Board logo

Ciclismo & gare in TV, SAT e Streaming 2010
Bridge - 24/12/2009 alle 11:27

Dopo qualche settimana di assenza dal forum torno e apro questo thread che ogni anno mi ha visto sempre super attivo. Riguardo l'oggetto del thread credo che per il nuovo anno siano tre fino ad ora le maggiori novità: 1- L'addio di Bulbarelli come telecronista e l'arrivo di Pancani. Aspetto di vederlo all'opera per giudicarlo. 2- La nascita del secondo canale di raisport che dovrebbe seguire in maniera mirata il ciclismo. Qualcuno ne ha ancora sentito parlare? 3- L'arrivo di Sky nel ciclismo come team. Per questa questione non mi è ancora chiaro se acquisterà anche i diritti per trasmettere alcune gare di ciclismo. Sicuramente una cosa è certa. Lo spettacolo non mancherà :podio:


danilodiluca87 - 25/12/2009 alle 18:41

cari giovani vorrei segnalarvi che su raisport più stanno mandando 2-3 tappe al giorno del Giro d'Italia 2009....purtroppo l'ho scoperto oggi, avevo visto nell'epg "Giro d'Italia 2009" qualche settimanaa fa, ma non credevo che fossero le tappe.... speriamo le mandino nuovamente anche le altre....mi sono registrato oggi la tappa di Firenze ed ora si sta registrando sulla mia cara pennetta usb il San Luca.... speriamo mandano anche le altre tappe e anche Sanremo, Lombardia ecc.ecc. grazie Rai.....continuate su questa strada che andate bene.... poi il grande passo sarebbe il Giro in HD....è quasi ora di farloooo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


alberto84 - 25/12/2009 alle 19:59

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] cari giovani vorrei segnalarvi che su raisport più stanno mandando 2-3 tappe al giorno del Giro d'Italia 2009....purtroppo l'ho scoperto oggi, avevo visto nell'epg "Giro d'Italia 2009" qualche settimanaa fa, ma non credevo che fossero le tappe.... speriamo le mandino nuovamente anche le altre....mi sono registrato oggi la tappa di Firenze ed ora si sta registrando sulla mia cara pennetta usb il San Luca.... speriamo mandano anche le altre tappe e anche Sanremo, Lombardia ecc.ecc. grazie Rai.....continuate su questa strada che andate bene.... poi il grande passo sarebbe il Giro in HD....è quasi ora di farloooo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D [/quote] la rai sta facendo rivedere tutto il giro perchè non ha altro da far vedere..... è già tanto se farà vedere i mondiali in HD senza riadattare la trasmissione delle immagini, figuriamoci se farà vedere il giro....


alfiso - 27/12/2009 alle 16:31

Dalle 17 alle 18 le immagini del Superprestige di Diegem di ciclocross. http://www.vt4.be/superprestige


Bridge - 27/12/2009 alle 16:47

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Dalle 17 alle 18 le immagini del Superprestige di Diegem di ciclocross. http://www.vt4.be/superprestige [/quote] ottimo alfiso....su raisport non ci saranno nemmeno repliche?


alfiso - 27/12/2009 alle 17:12

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Dalle 17 alle 18 le immagini del Superprestige di Diegem di ciclocross. http://www.vt4.be/superprestige [/quote] ottimo alfiso....su raisport non ci saranno nemmeno repliche? [/quote] Temo proprio di no. Non è in palinsesto.


faxnico - 03/01/2010 alle 13:20

Copa América de Ciclismo (Interlagos) live in questo momento su Rede Globo: http://www.justin.tv/s/li/6kE0M1Q/acer_jp4 ;)


faxnico - 03/01/2010 alle 16:49


21marco21 - 11/01/2010 alle 14:48

Il Tour Down Under si potrà vedere da qualche parte?


Bridge - 11/01/2010 alle 22:34

[quote][i]Originariamente inviato da 21marco21 [/i] Il Tour Down Under si potrà vedere da qualche parte? [/quote] Da quello che sono riuscito a trovare ora credo purtroppo di no http://www.steephill.tv/tour-down-under/ Vedremo se nei prossimi giorni usicrà qualcosa


lemond - 12/01/2010 alle 09:27

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da 21marco21 [/i] Il Tour Down Under si potrà vedere da qualche parte? [/quote] Da quello che sono riuscito a trovare ora credo purtroppo di no http://www.steephill.tv/tour-down-under/ Vedremo se nei prossimi giorni usicrà qualcosa [/quote] Alfiso, se ci sei, batti un colpo :clap:


Greg Lemond - 15/01/2010 alle 20:39

C'è lo streaming della seigiorni di Brema: http://www.web-dome.com/sports-line/


21marco21 - 17/01/2010 alle 21:19

Allora niente in tv??Ne San Luis ne Down Under??


Bridge - 19/01/2010 alle 19:25

Ecco il primo video della prima gara di stagione http://www.youtube.com/watch?v=oyTpKLheTXo In mancanza dello streaming...


Laura Idril - 19/01/2010 alle 19:29

Vi ricordo che è iniziata l'ultima serata della 6Giorni di Brema qui: http://www.web-dome.com/niedrige-qualit-t/showPlayer


Bridge - 27/01/2010 alle 15:32

Per il Giro della provincia di Reggio Calabria, mi sembra che la Rai abbia previsto una sintesi giornalieri su Raisport + ogni sera intorno a mezzanotte. Vedremo....


kasper^ - 28/01/2010 alle 10:31

sempre di prima mattina il ciclismo su rai sport + :mad:


Bridge - 29/01/2010 alle 20:23

Qualcuno ha notizie più precise delle mie per domani? Non so perchè ma non mi convince molto il palinsesto su sito rai.it Sento che anche con il buon Auro non cambierà molto all'interno di raisport... Spero cmq di essere presto smentito.


kasper^ - 30/01/2010 alle 08:44

sul palinsesto ora il giro di reggio calabria è all'1 di notte x stasera e domani sera


endobarba - 30/01/2010 alle 11:51

e al si può vedere in streaming?


pablo_b - 31/01/2010 alle 15:44

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] sul palinsesto ora il giro di reggio calabria è all'1 di notte x stasera e domani sera [/quote] Mi sono registrato Raisport+ dall'1 alle 2. E c'è stato tutto il secondo tempo di una partita di calcio femminile e poi iniziava lo slittino.:( Ma a che ora (e se) l'hanno fatto vedere? Qualcuno l'ha visto?


kasper^ - 31/01/2010 alle 17:15

infatti io ho messo all'1 e qlc su rai sport + e c'erano le ragazze che giocavano a calcio...


jeff - 02/02/2010 alle 11:21

Del Giro della Provincia di Reggio Calabria nessuna traccia??? Ho registrato 12 ore di RaiSport+ ma c'era tutto escluso il ciclismo, per fortuna che ci doveva pensare Auro..... :mad:


Bridge - 02/02/2010 alle 14:58

Oggi sembra ci sia qualcosa alle 19 su raisport+.... Vedremo.....


jeff - 03/02/2010 alle 13:58

Meno male che c'è Eurosport:cincin: Da domenica in diretta il Giro del Qatar. Tutti i giorni un'ora circa di diretta intorno alle ore 12-13


kasper^ - 03/02/2010 alle 19:48

pensavo che con bulbarelli qlc cambiasse,invece...:mad:


pablo_b - 04/02/2010 alle 10:10

[quote][i]Originariamente inviato da jeff [/i] Meno male che c'è Eurosport:cincin: Da domenica in diretta il Giro del Qatar. Tutti i giorni un'ora circa di diretta intorno alle ore 12-13 [/quote] Mi sa che è la vuolta buona che aggiungo il pacchetto sport al mio abbonamento Sky...però il prossimo anno mi metto a evadere il canone Rai.:grr:


Monsieur 40% - 04/02/2010 alle 17:59

[quote][i]Originariamente inviato da jeff [/i] Del Giro della Provincia di Reggio Calabria nessuna traccia???[/quote] CALABRIA CHANNEL (canale SKY 906): Venerdì 00,30 Sabato ore 19,00 e ore 20,00 Domenica ore 12,00


febbra - 05/02/2010 alle 01:46

Il GP Costa degli Etruschi sarà trasmesso da qualche parte (credo cmq in differita)?


pablo_b - 05/02/2010 alle 10:11

[quote][i]Originariamente inviato da febbra [/i] Il GP Costa degli Etruschi sarà trasmesso da qualche parte (credo cmq in differita)? [/quote] Nel palinsesto di RaiSport+ non è annunciato. Quindi è probabile venga trasmesso :Od:


Bridge - 05/02/2010 alle 12:47

[quote][i]Originariamente inviato da pablo_b [/i] [quote][i]Originariamente inviato da febbra [/i] Il GP Costa degli Etruschi sarà trasmesso da qualche parte (credo cmq in differita)? [/quote] Nel palinsesto di RaiSport+ non è annunciato. Quindi è probabile venga trasmesso :Od: [/quote] ma era da un po' di anni che veniva regolarmente trasmesso. se quest'anno non venisse trasmesso, dobbiamo fare tutti in coro i complimenti ad auro per il suo lavoro.... :cool:


jeff - 05/02/2010 alle 12:57

Challenge di Maiorca? L'anno scorso era trasmesso su TV8 MontBlanc su Hotbird, ma quest'anno non è previsto. Viene trasmesso su Teledeporte ma è criptato Qualcuno ha qualche buona dritta?


Monsieur 40% - 05/02/2010 alle 15:23

[quote][i]Originariamente inviato da febbra [/i] Il GP Costa degli Etruschi sarà trasmesso da qualche parte (credo cmq in differita)? [/quote] Il Gran Premio Costa degli Etruschi-Trofeo TMC Transformers-Memorial Sauro Bettini (quest’ultimo premio al più giovane corridore in gara) potrà essere seguito domani dalle 17,20 alle 18 su RaiTre nel corso del pomeriggio sportivo. (federciclismo.it)


alfiso - 05/02/2010 alle 22:13

Yes, lunedì 8 febbraio lo trasmetterà anche Ib3, la tv delle Baleari a partire dalle ore 11,40 e sino alle 12 circa. Questo è l'indirizzo dello streaming: mms://streaming01.ib3tv.com/ib3tv_en_directe lun - 11,40-12,00 mar - 12,00-12,25 mer - 11,40-12,00 gio - 11,40-12,00 [quote][i]Originariamente inviato da jeff [/i] Challenge di Maiorca? L'anno scorso era trasmesso su TV8 MontBlanc su Hotbird, ma quest'anno non è previsto. Viene trasmesso su Teledeporte ma è criptato Qualcuno ha qualche buona dritta? [/quote]

 

[Modificato il 05/02/2010 alle 22:19 by alfiso]


alfiso - 06/02/2010 alle 00:09

Tour of Qatar dom 7 - Eurosport 2 - 12,00-13,00 lun 8 - Eurosport 1 - 13,00-14,00 mar 9 - Eurosport 1 - 13,00-14,00 mer10 - Eurosport 2 - 12,45-14,00 gio11 - Eurosport 1 - 11,45-12,50 ven12 - Eurosport 1 - 12,00-13,00 Visibile con TvAnts (da scaricare): Eurosport France 1: tvants://list.tvants.com/tvants/?k=87cd9e45dff13c38b4772c91d63a96bd Eurosport France 2: tvants://list.tvants.com/tvants/?k=161dc609338560d26352ef7f7ff64a68 Dal 17 al 21 febbraio sintesi ogni sera di 15 min alle 20 ed alle 23 della Volta ao Algarve su Eurosport 2 France.

 

[Modificato il 06/02/2010 alle 00:21 by alfiso]


Bridge - 06/02/2010 alle 08:49

Ohhhh Grazie Alfiso!!! :) Senza di te questo thread vale nulla!! Non abbandonarci più!! :help:


TONIKO - 07/02/2010 alle 00:24

Tour Méditerranéen Cycliste Professionnel dal 10 al 14 febbraio sarà seguito da EUROSPORT FRANCE.. al momento non è possibile vedere il palinsesto per quei giorni quindi non so se sarà trasmesso in diretta.. in sintesi.. o addirittura sarà trasmesso dal player del sito EUROSPORT.FR Vi consiglio di controllare.. buon ciclismo..


TONIKO - 07/02/2010 alle 00:27

Challenge Mallorca dal 7 all 11 febbraio seguito da IB3 SAT ..ogni notte attorno alle 2.30 sintesi della giornata di corsa oppure in replica alle 11.40 del giorno dopo. il link per vedere in streaming IB3 SAT: http://2onlinetv.com/tv/stream.php?id=1144


Bridge - 07/02/2010 alle 08:49

La diretta del Challenge di Maiorca è prevista da qualche parte oggi?


TONIKO - 07/02/2010 alle 12:37

per quanto riguarda il CHALLENGE MALLORCA non c'è nessuna diretta.. anche Teledeporte trasmette delle sintesi..


alfiso - 07/02/2010 alle 13:22

Hai letto un comunicato a riguardo? Perchè il palinsesto di Eurosport France non lo prevede purtroppo. E' vero che France 3 ed Eurosport France sono indicati come Partenaires, ma non vorrei che fosserso solo Partner media, ma senza relativa diretta. Anche France Television non prevede dirette online di ciclismo ahimè. Speriamo comunque in un cambio last minute. [quote][i]Originariamente inviato da TONIKO [/i] Tour Méditerranéen Cycliste Professionnel dal 10 al 14 febbraio sarà seguito da EUROSPORT FRANCE.. al momento non è possibile vedere il palinsesto per quei giorni quindi non so se sarà trasmesso in diretta.. in sintesi.. o addirittura sarà trasmesso dal player del sito EUROSPORT.FR Vi consiglio di controllare.. buon ciclismo.. [/quote]


TONIKO - 08/02/2010 alle 14:21

ho visto ora che nel palinsesto di Eurosport France non è previsto.. sicuramente sarà seguito a livello di media.. e non penso nemmeno che ci siano delle sintesi.. al massimo quelle le faranno su France 3.. io segnalavo la possibilità che il Tour Méditerranéen venga trasmesso dal Player del sito EUROSPORT.FR dove abitualmente trasmettono le gare della Coppa di Francia.. l'unico problema è che il player è attivo solo per gli utenti francesi.. se qualcuno sa come poter passare il blocco risolverebbe un bel problema.. ciao a tutti..


rudekr - 08/02/2010 alle 17:54

[quote][i]Originariamente inviato da TONIKO [/i] l'unico problema è che il player è attivo solo per gli utenti francesi.. se qualcuno sa come poter passare il blocco risolverebbe un bel problema.. ciao a tutti.. [/quote] Io solitamente per guardare eventi esteri soggetti a restrizioni,cambio il proxy della connessione internet,mettendo magari quello del paese che lo trasmette.E' un metodo che funziona al 99%! Se eurosport.fr trasmette il Mediterraneo,allora siamo a posto.


alfiso - 09/02/2010 alle 02:13

Il metodo suggerito da Rudekr è senz'altro una buona idea, ma bisogna trovare un proxy francese che consenta una buona banda. Un altro modo, è vedere se questo link riproduce pienamente il player di Eurosport France: http://cosmos.bcst.yahoo.com/up/player/popup/?rn=1929416&ch=&src=freurosport Infine, ed è ciò che faccio io dall'ufficio per vedere Eurosport (non me ne voglia Moserone), lo guardo con il p2p di TvAnts (con 2 minuti di ritardo ma con una ottima qualità streaming, circa 800K): Eurosport France 1: tvants://list.tvants.com/tvants/?k=87cd9e45dff13c38b4772c91d63a96bd Eurosport France 2: tvants://list.tvants.com/tvants/?k=161dc609338560d26352ef7f7ff64a68 Tornando al Giro del Mediterraneo, dispero che si possa vederlo, a parte nei servizi di France3 Sud, come tu hai ben detto. [quote][i]Originariamente inviato da TONIKO [/i] ho visto ora che nel palinsesto di Eurosport France non è previsto.. sicuramente sarà seguito a livello di media.. e non penso nemmeno che ci siano delle sintesi.. al massimo quelle le faranno su France 3.. io segnalavo la possibilità che il Tour Méditerranéen venga trasmesso dal Player del sito EUROSPORT.FR dove abitualmente trasmettono le gare della Coppa di Francia.. l'unico problema è che il player è attivo solo per gli utenti francesi.. se qualcuno sa come poter passare il blocco risolverebbe un bel problema.. ciao a tutti.. [/quote]


alfiso - 09/02/2010 alle 03:32

Una chicca: questa sera finale in diretta streaming della SeiGiorni di Copenhagen Velodromo di Ballerup dalle ore 20: http://tv2sport.dk/stream/48926 Per chi ama il genere :-) agggggratttissss


lemond - 09/02/2010 alle 08:43

[quote][i]Originariamente inviato da rudekr [/i] [quote][i]Originariamente inviato da TONIKO [/i] l'unico problema è che il player è attivo solo per gli utenti francesi.. se qualcuno sa come poter passare il blocco risolverebbe un bel problema.. ciao a tutti.. [/quote] Io solitamente per guardare eventi esteri soggetti a restrizioni,cambio il proxy della connessione internet,mettendo magari quello del paese che lo trasmette.E' un metodo che funziona al 99%! Se eurosport.fr trasmette il Mediterraneo,allora siamo a posto. [/quote] Già, ma come si fa a cambiare in modo semplice il "proxy" che fra l'altro non so neppure che cosa sia :mad: (Forse è l'I.P.?)


rudekr - 09/02/2010 alle 19:40

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Già, ma come si fa a cambiare in modo semplice il "proxy" che fra l'altro non so neppure che cosa sia :mad: (Forse è l'I.P.?) [/quote] Se usi firefox,l'operazione da fare è questa: -avvii il browser -vai su Strumenti/opzioni (in alto) -Avanzate -dove dice "determina come firefox si collega ad internet" clicca su impostazioni. -dopodichè spunta la voce "configurazione manuale del Proxy" -inserisci in Proxy Http i numeri magici che trovi ad esempio su questo sito http://www.samair.ru/proxy/type-01.htm Come faceva notare qualcuno bisogna trovare un proxy abbastanza efficace in termini di velocità. Se usi explorer: -Strumenti -opzioni -connessioni -impostazione lan (in basso a destra) -spuntare server Proxy ed inserisci i numeri. Ricordati in entrambi i casi che prima di chiudere le finestre,devi levare la spunta altrimenti ti colleghi sempre utilizzando il medesimo proxy che non è attivo per l'eternità. Il bello di tutto sto discorso è che probabilmente non ti servirà a niente,visto la corsa non verrà trasmessa dal player di eurosport.fr Magari ti sarà utile per qualche altra volta.


lemond - 10/02/2010 alle 09:29

[quote][i]Originariamente inviato da rudekr [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Già, ma come si fa a cambiare in modo semplice il "proxy" che fra l'altro non so neppure che cosa sia :mad: (Forse è l'I.P.?) [/quote] Se usi firefox,l'operazione da fare è questa: -avvii il browser -vai su Strumenti/opzioni (in alto) -Avanzate -dove dice "determina come firefox si collega ad internet" clicca su impostazioni. -dopodichè spunta la voce "configurazione manuale del Proxy" -inserisci in Proxy Http i numeri magici che trovi ad esempio su questo sito http://www.samair.ru/proxy/type-01.htm Come faceva notare qualcuno bisogna trovare un proxy abbastanza efficace in termini di velocità. Se usi explorer: -Strumenti -opzioni -connessioni -impostazione lan (in basso a destra) -spuntare server Proxy ed inserisci i numeri. Ricordati in entrambi i casi che prima di chiudere le finestre,devi levare la spunta altrimenti ti colleghi sempre utilizzando il medesimo proxy che non è attivo per l'eternità. Il bello di tutto sto discorso è che probabilmente non ti servirà a niente,visto la corsa non verrà trasmessa dal player di eurosport.fr Magari ti sarà utile per qualche altra volta. [/quote] Grazie, in effetti penso che mi servirà per diverse cose se troverò, come dici te, un p. efficiente. :cincin:


kasper^ - 11/02/2010 alle 10:49

la Kuurne-Bruxelles-Kuurne dove si potrà vedere?


lemond - 11/02/2010 alle 14:18

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] la Kuurne-Bruxelles-Kuurne dove si potrà vedere? [/quote] Probabilmente su RTBF


kasper^ - 12/02/2010 alle 12:42

c'è su sky?se si a che numero è?


rudekr - 12/02/2010 alle 18:14

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] c'è su sky?se si a che numero è? [/quote] -Da quel che ne so io,avevano intenzione di spostarsi su Astra.Comunque non avendo sky,non posso darti nessuna conferma. Se hai un pò di pazienza queste son le cordinate per vedere Rtbf su Hotbird,dove trasmette anche Sky: frequenza 11240V, SR 27500, FEC 3/4, PId Video 402, Pid Audio 403, Pid PCR 1702. Qualcuno sa se sul loro sito trasmetteranno come l'anno scorso?


augusto.t - 12/02/2010 alle 20:19

PURTROPPO HO LETTO SUL SITO RTBF.BE/RTBF SAT CHE LE TRASMISSIONI SUL SATELLITE TERMINERANNO A PARTIRE DAL 15/2 QUESTO PER MOTIVI ECONOMICI.


alfiso - 13/02/2010 alle 11:27

Non ha un numero predefinito. Il canale va aggiunto, selezionando "aggiungi altri canali". E se non ricordo male avrà una numerazione dal 9600 in poi. [quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] c'è su sky?se si a che numero è? [/quote]


alfiso - 13/02/2010 alle 11:31

Tutto terribilmente vero. http://it.wikipedia.org/wiki/RTBF_Sat Però speriamo che almeno sul web mantengano qualche emissione sportiva. D'altro canto con lo sviluppo del web e dei potenziali di banda sarà normale che in futuro si arrivi al risparmio dei costi sat. Ecco le gare che saranno trasmesse da Rtbf via web: http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/pro-tour/cyclisme-les-directs-videos-de-la-saison-64899 Ci sono anche la Het Nieuwsblad (ex Het Volk) e la Kurne-Bruxelles-Kurne. In caso di infame geoblocco forse ho una soluzione (programmino ultrasurf), ancora da testare per Rtbf. Con Sporza ha funzionato una volta. [quote][i]Originariamente inviato da augusto.t [/i] PURTROPPO HO LETTO SUL SITO RTBF.BE/RTBF SAT CHE LE TRASMISSIONI SUL SATELLITE TERMINERANNO A PARTIRE DAL 15/2 QUESTO PER MOTIVI ECONOMICI. [/quote]

 

[Modificato il 13/02/2010 alle 12:00 by alfiso]


alfiso - 13/02/2010 alle 11:46

Il tour du Haut Var sarà trasmesso da Sport+ Per vederlo bisognerà fare ricorso al solito stratagemma del mosaico di Astra ingrandito, selezionando il corretto audio. Sab 20 feb - 15,45 Dom 21 feb - 16,00 Dubito fortemente sulla possibilità di uno streaming


kasper^ - 13/02/2010 alle 16:48

nn capisco come mai eurosport,attento al ciclismo, nn trasmetta nè l'Het Volk nè la Kurne-Bruxelles-Kurne...:(


lemond - 14/02/2010 alle 13:53

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Tutto terribilmente vero. http://it.wikipedia.org/wiki/RTBF_Sat Però speriamo che almeno sul web mantengano qualche emissione sportiva. D'altro canto con lo sviluppo del web e dei potenziali di banda sarà normale che in futuro si arrivi al risparmio dei costi sat. Ecco le gare che saranno trasmesse da Rtbf via web: http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/pro-tour/cyclisme-les-directs-videos-de-la-saison-64899 Ci sono anche la Het Nieuwsblad (ex Het Volk) e la Kurne-Bruxelles-Kurne. In caso di infame geoblocco forse ho una soluzione (programmino ultrasurf), ancora da testare per Rtbf. Con Sporza ha funzionato una volta. [quote][i]Originariamente inviato da augusto.t [/i] PURTROPPO HO LETTO SUL SITO RTBF.BE/RTBF SAT CHE LE TRASMISSIONI SUL SATELLITE TERMINERANNO A PARTIRE DAL 15/2 QUESTO PER MOTIVI ECONOMICI. [/quote] [/quote] Alfiso per me, lo sai, sei il più Grande sul tema e quindi spero che tu saprai farci vedere le corse nel caso di geoblocco :cincin:


kasper^ - 14/02/2010 alle 16:58

http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/pro-tour/cyclisme-les-directs-videos-de-la-saison-64899 scusate,ma come si vedranno le dirette?cliccando sulla televisioncina di fianco?


