Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Trasferta Mondiale
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Trasferta Mondiale

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/03/2005 alle 19:04
x quanto riguarda il dentifricio è vero, l'ho clamorosamente scordato! cmq il mio post era ovviamente uno scherzo e un esagerazione (per andare 6 giorni in gita sono partito anche io con un borsone enorme che sembrava una cassa da morto pieno di roba inutile!)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 17
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/03/2005 alle 19:14
interessa anche a me la trasferta al mondiale tenetemi informato. per l'albergo so che in spagna i costi sono inferiori ai nostri ma se è un ostello tanto meglio,,, il mio account msn è: antonio81_4@hotmail.it
fatemi sapere

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/03/2005 alle 19:19
benvenuto anche a te palmiro!
spero che tu possa trovare nuovi amici e argomenti interessanti di cui parlare qui.
facci una tua presentazione dai! vai in bici? che fai? ecc...
ciao
eugenio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 17
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/03/2005 alle 19:23
grazie euge!!
vado in bici ma ho cominciato da poco, ho solo una mtb e sono solo uno cui piace uscire ogni tanto,, però sono un appassionato da poltrona o da bordo strada, seguo il ciclismo praticamente da sempre!!
ho 23 anni e sono studente

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 18/03/2005 alle 19:32
Un benvenuto speciale a palmiro: lui è infatti l'iscritto numero 300 al nostro forum!!!

(Ti ringraziamo anche per i complimenti che ci hai fatto in un altro thread)

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 17
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/03/2005 alle 19:34
allora sono un utente speciale!!
scherzo.. rinnovo invece i complimenti all'admin!!
c'è un premio per il 300esimo?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/03/2005 alle 20:53
Tornando un secondo a parlare della trasferta: dato che penso che non saremo gli unici a volere essere presenti al mondiale (anzi almeno altri 2-300 mila ci saranno di sicuro) bisognerà cominciare a decidere qualcosa di preciso soprattuto sul volo (come già avevano detto Mario e TEKA). Io sposo a pieno il progetto di Mario (da sabato 17 a martedi 27) anche perchè in quel periodo non ho problemi.
Una domanda per TEKA: La città di Cuenca è sulla strada tra Valencia e Madrid?
Ciao a tutti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/03/2005 alle 21:06
giusto caro seb! è giunto il momento di agire!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/03/2005 alle 21:38
....Accettate anche le ragazze?

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/03/2005 alle 00:10
direi soprattutto le ragazze! giusto seb?! mario dacci la tua benedizione e prenotiamo i biglietti
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 25/03/2005 alle 17:38
Accettiamo tutti (anzi se qualcuno sa bene lo spagnolo ancora di più... il mio è molto limitato!)!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/03/2005 alle 18:59
ho chattato stanotte con mario (82) e siamo rimasti d'accordo che lui e giuseppe/pirata organizzano un gruppo di 4-5 da roma e dintorni. a noi seb non resta che organizzare un altro gruppetto che parta dal nord. io e te già ci siano. qualcun'altro del forum che abbia intenzione di venire a madrid? scrivetelo qui. grazie
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 26/03/2005 alle 21:20
Ragazzi, non per snobbismo o per altro, ci mancherebbe, ma credo davvero che quello di organizzare dei capo-gruppo per ogni gruppo di 5 ciclowebbisti sia la cosa migliore.

In questo modo non si accavallano i post di accordo e i capo-gruppo indicati possono gestire meglio il gruppo a loro disposizione, anche perchè ne troveranno uno, spero, che abbia le stesse caratteristiche.

Non è importante che partiamo tutti insieme o che arriviamo tutti nello stesso areoporto. Vi consiglio gruppi da 5 persone così potete organizzarvi meglio e bene con l'eventuale macchina a noleggio, e poi chi anticipa i soldi della carta di credito non è costretto a fare un cero alla Madonna per far si di riprendere tutti i soldi in tempi che non sfiorino neanche le calende egizie tanto care alla Gialappa's.

