Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ciclomercato 2010-11
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  20    21    22    23    24    25    26  >>
Autore: Oggetto: Ciclomercato 2010-11

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 07/10/2010 alle 16:30
Originariamente inviato da patrixhouse
Ma daiiiiiiiiiiiii
Sei proprio un paesano...
Ci vedi qualcosa di positivo se 2 squadre si fondono?
metà corridori e tecnici a spasso..............
come si fa a ragionare cosi?????????

io mica spero nella squadra padana di Bossi.... sarebbe una cazzata


certo che sono paesanoo....meglio una squadra e buona invece di due mezze squadrette, prima dimenticavo anche la Cdc Cavalieree....

che cavolo me ne frega a me di Bossi e quel professore del figlio....per me è una bella cosa, poi mica deve essere per forza regionale al 100%

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/10/2010 alle 13:03
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da peek

Ma sei sicuro?
Ma quanto guadagnano sti ciclisti? Se Voekler si porta a casa 800 mila a Cuneghin quanto devono dare?


Diciamo da 200 a 400.


lemond, te lo chiedo tra il serio e il faceto: ma se un giorno di questi Cunego vincesse per sbaglio un mondiale o una grande classica, tu cosa faresti?


Come si dice ... bella domanda. Posso solo dirti che ci sono già passato con un altro corridore (il più grande compratore di corse della storia del ciclismo) ed è stata proprio dura, però poi, dopo anni, in qualche modo me ne sono fatta una ragione.
Però in questo caso occorre distinguere:
a) vince alla Ottembros e non c'è niente da aggiungere, perché talvolta nel ciclismo succede.
b) vince perché è il più forte (anche se non è la tua ipotesi) e allora non mi rimarrebbe che ricorrere ad una frase fatta "le querce fanno limoni"

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 08/10/2010 alle 17:40
No dai a parte gli scherzi, qualcuno sa quanto guadagna Cuneghin?
Non posso credere che sia la cifra che dice Lemond, altrimenti bisognerebbe fare una raccolta di firme o una roba del genere, non può guadagnare metà di Voeckler.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 08/10/2010 alle 18:27
Originariamente inviato da peek

No dai a parte gli scherzi, qualcuno sa quanto guadagna Cuneghin?
Non posso credere che sia la cifra che dice Lemond, altrimenti bisognerebbe fare una raccolta di firme o una roba del genere, non può guadagnare metà di Voeckler.


tranquillo, guadagna più di voeckler.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 08/10/2010 alle 18:59
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da peek

No dai a parte gli scherzi, qualcuno sa quanto guadagna Cuneghin?
Non posso credere che sia la cifra che dice Lemond, altrimenti bisognerebbe fare una raccolta di firme o una roba del genere, non può guadagnare metà di Voeckler.


tranquillo, guadagna più di voeckler.


per la carriera dovrebbe guadagnare più cunego, ma se guardiamo all'ultima stagione....vockler: campionato nazionale, tappa al tour e prova protour.... cunego: zero....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/10/2010 alle 19:34
Originariamente inviato da peek

No dai a parte gli scherzi, qualcuno sa quanto guadagna Cuneghin?
Non posso credere che sia la cifra che dice Lemond, altrimenti bisognerebbe fare una raccolta di firme o una roba del genere, non può guadagnare metà di Voeckler.

tra 1 e 1,5

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/10/2010 alle 19:37
Originariamente inviato da patrixhouse

Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da forzainter

AcquaeSapone non arriva a 10 contratti..


ehehehheheh io speroo in una bella squadra tutta abruzzese con Farnese Vini, Acqua e Sapone, D'Angelo e Antenucci, Bls....insomma i solitii che buttano soldi in questo sport....bohhhhhhh



Ma daiiiiiiiiiiiii
Sei proprio un paesano...
Ci vedi qualcosa di positivo se 2 squadre si fondono?
metà corridori e tecnici a spasso..............
come si fa a ragionare cosi?????????

io mica spero nella squadra padana di Bossi.... sarebbe una cazzata

Purtroppo non c'e' nulla di positivo
All'epoca d'ora 15-16 squadre (e 300 corridori) adesso 7-8 se va bene (e 120-130 corridori)
E' sintomo di un movimento in enorme crisi ma la federazione pare non vedere..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 10/10/2010 alle 21:43
leggo dalla sezione ciclomercato di cqranking che nel 2011 dovrebbe tornare la storica squadra slovena Perutnina Ptuj, che aveva abbandonato 2 anni fa. Tra i possibili acquisti del neonato team viene indicato anche Tadej Valjavec.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 10/10/2010 alle 22:06
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da peek

