Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Doping e Antidoping 2010
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  35    36    37    38    39    40    41  >>
Autore: Oggetto: Doping e Antidoping 2010

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 05/10/2010 alle 21:05
Ettore, Ettore... quando te lo dicevo io (tra le altre cose ) tre anni fa a momenti mi quereli...

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 05/10/2010 alle 21:09
Originariamente inviato da LO SQUALO DELLO STRETTO

Ecco ulteriori sviluppi del caso Contador:
http://www.ilpost.it/2010/10/05/nuovo-test-contador-doping/

associare le eventuale traccie di sostanze plastice alle sacche che contengono il sangue per emotrasfusione mi sembra ancora più cervellotico del cubo di rubik. e poi, ammesso che abbiano rilevato traccie di sostanze plastiche : 1 ) credo che le sacche che contengono medicinali da infusione in vena debbano essere assolutamente inerti, quindi non rilqasciare sostanze
2) e se la sacca conteneva, che ne so, vitamina o esasfosfina o vattelapesca?
ecco, una masturbazione mentale più grande ancora dell'autorevole giornale

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 05/10/2010 alle 21:11
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da LO SQUALO DELLO STRETTO

Ecco ulteriori sviluppi del caso Contador:
http://www.ilpost.it/2010/10/05/nuovo-test-contador-doping/

associare le eventuale traccie di sostanze plastice alle sacche che contengono il sangue per emotrasfusione mi sembra ancora più cervellotico del cubo di rubik. e poi, ammesso che abbiano rilevato traccie di sostanze plastiche : 1 ) credo che le sacche che contengono medicinali da infusione in vena debbano essere assolutamente inerti, quindi non rilqasciare sostanze
2) e se la sacca conteneva, che ne so, vitamina o esasfosfina o vattelapesca?
ecco, una masturbazione mentale più grande ancora dell'autorevole giornale


Ottimo Sceriffo!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 05/10/2010 alle 21:13
Originariamente inviato da FofinhoCR9

ROMA, 5 OTTOBRE - La bufera doping che sta investendo Alberto Contador e il ciclismo non sorprende uno sconfortato Ettore Torri. Al punto che il capo della procura antidoping del Coni è convinto che tutti i ciclisti facciano uso di sostanze vietate e che il doping, oltre ad essere invincibile, andrebbe legalizzato se non fosse dannoso per la salute degli atleti. "Non sono l’unico che lo dice", ha spiegato Torri in un’intervista ad Associated Press parlando della diffusione di sostanze e metodi vietati, "ultimamente tutti i ciclisti che ho interrogato hanno detto che tutti si dopano". Secondo Torri se il doping non fosse dannoso per la salute degli atleti una soluzione possibile, per non configurare ingiustizie tra gli atleti, sarebbe la legalizzazione dell’abuso di farmaci: "Non è giusto quando si trova un atleta su cento", ha detto Torri. "Più lavoro in questo campo e più mi meraviglio della diffusione del doping. Non credo che il doping verrà estirpato", ha detto.
fonte: gazzetta.it


Torri, forse non sa che sta semplicemente ricalcando i passi di suoi colleghi in magistratura.
Uno lo disse chiaramente, ed è noto, anche perché a differenza sua, per età e passione, pedalava in incognito in mezzo agli amatori e, grazie a quei colloqui sulla bici, s’era fatto un’idea assai più vasta e socialmente ben più pesante del fenomeno (?).
L’altro, oggi non più in toga, all’atto delle discussioni in Parlamento,su quella che poi è divenuta la Legge 376/2000, prese posizione affinché fossero stralciati dai punibili gli amatori….. semplicemente perché si sarebbero “aperte” le galere alla massa della società.
Perché menziono gli amatori? Per avversione personale?
Giammai!
Trattasi semplicemente di una constatazione matematica: i loro numeri dimostrano che il doping è perfettamente trasversale ad una società “drogastica”, dove il ciclismo è solo un coriandolo in mezzo ad un aeroporto.
Il doping dunque, non solo non si sconfigge, ma non lo si modera nemmeno, perché per farlo, bisognerebbe stravolgere questa come tante altre società, per non dire il mondo intero. Non credo che Pierre Bordy, Ettore Torri o Anne Gripper, siano propulsori rivoluzionari più di Obama, La Merkel o…….i reggenti di San Marino....

