Board logo

New entry
Vuelta Espana - 28/02/2005 alle 22:35

finalmente sono riuscita a scrivere un thread! Un saluto a tutti!


spartaco - 28/02/2005 alle 22:38

ciao;)


Lu Sbroga - 28/02/2005 alle 22:58

benvenuta


mario82 - 28/02/2005 alle 23:57

...:D...


WebmasterNSFC - 28/02/2005 alle 23:58

oleeeeeeeeeeeeee


aranciata_bottecchia - 01/03/2005 alle 01:51

Ciao Vuelta a Elisa, io sono Davide. Mariolino ti ha suggerito di stare attenta al sottoscritto (perchè in passato non ho avuto tenere parole nei confronti della corsa spagnola), in verità ti suggerisco di stare attenta a Mariolino, è uno sciupafemmine impunito. Quando dovette scegliere la facoltà universitaria cui iscriversi aveva due dubbi, cioè medicina, per specializzarsi in ginecologia, oppure scienze della comunicazione, per fare il giornalista sportivo e poter entrare negli spogliatoi delle squadre femminili. Scelse scienze delle comunicazioni perchè il percorso degli studi era più breve, e perchè temeva che facendo il ginecologo quella "cosa" là gli venisse a nausea. Stai in campana, è un tipo poco raccomandabile, si veste pure da village people, secondo me è un maniaco... Benvenuta Elisa, e visto che collabori con ilciclismo.it colgo l’occasione per fare i complimenti al sito in questione, vi ho letto spesso pagine molto interessanti e scritte con passione per questo sport. Ciao! Ps cara Elisa, sono in "libertà vigilata", nel senso che sono sospettato di far scappare dal forum le nuove iscritte. Se tu mi dicessi di quale corridore sei tifosa per me sarebbe più facile evitare commenti spiacevoli e antipatici sull’atleta in questione. Se per caso questo forum non ti piacesse e decidessi di non scrivere più al suo interno, ti prego di rilasciare una dichiarazione dove mi scagioni da qualsivoglia colpa. Ciao! (Ma si capisce che sto scherzando? Cioè su ilciclismo.it non scherzavo, è veramente un bel sito, scherzavo su tutto il resto)


Pirata x sempre - 01/03/2005 alle 01:51

benvenuta ad una delle colonne di un ottimo sito come quello da mario indicato(impreziosito ancor di piu'dalla recente"perla"del racconto-verita'sul pirata..),uno dei pochissimi che meritano di esser letti quotidianamente,ma tralascio una(meritatissima)dose di complimenti,in quanto incuriosito dalla scelta del nick,(se posso)perche'una dedica cosi forte(e bella)alla corsa spagnola!?!?!? ehi mario si e'dimenticato di segnalarti anche me,al pari di aranciata,come acerrimo nemico della vuelta,ma lungi da me voler aprire un discorso in merito,mi piacerebbe solo sentire i perche'di questa(eventuale)ammirazione per heras&company! :)

 

[Modificato il 01/03/2005 alle 02:04 by Pirata x sempre]


mario82 - 01/03/2005 alle 02:15

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Mariolino ti ha suggerito di stare attenta al sottoscritto (perchè in passato non ho avuto tenere parole nei confronti della corsa spagnola), in verità ti suggerisco di stare attenta a Mariolino, è uno sciupafemmine impunito. Quando dovette scegliere la facoltà universitaria cui iscriversi aveva due dubbi, cioè medicina, per specializzarsi in ginecologia, oppure scienze della comunicazione, per fare il giornalista sportivo e poter entrare negli spogliatoi delle squadre femminili. Scelse scienze delle comunicazioni perchè il percorso degli studi era più breve, e perchè temeva che facendo il ginecologo quella "cosa" là gli venisse a nausea. Stai in campana, è un tipo poco raccomandabile, si veste pure da village people, secondo me è un maniaco... [/quote] Caro Davide, hai inquadrato perfettamente il problema: in realta il mio è un serio incedimento psicologico che mi porta ad una estrema minuzia nella ricerca delle mie prede, circuirle con dei complimenti poco ortodossi, attendere in un angolo il momento giusto e poi... zac!! Parte "Macho Man", che chi ha visto almeno una volta il film "In&Out" non può che ricondurre ad un'omo-sessualità latente!! In realta Vuelta a Elisa ha già potuto apprezzare le mie performances adulatrici, vista che l'attesa, in termini di minuti, dei corridori ai massaggi non è stata affatto breve. Così io e la bella giuliana ci siamo intrattenuti per vario tempo parlando delle occasioni più estreme e perverse che ci sono capitate, nonchè dei sogni proibiti di ognuno di noi. Mi dispiace averti tolto lo "scoop" caro aranciata, ma Elisa sapeva con chi aveva a che fare... ed ha comunque fatto i complimenti al maniaco! Elemento da non sottovalutare... :D :D :D :D P.S. Ginecologia non ha solo l'effetto "nausea" nei suoi vari contro; direi che l'aspetto primario è la varietà delle pazienti... :D GRANDE ARANCIATA!!! :D :D (ovviamente si capiva che scherzavi... nel mio post si capisce che faccio lo stesso?!)


