Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 14esima tappa Ferrara-Asolo 205 km
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: 14esima tappa Ferrara-Asolo 205 km

Under 23




Posts: 15
Registrato: May 2010

  postato il 21/05/2010 alle 21:15
ma come può uno come sastre, con il vantaggio che ha sugli altri big, non vincere questo giro?....Ma ha ancora qualche problema fisico?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 15
Registrato: May 2010

  postato il 21/05/2010 alle 21:22
sono riuscito finalmente a far parte di questo forum che ho sempre ammirato da esterno....mi sento emozionato
ho una stima enorme di Abaija (non so se lo scritto bene!!!!!)...potresti gentilmente rispondere al messaggio (il mio primo) sul sastre vincente giro?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/05/2010 alle 21:27

Originariamente inviato da forzainter
Molto critici sull'australiano.. domani non lo vedo perdere dieci minuti


Dieci minuti no, ma la maglia sicuramente si. A meno che crollino Arroyo e Kiserlovski, cosa che non penso accadrà.

Originariamente inviato da Laura Idril

Sembra che tutti non vedano l'ora di liberarsi del povero Richie Porte: ma vi ha fatto qualcosa di male?!


Non ha fatto nulla di male. Se uno pensa che un corridore possa saltare sul Monte Grappa non lo fa per antipatia (anzi a me Porte sta pure simpatico). Semplicemente c'è chi pensa che con tutta quella salita sarà destinato a prendere un bel pò di minuti. Oggi non mi è parso brillantissimo anche se il gruppo saliva ad andatura molto bassa.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/05/2010 alle 21:27
Originariamente inviato da paolobettini

sono riuscito finalmente a far parte di questo forum che ho sempre ammirato da esterno....mi sento emozionato
ho una stima enorme di Abaija (non so se lo scritto bene!!!!!)...potresti gentilmente rispondere al messaggio (il mio primo) sul sastre vincente giro?


quanto ti ha pagato....per fargli sta pubblictà????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 15
Registrato: May 2010

  postato il 21/05/2010 alle 21:40
ciao danilo diluca.......tu non pensi che sastre con questo vantaggio può solamente vincere questo giro?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 21/05/2010 alle 21:44
paolobettini è chiaramente abajia che ci sta trollando

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/05/2010 alle 21:48
Originariamente inviato da paolobettini

ciao danilo diluca.......tu non pensi che sastre con questo vantaggio può solamente vincere questo giro?


attaccooo nemico dei cuneghini....
io scherzo amico mio ovviamente sei il benvenuto e se tiferai di luca sarai presto una colonna del forum....

sastre si è staccato su una salitella come il terminillo, quindi non penso che quei 3 minuti gli bastano forse li perde in questi giorni....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 15
Registrato: May 2010

  postato il 21/05/2010 alle 21:48
no giuro sono paolo bettini...un salutone a tutti voi........ma perchè nessuno mi risponde su sastre?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 15
Registrato: May 2010

  postato il 21/05/2010 alle 21:55
Originariamente inviato da paolobettini

ciao danilo diluca.......tu non pensi che sastre con questo vantaggio può solamente vincere questo giro?


attaccooo nemico dei cuneghini....
io scherzo amico mio ovviamente sei il benvenuto e se tiferai di luca sarai presto una colonna del forum....

sastre si è staccato su una salitella come il terminillo, quindi non penso che quei 3 minuti gli bastano forse li perde in questi giorni....


sastre se è in buone condizione... (ma lo è...qualcuno ne sà qualcosa) perde il suo vantaggio? secondo me se sta in condizioni normali lo incrementa........può attaccare o difendersi a seconda della sua volontà e sulle montagne dove costruisce le sue vittorie..ma!!!! che ne dite?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/05/2010 alle 21:58
Originariamente inviato da paolobettini

no giuro sono paolo bettini...un salutone a tutti voi........ma perchè nessuno mi risponde su sastre?