Firmato
Uno che si dopa: fuma.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 05/10/2010 alle 21:16
No, ma ancora non realizzo al meglio... ma questa è una soddisfazione grandissima per me!!!!!

Hahaha aspetto con ansia il prossimo intervento di ddl87

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 05/10/2010 alle 21:22
e mo' chi glielo dice a sergio neri?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 05/10/2010 alle 21:25
i loro numeri dimostrano che il doping è perfettamente trasversale ad una società “drogastica”, dove il ciclismo è solo un coriandolo in mezzo ad un aeroporto.
Il doping dunque, non solo non si sconfigge, ma non lo si modera nemmeno, perché per farlo, bisognerebbe stravolgere questa come tante altre società, per non dire il mondo intero.
Firmato
Uno che si dopa: fuma.


mi inchino

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 05/10/2010 alle 22:21
Tutti gli sportivi si dopano, non solo i ciclisti, al netto di ogni ipocrisia(cit.).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 718
Registrato: Jul 2008

  postato il 05/10/2010 alle 23:11
Originariamente inviato da cunego

Tutti gli sportivi si dopano, non solo i ciclisti, al netto di ogni ipocrisia(cit.).

solo che nel ciclismo i controlli sono maggiori e i farmaci sono probabilmente due generazioni avanti agli altri sport

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 06/10/2010 alle 00:17
Originariamente inviato da Admin

No, ma ancora non realizzo al meglio... ma questa è una soddisfazione grandissima per me!!!!!



Caro Marco, ne hai ben donde!!!
Forse il vecchietto in tutto questo tempo ti ha pure pensato...

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 06/10/2010 alle 00:32
Originariamente inviato da LO SQUALO DELLO STRETTO

Originariamente inviato da cunego

Tutti gli sportivi si dopano, non solo i ciclisti, al netto di ogni ipocrisia(cit.).

solo che nel ciclismo i controlli sono maggiori e i farmaci sono probabilmente due generazioni avanti agli altri sport


Il ciclismo nel doping non è avanti per niente. Va a rimorchio, come sempre. Salvo un caso: lo scalino piovuto dall'alto che compone la Trinità... e che urla l'esempio più lampante di quanto questa disciplina sia in mano ai dirigenti peggiori dell'intero sport. Ma prima o poi si scoprirà...
Comunque, nel calcio il genetico è di casa e, per restare agli aspetti "moralmente" più "competitivi", nella cura degli infortuni muscolari, lo si usa già da più di un lustro....
Che il ciclismo paghi più degli altri poi, non è solo per un maggior numero di controlli, ma per un insienme di fattori. Non ultimo, ovviamente ed ancora una volta, lo scarso QI e/o il pelo sullo stomaco dei suoi dirigenti...

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 06/10/2010 alle 00:47
Originariamente inviato da Admin

Ettore, Ettore... quando te lo dicevo io (tra le altre cose ) tre anni fa a momenti mi quereli...



ahhhh, per un momento ho pensato che ti rivolgessi a me

Piuttosto, a questo punto si pone un problema di acclarata incompatibilità ambientale.
Come può un giudice considerare a priori colpevoli tutti coloro che gli siederanno di fronte? Sarà anche vero, ma lui non lo può nemmeno pensare. Altro che sbandierarlo ai quattro venti.
Anche il più scarso degli avvocati con oggi ha materia in avanzo per la ricusazione.

Bye bye Torri. Senza rimpianti.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 06/10/2010 alle 08:45
Originariamente inviato da Admin

Ettore, Ettore... quando te lo dicevo io (tra le altre cose ) tre anni fa a momenti mi quereli...


A sto punto fossi in te cambierei linea...così, pe' dispetto.
Io comunque so troppo romantico, per me non si dopano tutti (se beccano Serpa vado direttamente da lui e gli parto di capoccia) e soprattutto non sono ancora dell'idea di legalizzarlo nel nome di "tutti dopati, nessuno dopato".

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/10/2010 alle 11:28
TORRI SCATENATO: "I CICLISTI SONO TUTTI DOPATI!"
prima pagina sulla gazzetta dello sport odierna. Pierbergonzi in un editoriale bellissimo lo bastona di brutto, Nibali ci va giu' duro contro le parole di Torri e non solo lui, io penso che Torri si dovrebbe dimettere subito!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 06/10/2010 alle 11:43
Originariamente inviato da Serpa
... non sono ancora dell'idea di legalizzarlo nel nome di "tutti dopati, nessuno dopato".


Caro Serpa, non si tratta di legalizzare per la regola "tutti dopati, nessuno dopato". È qualcosa di più profondo e di ineluttabile della società in cui viviamo. Poi ci possiamo mettere i “purtroppo” che ci pare e sono anch’io ad urlarli. Ci sono milioni, probabilmente miliardi, di dopati. Il sottoscritto fuma, ed è un dopato. Asdrubale, frequenta la ristorazione di un MD, ed è un dopato 8 volte su 10 se gli fanno l’antidoping, sicuramente rischia la salute 10 volte su 10. Sempronio compra cibarie (latte, formaggi, carne, ecc) esclusivamente presso catene alimentari e rischia di doparsi sovente anche se nessuno lo dice: pena, grandissimi guai. Ruben per vivere ed avere la forza di lavorare, mastica lentamente foglie di cocaina e gli fa eco Xiao con infusi di papavero d’oppio. Il direttore Quirino della Banca di Topolinia, non potendo allenarsi come il ragionier Pan, per la Granfondo di Roccabrilla, va dal dottor Masticante, il quale, per tenersi il “prestigioso” cliente, gli prescrive per l’anemia inesistente o semplicemente sovrastimata, non ferro, o acido folico, o vitamina B12, ma il recentissimo e competitivo Binocrit, una epo biosimilare. Si potrebbe andare avanti fino al 2020 con un simile elenco, nella più piena consapevolezza che i confini fra droga e doping sono risibili; che oggi non è doping quello che ieri lo era e che si può essere dopati anche nella più piena delle involontarietà. Il tutto al netto degli interessi che fanno il lordo di un uomo sempre più tristemente involuto sulla più miope delle intelligenze: quella matematica che è legge trasversale a credenti e laici.
Ecco perché mi arrabbio di fronte al caso Contador. So bene che quelle tenui tracce di Clenbuterolo, sono probabilmente dovute a pratica dopante, non sono nato ieri, ma non posso accettare quanto simili consistenze, esistenti anche in noi tutti, a causa di uno dei tantissimi cibi contaminati (che in Italia, fortunatamente, sono in numero inferiore ad altri Paesi – dopotutto abbiamo anche noi i nostri lati meno negativi….), possano valere come prova per la rovina completa di una carriera. E per farsi competitivi di fronte all’impossibilità di considerare improbabile il suo doping volontario, trovo odioso, stupido e con un lato di altrettanta criminalità, farlo attraverso una scemenza come quelle delle tracce di sostanze plastiche. Ricordo che c’è chi ha trovato legittima, nella medesima giurisprudenza, al fine di scagionare un imputato ed assolverlo, la ragione di un assunzione involontaria di ormoni causa fellatio.
Mi scuso per le divagazioni….

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/10/2010 alle 12:55
Chiediamo le DIMISSIONI DI TORRI!

