Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > www.trofeobuffoni.com
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: www.trofeobuffoni.com

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/02/2005 alle 09:12
Colgo l'occasione per comunicare a tutti gli appasionati di cilismo che da pochi giorni e' in rete il sito www.trofeobuffoni.com corsa internazionale cl1/1 riservata alla cat juniores.
A questa corsa vi hanno partecipato i + forti e qualificati professionisti di oggi,e che ha visto come ultimo vincitore il Campione Italiano Eros Capecchi...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 8
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/02/2005 alle 10:58
A proposito di corse Internazionali,vorrei aprire un piccolo dibattito in merito ad un avviso uscito sul Mondo del ciclismo ultimo uscito. nei comunicati della Regione Lazio ho letto che le società regionali debbono obligatoriamente correre le corse che si effettuano in regione altrimenti non verranno selezionati i corridori per il campionato Italiano .a questo punto mi chiedo e vi chiedo: una società che magari ha una formazione juniores con aspirazioni da maglia azzurra può disputare una corsa nel Lazio e rinunciare ad un trofeo Buffoni? o ad un'altra gara di simile valore? grazie a presto.

 

____________________
S.P.P.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/04/2005 alle 13:24
l'internazionale trofeo Buffoni che da quest'anno con introduzione del pro tour e' diventata M.J. Mondiale Juniores, e' una corsa ad invito cioe' la societa' organizzatrice invita a sua discrezione i vari team con precedenza assoluta alle squadre dell'anno precedente con eventuali riseve.
In data 02_09_2005 e' gia' stata chiusa l'iscrizione dei team.
Il trofeo buffoni e' una delle poche corse dove si respira aria di mondiale e nn a caso e' sempre presente i vari delegati fci per osservare i probabili azzurri...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9205611