Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ciclomercato 2010-11
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  19    20    21    22    23    24    25  >>
Autore: Oggetto: Ciclomercato 2010-11

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 02/10/2010 alle 01:47
Originariamente inviato da Bob Fats
Penso che il vecchio gregario di Hinault dovrà rivedere le sue ipotesi lavorative per il 2011. Una sola cosa non mi spiego: perché VOECKLER non ha estimatori all'estero ?!?!?


guarda, io sono un estimatore di t-blanc, ma posso capire che resti legato indissolubilmente al "mercato" francese.
e' il tipico corridore che esalta i francesi, per il suo modo di correre e per la sua presenza fissa nelle corse che contano d'oltralpe. ma e' anche il suo limite, voeckler resta legato indissolubilmente al "mercato" francese: e' li' che ottiene visibilita' e risultati, e sono solo le squadra francesi che fanno un sacrificio pur di prenderlo.
poi magari finisce alla geox, dagli schleck, o all'astana, pero' io mi aspetto di vederlo correre ancora in francia anche nel 2011.
ma te lo vedi un voeckler che va a portare le borracce a menchov?

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/10/2010 alle 09:01
Forse all'ultimo minuto Jean Rene ha salvato la squadra..

http://www.rmc.fr/editorial/128751/rebondissement-de-derniere-minute-chez-bbox/

ma visti i precedenti , nulla di certo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/10/2010 alle 15:59
Fine della telenovela BBox
Il nuovo sponsor sarà La Europcar

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/10/2010 alle 16:55
Ottima notizia
Contratto triennale
Han gia' firmato Voeckler , Rolland , Charteau , Turgot e Gautier
Piu' credo i neopro Hurel e Cousin

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 02/10/2010 alle 20:09
ottima notizia. speriamo che nonostante il ritardo di un giorno o due riescano a essere almeno professional.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/10/2010 alle 20:15
Originariamente inviato da dietzen

ottima notizia. speriamo che nonostante il ritardo di un giorno o due riescano a essere almeno professional.


in questo caso penso che Bernaudeau riuscirebbe a mettere in piedi unap professional con una ventina di corridori in grado di correre se non altro le grandi corse Francesi, a partire dal Tour. Molto meno probabile sarebbe la partecipazione a Giro, Vuelta e le classiche extrafrancesi.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 02/10/2010 alle 20:42
Originariamente inviato da cauz.

Originariamente inviato da Bob Fats
Penso che il vecchio gregario di Hinault dovrà rivedere le sue ipotesi lavorative per il 2011. Una sola cosa non mi spiego: perché VOECKLER non ha estimatori all'estero ?!?!?


guarda, io sono un estimatore di t-blanc, ma posso capire che resti legato indissolubilmente al "mercato" francese.
e' il tipico corridore che esalta i francesi, per il suo modo di correre e per la sua presenza fissa nelle corse che contano d'oltralpe. ma e' anche il suo limite, voeckler resta legato indissolubilmente al "mercato" francese: e' li' che ottiene visibilita' e risultati, e sono solo le squadra francesi che fanno un sacrificio pur di prenderlo.
poi magari finisce alla geox, dagli schleck, o all'astana, pero' io mi aspetto di vederlo correre ancora in francia anche nel 2011.
ma te lo vedi un voeckler che va a portare le borracce a menchov?


voeckler in una recente intervista ha detto che le squadre straniere non lo vogliono perchè evidentemente parla troppo....... però non ricordo esclamazioni eclatanti da parte sua........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/10/2010 alle 09:17
Goss forse lascia la Htc Columbia per la Pegasus
Speriamo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 04/10/2010 alle 02:35

Dev'esserci qualcosa di non immediata lettura... non mi spiegherei la scelta di Goss di andare ad invischiarsi con una squadra Professional in un panorama "minore", a meno di assicurazioni da parte della Pegasus Sports per l'acquisizione di una licenza Pro Tour che, ad oggi, pare poco probabile.
Oppure, può darsi che la garanzia sia quella di partecipare alle gare che più interessano al ciclista pur senza licenza Pro Tour.
In tal caso, il mio pensiero andrebbe al fallimento della probabile iniziativa dell'UCI per limitare le libertà degli organizzatori...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 202
Registrato: Sep 2009

  postato il 04/10/2010 alle 08:59
Originariamente inviato da Abajia


Dev'esserci qualcosa di non immediata lettura... non mi spiegherei la scelta di Goss di andare ad invischiarsi con una squadra Professional in un panorama "minore", a meno di assicurazioni da parte della Pegasus Sports per l'acquisizione di una licenza Pro Tour che, ad oggi, pare poco probabile.
Oppure, può darsi che la garanzia sia quella di partecipare alle gare che più interessano al ciclista pur senza licenza Pro Tour.