Io sarò il capo-gruppo di questo gruppo:
Mario82
Pirata x sempre
Cyclingchecco
Vuelta Espana
+ la ragazza slovena che non è ancora registrata al Forum (ma lo farà...)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 27/03/2005 alle 10:58
Ottima idea Mario... per ora noi siamo in due (io e Euge)... chiunque si voglia aggiungere è il benvenuto...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/06/2005 alle 21:46
riporto su il thread visto che è tempo di organizzare qualcosa!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/09/2005 alle 14:12
ebbene, quello che sembrava un sogno irrealizzabile, una cosa avventata, diventerà presto realtà!

ci siamo ragazzi. sabato si parte. areoporto di malpensa, destinazione madrid. speriamo di trovare qualche pc in giro per la capitale spagnola per potervi tenere aggiornati sulle nostre imprese in terra spagnola, in caso contrario leggerete un racconto fiume al nostro ritorno.

alla fine i portacolori di cicloweb saranno solo quattro (EugeRambler, Seb, Vuelta Espana, Primavera). purtroppo per vari problemi, qualcuno si è visto costretto a rinunciare al viaggio tanto sognato e questo mi dispiace sinceramente. penso a voi, mario, giuseppe, checco, cercheremo di farvi vivere le splendide emozioni, che sicuramente proveremo nella penisola iberica, attraverso foto e parole. promesso!

un saluto e un arrivederci a marted' 27 settembre.
eugenio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 15/09/2005 alle 15:05
Cari Euge, Seb, Elisa e Vesna... auguro a voi una bellissima trasferta spagnola, e che vi divertiate il più possibile a vedere questi mondiali spagnoli... portate fortuna ai nostri, mi raccomando!
A me dispiace molto non poterci essere, ma con gli impegni unversitari (e una festa di compleanno mega-galattica da organizzare, in fondo 22 anni si compiono una sola volta nella vita, no? ) non potevo fare i conti...

Vogliamo il resoconto dettagliato quando tornate!!! Sciauuuuu!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/09/2005 alle 15:17
Originariamente inviato da EugeRambler

esempio di bagaglio maschile per 10 giorni (prima che arrivi la mamma o la moglie di turno a riempirti due borsoni di cose inutili!):
-due mutande
-due paia calze
-due magliette
-un paio pantaloni lunghi
-un paio pantaloni corti
-una maglia lunga
-uno spazzolino
-una saponetta



sto penando per non superare i 20 kg di valigia e i 9 di bagaglio a mano!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 15/09/2005 alle 15:23
Originariamente inviato da EugeRambler

sto penando per non superare i 20 kg di valigia e i 9 di bagaglio a mano!


Ti quoto appieno!! E manca ancora la leggendaria valigia di Vesna! (per chi non sa, serve un'auto a parte per portarla )

Non so se qualcun altro del forum ha in previsione una capatina in quel di Madrid per sostenere i nostri connazionali sul circuito mondiale...in ogni caso noi abbiamo già messo in valigia la bandiera italiana, pronti a sventolarla anche in nome di chi, come molti di voi, avrebbe voluto esserci ma non potrà.
La delegazione di Cicloweb in Spagna non vi deluderà...e vi riporterà un racconto degno del miglior diario che abbiate mai visto! (Mario, pronto per le telefonate quotidiane? Promettiamo di non ritirarci )

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/09/2005 alle 16:16
Divertitevi in quella STUPENDA città che è Madrid!
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 15/09/2005 alle 20:50
Oggi dalle 17 circa fino ad ora ho pregato e ringraziato tutti i santi possibili perchè me la sono vista abbastanza brutta. Ero sul bus proprio a fianco all'autista quando una simpaticissima geep è sbucata da una stradina laterale bruciando lo stop e non guardando lo specchio... grande inchiodata dell'autista e grande botta contro la fiancata della macchina, ma ho visto il parabrezza venarsi a 40cm dalla mia faccia!
Che fortuna che quel vetro non si è rotto... probabilmente il simpaticone della geep non voleva che io andassi a madrid o non so che altro...
Per fortuna nessuno si è fatto male seriamente, solo qualche taglio, un naso sanguinante e tante botte ma io sono sano come un pesce; tanto che mi son dovuto fare 4km a piedi per tornare a casa!
Il conto alla rovescia è ormai iniziato da tempo (più o meno dal 3 ottobre 2004 alle 18!) ma ormai non ci può più fermare nessuno!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/09/2005 alle 21:16
ma eri sull'autobus di via Ciro Menotti ?

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 15/09/2005 alle 21:25
Già.... che spavento!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 16/09/2005 alle 00:15
Ragazze e ragazzi buon divertimento...non so che altro dire...mi dispiace non esserci + per la compagnia, la festa e l'atmosfera che per il tasso tecnico dell'evento!!!
Mi tengo la trasferta per qualcosa di + impegnativo
Cmq divertitevi e fate i bravi!!!
Ciauzzz

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 9
Registrato: Apr 2004

  postato il 16/09/2005 alle 00:18
ciao sono stata a madrid qualche anno fa in gita con la scuola... che ricordi bellissimi. beh, vi invidio, io comincio un nuovo lavoro proprio in questi giorni e non posso unirmi a voi.

ciao

w la movida!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3863180