Board logo

Street View di Google Earth e ciclismo
febbra - 02/02/2010 alle 01:31

Volevo solo segnalare che dal primo Febbraio 2010 il servizio Street View di Google Earth comprende anche tutto il Sud Italia. A questo punto Francia, Spagna e Italia sono 'mappate' pressochè interamente. In questo modo si potrà avere un'idea realistica dei percorsi delle tappe di Giro, Tour e Vuelta. Ovviamente io già sto spulciando tappa per tappa e metro per metro tutti i tracciati e le insidie di ciascun percorso col pegman arancione. Per chi non ha ancora dimestichezza con Street View, può dare un'occhiata qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Google_Street_View :hippy:


Bridge - 03/02/2010 alle 15:56

Niente percorso della Sanremo Però..... :sasso: Non lo vedo ancora così efficace come strumento.


mattewhawk23 - 01/05/2010 alle 13:38

il primo posto mi sa molto di Spam... vorrei piu rpofessionalemnet indicare i Passi e colli leggendari del grande ciclismo mappati: Col del la Bonette Col de Vars Zoncolan Col del Allos Col de Cayolle Col de Champs


mattewhawk23 - 01/05/2010 alle 13:42

Col de Galibier Col de Lautaret Col de la Madeleine

 

[Modificato il 01/05/2010 alle 13:46 by mattewhawk23]


plata - 02/05/2010 alle 09:12

Qualche volta l'ho utilizzato per ricognizioni a distanza, solo che nel centro-nord manca veramente tanto materiale. Nel sud c'è anche la rampa del garage di qualche boss, qui mancano pure le statali... :boh: