Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro D'Italia 2010 - 8a Tappa: Chianciano Terme - Terminillo (189 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Giro D'Italia 2010 - 8a Tappa: Chianciano Terme - Terminillo (189 km)

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/05/2010 alle 19:02
dopo lo spettacolo della tappa di oggi, domani arriva la prima vera salita di questo giro. Il Terminillo. Riusciranno Nibali, Basso E Sastre a rifarsi? Evans e Vinokourov si rinconfermeranno?

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 15/05/2010 alle 19:07
Io penso che Vino cercherà solo di difendersi..che Evans pagherà il grande sforzo di oggi ed essendo messo bene in classifica attaccherà solo nel tratto dei -4-5 mentre mi aspetto un forcing Liquigas con un attacco penso di Nibali (insieme a Scarponi che oggi volava)già nel primo tratto duro intorno ai -10..oppure una testa di ponte alla Agnoli o Kiserlowski per avere uno che ti tira nei 1500 metri di falsopiano nel caso di un attacco..

Riassumento domani la corsa la accendono la Liquigas e Scarponi!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/05/2010 alle 19:33
Io considererei però il fatto che Nibali, Basso e Scarponi hanno fatto davvero un grande sforzo, ne più ne meno di quello dei primi. Quindi come energie partono allapari.

Io direi che Evans, Nibali, il Cunego di oggi, Scarponi possono dire la loro, una spanna dietro Vino e Basso che tengono più sul passo.

Garzelli è incognita,, Sastre se prova a prepararsi per qualche altra corsa secondo me farebbe meglio a sto punto...

PS su eurosport hanno chiamato neve sul Terminillo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/05/2010 alle 19:37
Originariamente inviato da super cunego


PS su eurosport hanno chiamato neve sul Terminillo

sembra che ci sia già:
http://www.terminillo.org/webcam.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/05/2010 alle 23:31
io prevdo un duello scarponi pozzovivo per questa tappa.

 

____________________
I miei siti di riferimento:
http://www.cyclingnews.com
http://www.cicloweb.it
http://www.ciclismoafondo.es
http://www.videociclismo.altervista.org

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 16/05/2010 alle 09:08
Al momento sul Terminillo è presente quasi 1 leggera spolverata caduta nella notte ma dati i 2°C all'arrivo si scioglierà in giornata..Il problema invece è la nebbia che potrebbe rovinarci le riprese televisive..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 16/05/2010 alle 09:34
Originariamente inviato da pirata4ever

Al momento sul Terminillo è presente quasi 1 leggera spolverata caduta nella notte ma dati i 2°C all'arrivo si scioglierà in giornata..Il problema invece è la nebbia che potrebbe rovinarci le riprese televisive..


Il problema è che sul Terminillo ci sono 6 cm di neve e la giuria è riunita per decidere sul dafarsi. Probabile che la tappa venga accorciata, forse anche fino a Rieti.

 

____________________
"Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita" di Gian Paolo Ormezzano

"Nessun destino potrà mai incatenare la mente, l’anima, la mia fantasia" di Ambrogio Fogar



Vincitore della 12° tappa del Giro 2009

Vincitore della 15° tappa del Tour 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 16/05/2010 alle 09:37
No impossibile!!!Ho visto le web stamattina!!!Adesso le posto..macchè 6 cm..al max mezzo cm!!Sarebbe uno scandalo!!!Cos'è? Si sentono in colpa per ieri?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/05/2010 alle 09:38
Sul piazzale d'arrivo neve non ce n'è.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/05/2010 alle 09:40
http://www.salvatorisport.com
non mi pare che stia nevicando

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 16/05/2010 alle 09:41
http://www.lapiccolabaita.com/webcam.html

Sono le piste da sci che partono dall'arrivo della tappa..
E questi sarebbero 6 cm? Ma cosa dicono? Ho visto anche altre webcam come quella del parcheggio che è a 1 km dall'arrivo..la situazione è esattamente la stessa!!

Sono le 9 di mattina..siamo a maggio...la temperatura si alza sicuramente di 2-3 gradi!!!Sarebbe un grosso errore!!Al massimo beccheranno pioggia fredda nel pomeriggio ma la beccano pure sulle Alpi..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 16/05/2010 alle 09:44
com'è sta salita?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 16/05/2010 alle 10:17
Originariamente inviato da lions2009

com'è sta salita?



Lunga 16 km..Il primo falsopiano..Poi sono circa 7 km sempre stabili fra 8 e 9%...poi 1 km e mezzo in cui ritorna il falsopiano e quindi gli ultimi 6 km che sono in crescendo dal 7 fino al 9%..Ultimi 500 metri tornano facili...

Se si vuole far tappa dura bisogna già forzare molto nel primo troncone per poi partire appena finisce il falsopiano centrale!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 16/05/2010 alle 10:46
in quota nebbia e neve!