E' inopportuno, fuoriluogo ed inaccettabile che uno che ricopre quella carica si lasci andare a dichiarazioni simili.
Ora ha davvero sbagliato e deve dimettersi, lui puo' pensare quel che vuole (senza prove però sono solo suoi pensieri), il fatto è che non puo' parlare a ruota libera come fa berlusconi, sparando a zero, in questa maniera, rappresenta un istituzione nel mondo dello sport e non puo' permettersi certe dichiarazioni.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/10/2010 alle 13:12
Ringrazio Morris e Admin "in primis" e poi tutti quelli che hanno scritto sul tema dopo di loro, perché di fronte a tanta ipocrisia, ogni tanto è salutare leggere qualcuno che scrive le cose che pensa e che poi magari per questo non fa la carriera che merita.
Quanto a Torri è un persona che non vale niente e "massime" come magistrato, però in questo caso, si è prodotto il noto aforisma della sveglia rotta.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 06/10/2010 alle 13:17
Stranamente ha ritrattato. Ma pensa te.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/10/2010 alle 14:43
naturalmente ha ritrattato: in tempo affinchè la notizia comparisse sugli organismi di informazione e migliaia di persone assorbissero (anche inconsciamente ) il messaggio.
Strano che le stesse cose non le dicesse quando si adoperò con ogni mezzo, anche con la menzogna in fase di interrogatorio (la millantata autorizzazione alla "estradizione" delle sacche di Birillo), per squalificare Basso, prevedibile vincitore di qualche Tour, lasciando consapevolmente in corsa tutti gli altri clienti (di ogni sport) di Fuentes. Se era così convinto di tale pervasività del doping tanto da adoperarsi così intensamente per la pulizia riguardo a due atleti isolati, perchè la stessa cosa non la disse in concomitanza con la squalifica di Basso e Scarponi, che si colpiva uno lasciando correre (e giocare) decine e decine di altri, come aveva certa mente potuto constatare? No, lo dice adesso che Basso è tornato a vincere il Giro e l'antidoping sta colpendo altrove, rischiando di riportare a galla qualche pericoloso giovane corridore in grado forse di competere per una vittoria al Tour. Contador è stato incastrato, chiaramente vittima di un probabile regolamente di conti, ma guarda caso queste dichiarazioni, per altro piene di livore incompatibile con il ruolo istituzionale, giungono ora. Leggendo l'intervista sulla Gazzetta , poi, tanto per non sbagliare, c'è ancora fango gratuito su Riccò. Torri dice che ora Riccò dirà che le pastiglie sono della nonna...ma su queste benedette pastiglie ci vorrà un anno a fare delle analisi? Se sono benzodiazepine (tra l'altro il fatto che siano state trovate tagliate a metà o a quarti depone a favore del fatto che lo siano davvero) Torri è biecamente diffamatorio, viceversa se sono sostanze dopanti non c'è scusa che tenga... per ora il fatto che l'operazione sia stata denominata Cobra-Red (dove l'identificazione di "Red" con Rossi è stata acclarata dal suo arresto) non ha ancora ricevuto sufficiente spiegazione riguardo al primo pseudonimo, chiaramente (e intenzionalmente)identificabile. A tal proposito a me fa pensar male anche la positività di Mosquera, altrimenti in grado di garantire alla Vacansoleil almeno la partecipazione alla Vuelta... ma sono certamente io ad essere una inacidita malpensante...

 

[Modificato il 06/10/2010 alle 15:41 by elisamorbidona]

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB 2008

Terzo posto classifica finale
Vincitrice Memorial Pantani e tappa Alpe d'Huez al Tour

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009

Vittorie: Tappa di Barcellona Tour de France e Giro del Veneto
7 TITOLI QUIZ DELLE SALITE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 06/10/2010 alle 15:12
Originariamente inviato da elisamorbidona
Per altro leggendo l'intervista sulla Gazzetta , tanto per non sbagliare, c'è ancora fango gratuito su Riccò. Torri dice che ora Riccò dirà che le pastiglie sono della nonna...ma su queste benedette pastiglie ci vorrà un anno a fare delle analisi? Se sono benzodiazepine (tra l'altro il fatto che siano state trovate tagliate a metà o a quarti depone a favore del fatto che lo siano davvero) Torri è biecamente diffamatorio, viceversa se sono sostanze dopanti non c'è scusa che tenga... per ora il fatto che l'operazione sia stata denominata Cobra-Red (dove l'identificazione di "Red" con Rossi è stata acclarata dal suo arresto) non ha ancora ricevuto sufficiente spiegazione riguardo al primo pseudonimo, chiaramente (e intenzionalmente)identificabile.



avevo letto su cyclingenws degli estratti in inglese. in effetti questo sarcasmo su ricco' mi era sembrato al limite del diffamatorio (in realta' ben oltre), soprattutto perche' ci sono delle analisi in corso per acclarare la natura di 'ste pasticche, e lui si permette di fare ironia da bar sport? e se le pasticche si rivelano delle normali medicine?

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 06/10/2010 alle 15:41
http://www.leparoledellascienza.org/?cat=26

Ascoltatelo tutto, anche dopo la musica, merita.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 06/10/2010 alle 15:57
Originariamente inviato da Maìno della Spinetta

http://www.leparoledellascienza.org/?cat=26

Ascoltatelo tutto, anche dopo la musica, merita.

L'ascolto di questo breve podcast, unitamente alla lettura di un articolo sulla Gazzetta online riguardo la biografia di Ronaldo, mi ha fatto venire in mente l'episodio del trattamento al quale il Fenomeno si sottoposse ai fini del recupero da un infortunio, quand'era ancora al Milan. Non mi risulta che in quella occasione qualcuno si fece domande al riguardo, prendendo invece come normale la cosa...

 

[Modificato il 06/10/2010 alle 15:59 by Fabioilpazzo]


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/10/2010 alle 16:49
OTTIMO VINCENZO NIBALI!

http://video.corriere.it/nibali-non-siamo-tutti-dopati/8f06a174-d147-11df-b040-00144f02aabc

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/10/2010 alle 18:02
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da LO SQUALO DELLO STRETTO

Ecco ulteriori sviluppi del caso Contador:
http://www.ilpost.it/2010/10/05/nuovo-test-contador-doping/

associare le eventuale traccie di sostanze plastice alle sacche che contengono il sangue per emotrasfusione mi sembra ancora più cervellotico del cubo di rubik. e poi, ammesso che abbiano rilevato traccie di sostanze plastiche : 1 ) credo che le sacche che contengono medicinali da infusione in vena debbano essere assolutamente inerti, quindi non rilqasciare sostanze
2) e se la sacca conteneva, che ne so, vitamina o esasfosfina o vattelapesca?
ecco, una masturbazione mentale più grande ancora dell'autorevole giornale

1) Internamente come fanno a essere inerti ?
2) Ma se non sbaglio , salvo autorizzazione , via venosa non si puo' prendere nulla..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/10/2010 alle 18:11
Originariamente inviato da Admin

Ettore, Ettore... quando te lo dicevo io (tra le altre cose ) tre anni fa a momenti mi quereli...

Non capisco cosa ci sia da esaltarsi..
Per il ciclismo è un'altra sconfitta (e l'ennesima pubblicita' negativa)
Con dichiarazioni come questa (tra l'altro fatte dal capo italiano dell'antidoping) chi mandera' mai a correre i propri figli ?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 06/10/2010 alle 18:34
Originariamente inviato da Admin
Hahaha aspetto con ansia il prossimo intervento di ddl87 :pomodoro


ehehhehehe ma cosa vuoi che ti dica, da ignorante in materia quale sonoo....

il metalmeccanicoo Torri mi ha sorpreso, proprio lui tanto cocciuto ha cambiato idea ed ha adottato la "linea cicloweb" di cui parlavo proprio 2-3 giorni fa....ovviamente sono d'accordo con il vecchio però ora se è uno con le pa**e vada avanti, proponga ancora....dicesse che non vuole offendere i ciclisti, ma c'è ben altro che impera sui ciclisti....

comunque sicuramente Torri ha smosso le acque e gli faccio un applauso....però già mi stanno girando perchè ho iniziato a leggere di gentina come Nibali, Guarnieri e prestoo se ne aggiungeranno altri che si dicono "offesiii....." da oggi un altro in più da tifare controo.... e vi dico di più....in un mondo di gentina così è giusto che quando vengano beccati li massacrino e gli spalano merdaa.....forse solo allora metteranno la testa a posto....

ma porca majella, per una volta che quello che ti giudica si è accorto di qualcosa e non va con i paraocchi, i ciclisti reagiscono in questa maniera skyfosa e forse chiederanno anche le dimissioni....BEN VI STA' PECOREEEEEEE

quandoo lo dico io che i pulitini sono la ROVINA DEL CICLISMO....voi mi prendete in giro, ma questo confermaa che ho ragionee....ci sta poco da faree.....

