Board logo

Vuelta 2010 - 12a tappa: Andorra la Vella [Andorra] - Lleida (172.5 km)
febbra - 09/09/2010 alle 13:45

Tappa iniziata e fuga composta da Veloso (Xacobeo), Piedra (Andalucía), Bak (HTC-Columbia), Eichler (Milram), Kadri (AG2R) e Quemeneur (Bouygues). Al 20° km il vantaggio č di 2'30" sul gruppo.


cauz. - 09/09/2010 alle 15:53

60 km dal traguardo, fuga con: Markus Eichler (Milram), Perrig Quemeneur (Bbox), Gustavo Cesar (Xacobeo Galicia), Lars Ytting Bak (HTC-Columbia), Antonio Piedra (Andalucia CajaSur), Biel Kadri (AG2R), David Garcia (Xacobeo Galicia), Marco Marzano (Lampre) and Gustavo Rodriguez (Xacobeo Galicia). il gruppo sta guadagnando, e' a 1'45". mi sa che oggi e' il giorno buono per i velocisti, che lo sia anche per cannonball?


roberto79 - 09/09/2010 alle 16:06

Cavendish ieri si č intelligentemente staccato ad inizio salita... mentre altri velocisti sono rimasti in gruppo fino ai -6 km....


Salvatore77 - 09/09/2010 alle 16:18

[quote][i]Originariamente inviato da roberto79 [/i] Cavendish ieri si č intelligentemente staccato ad inizio salita... mentre altri velocisti sono rimasti in gruppo fino ai -6 km.... [/quote] Anch'io lo avevo notato e la prima cosa che ho pensato č stata che si era staccato da troppe persone in un tratto di leggera salita, quindi non ne aveva proprio. Chissā dov'č la veritā? Vedremo oggi.


roberto79 - 09/09/2010 alle 16:39

vedremo... io ovviamente tifo per qualche italiano.


LO SQUALO DELLO STRETTO - 09/09/2010 alle 17:18

troppo facile questa volata per cavendish :D grandissimo Goss, poteva anche vincere lui :)

 

[Modificato il 09/09/2010 alle 17:21 by LO SQUALO DELLO STRETTO]


cauz. - 09/09/2010 alle 23:15

l'impressione e' che cavendish abbia considerato l'ipotesi di non passare goss e lasciarlo vincere come fece con greipel al giro un paio d'anni fa. poi deve aver ricalcolato lo score delle sue vittorie a questa vuelta ed e' partito. :) goss, se non si fermava ad esultare, era secondo tranquillo... e forse se tirava un po' piu' a lungo convinceva cavendish a lasciarlo andare. comunque impressionante la facilita' con cui hanno dominato i due high road, sembrava fossero usciti dalla curva con 20 metri di vantaggio.


simociclo - 10/09/2010 alle 00:10

Questo Goss sarā un brutto cliente al Mondiale


LO SQUALO DELLO STRETTO - 10/09/2010 alle 00:20

[quote][i]Originariamente inviato da cauz. [/i] l'impressione e' che cavendish abbia considerato l'ipotesi di non passare goss e lasciarlo vincere come fece con greipel al giro un paio d'anni fa. poi deve aver ricalcolato lo score delle sue vittorie a questa vuelta ed e' partito. :) goss, se non si fermava ad esultare, era secondo tranquillo... e forse se tirava un po' piu' a lungo convinceva cavendish a lasciarlo andare. comunque impressionante la facilita' con cui hanno dominato i due high road, sembrava fossero usciti dalla curva con 20 metri di vantaggio. [/quote] a me un po' č dispiaciuto, preferivo vincesse Goss, almeno poteva pedalare un minimo per arrivare secondo...