A parte l'eventuale discorso economico, credo che in Pegasus non abbia rivali allo sprint, se si esclude il vecchio Mc Ewen.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 04/10/2010 alle 12:30
Originariamente inviato da Mad

Originariamente inviato da Abajia


Dev'esserci qualcosa di non immediata lettura... non mi spiegherei la scelta di Goss di andare ad invischiarsi con una squadra Professional in un panorama "minore", a meno di assicurazioni da parte della Pegasus Sports per l'acquisizione di una licenza Pro Tour che, ad oggi, pare poco probabile.
Oppure, può darsi che la garanzia sia quella di partecipare alle gare che più interessano al ciclista pur senza licenza Pro Tour.


A parte l'eventuale discorso economico, credo che in Pegasus non abbia rivali allo sprint, se si esclude il vecchio Mc Ewen.


Si, ma è una squadra che allo stato attuale difficilmente riceverà la licenza PT e che anche se dovesse riceverla troverebbe grosse difficoltà ad essere invitata nelle grandi corse. E' un grande rischio.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 04/10/2010 alle 13:31
Secondo me invece farebbe bene, è giovane e si sarà stufato di tirare la volata a Cavendish e Greipel. Ha dimostrato di poter vincere corse di media importanza, se anche per un anno non farà il tour potrebbe correre in australia, in Usa e fare sicuramente qualche gara in Europa di media importanza, appunto.
Se poi dovesse dimostrare di poter essere credibile come capitano per gare con percorsi adatti a lui, stai tranquillo che potrà tornare nel PT dalla porta principale, con la Pegasus, se dovesse crescere, o con un'altra squadra.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 04/10/2010 alle 13:41
Bel colpo per la De Rosa... Rocchetti promette veramente bene..

 

____________________
Paolo Colò (Ds della Promociclo) a proposito di Piepoli: in lui riconosco un patrimonio del ciclismo, persona leale e coerente, atleta di lungo corso che con limpida autocritica sarà in grado domani di trasmettere valori umani e tecnici di ineguagliabile importanza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/10/2010 alle 14:28
Originariamente inviato da peek

Secondo me invece farebbe bene, è giovane e si sarà stufato di tirare la volata a Cavendish e Greipel. Ha dimostrato di poter vincere corse di media importanza, se anche per un anno non farà il tour potrebbe correre in australia, in Usa e fare sicuramente qualche gara in Europa di media importanza, appunto.
Se poi dovesse dimostrare di poter essere credibile come capitano per gare con percorsi adatti a lui, stai tranquillo che potrà tornare nel PT dalla porta principale, con la Pegasus, se dovesse crescere, o con un'altra squadra.



Tra l'altro è quello che fa il 90% dei corridori italiani e nessuno li critica mai, secondo me se Goss passa a una professional avrà i suoi motivi.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/10/2010 alle 15:47
Due dubbi non mi fanno dormire la notte:

- Oggi la Gazza afferma che Tosatto (migliore degli italiani al Mondiale secondo la Rosea) è senza squadra. Possibile ??

- ed il cosidetto "The Luxembourg Pro Cycling Project" che nome metterà sulle maglie ???

 

[Modificato il 04/10/2010 alle 15:53 by Bob Fats]

____________________
Medaglia di Legno Kobram 2010

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 04/10/2010 alle 16:30
Originariamente inviato da Bob Fats

Due dubbi non mi fanno dormire la notte:

- ......

- ed il cosidetto "The Luxembourg Pro Cycling Project" che nome metterà sulle maglie ???




Asport centra qualcosa? F. Schleck era l'unico della squadra di Riis a non avere il logo Saxo sui pantaloncini.

(foto da bettiniphoto.net)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/10/2010 alle 17:04
Originariamente inviato da Slegar


Asport centra qualcosa? F. Schleck era l'unico della squadra di Riis a non avere il logo Saxo sui pantaloncini.

