Board logo

Tour de Vendée
alfiso - 26/09/2010 alle 16:55

Vittoria di Koldo Fernandez davanti ad un ottimo Davide Appollonio. Koldo Fernandez Davide Apollonio Jon Hivert Cedric Pineau Baptiste Planckaert (source: grafica di France3 Ouest)

 

[Modificato il 26/09/2010 alle 17:01 by alfiso]


Ottavio - 27/09/2010 alle 12:24

Mi risulta che questa corsa sia classificata 1.1. e non HC. Bella stagione di Apollonio. Vedremo cosa saprà fare in Spagna.


Slegar - 27/09/2010 alle 12:45

Sul sito UCI è classificata 1.HC


pablo_b - 27/09/2010 alle 12:59

Ho visto il video dell'arrivo su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=McUTIxP5lwQ Gran numero di Haussler che è partito come una scheggia anticipando la volata con Apollonio a ruota e creando il buco sul gruppo. Forse però ha un po' esagerato, visto che quando si è rialzato il compagno non ne aveva più e ha subito l'ottima rimonta di Koldo Fernandez.


dietzen - 27/09/2010 alle 13:09

sì, haussler è partito troppo forte e praticamente apollonio si è sfinito per tenergli la ruota, fernandez era a 20 metri e lo ha passato senza problemi.


Subsonico - 27/09/2010 alle 13:22

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] sì, haussler è partito troppo forte e praticamente apollonio si è sfinito per tenergli la ruota, fernandez era a 20 metri e lo ha passato senza problemi. [/quote] secondo me dovevano invertire apripista e velocista...o lasciar fare tutto ad haussler da solo, a sto punto :D


mestatore - 28/09/2010 alle 00:42

una volata veramente ridicola. haussler, se partiva 150 metri dopo vinceva con 10 bici di vantaggio apollonio, che è bravissimo, nell' occasione ha fatto una figura barbin:non è riuscito ad uscire dalla scia dell' apripista ( che faticava non poco a tenere) e quando lo ha fatto andava alla metà. bravo koldo che ci ha creduto e ha raccolto il cadavere del cervelo. insomma roba che a una corsa amatoriale fa ridere e discutere per una stagione: apollonio lo piglierebbero in giro per 10 anni....una figura penosa, con tutto il rispetto per davide che è un signor corridore ciao mesty ciao mesty


Abajia - 28/09/2010 alle 04:33

Eh, Hausslerino, quanto mi sarebbe piaciuto vederlo al mondiale (e alla Sanremo e alla Roubaix e al Tour)... :(


Ottavio - 28/09/2010 alle 10:45

[quote][i]Originariamente inviato da Slegar [/i] Sul sito UCI è classificata 1.HC [/quote] Hai ragione. Si vede che hanno cambiato classificazione nel corso dell'anno. Certo che è molto triste che alcune corse italiane (Es. Giro del Veneto) siano retrocesse da HC a 1.1. Per non paarlare dello "scandalo" della Paris-Tours che è stata retrocessa a HC.


simociclo - 28/09/2010 alle 12:20

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Slegar [/i] Sul sito UCI è classificata 1.HC [/quote] Hai ragione. Si vede che hanno cambiato classificazione nel corso dell'anno. Certo che è molto triste che alcune corse italiane (Es. Giro del Veneto) siano retrocesse da HC a 1.1. Per non paarlare dello "scandalo" della Paris-Tours che è stata retrocessa a HC. [/quote] stavo pensando la stessa cosa... vedere questa corsa classificata come la Parigi-Tours è veramente ridicolo... invece vorrei capire coem Haussler ha rinunciato ai Mondiali, mi sembra in netta crescita...