Board logo

Milano Torino
gigio83 - 28/02/2005 alle 12:15

qualcuno di voi mi saprebbe dire a che ora circa arrivera` la corsa in corso Casale? ho paura che i corridori arrivino prima rispetto al solito orario di ottobre. grazie


EugeRambler - 28/02/2005 alle 12:37

vai sul nuovo sito della rcs che quancuno ha segnalato qui qualche giorno fa clicca milano-torino e poi tabella oraria o qualcosa del genere e ti dice in base a 3 diverse medie a che ora dovrebbero passare nei vari posti


gigio83 - 28/02/2005 alle 12:41

grazie mille euge:)


EugeRambler - 28/02/2005 alle 12:42

di nulla ci vediamo all'arrivo allora se ci troviamo e ci riconosciamo


Cascata del Toce - 28/02/2005 alle 12:48

arrivo previsto tra le 16.15, 16.45 Buon divertimento!!!


Umbi - 28/02/2005 alle 13:24

al 99% saro' al villaggio di partenza a novate milanese, se qualcuno ha intenzione di venire potremmo decidere dove trovarci per conoscerci.


superandyweb - 01/03/2005 alle 18:03

La Milano Torino puo considerarsi una sorta di pre Milano Sanremo? Con una salita nel finale a circa 10 km dall'arrivo sembra il Poggio... Petacchi tenterà di vincerla? Oppure è piu adatta come corsa ad altri corridori?


WebmasterNSFC - 01/03/2005 alle 18:47

Dovrebbe essere leggermente + dura della Milano-Sanremo guardando i vincitori degli ultimi albi d'oro... certo che quest'anno Petacchi va forte anche in salita... vedremo ma non credo sia la sua corsa...


gigio83 - 01/03/2005 alle 19:15

vedremo sabato.... io sarò all'arrivo,penso che arrivi,come l'anno scorso un gruppettino ristetto di corridori anche se come si è verificato nel 2003 si può arrivare con una volata in cui però i velocisti puri mi sembrano leggermente tagliati fuori. in ogni caso si vedrà


gigio83 - 01/03/2005 alle 19:15

speriamo in un colpaccio di un Androni...tipo Osella o Scattolin... Webmaster 6 d'accordo?


Pirata x sempre - 01/03/2005 alle 19:25

se il percorso(come credo)e'quello tradizionale direi che la milano-torino e'ben piu'dura della sanremo,visto che la salita di superga seppur dal versante di baldissero torinese(dal bivio pavarolo)e'cmq piuttosto impegnativa,lo sa bene eugerambler che in prossimita'della presentazione del giro ci ha fatto una presentazione a dir poco dettagliata di quella salita(e piu'in generale della spettacolare cronometro alla prossima corsa rosa),dell'insidioso falsopiano che porta a pino e della breve ma ripida discesa seguente che termina a meno di 5km dall'arrivo!!! certo pero'il petacchi super,ammirato in questi giorni in spagna,potrebbe anche fare un numero straordinario difendersi alla grande e,magari grazie all'aiuto della squadra(penso a kirchen su tutti),riuscire a sprintare,con un esito che diverrebbe scontato,pero'(a patto che partecipi,io nn lo so)nn credo vorra'forzare cosi tanto il suo iter in preparazione della classicissima,insomma dipende da come si evolvera'la corsa e si affrontera'la salita di superga! p.s.ho appena controllato sul nuovo sito della rcs...il profilo altimetrico e'il solito!