(foto da bettiniphoto.net)

ma era già sulle calze...

 

____________________
________________________________

www.miculadematteis.it
http://www.facebook.com/group.php?gid=72731574527
http://www.italiatriathlon.it/
________________________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 04/10/2010 alle 17:46
Originariamente inviato da Slegar

Originariamente inviato da Bob Fats

Due dubbi non mi fanno dormire la notte:

- ......

- ed il cosidetto "The Luxembourg Pro Cycling Project" che nome metterà sulle maglie ???




Asport centra qualcosa? F. Schleck era l'unico della squadra di Riis a non avere il logo Saxo sui pantaloncini.

(foto da bettiniphoto.net)

questo ?
http://www.asport.lu/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=215&template=asport_cycling

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 04/10/2010 alle 17:55
Ekkekakkio!!

Fino a prova contraria F. Schleck è stipendiato ancora con i soldini di Saxo Bank e corre su bici Specialized, mentre Trek sono le bici del prossimo anno.

Fossi in Riis non esiterei a cacciarlo fuori squadra a calci nel sedere e sospendergli lo stipendio.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 202
Registrato: Sep 2009

  postato il 04/10/2010 alle 18:03
Visto che siamo in tema di Saxo Bank, come si muoveranno adesso che hanno fuori anche Contador? A parte gli Haedo ( e Porte se non parte anche lui) non mi sembra che abbiano un gran organico...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 04/10/2010 alle 18:31
Originariamente inviato da Slegar

Ekkekakkio!!

Fino a prova contraria F. Schleck è stipendiato ancora con i soldini di Saxo Bank e corre su bici Specialized, mentre Trek sono le bici del prossimo anno.

Fossi in Riis non esiterei a cacciarlo fuori squadra a calci nel sedere e sospendergli lo stipendio.


non ho capito a cosa ti riferisci.
nella foto frank è su una specialized, asport sembra un megastore di articoli sportivi probabilmente sponsor della nazionale lux.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 04/10/2010 alle 18:46
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da Slegar

Ekkekakkio!!

Fino a prova contraria F. Schleck è stipendiato ancora con i soldini di Saxo Bank e corre su bici Specialized, mentre Trek sono le bici del prossimo anno.

Fossi in Riis non esiterei a cacciarlo fuori squadra a calci nel sedere e sospendergli lo stipendio.


non ho capito a cosa ti riferisci.
nella foto frank è su una specialized, asport sembra un megastore di articoli sportivi probabilmente sponsor della nazionale lux.


dovrebbe essere proprio così. Se andate sul sito di asport ci sono in bella mostra i marchi di Felt, Cervelo, Bmc, Ridley, Willier, Giant, Look oltre a Trek e a tanti altri ancora.
Mi sa che il buon Slegar stavolta ha preso un granchio..

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 04/10/2010 alle 18:57

Ahi .......


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/10/2010 alle 19:16
Thomas Voeckler , sabato stava firmando un contratto da 800000 euro netti da parte della Cofidis
Poi ha ricevuto una telefonata di Bernaudeau
Ho trovato un nuovo sponsor ma viene solo se ci sei tu..
Voeckler ha rinunciato al contratto principesco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 04/10/2010 alle 20:47
Ma sei sicuro?
Ma quanto guadagnano sti ciclisti? Se Voekler si porta a casa 800 mila a Cuneghin quanto devono dare?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 04/10/2010 alle 21:22
Originariamente inviato da forzainter

Thomas Voeckler , sabato stava firmando un contratto da 800000 euro netti da parte della Cofidis
Poi ha ricevuto una telefonata di Bernaudeau
Ho trovato un nuovo sponsor ma viene solo se ci sei tu..
Voeckler ha rinunciato al contratto principesco


bella storia questa però...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 04/10/2010 alle 21:53
Originariamente inviato da peek

Ma sei sicuro?
Ma quanto guadagnano sti ciclisti? Se Voekler si porta a casa 800 mila a Cuneghin quanto devono dare?


le squadre francesi notoriamente pagano molto bene, la cofidis su tutte.

poi non è che voeckler guadagnerà poco alla europcar come non prendeva poco alla b-box. meno dell'offerta cofidis, ma sempre sui 5-600 mila. ciò non toglie che sia stato un gran gesto (anche per aver dato fiducia fino ai primi di ottobre a bernadeau, dopo tante stagioni insieme), in parecchi per molto meno non avrebbero esitato a cambiare squadra.

