Board logo

Gp Industria e commercio Prato
trifase - 19/09/2010 alle 17:27

Ulissi batte il primo colpo.


Carrefour de l arbre - 19/09/2010 alle 18:50

E' sicuramente buona cosa che Ulissi abbia rotto il ghiaccio. A me personalmente non piace molto ma fa parte di quella generazione che va da Ginanni fino a Ponzi e Malori, passando per Gavazzi, e dalla quale mi aspetto buone cose.


plata - 20/09/2010 alle 10:49

Mah... francamente era meglio se non vinceva, secondo me... Glia vrebeb fatto bene continuare a marciare un po' di gavetta per smussare le angolature negative del suo carettere. Spero non si monti del tutto la testa a questo punto, visto che il motore c'è.


simone89 - 20/09/2010 alle 10:58

perchè caratterialmente com'è??????????


Subsonico - 20/09/2010 alle 11:22

[quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] perchè caratterialmente com'è?????????? [/quote] http://www.cicloweb.it/articolo/2010/02/04/hai-voluto-la-bicicletta-scopriamo-il-mondo-di-massimiliano-napolitano.html "Quanto ad Ulissi è un bravissimo ragazzo, forse con qualche vizio di troppo, derivante dagli anni corsi tra gli Under 23. Lì appena chiedi una cosa al meccanico o al ds la ottieni, diciamo che hai un po' la pappa pronta. Tra i professionisti non è così, lui magari chiede delle cose - un pantaloncino troppo stretto o un cambio di sella - con il tono quasi dell'ordine. Intendiamoci, non è niente di grave, però certi toni li usano i professionisti dopo un bel po' di anni, e nemmeno tutti. Ma sono piccolezze che sono sicuro passeranno».


plata - 20/09/2010 alle 11:26

Grazie Sub. Quando imparerò a cercare velocemente nell'archivio sarà già stato fatto il nuovo restyling del sito :D Comunque queste "piccolezze" sono piuttosto frequenti e rilevanti anche al di fuori del ciclismo diciamo... Comunque non può che migliorare!


simone89 - 20/09/2010 alle 11:30

an si l'avevo letta l'intervista ma non mi ricordavo di questo passaggio....... grazie per le risposte......


Subsonico - 20/09/2010 alle 11:37

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] Grazie Sub. Quando imparerò a cercare velocemente nell'archivio sarà già stato fatto il nuovo restyling del sito :D Comunque queste "piccolezze" sono piuttosto frequenti e rilevanti anche al di fuori del ciclismo diciamo... Comunque non può che migliorare! [/quote] ti confesso che uso google :D


Ottavio - 20/09/2010 alle 17:16

Credo che questa sia solo la prima di una lunga serie di vittorie. Ritengo Ulissi il giovane italiano più promettente per le corse in linea (anche se lui è convinto di far bene anche nelle corse a tappe).


trifase - 20/09/2010 alle 19:04

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] perchè caratterialmente com'è?????????? [/quote] http://www.cicloweb.it/articolo/2010/02/04/hai-voluto-la-bicicletta-scopriamo-il-mondo-di-massimiliano-napolitano.html "Quanto ad Ulissi è un bravissimo ragazzo, forse con qualche vizio di troppo, derivante dagli anni corsi tra gli Under 23. Lì appena chiedi una cosa al meccanico o al ds la ottieni, diciamo che hai un po' la pappa pronta. Tra i professionisti non è così, lui magari chiede delle cose - un pantaloncino troppo stretto o un cambio di sella - con il tono quasi dell'ordine. Intendiamoci, non è niente di grave, però certi toni li usano i professionisti dopo un bel po' di anni, e nemmeno tutti. Ma sono piccolezze che sono sicuro passeranno». [/quote] VERGOGNA ULISSI !!!


pitoro - 20/09/2010 alle 21:39

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Credo che questa sia solo la prima di una lunga serie di vittorie. Ritengo Ulissi il giovane italiano più promettente per le corse in linea (anche se lui è convinto di far bene anche nelle corse a tappe). [/quote] Quoto. Ma ha il tempo dalla sua e se sarà ben consigliato potrà individuare la strada più adatta. Quest'anno per fortuna sembra che l'abbiano lasciato abbastanza in pace. Negli anni scorsi è stato spremuto mica male. Piuttosto mi preoccupa il caratterino. Anche al di là di quanto postato qui sopra, avevo sentito di qualche "scivolone". Eppure ci sono tanti modi per mostrare personalità.


Ottavio - 21/09/2010 alle 11:31

[quote][i]Originariamente inviato da pitoro [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Credo che questa sia solo la prima di una lunga serie di vittorie. Ritengo Ulissi il giovane italiano più promettente per le corse in linea (anche se lui è convinto di far bene anche nelle corse a tappe). [/quote] Quoto. Ma ha il tempo dalla sua e se sarà ben consigliato potrà individuare la strada più adatta. Quest'anno per fortuna sembra che l'abbiano lasciato abbastanza in pace. Negli anni scorsi è stato spremuto mica male. Piuttosto mi preoccupa il caratterino. Anche al di là di quanto postato qui sopra, avevo sentito di qualche "scivolone". Eppure ci sono tanti modi per mostrare personalità. [/quote] Hai sollevato un argomento molto interessante: Ulissi nelle categorie precendenti il professionismo è stato molto spremuto. Speriamo che non ne risenta in futuro. Quanto al suo carattere, non credo sia peggio di quello di Richie Rich!