rudekr - 15/02/2010 alle 20:32

Le sintesi del Tour of Oman,secondo la programmazione presente sul loro sito,verranno trasmesse ogni sera da [b]British Eurosport 2 [/b].Se qualcuno sà come vederlo,batta un colpo. Lunedi,21:30,Cycling: Tour of Oman (30min) Martedi,21:30,Cycling: Tour of Oman (35min) Mercoledi,Cycling: Tour of Oman (30min).A seguire Volta ao Algarve. Giovedi,22:45,Cycling: Tour of Oman (30min) " Venerdi,23:15,Cycling: Tour of Oman (30min) " Sabato,21:30,Cycling: Tour of Oman (30min) "


alfiso - 15/02/2010 alle 21:41

Mi impegno. Grazie per l'eccessiva fiducia :-) :cincin: [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Alfiso per me, lo sai, sei il più Grande sul tema e quindi spero che tu saprai farci vedere le corse nel caso di geoblocco :cincin: [/quote]


alfiso - 15/02/2010 alle 21:46

In genere Rtbf strimma in flash video. Pertanto l'indirizzo dello streaming lo troverai visitanto il sito stesso di volta in volta. [quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/pro-tour/cyclisme-les-directs-videos-de-la-saison-64899 scusate,ma come si vedranno le dirette?cliccando sulla televisioncina di fianco? [/quote]


TONIKO - 17/02/2010 alle 12:41

Volta ao Algarve dal 17 al 21 febbraio Eurosport 2 - sintesi serale della tappa alle ore 23.00 (tutti i giorni) Digital Mais TV - ogni giorno highlights e interviste alle h. 19:00h, in diretta video la 4 tappa


rudekr - 17/02/2010 alle 14:11

Tour du Haut Var: Sabato 20 e Domenica 21 dalle ore 15 (probabile geo-blocco) http://video-direct.france3.fr/player.php?id=712 Vuelta Andalucia "Ruta del Sol": http://www.radiotelevisionandalucia.es/tvcarta/impe/portadaDirecto CANAL SUR TV:da Domenica 21 a Giovedi 25,"resumen Diario de la Etapa",dopo il telegiornale noticias 3 (per sapere gli orari consultate la programmazione sul sito) CANAL 2 ANDALUCIA(2° canal de canal sur tv):dovrebbe trasmettere la diretta della corsa ma non credo sia disponibile lo streaming,come avviene per il primo canale.


lemond - 18/02/2010 alle 12:53

[quote][i]Originariamente inviato da TONIKO [/i] Volta ao Algarve dal 17 al 21 febbraio Eurosport 2 - sintesi serale della tappa alle ore 23.00 (tutti i giorni) Digital Mais TV - ogni giorno highlights e interviste alle h. 19:00h, in diretta video la 4 tappa [/quote] Ti ringrazio, perché il tuo indirizzo mi ha permesso di vedere la sintesi della prima tappa della Volta ao Algarve. :cincin:


Bridge - 18/02/2010 alle 14:31

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da TONIKO [/i] Volta ao Algarve dal 17 al 21 febbraio Eurosport 2 - sintesi serale della tappa alle ore 23.00 (tutti i giorni) Digital Mais TV - ogni giorno highlights e interviste alle h. 19:00h, in diretta video la 4 tappa [/quote] Ti ringrazio, perché il tuo indirizzo mi ha permesso di vedere la sintesi della prima tappa della Volta ao Algarve. :cincin: [/quote] Ma l'hai vista su Digital Mais TV? Online?


lemond - 19/02/2010 alle 08:44

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Ma l'hai vista su Digital Mais TV? Online? [/quote] Sì


Bridge - 20/02/2010 alle 08:34

Io posto questa notizia ma non mi assumo nessuno responsabilità ovviamente :Od: : Oggi ore 17.30 sintesi del Trofeo Laigueglia


kasper^ - 20/02/2010 alle 09:53

http://video-direct.france3.fr/player.php?id=712 qui oggi si dovrebbe vedere la prima tappa del Tour de Haut Var


pablo_b - 20/02/2010 alle 12:09

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Io posto questa notizia ma non mi assumo nessuno responsabilità ovviamente :Od: : Oggi ore 17.30 sintesi del Trofeo Laigueglia [/quote] Canale? Perchè nelle guide programmi Rai non compare nulla?


kasper^ - 20/02/2010 alle 12:15

[quote][i]Originariamente inviato da pablo_b [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Io posto questa notizia ma non mi assumo nessuno responsabilità ovviamente :Od: : Oggi ore 17.30 sintesi del Trofeo Laigueglia [/quote] Canale? Perchè nelle guide programmi Rai non compare nulla? [/quote] rai 3


augusto.t - 20/02/2010 alle 12:35

il sito rai lo conosco da tempo ma il palinsesto è estremamente impreciso. Ho letto a volte "evento sportivo" oppure " coppa italia" senza indicare neppure di quale sport e cose del genere.Certi eventi sono indicati solo all'ultimo momento o forse neppure preannunciati. Ad oggi ad esmpio del riassunto del giro dell'Oman non trovo traccia fino a mercoledi' p.v.Quanto al rispetto degli orari lasciamo perdere.


Bridge - 20/02/2010 alle 17:37

[quote][i]Originariamente inviato da rudekr [/i] Vuelta Andalucia "Ruta del Sol": http://www.radiotelevisionandalucia.es/tvcarta/impe/portadaDirecto CANAL SUR TV:da Domenica 21 a Giovedi 25,"resumen Diario de la Etapa",dopo il telegiornale noticias 3 (per sapere gli orari consultate la programmazione sul sito) CANAL 2 ANDALUCIA(2° canal de canal sur tv):dovrebbe trasmettere la diretta della corsa ma non credo sia disponibile lo streaming,come avviene per il primo canale. [/quote] VIa sat nulla per la vuelta Andalucia?


Bridge - 22/02/2010 alle 07:28

Qualcuno sa quando ci sarà la sintesi del tour di Oman su raisport?


garton - 23/02/2010 alle 08:06

ciao a tutti nessuno sa dove vedere il giro di sardegna in diretta Grazie


kasper^ - 23/02/2010 alle 09:01

in diretta penso nn lo si possa vedere,x la differita rai sport +


jeff - 23/02/2010 alle 10:20

Speranze per l'Het Volk e Kuurne Bruxelles Kuurne via satellite dopo la "tragica scomparsa" di RTBF?


lemond - 23/02/2010 alle 10:58

[quote][i]Originariamente inviato da jeff [/i] Speranze per l'Het Volk e Kuurne Bruxelles Kuurne via satellite dopo la "tragica scomparsa" di RTBF? [/quote] La speranza (credo unica) è lo "streaming" di RTBF e, se fosse geocondizionato, Alfiso per aggirare l'ostacolo. :cincin:


Bridge - 23/02/2010 alle 12:46

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Qualcuno sa quando ci sarà la sintesi del tour di Oman su raisport? [/quote] Nessuna news quind sull'Oman?? Sempre un mistero?? :boh:


kasper^ - 23/02/2010 alle 13:27

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da jeff [/i] Speranze per l'Het Volk e Kuurne Bruxelles Kuurne via satellite dopo la "tragica scomparsa" di RTBF? [/quote] La speranza (credo unica) è lo "streaming" di RTBF e, se fosse geocondizionato, Alfiso per aggirare l'ostacolo. :cincin: [/quote] ho appena cercato in internet e ho trovato questo: Circuit Omploop Het Nieuwsblad e la Kurne - Bruxelles - Kuurne verranno passate in diretta su rtbf 2 in belgio.Per la precisione nella programmazione del canale la prima corsa in diretta sabato alle 14.25 (145'), la seconda domenica alle 14.20 (140').Dal sito mi mandato alla pagina http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/pro-tour/cyclisme-les-directs-videos-de-la-saison-64899 dunque dovrebbero vedersi in streaming. il canale che è stato chiuso è rtbf sat cioè solo la versione satellitare.


lemond - 23/02/2010 alle 13:50

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da jeff [/i] Speranze per l'Het Volk e Kuurne Bruxelles Kuurne via satellite dopo la "tragica scomparsa" di RTBF? [/quote] La speranza (credo unica) è lo "streaming" di RTBF e, se fosse geocondizionato, Alfiso per aggirare l'ostacolo. :cincin: [/quote] ho appena cercato in internet e ho trovato questo: Circuit Omploop Het Nieuwsblad e la Kurne - Bruxelles - Kuurne verranno passate in diretta su rtbf 2 in belgio.Per la precisione nella programmazione del canale la prima corsa in diretta sabato alle 14.25 (145'), la seconda domenica alle 14.20 (140').Dal sito mi mandato alla pagina http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/pro-tour/cyclisme-les-directs-videos-de-la-saison-64899 dunque dovrebbero vedersi in streaming. il canale che è stato chiuso è rtbf sat cioè solo la versione satellitare. [/quote] Infatti, resta solo da sapere se ci sarà :mad: o no ;) il blocco geopolitico.


vairo - 23/02/2010 alle 17:44

Come al solito credo che abbiano fatto un cambio su raisportsat (forse per il dilungarsi della partita di pallamano). In effetti ora su internet è segnalata la sintesi alle 20.30, probabilmente visto lo slalom gigante delle 18.30 non sarebbero riusciti a far stare 30' di sintesi.


forzainter - 23/02/2010 alle 17:57

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Infatti, resta solo da sapere se ci sarà :mad: o no ;) il blocco geopolitico. [/quote] L'anno scorso l'Het Volk l'ho guardato via internet (rtbf come indicato sopra) e non c'eran stati problemi. Non credo mettano il blocco


21marco21 - 24/02/2010 alle 08:59

Del nuovo canale di sport della rai non si sa ancora niente?Quando riusciremo ad avere finalmente un canale di ciclismo?Sul satellite ho visto che c'è addirittura un canale esclusivamente sul poker,invece di ciclismo ci fanno vedere poco e nulla purtroppo!!!


patrixhouse - 24/02/2010 alle 20:17

ma come mai non si riesce a vedere il giro di sardegna su raisport+ ??!! ma è oscurato? le olimpiadi sono oscurate.. ma pure il giro di sardegna non si è visto.. solo io ho questo problema? sarà ora di smettere di pagare il canone rai.. per cosa?


peek - 24/02/2010 alle 21:01

No no, non era oscurato, lo sci si vede benissimo, solo che al posto del giro di Sardegna hanno fatto vedere un servizio sulle vecchie vittorie di Toeni. Non ho parole ... Veramente viene da chiedersi se ci fanno o se ci sono. Il palinsesto naturalmente continuava a recitare "Giro di Sardegna", ore 19.50-20.15...


vintage - 24/02/2010 alle 21:50

[quote][i]Originariamente inviato da patrixhouse [/i] ma come mai non si riesce a vedere il giro di sardegna su raisport+ ??!! ma è oscurato? le olimpiadi sono oscurate.. ma pure il giro di sardegna non si è visto.. solo io ho questo problema? sarà ora di smettere di pagare il canone rai.. per cosa? [/quote] Stesso problema anche per me! Ho provato a rifare la ricerca dei canali al decoder satellitare ma nulla! Sono sempre più :grr: con la rai, anche i palinsesti che non si rispettano mai e poi non sai mai cosa trasmettono il giorno seguente perchè lo pubblicano il giorno stesso! Ma come si fà!


Bridge - 24/02/2010 alle 23:04

Sono d'accordissimo con voi su tutto ma... lamentele RAI facciamo nel thread giusto!.. Chissà che magari qualcuno ci ascolti!! Pensavo di essere l'unico a vedere certe cose..megli a NON vederle!! :OIO


lemond - 25/02/2010 alle 12:20

Ho letto che la tappa di ieri al Giro di Sardegna sarebbe stata da vedere e quindi chiedo se c'è qualcuno che conosce il modo di rivedere i programmi di raisport? Grazie.


pablo_b - 26/02/2010 alle 09:11

[quote][i]Originariamente inviato da forzainter [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Infatti, resta solo da sapere se ci sarà :mad: o no ;) il blocco geopolitico. [/quote] L'anno scorso l'Het Volk l'ho guardato via internet (rtbf come indicato sopra) e non c'eran stati problemi. Non credo mettano il blocco [/quote] Sul sito di RTFB, a precisa domanda di utente francese, rispondo che ci sarà geoblocco (http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/autres-courses/suivez-omloop-het-nieuwsblad-en-video-67925). Bisognerà seguire le istruzione dei più esperti per bypassarlo? Potete ripostare come fare, grazie?


kasper^ - 26/02/2010 alle 11:04

ufff ke palla!come la si potrà vedere allora?


rudekr - 26/02/2010 alle 13:21

All'inizio della seconda pag. c'è un mio intervento con relativa spiegazione su come cambiar proxy...(vi catapultate sempre sull'ultimo intervento :P) [code] Codice:

 Codice:

Se usi firefox,l'operazione da fare è questa: -avvii il browser -vai su Strumenti/opzioni (in alto) -Avanzate -dove dice "determina come firefox si collega ad internet" clicca su impostazioni. -dopodichè spunta la voce "configurazione manuale del Proxy" -inserisci in Proxy Http i numeri magici che trovi ad esempio su questo sito http://www.samair.ru/proxy/type-01.htm Come faceva notare qualcuno bisogna trovare un proxy abbastanza efficace in termini di velocità. Se usi explorer: -Strumenti -opzioni -connessioni -impostazione lan (in basso a destra) -spuntare server Proxy ed inserisci i numeri. Ricordati in entrambi i casi che prima di chiudere le finestre,devi levare la spunta altrimenti ti colleghi sempre utilizzando il medesimo proxy che non è attivo per l'eternità. [/code]


dietzen - 26/02/2010 alle 14:47

segnalo anche questo sito che molti già conoscono, dove di solito gli streaming sono senza la limitazione geografica (per esempio questo inverno alcune gare di cross che erano visibili online solo in belgio, attraverso questo sito sono state visibili anche qui). http://voetbal-kijken.blogspot.com/


febbra - 26/02/2010 alle 19:55

Possibilità di vedere Het Volk, Kuurne-Bruxelles-Kuurne e GP Lugano ? :hippy:


lemond - 27/02/2010 alle 13:57

senza geoblocco http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/autres-courses/suivez-omloop-het-nieuwsblad-en-video-67925


Camoscio Madonita - 27/02/2010 alle 14:50

a beneficio di tutti: si può vedere la Het Volk su sporza match center...io la sto guardando via rojadirecta: http://www.rojadirecta.org/ http://live.sporza.be/cm/lmc/wielrennen/voorjaar/Comp_omloop_HNB/1.469714#/polopoly_fs/1.479918!image/1597103038.jpg_gen/derivatives/landscape470/1597103038.jpg credo però sia necessario installare sopcast per vederlo...


TONIKO - 27/02/2010 alle 15:05

confermo che la Omeloop Het Nieuwsblad si vede in streaming senza blocchi geografici sul sito RTBF GP INSUBRIA sintesi su RAI3 alle 17.15 ma occhio che quelli della rai non sono mai precisi sugli orari quindi consiglio di vedere ogni tanto cosa trasmettono dalle 17.00 in poi.. GIRO DI SARDEGNA sintesi su RAISPORTSAT alle 18.10 vale quanto detto sopra.. FORZA POZZATO..!!


TONIKO - 27/02/2010 alle 19:32

Corse di domenica 28 febbraio 2010 Boucles du Sud-Ardèche: audio in streaming sul sito di FRANCE BLEU DROME ARDECHE http://sites.radiofrance.fr/chaines/france-bleu/?tag=ardeche# oppure aggiornamenti web sul classico http://www.directvelo.com/ Classica Sarda Olbia - Pantogia: sintesi lunedì alle 13.55 su Rai sport + (sempre se non cambiano) Clasica de Almeria e Gp Lugano: nessuna informazione.. anche se per la corsa svizzera di solito danno una sintesi su RTS Kuurne-Bruxelles-Kuurne diretta in streaming dalle 14.30 sul sito di rtbf http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/autres-courses/suivez-kuurne-bruxelles-kuurne-en-video-67927


peek - 28/02/2010 alle 14:00

La Kuurne-Bruxelles-Kuurne risulta georistretta anche a voi su rtbf?


lemond - 28/02/2010 alle 14:02

Chiedo conferma a Fabio Panchetti sul quanto scritto dal giornalino di Sky e cioè che su Eurosport quest'anno si vedranno moltie più corse, ad es. Murcia e Catalogna in Spagna e quasi tutte le classiche Belghe, tipo la Freccia del Brabante. Grazie e :clap:


peek - 28/02/2010 alle 14:12

Si può vedere sulla tv danese senza geo restrizione


kasper^ - 28/02/2010 alle 15:20

http://live.sporza.be/cm/lmc/wielrennen/voorjaar/Comp_Kuurne_Brussel_Kuurne qui si vede,su rtbf c'è il geoblocco


albe89 - 28/02/2010 alle 15:26

Se avete un link decente... Quelli che ho provato sono bloccati o devono ricaricare continuamente.


albe89 - 28/02/2010 alle 15:26

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] http://live.sporza.be/cm/lmc/wielrennen/voorjaar/Comp_Kuurne_Brussel_Kuurne qui si vede,su rtbf c'è il geoblocco [/quote] Ok, questo funge. :D


kasper^ - 28/02/2010 alle 15:34

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Chiedo conferma a Fabio Panchetti sul quanto scritto dal giornalino di Sky e cioè che su Eurosport quest'anno si vedranno moltie più corse, ad es. Murcia e Catalogna in Spagna e quasi tutte le classiche Belghe, tipo la Freccia del Brabante. Grazie e :clap: [/quote] l'hai letto sullo sky life di aprile?se così fosse sarebbe un'ottima notizia,peccato che han iniziato col piede sbagliato dato che nn han trasmesso l'het volk e la Kuurne - Brussel - Kuurne


lemond - 28/02/2010 alle 15:41

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Chiedo conferma a Fabio Panchetti sul quanto scritto dal giornalino di Sky e cioè che su Eurosport quest'anno si vedranno moltie più corse, ad es. Murcia e Catalogna in Spagna e quasi tutte le classiche Belghe, tipo la Freccia del Brabante. Grazie e :clap: [/quote] l'hai letto sullo sky life di aprile?se così fosse sarebbe un'ottima notizia,peccato che han iniziato col piede sbagliato dato che nn han trasmesso l'het volk e la Kuurne - Brussel - Kuurne [/quote] Non io, ma un mio amico, che me l'à segnalato. In ogni modo non aver trasmesso la K-B-K non è un fatto grave, perché mi sembra che non accada niente. (Anche se loro non lo sapevano ;) )


kasper^ - 28/02/2010 alle 15:46

ho appena scaricato dal sito di sky lo skylife di marzo-aprile ma nn parla di tutto ciò...


lemond - 01/03/2010 alle 08:01

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] ho appena scaricato dal sito di sky lo skylife di marzo-aprile ma nn parla di tutto ciò... [/quote] Se vuoi, e mi dài la tua e.mail, vado a prendere il giornale dal mio amico e te lo spedisco, tramite "scanner".


lemond - 01/03/2010 alle 12:32

Per conoscenza, e.mail spedita a Fabio Panchetti Caro Fabio, come puoi vedere dall'immagine allegata, sul programma delle corse, c'è il logo di Eurosport, per cui un mio amico ha pensato che corrispondesse a quanto la "tua" televisione avesse intenzione di trasmettere in questi due mesi. Io penso, però, che cosi non sia. In ogni modo tu potrai dare l'interpretazione autentica. Ciao e grazie, Carlo


Monsieur 40% - 02/03/2010 alle 12:03

[b]AL VIA LA STAGIONE 2010 DI CICLISMO SU EUROSPORT [/b] [i]250 ore di diretta con Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta di Spagna, i Campionati Mondiali su pista e su strada, le grandi Classiche e le gare a tappe[/i] Nel 2010 Eurosport dedicherà al ciclismo ben 250 ore di programmazione: un’offerta in diretta che comprende i tre principali Giri - Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta di Spagna, i due Campionati Mondiali su pista e su strada, le classiche e le più prestigiose gare a tappe. Ecco nel dettaglio l'offerta di Eurosport (SKY, canale 211): § I tre grandi Giri: Giro d'Italia (8-30 maggio), Tour de France (3-25 luglio) e la Vuelta di Spagna (in esclusiva 28 agosto - 19 settembre); § I due Campionati Mondiali UCI: Campionati del Mondo su Pista (Copenaghen, 24-28 marzo) e Campionati del Mondo su strada (Melbourne, 29 settembre - 3 ottobre); § Le Classiche e le Gare a tappe: Parigi-Nizza (7-14 marzo), Tirreno-Adriatico (10-16 marzo), Milano-Sanremo (20 marzo), Giro delle Fiandre (4 aprile), Parigi-Roubaix (11 aprile), Amstel Gold Race (18 aprile), Freccia Vallone (21 aprile), Liegi-Bastogne-Liegi (25 aprile), Giro della California (16-25 maggio), Giro del Delfinato (6-13 giugno), Parigi-Tours (10 ottobre) e Giro di Lombardia (16 ottobre). Gli appuntamenti di marzo. La grande stagione ciclistica 2010 di Eurosport entra nel vivo a Marzo con la 68ª edizione della Parigi-Nizza, che dal 7 al 14 marzo sarà trasmessa in diretta con il commento di Andrea Berton, affiancato da Riccardo Magrini. Dopo la Parigi-Nizza, l'azione si sposta in Italia per seguire dal 10 al 16 marzo la Tirreno-Adriatico, la “Corsa dei Due Mari”, di cui Eurosport trasmetterà in diretta le ultime due tappe con il commento di Marco Saligari e Salvatore Aiello. Rimanendo in Italia, il 20 marzo si tiene la prima grande Classica della stagione, la Milano-Sanremo, una delle più lunghe corse di un giorno (300 km) che Eurosport seguirà in diretta con il commento di Andrea Berton e Riccardo Magrini. Infine, dal 24 al 28 marzo Copenaghen ospiterà i Campionati del Mondo su pista, ai quali Eurosport dedicherà complessivamente oltre 16 ore di trasmissione. (ufficio stampa)


danilodiluca87 - 02/03/2010 alle 12:30

[i]RTBF Sat ha definitivamente abbandonato le trasmissioni satellitari Come vi avevamo anticipato il network Belga RTBF ha definitivamente abbandonato le trasmissioni satellitari per problemi economici. Questa decisione è motivata dal piano di risanamento ertbfconomico varato dalle varie aziende che hanno cancellato i finanziamenti al canale. Tv5 Monde ed Euronews continueranno a trasmettere alcuni programmi di RTBF oltre al fatto che i canali La Une e La Deux saranno ancora ricevibili attraverso il sito www.rtbf.be Anche per la radio RTBFi, sarà ancora accessibile il servizio in tutto il mondo attraverso rtbfi.be. RTBF Sat trasmetteva da Eutelsat W7 (36° Est) e da Hotbird 9 (13° Est).[/i] fonte: www.satmag.it


TONIKO - 02/03/2010 alle 13:55

Le Tour de Langkawi: Trasmesso dal canale satellitare ASTRO Supersport.. (a pagamento) sul sito ogni giorno le immagini di un piccolo riassunto della tappa. Giro del Friuli: sintesi su Raisportsat alle 19.30 GP Samyn: in diretta su RTBF Driedaagse van West-Vlaanderen: in diretta su Sporza e sintesi online su FocusWTV Vuelta Ciclista a la region de Murcia: nessuna notizia.. e se ben la trasmettessero non merita di essere guardata vista la brillante idea degli organizzatori di escludere le squadre italiane per solidarietà verso VALVERDE (Valverde è murciano).. complimenti allo sport spagnolo verso il quale nutro sempre più sospetti..!!


pablo_b - 03/03/2010 alle 14:56

GP Samyn in diretta su RTBF http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/classiques/le-gp-samyn-en-direct-video-69082 senza geoblocco.


seiya - 03/03/2010 alle 16:13

Ma la Vuelta a Murcia è possibile vederla da qualche parte??


