Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2010 - 11a tappa: Lucera-L'Aquila (262 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Giro 2010 - 11a tappa: Lucera-L'Aquila (262 km)

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/05/2010 alle 13:25
Originariamente inviato da Fabioilpazzo

Folle folle folle situazione. Ma mi piace da pazzi!
Comunque Savoldelli è davvero un valore aggiunto incommensurabile. Giustamente dice lui: "non puoi tenere con le squadre, a Limone Piemonte si verificò una situazione simile e quando la fuga superava i 15 uomini c'andavo dentro anch'io per farli rialzare". Un fenomeno di tattica, ad avercene cosi in gruppo...


Quoto...era l'unica soluzione...ormai i 56 non li prendono più e sarà battaglia tra Porte, Agnoli, Sastre, Wiggins per la vittoria finale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/05/2010 alle 13:26
Originariamente inviato da Abajia


Beppe Conti è un invertebrato: "Questa fuga non può andare in porto perché rovinerebbe il Giro d'Italia!".
Provvidenziali le parole di non so chi, che ha corretto il tiro: "Questa fuga non rovina di certo il Giro d'Italia, è anzi una bellissima avventura".

Conti, fai una bella cosa, vai a fare una passeggiata sotto i calcinacci pericolanti.


Ossignur, pensare prima di aprire bocca

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 19/05/2010 alle 13:26
Quello che va capito è se qualche uomo verrà fermato.

Applausi a Savoldelli, davvero.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/05/2010 alle 13:29
Lista definitiva dei 56:

Bookwalter
Codol, Donati
Dupont, Efimkin
Bertogliati, Ochoa, Serpa, Wurf
Jufre, Stangelj
Voeckler, Gaudin, Trofimov
Amador, Arroyo, Jeannesson, Kiryienka, Losada
Sastre, Gustov, Wyss D., Tondo
Moncoutiè, Fouchard
Pozzovivo
Cheula, Mayoz
Millar, Martin
Bono
Agnoli, Dall'Antonia, Kiserlovski, Vanotti
Bakelandts, De Greef, Lloyd M., Wegelius
Cataldo, Pineau
Kruiswiik, Ardila
Wiggins, Barry, Cummings, Possoni
Goss
Caruso, Horrach,Petrov
Gerdemann, Russ
Porte,C.Sorensen e Didier

Vai Linus



Ps: grazie a tutti per l'aiuto...dopo 2 ore finalmente sappiamo chi sono i nostri coraggiosi fuggitivi!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Jan 2009

  postato il 19/05/2010 alle 13:32
L'uomo più pericoloso lì davanti è Tondo... è uno che in salita va forte... Sastre credo abbia 5/6 minuti da Tondo in generale...
per l'ennesima volta scandalosa la Lampre, e se tutti non si danno una mossa a mio avviso Tondo vincerà il giro con una fuga bidone!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 19/05/2010 alle 13:34
davanti saranno almeno una dozzina a tirare con regolarità, più qualche altro che pensando alla tappa una mano la dà.
considerando che la bmc al primo km di salita praticamente scompare, che la androni e la liquigas ne hanno 4 davanti, che l'acqua e sapone non credo pensi effettivamente di poter vincere il giro, tutto è sulle spalle dell'astana e al massimo della lampre (se cunego punta alla maglia rosa). ma sarà molto dura dietro limitare i danni.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/05/2010 alle 13:36
Dando uno sguardo alla classifica dei fuggitivi:

6 PORTE Richie AUS SAX 39:01:26 2:26
11 ARROYO DURAN David ESP GCE 39:03:22 4:22
12 KISERLOVSKI Robert CRO LIQ 39:03:25 4:25
13 AGNOLI Valerio ITA LIQ 39:04:18 5:18
15 TONDO VOLPINI Xavier ESP CTT 39:05:34 6:34
18 EFIMKIN Alexander RUS ALM 39:06:56 7:56
21 GERDEMANN Linus GER MRM 39:07:14 8:14
22 SASTRE CANDIL Carlos ESP CTT 39:08:59 9:59
24 WIGGINS Bradley GBR SKY 39:09:54 10:54
27 BAKELANDTS Jan BEL OLO 39:10:15 11:15
29 DE GREEF Francis BEL OLO 39:13:37 14:37
30 CATALDO Dario ITA QST 39:15:16 16:16
51 CARUSO Giampaolo ITA KAT 39:35:06 36:06
67 POZZOVIVO Domenico ITA COG 39:42:52 43:52

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/05/2010 alle 13:39
rilevamento appena visto in RAI

16 e 55

qui si chiude il Giro!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Jul 2007

  postato il 19/05/2010 alle 13:39
Quesito: ma solo io penso che nella situazione attuale chi sta perdendo veramente il Giro oggi è Ivan basso e la Liquigas??Ancor più di Evans e Vino a mio modesto parere.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 19/05/2010 alle 13:40
Originariamente inviato da Merlozoro

dopo 2 ore finalmente sappiamo chi sono i nostri coraggiosi fuggitivi!!!!


Ci hanno impiegato tanto perché i motociclisti hanno dovuto chiedere personalmente i nomi ai corridori stessi.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/05/2010 alle 13:43
Io però non sono certo che qui si chiuda il Giro...Ammesso che alla fine qualcosa cambi, perchè per me arrivano ma con circa dodici, dieci minuti, dobbiamo considerare che non tutti arriveranno insieme...Inoltre l'ultima settimana ci sono tante di quelle salite per poter far saltare il banco...Se si dovesse far corsa dura fin dall'inizio delle ultime tappe per me i Porte, i Tondo, anche i Wiggins, rimbalzano indietro.
L'unico problema è Sastre (anche Arroyo va, lo stimo molto).

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/05/2010 alle 13:43
Originariamente inviato da Raoul

Quesito: ma solo io penso che nella situazione attuale chi sta perdendo veramente il Giro oggi è Ivan basso e la Liquigas??Ancor più di Evans e Vino a mio modesto parere.


Qua le cose sono due...o credi che Agnoli e Kiserlovski se la possano giocare con i vari Porte, Wiggins, Tondo, Sastre & Co. per la classifica finale e allora li lasci nella fuga e stai a guardare nel gruppone....oppure li fermi e li metti a tirare nel gruppone per limitare i danni...comunque anche se dovessero farlo 8 o 9 minuti li beccano sicuri dai migliori della fuga...vedremo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/05/2010 alle 13:43
Ragazzi, 5 pagine di commento, quando sono ancora le 13 e 47, ho letto che ci sono 56 fuggitivi :O siccome mi sono appena svegliato e sono un pò pigro, qualcuno mi riassume che sta succedendo ?

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/05/2010 alle 13:46
E comunque, vada come vada, se veramente dovesse arrivare la fuga con tanto vantaggio, avremmo nelle prossime tappe un Giro esplosivo. Magari diteglielo a Beppe Conti.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/05/2010 alle 13:49
Originariamente inviato da GiboSimoni

Ragazzi, 5 pagine di commento, quando sono ancora le 13 e 47, ho letto che ci sono 56 fuggitivi :O siccome mi sono appena svegliato e sono un pò pigro, qualcuno mi riassume che sta succedendo ?


Gruppo compatto fino a 20 km dopo il via...tutto d'un tratto spunta questa fuga di 56 corridori con 6'30'' di vantaggio sul gruppo dei big. Si susseguono voci che danno Pozzovivo, Sastre, Cataldo all'interno del gruppo dei fuggitivi....alcuni affermano di aver visto Moser e Saronni nelle prime quattro posizioni del gruppo di testa...altri dicono che ci sia pure Bugno che ha lasciato l'elicottero per unirsi a loro...comunque per una buona oretta non si sa nulla...e solo verso il 60esimo chilometro iniziano le prime reali indicazioni: Sastre, Pozzovivo, Wiggins, Porte, Cataldo e Caruso in fuga. Passano due ore, mentre il distacco lievita fino a 17' e arriva la lista completa dei fuggitivi....tutta la Caisse a tirare con tre uomini della Cervelo, due della Saxo e alcuni fuggitivi che credono nel successo di tappa. La fuga che può ridisegnare il Giro è servita!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 202
Registrato: Sep 2009

  postato il 19/05/2010 alle 13:52
La Diquigiovanni li ha fermati?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/05/2010 alle 13:53
la androni ferma 3 de suoi uomini davanti
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/05/2010 alle 13:56
Potevano farlo anche prima...vediamo quando succederà con quelli della Liquigas...anche se Kiserlovski sul Terminillo non mi è dispiaciuto...certo che con Basso e Nibali, puntare su Robert sarebbe alquanto rischioso.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/05/2010 alle 13:56
Grazie della spiegazione, si sta avverando una cosa tipo "Pereiro Sio nel 2006" mamma mi e c'è gente come Sastre in fuga!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/05/2010 alle 14:00
Originariamente inviato da Merlozoro

Potevano farlo anche prima...vediamo quando succederà con quelli della Liquigas...anche se Kiserlovski sul Terminillo non mi è dispiaciuto...certo che con Basso e Nibali, puntare su Robert sarebbe alquanto rischioso.

