Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Esiste UN GIORNALISTA?
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Esiste UN GIORNALISTA?

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 01/10/2010 alle 09:28
Non è difficile. Eppure NESSUN giornalista della carta stampata (in particolare Gazzetta, Repubblica etc) o della TV , al momento lo sta facendo.
Mi riferisco alla richiesta di spiegazioni logica sul caso Contador-presuntodoping:

PERCHE' NESSUN "GIORNALISTA" NEL SUO SCONTATO ARTICOLO HA POSTO LA SEGUENTE DOMANDA LOGICA, SCONTATA, EPPURE FONDAMENTALE PER CAPIRE COSA ACCADE NEL CICLISMO?

Come mai, lorsignori dell' Uci, e delle Federazioni coinvolte, hanno saputo della positività del campione Spagnolo, ed hanno taciuto il fatto per due mesi, salvo poi tirare fuori questa vicenda soltanto a due giorni dal Campionato del Mondo di Ciclismo su Strada?

Sebra stupido, scontato, eppure una notizia del genere tirata fuori così ad orologeria potrebbe far riflettere la gente. Cosa accade REALMENTE nel Ciclismo? Crediamo davvero ai metodi di chi lo governa? Io onestamente sto pensando seriamente che dietro questa vicenda-contador, ci sia una bella lotta intestina, Io penso che il marcio stia iniziando a puzzare.

CHIEDIAMO LE DIMISSINONI DEI VERTICI UCI SUBITO
VEDIAMO SE E' IL CASO DI MANDARE UNA LETTERA COMUNE FIRMATA DA TUTTI!
MOBILITIAMO LA RETE

 
Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9055240