te lo dico da ora....convoca Di Luca.....ahahahahahaha

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 718
Registrato: Jul 2008

  postato il 21/05/2010 alle 22:45
Originariamente inviato da paolobettini

Originariamente inviato da paolobettini

ciao danilo diluca.......tu non pensi che sastre con questo vantaggio può solamente vincere questo giro?




attaccooo nemico dei cuneghini....
io scherzo amico mio ovviamente sei il benvenuto e se tiferai di luca sarai presto una colonna del forum....

sastre si è staccato su una salitella come il terminillo, quindi non penso che quei 3 minuti gli bastano forse li perde in questi giorni....


sastre se è in buone condizione... (ma lo è...qualcuno ne sà qualcosa) perde il suo vantaggio? secondo me se sta in condizioni normali lo incrementa........può attaccare o difendersi a seconda della sua volontà e sulle montagne dove costruisce le sue vittorie..ma!!!! che ne dite?

io ho visto Sastre perdere le ruote del gruppo perfino nel calvacavia della tappa XII tappa...Credo che attualmente Arroyo, Kiserlovski e Volpini abbiano più possibilità di Sastre di vincere il giro.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1518
Registrato: Oct 2008

  postato il 21/05/2010 alle 23:50
Originariamente inviato da paolobettini

sono riuscito finalmente a far parte di questo forum che ho sempre ammirato da esterno....mi sento emozionato
ho una stima enorme di Abaija (non so se lo scritto bene!!!!!)...potresti gentilmente rispondere al messaggio (il mio primo) sul sastre vincente giro?


se tu sei Bettini, io sono Jacques Chirac!

 

____________________

RISULTATI DI PRESTIGIO FANTACICLISMO 2009 (Decimo assoluto)
2o in una tappa al Giro (Lido di Camaiore Firenze)
Medaglia di bronzo campionato italiano a cronometro
3o in una tappa al Tour (Monaco)
2o GP Ouest-France Plouay
Una vittoria (Rivas Vacia Madrid-Madrid)un secondo (Alziro-Alto de Aitana) e un terzo posto (Xativa) alla Vuelta + due quarti posti.
Terzo in classifica finale e miglior sprinter alla Vuelta!
Vincitore del Giro di Romagna
FANTACICLISMO 2010: Vincitore del Giro del Friuli
3o al Giro dell Fiandre
2o in una tappa al Giro (Ferrara-Asolo)
3o alla Tre Valli Varesine
2o Giro del Veneto/ 3o ad una tappa della Vuelta (Marbella-Malaga)
Che bello, sono fantalleato! ^_^

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 21/05/2010 alle 23:52
Ho letto il bollettino del tempo per domani sul Monte Grappa: sono previste nubi a bassa quota e greggi di pecore incolonnate.

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 718
Registrato: Jul 2008

  postato il 22/05/2010 alle 00:13
Originariamente inviato da febbra

Ho letto il bollettino del tempo per domani sul Monte Grappa: sono previste nubi a bassa quota e greggi di pecore incolonnate.

Bella questa

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 22/05/2010 alle 00:34
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da paolobettini

ciao danilo diluca.......tu non pensi che sastre con questo vantaggio può solamente vincere questo giro?



attaccooo nemico dei cuneghini....
io scherzo amico mio ovviamente sei il benvenuto e se tiferai di luca sarai presto una colonna del forum....

sastre si è staccato su una salitella come il terminillo, quindi non penso che quei 3 minuti gli bastano forse li perde in questi giorni....


Il Carlos Sastre di quella tappa aveva già 7 minuti sul gruppone, penso che anche le motivazioni vengano meno con uno svantaggio del genere dovuto ai ventagli d'Olanda e allo sterrato di Toscana...per me...la gamba c'è...vedremo sui tapponi come andrà...io lo immagino davanti a duellare con gli altri Big...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/05/2010 alle 07:51
Originariamente inviato da padoaschioppa

Non mi sorprenderei se domani in maglia rosa ci finisce Tondo, Kiserlovsky potrebbe ben servire insieme al polacco Symyd per una bella tattica d'attacco Liquigas sul Grappa.


