Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > a proposito di ciclismo in tv
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: a proposito di ciclismo in tv

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/03/2005 alle 08:48
Ragazzi, come avrete notato sono nuovo di questo forum, complimenti a tutti e grazie per i messaggi di benvenuto.
Ho molto a cuore la situazione del ciclismo in tv ma soprattutto come vengono portate avanti alcune scelte "giornalistiche" da parte delle tv.
Nelle piccole tv (regionali o circuiti nazionali) o nei canali satellitari (1sat, mediolanum channel, play tv ecc.) ci sono giornalisti, a mio avviso, molto preparati (ma forse poco considerati perchè seguono avvenimenti "minori") che meriterebbero spazi ben più importanti. Ho voluto aprire questo thread per avere anche la vostra opinione su quelle che potrebbero essere le "voci nuove" del ciclismo in tv.
Grazie e avanti così!

 

[Modificato il 03/03/2005 alle 08:59 by Maracaibo]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/03/2005 alle 09:08
Maracaibo ben vengano i bravi giornalisti ed i bravi telecronisti in Tv, ma prima devono "venire" le Tv, cioè le televisioni che trasmettono il ciclismo in diretta ( non è sopportabile, per esempio, che non venga trasmessa in diretta la tappa di sabato 5/03 della Vuelta Murcia).
Le chiacchiere, anche se "forbite" contano poco anzi spesso mi stancano (rischiamo di fare le fine del calcio parlato, insopportabile!).
Io voglio "vedere" il ciclismo.
Poi basta un discreto telecronista ed un buon opinionista come Cassani ed il gioco è fatto.
Ciao.

 

[Modificato il 03/03/2005 alle 09:11 by ciclgian]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Feb 2005

  postato il 03/03/2005 alle 09:22
Sicuramente noi abbiamo il telecronista più scarso ma sopratutto il più presuntuoso.
tanto si sà è un raccomandato.
Fece bene Tonkov che gli fece il gesto dell'ombrello.
Avete visto come si è comportato durante il mondiale in Canada,prima ha santificato le scelte del Ballaro, poi dopo il lombardia gli ha buttati in faccia il fango,dicendo che lui non avrebbe mai lasciato a casa bartoli.Per il bene del già bistrattato ciclismo nazionale,è meglio che faccia le teleronache degli incontri di boccette,visto che prima gli facevano fare questo.
Cosa ne pensate della coppia De Zan (figlio) e Cassani?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/03/2005 alle 09:24
Proprio citando l'esempio della tappa di sabato della vuelta-murcia, qualcuno dei dirigenti RAI ha provato a fare un semplice conto tra costi dei diritti di trasmissione della corsa (non credo certo elevati....) e l'audience che ne ricaverebbe l'azienda televisiva di stato???????
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/03/2005 alle 14:07
Davide De Zan non finisce per convincermi, mi sembra un po' "montatello".
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/03/2005 alle 17:12
vi vedo un po spenti su questo tema...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/03/2005 alle 17:19
certo de zan non sarebbe male, però è caduto veramente in basso in questi mesi...

cmq chi mi conosce sa che a me il bulba piace eheh

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/03/2005 alle 17:50
anche a me non dispiace il bulba infondo, anche perchè attualmente non vedo nessuno (parlo di grandi tv) in grado di occuparsi di ciclismo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/03/2005 alle 10:38
caro peppeleo sono in totale disaccordo con quello che dici e la cosa mi rammarica ... bulbarelli è grandissimo ha avuto un ottimo maestro quale adriano de zan ha fatto parecchia gavetta, prima di arrivare ... consiglio di rivederti qualche finale di arrivi di tappa o qualche descrizione tecnica di corsa prima di affrettarti a rilasciare tali dischiarazioni che infamano un uomo al di sopra delle parti. Persona estremamente corretta, molto umile (cosa rara ) non certamente un pallone gonfiato come si nota spesso in giro tra i vari canali .. AURO SEI UN GRANDE ho avuto modo di conoscerlo personalmente è un serio professionista nonchè persona squisita ... il ragazzo di mantova continuerà a farci sognare sui palcoscenici del ciclismo mondiale , e non saranno certamente certe insuazioni costruite ad arte ad offuscare l'immagine del talento venuto dalla pianura mantovana. Un saluto ad un mito AURO 6 GRANDISSIMOOOO FACCI ANCORA SOGNARE !!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: Sep 2004

  postato il 04/03/2005 alle 11:10
a me il bulbo non dispiace, mi pare anche molto ben preparato, l'unica è che dovrebbe metterci un po' più di carattere quando commente le corse, un po' più di enfasi, di pathos, troppe volte mi sembra che
non metta in risalto con le parole e col tono di voce una grande azione! cmq del resto come telecronista se la cava più che bene