andrea81 - 01/03/2005 alle 07:42

Benvenuta vuelta:D Spero ti possa trovare bene su questo forum. A proposito, ottimo sito quello di ilciclismo.it...:cool::cool::cool:


Bartolino67 - 01/03/2005 alle 08:38

Ola... :)


marc - 01/03/2005 alle 09:47

Evviva la VUELTA!!!:D:cool::P:)


peppeleo - 01/03/2005 alle 09:49

Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):)


Felice - 01/03/2005 alle 14:41

Benvenuta Elisa, apprezzo molto ilciclismo.it, sito che consulto regolarmente. Certo che... Vuelta Espana... Non si può dire che non sia un nick evocatore! :D;)


EugeRambler - 01/03/2005 alle 15:54

benvenuta elisa anche da parte mia. eugenio


Vuelta Espana - 03/03/2005 alle 16:37

Grazie a tutti per i vostri benvenuti, svelo un paio di cosette: la prima, caro pirata, è che il mio nick l'ho scelto 1) perchè mi piace molto la corsa sapgnola, ma questo mi auguro non divverrà motivo di scaramucce tra noi :) , e 2) perchè tra i grandi giri che io adoro è l'unica ad avere una certa femminilità...insomma, se mi fossi chiamata Giro d'Italia non mi sarebbe stato tanto bene....almeno penso così. Un'altra cosa che ci tengo a a chiarire, è che NON E' VERO che io e Mario ci siamo intrattenuti in certe conversazioni...ouuu, a' Marioooo...che stai a ddìì??? :D Bravo ragazo il Mario, un po' matto forse...ma credimi, e mi riferisco anche ad aranciata, non ci sarà nessuno che mi farà fuggire da qui... Grazie ancora per i complimenti al sito, in effetti siamo un gruppo di ragazzi tanto appassionati che ce la mette davvero tutta...ancora un saluto a tutti!!


Pirata x sempre - 03/03/2005 alle 16:48

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Bravo ragazzo il Mario, un po' matto forse... [/quote] Elisa dicendo cosi un po'mi metti paura per mercoledi a civitavecchia x la tirreno....soprattutto visto che guidera'lui...::D:D:D scherzi a parte,sulla vuelta ci mancherebbe pure..."de gustibus non disputatum" un saluto


Maracaibo - 03/03/2005 alle 16:53

Benvenuta Vuelta!!! Ma come mai quando sono entrato io l'accoglienza è stata un po più freddina?:(


Pirata x sempre - 03/03/2005 alle 16:57

...e'la vecchia stora del gentil sesso caro maracaibo...:D ...no dai scherzi a parte credo sia per il fatto che coloro che si sono dedicati un thread per la presentazione magari ci hanno dato miglior modo per accogliervi come meritate(il mio benvenuto cmq nn era mancato)! invitandoti a credere solo alla storia del gentil sesso ti do un caro saluto e ti rinnovo il mio benvenuto maracaibo...;)


mario82 - 03/03/2005 alle 17:01

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Un'altra cosa che ci tengo a a chiarire, è che NON E' VERO che io e Mario ci siamo intrattenuti in certe conversazioni...ouuu, a' Marioooo...che stai a ddìì??? :D Bravo ragazo il Mario, un po' matto forse...ma credimi, e mi riferisco anche ad aranciata, non ci sarà nessuno che mi farà fuggire da qui... [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Pirata x sempre [/i] Elisa dicendo cosi un po'mi metti paura per mercoledi a civitavecchia x la tirreno....soprattutto visto che guidera'lui...: [/quote] Noto un certo ammutinamento nei miei confronti... non è che dopo i complimenti di trapianto per il reportage qui si sta affrontando la classica operazione di rigetto??! :D