Io i Liquigas davanti li fermerei...A meno che non voglano rischiare il Giro per vincere la tappa...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Jan 2009

  postato il 19/05/2010 alle 14:03
Savio è l'unico direttore con un po di testa, anche Bono della Lampre che ci fa davanti tanto non vincerà mai, Bookwalter pure, non parliamo degli Astana... mah non ci siamo veramente!
Da domani credo che punterò a diventare direttore sportivo di una squadra di ciclismo fare peggio di Bontempi, Copeland e compagnia bella sarà veramente difficile!!!
Chi mi assume mi accontento di uno stipendio da 1500 euri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 19/05/2010 alle 14:05
Già il giro era il più pazzo che io ricordi, ma oggi si è superato il limite della follia! Non si possono lasciare 15 minuti a gente come Sastre, Porte e wigging, è peggio di quello che successe al tour del 2006.
Sinceramente spero che il riprendono per mantenere ancora vivo il giro

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 29
Registrato: Jul 2009

  postato il 19/05/2010 alle 14:05
complimenti ai nostri italiani Scarponi, Garzelli, cunego, Nibali e Basso per essere rimasti bello in gruppo..
Soprattutto i liquigas sempre più ridicoli che diavolo fanno nn dovevano vincere il giro, credono che Agnoli sia uno scalatore alla Tondo o alla Sastre. Dilettantismo allo stato puro

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 19/05/2010 alle 14:07

Ecco, se i direttori sportivi Liquigas avessero veramente la sciagurata idea di fermare Kiserlovski e Agnoli, avremmo non più un indizio in più, bensì la prova inconfutabile della loro inadeguatezza in quel ruolo.
Il croato è forte e Valerio ha già dimostrato di essere in condizione, l'eventuale decisione di metterli a tirare il gruppo maglia rosa sarebbe una sciamannata sugli zebedei.
Anche perché la Liquigas è la squadra che, alla luce dell'attuale situazione, gode dei vantaggi maggiori, considerando che quelli davanti possono starsene a ruota, ché tanto alla Liquigas le cose possono star bene in ogni caso.

 

[Modificato il 19/05/2010 alle 14:10 by Abajia]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/05/2010 alle 14:07
Originariamente inviato da Fabioilpazzo

Io però non sono certo che qui si chiuda il Giro...Ammesso che alla fine qualcosa cambi, perchè per me arrivano ma con circa dodici, dieci minuti, dobbiamo considerare che non tutti arriveranno insieme...Inoltre l'ultima settimana ci sono tante di quelle salite per poter far saltare il banco...Se si dovesse far corsa dura fin dall'inizio delle ultime tappe per me i Porte, i Tondo, anche i Wiggins, rimbalzano indietro.
L'unico problema è Sastre (anche Arroyo va, lo stimo molto).


quoto in pieno

 

____________________
I miei siti di riferimento:
http://www.cyclingnews.com
http://www.cicloweb.it
http://www.ciclismoafondo.es
http://www.videociclismo.altervista.org

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: Jul 2008

  postato il 19/05/2010 alle 14:08
Sicuro che non si possono lasciare tutti questi minuti, è uno scandalo. Ma Porte nelle 5 tappe alpine 10 minuti li prende da uno come Evans, Basso, il Giro non lo vince nemmeno Sastre che sembra uno zombie, ma è e resta uno schifo la gestione della corsa da parte di i big.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/05/2010 alle 14:10
scusate sono le 2 e un quarto, come mai invece della corsa viene mostrato il processo alla tappa? c'è una fuga e parlano di altro?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Jan 2009

  postato il 19/05/2010 alle 14:11
Originariamente inviato da Abajia


Ecco, se i direttori sportivi Liquigas avessero veramente la sciagurata idea di fermare Kiserlovski e Agnoli, avremmo non più un indizio in più, bensì la prova inconfutabile della loro inadeguatezza in quel ruolo.
Il croato è forte e Valerio ha già dimostrato di essere in condizione, l'eventuale decisione di metterli a tirare il gruppo maglia rosa sarebbe una sciamannata sugli zebedei.