 

[Modificato il 01/03/2005 alle 19:28 by Pirata x sempre]


EugeRambler - 01/03/2005 alle 20:16

non penso che per petacchi ci siano possibilità sabato, la salita di superga è troppo dura per lo spezzino, e poi la affrontano sempre veramente a tutta, di solito arrivano in cima per primi sempre dei buoni scalatori. il gruppo arriva sempre molto sgranato al bivio della panoramica e se arriva qualche velocista tra i primi è sempre piuttosto affannato in coda al gruppo. cmq vedremo sabato...


superandyweb - 01/03/2005 alle 20:58

Io quella salita non la conosco, sicuramente dal profilo altimetrico sembrerebbe piu dora del Poggio, il dubbio mi è venuto in quanto la Milano-Torino negli ultimi anni è stata corsa a fine stagione, quando i velocisti e molti ciclisti di punta erano già in vacanza, mentre quest'anno è ad inizio stagione con molti corridori affamati di vittoria e pieni di energie... Forse Petacchi non ce la farà, ma io butto li un nome... Pellizotti!!! :D


cunego83 - 01/03/2005 alle 21:18

Anchio penso che pellizzotti sia tra i favoriti,insieme a celestino che questa gara mi sembra l'abbia già vinta.La salita di superga,che conosco molto bene,è troppo dura per petacchi.


EugeRambler - 01/03/2005 alle 22:58

la difficoltà della salita di superga dal versante di baldissero consiste non solamente nelle pendenze (la media non è certo di quelle che fanno preoccupare) ma nei bruschi e continui cambi di ritmo a cui ci si deve sottoporre, massacranti per i velocisti, che probabilmente potrebbero tenere una salita con questa percentuale media se solo fosse regolare... ad uso e consumo di tutti riporto su la mia ricognizione sul percorso della crono del giro chieri-torino in cui ho dettagliatamente descritto anche questa salita


WebmasterNSFC - 01/03/2005 alle 23:26

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] speriamo in un colpaccio di un Androni...tipo Osella o Scattolin... Webmaster 6 d'accordo? [/quote] Caro Gigio... che dire? Io ci spero sempre... conto molto sul fatto che essendo una squadretta nessuno li controlla e se hanno le gambe, e (essendo la 3^ gara proff.) la testa per stare davanti verso la fine... una sparata giusta da finisseur se non viene subito rintuzzata può rivelarsi decisiva!!! Vedremo!!!


EugeRambler - 02/03/2005 alle 09:47

c'è già un elenco partenti con relativi numeri di pettorale? se qualcuno lo trova puo postarlo cortesemente in questo thread.grazie


Gibo - 02/03/2005 alle 17:33

Euge, l'ordine degli iscritti e i pettorali non sono ancora pronti, puoi trovarli prossimamente nel sito www.cyclingstartlists.com Ciao


gigio83 - 03/03/2005 alle 12:11

ragazzi,su nimbus.it ho trovato il meteo per sabato,edovrebbe essere uno dei siti piu` attendibili perche` realizzato dalla societa` meteorologica italiana...speriamo che non rovini lo svolgersi della corsa SABATO 05 MARZO 2005 Cielo:al mattino in prevalenza soleggiato, salvo locali nebbie in pianura in diradamento; nel pomeriggio nubi in aumento da zone alpine, dapprima poco spesse, poi addensamenti più estesi anche di tipo cumuliforme fino a nuvoloso in serata. Precipitazioni:da metà pomeriggio rovesci di neve a carattere sparso su zone alpine, in estensione a Valle d'Aosta e a zone di pianura e colline piemontesi, specie tra Torinese, Cuneese, Astigiano, Biellese, Verbano Venti:pianura e collina: deboli variabili fondovalle: deboli occidentali, da nord-est tra pomeriggio e sera media montagna: moderati occidentali alta montagna: moderati occidentali Temperature:minime in calo (-8/-4 C in pianura e bassa collina; -7/-4 C tra 500 e 1000 metri; -9/-5 C tra 1000 e 1500 metri). Massime in lieve aumento (6/8 C in pianura e bassa collina; 1/6 C tra 500 e 1000 metri; -2/2 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi sui 1200 m nelle ore centrali ove più soleggiato.