Purtroppo Silvestro quest'anno (per ora) non è.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/05/2010 alle 08:00
Originariamente inviato da paolobettini

ma come può uno come sastre, con il vantaggio che ha sugli altri big, non vincere questo giro?....Ma ha ancora qualche problema fisico?


Secondo me, Sastre non vincerà questo giro perchè in salita ha dimostrato di andare meno di altri, inoltre ha un vantaggio abbastanza risicato, rispetto a gente come Vinokourov. Secondo me è fuori per la vittoria finale, forse anche per il podio.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 22/05/2010 alle 09:21
Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da paolobettini

ma come può uno come sastre, con il vantaggio che ha sugli altri big, non vincere questo giro?....Ma ha ancora qualche problema fisico?


Secondo me, Sastre non vincerà questo giro perchè in salita ha dimostrato di andare meno di altri, inoltre ha un vantaggio abbastanza risicato, rispetto a gente come Vinokourov. Secondo me è fuori per la vittoria finale, forse anche per il podio.


oggi ne sapremo un po' di piu'..se con la salita del Grappa non tiene le ruote dei migliori allora credo che sarebbe un segnale tutt'altro che confortante per le sue ambizioni di podio e vittoria finale.
ad ogni modo,ora come ora,sono d'accordo con te.tranne che su Vino.che per me sara'in difficolta' sulle grandi salite.

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 22/05/2010 alle 09:58
Una buona fetta di tappa e di Giro si deciderà in discesa. Se Nibali tiene sul Grappa.... Non aggiungo altro

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 22/05/2010 alle 10:08
È vero che Nibali potrebbe fare la differenza in discesa, ma attenzione. Non è detto che se tiene sul Grappa il gioco è fatto. La discesa è una disciplina a tutti gli effetti. Se non si è perfettamente lucidi, ancora annebbiati dalle fatiche della salita, certe traettorie diventano impossibili per chiunque, anche chi si è sempre distinto dagli altri per bravura.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/05/2010 alle 10:15
Tralasciando i nuovi e i vecchi uomini di classifica dopo la fuga de L'Aquila mi piacerebbe vedere in azione Sarmiento oggi! Mi sta proprio simpatico il colombiano Cayetano Tunarrosa!

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 22/05/2010 alle 10:43
Io invece aspetto con ansia la prova di Mollema... confido in una buona prova, anche se la distanza anni luce dall'ultimo giorno di riposo, a un giovane come lui, potrebbe pesare molto. Lui però, come Porte, a differenza di Kiserlovski, ha dovuto solo fare il gregario di se stesso in sostanza.

Porte, oggi ne capiremo di più. Se dovessi fare una previsione secondo me in vetta potrebbe pagare dal minuto al minuto e mezzo al primo big. Non mi sento di considerarlo uomo da grappoli di minuti su una singola salita. È intelligente e la cosa migliore da fare è non sfiancarsi seguendo le azioni altrui, ma proseguire del proprio passo quando la situazione diventa complicata.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 718
Registrato: Jul 2008

  postato il 22/05/2010 alle 11:11
Ho sentito oggi un intervista a Charlie Wegelius ha dato delle risposte secche alle domande che gli son state poste sul giro sembravano quasi delle sentenze
In pratica ha detto da quanto ha visto fin ora che Porte non manterrà la maglia rosa, non ci sono squadroni in grado di comandare la corsa, che tra Nibali e Basso non saprebbe neanche lui chi scegliere, che tra Sastre e Arroyo nonostante i minuti di vantaggio è più pericoloso il primo e soprattutto ha detto che Evans non vincerà il giro...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 22/05/2010 alle 11:22
Va a finire che lo vince Cunego Spero di no, ho una promessa vecchia di anni per la quale dovrei farmi biondo

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 22/05/2010 alle 11:26
Originariamente inviato da Basso90

Una buona fetta di tappa e di Giro si deciderà in discesa. Se Nibali tiene sul Grappa.... Non aggiungo altro