No dai a parte gli scherzi, qualcuno sa quanto guadagna Cuneghin?
Non posso credere che sia la cifra che dice Lemond, altrimenti bisognerebbe fare una raccolta di firme o una roba del genere, non può guadagnare metà di Voeckler.

tra 1 e 1,5


Apperò Cuneghin, e qualcuno cerca anche di farlo passar per scemo...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 10/10/2010 alle 23:50
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da peek

No dai a parte gli scherzi, qualcuno sa quanto guadagna Cuneghin?
Non posso credere che sia la cifra che dice Lemond, altrimenti bisognerebbe fare una raccolta di firme o una roba del genere, non può guadagnare metà di Voeckler.


tranquillo, guadagna più di voeckler.


per la carriera dovrebbe guadagnare più cunego, ma se guardiamo all'ultima stagione....vockler: campionato nazionale, tappa al tour e prova protour.... cunego: zero....


bè, ma ovviamente contano anche il potenziale e - trattandosi di marchi che vogliono promozionare il loro nome - la popolarità. cunego viene da due stagioni scarse (per i suoi standard precedenti), ma ha ancora 29 anni e in passato ha mostrato di poter vincere grandi corse, voeckler è un grandissimo corridore ma difficilmente otterrà risultati migliori di quelli che già raccoglie. inoltre cunego è pur sempre uno dei 2-3 corridori più popolari e tifati in italia (e infatti garmin o sky, tanto per citare i due team stranieri che volevano ingaggiarlo, avevano offerto contratti a cifre ben inferiori), e uno sponsor ha il suo ritorno. per esempio ricordo che bugno a fine carriera restava comunque uno dei corridori più pagati di tutto il plotone, anche se la classe veniva fuori un giorno o due l'anno.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/10/2010 alle 10:39
Angelo Furlan è ancora senza contratto

Protagonista ieri di un’ottima Paris-Tours, Angelo Furlan è ancora senza contratto per la prossima stagione e a Cyclingnews ha raccontato: «La Lampre ha fatto firmare sette ucraini e mi hanno detto che per me nopn c’‘è più posto. Il problema è che non ho corso molto quest’anno mentre io ho bisogno di correre per rendere al meglio. E se dovessi scegliere mi piacerebbe una squadra straniera, come la Credit Agricole, dove ho trascorso gli anni più belli della mia carriera».


fonte tuttobiciweb.it

 

____________________
________________________________

www.miculadematteis.it
http://www.facebook.com/group.php?gid=72731574527
http://www.italiatriathlon.it/
________________________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/10/2010 alle 14:12
Originariamente inviato da gigio83

Angelo Furlan è ancora senza contratto

Protagonista ieri di un’ottima Paris-Tours, Angelo Furlan è ancora senza contratto per la prossima stagione e a Cyclingnews ha raccontato: «La Lampre ha fatto firmare sette ucraini e mi hanno detto che per me nopn c’‘è più posto. Il problema è che non ho corso molto quest’anno mentre io ho bisogno di correre per rendere al meglio. E se dovessi scegliere mi piacerebbe una squadra straniera, come la Credit Agricole, dove ho trascorso gli anni più belli della mia carriera».


fonte tuttobiciweb.it


spero vivamente che i 7 ucraini sotto contratto con la lampre siano nomi di livello (ma ne dubito visto che i migliori corrono altrove) perchè far restare a piedi un buon corridore come Furlan per prenderne degli altri soltanto perchè li chiede uno sponsor non è una gran cosa....Penso che sarà l'ennesima fesseria fatta dalla lampre negli ultimi anni.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/10/2010 alle 14:25
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

spero vivamente che i 7 ucraini sotto contratto con la lampre siano nomi di livello (ma ne dubito visto che i migliori corrono altrove) perchè far restare a piedi un buon corridore come Furlan per prenderne degli altri soltanto perchè li chiede uno sponsor non è una gran cosa....Penso che sarà l'ennesima fesseria fatta dalla lampre negli ultimi anni.


però senza i corridori ucraini la lampre probabilmente non avrebbe nemmeno lo sponsor ucraino.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/10/2010 alle 14:33
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

spero vivamente che i 7 ucraini sotto contratto con la lampre siano nomi di livello (ma ne dubito visto che i migliori corrono altrove) perchè far restare a piedi un buon corridore come Furlan per prenderne degli altri soltanto perchè li chiede uno sponsor non è una gran cosa....Penso che sarà l'ennesima fesseria fatta dalla lampre negli ultimi anni.


