Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tema WILD-CARD
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Tema WILD-CARD

Non registrato



  postato il 02/03/2005 alle 17:17
Apro questo thread per tenere aggiornate le situazioni delle wild-card all'interno del circuito UCI.
Magari, per chiarezza, inseriamo soltanto quelle davvero sicure:

PARIGI-NIZZA
AG2R Prevoyance

TIRRENO-ADRIATICO
Ceramica Panaria - Navigare
Naturino - Sapori di Mare
Acqua & Sapone - Adria Mobil

MILANO-SANREMO
Ceramica Panaria - Navigare
Team Barloworld - Valsir
Team L.P.R.
Naturino - Sapori di Mare
Acqua & Sapone - Adria Mobil

GIRO DELLE FIANDRE
MrBookmaker.com - Sports Tech
Landbouwkrediet - Colnago
AG2R Prevoyance
Chocolade Jacques - T Interim

GAND-WEVELGEM
MrBookmaker.com - Sports Tech
Landbouwkrediet - Colnago
Navigators Insurance Cycling Team
Chocolade Jacques - T Interim

GIRO D'ITALIA
Ceramica Panaria - Navigare
Colombia - Selle Italia

TOUR DE FRANCE
AG2R Prevoyance

 

[Modificato il 02/03/2005 alle 17:25 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/03/2005 alle 17:56
dispiace un po'per casagrande e simeoni(team un po'piu'competittivo dell'italo colombiano)ma sinceramente mi sembra un'ottima scelta quella della selle-italia,visto che da anni savio movimento le tappe del giro con ripetutti attacchi e gradevoli sorprese!
al pari di aranciata(che credo stara'facendo i salti mortali...)aspetto quindi di vedere quanto vale il giovane talento colombiano jose'rujano gia'protagonista al langkawi e sono molto contento per il ritorno di raffaele illiano che allo scorso giro mi aveva impressionato per lo spririto battagliero grazie anche ad invidiabili doti di recupero e resistenza!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 02/03/2005 alle 19:03
Solo per specificare che Rujano è venezuelano; era dai tempi di Leo Sierra (settimo nel '91) che un venezuelano tanto promettente non veniva al Giro.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/03/2005 alle 20:07
Sì, carissimo Pirata, sono contento per l’invito della Selle Italia (e la tappa di Rossano Veneto avrebbe dovuto farci riflettere), ma spero fortemente che non si infortunii Rujano, perchè la presenza di Illiano, Perez Arango o DiBiase non basterebbe certo a colmare il vuoto.
Sospiro di sollievo per Panaria e Barloworld, chiaramente per motivi opposti.
Spiace per i tanti tifosi della Naturino e della Acqua & Sapone.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/03/2005 alle 20:31
non ho capito invece io l'invito della Colombia Selle Italia al giro d'italia, ma perche' Acquaesapone, naturino, barloworld non hanno corridori migliori della colombia?
si vede che Savio e meglio sistemato come sponsor, sono felicissimooooooooooo per la Panaria e spero di vedere un grande SELLA

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/03/2005 alle 21:06
Be allora come avevo scritto su un thread che avevate creato un po'di tempo fa sullo stesso argomento..ero l'unico che ci ha beccato con la Colombia Selle Italia al giro eh?????
ahah vi ho fregato tutti!!!!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/03/2005 alle 21:20
ma sono stupito xke sinceramente mi aspettavo una fra naturino e acqua e sapone, ma la colombia dasempre in ogni tappa accende la bagarre quindi ben venga
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/03/2005 alle 22:14
io posso dire che avevo la certezza che la Panaria sarebbe stata invitata(per l'impresa di Sella e i forti sponsor che hanno dietro)ma la Colombia non l'avevo neanche considerata.
sono cmq contento perchè è unasquadra che dà spettacolo soprattutto in salita...
mi spiace molto per Casagrande....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/03/2005 alle 09:06
Sulla Panaria-Navigare nn ho niente da discutere, xkè coridori come sella,f.gonzalez,perez cuapio,pozzovivo,grillo...meritano di andare al giro.
Ma come è possibile invitare la Colombia-selleitalia?!
Secondo gli organizzatori la Colombia-selleitalia merita di andare al giro?
è vero ke l'hanno scorso illiano ha vinto la maglia intergiro ma oltre al Ds Gianni Savio chi c'è?!Marlon Perez,Rujano, Scarselli,De Angeli (ke se nn sbaglio l'anno scorso era alla fassa) e il giovane Giallorenzo.
Se veniva invitata una squadra come Acqua&sapone,Naturnino-sapore...,L.P.R,Barloworld l'ho spettacolo ci avrebbe sicuramente guadagnato di più.
Spero di sbagliarmi ma secondo me la Colombia-selleitalia punterà su illiano x la class.intergiro, tutti gli altri corridori andranno sempre in fuga per cercare una vittoria di tappa e per farsi vedere, e xkè no rujano potrebbe pensare alla maglia verde.
Forse il TGiro l'ho faranno fare a un corridore della Colombia-selleitalia

Sissy nn ci avevi assicurato ke la seconda wild-card veniva data all'acqua&sapone?