 

[Modificato il 04/10/2010 alle 22:04 by dietzen]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 04/10/2010 alle 22:19
Originariamente inviato da Mad

Visto che siamo in tema di Saxo Bank, come si muoveranno adesso che hanno fuori anche Contador? A parte gli Haedo ( e Porte se non parte anche lui) non mi sembra che abbiano un gran organico...


beh c'è pur sempre navarro che non è tanto inferiore a contador in salita........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 04/10/2010 alle 23:03
e se i fratelli se li ripigliasse bjarne dopo l'affaire contador?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 04/10/2010 alle 23:09
Originariamente inviato da sceriffo

e se i fratelli se li ripigliasse bjarne dopo l'affaire contador?


E alla squadra del Lussemburgo chi resta?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 05/10/2010 alle 02:01

Originariamente inviato da Laura Idril

se Goss passa a una professional avrà i suoi motivi.


E noi quelli, ipotizzandoli, contestiamo.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 202
Registrato: Sep 2009

  postato il 05/10/2010 alle 09:12
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da Mad

Visto che siamo in tema di Saxo Bank, come si muoveranno adesso che hanno fuori anche Contador? A parte gli Haedo ( e Porte se non parte anche lui) non mi sembra che abbiano un gran organico...


beh c'è pur sempre navarro che non è tanto inferiore a contador in salita........


Si ok, ma nessun nome di grido. Non so quali siano gli accordi tra Riis e gli sponsor ma non mi stupirei se ci fossero delle clausole che obblighino il danese ad avere corridori di un certo richiamo, pena riduzione del budget.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 05/10/2010 alle 16:57
Originariamente inviato da Mad
Si ok, ma nessun nome di grido. Non so quali siano gli accordi tra Riis e gli sponsor ma non mi stupirei se ci fossero delle clausole che obblighino il danese ad avere corridori di un certo richiamo, pena riduzione del budget.


per avere i corridori di richiamo ci vogliono i soldi per pagarli.
quindi gli sponsor possono mettere clausole solo se stanziano il giusto budget.

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/10/2010 alle 18:14
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da peek

Ma sei sicuro?
Ma quanto guadagnano sti ciclisti? Se Voekler si porta a casa 800 mila a Cuneghin quanto devono dare?


le squadre francesi notoriamente pagano molto bene, la cofidis su tutte.

poi non è che voeckler guadagnerà poco alla europcar come non prendeva poco alla b-box. meno dell'offerta cofidis, ma sempre sui 5-600 mila. ciò non toglie che sia stato un gran gesto (anche per aver dato fiducia fino ai primi di ottobre a bernadeau, dopo tante stagioni insieme), in parecchi per molto meno non avrebbero esitato a cambiare squadra.

Credo anche io che prendera' quella cifra (600000)
Ha rinunciato a un po' di soldi pero' ha salvato 50 posti di lavoro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/10/2010 alle 18:55
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da peek

Ma sei sicuro?
Ma quanto guadagnano sti ciclisti? Se Voekler si porta a casa 800 mila a Cuneghin quanto devono dare?


le squadre francesi notoriamente pagano molto bene, la cofidis su tutte.

poi non è che voeckler guadagnerà poco alla europcar come non prendeva poco alla b-box. meno dell'offerta cofidis, ma sempre sui 5-600 mila. ciò non toglie che sia stato un gran gesto (anche per aver dato fiducia fino ai primi di ottobre a bernadeau, dopo tante stagioni insieme), in parecchi per molto meno non avrebbero esitato a cambiare squadra.

Credo anche io che prendera' quella cifra (600000)
Ha rinunciato a un po' di soldi pero' ha salvato 50 posti di lavoro


E ha accettato il rischio di correre in una squadra che sarà meno competitiva della Cofidis, viste le numerose e pesanti partenze che la squadra ha dovuto affrontare.
Un gesto veramente bello, a dimostrazione che i soldi non sempre e non per tutti sono così fondamentali come la legge universale del dio denaro impone.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/10/2010 alle 18:58
Ve lo linkiamo prima che lo riportiate nel forum per averlo letto da altri siti, che magari lo leggono in homepage...