però senza i corridori ucraini la lampre probabilmente non avrebbe nemmeno lo sponsor ucraino.


e lo so, purtroppo. Io di principio sono estremamente contrario a queste squadre in cui uno sponsor obbliga la dirigenza a mettere sotto contratto tot corridori non perchè siano forti ma solo e soltanto per la loro nazionalità. Alla fine della sposorizzazione gli ucraini saranno cacciati a calci nel sedere, un pò come avvenne agli italiani della Milram quando fu mandato via Stanga.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/10/2010 alle 17:11
http://www.cicloweb.it/articolo/2010/10/11/ciclomercato-2011-ritorna-rebellin-astana-o-de-rosa-conferme-e-indiscrezioni-dal

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/10/2010 alle 21:18
cmq la bmc non ha preso tanti scalatori per aiutare evans...... gli unici 2 arrivi per le salite sono tschopp e santaromita.......io mi aspetto che prendano un altro paio di gragari per l'australiano..... mentre a quanto pare ha fatto una bella squadra per le classiche del nord..........
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 11/10/2010 alle 22:52
dall'home page..
Marco Frapporti, vincitore recentemente di una tappa al Tour of Britain, mentre Enrico Zen, Michele Gaia e il già citato Pavarin saranno svincolati (il primo potrebbe addirittura decidere di terminare la propria carriera).

addirittura Reverberi che lascia a piedi 3 buoni atleti come pavarin gaia e zen??

quest'anno purtroppo molti atleti rimarranno senza contratto...

E c'e' chi spera nella fusione di altre squadre italiane....

 

____________________
Paolo Colò (Ds della Promociclo) a proposito di Piepoli: in lui riconosco un patrimonio del ciclismo, persona leale e coerente, atleta di lungo corso che con limpida autocritica sarà in grado domani di trasmettere valori umani e tecnici di ineguagliabile importanza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 12/10/2010 alle 10:23
philip deignan ha firmato per la radioshack.
mi pare una pessima scelta per un ragazzo che aveva dimostrato grande talento negli anni passati (meno quest'anno quando e' stato debilitato dai virus a inizio stagione); RS correra' infatti l'ultimo anno prima di chiudere, e sembra gia' una squadra smantellata. o e' un segnale di diverse intenzioni da parte di bruyneel, oppure per l'irlandese e' un passo indietro.

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 12/10/2010 alle 13:43
Originariamente inviato da cauz.

philip deignan ha firmato per la radioshack.
mi pare una pessima scelta per un ragazzo che aveva dimostrato grande talento negli anni passati (meno quest'anno quando e' stato debilitato dai virus a inizio stagione); RS correra' infatti l'ultimo anno prima di chiudere, e sembra gia' una squadra smantellata. o e' un segnale di diverse intenzioni da parte di bruyneel, oppure per l'irlandese e' un passo indietro.


Alla fine dei conti credo che Deignan sia stato in un certo senso costretto a prendere questa decisione, visto che probabilmente, a causa della sua brutta stagione, non arrivavano altre offerte da squadre importanti. Io potendo scegliere eviterei sempre e comunque la squadra di Bruyneel, ancora a maggior ragione quest'anno sapendo che è una squadra ormai morta. Poi però bisogna considerare che se a metà ottobre sei ancora a piedi sei portato a firmare con la prima squadra PT che ti si presenta.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 12/10/2010 alle 14:39
....La Farnese Vini-Neri Sottoli è anche in contatto con l'azzurro under 23 di Melbourne Massimo Graziato, che potrebbe proseguire così una striscia di passaggi pro' della Trevigiani Dynamon Bottoli di Mirko Rossato che è iniziata con Pagani (Colnago) e Pelucchi (Geox) e che può continuare con lo stesso Graziato, ma anche con Nizzolo (Lampre), Stocco (presumibilmente De Rosa), Boaro (se la Carmiooro NGC non dovesse chiudere) e altri due atleti di cui non si conoscono i nomi, per un totale di ben otto ragazzi che si apprestano a compiere il salto di categoria....

ehehehehe caro marione, ma chi sono questi?????
dalle tue voci dal "gruppo" si parla di qualche fusione, almeno con la Cdc-Cavaliere, AcquaeSapone e D'Angelo e Antenuccii....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/10/2010 alle 15:19
Originariamente inviato da danilodiluca87

....La Farnese Vini-Neri Sottoli è anche in contatto con l'azzurro under 23 di Melbourne Massimo Graziato, che potrebbe proseguire così una striscia di passaggi pro' della Trevigiani Dynamon Bottoli di Mirko Rossato che è iniziata con Pagani (Colnago) e Pelucchi (Geox) e che può continuare con lo stesso Graziato, ma anche con Nizzolo (Lampre), Stocco (presumibilmente De Rosa), Boaro (se la Carmiooro NGC non dovesse chiudere) e altri due atleti di cui non si conoscono i nomi, per un totale di ben otto ragazzi che si apprestano a compiere il salto di categoria....