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2005 alle 11:55
io, in generale, non sono molto soddisfatto delle telecronache sportive RAI, Auro compreso......

preferisco il tono più tecnico della Tv Svizzera Italiana

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/03/2005 alle 12:12
Per aramis.
Il padre di bulbarelli è un dirigente Rai ( almeno fino a qualche tempo fà)
Se mi metto a raccontare le ca..ate che ha detto fino ad ora facciamo notte.
Ne ricordo qualcuna cosi per ridere.
tappa di montevergine:" Tonkov ruba lo stipendio non c'è la fà più" ci ricordiamo tutti il gesto dell'ombrello che ha fatto dopo la vittoria di tappa qualche giorno dopo secondo voi a chi era rivolto ?
ha detto che Il giro d'Italia è meglio del tour.In una tappa della tirreno adriatico durante un passaggio sul macerone ha offeso parecchi ciclisti affermando che si erano staccati su una salitella.Il Cassani conoscendola gli chiese se lui non l'avesse mai fatta.Un giorno dice una cosa e l'atro il contrario del giorno prima.Basta uno scatto e fà diventare tutti campioni.Poi è sempre fuori le righe quando fà una telecronaca.Vi viene in mente quanto vince un suo conterraneo,più che un telecronista mi semra un tifoso.Una volta gli ho sentito fare una telecronaca di un incontro di boccette,è successo che un giacatore ha sbagliato un tiro che lui riteneva facile, apriti cielo ce mancato poco che gli desse del "piccolo oggetto tondeggiante non troppo intelligente".
E' facile leggere i dati che gli fanno passare sul video,indubbiamente non metto in discussione le sue capacità dialettiche anche a me piacciono quando è cosi pronto a descrivere un paesaggio o la storia dei centro dove passano le gare ciclistiche, un'altra cosa è invece fare il telecronista far capire cosa succede in corsa e rimanere " distaccati dall'evento".
Sopratutto rimanendo neutrali,cosa che ultimamente non gli riesce tanto bene.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/03/2005 alle 13:58
per peppeleo :
che il padre sia un dirigente rai non vedo cosa importa , anche maldini padre giocava a calcio allora anche il figlio è raccomandato ?? /(dai non diciamo ca...te) lui è stato assunto con un regolare concorso e lo ha superato a pieni voti battendo avversari di rango. il gesto plateale di tonkov non era assolutamente rivolto a lui ma ad una parte di giornasti che lo avevano duramente attaccato una settimana prima. Auro non si è mai permesso di dire che "ruba lo stipendio" assulutamente , la sua persona è assolutamente al di sopra delle parti , non farebbe mai un commento del genere soprattutto in diretta ... Lo trovo assolutamente neutrale , esalta l'operato di un campione quando è giusto farlo e lo castiga quando lo merita . UN GRANDE ce ne fossero telecronisti al suo livello !! Grazie di esserci Auro, a presto il tuo palcoscenico è pronto per stupirci ancora al giro 2005

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2005 alle 14:21
Posso dire la mia?

Bulbarelli è forse tra i migliori telecronisti per ciclismo attuali, con questo non voglio dire che sia bravissimo.

A volte rimpiango il vecchio De Zan, che non azzeccava nessun corridore, ma come suono di sottofondo faceva compagnia, ed a volte faceva entusiasmare i telespettatori.

Ora i telecronisti sono tutti dei freddi "tecnici", mentre ci vorrebbe un telecronista credo alla colombiana, che esalti le gesta atletiche al di la del rapporto che usano o di quello che mangiano.

Certo, un mix delle due cose fa sempre bene.

Rimpiango anche quando il ciclismo (Giro) era a Mediaset, per lo meno mi sembrava piu giovane e moderno, e non c'erano i vari intrattenitori se così si vuol dire, nello spazio delle 20.00 (Giro Sera) che è inguardabile. Dovrebbe essere uno spazio dedicato al riassunto della giornata con interviste, pronostici, ecc.. ed invece lo usano solo per farsi i dispetti l'uno con l'altro... il preso di mira per eccellenza il povero Sgarbozza.

Io darei una nuova possibilità a De Zan Junior anche se ora con il Cervia...