Legend Killer - 03/03/2010 alle 17:22

ma quindi eurosport non trasmetterà quest'anno il giro di turchia?


lemond - 04/03/2010 alle 12:15

[quote][i]Originariamente inviato da seiya [/i] Ma la Vuelta a Murcia è possibile vederla da qualche parte?? [/quote] Sembra proprio di no, perché ad es. su ciclyngfans dànno come possibile questo sito http://www.7rm.es/servlet/rtrm.servlets.ServletLink2?METHOD=FRMPORTAL&sit=c,6&directo=7rm ma ho visto che lì, la corsa non è in programmazione. :mad:


TONIKO - 05/03/2010 alle 11:34

per quanto riguarda la VUELTA A MURCIA si possono vedere ampie sintesi sul sito ufficiale della corsa http://www.regmurcia.com/servlet/s.Sl?sit=c,722&r=ReP-26639-DETALLE_REPORTAJESPADRE (curate dalla tv murciana)


rudekr - 05/03/2010 alle 12:08

[quote][i]Originariamente inviato da TONIKO [/i] Driedaagse van West-Vlaanderen: in diretta su Sporza e sintesi online su FocusWTV [/quote] Da quel che ho letto io,la corsa sopraindicata,verrà tramessa live da sporza,nella sola giornata di domenica.Per quel che riguarda oggi e domani,saranno disponibili delle sintesi.


kasper^ - 05/03/2010 alle 13:05

si può avere l'indirizzo esatto su dove trasmettono in streaming la Driedaagse van West-Vlaanderen?


rudekr - 05/03/2010 alle 13:38

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] si può avere l'indirizzo esatto su dove trasmettono in streaming la Driedaagse van West-Vlaanderen? [/quote] are you kidding me? :?


kasper^ - 05/03/2010 alle 14:16

si,ma domenica?


lemond - 05/03/2010 alle 15:02

[quote][i]Originariamente inviato da TONIKO [/i] per quanto riguarda la VUELTA A MURCIA si possono vedere ampie sintesi sul sito ufficiale della corsa http://www.regmurcia.com/servlet/s.Sl?sit=c,722&r=ReP-26639-DETALLE_REPORTAJESPADRE (curate dalla tv murciana) [/quote] Grazie :clap:


kasper^ - 05/03/2010 alle 15:48

lemond,ma panchetti nn ti ha più risposto?


kasper^ - 06/03/2010 alle 10:53

La grande stagione ciclistica 2010 di Eurosport entra nel vivo con la 68ª edizione della Parigi-Nizza, che dal 7 al 14 marzo sarà trasmessa in diretta con il commento di Andrea Berton, affiancato da Riccardo Magrini. Nel 2010 Eurosport dedicherà al ciclismo ben 250 ore LIVE: un’offerta in diretta che comprende i tre principali Giri - Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta di Spagna, i due Campionati Mondiali su pista e su strada, le classiche e le più prestigiose gare a tappe. In allegato potrete trovare il comunicato stampa relativo all'intera stagione 2010. Di seguito, invece, il dettaglio della programmazione relativa alla Parigi-Nizza: Parigi-Nizza, LIVE su Eurosport (Sky, canale 211) Domenica 7 marzo ore 15:50: Prologo Lunedì 8 marzo ore 15:15 Tappa 1 Martedì 9 marzo ore 15:15Tappa 2 Mercoledì 10 marzo ore 15:15 Tappa 3 Giovedì 11 marzo ore 14:45 Tappa 4 Venerdì 12 marzo ore 16:00Tappa 5 Sabato 13 marzo ore 18:15 Tappa 6 Domenica 14 marzo ore 17:00 Tappa 7


lemond - 06/03/2010 alle 11:40

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] lemond,ma panchetti nn ti ha più risposto? [/quote] No, né qui (come è ovvio), né personalmente. E' probabile che sia occupato altrove o altrimenti, perché di solito lui è puntuale.


Bridge - 07/03/2010 alle 09:20

Ragazzi oggi la Parigi NIzza per chi nn dispone di sky dove la si potrà vedere? Rai ovviamente no vero?


dietzen - 07/03/2010 alle 10:30

la parigi-nizza in streaming si potrà vedere sia su sporza che su che su rtbf: http://live.sporza.be/cm/lmc/wielrennen/voorjaar/Comp_Parijs-Nice http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/pro-tour/la-1ere-etape-de-paris-nice-en-direct-video-69141 in caso di possibili blocchi geografici, dovrebbero venirci in aiuto i soliti siti: http://voetbal-kijken.blogspot.com/2010/02/07-1403-parijs-nice-1500h.html http://www.myp2p.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=cycling


Bridge - 07/03/2010 alle 11:15

Ma via sat? nulla vero?


augusto.t - 07/03/2010 alle 12:05

VIA SAT LA PARIGI NIZZA IN CHIARO SI PUO' VEDERE SU EUROSPORT SATELLITE ASTRA FREQ.12227H 27500 CON IL COMMENTO IN TEDESCO PER GLI ORARI VEDERE IL SITO DI EUROSPOR SEZIONE PROGRAMMI TV


Bridge - 07/03/2010 alle 12:20

[quote][i]Originariamente inviato da augusto.t [/i] VIA SAT LA PARIGI NIZZA IN CHIARO SI PUO' VEDERE SU EUROSPORT SATELLITE ASTRA FREQ.12227H 27500 CON IL COMMENTO IN TEDESCO PER GLI ORARI VEDERE IL SITO DI EUROSPOR SEZIONE PROGRAMMI TV [/quote] Già vero...allora porverò a mettere immagini via sat e commento di rtbsat in francese... Saranno sfalsati??.. Vedremo


Bridge - 07/03/2010 alle 15:18

Io per adesso l'ho trovato solo in spagnolo. Via sat su eurosport tedesco c'è la pallamano. IN francese qualcuno riesce a vederla?


Laura Idril - 07/03/2010 alle 15:23

http://www.justin.tv/bokirkiuc#r=jJrCF54~


Monsieur 40% - 07/03/2010 alle 15:30

:D

 

[Modificato il 07/03/2010 alle 15:40 by Monsieur 40%]


Bridge - 07/03/2010 alle 15:44

ehm..... laura è saltato solo a me?


Laura Idril - 07/03/2010 alle 15:46

No anche a me prova qui: http://www.justin.tv/yavido101#r=jJrCF54~


forzainter - 07/03/2010 alle 15:54

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Io per adesso l'ho trovato solo in spagnolo. Via sat su eurosport tedesco c'è la pallamano. IN francese qualcuno riesce a vederla? [/quote] http://fr.justin.tv/cheveyosport1#r=3Kz2z9A~


alfiso - 08/03/2010 alle 23:46

Gli stream di JustinTv sono sempre a rischio soppressione per violazione dei diritti e peraltro non sempre di buona qualità. Vi consiglio vivamente di vedere Eurosport France ad ottima qualità (800Kb) scaricandovi il plug di TvAnts (http://www.tvants.com/), e poi cliccando i due seguenti link a seconda della bisogna: Eurosport France 1: tvants://list.tvants.com/tvants/?k=87cd9e45dff13c38b4772c91d63a96bd Eurosport France 2: tvants://list.tvants.com/tvants/?k=161dc609338560d26352ef7f7ff64a68


alfiso - 08/03/2010 alle 23:58

Per le varie versioni di Eurosport possono essere utili i seguenti links: Eurosport http://cosmos.bcst.yahoo.com/up/iteurosport/index.php http://cosmos.bcst.yahoo.com/up/eseurosport/index.php http://cosmos.bcst.yahoo.com/up/freurosport/index.php http://cosmos.bcst.yahoo.com/up/deeurosport/index.php http://cosmos.bcst.yahoo.com/up/ukeurosport/index.php


alfiso - 09/03/2010 alle 09:42

Come lo scorso anno SBS6 trasmetterà in live streaming la Eneco Ronde van het Groene Hart. Domenica 21 marzo ore 15 circa. L'indirizzo per lo streaming dovrebbe essere: http://www.garnierstreamingmedia.com/asx/streamerselect.asp?stream=158 mms://81.173.117.110/sbs01high!01?MSWMExt=.asf

 

[Modificato il 09/03/2010 alle 09:51 by alfiso]


alfiso - 09/03/2010 alle 09:43

La prova di quest'anno del Cholet - Pays De Loire dovrebbe essere trasmessa da France 3 Ouest in streaming (solito link video-direct). Da confermare. Sarà in contemporanea alla Sanremo.

 

[Modificato il 09/03/2010 alle 10:00 by alfiso]


rudekr - 09/03/2010 alle 09:59

Qualcuno può confermare che la Paris-Nice su rtbf e sporza è geo-restricted. Segnalo che oltre a tvants,anche con sopcast è possibile vedere eurosport,in versione rumena e polacca...a voi la scelta.


Bridge - 09/03/2010 alle 14:20

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] La prova di quest'anno del Cholet - Pays De Loire dovrebbe essere trasmessa da France 3 Ouest in streaming (solito link video-direct). Da confermare. Sarà in contemporanea alla Sanremo. [/quote] Caro alfiso le tue informazioni sono semrpe preziosissime. Domenica mentre cercavo un canale comprensibile per la Paris-Nizza, mi chiedevo come fosse possibile che non ci fosse un streaming di eurospor in ita, mentre ormai da anni tutti i canali si sky e mediaset premium si possono vedere facilmente per tutte le partite. Mi sai rispondere tu?


alfiso - 09/03/2010 alle 15:16

L'unico stream ufficiale di Eurosport in ita è: http://cosmos.bcst.yahoo.com/up/iteurosport/index.php Può capitare di trovarne in rete streammati attraverso Justin.Tv, Mogulus o altre piattaforme di streaming, ma si tratta (come nel caso delle partite di Sky e Mediaset Premium) di stream illegali. A parte la versione tedesca, o alcune versioni free2all per accordi particolari locali, tutti i contenuti di Eurosport sono criptati, in particolar modo quelli italiani. Non voglio essere confuso per un gendarme del copyright, sul quale si sono aperti mille dubbi alla luce delle nuove tecnologie, ma lo debbo dire per rispetto delle regole indubbie. [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Caro alfiso le tue informazioni sono semrpe preziosissime. Domenica mentre cercavo un canale comprensibile per la Paris-Nizza, mi chiedevo come fosse possibile che non ci fosse un streaming di eurospor in ita, mentre ormai da anni tutti i canali si sky e mediaset premium si possono vedere facilmente per tutte le partite. Mi sai rispondere tu? [/quote]


lemond - 11/03/2010 alle 12:41

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] lemond,ma panchetti nn ti ha più risposto? [/quote] Fabio non commentava nemmeno la Tirreno Adriatico su Eurosport 2 (insieme al sempre ottimo Saligari, c'era uno nuovo di cui non rammento il nome) e quindi se qualcuno sa qualcosa ... grazie.


kasper^ - 11/03/2010 alle 12:57

desaparecido


tomac - 11/03/2010 alle 13:37

Moserono non lo si sente più su Eurosport neanche negli altri sport. Mi sa che ha cambiato lavoro. Il cronista di ieri era Salvo Aiello, a mio avviso bravo e ben supportato dal grande Saligari. Ps. Berton ha detto che Eurosport quest'anno oltre alle solite gare trasmetterà anche l'ultima giornata del Criterium I., ancora il giro di Turchia e in diretta serale il giro di California che si disputa in contemporanea con il giro d'Italia.:clap::clap:


lemond - 11/03/2010 alle 14:10

[quote][i]Originariamente inviato da tomac [/i] Moserono non lo si sente più su Eurosport neanche negli altri sport. Mi sa che ha cambiato lavoro. Il cronista di ieri era Salvo Aiello, a mio avviso bravo e ben supportato dal grande Saligari. Ps. Berton ha detto che Eurosport quest'anno oltre alle solite gare trasmetterà anche l'ultima giornata del Criterium I., ancora il giro di Turchia e in diretta serale il giro di California che si disputa in contemporanea con il giro d'Italia.:clap::clap: [/quote] Sono tutt'affatto d'accordo, però mi manca Fabio :mad: ; quanto alla programmazione, mi pareva ci fosse anche il Giro di Catalogna.


kasper^ - 11/03/2010 alle 15:00

[quote][i]Originariamente inviato da tomac [/i] Moserono non lo si sente più su Eurosport neanche negli altri sport. Mi sa che ha cambiato lavoro. Il cronista di ieri era Salvo Aiello, a mio avviso bravo e ben supportato dal grande Saligari. Ps. Berton ha detto che Eurosport quest'anno oltre alle solite gare trasmetterà anche l'ultima giornata del Criterium I., ancora il giro di Turchia e in diretta serale il giro di California che si disputa in contemporanea con il giro d'Italia.:clap::clap: [/quote] il criterium è in palinsesto infatti ma nn capisco cosa voglia dire trasmettere solo la seconda giornata...gli altri due giri dunque son confermati e ne son contento


lemond - 11/03/2010 alle 15:13

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] il criterium è in palinsesto infatti ma nn capisco cosa voglia dire trasmettere solo la seconda giornata...gli altri due giri dunque son confermati e ne son contento [/quote] Hanno copiato France2 che da alcuni anni trasmette solo la crono finale in diretta, preceduta dalla sintesi della corsa in "co^te" della mattina.


Moserone - 11/03/2010 alle 16:19

SONO VIVO MA CON EUROSPORT NON COLLABORO PIU' - non c'è più partnership tra Eurosport e Sportitalia, anche per il fatto che hanno, i 2 canali, esigenze diverse. Dove c'è il digitale terrestre, Sportitalia (ma pure Sportitalia 2) è infatti un canale 'in chiaro', ovvero uno di quelli del pacchetto gratuito. Lavoro dunque solo per Sportitalia, dove collaboro con la parte calcistica (ho seguito per anni il calcio giovanile ma anche la B e la C ai tempi dei tempi...) curo il ciclismo per il sito, per la TV e per la Radio (Radio Energy, dove intervengo ogni giorno attorno alle 17.45 per fare il bilancio della ciclogiornata). In attesa delle 'nostre corse'. Le 3 dell'anno scorso, ma credo anche con qualche aggiunta post primaverile, sulla quale però non posso aggiungere altro. Non sono più dunque uno dei telecronisti di Eurosport, con Salvo (lo speaker al Villaggio di Partenza del Giro, per intendersi) siete comunque credo in buone mani. Eurosport non poteva d'altra parte garantirmi quanto Sportitalia può garantirmi. Ma soprattutto, dal 2012, quando partirà in tutta Italia il digitale terrestre, Sportitalia sarà un canale 'in chiaro' come la RAI, Mediaset etc. E forse avrà anche un canale in più. Ho insomma rinunciato a un pò di ciclogloria personale (3 corse ad ogni modo, almeno, le commenterò) perchè devo pensare al mio futuro. E il futuro, per Sportitalia appare piuttosto buono. Forse anche con molto più ciclismo di ora. Eurosport resta Eurosport, ovvero il canale numero 1 per il ciclismo. Ma resterà solo e sempre un canale criptato, senza possibilità di ulteriori sviluppi (nonchè guadagni per chi vi collabora come telecronista). Per cui, messo di fronte alla complessiva situazione, anche alla posssibilità di avere un buon contratto, facendo un pò meno il ciclotelecronista ma comunque continuando ad occuparmi anche di ciclismo, non è che avessi altra scelta. Saluti....Moserone


kasper^ - 11/03/2010 alle 16:34

grazie x le risposte,tienici aggiornati sulle corse che commenterai su sportitalia!!!


lemond - 11/03/2010 alle 16:37

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] SONO VIVO MA CON EUROSPORT NON COLLABORO PIU' - non c'è più partnership tra Eurosport e Sportitalia, Saluti....Moserone [/quote] Allora arrivederci con il ciclismo su Sportitalia e grazie di tutto. :cincin:


jeff - 17/03/2010 alle 15:28

un saluto a tutti!!! due domande, anche se con un pò di anticipo.... Il Giro di Catalogna si potrà vedere? E la Gand Wevelgem? Sono già preoccupato perchè non è in programmazione su Eurosport e sulla Rai non ci conto più di tanto...nonostante gli anni scorsi sia sempre stata trasmessa P.S. ma perchè Eurosport trasmette "corsette" come il Giro di Turchia e non ne considera alcune molto belle come Het Volk o appunto Gand Wevelgem?:OIO


Bridge - 17/03/2010 alle 17:50

Ma ho capito male o Sgarbozza nell'ultima tappa della Parigi-Nizza, ha detto che la rai trtasmetterà il 28 marzo il Criterium International?


kasper^ - 17/03/2010 alle 18:31

[quote][i]Originariamente inviato da jeff [/i] un saluto a tutti!!! due domande, anche se con un pò di anticipo.... Il Giro di Catalogna si potrà vedere? E la Gand Wevelgem? Sono già preoccupato perchè non è in programmazione su Eurosport e sulla Rai non ci conto più di tanto...nonostante gli anni scorsi sia sempre stata trasmessa P.S. ma perchè Eurosport trasmette "corsette" come il Giro di Turchia e non ne considera alcune molto belle come Het Volk o appunto Gand Wevelgem?:OIO [/quote] quest'ultimo tuo pensiero lo condivido anch'io...ci son tante corse magari più importanti ma che nn hanno spazio televisivo


lemond - 18/03/2010 alle 08:10

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] [quote][i]Originariamente inviato da jeff [/i] un saluto a tutti!!! due domande, anche se con un pò di anticipo.... Il Giro di Catalogna si potrà vedere? E la Gand Wevelgem? Sono già preoccupato perchè non è in programmazione su Eurosport e sulla Rai non ci conto più di tanto...nonostante gli anni scorsi sia sempre stata trasmessa P.S. ma perchè Eurosport trasmette "corsette" come il Giro di Turchia e non ne considera alcune molto belle come Het Volk o appunto Gand Wevelgem?:OIO [/quote] quest'ultimo tuo pensiero lo condivido anch'io...ci son tante corse magari più importanti ma che nn hanno spazio televisivo [/quote] Probabilmente il Giro di Turchia ha un costo diverso, e quindi speriamo che quest'anno per il Catalogna ci sia qualche "streaming" che funzioni, perché l'anno scorso non ce ne fu neppure uno. :mad: Per la Gand non credo che ci sia da preoccuparsi, qualcosa si dovrebbe trovare. ;)


kasper^ - 18/03/2010 alle 11:24

lo penso anch'io che costi meno


danilodiluca87 - 20/03/2010 alle 18:48

mi sono guardat sta sanremo con tutte le riprese originali della rai grazie ad un feed, si poteva guardare con audio e fuori onda dalle moto e dall'elicottero e dallo studio....una telecamera per ogni zona con bene quattro canaliiii Atlantic Bird 1 (12.5°W) eeheheheheheheheheh Frequency: 11005 - Pol: H - SR: 19000 - FEC: - Category: Mire / Test card Transmitted in: MPEG-2 4:2:2 Comments: Muxx Rai - 4 channels (dvb-s2 8psk) id:MASTER A PM,RICEZIONE 3 PMG,RICEZIONE 4 PMG,RICEZIONE 5 PMG


kasper^ - 21/03/2010 alle 09:57

dove si possono vedere in streaming la Volta Ciclista a Catalunya,il GP Cholet e la ronde van het groene hart?


lemond - 21/03/2010 alle 11:50

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] dove si possono vedere in streaming la Volta Ciclista a Catalunya,il GP Cholet e la ronde van het groene hart? [/quote] Vassapé ;) Alfiso ... pensacituuuuuuuu :clap:


dietzen - 21/03/2010 alle 11:57

a parte cholet, gli altri streaming qui: http://www.bvls.eu/cycling.php


alfiso - 21/03/2010 alle 12:00

Ciao raga, avevo già postato i links per la Ronde van het Groene Hart qualche settimana fa. Lo trasmetterà sbs6, canale olandese. http://www.garnierstreamingmedia.com/asx/StreamerSelect.asp?stream=159 mms://81.173.4.10/live02 con il plug di TvAnts (www.tvants.com): tvants://list.tvants.com/tvants/?k=9d6e760eb345f9e44f8b1fba783b79b7 Tenete d'occhio il sito: http://www.sbs6.nl [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] dove si possono vedere in streaming la Volta Ciclista a Catalunya,il GP Cholet e la ronde van het groene hart? [/quote] Vassapé ;) Alfiso ... pensacituuuuuuuu :clap: [/quote]


alfiso - 21/03/2010 alle 13:28

Brutte notizie: la Ronde van het Groene Hart su sbs6 ha il geoblocco. Però c'è una alternativa da JustinTv: http://www.fromsport.com/video-206965.html Lo stream ufficiale (quello passibile di geoblocco) è anche nel sito ufficiale della prova: http://www.rondevanhetgroenehart.nl/content/live_verslag

 

[Modificato il 21/03/2010 alle 13:53 by alfiso]


lemond - 21/03/2010 alle 13:44

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] a parte cholet, gli altri streaming qui: http://www.bvls.eu/cycling.php [/quote] Grazie :clap:


lemond - 21/03/2010 alle 13:45

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Ciao raga, avevo già postato i links per la Ronde van het Groene Hart qualche settimana fa. Lo trasmetterà sbs6, canale olandese. http://www.garnierstreamingmedia.com/asx/StreamerSelect.asp?stream=159 mms://81.173.4.10/live02 con il plug di TvAnts (www.tvants.com): tvants://list.tvants.com/tvants/?k=9d6e760eb345f9e44f8b1fba783b79b7 Tenete d'occhio il sito: http://www.sbs6.nl [/quote] Ma a me interessa particolarmente il Giro di Catalogna. ;)


alfiso - 21/03/2010 alle 13:48

dura dura [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Ciao raga, avevo già postato i links per la Ronde van het Groene Hart qualche settimana fa. Lo trasmetterà sbs6, canale olandese. http://www.garnierstreamingmedia.com/asx/StreamerSelect.asp?stream=159 mms://81.173.4.10/live02 con il plug di TvAnts (www.tvants.com): tvants://list.tvants.com/tvants/?k=9d6e760eb345f9e44f8b1fba783b79b7 Tenete d'occhio il sito: http://www.sbs6.nl [/quote] Ma a me interessa particolarmente il Giro di Catalogna. ;) [/quote]


lemond - 21/03/2010 alle 14:11

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] dura dura [/quote] Carissimo Alfiso: Uno non tradirli mai, han fede in te Due non li deludere, credono in te Tre non farli piangere, vivono in te ;)


alfiso - 21/03/2010 alle 14:21

Ahimè nemmeno in Catalogna lo mandano in diretta. Lo trasmette 33digital, che credo sia in digitale terrestre, e lo manda in differita serale, come puoi vedere in questa pagina: http://www.elsesports.cat/ Humanum sugnu :-) [quote] [i]Originariamente inviato da lemond [/i] Carissimo Alfiso: Uno non tradirli mai, han fede in te Due non li deludere, credono in te Tre non farli piangere, vivono in te ;) [/quote]

 

[Modificato il 21/03/2010 alle 18:14 by W00DST0CK76]


alfiso - 21/03/2010 alle 14:25

sorry per post cannato


kasper^ - 21/03/2010 alle 15:09

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Brutte notizie: la Ronde van het Groene Hart su sbs6 ha il geoblocco. Però c'è una alternativa da JustinTv: http://www.fromsport.com/video-206965.html Lo stream ufficiale (quello passibile di geoblocco) è anche nel sito ufficiale della prova: http://www.rondevanhetgroenehart.nl/content/live_verslag [/quote] x ora nn vanno


dietzen - 21/03/2010 alle 15:20

un po' a scatti ma qui si vede: http://bvls2.yolasite.com/ch-1.php


lemond - 22/03/2010 alle 08:43

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Ahimè nemmeno in Catalogna lo mandano in diretta. Lo trasmette 33digital, che credo sia in digitale terrestre, e lo manda in differita serale, come puoi vedere in questa pagina: http://www.elsesports.cat/ Humanum sugnu :-) [/quote] :clap: comunque


21marco21 - 22/03/2010 alle 09:53

Della Coppi & Bartali si sa niente?


kasper^ - 22/03/2010 alle 11:15

23/03 17.30 rai sport + 24/03 17.45 25/03 17.40 26/03 nn me lo dà il sito 27/03 18.00


lemond - 23/03/2010 alle 09:29

http://www.tv3.cat/videos/2791250/Voss-primer-lider Un minuto di immagini della prima tappa della Volta a Catalunya da stesera però: El Canal 33 oferirà cada dia un resum de 25 minuts de la Volta Ciclista a Catalunya, des del dilluns 22 de març al diumenge 28 (19 e 40). La retransmissió anirà a càrrec d'Arcadi Alibés. Els resums s'oferiran al vespre i se'n farà una redifusió a la matinada. A més, per seguir l'actualitat, el canal 3/24 connectarà cada dia amb el final d''etapa i se'n farà un seguiment en tots els informatius de TVC. El resum es podrà seguir en directe a http://www.elsesports.cat/volta


alfiso - 23/03/2010 alle 20:29

x Lemond: http://www.tv3.cat/directes Però nella programmazione di 33 risulta non disponibile via web (logo www): http://www.tv3.cat/programacio/20100323/33 Insomma una disdetta (manco la differita).


alfiso - 23/03/2010 alle 21:24

da venerdì 26 marzo al 4 aprile, tutti i giorni alle 12 ora locale (ORE 16 ITALIANE) la VUELTA CICLISTA del URUGUAY su VTV Uruguay: http://www.vtv.com.uy/servlet/hwebprogramacion?20100328 Alcuni stream possibili: http://it.justin.tv/senal_uruguay#r=M7Hzyeg~ tvants://list.tvants.com/tvants/?k=010c0989f3035634d56359767e7acf43 Lunedì 29 marzo ore 16,30 Eurosport France trasmetterà le highlights del Tour del Mali 2010. tvants://list.tvants.com/tvants/?k=87cd9e45dff13c38b4772c91d63a96bd

 

[Modificato il 23/03/2010 alle 21:46 by alfiso]


patrixhouse - 23/03/2010 alle 23:00

già oggi 1°tappa della coppi e bartali.. hanno cambiato gli orari e alle 17:30 non c'era.. sto aspettando le 23,45 per vedere se c'e'.. ogni volta che c'e' una gara è impensabile e obrobrioso che cambiano gli orari.. e poi magari neanche la fanno vedere.. ma che strategie hanno?? solo alla rai succedono queste cose.. dovrebbero vergognarsi!!!!!!!!!!!!!!! sembra utopia.. vedere una gara negli orari prestabiliti. da inizio anno solo con la sanremo è andato tutto bene!! basta! via il responsabile Bulbarelli!!!!!!!!! altro che favorire il ciclismo.. lo sta cancellando


predaking - 24/03/2010 alle 08:53

[quote][i]Originariamente inviato da patrixhouse [/i] già oggi 1°tappa della coppi e bartali.. hanno cambiato gli orari e alle 17:30 non c'era.. sto aspettando le 23,45 per vedere se c'e'.. basta! via il responsabile Bulbarelli!!!!!!!!! altro che favorire il ciclismo.. lo sta cancellando [/quote] Ho guardato anche io dalle 17,30 alle 18 e non è stata trasmessa. Hai iniziato a seguire il ciclismo solo da quest'anno? E' da sempre che alla RAI ci trattano così. Non è che fino a fine 2009 rispettavano gli orari della trasmissione e dal 2010, con Auro dirigente, non li rispettano più. Su RAISPORT è la prassi.


jeff - 24/03/2010 alle 09:27

Criterium International in diretta sabato alle 14.50 su France 2 e domenica dalle 15.20 su France 3. Per chi ha la parabola motorizzata i canali sono in chiaro a 5° ovest. Notizie sulla Gand Wevelgem?:?


Laura Idril - 24/03/2010 alle 09:42

Ragazzi Morris ha chiesto se per caso potete trovare uno streaming per i mondiali su pista: io ho trovato universalsports.com ma ha il geoblocco.


lemond - 24/03/2010 alle 10:14

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] x Lemond: http://www.tv3.cat/directes Però nella programmazione di 33 risulta non disponibile via web (logo www): http://www.tv3.cat/programacio/20100323/33 Insomma una disdetta (manco la differita). [/quote] Io ieri invece la differita (alle ore 19 e 41) l'ò vista e per stasera è prevista alle 20 e 30


dietzen - 24/03/2010 alle 11:43

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Ragazzi Morris ha chiesto se per caso potete trovare uno streaming per i mondiali su pista: io ho trovato universalsports.com ma ha il geoblocco. [/quote] qui è segnata: http://www.bvls.eu/cycling.php


Laura Idril - 24/03/2010 alle 12:40

speriamo bene dai :D


Bridge - 24/03/2010 alle 14:16

Nessuna novità su uno streaming per il Catalunya?


alfiso - 24/03/2010 alle 14:34

Ci sono una marea di alternative: in primis le varie alternative di Eurosport. In second'ordine c'è lo stream di Tv2Sport Danmark con TVUPlayer. A seconda dell'orario e della giornata si potrà scegliere la migliore soluzione. [quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Ragazzi Morris ha chiesto se per caso potete trovare uno streaming per i mondiali su pista: io ho trovato universalsports.com ma ha il geoblocco. [/quote] qui è segnata: http://www.bvls.eu/cycling.php [/quote]


alfiso - 24/03/2010 alle 14:37

Ottima notizia, ieri sera l'ho mancato per qualche minuto rientrando da un appuntamento. Era ciò che volevo sentire, perchè la pagina del palinsesto non lasciava possibilità (e mò taccio sennò mi gufo). :D Grazie mille!!! [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] x Lemond: http://www.tv3.cat/directes Però nella programmazione di 33 risulta non disponibile via web (logo www): http://www.tv3.cat/programacio/20100323/33 Insomma una disdetta (manco la differita). [/quote] Io ieri invece la differita (alle ore 19 e 41) l'ò vista e per stasera è prevista alle 20 e 30 [/quote]


alfiso - 24/03/2010 alle 14:45

Non so voi, ma io ho problemi a vedere lo stream di Rtbf. Io lo vedo Tv2Sport Danmark con il plugin TVUPlayer da scaricare: http://www.tvunetworks.com/downloads/player.html Lo stream ha 2 possibili flussi: tvu://A63053d12537b76f87177ba258e43f7a0e2e846678778c338fa883bc96a3f0a1e0ce8f3db5624be3ac8a7af3ad09f021e/ tvu://74939/


Morris - 24/03/2010 alle 14:47

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Ragazzi Morris ha chiesto se per caso potete trovare uno streaming per i mondiali su pista: io ho trovato universalsports.com ma ha il geoblocco. [/quote] qui è segnata: http://www.bvls.eu/cycling.php [/quote] Grazie! :gruppo:


dietzen - 24/03/2010 alle 15:05

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Nessuna novità su uno streaming per il Catalunya? [/quote] credo che non ci sia proprio nessuna trasmissione in diretta per il catalogna, quindi nemmeno uno streamin.


jeff - 25/03/2010 alle 10:05

scusate, rinnovo la domanda: la Gand Wevelgem in tv?


lemond - 25/03/2010 alle 10:26

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Nessuna novità su uno streaming per il Catalunya? [/quote] credo che non ci sia proprio nessuna trasmissione in diretta per il catalogna, quindi nemmeno uno streamin. [/quote] C'è la registrata su C3 e poi su youtube


rudekr - 25/03/2010 alle 11:00

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Non so voi, ma io ho problemi a vedere lo stream di Rtbf. [/quote] Ho il tuo stesso problema,sia per quel che riguarda rtbf che sporza.Neanche cambiando proxy parte lo streaming.Sti belgi,quest'anno si son messi d'impegno...:OIO Se non fosse per i vari sopcast,tvupalyer e tvants,sarei rimasto completamente oscurato.Conosci qualche altro metodo per aggirare il geo-blocco?


pablo_b - 25/03/2010 alle 12:29

[quote][i]Originariamente inviato da jeff [/i] scusate, rinnovo la domanda: la Gand Wevelgem in tv? [/quote] Nella guida ai programmi Rai vedo, domenica alle 15.50 su RaiSport+, un enigmatico "Classiche del nord" che dovrebbe essere la Gand. Credo (ma con la Rai non si sa mai).


kasper^ - 25/03/2010 alle 17:24

[quote][i]Originariamente inviato da pablo_b [/i] [quote][i]Originariamente inviato da jeff [/i] scusate, rinnovo la domanda: la Gand Wevelgem in tv? [/quote] Nella guida ai programmi Rai vedo, domenica alle 15.50 su RaiSport+, un enigmatico "Classiche del nord" che dovrebbe essere la Gand. Credo (ma con la Rai non si sa mai). [/quote] dovrebbe essere proprio la gand dato che l'anno passato l'hanno trasmessa ancora su rai sport +


danilodiluca87 - 25/03/2010 alle 19:02

Cycling: about UCI track World Champ. from København,07.0°E Channel data : 7e,12565h,5632 Channel Name : ARQIVA UKI 589 Sat Name : Eutelsat W3A Sat Pos : 07.0°E Event Type : Cycling: about UCI track World Champ. from København by stanley----cassidy


alfiso - 25/03/2010 alle 19:36

No ahimè non capisco che diamine usino. Perchè mi ha bloccato anche con una vpn belga. Non penso che mi blocchino per la lingua di browser :? Penso piuttosto che blocchino (ingiustamente) anche proxy e vpn. E purtroppo non c'è verso ad usare artifici come ultrasurf, ecc. Lo streaming rmtp arriva da un server svizzero, ma non c'è verso di intercettarlo. In ogni caso santissimi p2p!!! [quote][i]Originariamente inviato da rudekr [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Non so voi, ma io ho problemi a vedere lo stream di Rtbf. [/quote] Ho il tuo stesso problema,sia per quel che riguarda rtbf che sporza.Neanche cambiando proxy parte lo streaming.Sti belgi,quest'anno si son messi d'impegno...:OIO Se non fosse per i vari sopcast,tvupalyer e tvants,sarei rimasto completamente oscurato.Conosci qualche altro metodo per aggirare il geo-blocco? [/quote]


alfiso - 25/03/2010 alle 20:29

Il Gp E3 di Harelbeke e la 3Giorni di La Panne saranno trasmessi da Sport+ visibile (per chi non ha Canalsat) col solito sistema dell'ingrandimento del mosaico astra e selezionando il relativo audio.


alfiso - 25/03/2010 alle 21:07

Una chicca per chi ama il ciclismo latino-americano, la XXXI VUELTA INDEPENDENCIA NACIONAL nella Repubblica Dominicana: http://www.edppublicidadca.com/videos.html


lemond - 26/03/2010 alle 07:53

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Il Gp E3 di Harelbeke e la 3Giorni di La Panne saranno trasmessi da Sport+ visibile (per chi non ha Canalsat) col solito sistema dell'ingrandimento del mosaico astra e selezionando il relativo audio. [/quote] E come si fa ad ingrandire il mosaico? E poi a selezionare l'audio? Quante cose si devono imparare. :mad: Come diceva quel gatto che sapeva fare il verso del topo :" Se non sai almeno due lingue, oggi non mangi!" :D


kasper^ - 26/03/2010 alle 10:19

http://www.bvls.eu/cycling.php le corse del weekend e nn solo


tomac - 27/03/2010 alle 09:16

Oggi alle 3 eurosport dovrebbe trasmettere la prima tappa del Criterium. Originariamente era previsto solo per domani ma ho visto uno spot su eurosport che diceva anche oggi ed ho verificato anche sulla guida. Molto bene :)


pablo_b - 27/03/2010 alle 12:11

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pablo_b [/i] [quote][i]Originariamente inviato da jeff [/i] scusate, rinnovo la domanda: la Gand Wevelgem in tv? [/quote] Nella guida ai programmi Rai vedo, domenica alle 15.50 su RaiSport+, un enigmatico "Classiche del nord" che dovrebbe essere la Gand. Credo (ma con la Rai non si sa mai). [/quote] dovrebbe essere proprio la gand dato che l'anno passato l'hanno trasmessa ancora su rai sport + [/quote] Conferma. Diretta dalle 14.30 alle 16.30. http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=27846&tp=n


alfiso - 28/03/2010 alle 03:35

Giusto per completare la giornata (o meglio serata), dopo Criterium, Wevelgem, Coppi e Bartali, Mondiale Pista, Vuelta Uruguay e Volta Catalunya, non resta che gustarsi la terza tappa del Tour du Maroc alle 22,10 (ora locale) quindi 23,10 ora italiana, salvo verifica per l'ora legale. L'indirizzo per lo stream(iz): http://www.arryadia.com/webtv/

 

[Modificato il 28/03/2010 alle 04:16 by alfiso]


Gigilasegaperenne - 28/03/2010 alle 12:39

Qualcuno sa se e dove trasmettono la Gand?


pablo_b - 28/03/2010 alle 13:06

[quote][i]Originariamente inviato da Gigilasegaperenne [/i] Qualcuno sa se e dove trasmettono la Gand? [/quote] Guarda 2 post sopra ;)


Gigilasegaperenne - 28/03/2010 alle 13:44

[quote][i]Originariamente inviato da pablo_b [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Gigilasegaperenne [/i] Qualcuno sa se e dove trasmettono la Gand? [/quote] Guarda 2 post sopra ;) [/quote] Chiedo venia, hai ragione :Od:


Carrefour de l arbre - 28/03/2010 alle 13:47

ma se uno non ha raisport+, esiste un link dove la trasmetteranno?


forzainter - 28/03/2010 alle 13:58

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] ma se uno non ha raisport+, esiste un link dove la trasmetteranno? [/quote] Rai sport lo vedi anche su internet http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Page-11dfcccf-8a35-4dff-8f3b-3b338b7c2fde.html


lemond - 28/03/2010 alle 14:32

http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/autres-courses/gand-wevelgem-en-direct-video-71688


patrixhouse - 28/03/2010 alle 14:42

complimenti alla Rai.. una vergogna! ormai tutti i santi giorni cambiano i programmi del ciclismo. ieri ultima tappa della coppi e bartali dalle 18 hanno spostato alle 20. oggi la gand in programma al 14,30 è stata posticipata.. evidentemente pensano che quelli che guardano il ciclismo sono dei "gemelli sferici solitamente molto fragili" che stanno tutto il giorno attaccati davanti i canali rai ad aspettare che partano le telecronache.. oppure è una strategia.. per obbligare, mentre uno aspetta a seguire qualche sport secondario che altrimenti non guarderebbe nessuno.. Si meritano che piu' nessuno paghi il canone.. Sono sempre stati scandalosi.. ma quest'anno sono peggiorati.. ormai spostano tutte le gare.. ogni santo giorno.. Grazie Bulbarelli


pacho - 28/03/2010 alle 14:50

una diretta della Gand in inglese non c'é?


Carrefour de l arbre - 28/03/2010 alle 15:16

Grazie a tutti


patrixhouse - 30/03/2010 alle 14:24

sapete dirmi dove si può vedere la 3 giorni di la panne? qualche anno fa era su eurosport.. ma non mi sembra vi sia quest'anno.. :( :clap:


lemond - 30/03/2010 alle 14:32

[quote][i]Originariamente inviato da patrixhouse [/i] sapete dirmi dove si può vedere la 3 giorni di la panne? qualche anno fa era su eurosport.. ma non mi sembra vi sia quest'anno.. :( :clap: [/quote] Prova qui http://live.sporza.be/cm/lmc/wielrennen/voorjaar/Comp_Driedaagse http://www.bvls.eu/cycling.php


patrixhouse - 31/03/2010 alle 19:26

grazie lemond ore 19:10 sui raisport piu' è da giorni in programma la differita della prima tappa della settimana lombarda.. niente.. preferiscono far vedere una replica di 20 anni fa di calcio che penso non interessi a nessuno.. nel programma sul sito di raisport scrivo che è in onda adesso la settimana lombarda.. ma neanche l'ombra.. magari solo sul mio Tv non fanno vedere il ciclismo.. che idioti.. tanto per cambiare pure oggi hanno cambiato programma.. per far vedere che? un servizio anni 80 sul calcio.. le solite menate.. senza parole..................


kasper^ - 31/03/2010 alle 19:56

la settimana ciclistica lombarda è andata in onda alle 18.50 circa su raisport +


patrixhouse - 31/03/2010 alle 22:55

cavolo. io ho messo la registrazione alle 18,48 e poi sono uscito 15 minuti esatti... alle 19,03 non c'era piu' niente.. vado a controllare la registrazione.. dovrebbe essere rimasto.. casualmente.. cmq perchè se è vero hanno anticipato di 10 minuti e che mega sintesi che hanno fatto.. 10 minuti.....


patrixhouse - 31/03/2010 alle 23:39

la gara è iniziata alle 18,49 e finita dopo 20 minuti, cioè alle 19,09.. arrotondiamo alle 19,10. bisogna arrivare al punto di raccogliere le firme?? il montaggio è ridicolo.. pure il telecronista si scusava che non vi erano i riferimenti cronometrici.. e all' improvviso quando si è trovato Scarponi che festeggiava.. ha detto:" stacco brusco delle immagini.. etc.. " è proprio un servizio improvvisato.. come l'ultima tappa della coppi e bartali.. all'improvviso fanno vedere riccò che sta recuperando quelli davanti a lui.. e non si capiva come mai riccò fosse cosi' dietro.. Nemmeno Sgarbozza riusci' a dare una spiegazione concreta.. tantè che a fine gara non capendo se ricco' ha recuperato solo sui fuggitivi o su atleti che lo avevano in precedenz astaccato sono dovuto andare sul sito con la telecronaca scritta degli organizzatori..


21marco21 - 02/04/2010 alle 10:48

Il Fiandre dove si può vedere?


lolloso - 02/04/2010 alle 11:03

[quote][i]Originariamente inviato da 21marco21 [/i] Il Fiandre dove si può vedere? [/quote] segnati questo sito è molto affidabile http://www.bvls.eu/cycling.php


Bridge - 02/04/2010 alle 11:42

Il GP indurain di domani via sat si potrà vedere?


jeff - 02/04/2010 alle 12:16

Di solito il GP Indurain veniva trasmesso dal canale basco ETB SAT in chiaro su Astra, ma quest'anno non sembre essere in programmazione. Brutto segno soprattutto in vista del Giro dei Paesi Baschi, anche questo di solito trasmesso dall'emittente. Speriamo bene..... Segnalo che lunedì su WDR Koln in chiaro su Astra ci sarà la diretta integrale dalla partenza all'arrivo della Rund um Koln


alfiso - 03/04/2010 alle 10:27

Per fortuna tua, mia e di tutto il forum posso smentirti (anch'io ho temuto come te il peggio). La diretta su Eitb della: TXIRRINDULARITZA: ITZULIA Herriko Euskal ci sarà. La 1°tappa Zierbena Zierbena 152 km sarà trasmessa in diretta streaming e sat da Eitb alle 16,35 e così pure le successive. L'indirizzo è: http://www.eitb.com/television/etb-sat/en-directo/ Invece il GP Indurain avrà una misera sintesi su Teledeporte alla mezzanotte di domani domenica 4 e stasera su ETB1 alle 23:25. Il virus Rai colpisce anche la Spagna. [quote][i]Originariamente inviato da jeff [/i] Di solito il GP Indurain veniva trasmesso dal canale basco ETB SAT in chiaro su Astra, ma quest'anno non sembre essere in programmazione. Brutto segno soprattutto in vista del Giro dei Paesi Baschi, anche questo di solito trasmesso dall'emittente. Speriamo bene..... Segnalo che lunedì su WDR Koln in chiaro su Astra ci sarà la diretta integrale dalla partenza all'arrivo della Rund um Koln [/quote]

 

[Modificato il 03/04/2010 alle 10:30 by alfiso]


alfiso - 03/04/2010 alle 10:34

Relativamente una buona notizia: Sport+ (per chi ha la possibilità del sat in ore ufficio, non io :mad: ) trasmetterà anche la Vuelta Castilla e Leon, oltre a Fleche Brabançonne e Gp Escaut già però coperte dallo streaming delle belghe.

 

[Modificato il 03/04/2010 alle 10:51 by alfiso]


Bridge - 03/04/2010 alle 11:13

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Relativamente una buona notizia: Sport+ (per chi ha la possibilità del sat in ore ufficio, non io :mad: ) trasmetterà anche la Vuelta Castilla e Leon, oltre a Fleche Brabançonne e Gp Escaut già però coperte dallo streaming delle belghe. [/quote] Io temo sia pessima come notizia, perchè andrà a finire come il Criterium International, annunciato e riannunciato poi??? :boh: Nessuna ne ha saputo nulla ed è cresciuto inl nervoso in noi... Cmq ottima new grazie come semrpe


alfiso - 03/04/2010 alle 11:13

La danese Tv2Sport trasmetterà sia il Paesi Baschi che il GP Escaut (dalle 14,30). Sarà una valida alternativa in caso di blocchi per eccesso di traffico degli "streamz" basco e belga. Tv2Sport è visibile con TVUplayer (plug da scaricare all'indirizzo http://pages.tvunetworks.com/downloads/player.html) ed il link sarà: tvu://74939/


alfiso - 03/04/2010 alle 11:15

Ti riferisci alla Rai ovviamente, perchè il Criterium è stato regolarmente trasmesso dalla Tv francese (Eurosport France). Ne sono certo perchè l'ho visto con il plug di TvAnts. [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Relativamente una buona notizia: Sport+ (per chi ha la possibilità del sat in ore ufficio, non io :mad: ) trasmetterà anche la Vuelta Castilla e Leon, oltre a Fleche Brabançonne e Gp Escaut già però coperte dallo streaming delle belghe. [/quote] Io temo sia pessima come notizia, perchè andrà a finire come il Criterium International, annunciato e riannunciato poi??? :boh: Nessuna ne ha saputo nulla ed è cresciuto inl nervoso in noi... Cmq ottima new grazie come semrpe [/quote]


kasper^ - 03/04/2010 alle 11:18

x la terza volta lo rimetto: http://www.bvls.eu/cycling.php qui trasmettono quasi tutte le corse di questo periodo


Bridge - 03/04/2010 alle 11:21

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Relativamente una buona notizia: Sport+ (per chi ha la possibilità del sat in ore ufficio, non io :mad: ) trasmetterà anche la Vuelta Castilla e Leon, oltre a Fleche Brabançonne e Gp Escaut già però coperte dallo streaming delle belghe. [/quote] Forse ho capito male io scusa... Ti riferivi a Sport +, il canale francese non hai raisport +... Non ho capito:doh:


alfiso - 03/04/2010 alle 11:27

Ahimè sì, magari Raisport mandasse quelle gare. Pura fantascienza. [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Relativamente una buona notizia: Sport+ (per chi ha la possibilità del sat in ore ufficio, non io :mad: ) trasmetterà anche la Vuelta Castilla e Leon, oltre a Fleche Brabançonne e Gp Escaut già però coperte dallo streaming delle belghe. [/quote] Forse ho capito male io scusa... Ti riferivi a Sport +, il canale francese non hai raisport +... Non ho capito:doh: [/quote]


Bridge - 03/04/2010 alle 11:32

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Ahimè sì, magari Raisport mandasse quelle gare. Pura fantascienza. [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Relativamente una buona notizia: Sport+ (per chi ha la possibilità del sat in ore ufficio, non io :mad: ) trasmetterà anche la Vuelta Castilla e Leon, oltre a Fleche Brabançonne e Gp Escaut già però coperte dallo streaming delle belghe. [/quote] Forse ho capito male io scusa... Ti riferivi a Sport +, il canale francese non hai raisport +... Non ho capito:doh: [/quote] [/quote] Allora scusami ma la domanda mi viene spontanee come si fa a vedere sport+ via sat? non è criptato?


alfiso - 03/04/2010 alle 11:36

I flussi riassunti da questa pagina sono per la maggior parte di Justin Tv, quindi soggetti a controlli copyright. Onde evitare di subire l'oscuramento durante il live è meglio recuperare i flussi originali (o quelli p2p, più affidabili in genere). In generale poi, la qualità degli stream di JustinTv, Ustream, Mogolus, ecc. sono di qualità inferiore. Comunque sia, quello è un fantastico servizio, uno di quelli che mi rende la rete una vera droka. [quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] x la terza volta lo rimetto: http://www.bvls.eu/cycling.php qui trasmettono quasi tutte le corse di questo periodo [/quote]


