Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Altimetria Giro 2005
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Altimetria Giro 2005

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/02/2005 alle 17:24


per chi può interessare.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 25/02/2005 alle 19:01
lo conosciamo bene,sviscerandolo fin troppo...cmq grazie laperla,colgo l'occasione per ricordare che secondo me si tratta di un gran bel tracciato,che qualche piccola sorpresa inaspettata nelle tappe in apparenza di trasferimento potrebbe rendere ottimo!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 25/02/2005 alle 19:57
Anchio ritengo sia un ottimo tracciato,se proprio bisogna fare un'appunto agli organizzatori,avrei preferito vedere inserito re stelvio più in prossimità dell'arrivo,per esempio a bormio.In questo modo si sarebbe esaltata maggiormente questa mitica salita,e poi volete mettere vedere più di 150.000 persone(come ultima salita mettendola di sabato o domenica penso siano queste le stime)assiepate sui tornanti ad applaudire i corridori.Che favola!
Io cmq sarò presente lo stesso,tra l'altro sono molto curioso del colle delle finestre,deve essere una salita d'altri tempi con questi ultimi 6 km di sterrato,peccato che l'arrivo sia al sestrier che avendola fatta un paio di volte non mi sembra sia una salita durissima(certo che essendo l'ultima vera tappa e avendo già scalato il colle delle finestre non sarà proprio una passeggiata di salute)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/02/2005 alle 18:53
meglio che il sestriere non sia duro così se qualcuno deve attaccare attaccherà sul finestre! e io sarò lì a respirare quella polvere. sperò di avere tempo in primavera prima del giro per andarla a provare.
anche tu cunego andrai sullo stelvio? penso di andare anche io visto che è domenica non perdo neanche scuola

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0159039