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 03/03/2005 alle 10:35
Magari è possibile che ora Casagrande provi ad accordarsi con qualche altra squadra proprio per provare a fare il suo ultimo Giro: non penso che si farebbero grossi problemi (ad esempio) alla Bouygues!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/03/2005 alle 10:43
caro Nocentini hai ragione,Sissy ci aveva assicurato, e detto di avere la certezza,che l'acqua&sapone sarebbe stata invitata al giro,magari i suoi informatori hanno sbagliato qualcosina...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 03/03/2005 alle 11:35
A dire il vero le mie informazioni provenivano direttamente dall'Acqua e Sapone, la quale aveva avuto l'assicurazione che avrebbe partecipato al Giro d'Italia, per tale motivo avevo dovuto anche liberarsi di Rumsas...il problema è che la Selle Italia è uno sponsor troppo importante per il Giro (basta guardare gli striscioni esposti al Giro, importante il Gpm) e un suo ritiro sarebbe stato catastrofico (pensate che addirittura compare come sponsor anche sui tesserini della Federazione insieme alla Castelli).
Ragazzi che ci volete fare, siamo in Italia e le cose funzionano così...non credo che al Tour de France assisteremo a queste cose, non credo lasceranno a casa le squadre francesi per invitarne una colombiana.
Non ho ancora sentito l'Acqua e Sapone, quindi non so i commenti e se agiranno in qualche modo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/03/2005 alle 11:41
Oltretutto Iliano, se ben ricordo, è stato anche fermato dopo il giro per ematocrito alto o per altri parametri che facevano sospettare l' uso di benzina super....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 03/03/2005 alle 11:42
Si Mestatore, ma davanti ai soldi suonanti anche questo passa in secondo piano...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/03/2005 alle 12:17
nessuno di noi(se non ricordo male) aveva ipotizzato una partecipazione della colombia ma efettivamente la Selle Italia e` uno sponsor troppo forte e prb la rcs e` stata"costretta" ad invitare quella squadra per evitare una fuga di questo sponsor...

 

____________________
________________________________

www.miculadematteis.it
http://www.facebook.com/group.php?gid=72731574527
http://www.italiatriathlon.it/
________________________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/03/2005 alle 12:39
Premettendo che la Colombia-Selle-Italia ha alle spalle un grosso sponsor non mi sembra una scelta casuale visto i risultati che questo team ha avuto al giro negli ultimi anni(senza dover andare indietro a cercare i vari risultati di "cacaito"Rodriguez,Hernan Buenahora...) ,l'anno scorso ha portato a casa la maglia blu con Iliano e nel 2003 la maglia verde e la classifica della combattività con Freddy Gonzales.

X Sissy,la Colombia-Selle Italia anche se affiliata in Colombia si puo anche considerare a tutti gli effetti una squadra italiana visto che lo staff è praticamente italiano e anche la maggior parte degli sponsor.
Se è per questo anche altre squadre italiane sono affiliate all'estero la Naturino e la Lpr in Svizzera, la Barloword(sponsor sudafricano) in Gran Bretagna.

x mestatore...Iliano è stato fermato...be allora non diciamo di Casagrande?? e stato fermato più di una volta...
se vuole fare il giro buona idea quella di seb cambiare squadra.

comunque penso che la Colombia puo dare buon spettacolo, la Naturino sicuramente era piu indicata dell'AcquaSapone grazie a Casagrande e anche a Colombo e Simeoni.
Nessuno si è ricordato che nella Lpr corre un certo Pavel Tonkov vincitore di un Giro e che anche l'anno scorso ha vinto una tappa, insieme a lui c'è anche un vecchietto di nome Konyshev e altri buoni giovani(Muraglia ha vinto il giro da dilettante)

be poi cera anche la Miche...perchè nessuno si è lamentato della sua esclusione??