Bridge - 03/04/2010 alle 11:42

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] ...sia, quello è un fantastico servizio, ... [/quote] Cosa intendi con QUELLO scusa??


alfiso - 03/04/2010 alle 11:43

In effetti sì. Però Astra ha un canale mosaico, dove si possono vedere i vari canali. La maggior parte dei decoder ha un tasto per ingrandire una porzione dello schermo (quella dove vedrai Sport+). Infine il canale mosaico ha vari canali audio; dovrai trovare il canale audio associato a Sport+ ed il gioco sarà fatto. Non posso aiutarti ulteriormente perchè dipende dal tuo decoder (consulta il manuale). Recupero un vecchio post di Ciclgian per quanto riguarda i dati del mosaico: Canal+France satellite Astra 19°est freq. 12324 v 27500 3/4 [quote][i]Originariamente inviato da ciclgian [/i] Il Tour du Haut Var lo puoi vedere in chiaro su Sport+ utilizzando il Mosaico di Canal+France satellite Astra 19°est freq. 12324 v 27500 3/4. Così facendo ho visto, per esempio, la tappa del Mont Faron (Giro del Mediterraneo). Tra l'altro domenica 20/02 Sport+ trasmetterà in diretta dalle ore 14,30 il Classic Haribo che si può vedere, ripeto, utilizzando l'effetto Mosaico. Ciao. [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Ahimè sì, magari Raisport mandasse quelle gare. Pura fantascienza. [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Relativamente una buona notizia: Sport+ (per chi ha la possibilità del sat in ore ufficio, non io :mad: ) trasmetterà anche la Vuelta Castilla e Leon, oltre a Fleche Brabançonne e Gp Escaut già però coperte dallo streaming delle belghe. [/quote] Forse ho capito male io scusa... Ti riferivi a Sport +, il canale francese non hai raisport +... Non ho capito:doh: [/quote] [/quote] Allora scusami ma la domanda mi viene spontanee come si fa a vedere sport+ via sat? non è criptato? [/quote]


alfiso - 03/04/2010 alle 11:45

No, era un reply a Kasper circa il sito: http://www.bvls.eu/cycling.php [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] ...sia, quello è un fantastico servizio, ... [/quote] Cosa intendi con QUELLO scusa?? [/quote]


Bridge - 03/04/2010 alle 11:52

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] No, era un reply a Kasper circa il sito: http://www.bvls.eu/cycling.php [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] ...sia, quello è un fantastico servizio, ... [/quote] Cosa intendi con QUELLO scusa?? [/quote] [/quote] Ok grazie tutto chiaro ;) Ultima cosa quindi oggi il GP indurian non sai nemmeno tu dove si possa vedere oggi? Sat, streaming, ecc...


alfiso - 03/04/2010 alle 11:57

Nel sito indicato da Kasper è riportato, però allo stato non mi risulta uno streaming live, anche perchè non viene riportato neppure nel sito ufficiale della gara. Però sperare è più che lecito. http://www.clubciclistaestella.com/ [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] No, era un reply a Kasper circa il sito: http://www.bvls.eu/cycling.php [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] ...sia, quello è un fantastico servizio, ... [/quote] Cosa intendi con QUELLO scusa?? [/quote] [/quote] Ok grazie tutto chiaro ;) Ultima cosa quindi oggi il GP indurian non sai nemmeno tu dove si possa vedere oggi? Sat, streaming, ecc... [/quote]


dietzen - 03/04/2010 alle 12:07

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Nel sito indicato da Kasper è riportato, però allo stato non mi risulta uno streaming live, anche perchè non viene riportato neppure nel sito ufficiale della gara. Però sperare è più che lecito. http://www.clubciclistaestella.com/ [/quote] su bvls (ottimo sito per il resto) mi è già successo di trovare l'annuncio di una corsa che però non aveva streaming e che infatti non è stata poi trasmessa.


alfiso - 03/04/2010 alle 12:16

Stasera alle 19, all'interno di un programma sportivo, la sintesi della Route Adelie Vitrè http://www.tv-rennes.com/ Il Tro Bro Leon sarà trasmesso da Eurosport France subito di seguito alla Amstel Gold Race il 18 aprile. E' visibile sempre con TvAnts (www.tvants.com): Eurosport France 1: tvants://list.tvants.com/tvants/?k=87cd9e45dff13c38b4772c91d63a96bd Sia la Klasika Primavera che il GP Llodio dovrebbero essere trasmessi da Eitb sat (Euskadi Tv). http://www.eitb.com/television/etb-sat/en-directo/


kasper^ - 03/04/2010 alle 17:05

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Il Tro Bro Leon sarà trasmesso da Eurosport France subito di seguito alla Amstel Gold Race il 18 aprile. E' visibile sempre con TvAnts (www.tvants.com): Eurosport France 1: tvants://list.tvants.com/tvants/?k=87cd9e45dff13c38b4772c91d63a96bd [/quote] due anni fa l'aveva fatta vedere anche eurosport italia.Già l'anno scorso xò nn l'hanno riproposta,magari quest'anno la rifan vedere o nn ci son speranze?


alfiso - 03/04/2010 alle 17:12

La vedo difficile, anche per una nostra concorrenza "interna" e danarosa: il Tour of Turkey. Infatti il TroBroLeon va solo sulla versione francese, mentre dopo l'Amstel tutti gli altri mandano la corsa turca. In ogni caso c'è una possibile novità positiva (geoblokko :boh: ) per Circuit de la Sarthe, Tour du Finistère, Tro Bro Leon, Grand Prix de Plumelec dans le Morbihan, Tour de Vendée, perchè France3 offrirà due flussi di webtv (in francese ed in bretone) per le gare. Fonte: http://ouest.france3.fr/emissions/l-ouest-terre-de-velo-62208709.html [quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Il Tro Bro Leon sarà trasmesso da Eurosport France subito di seguito alla Amstel Gold Race il 18 aprile. E' visibile sempre con TvAnts (www.tvants.com): Eurosport France 1: tvants://list.tvants.com/tvants/?k=87cd9e45dff13c38b4772c91d63a96bd [/quote] due anni fa l'aveva fatta vedere anche eurosport italia.Già l'anno scorso xò nn l'hanno riproposta,magari quest'anno la rifan vedere o nn ci son speranze? [/quote]


Garda Bike - 04/04/2010 alle 12:42

Qualcuno sa dove si può vedere il fiandre femminile?


danilodiluca87 - 06/04/2010 alle 16:37

Cycling: Euskal Herriko txirrindulari itzulia(Vuelta al País Vasco),12.5°W Channel data : 12.5w,12681v,5632(171/173,422,dvb-s2) Channel Name : ETB LOT 08 Sat Name : Atlantic Bird 1 Sat Pos : 12.5°W Event Type : Cycling: Euskal Herriko txirrindulari itzulia(Vuelta al País Vasco) byyy stanley cassidy


Greg Lemond - 07/04/2010 alle 15:24

Streaming dei paesi baschi e Escaut ne esistono?


pablo_b - 07/04/2010 alle 15:30

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Streaming dei paesi baschi e Escaut ne esistono? [/quote] Il solito http://www.bvls.eu/cycling.php ;)


dietzen - 07/04/2010 alle 15:43

questo per i paesi baschi: http://www.eitb.com/kirolak/zuzenean/ da provare l'esperienza con due streaming aperti, uno con commento in fiammingo e l'altro in basco... :D


satelite - 08/04/2010 alle 16:06

Qualcuno sa dove si può vedere il GP Pino Cerami?


Moserone - 08/04/2010 alle 16:55

ROMANDIA E SVIZZERA SU SPORTITALIA - me le hanno appena ufficializzate. Le trasmettiamo entrambe in diretta. Per gli orari precisi e definitivi li saprò credo per il Romandia tra 10 giorni e per lo Svizzera a fine maggio. Credo sì anche l'Eneco Tour e forse qualcos'altro di estivo. Confermate le rubrichette su Giro e Tour, per le quali mi sto attrezzando. Credo con opinionaro in studio e rubrica un pò più lunga.... UN PLAUSO A PROF ROUBAIX - vincitore del cicloweb Fiandre. Ma a Roubax staremo a vedere. Concedetemi, per domenica, di tifare per tutti tranne che per Boonen.... il mio 'tris dopoguerra' deve rimanere ineguagliato, Lapize lo aveva fatto ben prima di me (1909-10-11) e non voglio altri sul mio stesso gradino dopoguerra Moserone


lemond - 08/04/2010 alle 17:35

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] ROMANDIA E SVIZZERA SU SPORTITALIA - me le hanno appena ufficializzate. Le trasmettiamo entrambe in diretta. Per gli orari precisi e definitivi li saprò credo per il Romandia tra 10 giorni e per lo Svizzera a fine maggio. Credo sì anche l'Eneco Tour e forse qualcos'altro di estivo. Confermate le rubrichette su Giro e Tour, per le quali mi sto attrezzando. Credo con opinionaro in studio e rubrica un po' più lunga.... [/quote] Spero che, con te, ci sia Marco Saligari :cincin:


kasper^ - 09/04/2010 alle 11:44

bella moserone!!!di che gare estive parli?ancora a tappe o di un giorno?un consiglio x il prossimo anno...se sportitalia continuerà a trasmettere ciclismo xè nn acquistare,sempre che nn chiedano uno sproposito,certe gare di inizio stagione del nord?mi riferisco alla Omloop Het Nieuwsblad,Kuurne-Bruxelles-Kuurne,Dwars door Vlaanderen,E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke,tre giorni di La Panne.


held - 10/04/2010 alle 15:56

Ottima notizia moserone! e appoggio le richieste di kasper!


lemond - 11/04/2010 alle 08:28

Durée: 240 min Audio: Mono S-TITRE TXT En direct dimanche 11 avril à 13:30 sur France 2 Cyclisme Paris - Roubaix 2010 (259 km).


pacho - 11/04/2010 alle 13:30

sto aspettando la p.r. su raisportpiu: avete visto che armadi umani le sollevatrici di peso? la russa che ha vinto, 75 kg di peso e ha sollevato 285 kili!!

 

[Modificato il 11/04/2010 alle 13:32 by pacho]


danilodiluca87 - 12/04/2010 alle 18:52

Cycling: Tour of Turkey,39.0°E Channel data : 39e,12723h,13333(308/256,hdtv) Channel Name : BEL059 EXQI Date : 12/04 Time : 14:32 Sat Name : Hellas Sat Sat Pos : 39.0°E Event Type : Cycling: Tour of Turkey by stanley cassidy il giro di turchia in HD....:D:D:D:D


kasper^ - 13/04/2010 alle 14:45

dove trovo la Paris-Camembert in streaming?


Bridge - 14/04/2010 alle 15:24

Freccia del Brabante e Vuelta Castilla Leon da qualche parte si pososno vedere?


lolloso - 14/04/2010 alle 15:29

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Freccia del Brabante e Vuelta Castilla Leon da qualche parte si pososno vedere? [/quote] Brabante in streaming qua: http://bvls2.yolasite.com/ch-31.php


lemond - 14/04/2010 alle 15:31

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Freccia del Brabante [/quote] In francese: http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/autres-courses/suivez-la-fleche-brabanconne-en-direct-video-73293


Bridge - 14/04/2010 alle 15:48

Ora faccio una domanda...Qualcuno mi sa dire come registrare in streaming?


lemond - 14/04/2010 alle 17:39

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Ora faccio una domanda...Qualcuno mi sa dire come registrare in streaming? [/quote] L'ò sempre chiesto anch'io, ma tutti mi hanno detto che in teoria si può, ma di fatto occorrono programmi che poi vai a sapere che viene fuori :mad:


rudekr - 14/04/2010 alle 21:15

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Ora faccio una domanda...Qualcuno mi sa dire come registrare in streaming? [/quote] io lo faccio regolarmente...:D Ci sono tantissimi programmini che te lo consentono,ti consiglio : -Replay Media Catcher -Jaksta -Orbit Downloader Sono molto intuitivi .Non chiedermi dove trovarli perchè non te lo posso dire.:P Ne esistono tanti altri,fai una ricerchina. Ora la faccio io una domanda:ma a voi lo streaming di rtbf della freccia del brabante non si è interrotto all'ultimo km?:? la stavo registrando ed ho dovuto annullare tutto!!!


Abajia - 14/04/2010 alle 21:20

[quote][i]Originariamente inviato da rudekr [/i] Ora la faccio io una domanda:ma a voi lo streaming di rtbf della freccia del brabante non si è interrotto all'ultimo km?:?[/quote] Io sono stato impegnato per impegni universitari e non ho potuto seguire la diretta della Freccia Brabante, però, leggendo nel thread della corsa... [quote][i]Originariamente inviato da Morris, oggi alle 17:20[/i] Sulla carta fra i tre, De Gendt è il più veloce e forse ha fatto il furbo più del logico. Sicuramente in generoso Van de Walle, tenterà sull'ultimo strappo. Streaming bloccato!!!!!!! [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da dietzen, oggi alle 17:21[/i] andate qui, la password è 741. http://bvls2.yolasite.com/ch-31.php[/quote]


leo - 15/04/2010 alle 10:06

per Abaja: Anche io non riesco mai a seguire le corse infrasettimanali in streaming in diretta, pero ho scoperto questo sito che seleziona i video da youtube, e ieri sera (notte :D) mi sono visto il brabante di Roesseler.. http://www.videociclismo.altervista.org/


Bridge - 15/04/2010 alle 13:51

Qualcuno sa dove oggi si potrà vedere la Castilla y Leon?


lemond - 15/04/2010 alle 14:13

Forse è qui http://www.rtvcyl.es/emisiononline.cfm


dietzen - 15/04/2010 alle 14:18

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Qualcuno sa dove oggi si potrà vedere la Castilla y Leon? [/quote] la trasmette la televisione di castilla y leon tutti i giorni dalle 15.30, però sul suo secondo canale cyl8, che non mi pare abbia streaming. la trasmissione via web dovrebbe essere limitata all'altro canale cyl7 (http://www.rtvcyl.es/emisiononline.cfm), anche se nella pagina sul sito (http://www.rtvcyl.es/fichaPrograma.cfm/cyl8/Programas/Programas/F15763E0-C1F4-0D58-1AB26A5F2EFB82CA) si parla di fasi finali in streaming, ma non saprei dire dove.


leo - 15/04/2010 alle 14:35

Ieri ho atteso a quel link sin oalle 4 ma non c'era nessuno streaming..cosi me la sono guardata poi la sera... se trovate qualcosa avvisatemi!


lemond - 15/04/2010 alle 15:32

Signalé par stanley_cassidy le 15/04/2010 à 15:28 0 Commentaire Intelsat 905 (24.5°W) Fréquence: 11509 - Pol: H - SR: 6111 - FEC: - Catégorie: Sport - Cyclisme Transmis en: MPEG-2 4:2:0 (PAL) Infos: Vuelta Castilla y Leon(more)


lemond - 16/04/2010 alle 09:18

La fanno vedere anche su Sport+ http://www.youtube.com/watch?v=FXeF9Um2DWY


kasper^ - 17/04/2010 alle 13:00

dove si vedrà in streaming la tro-bro-leon?


lemond - 17/04/2010 alle 15:38

Va a scatti la cronometro del Castilla http://www.rtvcyl.es/emisiononline.cfm


Tranchée d’Arenberg - 18/04/2010 alle 13:22

Ho appena consultato il televideo Rai e a quanto pare oggi niente Amstel, ne sui Rai 3 ne tantomeno su RaiSport+. Non fai in tempo a dire che il servizio sta migliorando, che subito ti fanno ampiamente ricredere....


Tranchée d’Arenberg - 18/04/2010 alle 13:26

[quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] Ho appena consultato il televideo Rai e a quanto pare oggi niente Amstel, ne sui Rai 3 ne tantomeno su RaiSport+. Non fai in tempo a dire che il servizio sta migliorando, che subito ti fanno ampiamente ricredere.... [/quote] edit: il televideo Rai contraddice se stesso. A pag 289 l'Amstel non appare, a pag 504 si, quindi alla fine penso ci sarà. Chiedo venia...


lions2009 - 18/04/2010 alle 13:35

alle 15 su rai 3, eurosport anche verso quell'ora


Bridge - 20/04/2010 alle 11:58

Notizie sul trentino di oggi?


lemond - 20/04/2010 alle 12:02

Su raisport+ c'è scritto 15:45 Giro del Trentino (fino alle 16 e 15)


21marco21 - 20/04/2010 alle 16:17

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Su raisport+ c'è scritto 15:45 Giro del Trentino (fino alle 16 e 15) [/quote] Niente Giro del Trentino,adesso c'è il biliardo boccette,il Trentino stasera alle 20:30


prof - 21/04/2010 alle 14:07

Ragazzi, qualcuno sa dove si vede la Freccia oggi ? Parlo di streaming ... :cool:


lemond - 21/04/2010 alle 14:41

http://bvls2.yolasite.com/ch-27.php


Morris - 21/04/2010 alle 14:42

[quote][i]Originariamente inviato da prof [/i] Ragazzi, qualcuno sa dove si vede la Freccia oggi ? Parlo di streaming ... :cool: [/quote] http://bvls2.yolasite.com/ch-27.php ;)


pacho - 21/04/2010 alle 14:46

sta iniziando anche qui http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-7131f72e-5ca4-45f7-bd50-ebf161d164fc&channel=RaiSport+


pacho - 21/04/2010 alle 14:48

no!!!non c'è Cassani!


prof - 21/04/2010 alle 14:51

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] [quote][i]Originariamente inviato da prof [/i] Ragazzi, qualcuno sa dove si vede la Freccia oggi ? Parlo di streaming ... :cool: [/quote] Grazie, Maurizio. Ero uscito per un panino ... http://bvls2.yolasite.com/ch-27.php ;) [/quote]


prof - 21/04/2010 alle 15:24

Grazie a tutti, ero uscito per un panino ... ;)


kasper^ - 24/04/2010 alle 13:46

dal sito di sportitalia: su sportitalia 2 il giro di romandia. 27.04 prologo 18.00 - 19.15 28.04 1 tappa 16.00 - 17.50 29.04 2 tappa 16.00 - 17.50 30.04 3 tappa 16.00 - 17.50 01.05 4 tappa 16.00 - 17.50 02.05 5 tappa 21.00 - 21.30 penso che con questo si possa anche aggiornare la sezione "ciclismo in tv" sul sito dato che gli orari son presi dal sito di sportitalia

 

[Modificato il 24/04/2010 alle 14:20 by kasper^]


Moserone - 24/04/2010 alle 15:35

Correggo solo l'orario dell'ultima tappa. Che andrà su Sportitalia in leggera differita, credo. Dalle 17 alle 18.30. Avevo già riportati gli orari, ma nel thread Tour de Romandie. La rubrica sul TDR andrà invece in onda su Sportitalia 2, attorno alle ore 23. Moserone


nino58 - 24/04/2010 alle 15:38

grazie fabio.


lemond - 24/04/2010 alle 16:08

per Fabio Mi/ci potresti dire che sarà al tuo fianche e se Marco Saligari è sempre il D.S. della C.A. belga? Grazie


Moserone - 24/04/2010 alle 18:21

Per Lemond. Saligari lavora sempre per la squadra, per il Romandia non c'è. Accanto a me Mario Traversoni. Credo che se la possa cavare bene. Moserone


kasper^ - 24/04/2010 alle 20:50

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] bella moserone!!!di che gare estive parli?ancora a tappe o di un giorno?un consiglio x il prossimo anno...se sportitalia continuerà a trasmettere ciclismo xè nn acquistare,sempre che nn chiedano uno sproposito,certe gare di inizio stagione del nord?mi riferisco alla Omloop Het Nieuwsblad,Kuurne-Bruxelles-Kuurne,Dwars door Vlaanderen,E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke,tre giorni di La Panne. [/quote]


Tetzuo - 25/04/2010 alle 07:31

streaming LBL ?


augusto.t - 27/04/2010 alle 13:36

Leggo sulla gazzetta on line nell'articolo "cosi' la RAI per il giro" che il 18/5 partirà il nuovo canale digitale RAI SPORT 2.Io il d.t. lo prendo esclusivamente tramite la piattaforma satellitare tvsat e penso che dovrò sintonizzare il nuovo canale.Non vorrei fare "aggiorna lista" perchè penso che mi reinserisca centinaia di programmi che avevo cancellato.preferirei fare "aggiungi canale" ma per far questo occorre conoscere frequenze e polarizzazione.Se qualche esperto sarà in grado di fornirmi tali dati mi farà una grossa cortesia.


rudekr - 27/04/2010 alle 15:16

Subida al Naranco 27 aprile ore 15:00(in pratica adesso :D): http://www.rtpa.es/portal/site/rtpa/menuitem.7fe059dd11b171fd9ddbe4f3bb30a0a0/?vgnextoid=b2861e54439d9010VgnVCM100000bb030a0aRCRD


darek - 01/05/2010 alle 09:49

Tour de Romandie oggi 16.00 SFinfo (no criptato)


dietzen - 01/05/2010 alle 12:03

il gp di francoforte dovrebbe essere già in streaming, qui: http://www.hr-online.de/website/rubriken/sport/index.jsp?rubrik=55561


kasper^ - 01/05/2010 alle 13:24

http://bvls2.yolasite.com/ch-24.php è in diretta già dalle 11.45


UribeZubia - 01/05/2010 alle 20:24

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] Per Lemond. Saligari lavora sempre per la squadra, per il Romandia non c'è. Accanto a me Mario Traversoni. Credo che se la possa cavare bene. Moserone [/quote] Ve la state cavando piu' che bene ! Avanti cosi'. Grazie :clap::clap:


pablo_b - 01/05/2010 alle 22:06

[quote][i]Originariamente inviato da UribeZubia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] Per Lemond. Saligari lavora sempre per la squadra, per il Romandia non c'è. Accanto a me Mario Traversoni. Credo che se la possa cavare bene. Moserone [/quote] Ve la state cavando piu' che bene ! Avanti cosi'. Grazie :clap::clap: [/quote] Concordo. Delle 3 squadre ascoltate quest'anno (Rai, Eurosport e voi) direi che siete la migliore. :clap::clap::clap:


kasper^ - 03/05/2010 alle 12:30

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] ROMANDIA E SVIZZERA SU SPORTITALIA - me le hanno appena ufficializzate. Le trasmettiamo entrambe in diretta. Per gli orari precisi e definitivi li saprò credo per il Romandia tra 10 giorni e per lo Svizzera a fine maggio. Credo sì anche l'Eneco Tour e forse qualcos'altro di estivo. Confermate le rubrichette su Giro e Tour, per le quali mi sto attrezzando. Credo con opinionaro in studio e rubrica un pò più lunga.... UN PLAUSO A PROF ROUBAIX - vincitore del cicloweb Fiandre. Ma a Roubax staremo a vedere. Concedetemi, per domenica, di tifare per tutti tranne che per Boonen.... il mio 'tris dopoguerra' deve rimanere ineguagliato, Lapize lo aveva fatto ben prima di me (1909-10-11) e non voglio altri sul mio stesso gradino dopoguerra Moserone [/quote] L'eneco tour gli anni scorsi ricordo che andava su eurosport,quest'anno l'avete acquisito voi di sportitalia?di che altre gare parli,tappe o di un giorno?sarei felice di rivedere in tv la vuelta a burgos oppure giro di Danimarca che si svolge nello stesso periodo...


