Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ciclismo & gare in TV, SAT e Streaming 2010
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  5    6    7    8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: Ciclismo & gare in TV, SAT e Streaming 2010

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Aug 2007

  postato il 04/06/2010 alle 02:19
Ecco qua:
http://video-direct.france4.fr/player.php?id=481
Buon Delfinato!

Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da jerrydrake

Chi sa dove e se si potranno vedere Delfinato e Giro di Svizzera?

Grazie


Delfinato: Eurosport (credo, come ogni anno) e Raisport2 per la prima volta
Svizzera: Sportitalia (con Moserone e Garzelli)

In streaming il Delfinato si può vedere anche su France3 ed Alfiso, prima o poi, ci manderà l'indirizzo. Vero grande Amico ed Esperto?

 

____________________
Ciao mama, sono contento di essere arrivato uno!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Aug 2007

  postato il 04/06/2010 alle 02:47
Confermo tristemente il no-streaming, questo è il servizio del prologo:
http://www.youtube.com/watch?v=sEB9pRhDyaQ&feature=related

Lo streaming per il solo tg è alla pagina:
http://tele.rtl.lu/waatleeft/livestream/

Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da kasper^

anche su raisport 2?incredibbbbbbbile!!!
il giro del lussemburgo in streaming invece dove lo si vede?


Da nessuna parte. L'anno scorso facevano vedere una sintesi nel telegiornale di Tele Lussemburgo, visibile su Astra.

 

____________________
Ciao mama, sono contento di essere arrivato uno!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 04/06/2010 alle 08:24
Quando si dice che uno è grande, siamo ben al di sotto della realta.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 65
Registrato: Mar 2007

  postato il 05/06/2010 alle 20:02
PER LEMOND :ho letto del Delfinato su raisport 2 ma dove riesci a trovare il palinsesto dell'emittente? da giorni cerco in internet e in tv i programmi senza esito. Sembra assurdo che si avvia un canale e non si mettono in grado gli utenti di seguirlo.Nessuno del Forum è in grado di contattare Bulbarelli o Cassani per mettere fine ad una situazione grottesca? Spendere per acquistare i diritti a trasmettere una corsa od altre manifestazioni che alla fine vedranno solo poche persone.Già con raisport 1 era arduo seguire i programmi con il 2 per ora impossibile.
Non mi sembra che sia così difficile organizzare una seria informazione
circa il palinsesto dei canali sportivi particolare che dovrebbe essere al primo posto nell'interesse della rai stessa.Se qualcuno sa indicarmi comunque una strada che non conosco per avere notizie in merito ai programmi succitati lo ringrazio anticipatamente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Aug 2007

  postato il 05/06/2010 alle 21:32
Credo lo abbia visto sul sito della Fci, anche se da Rai non è confermato.
Speriamo bene.
http://www.federciclismo.it/palinsesto.htm
In compenso stasera vi sarà su Raisport il Memorial Ballerini alle 22,45.
Anche in questo caso, speriamo bene (almeno per rispetto all'immenso Franco)

Originariamente inviato da augusto.t

PER LEMOND :ho letto del Delfinato su raisport 2 ma dove riesci a trovare il palinsesto dell'emittente? da giorni cerco in internet e in tv i programmi senza esito. Sembra assurdo che si avvia un canale e non si mettono in grado gli utenti di seguirlo.Nessuno del Forum è in grado di contattare Bulbarelli o Cassani per mettere fine ad una situazione grottesca? Spendere per acquistare i diritti a trasmettere una corsa od altre manifestazioni che alla fine vedranno solo poche persone.Già con raisport 1 era arduo seguire i programmi con il 2 per ora impossibile.
Non mi sembra che sia così difficile organizzare una seria informazione
circa il palinsesto dei canali sportivi particolare che dovrebbe essere al primo posto nell'interesse della rai stessa.Se qualcuno sa indicarmi comunque una strada che non conosco per avere notizie in merito ai programmi succitati lo ringrazio anticipatamente.

 

[Modificato il 05/06/2010 alle 21:36 by alfiso]

____________________
Ciao mama, sono contento di essere arrivato uno!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 65
Registrato: Mar 2007

  postato il 05/06/2010 alle 22:16
grazie Afiso ma mi lascia perplesso che sia indicato nell'elenco solo il prologo. E tutte le altre tappe? Comunque ammesso fosse vero non capisco il sistema della rai di non divulgare il palinsesto particolare tutto a suo danno (e nostro) Con questo sistema solo pochissime persone(centinaia?) possono seguire gli eventi.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Aug 2007

  postato il 06/06/2010 alle 09:44
Non posso che sommessamente convenire. Lo sperpero di risorse in Rai è putroppo cosa nota (con tutto il rispetto per il ruolo ed il valore dell'azienda).
Infine sembra proprio che la dritta di Lemond sia proprio confermata (almeno per oggi):
http://www.calcio-oggi.it/archives/00032508.html (fonte: AGI)

Originariamente inviato da augusto.t

grazie Afiso ma mi lascia perplesso che sia indicato nell'elenco solo il prologo. E tutte le altre tappe? Comunque ammesso fosse vero non capisco il sistema della rai di non divulgare il palinsesto particolare tutto a suo danno (e nostro) Con questo sistema solo pochissime persone(centinaia?) possono seguire gli eventi.

 

____________________
Ciao mama, sono contento di essere arrivato uno!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 340
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/06/2010 alle 15:36
UN DISTRUTTO GARZELLI (dalle fatiche del Giro,botte prese cadendo giù dal Mortirolo in primis) mi ha appena comunicato che da con rammarico forfait per il Tour de Suisse. Avrò dunque, credo, come al Romandia, Mario Traversoni. Per gli orari delle dirette, credo che inizino tutte attorno alle 17 ma sarò più preciso a breve. Annuncio infine che martedì 8 nasce il canale all news (sport news, ovviamente) di Sportitalia) sul quale sarò comunque più preciso a seguire. Canale credo dedicato interamente o quasi a notiziari e rubriche....

Contento che il polverone sulle motobici si stia sgonfiando da solo. Vero o non vero, è cosa saggia che finisca.

Moserone

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 06/06/2010 alle 15:54
Lavori a sport-italia? E' un canale bellissimo che seguo sempre. Complimenti

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 06/06/2010 alle 16:30
mi sa che rai sport si riprenderà anche la vuelta quest'anno se le dichiarazioni di quella che ha condotto il processo sono vere
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 65
Registrato: Mar 2007

  postato il 06/06/2010 alle 21:15
INCREDIBILE il Delfinato verrà trasmesso tutti i giorni a partire dalle 15 su raisport 2.Così "parlò Pancani"al termine del prologo di oggi. Mi raccomando che non si sappia in giro potrebbero seguirlo anche appassionati che non frequentano il forum o non sono amici degli addetti ai lavori.Tanto che siamo in argomento faccio io qualche errore nel consultare il sito programmi tv in home page di cicloweb (clicco sul singolo giorno di giugno)o lo stesso è desolatamente bianco anche in presenza di trasmissioni (vedi Delfinato o giro della Svizzera che sarà trasmesso da sportitalia) in tal caso meglio inserire un avviso che il sito non è attivo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/06/2010 alle 08:47
Originariamente inviato da augusto.t

INCREDIBILE il Delfinato verrà trasmesso tutti i giorni a partire dalle 15 su raisport 2.Così "parlò Pancani"al termine del prologo di oggi. Mi raccomando che non si sappia in giro potrebbero seguirlo anche appassionati che non frequentano il forum o non sono amici degli addetti ai lavori.Tanto che siamo in argomento faccio io qualche errore nel consultare il sito programmi tv in home page di cicloweb (clicco sul singolo giorno di giugno)o lo stesso è desolatamente bianco anche in presenza di trasmissioni (vedi Delfinato o giro della Svizzera che sarà trasmesso da sportitalia) in tal caso meglio inserire un avviso che il sito non è attivo.


Non credo che lo facciano "a posta" . Ancora non sono riusciti a mettere in linea i programmi di Raisport 2 (solo quelli) ed è infatti l'unico canale del "bouquet rai" satellitare che non possiede, per il momento l'EPG. Speriamo che tutto si risolva al più presto.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 60
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/06/2010 alle 14:05
Nonostante la scarsa pubblicità fatta al Delfinato in rai, non posso che essere soddisfatto dal trattamento che il ciclismo stà ottenendo dalla tv! in passato mi dovevo accontentare del Giro e del Tour (e qualche classica), poi è arrivata sky con eurosport (ma non tutti se lo possono permettere), internet con lo streaming spesso in inglese, ora invece posso tranquillamente gustarmi il mio sport preferito, in italiano, comodamente seduto sulla poltrona, praticamente tutto l'anno, ieri mi son visto prima il delfinato su Raisport2 e poi via su Sportitalia per il Giro di Svizzera! Bella serata!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 13/06/2010 alle 15:08
E' un paio di giorni che a volte (quasi sempre) non funziona l'audio su sportitalia 1, immagini mute. Sono di Treviso, qualcuno ha problemi simili ?

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 65
Registrato: Mar 2007

  postato il 13/06/2010 alle 16:45
La RAI oggi ha colpito ancora: alle 15,3o dovevano trasmettere ii Delfinato su raisport2 ma viene trasmessa la partita di calcio Varese Cremonese Non so se solo nella nostra zona? Per ragioni di O.P . essendo vicini a Cremona?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 70
Registrato: Dec 2006

  postato il 13/06/2010 alle 16:49
Originariamente inviato da augusto.t

La RAI oggi ha colpito ancora: alle 15,3o dovevano trasmettere ii Delfinato su raisport2 ma viene trasmessa la partita di calcio Varese Cremonese Non so se solo nella nostra zona? Per ragioni di O.P . essendo vicini a Cremona?


Varese-Cremonese anche in Abruzzo...
in compenso su Raisport1 Pescara-Verona

 

____________________
So' sajitu aju Gran Sassu,
so' remastu ammutulitu...
me parea che passu passu
se sajesse a j'infinitu!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 340
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/06/2010 alle 20:01
PROBLEMI AUDIO... a me invece, da circa una settimana, tutto ciò che vedo sulla piattaforma SKY (Sportitalia compreso) lo vedo con audio che in alcuni momenti funziona e in altri no.... a intermittenza costante.... non so se sia lo stesso problema appena citato, io spero di risolverlo perchè sta cosa è più fastidiosa dei vuvuzelas....

Moserone

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/06/2010 alle 08:26
A me invece sulla piattaforma Sky funziona tutto. Ieri però mi sono perso qualche minuto del T.d.S. perché credevo che, come il giorno prima, fosse su S.I.1

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/06/2010 alle 07:53
per Fabio.

Stai attento, perché talvolta ti sfugge la *i* di Vacance soleil

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 17/06/2010 alle 12:42
Giro di Slovenia si può vedere da qualche parte??

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Aug 2007

  postato il 18/06/2010 alle 02:17
Solo una sintesi su Tv2 Slovenia di 20 minuti tutti i giorni (dal 17 al 20 giugno) alle 23 a questo link:
http://tvslo.si/predvajaj/v-zivo-tv-slovenija-2/tv.slo2/

bisogna installare il plug in di Octoshape.

Originariamente inviato da Zubeldia

Giro di Slovenia si può vedere da qualche parte??

 

____________________
Ciao mama, sono contento di essere arrivato uno!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 49
Registrato: Nov 2007

  postato il 20/06/2010 alle 14:42
Notizie attendibili: a tutt'oggi la rai salvo sorprese finali non trasmetterà la Vuelta non è un problema di spazio Rai 3 o Raisport ma di rapporti fra tv italiana e tv spagnola; fino al 2002 si scambiavano le loro corse dal 2003 la tv spagnola non fa più veder il Giro e di conseguenza la Rai ha abbandonato la Vuelta; speriamo nel 2011 se contador viene al giro riprendano le trattative
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/06/2010 alle 15:46
veramente quest'anno il giro in spagna è stato trasmesso.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 49
Registrato: Nov 2007

  postato il 20/06/2010 alle 15:52
Sei sicuro Dietzen? io sapevo di no avevo guardato anche sul sito di tve nei giorni del giro ma non vidi scritto niente...spero tu abbia ragione io sapevo era legato a questo scambio...la Rai è interessata a riprenderla anche l'anno scorso aveva trattato ma era saltato tutto negli ultimi giorni..speriamo bene fino all'ultimo si può sperare se poi hai notizie fresche....

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/06/2010 alle 16:48
quest'anno il giro è stato trasmesso in spagna da veo7, che è una rete minore ma in chiaro. poi, a livello di gossip, io so che a tve hanno sempre proposto un pacchetto non solo per il giro, ma con tutte le corse rcs, a una certa cifra. in seguito, senza che si riuscisse a trovare un accordo con tve, i diritti sono stati ceduti a una cifra molto più bassa a veo7. e quale società italiana è proprietaria di questa rete televisiva? rcs.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 49
Registrato: Nov 2007

  postato il 20/06/2010 alle 19:15
Per Moserone Panchetti
oltre alla rubrica quotidiana sul Tour che hai ricordato a fine collegamento nel 2010 quali corse trasmetterà sportitalia? Solo l'eneco o anche qualche altra??