 

[Modificato il 04/03/2005 alle 14:23 by superandyweb]

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2005 alle 14:54
ragazzi anche io sono dalla parte del bulba come già ripetuto in altri thread penso sia bravo solo per il fatto di aver accettato l'incarico dopo l'era del grande dezan
per quanto riguarda il figlio ormai.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/03/2005 alle 15:33
grazie a tutti coloro che riconosco in AURO un leader , un grande competente di ciclismo se poi lo è anche per le boccette , ben venga ! Se proprio vogliamo trovare una pecca , ha preso 8 kg in questi ultimi mesi ... fisicamente stava meglio nel 2004 , puo' essere che il giro 2005 oltre che ha risaltare le sue qualità di commentatore , lo renda anche meglio dal punto di vista estetico ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 04/03/2005 alle 15:57
Ragazzi, e dire che non ce ne eravamo proprio per niente accorti.

Sono mesi che tanti parlano di lui, la Redazione ha fatto un corsivo sulle sue allegre pronunce, ci danniamo l'anima per capire se abbia o meno una relazione segreta con Pellizotti (il "delfino di Bibione"), lo abbiamo linciato dopo aver bastonato Sella per tutto il tragitto che lo distanziava da Cesena ed incensarlo subito dopo, lo abbiamo anche un po' burlato durante la Crono di Bardolino quando non riusciva proprio a spiccicare il cognome di Ravis Belohvosciks.

Scusa Auro/aramis965... non sapevamo ti fossi iscritto al Forum di Cicloweb.it!!

Benvenuto!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 04/03/2005 alle 16:00
Personalmente considero anora a ritenerlo un "fuori posto".
Dovrebbero forzare la coppia Cassani - De Zan Junio non appena questo termina Campioni.
Invece di dare 300.000 € a Tyson li potevano investire con De Zan no???
eheheh

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2005 alle 16:10
interessante questa storia auro/pellizzotti, i può saperne di più?
dov'è il corsivo di redazione menzionato???

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/03/2005 alle 16:14
per mario 82 io non sono certo AURO (magari fossi al suo livello professionalmente parlando ...) io sono aramis e basta ! spiegami meglio quando invece dici che auro potrebbe avere una relazione con pellizzotti ... ? in pratica si mette in dubbio la sessualità dell'uomo bulbarelli ... e se fosse dov'è il problema e poi non scendiamo in queste banalià estreme dai ... parliamo della sua grande professionalità , del suo mito, da prendere come esempio per tutti ... prima di emettere certe sentenze offensive anche per pellizzotti ci andrei molto cauto
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 04/03/2005 alle 16:16
Pellizzotti è felicemente sposato con la cugina di un mio collega quindi non credo che "Er Bulba" sia il suo tipo!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/03/2005 alle 16:18
per mario 82 il tuo sarcasmo è deprimente !! vorresti essere tu al suo posto !! ma per favore .... stiamo rasentando la follia !
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2005 alle 16:24
@mario82

ma cosa insinui allora?

webmaster ha chiarito la situazione, non si può denigrare un bravo ragazzo e corridore solo per il suoi capelli lunghi e biondi.


mario82...eheheheheheheheheheheheh!!!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 04/03/2005 alle 16:27
Scusate non avevo letto sopra ma davate praticamente del "finocchio" a Pellizzotti??? Siete proprio fulminati non diciamo fesserie!!!
Ciao Bei

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2005 alle 16:29
confermo che io non ho mai immaginato una cosa del genere, è mario82 che ha tirato fuori l'argomento.......

pellizzotti è un grande e speriamo in tante sue vittorie nel 2005

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 2
Registrato: Mar 2005

  postato il 04/03/2005 alle 16:29
Vorrei dire la mia circa Burbarelli.
A me sta piuttosto simpatico, con quel faccione da bravo ragazzo...
Comunque, non penso che questa presunta relazione con Pellizzotti sia di interesse comune, bisognerebbe tenere il discorso su un livello culturale più alto.
A me Burbarelli non dà nessun fastidio, e poi perchè sostituirlo con De Zan che mi sembra interessato più alle forme della Ilaria D'Amico che alle ruote di bicicletta.
Sono per Auro, Auro forever.

Bollo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 04/03/2005 alle 16:29
Coraggio, Aramis, si scherza, non è il caso di prendersela! Tantopiù che anche qui in redazione, leggendo la tua appassionata difesa di Bulbarelli, abbiamo pensato che...