 

[Modificato il 06/10/2010 alle 18:37 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 06/10/2010 alle 18:38
Beh, è giusto che si dimetta, da un punto di vista del diritto: come veniva scritto più su, è un giudice facilmente passibile di ricusazione, al primo caso che gli si proporrà.

Ed è anche giusto dal punto di vista delle riflessioni che ci propone Mario in home.

Sull'esultare, caro forzainter, la mia è stata una reazione passionale e del tutto personale, è una cosa mia che non c'entra col merito della vicenda

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 06/10/2010 alle 18:39
Originariamente inviato da Admin

Ettore, Ettore... quando te lo dicevo io (tra le altre cose ) tre anni fa a momenti mi quereli...


se ho fatto bene i calcoli....in piena "pipì degli angeli"
con Spezialetti che vuole paliare Torri nella sua Panda bluu....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 06/10/2010 alle 18:41
Ah, sull'isterica reazione di molti dell'ambiente, concordo ovviamente con te.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/10/2010 alle 18:45
Originariamente inviato da Admin

Ettore, Ettore... quando te lo dicevo io (tra le altre cose ) tre anni fa a momenti mi quereli...


Leggo solo ora...

Che soddisfazione, cacchio che soddisfazione!!

Il vecchio ha aperto gli occhi

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 06/10/2010 alle 18:53
Originariamente inviato da Admin

Ah, sull'isterica reazione di molti dell'ambiente, concordo ovviamente con te.


ehehehehhe in effetti avevo letto solo suu facebook di quei due, ma facendo un giro sui vari sitaazzii....non mancano altri personaggini aggrappati alla poltrona ed alla monetaa....gentinaa

poi c'è Riis che parla di "disegni politico...." dietro alla storia di Contador....ha parlato lu pittore della Danimarcaa....gentinaa

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/10/2010 alle 18:53
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da Admin

Ettore, Ettore... quando te lo dicevo io (tra le altre cose ) tre anni fa a momenti mi quereli...

Non capisco cosa ci sia da esaltarsi..
Per il ciclismo è un'altra sconfitta (e l'ennesima pubblicita' negativa)
Con dichiarazioni come questa (tra l'altro fatte dal capo italiano dell'antidoping) chi mandera' mai a correre i propri figli ?


Meglio ridere che piangere! Tanto non cambia niente!! La frittata è fatta ormai! Che senso ha demoralizzarsi, tanto ormai tutti questo preguidizio lo hanno: questa mattina il commento che ho sentito di più a riguardo è stato, da appassionati e non di ciclismo, "e la novità dov'è???"

Bisogna dare atto a Marco di aver preceduto di 3 anni NonnoTorri!



Fermo restando che secondo me a questo punto dovrebbe dimettersi (Torri eh, non Marco ) si è mai visto un giudice così imparziale?

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 06/10/2010 alle 18:59
Capodacquaaa sono in ansia....iammèè con questo articolo.....lo sò che sei combattutoo....

e le mele marce di Cassani????? purtroppo per lui ce ne stano 4-5 ogni anno ed il melo è quasii seccoo....

sta gente, dopo che ho scoperto il mondo nuovo di cicloweb, questo sito è come la luce di cui parlano i testimoni di Geova.....mi fa rideree

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/10/2010 alle 19:06
Originariamente inviato da il cannibale

Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da Admin

Ettore, Ettore... quando te lo dicevo io (tra le altre cose ) tre anni fa a momenti mi quereli...

Non capisco cosa ci sia da esaltarsi..
Per il ciclismo è un'altra sconfitta (e l'ennesima pubblicita' negativa)
Con dichiarazioni come questa (tra l'altro fatte dal capo italiano dell'antidoping) chi mandera' mai a correre i propri figli ?


