Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro del Trentino 2010 (20-23 aprile)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Giro del Trentino 2010 (20-23 aprile)

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 21/04/2010 alle 17:22
Originariamente inviato da Abajia
Ma comunque: Basso terzo!? La cosa è comprensibile, a meno che si voglia trascendere nel paranormale, nel solo caso di una volata a tre.


incredibilmente

1 Riccardo Ricco' (Ita) Ceramica Flaminia 4:47:59
2 Alexandre Vinokourov (Kaz) Astana
3 Ivan Basso (Ita) Liquigas-Doimo
4 Jose Rodolfo Serpa Perez (Col) Androni Giocattoli
5 Domenico Pozzovivo (Ita) Colnago - CSF Inox
6 Sergio Pardilla Bellon (Spa) Carmiooro NGC
7 Michele Scarponi (Ita) Androni Giocattoli
8 Tadej Valjavec (Slo) AG2R La Mondiale
9 Thomas Frei (Swi) BMC Racing Team
10 Robert Kiserlovski (Cro) Liquigas-Doimo

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/04/2010 alle 18:00
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da pacho

zomegnan farabutto


Quoto sia "Zomegnan" che "farabutto".


Ma è più offensivo il primo o il secondo termine?

Certo è che Riccò in questo primo mese di corse ha già fatto vedere moltissimo: tre vittorie, a prescindere dalla corsa, sono comunque tante. Riccardo sicuramente al Giro avrebbe dato moltissimo, anche se penso che non avrebbe potuto combattere per la classifica generale. Le sue tre affermazioni stagionali, infatti, sono state ottenute su percorsi impegnativi ma non troppi, sempre grazie a volate su gruppetti ristretti, e non con azioni in solitario, che poi ad uno scalatore sono quelle che servono per vincere un GT. A Lumezzane ha regolato un gruppo di 11 corridori, a Bergmano un plotoncino di 19 uomini oggi a San Martino un'altro gruppetto di una ventina di uomini. In definitiva non l'azione in solitaria necessaria per battere gli avversari nelle salite del Giro.
Ma, e qui mi ripeto, un Riccò come quello odierno avrebbe comunque dato tantissimo spettacolo e sicuramente avrebbe vinto un paio di tappe.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/04/2010 alle 18:19
In efferri è "un delitto" non avere un Riccò così al Giro, ma è inutile girarci intorno, il suo caso doping rappresenta un processo di purificazione appena iniziato da un corridore che ha comunque vinto una tappa molto importante al Trentino e può guardare con fiducia al futuro. Naturalmente sono contento per Ivan che ha risposto ai soliti detrattori che già nella scorsa stagione mettevano in dubbio il rientro di un campione che ora non potrà solo che migliorare. Tra l'altro è significativo il terzo posto di Basso in una tappa che non era proprio adatta alle sue caratteristiche. Piaccia o non piaccia, è su Ivan che dobbiamo porre soprattutto le speranze in un Giro che si preannuncia difficile e molto impegnativo. Riccò- Basso, che lo spettacolo continui verso il tappone di venerdì prossimo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/04/2010 alle 18:40
Originariamente inviato da Subsonico

ragazzi, su bwin danno vinokourov al giro a 33...come si fa a non giocarlo??


Perchè nei GT è scostante come pochi, già negli anni d'oro faticava a non avere giornate-no, figurarsi ora. (Ultime parole famose )

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/04/2010 alle 18:41
Originariamente inviato da cauz.

Originariamente inviato da Abajia
Ma comunque: Basso terzo!? La cosa è comprensibile, a meno che si voglia trascendere nel paranormale, nel solo caso di una volata a tre.


incredibilmente

1 Riccardo Ricco' (Ita) Ceramica Flaminia 4:47:59
2 Alexandre Vinokourov (Kaz) Astana
3 Ivan Basso (Ita) Liquigas-Doimo
4 Jose Rodolfo Serpa Perez (Col) Androni Giocattoli
5 Domenico Pozzovivo (Ita) Colnago - CSF Inox
6 Sergio Pardilla Bellon (Spa) Carmiooro NGC
7 Michele Scarponi (Ita) Androni Giocattoli
8 Tadej Valjavec (Slo) AG2R La Mondiale
9 Thomas Frei (Swi) BMC Racing Team
10 Robert Kiserlovski (Cro) Liquigas-Doimo


Non vedo Niemec, queste sono le sue corse!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 21/04/2010 alle 18:48
niemec è arrivato 18 secondi da ricco, benino simoni a 1 minuto, mentre rujano ne perde quasi 5secondo me il venezuelano ha in mente qualcosa per venerdi se no non si spiega questo suo ritardo, poi vabbè se non sta bene è un altro discorso
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 505
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/04/2010 alle 19:15
Il cronomen Garzelli si e' portato a casa 13minuti e 35 di ritardo!
mentre pellizotti 1,39
male anche Tiralongo con 4,39 di ritardo


Ma Francesco Masciarelli dopo il Mont-Faron cosa sta combinando?