Il corsivo segnalato da Mario è a questo link: http://www.cicloweb.it/corsivo027.html

Riguardo alle "insinuazioni" di Mario, non vale controbattere che non ci sarebbe problema, e poi dire che sono offensive per Pellizotti: non ci sarebbe problema, punto. Sennò qui si continua velatamente a discriminare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/03/2005 alle 16:33
per admin secondo me mario 82 ha delle strane tendenze in base a quello che ha scritto è forse gay ?? o un bulicio ? cqm se lo è non ci trovo nulla di male ognuno fa delle scelte nella vita , cqm a me piace la patata ... fatta in tutti i modi ... a buon intenditor ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 04/03/2005 alle 16:34
Aramis, attenzione, perchè sei tu ad offendere.
Non quando dici che il mio "sarcasmo è deprimente", ci mancherebbe, non avevo intenzione di fare il cabarettista prima di scrivere quel post e quell'aspirazione non è mia neanche ora che mi sono accorto che non tutti hanno le facoltà per capire certe battute.

Bensì sei offensivo quando credi davvero che io possa averti scambiato per Auro Bulbarelli... mi spiace, ma attribuirmi questa pochezza è veramente una delle offese maggiori che potessi farmi.

Sia ben chiaro che a me non interessa nulla dei gusti sessuali di Auro Bulbarelli nè di quelli di nessun altro, e rammento che la questione "Bulbarelli-Pellizotti" era una delle tante battute che si fanno in questa "osteria", per cercare di spiegare l'enfasi con cui il telecronista della Rai si danna per descrivere le imprese del suo concittadino.

Aramis, sono sicuro che se Pellizotti e Bulbarelli leggessero lo stesso post che tu hai letto si farebbero una grassa e grossa risata, invece di controbattere con questo tono minaccioso e sacrale di cui ti fai portatore...
...vogliamo parlare della professionalità? Parliamone, eccome... in questo Forum si spendono decine e centinaia di thread parlando di cose professionali, mentre ci sono anche altri personaggi che si inventano thread sul Cervia!!

Vedi Aramis, l'alta volta (riguardo al thread su Sivori) avevo immaginato tu fossi un uomo di strette vedute, ma non credevo indossassi paraocchi.

Sia ben chiaro che è mia minima intenzione rispondere alle tue "illazioni" (si, credo proprio siano la parola giusta), perchè fortunatamente in questo Forum ci sono persone che mi conoscono da molto tempo e sanno riconoscere le carature delle persone.
Non che io debba fare bella figura con qualcuno, sia ben chiaro, ma perchè forse risulterei poco obbiettivo nel giudicarmi da me.

Sei un grande provocatore, lo ammetto, e forse questa mia risposta ti farà sorridere e ghignare: "E vai, ce l'ho fatta, li ho fatti arrabbiare!", credendo di godere di maggior credito e maggiore visibilità dopo queste tue comparsate.
Soltanto che mi andava di rispondere, perchè non sono abituato a sottostare a giudizi di persone che non mi conoscono, e che soprattutto non ritengo in grado di giudicarmi.

Continua a parlare del tuo "mito" Auro, Aramis... magari a lui sei simpatico.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/03/2005 alle 16:37
per mario 82 anche tu sei simpaticissimo e molto ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2005 alle 16:38
fermo restando che io sono un grande estimatore del bulba ( e scorpro con piacere che ce ne sono molti altri qui, qualche settimana fa pensavo di essere solo!) credo che mario abbia fatto quella battuta scherzando sui numerosi e lusinghieri complimenti che il bulba rivolge al buon pellizzotti, che stima molto. suvvia, non è il caso di scaldarsi...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 04/03/2005 alle 16:48
Originariamente inviato da bollo

Vorrei dire la mia circa Burbarelli.
A me sta piuttosto simpatico, con quel faccione da bravo ragazzo...
Comunque, non penso che questa presunta relazione con Pellizzotti sia di interesse comune, bisognerebbe tenere il discorso su un livello culturale più alto.
A me Burbarelli non dà nessun fastidio, e poi perchè sostituirlo con De Zan che mi sembra interessato più alle forme della Ilaria D'Amico che alle ruote di bicicletta.
Sono per Auro, Auro forever.

Bollo


Quando il Giro era su Italia 1 lo conduceva De Zan Junior ed era molto in gamba... poi si è dovuto arrangiare con il calcio!!!
Cmq sono considerazioni personali è!!!
Il bello del ciclismo è che lo si può guardare anche essendo sordi!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2005 alle 16:50
@mario82

qui sul forum, sono abituato a parlare di cose tecniche, salite,siti, trasmissioni di ciclismo via sat, dunque cose semplici e chiare.

non sono stato pronto a intuire i doppi sensi delle tue battute, ed ho preso per vere le tue dichiarazioni, su aramis, su auro,
e su pellizzotti, ciclista e quindi idolo!!!!

mi scuso...

