Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > richiesta per aranciata
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: richiesta per aranciata

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/02/2005 alle 10:38
caro aranciata,
le tue rassegne sul campo dei partenti alla varie corse con l' indicazione dei corridori da seguire sono una delle cose più interessanti e stimolanti del forum.
come mai , in un week end con clasica almeria, het wolk, kurne, mancano queste analisi?
Riprendi quell bella abitudine, ti prego
ciao
PS: visto che hai giustamente ricevuto una montagna di giustificati apprezzamenti (su tutti quelli meritati del grande morris), che oltretutto ti imbarazzano, mi è sembrato giusto richiamarti all' ordine
riciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/02/2005 alle 13:17
Che vuoi che ti dica, non posso perchè ho cancellato il file che tenevo in evoluzione, aggiornando di volta in volta l’abbozzo del profilo dei vari corridori (chiamarla analisi è eccessivo, dai).
Sinceramente è accaduto che improvvisamente la cosa non mi divertiva più, oltretutto mi portava via parecchio del mio tempo libero.
Ma il forum è ricco di gente che del ciclismo segue con attenzione anche le corse minori, conoscendo tutti i corridori più oscuri provenienti dai quattro angoli del mondo, magari anche solo per avere un’arma in più nel gioco del fantaciclismo, quindi lascio uno spazio libero e sta alla passione e alla buona volontà di qualcuno occuparlo.
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/02/2005 alle 14:01
pero'concordo con mestatore che erano semplicemente deliziosi....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/02/2005 alle 14:49
Ciao Pirata, per passione e amore verso il ciclismo tu sei il numero uno del forum, quindi i tuoi apprezzamenti fanno doppiamente piacere.
Però è davvero troppo impegnativo fare di volta in volta le pulci alla griglia di partenza, senza dimenticare che nelle corse minori (come il trofeo Laigueglia) spesso la lista corretta dei partecipanti è disponibile solo il giorno precedente alla gara, ed io ho bisogno di più tempo.
Un’idea alternativa potrebbe essere quella di costruire una sorta di diario di bordo, con uno spazio per ogni squadra da aggiornare progressivamente.
Ma c’è il rischio che ne risulti un thread-mammuth, ripetitivo e comunque impegnativo (e non so fino a che punto divertente per il sottoscritto e interessante per i forumisti).
Un saluto a tutti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/02/2005 alle 14:57
aranciata hai assolutamente ragione,ma nella volonta'di riconoscermi nel tuo splendido complimento(che scritto da un valoroso amico come te,per un amante del ciclismo e delle sue uniche emozioni,mi onora piu'di ogni altro e che divido con tutti i compagni di questo bellissimo forum)"sogno"che magari in prossimita'delle corse piu'importanti,come facevi l'anno scorso,qualche sorpresina ce la regali.....

ciao Grande!

 

[Modificato il 26/02/2005 alle 16:04 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0279300