Meglio ridere che piangere! Tanto non cambia niente!! La frittata è fatta ormai! Che senso ha demoralizzarsi, tanto ormai tutti questo preguidizio lo hanno: questa mattina il commento che ho sentito di più a riguardo è stato, da appassionati e non di ciclismo, "e la novità dov'è???"


C'e' un certa differenza se a dirlo è il capo dell'antidoping rispetto a noi. Con una dichiarazione del genere ha tolto ogni speranza a chi nel ciclismo vede uno sport dove anche senza aiuti si puo' arrivare nei pro e magari anche vincere
Vista poi l'enorme crisi che investe il nostro ciclismo (Iscritti , squadre , gare)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 06/10/2010 alle 19:06
GRANDE TORRI !!
E' pur vero che ha detto quello che tutti sanno, ma l'averlo detto, dall'alto del suo ruolo, in un paese di ipocriti come gli italiani, gli rende onore.
Speriamo che i prossimi siano nibali e cunego.

E pessima la gazzetta. La ricerca della verità in primis. sempre.
E pessima la risposta di McQuaid. C'e' da dire pero' che UCI e Organizzatori ci vivono. Torri ha 78 anni, e i suoi bei stipendio e pensione d'oro. Senno' non l'avrebbe mai detto.

 

[Modificato il 06/10/2010 alle 19:35 by trifase]

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/10/2010 alle 19:08
Originariamente inviato da danilodiluca87

il metalmeccanicoo Torri



Eviterei di menzionare con tono decisamente dispregiativo la categoria dei metalmeccanici. Se vuoi prendertela con Torri per le fesserie che dice e che fa fallo pure, ma non perciò serve prendere in giro gli operai (che in questa questione non c'entrano per nulla), tanto più in un momento in cui si assiste ad una poderosa offensiva nei confronti dei diritti dei lavoratori.

chiuso OT.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/10/2010 alle 19:10
Dall'Homepage

- parafrasando Boskov - "doping è quando laboratorio trova"

------
Non c'era bisogno di Boskov , un noto preparatore nel 1994 disse quasi la stessa frase a l'equipe e scoppio' un putiferio..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 06/10/2010 alle 19:11
andiamo nelle piazze a festeggiare...perche' se continua cosi il ciclismo lo vedremo solo su you tube o videopeloton..altroche' prendersela con la Gazza o la rai tv per un trafiletto in meno o per 20 km di diretta non mostrati..
ma andiamo a festeggiare lo stesso..specialmente quando beccheranno Nibali o Basso...
perche'il cortiletto vale piu' del giardino..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/10/2010 alle 19:18
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da il cannibale

Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da Admin

Ettore, Ettore... quando te lo dicevo io (tra le altre cose ) tre anni fa a momenti mi quereli...

Non capisco cosa ci sia da esaltarsi..
Per il ciclismo è un'altra sconfitta (e l'ennesima pubblicita' negativa)
Con dichiarazioni come questa (tra l'altro fatte dal capo italiano dell'antidoping) chi mandera' mai a correre i propri figli ?


Meglio ridere che piangere! Tanto non cambia niente!! La frittata è fatta ormai! Che senso ha demoralizzarsi, tanto ormai tutti questo preguidizio lo hanno: questa mattina il commento che ho sentito di più a riguardo è stato, da appassionati e non di ciclismo, "e la novità dov'è???"


C'e' un certa differenza se a dirlo è il capo dell'antidoping rispetto a noi. Con una dichiarazione del genere ha tolto ogni speranza a chi nel ciclismo vede uno sport dove anche senza aiuti si puo' arrivare nei pro e magari anche vincere
Vista poi l'enorme crisi che investe il nostro ciclismo (Iscritti , squadre , gare)


Questo è vero, però quello che dice Torri è quello che tutti pensano! Quando mi chiedono che sport faccio e rispondo ciclismo, a volte mi sembra di dire una bestemmia tanto mi guardano storto! Torri o non Torri ormai in Italia è così, queste dichiarazioni hanno contribuito, ma non sono che la punta dell'iceberg

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/10/2010 alle 19:28
Originariamente inviato da il cannibale