Moserone - 04/05/2010 alle 15:17

GIRO D'ITALIA - faremo su Sportitalia una rubrica quotidiana, che durerà 30 minuti. L'orario di messa in onda al momento le 20.30.... è solo un'anticipazione. Credo che avrò ospite in studio.... a breve spiego tutto meglio, ad ogni modo. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno seguito il Tour de Romandie, spero che sia piaciuto Mario Traversoni. Credo che fosse la prima volta, per lui, come voce tecnica televisiva..... mi pare che se la sia cavata, detto senza partigianeria. Chiedo venia per tutti i corridori 'sbagliati' che ho citato in telecronaca, mi viene in mente Kreuziger che annaspava a 20 minuti e che invece avevo 'battezzato' nel gruppo dei big, ma è purtroppo un tipo di errore che infastidisce sia chi lo commette che l'ascoltatore a casa. Tanto fastidioso quanto difficile da evitare, a volte le riprese TV non ti aiutano abbastanza, un pò si va a intuito, un pò sperando nel conforto della dea bendata.... ad ogni modo si fa il possibile Vi saluto e mi reco tristemente alla conferenza stampa di Pellizotti. Moserone


patrixhouse - 07/05/2010 alle 15:35

x moserone. ho seguito con piacere le tue telecronache con traversoni al romandia e sono state molto piacevoli... la vuelta a burgos è nei programmi?


lemond - 07/05/2010 alle 15:53

anch'io per Fabio Moserone, Leggo in un'altra discussione "relata refero" perché io non lo so, che un certo corridore italiano giovane si pronuncia Fellìne e non Fèlline, mentre, di questo ne sono sicuro, quando citi il "Criterium internazional" dovresti scegliere per prima parola o la pronuncia latina o quella francese, quindi critèrium o criteriòm, "tertium non datur". Ciao e grazie a te e a Sportitalia :cincin:


robby153 - 07/05/2010 alle 16:34

Anch`io ho seguito il giro di Romandia su Sport Italia2 e ho apprezzato moltissimo la telecronaca. Capisco anche gli errori specie quando le tappe sono piovose ed e` difficile riconoscere i corridori bardati con la mantellina che nasconde anche il numero. Complimenti ancora !!!


plata - 07/05/2010 alle 17:06

Su Rai Sport Più è iniziata l'anteprima del giro.


Moserone - 07/05/2010 alle 17:37

SPECIALE GIRO TUTTI I GIORNI SU SPORTITALIA 2 - rubrichetta che durerà attorno ai 20 minuti. Conduco io con un ospite in studio a farmi compagnia. Sabato 8 e domenica 9 alle ore 20.30, da lunedì alle 23, ma nel week end (sabato e domenica) di nuovo alle 20.30 - non avrò un vero e proprio opinionista, nel senso che 'opinioneranno' più persone.... Sabato 8 l'ospite è Berzin, domenica 9 Andrea Noè, lunedì 10 Danilo Gioia. Nessuna pretesa di fare concorrenza alla RAI, per carità. Giusto una rubrica in più per sapere quanto accaduto a chi per una ragione o per l'altra non ha potuto seguire nulla prima. Più si parla del Giro, dico io, meglio è. Mi auguro che la mia rubrichetta possa dunque, per 3 settimane, riuscire a parlare di ciclismo e non doversi occupare di altre cose. Non dipende da me, che sono giornalista e se dunque accadessero cose spiacevoli, ho il dovere di affrontarle e trattarne. Anche se con rammarico. Buon Giro a tutti. Moserone :italia:


alfiso - 08/05/2010 alle 13:50

Oggi alle 15,20 diretta del 4Jours de Dunkerque (Mont Cassel): http://www.direct8.fr/direct/ http://video-direct.france3.fr/player.php?id=820 In caso di geoblocco meglio usare TvAnts con i seguenti link: tvants://list.tvants.com/tvants/?k=4cbe87cca5de7c570dc3f6eba7e39142 tvants://list.tvants.com/tvants/?k=3e963668fdfa6aec53e06c49720807b6 tvants://list.tvants.com/tvants/?k=acacb576682539dd21762519ce2f06e8


elihu - 10/05/2010 alle 09:15

Una domanda: ho letto in un altro thread che ci sono delle repliche delle tappe del giro. Gentilmente chi mi sa fornire informazioni dettagliate circa gli orari, se è su raisport+, o l'indirizzo dei siti se è su stream. P.S. spesso con il lavoro non riesco a vedere la diretta.... :OIO:OIO GRAZIE


patrixhouse - 10/05/2010 alle 12:00

x elihu ma non fai prima a registrare la diretta e vedere la tappa quando vuoi?


Bridge - 10/05/2010 alle 20:02

[quote][i]Originariamente inviato da patrixhouse [/i] x elihu ma non fai prima a registrare la diretta e vedere la tappa quando vuoi? [/quote] magari con vcast... ;)


kasper^ - 14/05/2010 alle 11:09

dove si vede il tour de picardie?


jerrydrake - 01/06/2010 alle 14:59

Chi sa dove e se si potranno vedere Delfinato e Giro di Svizzera? Grazie


lemond - 01/06/2010 alle 15:29

[quote][i]Originariamente inviato da jerrydrake [/i] Chi sa dove e se si potranno vedere Delfinato e Giro di Svizzera? Grazie [/quote] Delfinato: Eurosport (credo, come ogni anno) e Raisport2 per la prima volta Svizzera: Sportitalia (con Moserone e Garzelli) In streaming il Delfinato si può vedere anche su France3 ed Alfiso, prima o poi, ci manderà l'indirizzo. Vero grande Amico ed Esperto? :cincin:


kasper^ - 02/06/2010 alle 12:38

anche su raisport 2?incredibbbbbbbile!!! il giro del lussemburgo in streaming invece dove lo si vede?


lemond - 02/06/2010 alle 14:49

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] anche su raisport 2?incredibbbbbbbile!!! il giro del lussemburgo in streaming invece dove lo si vede? [/quote] Da nessuna parte. :mad: L'anno scorso facevano vedere una sintesi nel telegiornale di Tele Lussemburgo, visibile su Astra.


alfiso - 04/06/2010 alle 02:19

Ecco qua: http://video-direct.france4.fr/player.php?id=481 Buon Delfinato! :cincin: [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da jerrydrake [/i] Chi sa dove e se si potranno vedere Delfinato e Giro di Svizzera? Grazie [/quote] Delfinato: Eurosport (credo, come ogni anno) e Raisport2 per la prima volta Svizzera: Sportitalia (con Moserone e Garzelli) In streaming il Delfinato si può vedere anche su France3 ed Alfiso, prima o poi, ci manderà l'indirizzo. Vero grande Amico ed Esperto? :cincin: [/quote]


alfiso - 04/06/2010 alle 02:47

Confermo tristemente il no-streaming, questo è il servizio del prologo: http://www.youtube.com/watch?v=sEB9pRhDyaQ&feature=related Lo streaming per il solo tg è alla pagina: http://tele.rtl.lu/waatleeft/livestream/ [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] anche su raisport 2?incredibbbbbbbile!!! il giro del lussemburgo in streaming invece dove lo si vede? [/quote] Da nessuna parte. :mad: L'anno scorso facevano vedere una sintesi nel telegiornale di Tele Lussemburgo, visibile su Astra. [/quote]


lemond - 04/06/2010 alle 08:24

Quando si dice che uno è grande, siamo ben al di sotto della realta. :cincin:


augusto.t - 05/06/2010 alle 20:02

PER LEMOND :ho letto del Delfinato su raisport 2 ma dove riesci a trovare il palinsesto dell'emittente? da giorni cerco in internet e in tv i programmi senza esito. Sembra assurdo che si avvia un canale e non si mettono in grado gli utenti di seguirlo.Nessuno del Forum è in grado di contattare Bulbarelli o Cassani per mettere fine ad una situazione grottesca? Spendere per acquistare i diritti a trasmettere una corsa od altre manifestazioni che alla fine vedranno solo poche persone.Già con raisport 1 era arduo seguire i programmi con il 2 per ora impossibile. Non mi sembra che sia così difficile organizzare una seria informazione circa il palinsesto dei canali sportivi particolare che dovrebbe essere al primo posto nell'interesse della rai stessa.Se qualcuno sa indicarmi comunque una strada che non conosco per avere notizie in merito ai programmi succitati lo ringrazio anticipatamente.


alfiso - 05/06/2010 alle 21:32

Credo lo abbia visto sul sito della Fci, anche se da Rai non è confermato. Speriamo bene. http://www.federciclismo.it/palinsesto.htm In compenso stasera vi sarà su Raisport il Memorial Ballerini alle 22,45. Anche in questo caso, speriamo bene (almeno per rispetto all'immenso Franco) [quote][i]Originariamente inviato da augusto.t [/i] PER LEMOND :ho letto del Delfinato su raisport 2 ma dove riesci a trovare il palinsesto dell'emittente? da giorni cerco in internet e in tv i programmi senza esito. Sembra assurdo che si avvia un canale e non si mettono in grado gli utenti di seguirlo.Nessuno del Forum è in grado di contattare Bulbarelli o Cassani per mettere fine ad una situazione grottesca? Spendere per acquistare i diritti a trasmettere una corsa od altre manifestazioni che alla fine vedranno solo poche persone.Già con raisport 1 era arduo seguire i programmi con il 2 per ora impossibile. Non mi sembra che sia così difficile organizzare una seria informazione circa il palinsesto dei canali sportivi particolare che dovrebbe essere al primo posto nell'interesse della rai stessa.Se qualcuno sa indicarmi comunque una strada che non conosco per avere notizie in merito ai programmi succitati lo ringrazio anticipatamente. [/quote]

 

[Modificato il 05/06/2010 alle 21:36 by alfiso]


augusto.t - 05/06/2010 alle 22:16

grazie Afiso ma mi lascia perplesso che sia indicato nell'elenco solo il prologo. E tutte le altre tappe? Comunque ammesso fosse vero non capisco il sistema della rai di non divulgare il palinsesto particolare tutto a suo danno (e nostro) Con questo sistema solo pochissime persone(centinaia?) possono seguire gli eventi.


alfiso - 06/06/2010 alle 09:44

Non posso che sommessamente convenire. Lo sperpero di risorse in Rai è putroppo cosa nota (con tutto il rispetto per il ruolo ed il valore dell'azienda). Infine sembra proprio che la dritta di Lemond sia proprio confermata (almeno per oggi): http://www.calcio-oggi.it/archives/00032508.html (fonte: AGI) [quote][i]Originariamente inviato da augusto.t [/i] grazie Afiso ma mi lascia perplesso che sia indicato nell'elenco solo il prologo. E tutte le altre tappe? Comunque ammesso fosse vero non capisco il sistema della rai di non divulgare il palinsesto particolare tutto a suo danno (e nostro) Con questo sistema solo pochissime persone(centinaia?) possono seguire gli eventi. [/quote]


Moserone - 06/06/2010 alle 15:36

UN DISTRUTTO GARZELLI (dalle fatiche del Giro,botte prese cadendo giù dal Mortirolo in primis) mi ha appena comunicato che da con rammarico forfait per il Tour de Suisse. Avrò dunque, credo, come al Romandia, Mario Traversoni. Per gli orari delle dirette, credo che inizino tutte attorno alle 17 ma sarò più preciso a breve. Annuncio infine che martedì 8 nasce il canale all news (sport news, ovviamente) di Sportitalia) sul quale sarò comunque più preciso a seguire. Canale credo dedicato interamente o quasi a notiziari e rubriche.... Contento che il polverone sulle motobici si stia sgonfiando da solo. Vero o non vero, è cosa saggia che finisca. Moserone :OO:


Basso90 - 06/06/2010 alle 15:54

Lavori a sport-italia? E' un canale bellissimo che seguo sempre. Complimenti:clap:


lions2009 - 06/06/2010 alle 16:30

mi sa che rai sport si riprenderà anche la vuelta quest'anno se le dichiarazioni di quella che ha condotto il processo sono vere


augusto.t - 06/06/2010 alle 21:15

INCREDIBILE il Delfinato verrà trasmesso tutti i giorni a partire dalle 15 su raisport 2.Così "parlò Pancani"al termine del prologo di oggi. Mi raccomando che non si sappia in giro potrebbero seguirlo anche appassionati che non frequentano il forum o non sono amici degli addetti ai lavori.Tanto che siamo in argomento faccio io qualche errore nel consultare il sito programmi tv in home page di cicloweb (clicco sul singolo giorno di giugno)o lo stesso è desolatamente bianco anche in presenza di trasmissioni (vedi Delfinato o giro della Svizzera che sarà trasmesso da sportitalia) in tal caso meglio inserire un avviso che il sito non è attivo.


lemond - 07/06/2010 alle 08:47

[quote][i]Originariamente inviato da augusto.t [/i] INCREDIBILE il Delfinato verrà trasmesso tutti i giorni a partire dalle 15 su raisport 2.Così "parlò Pancani"al termine del prologo di oggi. Mi raccomando che non si sappia in giro potrebbero seguirlo anche appassionati che non frequentano il forum o non sono amici degli addetti ai lavori.Tanto che siamo in argomento faccio io qualche errore nel consultare il sito programmi tv in home page di cicloweb (clicco sul singolo giorno di giugno)o lo stesso è desolatamente bianco anche in presenza di trasmissioni (vedi Delfinato o giro della Svizzera che sarà trasmesso da sportitalia) in tal caso meglio inserire un avviso che il sito non è attivo. [/quote] Non credo che lo facciano "a posta" :D. Ancora non sono riusciti a mettere in linea i programmi di Raisport 2 (solo quelli) ed è infatti l'unico canale del "bouquet rai" satellitare che non possiede, per il momento l'EPG. Speriamo che tutto si risolva al più presto. :Oo:


held - 13/06/2010 alle 14:05

Nonostante la scarsa pubblicità fatta al Delfinato in rai, non posso che essere soddisfatto dal trattamento che il ciclismo stà ottenendo dalla tv! in passato mi dovevo accontentare del Giro e del Tour (e qualche classica), poi è arrivata sky con eurosport (ma non tutti se lo possono permettere), internet con lo streaming spesso in inglese, ora invece posso tranquillamente gustarmi il mio sport preferito, in italiano, comodamente seduto sulla poltrona, praticamente tutto l'anno, ieri mi son visto prima il delfinato su Raisport2 e poi via su Sportitalia per il Giro di Svizzera! Bella serata!:D


trifase - 13/06/2010 alle 15:08

E' un paio di giorni che a volte (quasi sempre) non funziona l'audio su sportitalia 1, immagini mute. Sono di Treviso, qualcuno ha problemi simili ?


augusto.t - 13/06/2010 alle 16:45

La RAI oggi ha colpito ancora: alle 15,3o dovevano trasmettere ii Delfinato su raisport2 ma viene trasmessa la partita di calcio Varese Cremonese Non so se solo nella nostra zona? Per ragioni di O.P . essendo vicini a Cremona?


Mithrandir - 13/06/2010 alle 16:49

[quote][i]Originariamente inviato da augusto.t [/i] La RAI oggi ha colpito ancora: alle 15,3o dovevano trasmettere ii Delfinato su raisport2 ma viene trasmessa la partita di calcio Varese Cremonese Non so se solo nella nostra zona? Per ragioni di O.P . essendo vicini a Cremona? [/quote] Varese-Cremonese anche in Abruzzo... :boh: in compenso su Raisport1 Pescara-Verona


Moserone - 13/06/2010 alle 20:01

PROBLEMI AUDIO... a me invece, da circa una settimana, tutto ciò che vedo sulla piattaforma SKY (Sportitalia compreso) lo vedo con audio che in alcuni momenti funziona e in altri no.... a intermittenza costante.... non so se sia lo stesso problema appena citato, io spero di risolverlo perchè sta cosa è più fastidiosa dei vuvuzelas.... Moserone


lemond - 14/06/2010 alle 08:26

A me invece sulla piattaforma Sky funziona tutto. Ieri però mi sono perso qualche minuto del T.d.S. perché credevo che, come il giorno prima, fosse su S.I.1 :hammer:


lemond - 15/06/2010 alle 07:53

per Fabio. Stai attento, perché talvolta ti sfugge la *i* di Vacance [b]soleil [/b]:cincin:


Zubeldia - 17/06/2010 alle 12:42

Giro di Slovenia si può vedere da qualche parte??


alfiso - 18/06/2010 alle 02:17

Solo una sintesi su Tv2 Slovenia di 20 minuti tutti i giorni (dal 17 al 20 giugno) alle 23 a questo link: http://tvslo.si/predvajaj/v-zivo-tv-slovenija-2/tv.slo2/ bisogna installare il plug in di Octoshape. [quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] Giro di Slovenia si può vedere da qualche parte?? [/quote]


Edone - 20/06/2010 alle 14:42

Notizie attendibili: a tutt'oggi la rai salvo sorprese finali non trasmetterà la Vuelta non è un problema di spazio Rai 3 o Raisport ma di rapporti fra tv italiana e tv spagnola; fino al 2002 si scambiavano le loro corse dal 2003 la tv spagnola non fa più veder il Giro e di conseguenza la Rai ha abbandonato la Vuelta; speriamo nel 2011 se contador viene al giro riprendano le trattative


dietzen - 20/06/2010 alle 15:46

veramente quest'anno il giro in spagna è stato trasmesso.


Edone - 20/06/2010 alle 15:52

Sei sicuro Dietzen? io sapevo di no avevo guardato anche sul sito di tve nei giorni del giro ma non vidi scritto niente...spero tu abbia ragione io sapevo era legato a questo scambio...la Rai è interessata a riprenderla anche l'anno scorso aveva trattato ma era saltato tutto negli ultimi giorni..speriamo bene fino all'ultimo si può sperare se poi hai notizie fresche....


dietzen - 20/06/2010 alle 16:48

quest'anno il giro è stato trasmesso in spagna da veo7, che è una rete minore ma in chiaro. poi, a livello di gossip, io so che a tve hanno sempre proposto un pacchetto non solo per il giro, ma con tutte le corse rcs, a una certa cifra. in seguito, senza che si riuscisse a trovare un accordo con tve, i diritti sono stati ceduti a una cifra molto più bassa a veo7. e quale società italiana è proprietaria di questa rete televisiva? rcs.


Edone - 20/06/2010 alle 19:15

Per Moserone Panchetti oltre alla rubrica quotidiana sul Tour che hai ricordato a fine collegamento nel 2010 quali corse trasmetterà sportitalia? Solo l'eneco o anche qualche altra??


Edone - 20/06/2010 alle 19:20

Per Dietzen sai per quanti anni vale l'accordo rcs veo7 ? Se sono vere le ns informazioni mi sa che la vuelta in chiaro da noi staremo un bel po' senza vederla....Che dici? In ogni caso chi ha la parabola la vedrà in chiaro su tve ( sempre che non ci siano novità da quest'anno)e sempre in chiaro sulla parabola si potrà vedere in agosto il Giro del Portogallo e Polonia sulle rispettive tv nazionali ossia Rtpi e TvPolonia


lemond - 21/06/2010 alle 08:36

[quote][i]Originariamente inviato da Edone [/i] Per Dietzen sai per quanti anni vale l'accordo rcs veo7 ? Se sono vere le ns informazioni mi sa che la vuelta in chiaro da noi staremo un bel po' senza vederla....Che dici? In ogni caso chi ha la parabola la vedrà in chiaro su tve ( sempre che non ci siano novità da quest'anno)e sempre in chiaro sulla parabola si potrà vedere in agosto il Giro del Portogallo e Polonia sulle rispettive tv nazionali ossia Rtpi e TvPolonia [/quote] Il Giro di Polonia si è visto anche negli ultimi anni, mentre per il Portogallo l'anno scorso c'era in "streaming" (fra l'altro non troppo buono) ma non in TV, perché era trasmesso dal primo canale della TV portoghese e non da quello internazionale.


dietzen - 21/06/2010 alle 11:53

[quote][i]Originariamente inviato da Edone [/i] Per Dietzen sai per quanti anni vale l'accordo rcs veo7 ? Se sono vere le ns informazioni mi sa che la vuelta in chiaro da noi staremo un bel po' senza vederla....Che dici? [/quote] penso che l'accordo sia stato annuale, ma non ne sono certo. non credo nemmeno tanto alle voci su ripicche "tu non compri i diritti per la mia corsa, io non li compro per i tuoi". le tv alla fine fanno i loro interessi, e se un giro in spagna o una vuelta in italia facessero begli ascolti non si farebbero problemi a prenderli. la verità - credo - è che fuori dai rispettivi paesi queste corse interessano sì, ma a seguirle in diretta sarebbero solo i super appassionati, soprattutto nell'arco delle intere 3 settimane. mentre il prezzo dei diritti per trasmetterli, trattandosi di eventi di primo piano, non è giustamente a buon mercato. per la vuelta, sempre a livello di acquisto diritti, non mi conforta una eventuale presenza di nibali, visto che anche l'anno scorso c'era basso e la rai non l'ha presa lo stesso. qualche speranza la dà piuttosto la nascita del secondo canale sportivo sul dt, che significa anche qualche soldo in più da spendere per fare il palinsesto. comunque immagino che lo si saprà solo all'ultimo, perchè (casomai avessero intenzione di trasmettere la corsa spagnola) aspetteranno per lasciar abbassare il prezzo, ed essere certi pure del campo partenti.


held - 21/06/2010 alle 15:43

Beh quest'anno all'ultimo momento è stato annunciato il Giro del delfinato, poi non so se i diritti erano in possesso della Rai da tempo o meno. Comunque sia Bulbarelli come vice direttore mi fa ben sperare, anche in considerazione del maggior spazio che il ciclismo sta ottenendo!


Tranchée d’Arenberg - 21/06/2010 alle 16:50

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] comunque immagino che lo si saprà solo all'ultimo, perchè (casomai avessero intenzione di trasmettere la corsa spagnola) aspetteranno per lasciar abbassare il prezzo, ed essere certi pure del campo partenti. [/quote] Di sicuro questa è una strategia che potrebbe pagare. Alla fine dei conti agli organizzatori della Vuelta, arrivati a pochi giorni dall'inizio della corsa, conviene comunque vendere i diritti, anche ad un prezzo ribassato, senza correre il rischio svalutare in prodotto comunque in "scadenza" e che è ha una diverso valore di mercato nazione per nazione.