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 16/05/2010 alle 10:58
Originariamente inviato da leo

io prevdo un duello scarponi pozzovivo per questa tappa.


Pozzovivo potrebbe andare in fuga da lontano, mentre Scarponi credo che è più vicino in classifica potrà provare negli ultimi km. con un certo margine di manovra.
Secondo me la Liquigas avrà un ruolo centrale nella tappa di oggi, e questo non è positivo visti i casini che sono soliti combinare dal punto di vista tattico.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 16/05/2010 alle 11:14
Va a finire che dopo la faticaccia di ieri accorciano la tappa con la scusa del tempo

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 16/05/2010 alle 11:16
è una tua sensazione?

o hai qualche notizia a riguardo?

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 16/05/2010 alle 11:20
Sul sito della gazzetta dicono che la neve si sta tramutando in pioggia, quindi io direi che la tappa non subirà tagli.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 16/05/2010 alle 11:46
Originariamente inviato da Tetzuo

è una tua sensazione?

o hai qualche notizia a riguardo?


Mio timore...

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 16/05/2010 alle 11:50
Originariamente inviato da Salvatore77

Secondo me la Liquigas avrà un ruolo centrale nella tappa di oggi, e questo non è positivo visti i casini che sono soliti combinare dal punto di vista tattico.


Je concorde.

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 16/05/2010 alle 11:55
guadando le webcam si nota molta nebbia credo sia difficilissimo riuscire a vedere la tappa in tv speriamo in un miglioramento nelle prossime ore

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 16/05/2010 alle 11:57
Originariamente inviato da Basso90

Originariamente inviato da Tetzuo

è una tua sensazione?

o hai qualche notizia a riguardo?


Mio timore...



Tranquillo all'arrivo non c'è un dito di neve (controllato io via web)!!Sarebbe stato diverso se la tappa fosse finita anche solo 1 km più in su verso il passo: infatti siamo stati proprio fortunati e la quota neve è stata tutto ieri a 1700!!!Infatti già nei prati appena sopra il traguardo ci saranno anche 10 cm..Ora all'arrivo ci sono 2-3 gradi e rimarranno tali tutti il giorno quindi anche nel pomeriggio continuerà a piovere con quota neve appena sopra!!!Certo che i ciclisti con una pioggia così gelata non se la passeranno bene...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 16/05/2010 alle 11:58
Originariamente inviato da lolloso

guadando le webcam si nota molta nebbia credo sia difficilissimo riuscire a vedere la tappa in tv speriamo in un miglioramento nelle prossime ore


E quella invece purtroppo mi sa che rimarrà tutta la tappa..Più che nebbia sono nuvole basse..se quindi non smette di piovere (e lo dovrebbe fare solo verso sera) quelle nuvole rimangono lì dove sono..

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Aug 2007

  postato il 16/05/2010 alle 12:23
Seguendo le webcam negli ultimi minuti pare che si sta aprendo un po'
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 16/05/2010 alle 13:09
Se ci fosse Kirchen...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 16/05/2010 alle 13:24
Ritirati Petacchi e Andrea Masciarelli, gruppo compatto dopo 30 km (fonte Gazzetta)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 16/05/2010 alle 13:54
Mi spiace per Ale-Jet, praticamente, un po' per sfortuna, un po' per demeriti propri, non ha mai fatto una volata decente

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/05/2010 alle 14:18
il gruppo è diviso in 2: pare che i big siano davanti, dietro c'è Tyler Farrar, attualmente maglia rossa.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/05/2010 alle 14:21
Ma Petacchi aveva magari dolore o ripercussioni fisiche delle cadute che ci son stati sti giorni, perchè sembra strano che si ritiri solo per una scarsa condizione considerando che comuqnue fino a domenica prossima ci sono almeno altre 4-5 tappe per velocisti

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/05/2010 alle 14:24
Originariamente inviato da GiboSimoni

Ma Petacchi aveva magari dolore o ripercussioni fisiche delle cadute che ci son stati sti giorni, perchè sembra strano che si ritiri solo per una scarsa condizione considerando che comuqnue fino a domenica prossima ci sono almeno altre 4-5 tappe per velocisti


bronchite. Ma fossi in te cancellerei il post per evitare il flagellamento da 'non hai letto la home, brutto bastardo '

PS.ringazia che non c'è mario in giro (ma se ci becchiamo a bitonto faccio la spia)

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/05/2010 alle 14:26
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da GiboSimoni

Ma Petacchi aveva magari dolore o ripercussioni fisiche delle cadute che ci son stati sti giorni, perchè sembra strano che si ritiri solo per una scarsa condizione considerando che comuqnue fino a domenica prossima ci sono almeno altre 4-5 tappe per velocisti


bronchite. Ma fossi in te cancellerei il post per evitare il flagellamento da 'non hai letto la home, brutto bastardo '

PS.ringazia che non c'è mario in giro (ma se ci becchiamo a bitonto faccio la spia)


sto giro non nè azzecco una pronostici sbagliati, notizie non lette...
17 corridori in fuga al momento solo uno è italiano

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 16/05/2010 alle 14:26
Ahi Ahi, anche F.Masciarelli ritirato !!