http://www.cicloweb.it/articolo/2010/10/06/ciclomercato-per-le-professional-e-aperta-la-caccia-la-situazione-delle-squadre-

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/10/2010 alle 19:17
AcquaeSapone non arriva a 10 contratti..
NGC quasi sicuramente Gs3

Situazione drammatica

Considerando Geox italiana , se si salva Acqua e Sapone Avremo 8 squadre pro.. Credo sia il record negativo di tutti i tempi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 07/10/2010 alle 11:00
Team Type 1, arrivano anche Bodrogi e Callegarin

In attesa di ricevere la licenza Professional, il Team Type 1 continua la sua campagna di ingaggi in Europa, proprio per affrontare la nuova stagione. Gli ultimi a firmare per il sodalizio statunitense sono stati l’ungherese di Francia Laszlo Bodrogi ed il varesino Daniele Callegarin. Ad annunciarlo, lo stesso Team Type1

in home

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/10/2010 alle 11:54
proprio una bella squadra che sta facendo il team type1. Credo sia la continental più forte l'anno prossimo.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 07/10/2010 alle 12:00
Originariamente inviato da Subsonico

proprio una bella squadra che sta facendo il team type1. Credo sia la continental più forte l'anno prossimo.


Penso che alla fine sarà professional.
Sì, una squadra niente male che, come sperato, sta dando un po' una mano al movimento italiano ed europeo.
Me l'aspetto di vederla gareggiare un buona parte delle corse italiane.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 07/10/2010 alle 12:13
Originariamente inviato da forzainter

AcquaeSapone non arriva a 10 contratti..
NGC quasi sicuramente Gs3

Situazione drammatica

Considerando Geox italiana , se si salva Acqua e Sapone Avremo 8 squadre pro.. Credo sia il record negativo di tutti i tempi


In effetti la situazione dell'Acqua e Sapone, come già dicevo mesi fa, mi lascia un po' perplesso. Non avere ad oggi 10 contratti firmati quando alla fine dovranno essere 16 significa prendere tempo in una situazione di incertezza...
Anche l'Androni è ancora ferma a 13 corridori per il 2011, ma trovarne altri 3 non dovrebbe essere un problema: magari aspetta l'evolversi di qualche situazione incerta.
Almeno le altre professional (Farnese, De Rosa - Flaminia e Colnago) si è capito bene cosa faranno nel 2011.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 07/10/2010 alle 14:15
Originariamente inviato da forzainter

AcquaeSapone non arriva a 10 contratti..


ehehehheheh io speroo in una bella squadra tutta abruzzese con Farnese Vini, Acqua e Sapone, D'Angelo e Antenucci, Bls....insomma i solitii che buttano soldi in questo sport....bohhhhhhh

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/10/2010 alle 14:43
Originariamente inviato da peek

Ma sei sicuro?
Ma quanto guadagnano sti ciclisti? Se Voekler si porta a casa 800 mila a Cuneghin quanto devono dare?


Diciamo da 200 a 400.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 07/10/2010 alle 15:28
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da peek

Ma sei sicuro?
Ma quanto guadagnano sti ciclisti? Se Voekler si porta a casa 800 mila a Cuneghin quanto devono dare?


Diciamo da 200 a 400.


lemond, te lo chiedo tra il serio e il faceto: ma se un giorno di questi Cunego vincesse per sbaglio un mondiale o una grande classica, tu cosa faresti?

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 07/10/2010 alle 15:36
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da forzainter

AcquaeSapone non arriva a 10 contratti..


ehehehheheh io speroo in una bella squadra tutta abruzzese con Farnese Vini, Acqua e Sapone, D'Angelo e Antenucci, Bls....insomma i solitii che buttano soldi in questo sport....bohhhhhhh



Ma daiiiiiiiiiiiii
Sei proprio un paesano...
Ci vedi qualcosa di positivo se 2 squadre si fondono?
metà corridori e tecnici a spasso..............
come si fa a ragionare cosi?????????

io mica spero nella squadra padana di Bossi.... sarebbe una cazzata

 

____________________
Paolo Colò (Ds della Promociclo) a proposito di Piepoli: in lui riconosco un patrimonio del ciclismo, persona leale e coerente, atleta di lungo corso che con limpida autocritica sarà in grado domani di trasmettere valori umani e tecnici di ineguagliabile importanza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  19    20    21    22    23    24    25  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5195019