Edone - 21/06/2010 alle 18:38

Anch'io credo che potrebbe cambiare qualcosa gli ultimi giorni la Vuelta è sempre la terza corsa a tappe del mondo ma ripeto al momento salvo appunto sorprese dell'ultima ora la gara spagnola non sarà vista nemmeno quest'anno in Rai me lo hanno riferito fonti certe...Per quanto riguarda il Giro del Portogallo nel 2009 l'ho visto io in televisione sul canale internazionale Rtpi di questo sono sicuro il che ovviamente non significa che lo si vedra anche quest'anno


Edone - 21/06/2010 alle 22:10

Il problema Vuelta in chiaro da noi apparte la Rai è che le altre tv non sono interessate al ciclismo come mediaset e la 7 altrimenti per loro potrebbe essere un bel trampolino di lancio anche per non vedere tutto sulla Rai...ricordo bene che nel 94 e 95 l'allora Telemontecarlo proponeva una sintesi serale potrebbe essere un'idea ma il vero problema è che la corsa non ha molto pubblico da noi e quasi mai gli italiani vanno là per la vittoria...Ultima cosa sul sito Tve international non si capisce bene se dal 1 luglio trasmetterà solo su Astra oppure ancora su Hot Bird....Eccolo..... Aviso: TVE Internacional dejará de difundirse por Astra en EuropaTVE Internacional se seguirá emitiendo en abierto y de forma gratuita en Europa a través del satélite Eutelsat "Hot Bird 8" Consulta los parámetros de configuración del satélite C. I. 11.06.2010TVE comunica que a partir del próximo día 1 de Julio, la señal de TVE Internacional dejará de formar parte de la oferta de la plataforma DTH CanalSatellite de Francia y como consecuencia, también dejará de estar difundida por ASTRA para Europa. Los canales de TV, TVE Internacional y 24 Horas y los de radio Radio 1, Radio 3, Radio 4, Radio 5 Todo Noticias, Radio Clásica y Radio Exterior de España, siguen emitiéndose en abierto y de forma gratuita para toda Europa a través del satélite Eutelsat "Hot Bird 8". El equipamiento necesario para su recepción consta de una antena parabólica y un descodificador digital estándar de canales libres. Los parámetros de sintonización pueden obtenerse en rtve.es. Además de esta emisión abierta y gratuita a través del Hot Bird 8, TVE y 24 Horas son retransmitidos por numerosos operadores de TV de pago de cable y satélite en alguno de los países. Para saber más detalles sobre el particular puede Vd. dirigirse a comercial.canales@rtve.es. Secondo voi che significa che non si vedrà più il Giro di Spagna in tv se non si ha la parabola su Astra?


lemond - 22/06/2010 alle 08:18

[quote][i]Originariamente inviato da Edone [/i] Per quanto riguarda il Giro del Portogallo nel 2009 l'ho visto io in televisione sul canale internazionale Rtpi di questo sono sicuro il che ovviamente non significa che lo si vedra anche quest'anno [/quote] Spero tu abbia ragione, anche se però mi rammento bene che Dietzen e Aby mi dovettero fare la cronaca scritta della tappa (una domenica che non ero in casa), perché lo "streaming" non lo potevo registrare, mentre con il canale internazionale portoghese avrei potuto. :mad:


lemond - 22/06/2010 alle 08:22

[quote][i]Originariamente inviato da Edone [/i] Il problema Vuelta in chiaro da noi apparte la Rai è che le altre tv non sono interessate al ciclismo come mediaset e la 7 altrimenti per loro potrebbe essere un bel trampolino di lancio anche per non vedere tutto sulla Rai...ricordo bene che nel 94 e 95 l'allora Telemontecarlo proponeva una sintesi serale potrebbe essere un'idea ma il vero problema è che la corsa non ha molto pubblico da noi e quasi mai gli italiani vanno là per la vittoria...Ultima cosa sul sito Tve international non si capisce bene se dal 1 luglio trasmetterà solo su Astra oppure ancora su Hot Bird....Eccolo..... Aviso: TVE Internacional dejará de difundirse por Astra en EuropaTVE Internacional se seguirá emitiendo en abierto y de forma gratuita en Europa a través del satélite Eutelsat "Hot Bird 8" Consulta los parámetros de configuración del satélite C. I. 11.06.2010TVE comunica que a partir del próximo día 1 de Julio, la señal de TVE Internacional dejará de formar parte de la oferta de la plataforma DTH CanalSatellite de Francia y como consecuencia, también dejará de estar difundida por ASTRA para Europa. Los canales de TV, TVE Internacional y 24 Horas y los de radio Radio 1, Radio 3, Radio 4, Radio 5 Todo Noticias, Radio Clásica y Radio Exterior de España, siguen emitiéndose en abierto y de forma gratuita para toda Europa a través del satélite Eutelsat "Hot Bird 8". El equipamiento necesario para su recepción consta de una antena parabólica y un descodificador digital estándar de canales libres. Los parámetros de sintonización pueden obtenerse en rtve.es. Además de esta emisión abierta y gratuita a través del Hot Bird 8, TVE y 24 Horas son retransmitidos por numerosos operadores de TV de pago de cable y satélite en alguno de los países. Para saber más detalles sobre el particular puede Vd. dirigirse a comercial.canales@rtve.es. Secondo voi che significa che non si vedrà più il Giro di Spagna in tv se non si ha la parabola su Astra? [/quote] A me sembra (con traduzione approssimativa) che su Astra, farà parte della piattaforma francese, ma su Hotbird continuerà come prima. ;)


Edone - 22/06/2010 alle 18:54

Ciao Lemond, sono sicuro di aver ragione anche perchè alcune volte l'ho visto io e quando ero a lavoro l'ha visto mio papà quindi sono sicurissimo...se me lo ricordi nel periodo della corsa spero di potertelo riconfermare anche quest'anno...Per il resto spero che Astra sia solo un'aggiunta e possa vedere la Vuelta su hot bird poi non so se l'hai mai vista ma su tve Delgado e l'altro cronista rendono il commento piacevole si capisce quasi tutto e poi la vedo nitidissima meglio addirittura di alcuni canali italiani


lemond - 23/06/2010 alle 07:11

[quote][i]Originariamente inviato da Edone [/i] Ciao Lemond, sono sicuro di aver ragione anche perchè alcune volte l'ho visto io e quando ero a lavoro l'ha visto mio papà quindi sono sicurissimo...se me lo ricordi nel periodo della corsa spero di potertelo riconfermare anche quest'anno...Per il resto spero che Astra sia solo un'aggiunta e possa vedere la Vuelta su hot bird poi non so se l'hai mai vista ma su tve Delgado e l'altro cronista rendono il commento piacevole si capisce quasi tutto e poi la vedo nitidissima meglio addirittura di alcuni canali italiani [/quote] Grazie, per la rassicurazione sul Giro del Portogallo, bella corsa con salite lunghissime e con corridori (l'anno scorso) all'altezza; quest'anno ci vedrei bene Riccò ;). Per quanto riguarda TVE vedevo già lì la Vuelta quando si dispurava in aprile, perché su Eurospost non la trasmettevano. Ed è vero, Pèrico è un bravo telecronista. :cincin:


21marco21 - 24/06/2010 alle 13:38

Dove e a che ora il campionato italiano domenica?spero diretta,vero?


Edone - 24/06/2010 alle 18:49

C'è sabato il campionato italiano


Edone - 24/06/2010 alle 20:44

Ricapitolando : per chi ha la parabola su hot bird dovrebbe vedere in chiaro anche se in lingua straniera le seguenti corse; Giro di Polonia Giro del Portogallo e Giro di Spagna...Che sappiate ce ne sono altre su altre tv ?


Fabioilpazzo - 26/06/2010 alle 11:31

Campionato italiano solo su RaiSport a quanto pare. Mah. Un povero cristo che ancora ha il digitale? Tocca lo streaming in qualità pessima.


lemond - 26/06/2010 alle 13:35

[quote][i]Originariamente inviato da Fabioilpazzo [/i] Campionato italiano solo su RaiSport a quanto pare. Mah. Un povero cristo che ancora ha il digitale? Tocca lo streaming in qualità pessima. [/quote] In prima pagina c'è scritto che lo fanno vedere anche su Rai3, a partire dalle 15 e 58.


Fabioilpazzo - 26/06/2010 alle 14:02

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Fabioilpazzo [/i] Campionato italiano solo su RaiSport a quanto pare. Mah. Un povero cristo che ancora ha il digitale? Tocca lo streaming in qualità pessima. [/quote] In prima pagina c'è scritto che lo fanno vedere anche su Rai3, a partire dalle 15 e 58. [/quote] Thanks!


dietzen - 27/06/2010 alle 13:09

sul solito sito http://www.bvls.eu/cycling.php si trovano gli streaming dei campionati belga (dalle 15) e olandese (c'è già la diretta), mentre su www.rtve.es dovrebbe esserci (sempre dalle 15) quello spagnolo e su http://sport.francetv.fr/ quello francese.


Monsieur 40% - 27/06/2010 alle 13:22

Qui invece http://www.procycling.no/article2933460.ece quello norvegese ;)


lemond - 27/06/2010 alle 13:48

Su Fr3 è cominciato dalle 13 e 35 il campionato francese: sono a 62 Km dall'arrivo e A. Charteau, che era in fuga, mi pare sia stato raggiunto.


dietzen - 27/06/2010 alle 13:58

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] sul solito sito http://www.bvls.eu/cycling.php si trovano gli streaming dei campionati belga (dalle 15) e olandese (c'è già la diretta), mentre su www.rtve.es dovrebbe esserci (sempre dalle 15) quello spagnolo e su http://sport.francetv.fr/ quello francese. [/quote] su france3 c'è la georestrizione, il campionato francese si può vedere comunque qua: http://bvls2.yolasite.com/ch-34.php


lions2009 - 30/06/2010 alle 17:05

qualcuno sa dove si può seguire il giro di austria su internet? ho visto sul sito ufficiale della corsa che il canale di riferimento è ORF che non penso di trovarlo in tv


tomac - 30/06/2010 alle 21:17

Generalmente fanno sintesi di mezzoretta ogni sera su OrF sport in chiaro sul satellite. Non ricordo ma credo sia su Astra. Quando cerchi il canale molto probabilmente ti segnerà TW1. Su quella frequenza infatti trasmette quel canale e poi per qualche ora al giorno trasmette ORF sport. Io l'ho sempre visto li.:cincin:


lions2009 - 30/06/2010 alle 21:54

esiste orf sport su satellite sky?


lemond - 01/07/2010 alle 07:00

[quote][i]Originariamente inviato da lions2009 [/i] esiste orf sport su satellite sky? [/quote] Come puoi vedere, i canali sono su Astra e quindi non possono far parte del pacchetto Sky che opera su Hotbird. :mad: Astra 1H (19.2E) - 12662.75 H - Txp: 115 - Faisceau: Astra 1H DVB-S (QPSK) - 22000 5/6 (35.3 Mbps) - NID:1 - TID:1115 Nom Pays Thématique Bouquets Cryptage(s) SID VPID Audio PMT PCR TXT Mise à jour ORF Sport Plus Time sharing with TW1 Autriche Sport ORF Digital Clair 13101 1010 1011 ger 1101 1010 1013 2009-07-25 + TW1 Autriche Météo ORF Digital Clair 13101 1010 1011 ger 1101 1010 1013 2009-07-25 +


Bridge - 01/07/2010 alle 12:25

[quote][i]Originariamente inviato da tomac [/i] Generalmente fanno sintesi di mezzoretta ogni sera su OrF sport in chiaro sul satellite. Non ricordo ma credo sia su Astra. Quando cerchi il canale molto probabilmente ti segnerà TW1. Su quella frequenza infatti trasmette quel canale e poi per qualche ora al giorno trasmette ORF sport. Io l'ho sempre visto li.:cincin: [/quote] E sull'orario della sintesi di ha idea??


tomac - 01/07/2010 alle 17:22

Ogni sera varia, cmq gneralmente dalle 20,30 / 21,00 Guarda la griglia programmi sul loro sito.


lemond - 02/07/2010 alle 11:10

http://tv.orf.at/all/20100704/filter?cat=Sport 62. INTERNATIONALE ÖSTERREICH RUNDFAHRT 2010 HIGHLIGHTS 1.ETAPPE: DORNBIRN - BLUDENZ 2010 Stereo 16:9 VB VPS 18:00 su Orf1


lemond - 02/07/2010 alle 11:20

per i programmi di TW1 il sito è questo http://www.tw1.at/jart/prj3/tw1/website.jart?rel=de&reserve-mode=active&content-id=1139274198287#0514 Ma occorre aspettare domani per sapere quelli di domenica, perché c'è solo oggi (heute) e domani (morgen)


tomac - 02/07/2010 alle 13:56

Orf 1 non dovrebbe essere in chiaro. Il canale di riferimento è ORF Sport Plus La griglia programmi è http://tv.orf.at/program/orfsportplus/20100704/


lemond - 02/07/2010 alle 14:54

[quote][i]Originariamente inviato da tomac [/i] Orf 1 non dovrebbe essere in chiaro. Il canale di riferimento è ORF Sport Plus La griglia programmi è http://tv.orf.at/program/orfsportplus/20100704/ [/quote] Quindi, domenica alle 20 e 50? Grazie a nome di tutti i tifosi di Riccardo Riccò. :cincin:


lemond - 03/07/2010 alle 11:09

France 2 – France 3 / à partir de 14h20 (13h30 le week-end). Les directs seront présentés par Thierry Adam, Laurent Fignon et Jean-Paul Ollivier avec, sur les motos, Laurent Jalabert et Laurent Bellet. Philippe Lafon sera dans la course depuis la voiture d’un directeur sportif et Jean-René Godart sur la ligne d’arrivée, pour recueillir les premières réactions des coureurs. Huit étapes en intégralité pour ce Tour de France 2010 : - 04/07 Rotterdam / Bruxelles - 10/07 Tournus / Station des Rousses - 11/07 Station des Rousses / Morzine- Avoriaz - 13/07 Morzine- Avoriaz / Saint Jean de Maurienne - 14/07 Chambéry / Gap - 20/07 Bagnières- de-Luchon / Pau - 22/07 Pau / Col du Tourmalet - 25/07 Longjumeau / Arrivée sur les Champs-Elysées


alfiso - 04/07/2010 alle 19:50

Per TW1 c'è anche lo streaming: mms://insinceu-108tw1-pull-backup.wm.llnwd.net/insinceu_108tw1_pull_backup?.wma C'è anche una web-tv ufficiale, Sportarena.tv, che trasmette un'ora di sintesi dalle 9 alle 10 (mattutine): http://www.eventarena.tv/pages/livearena/live-tv.php Interessante soprattutto per rivedere bene la tappa micidiale di domani di Kitzbuhel. Per il live ticker: http://liveticker.laola1.at/universal/flashticker.html [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da tomac [/i] Orf 1 non dovrebbe essere in chiaro. Il canale di riferimento è ORF Sport Plus La griglia programmi è http://tv.orf.at/program/orfsportplus/20100704/ [/quote] Quindi, domenica alle 20 e 50? Grazie a nome di tutti i tifosi di Riccardo Riccò. :cincin: [/quote]


lemond - 05/07/2010 alle 07:06

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Per TW1 c'è anche lo streaming: mms://insinceu-108tw1-pull-backup.wm.llnwd.net/insinceu_108tw1_pull_backup?.wma [/quote] Grazie Alfiso, ma in questo caso "streaming" significherebbe diretta? Mi parrebbe strano, perché l'O.R.F. trasmette solo una sintesi.


alfiso - 05/07/2010 alle 20:00

Ahinoi no. Mi riferivo alla sintesi su TW1 cui tu avevi fatto menzione. E purtroppo è geobloccato. [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Per TW1 c'è anche lo streaming: mms://insinceu-108tw1-pull-backup.wm.llnwd.net/insinceu_108tw1_pull_backup?.wma [/quote] Grazie Alfiso, ma in questo caso "streaming" significherebbe diretta? Mi parrebbe strano, perché l'O.R.F. trasmette solo una sintesi. [/quote]

 

[Modificato il 05/07/2010 alle 20:05 by alfiso]


lemond - 06/07/2010 alle 07:15

[quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Ahinoi no. Mi riferivo alla sintesi su TW1 cui tu avevi fatto menzione. E purtroppo è geobloccato. [/quote] Tu lo sai, perché nello "streaming" c'è il geoblocco, mentre sul satellite no? Ciao e grazie per la risposta (se la conosci). :cincin:


alfiso - 07/07/2010 alle 20:22

Francamente mi apparirebbe (uso il condizionale) demenziale. In apparenza è una castroneria. Mi sono accorto che il geoblocco lo applicano per ogni contenuto sportivo. Mantengo la formula dubitativa solo per cautela, ma la cosa è urticante, specie per chi, come me, fa tardi in ufficio, dove non c'è parabola (solo moccoli). [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da alfiso [/i] Ahinoi no. Mi riferivo alla sintesi su TW1 cui tu avevi fatto menzione. E purtroppo è geobloccato. [/quote] Tu lo sai, perché nello "streaming" c'è il geoblocco, mentre sul satellite no? Ciao e grazie per la risposta (se la conosci). :cincin: [/quote]


kasper^ - 13/07/2010 alle 18:15

siamo ormai in piena estate e tempo fa avevo letto in questo thread di moserone che parlava di una corsa estiva,senza citare quale,che era in trattativa x esser trasmessa su sportitalia.mi domando,nn se nè fatto più niente?


Edone - 13/07/2010 alle 19:07

Scusate ma sportitalia non fa nessuna rubrica sul Tour? Dalla guida tv sul sito non c'è traccia Moserone tempo fa aveva detto rubriche x Giro e Tour...qualcuno sa qualcosa?


lemond - 14/07/2010 alle 06:28

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] siamo ormai in piena estate e tempo fa avevo letto in questo thread di moserone che parlava di una corsa estiva,senza citare quale,che era in trattativa x esser trasmessa su sportitalia.mi domando,nn se nè fatto più niente? [/quote] Credo si tratti del Giro di Polonia, perché l’Eneco Tour dovrebbe continuare a trasmetterlo Eurosport.


kasper^ - 15/07/2010 alle 15:14

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] siamo ormai in piena estate e tempo fa avevo letto in questo thread di moserone che parlava di una corsa estiva,senza citare quale,che era in trattativa x esser trasmessa su sportitalia.mi domando,nn se nè fatto più niente? [/quote] Credo si tratti del Giro di Polonia, perché l’Eneco Tour dovrebbe continuare a trasmetterlo Eurosport. [/quote] no,il giro di polonia andrà su eurosport;stan facendo vedere sul canale la pubblicità da qualche giorno


danilodiluca87 - 16/07/2010 alle 23:07

ciao giovanii vi consiglio di lasciare perdere le cavolate di cassani e compagnia e vi consiglio di guardare il Tour in HD....altroo che minchiateeeee mi chiedoo perchè la Rai ha un canale hd che ha funzionato solo per le partite del mondiale ed ora è spentoo....non ci potevano far vedere il Tour....mahhhhhhhhhhhhhhh [b]Dar erste hd ARD....[/b]sui 19,2 est....free to air.... e poi i feed dove ci potete vedere tutte le inquadrature che volete, per i tifosi di Cunego c'è un telecamera solo per lui....:Od::Od::Od::Od: [i]Cycling: Tour de France,24.5°W Channel data : 24.5w,11677h,29300(422,308/256,hdtv) Channel Name : Tandberg Service Sat Name : Intelsat 905 Sat Pos : 24.5°W Event Type : Cycling: Tour de France Cycling: Tour de France,01.0°W Channel data : 1w,11482v,21600(512/4112,dvb-s2,hdtv,422) Channel Name : ZDF DSNG2 ZUG C Sat Name : Intelsat 10-02/Thor 3/5/6 Sat Pos : 01.0°W Event Type : Cycling: Tour de France Cycling: Tour de France,08.0°W Channel data : 8w,12616v,21600(dvb-s2,hdtv,mpeg-4,muxx) Channel Name : unnamed(513/0); unnamed(1281/0); unnamed(1793/0); unnamed(4353/0); unnamed(51/52); unnamed(65/66) Sat Name : Telecom 2D/Atlantic Bird 2 Sat Pos : 08.0°W Event Type : Cycling: Tour de France Cycling: Tour de France,08.0°W Channel data : 8w,12570v,28800(dvb-s2,hdtv,muxx) Channel Name : unnamed(257/0); unnamed(513/0); unnamed(769/0); unnamed(1025/0) Sat Name : Telecom 2D/Atlantic Bird 2 Sat Pos : 08.0°W Event Type : Cycling: Tour de France[/i] feeds: by stanley_cassidy....

 

[Modificato il 16/07/2010 alle 23:19 by danilodiluca87]


trifase - 17/07/2010 alle 11:43

Esco dal lavoro alle 5 e salito in macchina ascolto la diretta di radio1 sul Tour. Mai come quest'anno e' stata cosi' di scarsa qualita. Non ricordo il nome del telecronista, ma fa veramente pena, ieri ha pronunciato il nome del vincitore (Rodriguez Joaquin) sbagliando l'accento su Rodriguez e chiamandolo Olvier Rodriguez.... (si e' un altro dei suoi nomi, ma tutti lo conoscono come Joaquin) E si che il purito non e' l'ultimo arrivato.... Poi ha detto che Contador aveva guadagnato molto, "ben" 10 secondi (testuale). Anche durante il Giro la diretta radio era stata scarsa. E si che fino a poco tempo fa le dirette radio delle tappe erano veramente ben fatte. ps non c'entra niente col ciclismo, ma per fortuna da qualche mese dopo il GR delle 17:30 fanno una trasmissione satirico/ironica "Il Comunicattivo", che e' veramente geniale, mai sentito niente di cosi' rivoluzionario e pungente. Provate a sentirla, ne vale la pena...


alfiso - 17/07/2010 alle 13:21

Oggi alle 15 italiane (le 16 di Ankara) su TRT3 vi sarà la diretta dell'Europeo Under23. L'indirizzo dello stream è: mms://95.0.159.138/TV3 Domattina proseguimento degli europei dalle 10,30 alle 12,30 sempre su TRT3. Nel pomeriggio dalle 13,30 alle 16,00 su TRT1. Indirizzo: mms://95.0.159.138/TV1 Ecco il promo: http://www.trt.com.tr/televizyon/?pid=21435

 

[Modificato il 17/07/2010 alle 13:34 by alfiso]


kasper^ - 20/07/2010 alle 13:28

il brixia tour dove si vedrà?


Edone - 22/07/2010 alle 19:11

Sapevo che durante le telecronache del Tour avrebbero fatto cenno come fece una anno fa Bulba sulle trattative x la Vuelta sulla Rai? Qualcuno sa se hanno detto niente?


Laura Idril - 23/07/2010 alle 12:31

Domani alle 11:45 su Raisport1 sintesi dell'ultima serata della 6 giorni delle rose, commento tecnico del nostro Maracaibo! Non perdetevela :D


kasper^ - 23/07/2010 alle 13:33

ho visto che la clasica di s. sebastian nei palinsesti di eurosport nn è presente,almeno su rai sport 1 o 2 si potrà vedere?


kasper^ - 26/07/2010 alle 12:56

la clasica s. sebastian è presente nel palinsesto solo di rai sport 2 alle 18.00.Che è,quest'anno la danno in differita?


held - 26/07/2010 alle 14:16

Io lo trovo anche su raisport 2 però sempre alle 18! Mentre alle 15.40 c'è la GP2 (presumo in differita) ed alle 17 il rally (anche questo in differita). Raisport 1 invece è occupato dai campionati europei di atletica (e questo ci stà):doh:


kasper^ - 29/07/2010 alle 12:43

la clasica di san sebastian è in programma su rai tre alle 15.30.SALVI!


Il Profeta - 04/08/2010 alle 10:56

La Vuelta a Burgos si può vedere sul sat con il motore da qualche parte mi va bene anche un feed, vi prego se sapete qualcosa fatemelo sapere, grazie di cuore. Nel caso nn ci sia nulla mi va bene anche in streaming mandatemi il link. Saluti Orazio


alfiso - 04/08/2010 alle 15:54

Oggi alle 17 ora italiana diretta Rtp1 della Volta a Portugal. Il link è il seguente: http://ww1.rtp.pt/multimedia/emissaoTV.php?tv=1


alfiso - 04/08/2010 alle 15:56

Io lo sto guardando in streaming al seguente indirizzo: http://82.203.210.184/VisualSportLive/ senza commento nella prima parte prima della diretta tv http://www.rtvcyl.es/emisiononline.cfm con commento spagnolo [quote][i]Originariamente inviato da Il Profeta [/i] La Vuelta a Burgos si può vedere sul sat con il motore da qualche parte mi va bene anche un feed, vi prego se sapete qualcosa fatemelo sapere, grazie di cuore. Nel caso nn ci sia nulla mi va bene anche in streaming mandatemi il link. Saluti Orazio [/quote]

 

[Modificato il 04/08/2010 alle 16:26 by alfiso]


alfiso - 04/08/2010 alle 16:48

Il Post Danmark Tour è visibile al seguente indirizzo (utilizzare Videolan, www.videolan.org) rtsp://rtsplive.dr.dk:80/livestream12.sdp Copiare l'indirizzo in "media-apri flusso di rete" ed attendere qualche secondo. Si bypassa il geoblocco. 4 agosto- 21,25-21,50 5 agosto- 21,25-21,40 6 agosto- 21,30-21,55 7 agosto- 23,20-23,45 8 agosto- 22.40-23,15


alfiso - 04/08/2010 alle 18:52

Domani diretta della Paris Correze: http://video-direct.france3.fr/player.php?id=886 dubbi di geoblocco (da testare) Nel corso del mese saranno trasmessi pure Tour du Limousin e Tour du Poitou Charentes con la stessa modalità.


21marco21 - 05/08/2010 alle 13:23

Camaiore a che ora sabato in tv,della Vuelta si sa niente?Eurosport sicura ma rai niente?