Pirata x sempre - 03/03/2005 alle 15:24

clamoroso...leggo sul web che la copiosa nevicata che sta attanagliando tutta l'italia nord occidentale(e nn solo)potrebbe addirittura mettere a rischio lo svolgersi della milano torino ed infatti al riguardo(molto probabilmente)oggi la rcs prendera'una decisione in tal senso!!! :(


EugeRambler - 03/03/2005 alle 17:00

stamattina a torino ha nevicato pesantemente fino alle 12, poi ha smesso e la temperatura si è un pò alzata e la copiosa neve scesa stamane (che aveva anche attaccato bene) si è subito sciolta (MENOMALE!), tanto che mi ha permesso di pedalare due ore oggi pomeriggio. Le strade sono solo un pò bagnate ma senza giacchio o neve e ciò fa ben sperare per sabato


andrea81 - 03/03/2005 alle 17:54

se non mi sbaglio già qualche anno fa la milano-torino è stata annullata per maltempo, credo nel 2000 quando c'era stata l'alluvione in piemonte (e la corsa si disputava a metà ottobre)


EugeRambler - 03/03/2005 alle 18:59

non credo sinceramente che per quest'anno ci siano problemi, oggi i quasi 10 cm che sono caduti stamattina sono scomparsi dalle strade in meno di due ore...


nocs_84 - 04/03/2005 alle 15:24

I primi 3 della Milano_torino: 1)Figueras 2)Celestino 3)Sella


EugeRambler - 04/03/2005 alle 15:34

da cyclingstatlists.com pare che anche ullrich correrà domani!


Zillo - 04/03/2005 alle 15:45

Ma allora è sicuro che si corra? Io spero di si... ma di neve ne è caduta davvero tanta! Oggi per le strade di Padova in bicicletta bisognava fare i numeri per restare in piedi...


EugeRambler - 04/03/2005 alle 15:48

qui a torino è tutto ok non dovrebbero esserci problemi, bisogna vedere com'è la situazione in lombardia


WebmasterNSFC - 04/03/2005 alle 15:57

Personalmente abito tra Padova e Venezia e qui le strade erano perfettamente percorribili.


Zillo - 04/03/2005 alle 16:08

Si... quelle trafficate e principale... ma per le stradine del centro c'era solo neve... Comunque se ha detto che a Torino è tutto ok...:)


fagot - 04/03/2005 alle 18:47

Oggi sono passato da Superga: non c'è praticamente neve, e la poca che c'era si sarà squagliata col sole di oggi.


WebmasterNSFC - 04/03/2005 alle 19:15

Domani si corre: Scattolin N°18!!!


santabra - 04/03/2005 alle 21:44

http://www.gazzetta.it/Speciali/Minisiti_Ciclismo/upload/Ele/ElencodeipartentiMI-TO.pdf No Figueras!?


EugeRambler - 05/03/2005 alle 00:07

fagot ma sei di torino? ci possiamo vedere magari qualche volta per farci qualche giro assieme o anche domani alla corsa volendo


Pirata x sempre - 05/03/2005 alle 13:23

e intanto petacchi nn sara'al via(al pari di figueras): http://www.cicloweb.it/tappa1b.html


santabra - 05/03/2005 alle 13:49

Figueras influenza? [img]http://www.forum.cycling4fans.de/imagesdez03/smilies/nixweiss.gif[/img]


WebmasterNSFC - 05/03/2005 alle 16:11

Si sa nulllllaaaaaaaaaa???


AntiTeam - 05/03/2005 alle 16:46

TORINO - Fabio Sacchi ha vinto la 90ª edizione della Milano-Torino. Il velocista della Fassa Bortolo ha battuto allo sprint Mirko Celestino (Domina Vacanze) ed Emanuele Sella (Panaria).


nocs_84 - 05/03/2005 alle 16:50

Ho indovinato il 2 e il 3.L'unico rammarico è che non abbia partecipato Figueras non so se avrebbe vinto ma avrebbe sicuramente lottato per la vittoria