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/03/2005 alle 12:48
no no....gigio da qualche parte un po'di tempo fa l'avevo detto...ed ero stato l'unico, poi qualcuno mi dava anche ragione ma non ricordo chi!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/03/2005 alle 14:13
ho riletto il thread e qualcuno l'aveva citata ma in ogni caso non era secondo la maggioranza di noi forumisti una formazione tra le papabili
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 03/03/2005 alle 14:20
Lo so che sono di parte, ma una squadra come l'Acqua e Sapone, a questo punto, perchè sprecare risorse per appartenere ai Team Professional quando poi l'unica wild-card disponibile al Giro d'Italia (corsa italiana) viene assegnata ad una squadra affiliata all'estero? Che forse in Colombia darebbero la precedenza ad una squadra italiana seppur con meriti sportivi? Scusate ma ne dubito...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/03/2005 alle 14:45
e'vero sissy ma l'hai ben spiegato tu stessa,la selle-italia e'legata al giro in modo indissolubile,troppo importante e come ci ha fatto a posteriori notare aranciata l'arrivo a rossano veneto,presso i suoi stabilimenti,era un segnale evidente!
riguardo a casagrande spero tanto che trovi un'altra sistemazione in una pro-tour con attualmente poche prospettive per la corsa rosa(la bouygues telecom e'un esempio calzante,ed un ottimo auspicio)nella convizione che cosi un'ulteriore team rinnovi le sue ambizioni per il prossimo giro,ma sinceramente la 5°squadra in sei mesi mi sembrerebbe davvero troppo,anche per il toscano!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/03/2005 alle 15:27
x sissy...
prova a guardare i risultati dei corridori delle altre squadre nei passati giri secondo me meritano molto di piu dell'acqua-sapone
Lpr Tonkov che ha vinto un giro e tappe
Selle-Italia parecchie maglie in bacheca
Naturino Casagrande gia maglia rosa e piazzato al Giro

L'Acqua Sapone di nomi importanti ha...Ferrigato e Hamburger un po'sottotono negli ultimi anni
hanno buoni corridori come Nocentini Marzoli e D'Amore ma non so se hanno il valore di movimentare il giro come le altre squadre per un Giro d'Italia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/03/2005 alle 15:38
ma infatti per valore tecnico la naturino era senza dubbio la scelta migliore,la LPR aveva'pero'il campione straniero piu'grande e che piu'ha onorato il giro d'italia(pero'quel gestaccio in mondovisione nn lo dimenticano..),l'acqua e sapone era piu'che altro una scelta nazionalistica,visto che era l'unica professional italiana a tutti gli effetti con la panaria(come ricordava proprio sissy)... ma tra tutte queste ragioni del cuore pero'indovinate alla fine quale ha prevalso???
quella economica,ed allora ecco l'invito per la selle-italia...(ed a me,se ci sara'rujano,nn dispiace neanche troppo)!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/03/2005 alle 15:51
Ma si dai la squadra di Savio mette daccordo tutti...
la squadra di Savio è mezza italiana
risultati qualcosa combinano sempre
e poi dai la Selle-Italia come sponsor ha dato molto e sta dando ancora molto al ciclismo italiano!!
basti guardare che il ciclocross lo tengono in piedi praticamente loro in Italia

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 16/03/2005 alle 19:38
AMSTEL GOLD RACE
Shimano - Memory Corp

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/03/2005 alle 20:15
Sono 22 le squadre che parteciperanno al Giro, con 9 corridori a squadra....ma un uccellino mi ha detto che é MOLTO probabile che invece di 9 saranno 8 corridori a squadra per un'altra WildCard....chi sa...sarà la Naturino o L'Acqua Sapone???
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 16/03/2005 alle 20:32
io per quest'anno sono quasi sicuro che non cambieranno.

magari per l'anno prossimo, ma quest'anno suppongo sia bloccatissimo.

cmq, sono pronto ad essere smentito

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/03/2005 alle 20:46
Beh mi piacerebbe vedere un'altra delle nostre squadre italiane nella lista partenti....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 16/03/2005 alle 23:45
Personalmente (sarò nazionalista) avrei preferito l'acqua e sapone oltre alla Panaria!!!
Ma ovviamente la "pecunia" marchiata Selle Italia è troppo appetibile e utile agli organizzatori per escludere gli Italo-Colombiani, poi se si arriva addirittura dallo sponsorizzatore al produttore (passatemi il gioco di parole), mi pare evidente e logica la scelta.

Come già avevo detto da qualche altra parte sicuramente i cugini francesi al loro Tour non regaleranno la Wild Card fuori confine, anche perchè mi pare di avere capito che ne hanno solo una!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 92
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/03/2005 alle 17:17
Riporto da cycling4all.com:
24 teams in the GIRO d'Italia, also Acqua&Sapone and Naturino-Sapore di Mare get a "wild card"
the 4 professional teams will start with 8 riders - makes a total of 212 riders.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 17/03/2005 alle 17:28
Io so di una telefonata di Masciarelli a Nocentini ieri mattina, nella quale gli comunicava di continuare i suoi programmi di preparazione del Giro perchè sicuramente in un modo o in un altro saranno al via...poi non so se sarà allargato il numero di wild-card riducendo i corridori di ciascuna squadra o altro.
Spero tanto che l'Acqua e Sapone riesca a partire, soprattutto per i tanti sacrifici e l'ottima preparazione fatti dal nostro Noce già a partire da quest'inverno.
Per quanto riguarda il ginocchio volevo informare che sta bene, ha fatto 4 ore anche ieri e nessun dolore...aver evitato l'intervento e non poter partecipare al Giro ugualmente sarebbe stato troppo avvilente!
Un saluto a tutti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/03/2005 alle 17:55
io ormai non ci spero + in una wild-card data all'acqua&sapone, forse xkè sono pessimista e xkè mi sono inca... troppo x la wild-card data alla colombia-selleitalia.
Cmq sia speriamo ke rinaldo sia in forma x il giro
Ciao!