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 49
Registrato: Nov 2007

  postato il 20/06/2010 alle 19:20
Per Dietzen
sai per quanti anni vale l'accordo rcs veo7 ? Se sono vere le ns informazioni mi sa che la vuelta in chiaro da noi staremo un bel po' senza vederla....Che dici?
In ogni caso chi ha la parabola la vedrà in chiaro su tve ( sempre che non ci siano novità da quest'anno)e sempre in chiaro sulla parabola si potrà vedere in agosto il Giro del Portogallo e Polonia sulle rispettive tv nazionali ossia Rtpi e TvPolonia

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/06/2010 alle 08:36
Originariamente inviato da Edone

Per Dietzen
sai per quanti anni vale l'accordo rcs veo7 ? Se sono vere le ns informazioni mi sa che la vuelta in chiaro da noi staremo un bel po' senza vederla....Che dici?
In ogni caso chi ha la parabola la vedrà in chiaro su tve ( sempre che non ci siano novità da quest'anno)e sempre in chiaro sulla parabola si potrà vedere in agosto il Giro del Portogallo e Polonia sulle rispettive tv nazionali ossia Rtpi e TvPolonia


Il Giro di Polonia si è visto anche negli ultimi anni, mentre per il Portogallo l'anno scorso c'era in "streaming" (fra l'altro non troppo buono) ma non in TV, perché era trasmesso dal primo canale della TV portoghese e non da quello internazionale.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 21/06/2010 alle 11:53
Originariamente inviato da Edone

Per Dietzen
sai per quanti anni vale l'accordo rcs veo7 ? Se sono vere le ns informazioni mi sa che la vuelta in chiaro da noi staremo un bel po' senza vederla....Che dici?


penso che l'accordo sia stato annuale, ma non ne sono certo.
non credo nemmeno tanto alle voci su ripicche "tu non compri i diritti per la mia corsa, io non li compro per i tuoi". le tv alla fine fanno i loro interessi, e se un giro in spagna o una vuelta in italia facessero begli ascolti non si farebbero problemi a prenderli. la verità - credo - è che fuori dai rispettivi paesi queste corse interessano sì, ma a seguirle in diretta sarebbero solo i super appassionati, soprattutto nell'arco delle intere 3 settimane. mentre il prezzo dei diritti per trasmetterli, trattandosi di eventi di primo piano, non è giustamente a buon mercato.
per la vuelta, sempre a livello di acquisto diritti, non mi conforta una eventuale presenza di nibali, visto che anche l'anno scorso c'era basso e la rai non l'ha presa lo stesso. qualche speranza la dà piuttosto la nascita del secondo canale sportivo sul dt, che significa anche qualche soldo in più da spendere per fare il palinsesto. comunque immagino che lo si saprà solo all'ultimo, perchè (casomai avessero intenzione di trasmettere la corsa spagnola) aspetteranno per lasciar abbassare il prezzo, ed essere certi pure del campo partenti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 60
Registrato: Aug 2006

  postato il 21/06/2010 alle 15:43
Beh quest'anno all'ultimo momento è stato annunciato il Giro del delfinato, poi non so se i diritti erano in possesso della Rai da tempo o meno. Comunque sia Bulbarelli come vice direttore mi fa ben sperare, anche in considerazione del maggior spazio che il ciclismo sta ottenendo!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/06/2010 alle 16:50
Originariamente inviato da dietzen

comunque immagino che lo si saprà solo all'ultimo, perchè (casomai
avessero intenzione di trasmettere la corsa spagnola) aspetteranno per lasciar abbassare il prezzo, ed essere certi pure del campo partenti.


Di sicuro questa è una strategia che potrebbe pagare. Alla fine dei conti agli organizzatori della Vuelta, arrivati a pochi giorni dall'inizio della corsa, conviene comunque vendere i diritti, anche ad un prezzo ribassato, senza correre il rischio svalutare in prodotto comunque in "scadenza" e che è ha una diverso valore di mercato nazione per nazione.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 49
Registrato: Nov 2007

  postato il 21/06/2010 alle 18:38
Anch'io credo che potrebbe cambiare qualcosa gli ultimi giorni la Vuelta è sempre la terza corsa a tappe del mondo ma ripeto al momento salvo appunto sorprese dell'ultima ora la gara spagnola non sarà vista nemmeno quest'anno in Rai me lo hanno riferito fonti certe...Per quanto riguarda il Giro del Portogallo nel 2009 l'ho visto io in televisione sul canale internazionale Rtpi di questo sono sicuro il che ovviamente non significa che lo si vedra anche quest'anno