Pirata x sempre - 05/03/2005 alle 16:58

una super fassa nelle corse di un giorno,nn c'e'che dire,se nn fare dei grandi complimenti ad un gregario di gran lusso di petacchi all'occorrenza splendido e vincente capitano come sacchi!!! un grande piacere inoltre vedere celestino di nuovo competitivo e combattivo come qualche anno fa...tra l'altro ho letto che ha gia'promesso un nuovo spettacolare attacco sulla discesa della cipressa...ma ancor di piu'per sella che ammiro sempre di piu'per la sua capacita'di nn essere mai anonimo in nessuna corsa...ha stoffa e testa del campione! da segnalare anche un ottimo 5°posto di danilo di luca all'esordio,di certo di buon auspicio per un 2005 da protagonista!!! ..aspetto cmq di vedere la sintesi(ho letto su raitre dalle 17.40 alle 18)per un commento un po'piu'ponderato!


tobia - 05/03/2005 alle 17:31

su cycling news viene dato terzo Tiralongo


Pirata x sempre - 05/03/2005 alle 17:32

si in effetti anche su tuttobiciweb...cmq la stanno trasmettendo su raitre!!!


Pirata x sempre - 05/03/2005 alle 17:44

RAGAZZI NIBALI FA PAURA....sta facendo un gran ritmo sul superga senza nessuna difficolta'!!!! avete sentito,bulbarelli ha appena detto che nel ritiro per donoratico staccava tranquillamente tutti i suoi compagni di squadra(frigo in primis)sulle salitelle della zona!!! ;) p.s.cmq un grande di luca...ha fatto la differenza da solo!


nocs_84 - 05/03/2005 alle 18:00

Di Luca è già molto brillante in salita e prima della corsa ha dichiarato che raggiungerà il top tra Aprile e Maggio con le classiche delle Ardenne e il Giro


superalvi - 05/03/2005 alle 18:07

fra un bagaglio e l'altro..... mi dispiace x celestino ma mi hanno impressionato in particolare la panaria e di luca(che alcuni del forum davano per scomparso nn vorrei che il messico...) ma soprattutto nibali davvero il siciliano ha stoffa ma anche un bel fondo perchè essendo all'esordio fa numeri molto belli soprattutto in salita....belle prospettive x il futuro potrebbe essere l'italiano da tour forse il primo vero passista scalatore nostrano.... chi vivrà vedrà.... ho visto bene anche basso che faceva le prove per la crono poi dopo un colpo del genere era gia tanto avesse preso il via...Forza ivan siamo tutti con te


WebmasterNSFC - 05/03/2005 alle 18:07

Da notare l'effettiva incompetenza di Bulbarelli nel dire l'inseguitore di Di Luca..."Ecco vediamo l'uomo della Valsir Barloword.... è Efimkin" Ma che mazza dici ignorante è un Androni anche se non ho individuato bene chi... forse Ferrara ma ho seri dubbi!!! Cmq Bulbarelli incompetente!!!


Passione di famiglia - 05/03/2005 alle 20:18

e siamo solo all'inizio.......!!!! ;) tutta Messina è con Enzo...... sembra di stare in un centralino stasera al negozio!!!


gigio83 - 05/03/2005 alle 20:51

ho notato anche io quel fatto,d'accordo ke le maglie si confondono ma per lui dovrebbe essere un gioco da ragazzi distinguerle...


Seb - 05/03/2005 alle 20:52

senza fotofinish su Rai3 è stato impossibile capire chi aveva vinto... anche dopo 5 replay mi sembrava leggermente più avanti celestino...


