Board logo

GP Modena 18 settembre 2010
nino58 - 18/09/2010 alle 18:56

Ha vinto Chicchi. Tra i Colnago 2° Belletti e 5° Modolo. Tanto per precisare le gerarchie. :D


21marco21 - 18/09/2010 alle 19:05

Terzo Viviani,settima vittoria stagionale per Francesco Chicchi,speriamo che il prossimo anno la Quick-Step lo porti al Giro...


Mad - 18/09/2010 alle 20:21

Nell'articolo in home ho letto della salita di Revizzano Langone. Eppure da quelle parti mi pare di ricordare Levizzano Rangone.:?


trifase - 18/09/2010 alle 21:22

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Ha vinto Chicchi. Tra i Colnago 2° Belletti e 5° Modolo. Tanto per precisare le gerarchie. :D [/quote] Le gerarchie son concordate, nel senso che Modolo ha sempre aiutato Belletti e prima Mattia Gavazzi nelle volate. E' al suo primo anno, e' giusto cosi. Penso che Sacha sia davvero di un altro pianeta.


Subsonico - 19/09/2010 alle 10:59

[quote][i]Originariamente inviato da Mad [/i] Nell'articolo in home ho letto della salita di Revizzano Langone. Eppure da quelle parti mi pare di ricordare Levizzano Rangone.:? [/quote] epic fail! buuuh per Nicola Stufano...:Od:


speedypida - 20/09/2010 alle 09:14

[quote][i]Originariamente inviato da trifase [/i] Le gerarchie son concordate, nel senso che Modolo ha sempre aiutato Belletti e prima Mattia Gavazzi nelle volate. [/quote] Mi sa che guardiamo corse diverse io e te..... :boh:


Slegar - 20/09/2010 alle 10:58

Ma Belletti poteva gareggiare? Ritirandosi al Tour of Britain, che si è concluso il 18, poteva ritornare a correre il 19. Mi sbaglio oppure c'è stata una deroga al regolamento?


Seb - 20/09/2010 alle 11:25

[quote][i]Originariamente inviato da Slegar [/i] Ma Belletti poteva gareggiare? Ritirandosi al Tour of Britain, che si è concluso il 18, poteva ritornare a correre il 19. Mi sbaglio oppure c'è stata una deroga al regolamento? [/quote] Mi pare che se uno si ritira da una corsa per "motivi di salute" può tornare a gareggiare prima della conclusione di essa se dimostra con un certificato medico di essersi ripreso.