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 49
Registrato: Nov 2007

  postato il 21/06/2010 alle 22:10
Il problema Vuelta in chiaro da noi apparte la Rai è che le altre tv non sono interessate al ciclismo come mediaset e la 7 altrimenti per loro potrebbe essere un bel trampolino di lancio anche per non vedere tutto sulla Rai...ricordo bene che nel 94 e 95 l'allora Telemontecarlo proponeva una sintesi serale potrebbe essere un'idea ma il vero problema è che la corsa non ha molto pubblico da noi e quasi mai gli italiani vanno là per la vittoria...Ultima cosa sul sito Tve international non si capisce bene se dal 1 luglio trasmetterà solo su Astra oppure ancora su Hot Bird....Eccolo.....
Aviso: TVE Internacional dejará de difundirse por Astra en EuropaTVE Internacional se seguirá emitiendo en abierto y de forma gratuita en Europa a través del satélite Eutelsat "Hot Bird 8"
Consulta los parámetros de configuración del satélite
C. I. 11.06.2010TVE comunica que a partir del próximo día 1 de Julio, la señal de TVE Internacional dejará de formar parte de la oferta de la plataforma DTH CanalSatellite de Francia y como consecuencia, también dejará de estar difundida por ASTRA para Europa.

Los canales de TV, TVE Internacional y 24 Horas y los de radio Radio 1, Radio 3, Radio 4, Radio 5 Todo Noticias, Radio Clásica y Radio Exterior de España, siguen emitiéndose en abierto y de forma gratuita para toda Europa a través del satélite Eutelsat "Hot Bird 8".

El equipamiento necesario para su recepción consta de una antena parabólica y un descodificador digital estándar de canales libres. Los parámetros de sintonización pueden obtenerse en rtve.es.

Además de esta emisión abierta y gratuita a través del Hot Bird 8, TVE y 24 Horas son retransmitidos por numerosos operadores de TV de pago de cable y satélite en alguno de los países. Para saber más detalles sobre el particular puede Vd. dirigirse a comercial.canales@rtve.es.
Secondo voi che significa che non si vedrà più il Giro di Spagna in tv se non si ha la parabola su Astra?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/06/2010 alle 08:18
Originariamente inviato da Edone

Per quanto riguarda il Giro del Portogallo nel 2009 l'ho visto io in televisione sul canale internazionale Rtpi di questo sono sicuro il che ovviamente non significa che lo si vedra anche quest'anno


Spero tu abbia ragione, anche se però mi rammento bene che Dietzen e Aby mi dovettero fare la cronaca scritta della tappa (una domenica che non ero in casa), perché lo "streaming" non lo potevo registrare, mentre con il canale internazionale portoghese avrei potuto.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/06/2010 alle 08:22
Originariamente inviato da Edone

Il problema Vuelta in chiaro da noi apparte la Rai è che le altre tv non sono interessate al ciclismo come mediaset e la 7 altrimenti per loro potrebbe essere un bel trampolino di lancio anche per non vedere tutto sulla Rai...ricordo bene che nel 94 e 95 l'allora Telemontecarlo proponeva una sintesi serale potrebbe essere un'idea ma il vero problema è che la corsa non ha molto pubblico da noi e quasi mai gli italiani vanno là per la vittoria...Ultima cosa sul sito Tve international non si capisce bene se dal 1 luglio trasmetterà solo su Astra oppure ancora su Hot Bird....Eccolo.....
Aviso: TVE Internacional dejará de difundirse por Astra en EuropaTVE Internacional se seguirá emitiendo en abierto y de forma gratuita en Europa a través del satélite Eutelsat "Hot Bird 8"
Consulta los parámetros de configuración del satélite
C. I. 11.06.2010TVE comunica que a partir del próximo día 1 de Julio, la señal de TVE Internacional dejará de formar parte de la oferta de la plataforma DTH CanalSatellite de Francia y como consecuencia, también dejará de estar difundida por ASTRA para Europa.

Los canales de TV, TVE Internacional y 24 Horas y los de radio Radio 1, Radio 3, Radio 4, Radio 5 Todo Noticias, Radio Clásica y Radio Exterior de España, siguen emitiéndose en abierto y de forma gratuita para toda Europa a través del satélite Eutelsat "Hot Bird 8".