EugeRambler - 05/03/2005 alle 20:57

si in effetti le immagini in diagonale date dalla rai ingannavano molto e anche a me sembrava più avanti il ligure


aramis965 - 05/03/2005 alle 21:26

attenzione a dire che auro è incompetente ... sciaccuarsi bene la bocca prima di parlare del mito ... AURO GRANDISSIMO anche oggi :D


EugeRambler - 05/03/2005 alle 21:30

a me auro piace ma tu caro aramis hai una vera e propria adorazione


aramis965 - 05/03/2005 alle 21:35

si perchè lo trovo geniale ... mi piace il suo commento , ti assicuro però che se trovero' in lui qualche lacuna in una delle prossime cronache non esitero' nel segnalarlo , lo faro' molto delicatamente pero' ... un volta gli dissi "auro sei un grande" risposta "troppo buono" grande umiltà per lui ...:D:D


EugeRambler - 05/03/2005 alle 21:37

sul fatto che lui come persona sia simpatico nulla da ridire, ho chiacchierato con lui qualche minuto ai mondiali a verona dopo l'arrivo ed è veramente uno alla mano, molto cordiale, poteva andarsene via e invece si è fermato a parlare con me e altri tifosi


tobia - 05/03/2005 alle 23:00

dai webmaster e gigio..lasciate stare bulbarelli...ormai non c'è più niente da fare!! però almeno qualcuno dovrebbe informarlo che la bici a 2 ruote e non 4!!!!


dercommissar - 06/03/2005 alle 00:15

primo che nibali e' un fuoriclasse si sapeva basta averlo visto tra gli juniores e gli u23 non vinceva le corse facendo il furbo ma ha sempre messo il coraggio al servizio delle sue doti per quello che riguarda bulbarelli io oramia tolgo il volume perche tanto quello che dice lui non ha significato vi siete accorti che ha parlato 5 minuti di niemczek(si dovrebbe scrive cosi) sostenendo che non sarebbe mai riuscito a rientrare e quello intanto guadagnava a vista d'occhio? forse allora non e' inesperto il bulba ma e' scarsamente dotato di diottrie ! un ultima cosa da uno che i finish li deve spesso decifrare la telecamera falsa l'effetto se e' davanti e da vantaggio a chi e' piu lontano lateralmente per questo sembrava avanti celestino


me67 - 06/03/2005 alle 01:14

....questa volta spero di non essere offesa da nessuno se dico che NIBALI è un grande ... lo sta dimostrando .... E' verissimo quello che ha detto Decomissar...lui ha sempre vinto senza fare il furbo, sia negli juniores che negli under 23 ....ed è quello che ho tentato di affermare, in un certo senso, in un mio precedente intervento, oltre ad aver lavorato sempre da solo e senza gregari!!! Inoltre ha dimostrato di essere in grado di lavorare non solo per se stesso, ma anche per la squadra.....con generosità e umiltà.. Volevo fare le congraturazioni anche a "passione di famiglia" ...hai un gran fratello.. Stiamo preparando il sito internet del fans club, mi auguro che tu possa contribuire con tutto il materiale fotografico che hai ....del nostro campione del cuore!!!


aranciata_bottecchia - 06/03/2005 alle 03:24

ME67, fai bene ad esaltare Nibali e ne hai tutte le ragioni, è un atleta formidabile. Vorrei seppellire la nostra piccola polemica, per il modo in cui ti avevo risposto il torto era tutto mio e spero che tu voglia frequentare il forum sempre più spesso. Ciao Dercommissar, di furbizia è sempre meglio averne troppa che poca. C’è anche chi ha vinto una Roubaix o un Mondiale con la furbizia. Chi è atleticamente inferiore, ma possiede scaltrezza, dovrebbe rinunciare ad essa per il bel tempo degli altri? Come si dice dalle mie parti, chi non ha cervello ha gambe. Vale anche il contrario no? La furbizia, che nel ciclismo si chiama intelligenza, è uno dei quattro grandi pilastri di questo sport. Ciao!