Graziato è un ragazzo molto simpatico, ho avuto modo di mangiare con lui l'ultima tappa del giro delle valli cuneesi 2009 e insieme a Malori formano una coppia davvero simpatica, spero che la notizia sia vera e che lui possa firmare

 

____________________
________________________________

www.miculadematteis.it
http://www.facebook.com/group.php?gid=72731574527
http://www.italiatriathlon.it/
________________________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 12/10/2010 alle 16:39
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg
Alla fine dei conti credo che Deignan sia stato in un certo senso costretto a prendere questa decisione, visto che probabilmente, a causa della sua brutta stagione, non arrivavano altre offerte da squadre importanti. Io potendo scegliere eviterei sempre e comunque la squadra di Bruyneel, ancora a maggior ragione quest'anno sapendo che è una squadra ormai morta. Poi però bisogna considerare che se a metà ottobre sei ancora a piedi sei portato a firmare con la prima squadra PT che ti si presenta.


credo anch'io che sia andata cosi', pero' spiace vedere un ragazzo di talento dover ripiegare a 27 anni su una squadra completamente priva di futuro (e che, secondo me, fara' anche ben poche corse in europa l'anno prossimo). spero per lui che gli possa servire come stagione di rilancio per poi trovare un buon ingaggio nel 2012.

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/10/2010 alle 16:45
Originariamente inviato da danilodiluca87

dalle tue voci dal "gruppo" si parla di qualche fusione, almeno con la Cdc-Cavaliere, AcquaeSapone e D'Angelo e Antenuccii....


Se è vero che la CDC nel 2011 si chiamerà Feudi di San Marzano, allora è altamente improbabile qualsiasi fusione con l'Acqua & Sapone, visto che non ci potrebbero essere 2 team Professional facenti capo allo stesso sponsor (perché Feudi di San Marzano è un'etichetta di Farnese Vini, che sarà primo nome di Citracca e Scinto).
È - credo - anche il motivo per il quale Piersanti neanche ha iniziato le pratiche per richiedere lo status di Professional del team marchigiano.

In ogni caso, come già scritto, non penso che l'Acqua & Sapone sia in pericolo. Le cose potrebbero andare meglio, è vero, ma sono fiducioso (sensazione prettamente personale).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/10/2010 alle 19:40
Leggo in home page che Sciandri entra nello staff della BMC. Ma non era uno dei fondatori del progetto sky essendo, tra l'altro, uno dei selezionatori della nazionale britannica (almeno fino ad un anno fa)?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 12/10/2010 alle 20:30
Originariamente inviato da simociclo
Leggo in home page che Sciandri entra nello staff della BMC. Ma non era uno dei fondatori del progetto sky essendo, tra l'altro, uno dei selezionatori della nazionale britannica (almeno fino ad un anno fa)?


anch'io ho letto con stupore della notizia.
le conclusioni che ne traggo sono due discordanti:
1) sky sta soffrendo l'annata tutto sommato deludente (rispetto al budget);
2) la bmc ha beneficiato di una buona stagione di rodaggio, ed ora vuole costruire una squadra davvero aggressiva verso il futuro.

c'e' da dire che, contemporaneamente, stanno circolando sempre piu' voci su un divorzio tra cavendish e high road (che ha perso lo sponsor columbia) a fine 2011, quando scadra' il contratto di cannonball. e' naturale che sky puntera' tutto su di lui.

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 202
Registrato: Sep 2009

  postato il 12/10/2010 alle 21:29
Originariamente inviato da simociclo

Leggo in home page che Sciandri entra nello staff della BMC. Ma non era uno dei fondatori del progetto sky essendo, tra l'altro, uno dei selezionatori della nazionale britannica (almeno fino ad un anno fa)?


Secondo me in Sky non ha un gran potere decisionale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 12/10/2010 alle 22:17
scusate ma Cancellara dove andrà?

