Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro d'Italia 2010 - 10a tappa: Avellino - Bitonto (230 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Giro d'Italia 2010 - 10a tappa: Avellino - Bitonto (230 km)

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 18/05/2010 alle 17:41
Grande Tyler Farrar che si beve la birrozza!!!!

e ovviamente queste vittorie di Tyler valgono molto piu' che quelle del suo avversario Cavendish all'amgen tourof california...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 18/05/2010 alle 17:56

Originariamente inviato da Abajia

Tyler è passato tra le transenne e Tizio, in uno spiraglio minimo, in una curva cieca, a velocità folle; in una parola: IDOLO!


Ad una visione più attenta, mi accorgo che il sorpasso di Farrar è stato effettuato ad entrata di curva, sì all'esterno, ma non alle transenne, come mi pareva d'aver visto, nel mezzo della concitazione finale.
Rimane comunque il gesto atletico del tutto apprezzabile!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 18/05/2010 alle 18:14
Diamo merito anche a Julian Dean che se non avesse dovuto tirare Farrar, avrebbe potuto vincere lui, con quello scatto che ha fatto alla fine.



 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/05/2010 alle 19:24
il mio sogno è stato realizzato, ora posso passa anche a miglior vita Monsiuer, Admin e Andrea dirvi grazie è veramente poco, meritereste tanto per aver realizzato un sogno,

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 18/05/2010 alle 19:34
Originariamente inviato da GiboSimoni

il mio sogno è stato realizzato


Immagino tu abbiamo conosciuto il Gibo

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/05/2010 alle 19:38
Originariamente inviato da Basso90

Originariamente inviato da GiboSimoni

il mio sogno è stato realizzato


Immagino tu abbiamo conosciuto il Gibo




devo ringraziare enormemente l'addetto stampa della lampare Andrea che si è messo con pazienza per farlo scendere dal pullman, alla fine è sceso e son riuscito a parlargi e fare la tanto agognata foto, solo che i beceri e buzzurri meridionali per poco non mi rovinanavano il sogno

piango piango dalla gioia

 

[Modificato il 18/05/2010 alle 19:43 by GiboSimoni]

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/05/2010 alle 19:52
E così, nella felicità per il sogno realizzato dal nostro caro Roberto, annunciamo i servizi d'oggi

http://www.cicloweb.it/articolo/2010/05/18/giro-d-italia-2010-rosso-farrar-sprint-da-f1.html

http://www.cicloweb.it/articolo/2010/05/18/giro-d-italia-2010-dean-da-film-farrar-da-urlo-capolavoro-garmin-a-bitonto.html

http://www.cicloweb.it/articolo/2010/05/18/giro-2010-le-dichiarazioni-della-decima-tappa.html

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 18/05/2010 alle 20:10
Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da Basso90

Originariamente inviato da GiboSimoni

il mio sogno è stato realizzato


Immagino tu abbiamo conosciuto il Gibo



solo che i beceri e buzzurri meridionali per poco non mi rovinanavano il sogno



Che abbiamo combinato stavolta? Io non sono riuscito ad andare a Bitonto, mi sono dovuto "accontentare" di vederlo passare ad Andria

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/05/2010 alle 20:20
Originariamente inviato da Basso90

Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da Basso90

Originariamente inviato da GiboSimoni

il mio sogno è stato realizzato


Immagino tu abbiamo conosciuto il Gibo



solo che i beceri e buzzurri meridionali per poco non mi rovinanavano il sogno



Che abbiamo combinato stavolta? Io non sono riuscito ad andare a Bitonto, mi sono dovuto "accontentare" di vederlo passare ad Andria


troppa foga, senza chiedere permesso fanno foto, spintonano fanno volare all'aria le persona, offendono in dialetto, un signore ha bestemmiato Ivan Basso perchè non si è voluto fermare a fare una foto...sono cose che penso succedano da per tutto ma al sud sono più esasperate

p.s. Ho messo la foto con Gibo nel suo thread

 

[Modificato il 18/05/2010 alle 20:24 by GiboSimoni]

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 18/05/2010 alle 20:28
Beh, almeno in dialetto Ivan non ha capito

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/05/2010 alle 20:56
in aggiunta agli articoli già pubblicati prima:

http://www.cicloweb.it/articolo/2010/05/18/giro-d-italia-2010-una-vampata-di-calore.html

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/05/2010 alle 21:00
Scrivo dopo tanto tempo su questo forum,pieno di felicità.Ho passato una giornata bellissima al giro,anche se purtroppo ho assistito a scene che nn avrei voluto vedere...
Per prima cosa ho pututo incontrare Farrar visto che,credo per l'antidoping,è andato via quasi per ultimo(dopo di lui ho visto andar via bramati assieme a tosatto e poi un gerdemann che si stava strafocando di pasta)Nell'attesa che Farrar arrivasse al pulman dell squadra,è arrivato anche un euforico Millar che ha salutato i meccanici con una serie di simpatici insulti in inglese che è meglio che nn ripeta
Quando è arrivato Farrar mi ha quasi investito,però era veramente euforico,quello che mi colpisce di questi corridori è la disponibilità,mi ha stretto la mano e salutato calorosamente nonostante fosse comprensibilmente stanchissimo.Purtroppo in giro c'era tanta ignoranza,accanto mi son passati larsson e rigoberto uran e quasi morivo dalla gioia,mentre la gente accanto a me nemmeno li guardava.Ho visto un tizio chiedere a tosatto se fosse garzelli...Nella folla mi è passato vicino pinotti assieme ad altri 3 compagni,la gente chiedeva chi fossero...Quando ho dato una pacca sulla spalla a pinotti salutandolo per nome ho visto un sorriso comparire sul suo volto,questi ragazzi meritano un po di riconoscimento ogni tanto.Poi quando stavamo per andar via,l'incontro straordinario con gigi sgarbozza è stato veramente molto gentile,siamo stati un po a chiaccherare,ci ha detto di tifare per i corridori italiani e che domani se la giocano garzelli e cunego Ci ha invitati a seguirlo al tgiro e siamo stati fra il pubblico,ci siamo fatti diverse risate visto che durante la sigla martinello per disturbare fabretti ha iniziato a tirare palline di carta
Finita la trasmissione abbiamo incontrato cassani,pancani,martinello e fabretti,tutti sempre molto disponibili e gentili.Appena le telecamere si son spente,la gente si è diradata,e abbiamo potuto incontrarli senza problemi,quando ci siam fatti le foto ci chiedevano chi fossero...
Cmq tolti i numerosi incivili è stata davvero una grande giornata,spero che anche il prossimo anno possano tornare qui,senza esami davanti potrei organizzarmi anche meglio.Scusate se vi ho annoiato con questo lungo racconto

p.s.
A fine corsa,quando i corridori tornavano ai pulman,nel brusio generale ho potuto realizzare il mio sogno e gridare "vai Arashiro!!!!!"
il giapponese mi ha guardato con aria stranita

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 67
Registrato: May 2005

  postato il 18/05/2010 alle 21:23
Ma a voi funzionano le classifiche sul sito della Gazzetta?????
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 18/05/2010 alle 21:27
Originariamente inviato da haranbanjo

Ma a voi funzionano le classifiche sul sito della Gazzetta?????

Si!

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 67
Registrato: May 2005

  postato il 18/05/2010 alle 21:42
Ma anche quelle generali?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/05/2010 alle 22:58


 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3198271