Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Amstel Gold Race (Ned) 2010 (18 aprile)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Amstel Gold Race (Ned) 2010 (18 aprile)

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/04/2010 alle 11:58
Dopo la prima parte delle classiche del nord, caratterizzare dal dominio assoluto di Cancellara, si passa dal pavè alle cotes, entrano in scena nuovi protagonisti.
Mi sarebbe piaciuto vedere all'opera Samuel Sanchez, ma non figura tra i partenti, ci saranno invece i fratelli Schleck, l'iridato Evans, Gilbert, Freire, Boom (da tenere d'occhio), Cunego, F.Gavazzi (in evidenza ai Paesi Baschi), LL Sanchez, J. Rodriguez, Grivko, Gasparotto, Ivanov (vincitore 2009).
Su Cycling start lists danno tra i partenti anche Cancellara, mentre non c'è Pozzato, eppure ieri mi è sembrato di capire che ci sarà anche lui.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 12/04/2010 alle 12:37
Originariamente inviato da W00DST0CK76
Su Cycling start lists danno tra i partenti anche Cancellara, mentre non c'è Pozzato, eppure ieri mi è sembrato di capire che ci sarà anche lui.


Ho notato anch'io. Sarà un cambio di programma. In ogni caso la Katusha ha veramente uno squadrone (JRO, Kirchner, Kolobnev, Ivanov, Pozzato), tutti potenziali vincitori.
Valverde riposa in attesa delle classiche valloni?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 12/04/2010 alle 18:43
La vedo grigia per noi

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/04/2010 alle 18:47
Spero bene Andy che aveva detto che quest'anno voleva puntare di più all'Amstel...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 12/04/2010 alle 19:19
1999....38,547
2000....41,11
2001....38,265
2002....37,37
2004....39,263
2006....39,36
2007....40,697
2008....39,051
2009....38,93

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/04/2010 alle 19:30
se Gilbert avesse la condizione di fine 2009, la vincerebbe ad occhi chiusi

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/04/2010 alle 12:25
Originariamente inviato da danilodiluca87

1999....38,547
2000....41,11
2001....38,265
2002....37,37
2004....39,263
2006....39,36
2007....40,697
2008....39,051
2009....38,93


sono le velocità medie degli ultimi anni?
cosa intendi, cosa voresti dimostrare che non capisco?

cmq... Vino non corre? dovrebbe esserci a quanto ne so io....sinceramente l'avrei messo nella 4/5 fila del microscopio

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 16/04/2010 alle 14:05
samuel sanchez non corre, e per ora non è nemmeno fra i partenti di freccia e liegi... mah...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/04/2010 alle 19:11
Amstel Gold Race, un approccio difficile
16.04.2010 18:30 di Redazione Spaziociclismo
Un nuovo nemico da affrontare. La nuvola di fumo, proveniente da un vulcano islandese, che copre i cieli di mezza Europa, sta infatto creando problemi a tutti coloro che vogliono raggiungere l'Olanda. Con molti aerei in Europa bloccati, soprattutto verso l'Olanda ma non solo, i corridori devono dunque trovare altre soluzioni: autobus, macchina o treno. Ad avere problemi saranno dunque soprattutto i corridori provenienti da nazioni lontane, come Italia e Spagna. Tra gli italiani Manuel Quinziato e Vincenzo Nibali hanno annunciato che partiranno in macchina. Circa 1500 km rischiano dunque di pesare, sia in termini di stanchezza che in termini di mancato allenamento, soprattutto su Nibali che in questi giorni lamentava dolori alla schiena. Una tegola dunque non prevista che potrebbe favorire i corridori locali.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 17/04/2010 alle 08:06
scusate ma valverde corre o no perche non lo davano partente avete notizie? grazie
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 389
Registrato: Sep 2008

  postato il 17/04/2010 alle 14:05
Qualcuno sa il motivo per cui Sanchèz non parte?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 17/04/2010 alle 14:07
l'eruzione del vulcano islandese e la chiusura degli aeroporti nel centro nord europa sta dando molti problemi ai corridori che dovevano fra ieri e oggi raggiungere l'olanda, in particolare - per ragioni logistiche - italiani e spagnoli (ma anche i "ticinesi" evans e freire), che si stanno attrezzando come possono fra treno, macchine, pullman.
per ora c'è il forfait di sastre e di reynes della columbia. gli altri dovrebbero essere al via ma bisognerà vedere se e quanto il viaggio peserà anche sulle gambe.

fra l'altro - preoccupazione da appassionato - se gli aeroporti resteranno chiusi anche domani (visto che per ora non si può fare alcuna previsione sulla cosa) come si farà per le riprese tv?

edit: anche wiggins out, in forse valverde, qui qualche aggiornamento:
http://www.cyclingnews.com/news/volcano-eyjafjallajokull-rules-wiggins-out-of-amstel-gold-race