cyclingchecco - 06/03/2005 alle 10:01

HO VISTO UNA CORSAAAA! Mamma RAI ci ha concesso la grazia. L'ho vista in registrata, ma finalmente ho visto le prime pedalate della stagione. Son contento di aver visto in evidenza Nibali, è un corridore simpatico e gli auguro la migliore carriera possibile. Per ora mi sembra sia un attaccante, stile Bettini, che ne dite? Parlando della gara in senso stretto... 'mazza quanta neve!!!! ............... vabbè, ora parlo davvero della corsa. Le premesse per una grande stagione di Basso mi sembra ci siano, pedala bene e il fatto che stesse col vento in faccia dimostra che ha voglia di faticare.... E la fatica paga nel ciclismo. Bello lo sprint vincente di Sacchi, anche se... ha vinto per 10 centimetri! :o


Pirata x sempre - 06/03/2005 alle 12:54

[quote][i]Originariamente inviato da cyclingchecco [/i] Son contento di aver visto in evidenza Nibali, è un corridore simpatico e gli auguro la migliore carriera possibile. Per ora mi sembra sia un attaccante, stile Bettini, che ne dite? Parlando della gara in senso stretto... 'mazza quanta neve!!!! ............... [/quote] ciao cyclingchecco(il gran giorno della tirreno si avvicina;))...credo che nibali sia molto completo,forse il giovane che in tal senso mi colpisce di piu'da quando vedo il ciclismo,capace di attaccare,con un passo formidabile,fortissimo in salita e notevole anche in pianura,insomma un potenziale formidabile che ieri mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta nel vederlo gia' "menare" tutti in salita con appena un mese di corse professionistiche(e sembrava ne avesse ancora)....una cosa mai vista,straordinaria! ora tocca solo sperare che nn ci saranno problemi di varia natura ad impedire la crescita di questo giovane campione e son sicuro che tra pochissimo lo vedremo gia'dominare corse in linea ed esser sicuro protagonista delle piccole-medie corse a tappe e,magari con un po'piu'di tempo,anche dei grandi giri,dove lascia intravedere doti naturali eccelse e per completezza rarissime per il ciclismo italiano!!! un giovane fenomeno,nient'altro da aggiungere...se nn che gustarsi la sua scalata(repentina)verso l'elite del ciclismo professionistico....:o


nocs_84 - 06/03/2005 alle 13:26

Nibali potrebbe essere il vero uomo da Tour, in salita va come un treno(ieri il più forte insieme a Di Luca)e mi sembra anche fortissimo sul passo.Ha tutte le qualità per diventare insieme a Cunego il nostro futuro nelle corse a tappe.


WebmasterNSFC - 06/03/2005 alle 16:10

Tra Basso, Cunego, Sella, Nibali, Visconti, ci sarà da leccarsi i baffi nei prossimi anni!!!


me67 - 06/03/2005 alle 23:11

ME67, fai bene ad esaltare Nibali e ne hai tutte le ragioni, è un atleta formidabile. Vorrei seppellire la nostra piccola polemica, per il modo in cui ti avevo risposto il torto era tutto mio e spero che tu voglia frequentare il forum sempre più spesso. Ciao Per Aranciata_bottecchia: polemica seppellita! Io leggo molto quello che scrivete e lo trovo interessante!!! Comunque non potrei mai sostenere le vostre lunghe disquisizioni, non ne ho il tempo e forse nemmeno la competenza ......ma se vorrete vi terrò informati su Nibali, visto che vive qui da noi....ed è per tutti noi "uno di famiglia". Se poi volete notizie anche sulla nuova squadra del Mastromarco (ex di Nibali) sarò felice di parlarvene....(oltre al noto Capecchi ci sono diversi altri giovani interessanti)...


mario82 - 06/03/2005 alle 23:16

me67... ...ovvio che ci fa piacere se ci informi su Nibali anzi, direi che "devi" :D informarci su Nibali!!! Mario


me67 - 06/03/2005 alle 23:18

....domani lo vado a vedere a Lucca...anche se credo che dovrà lavorare per Petacchi! Se avete qualcosa da chiedergli posso farlo...


frateroby - 06/03/2005 alle 23:25

Cara Me67, domani sarò anch'io a Lucca. Fatti viva!!!