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 12/10/2010 alle 23:00
Originariamente inviato da Tetzuo

scusate ma Cancellara dove andrà?


io dico con i fratelli Schleck. Le altre opzioni più forti sono Pegasus (personalmente ne dubito), Sky e BMC. Quest'ultima ha già tanti corridori da pavè, con Cancellara diverrebbe un'armata.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 13/10/2010 alle 03:10
e se scancellara andasse alla Geox??

i soldi li hanno e si devono pure rinforzare...

la pegasus è una squadretta e non all'altezza per lo svizzero/italiano..

 

____________________
Paolo Colò (Ds della Promociclo) a proposito di Piepoli: in lui riconosco un patrimonio del ciclismo, persona leale e coerente, atleta di lungo corso che con limpida autocritica sarà in grado domani di trasmettere valori umani e tecnici di ineguagliabile importanza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 13/10/2010 alle 09:28
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da Tetzuo

scusate ma Cancellara dove andrà?


io dico con i fratelli Schleck. .....

Continuo ad essere perplesso sul Team Lux. Per ottenere la licenza ProTour bisogna depositare almeno 23 contratti, mentre allo stato attuale (dalla tabella ciclomercato in home) sono "solamente" 16 i ciclisti sotto contratto.

Chi sa qualcosa di più lo scriva sul forum, non ci dormo la notte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 13/10/2010 alle 09:54
Originariamente inviato da Slegar

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da Tetzuo

scusate ma Cancellara dove andrà?




io dico con i fratelli Schleck. .....

Continuo ad essere perplesso sul Team Lux. Per ottenere la licenza ProTour bisogna depositare almeno 23 contratti, mentre allo stato attuale (dalla tabella ciclomercato in home) sono "solamente" 16 i ciclisti sotto contratto.

Chi sa qualcosa di più lo scriva sul forum, non ci dormo la notte.


Le prossime date per le licenze quali sono?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/10/2010 alle 14:26
Houanard lascia la Skil Shimano e approda alla AG2r

Alla fine l'accordo è arrivato ed il francese Steve Houanard ha rescisso il coontratto che lo legava alla Skil Shimano e ora può accasarsi alla AG2r, la formazione con la quale aveva già raggiunto un accordo nell'agosto scorso. Per il team francese si tratta del settimo nuovo arrivo dopo quelli di Jean-Christophe Péraud, Sébastien Minard, Mickaël
Chérel, Mathieu Perget, Romain Lemarchand e Matteo Montaguti.



fonte www.tuttobiciweb.it



Non sapevo che Montaguti fosse andato all'AG2R, sicuramente colpa mia che mi sono perso la notizia...
Con il pistard Nocentini si sentirà meno solo e saranno in due a parlare italiano in quel team

 

____________________
________________________________

www.miculadematteis.it
http://www.facebook.com/group.php?gid=72731574527
http://www.italiatriathlon.it/
________________________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/10/2010 alle 14:59
José Luis ARRIETA ha appena concluso la carriera come atleta ed ha già iniziato quella da direttore sportivo.
Sarà sull'ammiraglia Movistar il prossimo nella "ditta" dove ha militato per 13 lunghe stagioni: i miei complimenti !!!!



p.s. lo dice BICI CICLISMO

 

____________________
Medaglia di Legno Kobram 2010

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/10/2010 alle 15:10
Gigio e Bob, so che il nostro (in particolare il mio) a volte può apparire anche un po' persecutorio, ma davvero non mi rendo conto del perché si debba andare a cercare notizie altrove per postarle nel forum, quando quelle stesse notizie ci sono - da un sacco di tempo, tra l'altro (per quanto riguarda Houanard e Montaguti) - sul sito che ospita questo forum.

È anche una forma di rispetto verso noi altri. Voi avrete le vostre abitudini e nessuno pretende di cambiarle, ma quantomeno degnatevi di controllare se le notizie che volete riportare sono già presenti su Cicloweb.it.

Senza rancore, ma con delle punte di rassegnazione,
Mario

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/10/2010 alle 15:23
hai tutte le ragioni
colpa dell'abitudine, anche perchè una tabella di ciclomercato completa, come quella di cicloweb.it, non si trova da nessun'altra parte

domani vedrò di offrirti un caffè per farmi perdonare

 

____________________
________________________________

www.miculadematteis.it
http://www.facebook.com/group.php?gid=72731574527
http://www.italiatriathlon.it/
________________________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/10/2010 alle 15:24
Originariamente inviato da gigio83

domani vedrò di offrirti un caffè per farmi perdonare


Temo si fredderebbe, perché dovresti portarmelo a casa...
(purtroppo sabato mattina ho un impegno qui e non sono potuto salire)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 13/10/2010 alle 15:28
Sulla Gazzetta parlando dell'arrivo di Sciandri alla BMC dicono che sia vicino Cancellara e per il 2012 anche Cavendish...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 13/10/2010 alle 16:35
Cancellara alla BMC, significa atto di sfiducia per Ballan

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 13/10/2010 alle 17:43
Originariamente inviato da Tetzuo

Cancellara alla BMC, significa atto di sfiducia per Ballan


probabilmente è così. Quel che è certo è che allestirebbero una squadra fortissima per le corse del nord, Roubaix e Fiandre, in primis. Ed in questo contesto Ballan potrebbe essere il primo a beneficiare dei giochi di squadra. Basta ricordare cosa è spesso successo alle squadre di Lefevre.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 13/10/2010 alle 19:23
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da Tetzuo

Cancellara alla BMC, significa atto di sfiducia per Ballan


probabilmente è così. Quel che è certo è che allestirebbero una squadra fortissima per le corse del nord, Roubaix e Fiandre, in primis. Ed in questo contesto Ballan potrebbe essere il primo a beneficiare dei giochi di squadra. Basta ricordare cosa è spesso successo alle squadre di Lefevre.


E vorrei anche vedere, visto i risultati di Ballan negli ultimi 2 anni...
E comunque non penso sia cosi', lo Svizzero e' di un'altra categoria rispetto a Ballan.

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 445
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/10/2010 alle 20:06
Originariamente inviato da cauz.

Originariamente inviato da simociclo
Leggo in home page che Sciandri entra nello staff della BMC. Ma non era uno dei fondatori del progetto sky essendo, tra l'altro, uno dei selezionatori della nazionale britannica (almeno fino ad un anno fa)?


anch'io ho letto con stupore della notizia.
le conclusioni che ne traggo sono due discordanti:
1) sky sta soffrendo l'annata tutto sommato deludente (rispetto al budget);
2) la bmc ha beneficiato di una buona stagione di rodaggio, ed ora vuole costruire una squadra davvero aggressiva verso il futuro.

c'e' da dire che, contemporaneamente, stanno circolando sempre piu' voci su un divorzio tra cavendish e high road (che ha perso lo sponsor columbia) a fine 2011, quando scadra' il contratto di cannonball. e' naturale che sky puntera' tutto su di lui.


Sciandri è andato alla BMC anche perchè il centro della nazionale inglese a Quarrata sarà chiuso a fine anno.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 13/10/2010 alle 20:16

Bellis, (Cancellara), (Contador), Cooke, Didier, L. Haedo, J. Haedo, Hernández Blázquez, J. Jørgensen, Klostergaard, Larsson, Marycz, Mørkøv, Navarro, Noval, Nuyens, Porte, C. Sørensen, N. Sørensen, Steensen, Tanner, Vandborg


quindi la squadra di Rijs, se Contador sarà squalificato come penso, si ritroverà con il solo Nuyens per le classiche del nord?

Secondo me Cancellara resta, altrimenti il ridimensionamento della squadra (già evidente), sarà definitivo

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/10/2010 alle 21:38
Originariamente inviato da gigio83

hai tutte le ragioni
colpa dell'abitudine, anche perchè una tabella di ciclomercato completa, come quella di cicloweb.it, non si trova da nessun'altra parte

domani vedrò di offrirti un caffè per farmi perdonare


Mi unisco alle scuse del mio conterraneo (sei anche tu piemontese, vero Gigio ?). Ho "scoperto" la notizia dello spagnolo che seguo da tempo sul sito iberico e non ho verificato che ci fosse già su CicloWeb. Spero di poterti offrire un caffé alla presentazione del Giro ... spero ....

 

____________________
Medaglia di Legno Kobram 2010

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/10/2010 alle 08:08
Originariamente inviato da Bob Fats

Mi unisco alle scuse del mio conterraneo (sei anche tu piemontese, vero Gigio ?).

Per l'esattezza sono delle provincia di Cuneo

 

____________________
________________________________

www.miculadematteis.it
http://www.facebook.com/group.php?gid=72731574527
http://www.italiatriathlon.it/
________________________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 14/10/2010 alle 10:04
Sul sito della Gazzetta dicono che il Lombardia sarà l'ultima gara di Marco Velo...???è vero?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  20    21    22    23    24    25    26  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5405982