 

[Modificato il 17/04/2010 alle 14:12 by dietzen]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/04/2010 alle 14:25
si dietzen, credo proprio che non la vedremo...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 17/04/2010 alle 14:56
Fra tutte gli imprevisti che possono capitare prima di una corsa di ciclismo questo è veramente il più curioso e imprevedibile.
L'Amstel di domani sarà inevitabilmente influenzata dal bislacco evento sia perchè ci saranno corridori che non potranno correrla, sia perchè ci saranno tanti, per esempio Quinziato, che dovranno affrontare un viaggio in macchina stressante e stancante.
In questo contesto guadagnano chiaramente punti nella gerachia dei pronostici i corridori del Benelux tipo Gilbert, Gesink e i fratelli Schleck che penso si trovino in zona già da diversi giorni.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 17/04/2010 alle 15:17
Una lettura solo ed esclusivamentre legata al "borsino" della corsa, porta a dire che un simile fatto naturale, compromette la manifestazione, poco di più di quelle esclusioni per doping, ormai tipiche nel ciclismo. Pesa l'assenza probabilissima degli spagnoli, Valverde su tutti, o la stanchezza di un Evans, più che di un Freire, che non ha mai dimostrato di poter vincere questa corsa. Per quanto riguarda gli italiani, capisco che si tifi per loro, ma fra i favoriti non c'era nessuno. Diciamo che viene a meno un outsider come Nibali. Idem fra i corridori di squadre di residenza italiana.
Di pesante, egoisticamente, l'eventuale impossibilità di vedere la corsa per intero....

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 17/04/2010 alle 15:42
qualche aggiornamento sui katusha, che se la dovrebbero essere cavata meno peggio di altri. buona parte del team era già al nord, joaquin rodriguez ieri pomeriggio è riuscito a salire su uno degli ultimi voli per la svizzera, qui lo ha recuperato pozzato e insieme sono andati in macchina fino in olanda, dove sono arrivati verso mezzanotte, ma almeno oggi possono recuperare in vista della corsa.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/04/2010 alle 17:02
Fuori Valverde e Sanchez causa vulcano...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 17/04/2010 alle 18:02
Il vulcano fa quello che il TAS ancora non è riuscito a fare

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 17/04/2010 alle 18:55
domani vince marcato
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/04/2010 alle 18:55
Originariamente inviato da Laura Idril

Fuori Valverde e Sanchez causa vulcano...


ll cool intendi?

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 17/04/2010 alle 21:50
A me 'sto vulcano fa un sacco ridere: basta una montagnola che scurreggia e 3/4 di Europa si paralizza ))

Vi segnalo anche un gruppo FB spassosissimo
http://www.facebook.com/#!/pages/Yo-tb-quiero-saber-de-que-hablaban-Purito-y-Pozzato-camino-de-la-Amstel/114111951950877?ref=mf

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 17/04/2010 alle 22:21

Ma Kirchen è acciaccato, svogliato o cos'altro? Mi son perso qualcosa?
Il sito della Katusha, alla voce "Calendario", fa il nome del lussemburghese per Amstel, Freccia e Liegi, però poi un comunicato stampa modifica il roster e... voilà, Kirchen non c'è più per l'Amstel, né per la Freccia(!), né per la Liegi.
Come mai?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 17/04/2010 alle 22:38
Kirchen ha avuto un'operazione un paio di settimane fa, probabilmente il decorso è più complicato del previsto.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 17/04/2010 alle 23:24
ehehehehehe cari giovani quaaa il fatto è grave....non abbiamo scritto neanche una pagina prima di un'importante corsa come questa....tutti a parlare di doping e porcate varieeeeeeee....
ma forse è pur vero, che avendola vinta pure Cunego ha perso di valore....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 18/04/2010 alle 01:45
Originariamente inviato da peek

Kirchen ha avuto un'operazione un paio di settimane fa, probabilmente il decorso è più complicato del previsto.


Sì, sapevo dell'operazione poco prima del Fiandre, ma ricordo di aver letto più volte "piccolo intervento" in buona parte degli articoli consultati a suo tempo e, dato che in molti lo davano partente, credevo che l'accentuarsi della ciste non fosse più tanto problematico.

Grazie, peek.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 18/04/2010 alle 02:04
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da peek

Kirchen ha avuto un'operazione un paio di settimane fa, probabilmente il decorso è più complicato del previsto.


Sì, sapevo dell'operazione poco prima del Fiandre, ma ricordo di aver letto più volte "piccolo intervento" in buona parte degli articoli consultati a suo tempo e, dato che in molti lo davano partente, credevo che l'accentuarsi della ciste non fosse più tanto problematico.

Grazie, peek.