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/05/2010 alle 14:27
Originariamente inviato da trifase

Ahi Ahi, anche F.Masciarelli ritirato !!


gli hai portato un culo....

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 16/05/2010 alle 14:30
ORE 14,26 Al km 76 allungano in 17 Hinault, Ochoa, Rodriguez, Tschopp, Uran, Moncutie, Brandle, Krujiswijk, Froome, Petrov, Chris Sörensen, Stortoni, Sarmiento, Ravard, Voeckler, Engels e Cummings. I fuggitivi, al km 80, viaggiano con 1’48” sul gruppo che si è ricompattato alle loro spalle.

da gazzetta live

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 16/05/2010 alle 14:33
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da trifase

Ahi Ahi, anche F.Masciarelli ritirato !!


gli hai portato un culo....


Beh, sono un suo tifoso... ora non dico per chi faccio il tifo per non portargli sfiga : e' comunque un ragazzo crotato di Fiume di origibne serba, di nom fa Robert e corre con una maglia verde con fasce blu

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/05/2010 alle 14:37
Originariamente inviato da febbra

ORE 14,26 Al km 76 allungano in 17 Hinault, Ochoa, Rodriguez, Tschopp, Uran, Moncutie, Brandle, Krujiswijk, Froome, Petrov, Chris Sörensen, Stortoni, Sarmiento, Ravard, Voeckler, Engels e Cummings. I fuggitivi, al km 80, viaggiano con 1’48” sul gruppo che si è ricompattato alle loro spalle.

da gazzetta live


Sarmiento ieri ha fatto molto bene, oggi ancora davanti, il ragazzo si dà da fare.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/05/2010 alle 14:39
Ragazzi dite quello che volete, ma quandos ento i collegamenti di Savoldelli, provo libidine, è preciso, sintetico, sa parlare bene, scandisce e non dice chiacchiere, veramente grande!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 16/05/2010 alle 14:46
Magari e' stato già detto, ma mi pare che Sarmiento vinse il giro baby proprio sulle strade bianche. Peccato sia stato sacrificato in Olanda per Garzelli...

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 16/05/2010 alle 14:48
In fuga Rodriguez e Ochoa potrebbero essere un bel punto d'appoggio per Scarponi.
Intanto la Lampre si mette in testa a tirare. Ci risiamo basta una giornata buona di Cunego e pensano di dover essere loro a fare la corsa per il capitano che, come al solito, li deluderà

PS: troppo cattivo. In realtà sarei il primo a esultare per la rinascita di Damiano. Ma per scaramanzia...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/05/2010 alle 14:48
Esatto è proprio così: Sarmiento nella tappa di Siena staccò sia Caddeo sia Kennaugh.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 16/05/2010 alle 14:52
Originariamente inviato da pablo_b

In fuga Rodriguez e Ochoa potrebbero essere un bel punto d'appoggio per Scarponi.
Intanto la Lampre si mette in testa a tirare. Ci risiamo basta una giornata buona di Cunego e pensano di dover essere loro a fare la corsa per il capitano che, come al solito, li deluderà

PS: troppo cattivo. In realtà sarei il primo a esultare per la rinascita di Damiano. Ma per scaramanzia...


Non pens servano punti di appoggio su un arrivo secco su una unica salita.
Anche Modolo out

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 16/05/2010 alle 14:56
I ritiri di oggi sono la conseguenza dell cattivo tempo di questi giorni e delle tante cadute...

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 231
Registrato: May 2010

  postato il 16/05/2010 alle 14:57
Mi dispiace tantissimo per i fratelli Masciarelli, Francesco in salita avrebbe fatto vedere qualcosa di buono, ne sono convinto.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/05/2010 alle 15:17
ragazzi oggi tanti commenti che sto facendo zapping tra inter-roma-giro e quindi è difficile capire tutto
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 16/05/2010 alle 15:24
Originariamente inviato da Bridge

Il problema è che sul Terminillo ci sono 6 cm di neve e la giuria è riunita per decidere sul dafarsi. Probabile che la tappa venga accorciata, forse anche fino a Rieti.


Non scherziamo!
Un'oretta fa hanno mandato le immagini della tappa del Giro del 1960 che, partendo da Pescara, affrontava le rampe del Terminillo dal versante opposto a quello che verrà percorso oggi.
Ebbene, la lingua di strada era delimitata da muri di neve, alti oltre due metri.
Cinquant'anni dopo, se pochi centimetri inducessero l'organizzazione ad accorciare la tappa, in tanti sarebbero solo da fischiare.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.1185420