Vuelta Espana - 03/03/2005 alle 22:42

figurati marietto, non ci permetteremmo mai!:D


Emiliano - 03/03/2005 alle 22:50

Benvenuta Vuelta. Conosco ilciclismo.it, ci posta mia sorella spesso (il nickname è Chiara) e ho avuto modo di leggerlo e conoscere la redazione! Stammi bene e mi auguro che tu ti possa trovare bene anche qui!


Felice - 04/03/2005 alle 15:19

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Grazie a tutti per i vostri benvenuti, svelo un paio di cosette: la prima, caro pirata, è che il mio nick l'ho scelto 1) perchè mi piace molto la corsa sapgnola, ma questo mi auguro non divverrà motivo di scaramucce tra noi :) , e 2) perchè tra i grandi giri che io adoro è l'unica ad avere una certa femminilità...insomma, se mi fossi chiamata Giro d'Italia non mi sarebbe stato tanto bene....almeno penso così. [/quote] Hai proprio ragione: Vuelta Espana ispira dolci immagini di magnifiche brune dagli occhi di fuoco. Se ti fossi chiamata Giro d'Italia, bof... Se poi avessi scelto Tour de France, mamma mia, avremmo tutti pensato a un omaccione dalla mascella prominente. Brrrr... che incubo!! Ciao!


Felice - 04/03/2005 alle 15:24

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] Benvenuta Vuelta!!! Ma come mai quando sono entrato io l'accoglienza è stata un po più freddina?:( [/quote] Forse é una questione di nick. Per Vuelta Espana si é già detto, il tuo fa venir in mente il Corsaro Nero e i suoi pirati! E' vero che in quel di Maracaibo ci stava pure la figlia Iolanda con la quale magari si poteva ragionare... Beh, comunque benvenuto!


Vuelta Espana - 04/03/2005 alle 23:46

In realtà sono bionda con gli occhi azzurri...ma grazie della fiducia felice!!:D


bauschan - 16/04/2005 alle 18:05

elisa.... ma........ chi è quello nella tua fotina????????? :D;):cool::Oo::^o^


Vuelta Espana - 18/04/2005 alle 22:08

E' il mio idolo di una vita...Giuliano Figueras, in una delle sue (poche) vittorie quando era ancora alla Mapei...è da quando è passato pro che lo seguo e tappezzo la camera di sue foto ;):OO::cincin::yes:


superandyweb - 18/04/2005 alle 22:21

Ma Figueras è il tuo idolo perchè ti piace come atleta o come ragazzo? ;)


Vuelta Espana - 19/04/2005 alle 00:17

Come atleta, giuro...è un ragazzo bravo e simpatico, che avrebbe potuto fare molto (come d'altra parte faceva nei dilettanti, tra i quali era uno dei migliori...) ma che ha avuto tanta sfortuna in carriera. Lo ho preso in simpatia fin da subito! Che poi...come ragazzo non è mica sta meraviglia eh :D


newcastle - 19/04/2005 alle 08:15

[quote][i]Originariamente inviato da Pirata x sempre [/i] benvenuta ad una delle colonne di un ottimo sito come quello da mario indicato... :) [/quote] Pirata qual'è il link del sito di mario?


newcastle - 19/04/2005 alle 08:15

cmq benvenuta.....


Pirata x sempre - 19/04/2005 alle 14:14

come c'e'scritto sopra newcastle e' ilciclismo.it anche se come vedi anche molti di loro si trasferiscono qui......;) nn c'e'niente da fare siamo i migliori.....:D :podio:


newcastle - 19/04/2005 alle 14:19

:cincin::crazy::crazy::crazy: