Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Nuovo Cicloweb - segnalazioni, richieste e consigli
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Nuovo Cicloweb - segnalazioni, richieste e consigli

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/04/2010 alle 10:47
Va beh, se non l'avete visto siete un po' cecati (o non avete fatto F5...), Cicloweb si presenta come sito totalmente rinnovato nel motore e nella carrozzeria.

Consapevoli che la perfezione non esiste e che il neonato può essere migliorato, non possiamo che chiedere il sostegno dei più affezionati lettori.

Vi invito quindi a segnalare problemi o errori, a richiedere l'implementazione di nuove funzionalità, o semplicemente avanzare consigli su qualunque componente del portale scrivendo qui, oppure mandando una email a stefanorizzato[at]cicloweb.it

Grazie per la vostra collaborazione e buon anno a tutti

 

[Modificato il 24/04/2010 alle 11:53 by Admin]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/04/2010 alle 10:49
Originariamente inviato da Chef Tony
Mentre ci sono vi faccio una richiesta (batto il ferro finché è caldo )... è possibile attivare un feed degli ultimi articoli? Con Drupal dovrebbe essere abbastanza veloce usando Aggregator! Fareste un uomo (lettore) felice!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/04/2010 alle 11:35
Sarà ancora possibile inviare le foto?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 24/04/2010 alle 11:39
Approfitto di questo thread per ringraziare pubblicamente la persona che ha reso possibile il lancio di Cicloweb nella sua nuova veste, ovvero Stefano Rizzato, che è stato il coordinatore dei lavori in questa decisiva ultima fase, che è stato un raccordo fondamentale tra noi e i programmatori, e che ha personalmente rivoltato come un calzino la piattaforma per portarla ad essere quanto più adatta alle nostre esigenze.

L'ha fatto lavorando anche di notte e riuscendo incredibilmente a tenere la barra a dritta nel mare in tempesta di certe giornate piene di cose da fare e di problemi tecnici.

È stato un grande, altri termini per definirlo non ce ne sono.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 24/04/2010 alle 11:49
Grande Rizz! Grande tutto il team

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/04/2010 alle 12:46
Originariamente inviato da cancel58

Sarà ancora possibile inviare le foto?


Assolutamente sì, stiamo approntando una piattaforma più efficiente per le gallery, ma per adesso c'è ancora picasa funzionante.

Ringrazio Marco per le belle parole, lui sa meglio di chiunque altro quanto i recenti siano stati giorni che hanno messo a dura prova i miei nervi

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 24/04/2010 alle 14:28
Una cosa minima.

Questo cambiamento del sito è stato davvero notevole, ma altrettanto notevole è il fatto che vi state prendendo un grande impegno per il futuro. Far funzionare un sito del genere richiede un grande lavoro di redazione. Non si potrebbre avere la composizione della redazione scritta da qualche parte? Oppure c'è già, ma io non sono riuscito a trovarla?

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/04/2010 alle 14:58
Originariamente inviato da peek

Una cosa minima.

Questo cambiamento del sito è stato davvero notevole, ma altrettanto notevole è il fatto che vi state prendendo un grande impegno per il futuro. Far funzionare un sito del genere richiede un grande lavoro di redazione. Non si potrebbre avere la composizione della redazione scritta da qualche parte? Oppure c'è già, ma io non sono riuscito a trovarla?


Sì, ci s'era pensato e in tempi più quieti molto probabilmente si attuerà.
Grazie.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/04/2010 alle 15:00
Mi unisco alla richiesta di Peek (una lista dei collaboratori con indirizzo e-mail sarebbe cosa buona e giusta) e chiedo al bravissimo Rizz:

- per evitare gli incolonnamenti di rubriche che avvenivano nel passato verrà usato il tasto servizi? se sì, quando si aprono nuove rubriche la scritta lampeggiante "new" non starebbe male...
- ma un po' di colori in più?
- il calendario gare in home è figo, ma io lo farei formato Fantasportal: così è difficile capire che gare ci sono effettivamente nel giorno considerato e soprattutto nei giorni a venire..

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 24/04/2010 alle 15:05
Le gare sono messe ogni giorno in ordine d'importanza, cliccando sulle linguette del giorno ci si posiziona alla prima corsa di quel giorno, per il resto si può scorrere con le frecce laterali.

In ogni caso faremo tesoro di ogni suggerimento per eventuali aggiustamenti futuri.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/04/2010 alle 15:11
Originariamente inviato da Subsonico

- ma un po' di colori in più?


beh, per ora abbiamo scelto la sobrietà e quest'azzurrino ci garbava talmente tanto...

Scherzi a parte, col tempo credo che qualche tocco di colore si darà, ma la priorità è evitare gli eccessi del vecchio sito.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Mar 2008

  postato il 24/04/2010 alle 16:52
Complimenti ragazzi!!! ottimo lavoro!!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 24/04/2010 alle 16:52
ecco cos'era: se proprio proprio devo muovere qualcosa, dico che a cicloweb associo il colore giallo.

Un'inezia, comunque.
Grandi tutti

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/04/2010 alle 18:27
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

ecco cos'era: se proprio proprio devo muovere qualcosa, dico che a cicloweb associo il colore giallo.

Un'inezia, comunque.
Grandi tutti


essì: l'azzurro non faceva abbastanza bananini!!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Juniores




Posts: 9
Registrato: Aug 2002

  postato il 24/04/2010 alle 19:22
Complimenti a tutto lo staff di cicloweb.it per la rinnovata veste grafica del sito.
Continuate, come avete fatto in questi 8 anni, a deliziarci con la vostra passione, professionalità e competenza. I veri appassionati di ciclismo sapranno ricompensarvi come meritate.
Buon lavoro a tutti!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 449
Registrato: May 2007

  postato il 25/04/2010 alle 13:41
Sono rimasto sorpreso non appena collegato nel vedere la nuova impostazione grafica del sito.
Avete fatto un ottimo lavoro, complimenti anche da parte mia

 

____________________
"Per quanto l'uomo sogni di valere, il difficile è
rimanere con i piedi per terra"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 25/04/2010 alle 21:49
Complimenti ragazzi per l'impostazione del nuovo sito,veramente bello e funzionale,siete i migliori.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 289
Registrato: Jul 2009

  postato il 26/04/2010 alle 09:32
Per me il nuovo sito è perfetto così, almeno dal punto di vista grafico e delle funzionalità, non potrei chiedere di meglio.
I contenuti, in teoria, sono sempre ampliabili (perché le possibilità quasi infinite), ma già ora, soprattutto grazie al nuovo archivio con i profili delle squadre e dei corridori, Cicloweb è un vero e proprio almanacco del ciclismo in rete! E chiedere di più sarebbe ingeneroso verso lo sforzo che avete fatto e che dovrete continuare a fare per mantenere il tutto aggiornato.
Bravi

P.S.: però quando vi sarete ben riposati da questa fatica, un riammodernamento del forum non guasterebbe (non odiatemi...)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/04/2010 alle 10:40
Lupo, è solo questione di pochi giorni

Originariamente inviato da Admin

...entro pochi giorni sarà attivo il nuovo forum.

Purtroppo non c'è stato modo di implementarlo con quello attuale, per cui questo resterà in lettura ma sul nuovo si ripartirà praticamente da 0, iscrizioni comprese.

Quindi invito tutti coloro i quali aspettano l'iscrizione al vecchio forum di pazientare pochi giorni, dopodiché ci si iscriverà direttamente al nuovo.
E invito allo stesso tempo i "vecchi" utenti a prepararsi a rifare l'iscrizione.

Grazie per la comprensione!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 26/04/2010 alle 19:32
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Lupo, è solo questione di pochi giorni

Originariamente inviato da Admin

...entro pochi giorni sarà attivo il nuovo forum.

Purtroppo non c'è stato modo di implementarlo con quello attuale, per cui questo resterà in lettura ma sul nuovo si ripartirà praticamente da 0, iscrizioni comprese.

Quindi invito tutti coloro i quali aspettano l'iscrizione al vecchio forum di pazientare pochi giorni, dopodiché ci si iscriverà direttamente al nuovo.
E invito allo stesso tempo i "vecchi" utenti a prepararsi a rifare l'iscrizione.

Grazie per la comprensione!

Presi in parola, eh!
Ovviamente i vecchi nick varranno ancora, no? Altrimenti per ripicca mi sposterò nel forum di Cunego...

Messaggio-scusa per unirmi, con imperdonabile ritardo, ai complimenti per la nuova veste grafica del sito; ottimo lavoro, anche i contenuti mi sembrano moltiplicati o semplicemente... più visibili!
Però... che fine ha fatto "Storie & Memorie"?

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 27/04/2010 alle 01:44

Non so fino a che punto la cosa sia modificabile, comunque: precedentemente, quando si cliccava su "Forum", veniva aperta una finestra diversa da quella occupata dall'Home Page, mentre adesso, facendo la stessa cosa, succede che l'accesso al foro arriva di rimpiazzo all'home.
Chiedo: c'è la concreta possibilità di modificare questa cosuccia? O è proprio una precisa scelta redazionale?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/04/2010 alle 09:29
Originariamente inviato da Abajia


Non so fino a che punto la cosa sia modificabile, comunque: precedentemente, quando si cliccava su "Forum", veniva aperta una finestra diversa da quella occupata dall'Home Page, mentre adesso, facendo la stessa cosa, succede che l'accesso al foro arriva di rimpiazzo all'home.
Chiedo: c'è la concreta possibilità di modificare questa cosuccia? O è proprio una precisa scelta redazionale?


personalmente preferisco questa soluzione, se uno vuole aprirlo in un altro finestra può sempre farlo cliccando con il tasto destro.

invece oggi nella barra in alto compaiono solo le corse di domani e non quelle di oggi; c'è un motivo?

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 27/04/2010 alle 10:28
x Andrea: grazie, il link al forum è stato impostato _blank, mi sembra preferibile, visto che troppi utenti del forum si dimenticano del sito...

x simociclo: il comportamento un po' bizzoso della tappebar l'avevamo notato e stiamo cercando di risolvere. Nel frattempo, non resta che usare le frecce per scorrere a piacimento tra ieri oggi e domani ;-)

x Bitossi: Storie&Memorie tornerà presto e con un posto importante nel sito

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/04/2010 alle 13:56
anche io come Bitosi chiedo la possibilità di tenere gli stessi nick nel nuovo forum...se non potrò più nickarmi come robby avrò serissimi problemi di identità!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 27/04/2010 alle 14:38
Originariamente inviato da Abajia
Non so fino a che punto la cosa sia modificabile, comunque: precedentemente, quando si cliccava su "Forum", veniva aperta una finestra diversa da quella occupata dall'Home Page, mentre adesso, facendo la stessa cosa, succede che l'accesso al foro arriva di rimpiazzo all'home.


ero cosi' contento di questa modifica, e' un peccato che sia gia' stata "rimangiata". ma sono cose da nulla... il sito e' bellissimo e mi aggrego ai complimenti. la vecchia HP, oggi si puo' dirlo, la trovavo davvero difficilmente leggibile, questa invece e' bella e ordinata

un ultimo dettaglio da nulla, che anche se lo ignorate non importa, ma non si puo' impostare il vecchio link dell'home page (http://www.cicloweb.it/index.html) perche' rimandi a quello dell'HP attuale (http://www.cicloweb.it/)?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 27/04/2010 alle 15:41
Segnalo che accedendo al Microscopio dall'HP vedo gli atleti schierati in verticale anziché nella consueta "griglia di partenza".

PS: uno dei vantaggi del nuovo forum e della re-iscrition sarà la sparizione di questo tamarrissimo avatar

 

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 27/04/2010 alle 16:13
Prova a fare F5, Francesco.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 27/04/2010 alle 16:47
Originariamente inviato da cauz.
un ultimo dettaglio da nulla, che anche se lo ignorate non importa, ma non si puo' impostare il vecchio link dell'home page (http://www.cicloweb.it/index.html) perche' rimandi a quello dell'HP attuale (http://www.cicloweb.it/)?


Vediamo se si può fare, ha il suo perché.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 27/04/2010 alle 17:25
Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da cauz.
un ultimo dettaglio da nulla, che anche se lo ignorate non importa, ma non si puo' impostare il vecchio link dell'home page (http://www.cicloweb.it/index.html) perche' rimandi a quello dell'HP attuale (http://www.cicloweb.it/)?


Vediamo se si può fare, ha il suo perché.


fatto, ma voi aggiornate l'URL dei preferiti alla nuova home!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/04/2010 alle 00:38
oggi pomeriggio non mi scorreva la "barra" in alto dove sono inidcate le corse del giorno e quelle successive.
Mi capitava dall'ufficio dove come sistema operativa usiamo linux (UBUNto in particolare)


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 28/04/2010 alle 02:07
Originariamente inviato da rizz23

x Andrea: grazie, il link al forum è stato impostato _blank, mi sembra preferibile, visto che troppi utenti del forum si dimenticano del sito...


L'ho fatto presente, più che altro, perché così faccio prima ad aprire dieci pagine del Forum e a portare avanti la mia attività di "prezzemolino".
In ogni caso, però, la pagina dell'Home l'ho sempre lasciata aperta.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 28/04/2010 alle 12:09
Originariamente inviato da rizz23
fatto, ma voi aggiornate l'URL dei preferiti alla nuova home!


ottimo, grazie mille.
ovviamente avevo aggiornato, ma le cronologie ogni tanto ingannano


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/04/2010 alle 18:50
Ho mandato alcune foto -scattate domenica scorsa - con le vecchie modalità utilizzando il consueto indirizzo di posta elettronica
Sono arrivate?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 29/04/2010 alle 12:28
Sì sì, sono arrivati. È che siamo noi che ci siamo dimenticati di caricarle
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/04/2010 alle 12:51
Originariamente inviato da Seb

Sì sì, sono arrivati. È che siamo noi che ci siamo dimenticati di caricarle



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/04/2010 alle 19:55
non so se un problema solo mio, ma al momento non vedo la barra in alto delle corse (o meglio, vedo la barra ma non il contenuto) e gli articoli della home page sono tutti sulla sinistra, quindi rimane un grosso spazio bianco al centro....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 650
Registrato: May 2009

  postato il 30/04/2010 alle 20:28
Originariamente inviato da simociclo

non so se un problema solo mio, ma al momento non vedo la barra in alto delle corse (o meglio, vedo la barra ma non il contenuto) e gli articoli della home page sono tutti sulla sinistra, quindi rimane un grosso spazio bianco al centro....


Stesso problema per la barra delle corse....per il resto è tutto normale.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 30/04/2010 alle 21:32
Simociclo, il problema degli articoli impilati ti si ripresenta ancora?

Per quanto riguarda la barra, stiamo avendo dei problemi indipendenti dalla nostra volontà. Stiamo comunque lavorando per ripristinare quell'elemento.

Grazie a tutti, e non vi fate scrupolo di segnalarci quello che non va: particolarmente, siamo curiosi di sapere qualcosa sulla navigazione: procede bene, veloce, reattiva o è lenta e problematica.

Fateci sapere tutto, anche se vi sorgono problemi di visualizzazione col vostro browser.

Ancora grazie!

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/04/2010 alle 21:40
Originariamente inviato da Admin

Simociclo, il problema degli articoli impilati ti si ripresenta ancora?

Per quanto riguarda la barra, stiamo avendo dei problemi indipendenti dalla nostra volontà. Stiamo comunque lavorando per ripristinare quell'elemento.

Grazie a tutti, e non vi fate scrupolo di segnalarci quello che non va: particolarmente, siamo curiosi di sapere qualcosa sulla navigazione: procede bene, veloce, reattiva o è lenta e problematica.

Fateci sapere tutto, anche se vi sorgono problemi di visualizzazione col vostro browser.

Ancora grazie!


si, lo vedo ancora così.
io sto usando windows xp come sistema operativo e explorer come browser.
A tal proposito segnalo che dal mio portatile(cioè da dove sono ora quindi con xp + explorer) se clicco dalla home page su "forum" esso mi si apre in sostituzione della home page, se faccio la stessa cosa dall'ufficio, dove uso ubunto e mozilla, mi si apre in un altra finstra (perlomeno così ho notato oggi pomeriggo).

Grazie per i vostri continui miglioramenti e per gli sbattimenti: io ho appena finito di curare la parte "contenutistica" di un nuovo sito lavorando fianco a fianco con chi si occupa della parte tecnica e ho visto quanto lavoro c'è dietro.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/04/2010 alle 22:22
Ora vedo correttamente la home page.
 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 30/04/2010 alle 23:20
Errorino mio nel disegnare il layout oggi... imperfezioni dettate dall'inesperienza del mezzo: col tempo, speriamo svaniscano

Ps: confermate che il problema alla barra-tappe è risolto?

Grazie a tutti

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/05/2010 alle 11:02
scusate, avrei urgentemente bisogno di consultare la pagina dei ciclisti disoccupati..proprio non si può più?

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 02/05/2010 alle 16:23
Dopo circa dieci giorni mi sono accorta che la nuova veste di cicloweb non è solo un rinnovamento grafico ma che ci sono anche le notizie praticamente in tempo reale e aggiornamenti continui ( va beh... meglio tardi che mai ma io le nuove tecnologie le uso al 10% scarso delle loro possibilità).
per cui, con ritardo colpevole, faccio i complimenti dovuti per questo sforzo che si protrae quotidianamente facendo fare a cicloweb un salto di qualità giornalistica notevole.
Col tempo, magari, mi accorgerò di cose che erano visibilissime a tutti.
Lo so, l'impegno è di tutti, ma a me viene da dire: grande, Admin!

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 04/05/2010 alle 12:43
Complimenti!

La vecchia grafica casereccia un po' mi manca, ma c'è un bellissimo salto di qualità.

Non ho ancora verificato la velocità di recupero nell'archivio (i vecchi elenconi+tasto di "find" nella pagina aiutavano), ma se anche questa sarà rapida e intuitiva il rinnovamento è da 10 e lode.

Il plus delle News è notevole, bravi (e notevolmente faticoso... per voi), perché così da portale del ciclismo commentato, siete diventati Agenzia approfondita del ciclismo. Fossi nei giornali sportivi disdirei l'ANSA, e mi abbonerei a Cicloweb.

COMPLIMENTI!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 06/05/2010 alle 16:58
Antefatto.

Oggi, quand'ero a casa a pranzare, su Raisport+ è in onda la replica delle tappe del Giro dello scorso anno. Mia moglie mi chiede, per il prossimo Giro che inizia, chi ci sarà chi mancherà, le squadre, ecc. Ad un certo punto la domanda fatidica: "Non è che potresti recuperarmi un giornale dove ci sono tutte le squadre con i colori delle maglie, le faccine dei corridori ed i numeri dei concorrenti del prossimo Giro? Sennò quando andiamo a vederli come faccio a riconoscerli?".

Risposta: "Passo in edicola se c'è qualcosa (penso: "speriamo nell'inserto Sportweek della Gazza") oppure cerco qualche sito in internet (penso: "tanto c'è Cicloweb")".

La richiesta delle richieste è (mandatami pure a quel paese): è possibile nella sezione dedicata al Giro d'Italia 2010 inserire l'ordine di partenza con i link che rimandano alle varie squadre e corridori iscritti?


 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4190350