Io sono d'accordo con te nel lasciare almeno Kiserlowsky ma Agnoli io lo fermerei, bisogna tenere conto che lì davanti c'è gente come Sastre e Tondo che in salita vanno molto + forte di loro... e il Giro con Kiserlowsky non lo vinci!!! Resto sconcertato sulla scelta di molti ds di far andar via 56 corridori neanche alla biciclettata della salute fanno della ca..ate del genere!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/05/2010 alle 14:12
Originariamente inviato da Abajia


Ecco, se i direttori sportivi Liquigas avessero veramente la sciagurata idea di fermare Kiserlovski e Agnoli, avremmo non più un indizio in più, bensì la prova inconfutabile della loro inadeguatezza in quel ruolo.
Il croato è forte e Valerio ha già dimostrato di essere in condizione, l'eventuale decisione di metterli a tirare il gruppo maglia rosa sarebbe una sciamannata sugli zebedei.
Anche perché la Liquigas è la squadra che, alla luce dell'attuale situazione, gode dei vantaggi maggiori, considerando che quelli davanti possono starsene a ruota, ché tanto alla Liquigas le cose possono star bene in ogni caso.

Non lo so Abajia, son corridori che ti posson dare sicurezza? Che garanzia ti dà un Agnoli quarto nella generale? Bu.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 25
Registrato: Jul 2008

  postato il 19/05/2010 alle 14:14
Quello che dice Copeland merita la galera...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 19/05/2010 alle 14:14
Questa non è una fuga bidone e non è paragonabile a quella del 1954. La storia è totalmente diversa. Non c'è in avanscoperta un terzetto di carneadi (Clerici Assirelli e Peeters), ma un gruppo di una cinquantina di uomini con 4 corridori fra i primi 15. Il migliore è sesto, a meno di 2 minuti e mezzo. Questo è un infortunio dei cosoddetti grandi. Come sempre, l'unico che ha capito tutto è che ha esternato chiaramente come si evitano queste situazioni, quando non c'è una squadra in grado di controllare la corsa, è Savoldelli.
In ogni caso il Giro non ci perde, anzi, lo spettacolo anche in tappe apparentemente facili, sarà incentivato, perchè oltre ai pronosticabili di frazione, ci saranno altri ad entrare in gioco: i probabili ritardatari di oggi.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/05/2010 alle 14:14
Originariamente inviato da Abajia


Ecco, se i direttori sportivi Liquigas avessero veramente la sciagurata idea di fermare Kiserlovski e Agnoli, avremmo non più un indizio in più, bensì la prova inconfutabile della loro inadeguatezza in quel ruolo.
Il croato è forte e Valerio ha già dimostrato di essere in condizione, l'eventuale decisione di metterli a tirare il gruppo maglia rosa sarebbe una sciamannata sugli zebedei.
Anche perché la Liquigas è la squadra che, alla luce dell'attuale situazione, gode dei vantaggi maggiori, considerando che quelli davanti possono starsene a ruota, ché tanto alla Liquigas le cose possono star bene in ogni caso.


Potrei essere d'accordo se Sastre avesse accumulato tutti quei minuti per una forma non ottimale, ma secondo me Carlos ha come obiettivo il Giro e la Vuelta e farlo rientrare in gioco non è una buona strategia. Robert si è difeso benissimo sul Terminillo e ha dimostrato di essere un ottimo corridore...però...secondo me nelle salite della terza settimana non può essere considerato a livello di Sastre e forse neanche a livello di Tondo che è ancora più vicino a lui...comunque è giusto che la Liquigas rischi di perderlo con Basso e Nibali per cercare di sfiancare le squadre rivali...sarà una terza settimana da paura...grande Giro...devvero grande!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 19/05/2010 alle 14:14
Magari nessuno di quelli davanti vincerà il Giro, ma sul podio o nei 5 arriva di sicuro...comunque tattica assurda della Liquigas secondo me...

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/05/2010 alle 14:18
Originariamente inviato da leo
...
un voeckler su un chilometraggio cosi lungo potrebbe farsi valere..


Oggi vince T-blanc. A Savigliano, alla partenza della crono, era talmente tranquillo che giocava con suo figlio. I francesi vengono al Giro per vedere i monumenti !!!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 19/05/2010 alle 14:19
20 anni che seguo il ciclismo e mai avevo visto una situazione del genere, sinceramente...

da quanto posso dedurre dalle prime interviste potrebbe essere andata via una prima fuga "normale" di 10-15 corridori, il gruppo dietro si e' spezzato e il primo troncone e' rientrato sui fuggitivi, a quel punto la frittata era fatta. e' un'interpretazione, ripeto.


ps- con tutto il rispetto e l'affetto per gli aquilani, e lo dico da volontario post-terremoto, credo che in questa giornata non possano oscurare la corsa a questo punto. vanno benissimo servizi e interviste di colore, ma che siano intervallati a una giusta copertura della tappa che rischia di rivoluzionare il giro. la de stefano invece continua a ribadire che la corsa oggi non e' importante...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/05/2010 alle 14:19
ok tutti a prendersela con la Liquigas, ma nessuno critica le squadre dei primi due in classifica... che sono intoccabili BMC e ASTANA?
ma scherziamo ora sarebbe colpa della Liquigas? almeno la Liquigas ha messo nella fuga Agnoli che in classifica è ben messo...

Rilancio e dico , Ben gli sta a Vinokurov se perde la maglia!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 19/05/2010 alle 14:21
Spero che qualcuno a fine tappa chieda a Basso: 'Ivan, come ci si sente ad essere gregario?'

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 19/05/2010 alle 14:22
meglio guardare la diretta sul sito della gazzetta, perchè la rai è davvero stomachevole

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/05/2010 alle 14:22
Originariamente inviato da febbra

Spero che qualcuno a fine tappa chieda a Basso: 'Ivan, come ci si sente ad essere gregario?'



potrebbero chiedere pure a Vino, come ci si sente a regalare la maglia a Sastre?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/05/2010 alle 14:24

Da non perdere la diretta Rai del Giro. La De Stefano intervista un piccolo ciclista aquilano: "Quanti anni hai?"
"Sette".
"A quanti anni sei andato in bicicletta per la prima volta?".
"Dieci".
E lei un po' stizzita: "Mi sa che con i numeri sei peggio di me..."

Sulla corsa: la Liquigas potrebbe anche avere ragione ad attuare questa tattica. Evidentemente Basso non sta bene come dice e Nibali non offre garanzie. Altrimenti che senso avrebbe mettere due gregari a battagliare con Sastre per il Giro con una terza settimana così?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 19/05/2010 alle 14:24
niente da fare, su raisport non hanno alcun interesse a parlare della gara

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/05/2010 alle 14:24
OT

ok, è il giorno del ricordo per il terremoto.
MA SBAGLIO O OGGI AL POSTO DELLA TAPPA CI STANNO PROPONENDO
UN MEGASPOT PER FARCI VEDERE L'IMPEGNO DEL GOVERNO POST TERREMOTO??????

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 29
Registrato: Jul 2009

  postato il 19/05/2010 alle 14:24
l'astana ha appena perso 2 uomini per ritiro, inizio a capire il motivo della sua passività
la bmc è scarsa.
la squadra più forte di questo giro è la liquigas ma avere gente senza un briciolo di senso tattico fa ottenere questi risultati

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/05/2010 alle 14:25
Originariamente inviato da roberto79

ok tutti a prendersela con la Liquigas, ma nessuno critica le squadre dei primi due in classifica... che sono intoccabili BMC e ASTANA?
ma scherziamo ora sarebbe colpa della Liquigas? almeno la Liquigas ha messo nella fuga Agnoli che in classifica è ben messo...

Rilancio e dico , Ben gli sta a Vinokurov se perde la maglia!


Non è prendersela con la Liquigas...anzi direi che hanno fatto un qualcosa di interessante mandano avanti Agnoli e Kiserlovski...però bisogna vedere a fine giornata con quanti minuti arrivano i big dai fuggitivi odierni. Se il ritardo si aggira sui 7 minuti...tutto a posto..nulla di compromesso...ma se il ritardo rimane sui 15-16 minuti...questa strategia inizia a scricchiolare...vista la presenza nel gruppo dei fuggitivi di gente come Sastre, Wiggins e Tondo. Comunque le squadre colpevoli in questa tappa sono altre...Bmc, Astana e Lampre (nessuno in fuga e nessuno tira dietro?)..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 19/05/2010 alle 14:25
Evans perde Santambrogio, Vino Gasparotto e un altro (mi pare Iglinsky).
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  2    3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6023648