Questo è vero, però quello che dice Torri è quello che tutti pensano! Quando mi chiedono che sport faccio e rispondo ciclismo, a volte mi sembra di dire una bestemmia tanto mi guardano storto! Torri o non Torri ormai in Italia è così, queste dichiarazioni hanno contribuito, ma non sono che la punta dell'iceberg

Tutti , voi compresi
Se gia' un appassionato la pensa in quel modo , chi non segue il ciclismo come la dovrebbe pensare ?
Quando in Italia il ciclismo non esistera' quasi piu' sarete contenti
Gia' adesso (come fatto notare in altro Thread da Mestatore), i ciclisti juniores attuali sono al 90% figli di cicloamatori (o expro) , tra un po' non ci saranno neanche piu' quelli

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 718
Registrato: Jul 2008

  postato il 06/10/2010 alle 19:29
faccio una domanda la cui risposta per voi potrebbe essere banale ma per me evidentemente non lo è.
L'equazione ciclista professionista=doping in qualsiasi forma esso sia praticato è sempre valida? o esiste qualche pro che non ne fa uso?
Io non faccio corse in bici, sono un "ciclista della domenica" per cui certe cose le vedo dall'esterno...ad esempio nel bodybuilding questa equazione è sempre valida chi gareggia al 99,9% si bomba (tranne rari casi nelle categorie Natural)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 202
Registrato: Sep 2009

  postato il 06/10/2010 alle 20:05
Originariamente inviato da forzainter
i ciclisti juniores attuali sono al 90% figli di cicloamatori (o expro)


Non mi pare proprio, almeno dalle mie parti. La motivazione è semplice: i figli di cicloamatori non ci arrivano agli juniores perché la pressione dei genitori è tale che il ragazzo si stanca prima. E immagino che qualcuno tipo Morris possa darmi ragione.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/10/2010 alle 20:34
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da il cannibale

Questo è vero, però quello che dice Torri è quello che tutti pensano! Quando mi chiedono che sport faccio e rispondo ciclismo, a volte mi sembra di dire una bestemmia tanto mi guardano storto! Torri o non Torri ormai in Italia è così, queste dichiarazioni hanno contribuito, ma non sono che la punta dell'iceberg

Tutti , voi compresi
Se gia' un appassionato la pensa in quel modo , chi non segue il ciclismo come la dovrebbe pensare ?
Quando in Italia il ciclismo non esistera' quasi piu' sarete contenti
Gia' adesso (come fatto notare in altro Thread da Mestatore), i ciclisti juniores attuali sono al 90% figli di cicloamatori (o expro) , tra un po' non ci saranno neanche piu' quelli


Hai ragione guarda, quando il ciclismo non ci sarà più io sarò il più contento di tutti, si, hai ragione, hai proprio ragione, non vedo l'ora che la mia più grande passione scompaia

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 718
Registrato: Jul 2008

  postato il 06/10/2010 alle 20:52
su tuttobiciweb.it c'è un articolo intitolato Ivano Fanini: «Torri ha ragione, è da premio Nobel» in un primo momento pensavo di essere su cicloweb nell'occhio del ciclope
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 06/10/2010 alle 21:12
Ma perchè far illudere questi ragazzini? Bene che sappiano come stanno le cose, invece che sognare mere utopie.
Torri ha ragione, non è una novità, anche se una dichiarazione del genere poteva tranquillamente tenersela per se. Altre realtà sportive campano di frodi, sono seguite da moltissime persone e il loro successo stà nella bocca chiusa di chi di dovere.

Comunque il problema in fondo è solo marginale. Ci si lamenta molto dela calo degli appassionati di ciclismo, ma anche il calcio mica se la passa tanto bene. Senza andare a scavare troppi numeri, basta vedere quanta gente va allo stadio.
Tutte le dicerie sul mondo del ciclismo sicuramente inibiscono alla ripresa dell'ambiente, ma sicuramente non quanto il fenomeno pandemico della sedentarizzazione generalizzata. E poi nel ciclismo si può anche cascare, ci mancherebbe altro che un bimbo si faccia male, meglio che stia chiuso in casa.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  35    36    37    38    39    40    41  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5835850