Non so. Nella prima parte della discesa non è facile fare la differenza perché è abbastanza facile e poi è interrotta da 3 km di pianura. La seconda parte è più tecnica e si può fare la differenza. Ma se Nibali va via da solo e dietro ha 7-8 corridori che lo inseguono credo perda tutto il vantaggio negli ultimi 15 km di pianura. Altra cosa sarebbe se Nibali andasse via con qualche altro virtuoso delle discese, tipo Cuneghin e Vino, allora sarebbero in tre, magari rincorsi da 4-5 se la potrebbero giocare. Ma attenzione, se Nibali va via con quei due significa, di fatto, che sta attaccando Basso e non so cosa prevedano i piani della Liquigas in proposito.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 22/05/2010 alle 11:42
In effetti si, se il capitano della liquigas è Basso (come pare ormai certo) Nibali ha le gambe legate.

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/05/2010 alle 11:53
Originariamente inviato da barrylyndon

Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da paolobettini

ma come può uno come sastre, con il vantaggio che ha sugli altri big, non vincere questo giro?....Ma ha ancora qualche problema fisico?


Secondo me, Sastre non vincerà questo giro perchè in salita ha dimostrato di andare meno di altri, inoltre ha un vantaggio abbastanza risicato, rispetto a gente come Vinokourov. Secondo me è fuori per la vittoria finale, forse anche per il podio.


oggi ne sapremo un po' di piu'..se con la salita del Grappa non tiene le ruote dei migliori allora credo che sarebbe un segnale tutt'altro che confortante per le sue ambizioni di podio e vittoria finale.
ad ogni modo,ora come ora,sono d'accordo con te.tranne che su Vino.che per me sara'in difficolta' sulle grandi salite.


Vinokourov è un'incognita, per tanti motivi:
1. è reduce da anni di inattività
2. era in forma parecchio tempo fà (come Evans, tra l'altro)
3. su certe pendenze non sappiamo la sua resa.

Lo vedo però uno che non molla mai e quindi sono fiducioso.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/05/2010 alle 11:59
Originariamente inviato da Basso90

In effetti si, se il capitano della liquigas è Basso (come pare ormai certo) Nibali ha le gambe legate.


Non so. Ad oggi vedo che Nibali e Basso in salita sono andati più o meno uguali, solo che Nibali è più forte di Basso a cronometro e in discesa, per cui non darei per scontato che Basso è il capitano unico della Liquigas, anzi in una squadra normale sarebbe Nibali il capitano.
Io se fossi sull'ammiraglia Liquigas farei attaccare Nibali oggi e Basso domani.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/05/2010 alle 12:01
Originariamente inviato da Laura Idril

Sembra che tutti non vedano l'ora di liberarsi del povero Richie Porte: ma vi ha fatto qualcosa di male?!


No, ma sembra che nemmeno la sua squadra crede in lui, perchè dovremmo crederci noi.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 22/05/2010 alle 12:03
peraltro Sastre non può limitarsi a difendersi ma deve attaccare anche lui, ci sono 6' da recuperare ad Arroyo che non è uno che si stacca da solo se non lo attaccano
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 206
Registrato: May 2010

  postato il 22/05/2010 alle 12:05
non so oggi ho il timore che aspettano lo zoncolan,secondo me c'e il rischio che fanno come l' alpe di siusi....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 22/05/2010 alle 12:07
Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da Basso90

In effetti si, se il capitano della liquigas è Basso (come pare ormai certo) Nibali ha le gambe legate.


Non so. Ad oggi vedo che Nibali e Basso in salita sono andati più o meno uguali, solo che Nibali è più forte di Basso a cronometro e in discesa, per cui non darei per scontato che Basso è il capitano unico della Liquigas, anzi in una squadra normale sarebbe Nibali il capitano.
Io se fossi sull'ammiraglia Liquigas farei attaccare Nibali oggi e Basso domani.