Seb - 05/08/2010 alle 14:36

[quote][i]Originariamente inviato da 21marco21 [/i] Camaiore a che ora sabato in tv... [/quote] http://www.cicloweb.it/programmazione-televisiva


Greg Lemond - 05/08/2010 alle 18:08

Mi passereste il link dello streaming del Polonia per piacere?


pablo_b - 05/08/2010 alle 18:28

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Mi passereste il link dello streaming del Polonia per piacere? [/quote] http://www.fromsport.com/v-0/2/78/v-27806.html


kasper^ - 10/08/2010 alle 11:42

che è successo a http://www.bvls.eu/cycling.php ?nn riesco più a vedere gli streaming...


roberto79 - 10/08/2010 alle 12:07

La vuelta dove sarà visibile? su eurosport su sky??


kasper^ - 10/08/2010 alle 12:55

[quote][i]Originariamente inviato da roberto79 [/i] La vuelta dove sarà visibile? su eurosport su sky?? [/quote] eurosport,tt i giorni alle 16.00


dietzen - 10/08/2010 alle 12:56

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] che è successo a http://www.bvls.eu/cycling.php ?nn riesco più a vedere gli streaming... [/quote] gli hanno bloccato il server, per ora si trovano qui: http://voetbal-kijken.blogspot.com/search/label/cycling


kasper^ - 11/08/2010 alle 08:49

tnx


Abajia - 13/08/2010 alle 14:31

C'è modo di guardare in streaming la Dutch Food Valley Classic?


Monsieur 40% - 13/08/2010 alle 16:11

C'è questo fantastico live ticker: http://www.veenendaalsekrant.nl/page/Lokaal/Regionaal/Sport/Dutch-Food-Valley-Classic-LIVE-update.576685.news :Od:


Abajia - 13/08/2010 alle 16:35

Sapevo già che oopvolger de jocht het filmpje koplopers is nu wel zo'n beetje geopend, già già. :Od: Comunque mi pare di capire che ha vinto Boasson su Van Hummel.


Monsieur 40% - 13/08/2010 alle 20:55

Comunque noi ci lamentiamo spesso dei siti delle corse italiane, ma quello della Dutch Food Valley Classic (corsa HC, ricordiamolo) grida vendetta... Alle 21.07 non c'è ancora una foto dell'arrivo...


21marco21 - 14/08/2010 alle 13:41

La Agostoni sarà anche su sportitalia


Zubeldia - 18/08/2010 alle 12:37

ENECO Tour dove si può vedere????


lemond - 18/08/2010 alle 13:10

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] ENECO Tour dove si può vedere???? [/quote] Su Eurosport, a partire dalle 15 (ogni giorno)


Moserone - 18/08/2010 alle 18:42

DOVEROSA CORREZIONE - ma quale Coppa Agostoni su Sportitalia, che l'ha fatta la RAI in sintesi. Ero semplicemente lì a fare un resoconto completo per il tg serale di Sportitalia 24. Per avere attendibili notizie su quello che trasmette Sportitalia, di ciclismo, meglio chiedere a me che spararle lì... anche se a sparare così non è che si uccide nessuno, per carità. VUELTA ESPANA - al momento non ho idea se la RAI la faccia o meno e se eventualmente la faremo noi o qualcun altro. Moserone:Old:


kasper^ - 18/08/2010 alle 19:51

moserone io mi aspettavo una corsa estiva speranzoso invece nn siete riusciti ad acquistarne i diritti?spero in meglio x il prossimo anno magari con l'acquisizione delle corse di inizio stagione del nord e qlc corsa estiva nn trasmessi dagli altri canali italiani.


Edone - 18/08/2010 alle 20:09

Per Moserone....la rai quasi sicuramente niente vuelta nemmeno quest'anno salvo sorprese finali... i diritti della corsa li ha eurosport...qualche altro canale può trasmetterla in chiaro che tu sappia?


21marco21 - 18/08/2010 alle 22:10

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] DOVEROSA CORREZIONE - ma quale Coppa Agostoni su Sportitalia, che l'ha fatta la RAI in sintesi. Ero semplicemente lì a fare un resoconto completo per il tg serale di Sportitalia 24. Per avere attendibili notizie su quello che trasmette Sportitalia, di ciclismo, meglio chiedere a me che spararle lì... anche se a sparare così non è che si uccide nessuno, per carità. VUELTA ESPANA - al momento non ho idea se la RAI la faccia o meno e se eventualmente la faremo noi o qualcun altro. Moserone:Old: [/quote] scusa moltissimo ma io avevo letto solamente quest'articolo: http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=31777


lemond - 21/08/2010 alle 16:47

1.08 - 16:50 dimanche 22 août à 15:20 sur France 3 Cyclisme [b]Grand Prix de Plouay (248,3 km). Dans le Morbihan.


UribeZubia - 22/08/2010 alle 12:13

Qualcuno sa come vedere il GP Plouay in streaming ? :?


Subsonico - 22/08/2010 alle 12:36

[quote][i]Originariamente inviato da UribeZubia [/i] Qualcuno sa come vedere il GP Plouay in streaming ? :? [/quote] mi sa tanto che uscirà un link in wmp da france3. Se alle 3.20 lo becco lo inserisco ;)


kasper^ - 22/08/2010 alle 13:27

http://www.bvls.eu/ dalle 15.30


UribeZubia - 29/08/2010 alle 15:58

Per la Vuelta http://www.myp2p.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=cycling Io la vedo sul secondo canale partendo dall'alto di Eurosport RO, ovviamente avendo gia' scaricato SopCast (altrimenti lo si puo' scaricare qui : http://sopcast.softonic.it/


Bridge - 29/08/2010 alle 16:22

[quote][i]Originariamente inviato da UribeZubia [/i] Per la Vuelta http://www.myp2p.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=cycling Io la vedo sul secondo canale partendo dall'alto di Eurosport RO, ovviamente avendo gia' scaricato SopCast (altrimenti lo si puo' scaricare qui : http://sopcast.softonic.it/ [/quote] Ma in un'altra lingua comprensibile?? Tipo spagnolo, inglese, francese?? Nessuno a trovato qualcosa?


Moserone - 29/08/2010 alle 23:45

LA VUELTA SU SPORTITALIA - da domani sino al 19 settembre, all'interno del notiziario delle ore 23, dedichiamo una decina di minuti al giorno alla Vuelta. Servizio sulla tappa, io ospite in studio a opinioneggiare, ordine d'arrivo e classifica, tappa del giorno dopo. Riservandomi qualche collegamento in diretta telefonica..... nulla di particolare, ma almeno ne parliamo ogni giorno. Chi dunque non ha Eurosport o non ha modo alcuno di vederla in altro modo, alle 23 vede almeno le immagini dell'arrivo della tappa... e sa come sta la situazione... Moserone....:OO:


LO SQUALO DELLO STRETTO - 29/08/2010 alle 23:51

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] LA VUELTA SU SPORTITALIA - da domani sino al 19 settembre, all'interno del notiziario delle ore 23, dedichiamo una decina di minuti al giorno alla Vuelta. Servizio sulla tappa, io ospite in studio a opinioneggiare, ordine d'arrivo e classifica, tappa del giorno dopo. Riservandomi qualche collegamento in diretta telefonica..... nulla di particolare, ma almeno ne parliamo ogni giorno. Chi dunque non ha Eurosport o non ha modo alcuno di vederla in altro modo, alle 23 vede almeno le immagini dell'arrivo della tappa... e sa come sta la situazione... Moserone....:OO: [/quote] seguirò questa breve analisi della Vuelta, meglio di niente :)


held - 30/08/2010 alle 00:13

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] LA VUELTA SU SPORTITALIA - da domani sino al 19 settembre, all'interno del notiziario delle ore 23, dedichiamo una decina di minuti al giorno alla Vuelta. Servizio sulla tappa, io ospite in studio a opinioneggiare, ordine d'arrivo e classifica, tappa del giorno dopo. Riservandomi qualche collegamento in diretta telefonica..... nulla di particolare, ma almeno ne parliamo ogni giorno. Chi dunque non ha Eurosport o non ha modo alcuno di vederla in altro modo, alle 23 vede almeno le immagini dell'arrivo della tappa... e sa come sta la situazione... Moserone....:OO: [/quote]Grazie Moserone!:D


kasper^ - 30/08/2010 alle 12:40

poca roba poca roba...mi aspetto di più x quanto riguarda il ciclismo da sportitalia visto come tratta bene tanti sport a partire dalla motocross x arrivare all'atletica al rugby ecc...spero che l'anno prossimo acquisti i diritti di alcune corse importanti che in italia vengono snobbate


Slegar - 30/08/2010 alle 12:58

:mad: Mi sa che quest'anno TVE Internacional non trasmetterà la Vuelta.


super cunego - 30/08/2010 alle 14:05

sapete come si può salvare questo file? http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2010-08-28&ch=3&v=28989&vd=2010-08-28&vc=3


perico - 30/08/2010 alle 15:53

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] sapete come si può salvare questo file? http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2010-08-28&ch=3&v=28989&vd=2010-08-28&vc=3 [/quote] lo scarichi senza problemi con DownloadHelper, il componente aggiuntivo di Firefox ;)


Edone - 30/08/2010 alle 20:04

per Slegar...hai ragione ho provato sabato e ieri e non si vede...io l'ho vista sempre li in tv anche se ho la parabola solo da 3 anni...ma credo si tantissimi anni che si vedeva in spagnolo..Sai come mai non si vede più?


super cunego - 30/08/2010 alle 20:28

[quote][i]Originariamente inviato da perico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] sapete come si può salvare questo file? http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2010-08-28&ch=3&v=28989&vd=2010-08-28&vc=3 [/quote] lo scarichi senza problemi con DownloadHelper, il componente aggiuntivo di Firefox ;) [/quote] e come funziona, cioè io l'ho installato, ma non l'ho mai usato DownloadHelper...ho appena provato a cliccare col destro sul link e andare sulla scritta DH, però non trovo nulla che possa essere assimilabile ad un scarica...c'è una procedura particolare?


LO SQUALO DELLO STRETTO - 30/08/2010 alle 23:17

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] LA VUELTA SU SPORTITALIA - da domani sino al 19 settembre, all'interno del notiziario delle ore 23, dedichiamo una decina di minuti al giorno alla Vuelta. Servizio sulla tappa, io ospite in studio a opinioneggiare, ordine d'arrivo e classifica, tappa del giorno dopo. Riservandomi qualche collegamento in diretta telefonica..... nulla di particolare, ma almeno ne parliamo ogni giorno. Chi dunque non ha Eurosport o non ha modo alcuno di vederla in altro modo, alle 23 vede almeno le immagini dell'arrivo della tappa... e sa come sta la situazione... Moserone....:OO: [/quote] Ho seguito tutto il servizio, complimenti per la competenza e professionalità!!! Peccato che duri solo 10' :(


Slegar - 31/08/2010 alle 00:12

[quote][i]Originariamente inviato da Edone [/i] per Slegar...hai ragione ho provato sabato e ieri e non si vede...io l'ho vista sempre li in tv anche se ho la parabola solo da 3 anni...ma credo si tantissimi anni che si vedeva in spagnolo..Sai come mai non si vede più? [/quote] Deve esserci stata una piccola rivoluzione nei canali di TVE. Gli anni scorsi lo sport era trasmesso dal secondo canale e di conseguenza qualche evento, Olimpiadi, Vuelta, ecc.) erano trasmessi anche da TVE Internacional. Da quest'anno c'è il canale Teledeportes che trasmette tutto lo sport di TVE e di conseguenza su TVE1, TVE2 e TVE Internacional lo sport è stato cancellato.


perico - 31/08/2010 alle 12:24

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da perico [/i] lo scarichi senza problemi con DownloadHelper, il componente aggiuntivo di Firefox ;) [/quote] e come funziona, cioè io l'ho installato, ma non l'ho mai usato DownloadHelper...ho appena provato a cliccare col destro sul link e andare sulla scritta DH, però non trovo nulla che possa essere assimilabile ad un scarica...c'è una procedura particolare? [/quote] se lo hai installato, vicino alla barra degli indirizzi di Firefox ti compare l'icona di DH (tre palline colorate che girano). Vai alla pagina che hai linkato, aspettiche il video venga caricato... quindi non cliccare sulle palline ma sul triangolino nero di fianco: ti compare il nome del file in estensione mp4 (Rai_Replay.mp4), ci clicchi e lo salvi nella cartella di destinazione a tua scelta.


super cunego - 31/08/2010 alle 13:44

[quote][i]Originariamente inviato da perico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da perico [/i] lo scarichi senza problemi con DownloadHelper, il componente aggiuntivo di Firefox ;) [/quote] e come funziona, cioè io l'ho installato, ma non l'ho mai usato DownloadHelper...ho appena provato a cliccare col destro sul link e andare sulla scritta DH, però non trovo nulla che possa essere assimilabile ad un scarica...c'è una procedura particolare? [/quote] se lo hai installato, vicino alla barra degli indirizzi di Firefox ti compare l'icona di DH (tre palline colorate che girano). Vai alla pagina che hai linkato, aspettiche il video venga caricato... quindi non cliccare sulle palline ma sul triangolino nero di fianco: ti compare il nome del file in estensione mp4 (Rai_Replay.mp4), ci clicchi e lo salvi nella cartella di destinazione a tua scelta. [/quote] Problema: ora riesco ad arrivare fino al salvataggio solo che: -Mi mette una miriade di file con lo stesso nome uno sotto l'altro -Cliaccando su uno a caso mi salva file da 100kb -Provando a riprodurli dice che sono file sconosciuti (sia con QuickTime sia con KLM) A te è mai successo? quando vai sul link che ho messo anche a te ne visualizza una quindicina con Rai_Replay.mp4?


held - 31/08/2010 alle 14:13

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da perico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da perico [/i] lo scarichi senza problemi con DownloadHelper, il componente aggiuntivo di Firefox ;) [/quote] e come funziona, cioè io l'ho installato, ma non l'ho mai usato DownloadHelper...ho appena provato a cliccare col destro sul link e andare sulla scritta DH, però non trovo nulla che possa essere assimilabile ad un scarica...c'è una procedura particolare? [/quote] se lo hai installato, vicino alla barra degli indirizzi di Firefox ti compare l'icona di DH (tre palline colorate che girano). Vai alla pagina che hai linkato, aspettiche il video venga caricato... quindi non cliccare sulle palline ma sul triangolino nero di fianco: ti compare il nome del file in estensione mp4 (Rai_Replay.mp4), ci clicchi e lo salvi nella cartella di destinazione a tua scelta. [/quote] Problema: ora riesco ad arrivare fino al salvataggio solo che: -Mi mette una miriade di file con lo stesso nome uno sotto l'altro -Cliaccando su uno a caso mi salva file da 100kb -Provando a riprodurli dice che sono file sconosciuti (sia con QuickTime sia con KLM) A te è mai successo? quando vai sul link che ho messo anche a te ne visualizza una quindicina con Rai_Replay.mp4? [/quote]Provato milioni di volte, dai siti Rai non è possibile scaricare i video, se conoscete un sistema ve ne sarei grato!:boh:


super cunego - 31/08/2010 alle 17:46

che simpatici...ho mandato pure una mail di richiesta per il filmato, in sostanza mi han detto che anche pagando non posso, possono mandare il file solo a scuole, enti no profit, sindacati eccetera... Ma che vadano a quel paese la rai e quei ca.zo di soldi che gli pago per il canone anche


perico - 31/08/2010 alle 17:51

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] che simpatici...ho mandato pure una mail di richiesta per il filmato, in sostanza mi han detto che anche pagando non posso, possono mandare il file solo a scuole, enti no profit, sindacati eccetera... Ma che vadano a quel paese la rai e quei ca.zo di soldi che gli pago per il canone anche [/quote] in effetti ho provato e il file che viene salvato è vuoto. non sapevo di questa protezione dei filmati da parte della Rai.... anche se secondo me qualche metodo ci dovrebbe pur essere, ad esempio ci potrebbe essere qualche programma che salva ciò che viene visualizzato in quel momento sul desktop...


LO SQUALO DELLO STRETTO - 01/09/2010 alle 17:31

una volta funzionava lo streaming audio sul sito di eurosport italia, oggi l'ho provato ma sembra non funzionare :(


sceriffo - 02/09/2010 alle 14:52

quest'anno la Vuelta nn la danno in streaming?


pablo_b - 02/09/2010 alle 14:55

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] quest'anno la Vuelta nn la danno in streaming? [/quote] http://www.bvls.eu/ ;)


sceriffo - 02/09/2010 alle 15:16

[quote][i]Originariamente inviato da pablo_b [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] quest'anno la Vuelta nn la danno in streaming? [/quote] grazie!!!! x cortesia un'altra info: ma TVE la trasmette sul satellitare? http://www.bvls.eu/ ;) [/quote]


pablo_b - 02/09/2010 alle 16:25

[quote][i]Originariamente inviato da pablo_b [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] quest'anno la Vuelta nn la danno in streaming? [/quote] grazie!!!! x cortesia un'altra info: ma TVE la trasmette sul satellitare? [/quote] Quest'anno pare proprio di no :(


21marco21 - 06/09/2010 alle 17:11

Le due corse canadesi verranno trasmesse da qualche parte?


kasper^ - 06/09/2010 alle 17:38

eurosport entrambe


21marco21 - 10/09/2010 alle 10:27

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] eurosport entrambe [/quote] sulla programmazione eurosport ho trovato sulo la corsa di stasera il gp Quebec con inizio alle 20:30,ma nn riesco a trovare la corsa di domenica.


kasper^ - 10/09/2010 alle 11:25

la corsa di domenica verrà trasmessa da eurosport 2 in differtia alle 23


lemond - 11/09/2010 alle 11:03

[quote][i]Originariamente inviato da kasper^ [/i] la corsa di domenica verrà trasmessa da eurosport 2 in differtia alle 23 [/quote] Però, ha ragione Marco, sulla guida TV (Sky) di Eurosport2 alle 23 c'è il calcio U17 :mad:


kasper^ - 11/09/2010 alle 11:19

guarda il sito di eurosport. è molto più affidabile di tutte le guide e sopratutto della guida tv sky http://tv.it.eurosport.com/tvschedule.shtml


lemond - 11/09/2010 alle 11:19

E.C. In effetti, se si va a guardare qui: http://tv.it.eurosport.com/tvschedule.shtml i conti tornano. ;)


lemond - 11/09/2010 alle 14:25

Paris - Bruxelles http://streamz.yolasite.com/ch-22.php


kasper^ - 13/09/2010 alle 20:03

ho notato che è stato aggiornato il sito http://www.bvls.eu/ dove erano presenti molti streaming di ciclismo;ora nn è più possibile vedere al lato destro del sito le corse in programma prossimamente e che venivano trasmesse in streaming.qualcuno sa dove sono finite?


Bridge - 16/09/2010 alle 16:58

Ragazzi qualcuno conosce i nomi dei commentatori su eursoprt england? Chi si lamenta dei vari Pancani, Sgarbozza e De Luca... provi a sentirli, sono di un noia!! Un timbro di voce tra i più soporiferei al mondo!! :Od:


Guglielmo Tell - 25/09/2010 alle 06:56

Memorial Pantani in tv?


kasper^ - 25/09/2010 alle 12:50

stasera 21.15 raisport 2


barrylyndon - 25/09/2010 alle 22:59

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Ragazzi qualcuno conosce i nomi dei commentatori su eursoprt england? Chi si lamenta dei vari Pancani, Sgarbozza e De Luca... provi a sentirli, sono di un noia!! Un timbro di voce tra i più soporiferei al mondo!! :Od: [/quote] problemi di sonnolenza ciclistica televisiva? ecco le contromisure:D http://www.youtube.com/watch?v=GhlXEGKXFRA&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=BpmzG7l-3Oo&feature=related


alfiso - 26/09/2010 alle 15:50

E' in corso il live del Giro di Vandea Tour de Vendée, ecco il link: mms://direct.francetv.fr/regions/evt/ouest-rennes-direct.wsx

 

[Modificato il 26/09/2010 alle 16:29 by alfiso]


Abajia - 28/09/2010 alle 03:20

[quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] problemi di sonnolenza ciclistica televisiva? ecco le contromisure:D http://www.youtube.com/watch?v=GhlXEGKXFRA&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=BpmzG7l-3Oo&feature=related [/quote] Una telecronaca del genere mi sa tanto di televenditore di pentole e materassi, però, d'altro canto, in quella fase della gara, nel clou della Vuelta e con un atleta di casa che reclama il "liderato", le pacate e monotòne considerazioni di un Cassani risulterebbero pedanti. E poi, aspetto secondo me principale, la sfida tra Mosquera e Nibali è trattata come tale, non come una bulbarelliana (e in linea di massima comunemente italica) Italia versus Spagna (è vero che, ad un certo punto, echeggiano ripetuti "España! Italia! España! Italia!", ma vengono ben presto soffocati e tenuti esternamente alla cronaca della gara), e Vincenzo, anche in considerazione di ciò, è esaltato, com'è opportuno che sia. PS: Oh, noi sparliamo della Rai, ma quelli della televisione spagnola hanno avuto il barbaro coraggio di staccare il collegamento ai -5 km, per dare momentaneamente la linea alla Coppa Davis e riprenderla quando Mosquera stava forzando in testa... :Od:


barrylyndon - 28/09/2010 alle 09:07

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] PS: Oh, noi sparliamo della Rai, ma quelli della televisione spagnola hanno avuto il barbaro coraggio di staccare il collegamento ai -5 km, per dare momentaneamente la linea alla Coppa Davis e riprenderla quando Mosquera stava forzando in testa... :Od: [/quote] ehm...credo si tratti della tv colombiana..non di quella spagnola.infatti come commmentatore avevano accanto Olveiro Rincon. ma a parte cio', a me fanno sorridere gli spot in sovraimpressione annunciati con enfasi dal telecronista a mo' di radio locale privata. mi fanno sorridere i suoi modi teatrali e volutamente enfatici("Nibali,la fuersa italiana...fuersa fuersa Italia"scusate lo spagnolo..e durante la cronometro quando al primo intermedio Vincenzo era gia' in maglia rossa:"un annuncio per Colombia,un annuncio per todo il mundo,Vincenzo Nibali est el nuevo leader della Vuelta Espana!":D) Magari alla lunga stuferebbe.ma quando l'ho scoperto su You tube mi sono rivisto le tappe con le loro telecronache..di sicuro non si corre il rischio di addormentarsi..


21marco21 - 28/09/2010 alle 10:37

Eurosport trasmeterà il Mondiale??


danilodiluca87 - 02/10/2010 alle 19:38

ciao giovanii vorrei segnalarvi 2-3 feed anche in HD dove pensoo che molto probabilmente faranno vedere anche i mondiali questa notte.....perchè hanno funzionato anche negli altri giornii.... Eutelsat W3A (7.0°E) Infos: Cycling WC from Melbourne(dvb-s2,hdtv) Catégorie: Sport - Cyclisme Transmis en: MPEG-2 4:2:0 (PAL) Fréquence: 11102 - Pol: H - SR: 14400 - FEC: - Eutelsat W3A (7.0°E) Infos: Cycling WC from Melbourne(dvb-s2) Catégorie: Sport - Cyclisme Transmis en: MPEG-2 4:2:2 Fréquence: 10990 - Pol: H - SR: 4937 - FEC: - Eutelsat W3A (7.0°E) Fréquence: 10970 - Pol: H - SR: 4936 - FEC: ¾ Catégorie: Sport – Cyclisme Transmis en: MPEG-2 4:2:2 Infos: Cycling WC from Melbourne(dvb-s2) un graziee al mitico Stanley_ Cassidy....


21marco21 - 12/10/2010 alle 14:48

GranPiemonte in TV???


kasper^ - 23/10/2010 alle 13:13

sul isto di eurosport x il 5-6 novembre è in programma ciclismo live dalla polonia.di che si tratta?pista,ciclocross?


kasper^ - 26/10/2010 alle 19:50

DAL 5 AL 7 NOVEMBRE 2010 “CAMPIONATI EUROPEI SU PISTA – CATEGORIA ELITE DIRETTA SU EUROSPORT


alfiso - 20/11/2010 alle 14:44

Diretta streaming IN CORSO del Grote Prijs Van Hasselt GVA Trophy: http://sport.be.msn.com/gvatrofee/2010/stream/index.html


alfiso - 21/11/2010 alle 15:35

Diretta in corso del SuperPrestige di Gavere: http://superprestige.vt4.be/


alfiso - 28/11/2010 alle 12:16

Alle 14,30 live streaming della 33e Internationale Nissan Super Prestige Cyclocross Gieten al solito link: http://superprestige.vt4.be/


alfiso - 03/12/2010 alle 19:51

Live streaming della SeiGiorni di Zurigo (in corso): http://www.sixdays-zuerich.ch/Livestream_Sixdays_Zuerich.php?v=0N6tOa2tcYE