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/03/2005 alle 18:03
forza colombiaaaa!!!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 17/03/2005 alle 18:34
E intanto la Colombia Selle Italia ha acquistato anche Ivan Parra Pinto, scalatore colombiano che l'anno scorso ha iniziato con la Comunidad Valenciana-Kelme ed ha finito con la Cafes Baque.

Altro protagonista sui monti italiani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/03/2005 alle 18:39
L'ho letto ora su cycling4all...
" 24 teams in the GIRO d'Italia, also Acqua&Sapone and Naturino-Sapore di Mare get a "wild card"
the 4 professional teams will start with 8 riders - the Pro Tour teams with 9 = a total of 212 riders.

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 17/03/2005 alle 18:41
Beh sarebbe meglio!!!
Anche perchè capisco l'importanza dello sponsor... ma se non diamo spazio alle squadre italiane in Italia difficilmente lo trovano altrove!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/03/2005 alle 19:52
Originariamente inviato da AntiTeam

L'ho letto ora su cycling4all...
" 24 teams in the GIRO d'Italia, also Acqua&Sapone and Naturino-Sapore di Mare get a "wild card"
the 4 professional teams will start with 8 riders - the Pro Tour teams with 9 = a total of 212 riders.



ma e'sicuro!?!?!?
mi sembra cosi strano che l'u.c.i.(a maggior ragione col pro/tour)nn dica niente,capisco che riguarderebbe solo i team-professional pero'sinceramente la cosa mi stupisce nn poco!
se sella piuttosto che casagrande lottassero per la rosa vi sarebbe un grossissimo svantaggio sportivo ai loro danni???
questo per far capire che l'iniziativa(in teoria positiva)la vedo molto fallace anche pensando al fatto che vuelta e tour avranno piu'di venti corridori in meno e questo potrebbe consegnarci il triste record di cadute in particolare nella prima meta'del giro!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 18/03/2005 alle 16:42
Ho appena letto sulla Home page che pare certa la notizia dell'apertura a 24 squadre per il Giro d'Italia. Lo sapevo...c'era troppa convinzione di partecipazione in casa Acqua e Sapone, dovevano aver avuto delle assicurazioni da qualcuno.
Sono proprio contenta che il Noce, ma anche Casagrande, possano parteciparvi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 18/03/2005 alle 16:47
E' una gran bella notizia veramente per altre 2 team italiani.
Poi questa scelta non penalizza per niente le altre squadre Pro Tour, al massimo penalizza Sella in una sua eventuale partecipazione per la classifica finale... cosa che gli auguro di cuore ma che non penso possibilissima.
Cmq è un bene anche per Casagrande e Nocentini poter partecipare... sono soddisfatto di questa decisione.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/03/2005 alle 18:48
be allora se le mettono tutt emi sembra ingiusto che lascino fuori la Barloword!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/03/2005 alle 18:56
Forse è perchè è affiliata all'estero... è una mia supposizione può anche darsi che mi sbaglio.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/03/2005 alle 19:06
Vuelta
Relax
Valenciana

La Unipublic, società organizzatrice della Vuelta a España, ha reso noti i nomi delle due squadre Professional che potranno accedere alla più importante corsa spagnola previo invito. Si tratta della Relax e della Comunidad Valenciana. La Vuelta dovrebbe quindi partire con 22 squadre iscritte, anche se si vocifera di un possibile ripescaggio della Kaiku, magari con la formula, appena lanciata dal Giro, di ridurre da 9 a 8 il numero degli atleti schierabili dai Team Professional.
Da Cicloweb.it

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/03/2005 alle 19:08
Ma quindi i team del Pro-Tour avranno 9 corridori mentre gli altri solo 8?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/03/2005 alle 19:08
anche la Naturino è all'estero...in Svizzera, cosi come la Lpr che secondo me ha più numeri dell'Acqua Sapone
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/03/2005 alle 19:11
Saranno gli sponsor principali allora!!!
ihihih non so che dire...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/03/2005 alle 19:14
In che senso...gli sponsor principali italiani??

Va be tanto poi fanno sempre partire chi vogliono loro...

Però potrebbero fare correre l'Amore Vita come premio alla carriera visto che è la squadra più vecchia del panorama italiano(almeno credo)...

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3572280