Ma... fino ad ora la liquigas ha puntato decisamente più su Ivan e penso che non abbia tutti i torti visto che Nibali è venuto al giro quasi per caso

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 206
Registrato: May 2010

  postato il 22/05/2010 alle 12:11
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

peraltro Sastre non può limitarsi a difendersi ma deve attaccare anche lui, ci sono 6' da recuperare ad Arroyo che non è uno che si stacca da solo se non lo attaccano



Se oggi attaccano e sastre risponde..la vedo molto dura per gli altri.Ha vinto il tour 2008 con un solo attacco nell' ulltima salita vera della corsa,la mia impressione e' che la condizione gli stia crescendo in chiave tour....E l' anno scorso ha 'perso il podio per una tappa di neanche 100 km(questo vuol dire che viene fuori alla distanza) e' quest' anno (fortunatamente) scempi come quello fatto sul blockhaus non ce ne sono.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 22/05/2010 alle 12:32
Katusha all'attacco con Pozzato:
Parsani, Parsani... ieri non fermi gli uomini per Karpets, e oggi mandi Pozzato all'attacco nella tappa del Grappa?

O forse è un'iniziativa isolata di Pozzato che vuole solo mostrare il tricolore ai compaesani?

Misteri...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 22/05/2010 alle 12:40
anche simoni in fuga
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 22/05/2010 alle 12:41
come non detto già ripresi
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/05/2010 alle 12:54
Pozzatoi ci riprova ancora, è con Cummings, Bonnet (deludentissimo fin'ora), Bisolti, Eibegger e Monier, 15" sul gruppo

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 22/05/2010 alle 12:54
ma alla Liquigas non conveniva avere 26 uomini davanti tra cui Sabatini, che non è uno scalatore ma se inizia il Grappa con 10' di vantaggio può scollinare davanti, e tre uomini della Lampre e magari altri che avrebbero collaborato negli ultimi 40 km?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/05/2010 alle 12:59
2'30"...per il momento la fuga va

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/05/2010 alle 13:16
La fuga ha più di sette minuti.
Dietro tira la Lampre

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 22/05/2010 alle 13:41
Se la Lampre tira vuol dire (spero) che Cunego vuol provare a vincere la tappa... Nella speranza che stia bene, visto che molto spesso situazionid el genere hanno preceduto debacle imbarazzanti...

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 22/05/2010 alle 13:53
Dispiace però per Pippo, fosse arrivato con 8 minuti sotto il Grappa avrebbe anche potuto farcela.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 22/05/2010 alle 13:55
Mi sa che oggi gli uomini di classifica vogliono giocarsi la tappa, la Lampre in particolare che fino ad ora non ha ancora vinto una tappa

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/05/2010 alle 13:57
Originariamente inviato da plata

Se la Lampre tira vuol dire (spero) che Cunego vuol provare a vincere la tappa... Nella speranza che stia bene, visto che molto spesso situazionid el genere hanno preceduto debacle imbarazzanti...


Il Cunego che stiamo vedendo in questo Giro mi sembra il migliore dal 2004 ad oggi. La tappa odierna gli si addice molto perchè tra i cosidetti big è uno dei più forti in discesa, insieme a Nibali, ed è anche il più veloce in caso di un arrivo allo sprint con gli altri 6-7 favoriti. Quindi, forse per la prima volta da un pò di tempo a questa parte, fa bene la Lampre a lavorare per il suo capitano.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/05/2010 alle 14:12
Capisco avere dei dubbi su Kieserlowski e Porte (loro sono i primi ad avere dubbi sulla tenuta nella terza settimana), anche se il fatto che siano così giovani, e che in giro fenomeni non ce ne sono...
Capisco avere dubbi su Xavier Tondo Volpini (alla prima vera stagione tra i piani alti e non più giovanissimo)
Ma dare per spacciati Sastre e soprattutto Arroyo (con il vantaggio che ha) è sicuramente un po' esagerato.
Anzi per il momento loro 5 restano nettamente i favoriti. A meno che tutti e 5 non siprendano minuti ''a grappoli'' (cit.), a partire da oggi.

I presunti Big, soprattutto gli italiani, se come è vero Vinokurov fa pretattica e non è qui per vincere il giro (anche se ci credo poco) ed Evans è da solo contro tutti, dovranno inventarsi sin da oggi qualcosa per iniziare a far fuori i 5 sopracitati. Che proprio dei brocchi non sono.

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6065710