Admin - 07/03/2005 alle 00:28

Che signore, quel Bottecchia! Chapeau :)


WebmasterNSFC - 07/03/2005 alle 00:54

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Da notare l'effettiva incompetenza di Bulbarelli nel dire l'inseguitore di Di Luca..."Ecco vediamo l'uomo della Valsir Barloword.... è Efimkin" Ma che mazza dici ignorante è un Androni anche se non ho individuato bene chi... forse Ferrara ma ho seri dubbi!!! Cmq Bulbarelli incompetente!!! [/quote] [img]http://www.world-of-cycling.com/images/2005/teamfotos05/teambarloworld/adamsson_stefan05a.jpg [/img][img]http://www.world-of-cycling.com/images/2005/teamfotos05/androni/ferrara_raffaele05a.jpg [/img] Ecco qua... ci tenevo a completare quello che ho iniziato ieri. Non ho trovato una foto di Efimkin in Barloworld am questo accoppiamento rende l'idea... Calcolando che di un ciclista che avanza la prima cosa che si notano sono le spalle traggo la prima conclusione: Barloworld spalle bianche, Androni Blu. 2^ conclusione l'occhio cade poi sulla maglia e le maniche (meglio se lunghe come alla MI-TO) una le ha bianche l'altra blu. Per finire poi ai pantaloni che anche se molto simili essendo lunghi sono bianchi e blu quelli Barloworld e totalmente blu con scritte rosse gli Androni. Quello che voglio dire è che per una squadretta come la Androni il cui unico Ferrara ha cercato di tenere le ruote di Di Luca non essere nemmeno nominata nell'unico tentativo degno di nota in una gara in cui partecipavano grossi campione per me è grave. Ora non posso pretendere che uno non sbagli mai... ma essendo il suo lavoro o sai quello che dici oppure stai zitto che fai una più bella figura. Con questo mi dispiace molto fare sempre quello che critica ma se invece di raccontare vita morte e miracoli di un corridore quando uno scatta narrasse la gara non sarebbe meglio? Bon basta ho detto la mia!!! Saluti a tutti... ma io le maglie le riconosco anche senza essere stipendiato dal vs. canone e facendo ben altro lavoro!!!


aranciata_bottecchia - 07/03/2005 alle 01:38

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Che signore, quel Bottecchia! Chapeau :) [/quote] Eheheh, la classe non è acqua, è aranciata!


aranciata_bottecchia - 07/03/2005 alle 01:40

Per AndreaNSFC: anche io quando Bulba ha citato Efimkin mi sono spremuto gli occhi per individuare una maglia della Barloworld, senza trovarla. Ma poi perchè proprio Efimkin? Mah...


gigio83 - 07/03/2005 alle 09:35

ha detto Efimkin perchè gli è sicuramente stato suggeritio. io sono stato all'arrivo e una volta a casa ho guardato la sintesi in rai. Bulba e cassani hanno fatto una telecronaca sapendo il risultato e dandolo a vedere;hanno citato tra i favoriti tutti quelli che sono arrivati davanti nel primo gruppetto,visto che già fanno una sintesi a mio parere non dovrebbero dare così tanto a vedere di sapere già il risultato...


aramis965 - 07/03/2005 alle 10:59

per webmaster , carissimo leggo ancora la tua critica al grande bulbarelli. non concordo affatto con la tua tesi, nel senso che ognuno di noi puo' commettere un'errore indipendentemente che possa essere il suo lavoro o meno. tu non sbagli mai ? e poi personalmente trovo giusto sapere vita , morte e miracoli di qualsiasi corridore , a me interessa sapere per esempio che il padre di sella fa il carrozziere ... allora ? oppure che ha un cane con tre zampe ... con questo riconosco l'errore ma non mi sembra il caso di stigmatizzare l'evento oltre il dovuto ... Grazie di esistere Auro, continua a farci sognare !!