El equipamiento necesario para su recepción consta de una antena parabólica y un descodificador digital estándar de canales libres. Los parámetros de sintonización pueden obtenerse en rtve.es.

Además de esta emisión abierta y gratuita a través del Hot Bird 8, TVE y 24 Horas son retransmitidos por numerosos operadores de TV de pago de cable y satélite en alguno de los países. Para saber más detalles sobre el particular puede Vd. dirigirse a comercial.canales@rtve.es.
Secondo voi che significa che non si vedrà più il Giro di Spagna in tv se non si ha la parabola su Astra?


A me sembra (con traduzione approssimativa) che su Astra, farà parte della piattaforma francese, ma su Hotbird continuerà come prima.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 49
Registrato: Nov 2007

  postato il 22/06/2010 alle 18:54
Ciao Lemond, sono sicuro di aver ragione anche perchè alcune volte l'ho visto io e quando ero a lavoro l'ha visto mio papà quindi sono sicurissimo...se me lo ricordi nel periodo della corsa spero di potertelo riconfermare anche quest'anno...Per il resto spero che Astra sia solo un'aggiunta e possa vedere la Vuelta su hot bird poi non so se l'hai mai vista ma su tve Delgado e l'altro cronista rendono il commento piacevole si capisce quasi tutto e poi la vedo nitidissima meglio addirittura di alcuni canali italiani

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/06/2010 alle 07:11
Originariamente inviato da Edone

Ciao Lemond, sono sicuro di aver ragione anche perchè alcune volte l'ho visto io e quando ero a lavoro l'ha visto mio papà quindi sono sicurissimo...se me lo ricordi nel periodo della corsa spero di potertelo riconfermare anche quest'anno...Per il resto spero che Astra sia solo un'aggiunta e possa vedere la Vuelta su hot bird poi non so se l'hai mai vista ma su tve Delgado e l'altro cronista rendono il commento piacevole si capisce quasi tutto e poi la vedo nitidissima meglio addirittura di alcuni canali italiani


Grazie, per la rassicurazione sul Giro del Portogallo, bella corsa con salite lunghissime e con corridori (l'anno scorso) all'altezza; quest'anno ci vedrei bene Riccò . Per quanto riguarda TVE vedevo già lì la Vuelta quando si dispurava in aprile, perché su Eurospost non la trasmettevano. Ed è vero, Pèrico è un bravo telecronista.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 24/06/2010 alle 13:38
Dove e a che ora il campionato italiano domenica?spero diretta,vero?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 49
Registrato: Nov 2007

  postato il 24/06/2010 alle 18:49
C'è sabato il campionato italiano

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 49
Registrato: Nov 2007

  postato il 24/06/2010 alle 20:44
Ricapitolando : per chi ha la parabola su hot bird dovrebbe vedere in chiaro anche se in lingua straniera le seguenti corse; Giro di Polonia Giro del Portogallo e Giro di Spagna...Che sappiate ce ne sono altre su altre tv ?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 26/06/2010 alle 11:31
Campionato italiano solo su RaiSport a quanto pare. Mah. Un povero cristo che ancora ha il digitale? Tocca lo streaming in qualità pessima.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/06/2010 alle 13:35
Originariamente inviato da Fabioilpazzo

Campionato italiano solo su RaiSport a quanto pare. Mah. Un povero cristo che ancora ha il digitale? Tocca lo streaming in qualità pessima.


In prima pagina c'è scritto che lo fanno vedere anche su Rai3, a partire dalle 15 e 58.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 26/06/2010 alle 14:02
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da Fabioilpazzo

Campionato italiano solo su RaiSport a quanto pare. Mah. Un povero cristo che ancora ha il digitale? Tocca lo streaming in qualità pessima.


In prima pagina c'è scritto che lo fanno vedere anche su Rai3, a partire dalle 15 e 58.

Thanks!

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 27/06/2010 alle 13:09
sul solito sito http://www.bvls.eu/cycling.php si trovano gli streaming dei campionati belga (dalle 15) e olandese (c'è già la diretta), mentre su www.rtve.es dovrebbe esserci (sempre dalle 15) quello spagnolo e su http://sport.francetv.fr/ quello francese.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/06/2010 alle 13:22
Qui invece http://www.procycling.no/article2933460.ece quello norvegese

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  5    6    7    8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5323031