Mi spiace tanto per Kirchen. L'anno scorso la sua stagione fu molto deludente. E quest'anno, almeno fino ad ora, le cose sono andate addirittura peggio. Speriamo che possa recuperare bene nelle prossime settimane per presentarsi al meglio nella seconda parte della stagione.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 18/04/2010 alle 10:04
Pare che la diretta televisiva ci sarà, almeno io capisco questo dall'articolo, però ho una conoscenza un po' sommaria dell'olandese e potrei sbagliarmi.

http://nos.nl/artikel/151393-erger-dan-911.html

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 18/04/2010 alle 11:20
E' andata via una fuga quasi subito, anche se non ha ancora preso il largo (al momento hanno 50 secondi), questa la composizione:

Rafael Valls (Footon-Servetto), Staf Scheirnckx (Omega Pharma-Lotto), Peter Wrolich (Milram), Sebastien Delfosse (Landbouwkrediet), Thierry Hupond (Skil-Shimano), Steven Van Vooren (Topsport-Vlaanderen) and Arnoud Van Groen (Vacansoliel)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 18/04/2010 alle 11:28
anche su cyclingnews dicono che agli elicotteri dovrebbe essere permesso alzarsi in volo per trasmettere le immagini della corsa.

intanto stamattina la polizia locale ha effettuato il test dell'etilometro ai guidatori di tutte le ammiraglie. complimenti alla polizia olandese che evidentemente non c'ha proprio niente da fare.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/04/2010 alle 11:28
che poi, a causa del vulcano, sono gli unici che partecipano

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/04/2010 alle 11:33
Si vede che Valverde non aveva nessuna voglia di cospargersi il capo di cenere

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 18/04/2010 alle 11:50
la katusha proprio perchè ha troppe punte sbaglierà corsa, a questo punto se gilbert ci tiene è il favorito numero 1 (poi se vuole allenarsi in vista delle 2 gare in belgio è un altro discorso) poi vedo bene anche i 2 della radio shack horner e zubeldia, noi dobbiamo sperare in gavazzi
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 18/04/2010 alle 12:01
Mi sa che Valverde aveva proprio poca voglia di andarci a Maastricht, non è che Pippo da Vicenza abbia poi fatto tanta meno strada di quella che si fa da Barcellona. E sono svariati gli spagnoli che sono arrivati in macchina.
Tra questi anche Valls che adesso è in fuga. Forse è andato in fuga apposta così quando lo riprendono si ritira e parte prestino che deve far tanti chilometri.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 18/04/2010 alle 12:02
horner si è fatto 17 ore di macchina per essere a maastricht, bisognerà vedere quanto ne risentirà.
intanto complimenti a valls, la footon si è fatta 14 ore in pulmino ed è arrivata ieri sera, almeno ci tengono a farsi vedere.

la katusha sulla carta è la squadra più forte, vedremo come si comportano.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 18/04/2010 alle 12:05
speranze italiane sono gavazzi e cunego per la lampre, diciamo anche marcato ma la vacansoteil ha hoogerland
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 18/04/2010 alle 12:10
Originariamente inviato da peek

Mi sa che Valverde aveva proprio poca voglia di andarci a Maastricht, non è che Pippo da Vicenza abbia poi fatto tanta meno strada di quella che si fa da Barcellona. E sono svariati gli spagnoli che sono arrivati in macchina.


bè, valverde e sanchez stanno a murcia che è 600km più a sud di barcellona...
comunque credo che sia stato chi si occupa dell'organizzazione alla caisse a sottovalutare il problema, altrimenti non si spiega come siano alla partenza solo in 3 (non sono riusciti a far arrivare nemmeno coyot che è francese).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/04/2010 alle 12:12
ma non è vietato partire in meno di 5? mah..

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 18/04/2010 alle 12:16
Originariamente inviato da Subsonico

ma non è vietato partire in meno di 5? mah..


bisognerebbe essere almeno in 6 mi pare. l'uci ha dato una deroga sia a loro che alla cervelo (in 5).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 18/04/2010 alle 12:38
la danno in streaming?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/04/2010 alle 13:04
Originariamente inviato da sceriffo

la danno in streaming?


L'inizio è previsto alle 14 e 15

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 18/04/2010 alle 13:23
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da sceriffo

la danno in streaming?


L'inizio è previsto alle 14 e 15

per cortesia il link?grazie

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 18/04/2010 alle 13:43
http://bvls2.yolasite.com/ch-27.php
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 18/04/2010 alle 13:57
Frank è già caduto, però poi si è riportato in gruppo.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/04/2010 alle 14:06
Originariamente inviato da peek

Frank è già caduto, però poi si è riportato in gruppo.


non è più l'amstel se frank non cade...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 18/04/2010 alle 14:15

Iniziata ora la diretta sullo streaming di BVLS2.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3936338