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 04/03/2005 alle 16:52
Originariamente inviato da mario82

...e rammento che la questione "Bulbarelli-Pellizotti" era una delle tante battute che si fanno in questa "osteria", per cercare di spiegare l'enfasi con cui il telecronista della Rai si danna per descrivere le imprese del suo concittadino.


Originariamente inviato da EugeRambler

credo che mario abbia fatto quella battuta scherzando sui numerosi e lusinghieri complimenti che il bulba rivolge al buon pellizzotti


Caro Euge,
puoi tranquillamente togliere il "credo".

Mi sembra strano non si sia capito che stavo scherzando! Sin dalla prima frase il post aveva le intenzioni più ironiche possibili. Posso capire che si dica che la battuta è stata di cattivo gusto, magari che non sia piaciuta, che non abbia fatto ridere, ma da qui a scambiarmi per un appassionato di "gossip" (fasulli peraltro, torno a ripetere che era una battuta fatta da qualcuno in qualche post in qualche thread qualche tempo fa) ce ne passa.

Originariamente inviato da aramis965

per admin secondo me mario 82 ha delle strane tendenze in base a quello che ha scritto è forse gay ?? o un bulicio ? cqm se lo è non ci trovo nulla di male ognuno fa delle scelte nella vita , cqm a me piace la patata ... fatta in tutti i modi ... a buon intenditor ...


E poi questo... si commenta da sè...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2005 alle 16:53
però questo argomento interessa, ho notato anche l'esordio di

bollo

fra noi.....

benvenuto!!!

e non fate allusioni, eh!!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2005 alle 16:58
benvenuto bollo!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 04/03/2005 alle 16:59
@ahsbishop

grazie per le scuse, ma non ce n'era bisogno.
Tra l'altro con il tuo "ehehehehehe" pensavo avessi capito il tono ironico dell'argomento sollevato.

Chiedo venia se la battuta è risultata di cattivo gusto, ma ho più di 900 post - ed è la prima volta che mi si taccia di discriminazione ed illazione - credo voglia dire qualcosa.

Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 195
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/03/2005 alle 17:00
avete fatto tanto rumore ma nessuno ha avuto
il coraggio di dire la verita'
il signor bulbarelli non capisce nulla di ciclismo ma del resto mica e' li in qualita' di esperto
e' li in qualita' di cronista
non sa fare nemmeno il cronista???
quanti in tv sanno fare il mestiere per cui
sono pagati???????
del resto se alcuni apprezzano sgarbozza
si vede che il fondo non lo abbiamo ancora raggiunto


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2005 alle 17:05
ad un post così credo sia superfluo ed inutile replicare
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ferdy Kubler




Posts: 422
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2005 alle 17:28
Beh,Bulbarelli non mi dispiace anche se alcune volte mostra qualche lacuna.
Per esempio,ricordo che nel 2003 diceva che Petacchi poteva difendere la maglia rosa sul Terminillo.
Va anche detto che non è facile sostituire il grande Adriano Dezan.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/03/2005 alle 17:34
SI a certe illazioni è meglio non replicare concordo !! saluti al grande AURO !!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/03/2005 alle 18:19
Non sono un tifoso particolare di Bulbarelli, però gli riconosco che dimostra impegno.
Come ho già scritto in un altro thread il livello medio dei commentatori RAI mi sembra buono.
(sicuramente migliore, tanto per fare un paragone, con il livello medio dei telecronisti calciofili di SKY!)
Su Sgarbossa:i suoi commenti fannno comunque intendere che dietro c'è un appassionato che , a volte, si fa un pò prendere dalla foga.... ma fa parte del personaggio e, ripeto, a me piace!
Accanto a Cassani potresti comunque metterci (quasi)CHIUNQUE!
Su De Zan junior, visto che ultimammente si è dedicato a commentare IL NULLA, direi che avrebbe bisogno di un periodo di reinserimento.......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/03/2005 alle 20:29
bollo ti do' il benvenuto, il tuo commento lo trovo perfetto , noto che c'è ancora gente concorde con la mia tesi, e questo mi rende felice . Saro' felice di leggerti e confrontarmi anche con te !
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 05/03/2005 alle 10:47
emmmm .... scusate ragazzi mi spiace aver creato tanto "trambusto" proponendo questo dibattito. Non volevo assolutamente che uscissero commenti sulla sessualità di telecronisti o sulla storia delle loro famiglie (il padre del Bulba non era dirigente rai ma direttore del maggiore quotidiano di Mantova). Nel Thread iniziale chiedevo un vostro parere sulle voci di tv minori (satellitari o regionali). A mio avviso ce ne sono parecchi in grado di portare qulla ventata di nuovo alle grandi tv.
Un benvenuto ai nuovi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.2169220