 

____________________
Ma ho visto anche degli zingari felici
corrersi dietro, far l'amore
e rotolarsi per terra,
ho visto anche degli zingari felici
in Piazza Maggiore
ubriacarsi di luna, di vendetta e di guerra...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/04/2010 alle 19:16
Originariamente inviato da lions2009

niemec è arrivato 18 secondi da ricco, benino simoni a 1 minuto, mentre rujano ne perde quasi 5secondo me il venezuelano ha in mente qualcosa per venerdi se no non si spiega questo suo ritardo, poi vabbè se non sta bene è un altro discorso


Il Venezuelano nelle ultime uscite non era andato molto bene. Non vorrei che abbia mollato dopo la notizia dell'esclusione dell'ISD dal Giro oppure che abbia ancora problemi fisici dopo quelli patiti alla Coppi e Bartali. In entrambi i casi sarebbe un gran peccato se è vero che prima del Giro passerà alla Footon e che quindi prenderà parte alla corsa rosa.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/04/2010 alle 19:19

Garzelli oggi ha mollato, è arrivato a più di 13'.
La classifica generale, adesso, dice Riccò secondo a 26" da Vinokourov, Scarponi a 29", Basso a 37", Serpa a 38", Frei a 51" e Petrov è l'ultimo ad avere un distacco da Vino inferiore al minuto: 55", davanti a Valjavec a 1'06" e a Kiserlovski a 1'07".
Niemiec è 25esimo a 1'55", sostanzialmente tagliato fuori dalla lotta per la vittoria finale.

 

[Modificato il 21/04/2010 alle 19:22 by Abajia]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 21/04/2010 alle 20:14
Bella tappa quella di oggi al Trentino, non mi stupisco piu di tanto di certi distacchi, come quelli di Pellizotti o Garzelli, sono ancora in preparazione, cosi come il rientrante Gibo Simoni
Stupisce invece la resa di Masciarelli, quella si
Bene ancora Vinokourov, cosi come Riccò, mentre è andato un po in difficoltà nel finale Scarponi
Meglio Pardilla di Sella, è da un po che è cosi

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 21/04/2010 alle 20:43
Gli insulti tra utenti no, per favore.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/04/2010 alle 20:54
Originariamente inviato da Admin

Gli insulti tra utenti no, per favore.


Giusto, hai ragione, hai fatto bene a cancellare il post, chiedo scusa. Pero' sarebbero da cancellare tutti gli insulti, non solo tra gli utenti.
Zomegnan a mio parere, sta facendo bene, certo che rimediare alla non troppo positiva (secondo me) gestione di Torriani non e' facile ne immediato.

A Ricco', se Zomegnan potesse, verrebbero fatti ponti d'oro per partecipare al Giro. Speriamo in un invito in extremis.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/04/2010 alle 21:21
Originariamente inviato da trifase

A Ricco', se Zomegnan potesse, verrebbero fatti ponti d'oro per partecipare al Giro.


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!


(Mods, se lo ritenete un intervento istigatore [AHAHAHAHAH pure qua! ], cancellate pure)

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/04/2010 alle 21:31
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da trifase

A Ricco', se Zomegnan potesse, verrebbero fatti ponti d'oro per partecipare al Giro.


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!





(Mods, se lo ritenete un intervento istigatore [AHAHAHAHAH pure qua! ], cancellate pure)


Ma, penso che un fondo di ragione i vari utenti su di te ce l'abbiano...

A Zomegnan non gliene frega un c... di Ricco' del doping ecc. E' un manager, o come vuoi chiamarlo e fa (bene) il suo lavoro. Visto che Ricco' ( a differenza di cunego) e' attualmente l'unico ciclista Italiano che puo' attirare l'attenzione dei Media (E' il corridore italiano piu spettacolare del dopo Pantani) , farebbe carte false per avero al giro.Purtroppo ci sono degli accordi e dei veti incrociati tra i grandi organizzatori l'Uci il Coni ecc).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/04/2010 alle 21:46
Ieri, Sgarbozza durante la telecronaca registrata del Giro del Trentino, ha accennato alle condizioni di salute di Palmiro Masciarelli : qualcuno ne sa qualcosa ?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/04/2010 alle 22:10
Originariamente inviato da trifase

Ma, penso che un fondo di ragione i vari utenti su di te ce l'abbiano...

E che si dice di bello? Sei solito scambiare pettegolezzi con chicchessia?
Te lo chiedo perché, se ti riferisci ad interventi pubblici, credo mi siano sfuggiti.
Dài, lasciamo perdere, altrimenti il rischio è che l'intero discorso, la mia porzione come la tua, risulti poco credibile.


A Zomegnan non gliene frega un c... di Ricco' del doping ecc. E' un manager, o come vuoi chiamarlo e fa (bene) il suo lavoro. Visto che Ricco' ( a differenza di cunego) e' attualmente l'unico ciclista Italiano che puo' attirare l'attenzione dei Media (E' il corridore italiano piu spettacolare del dopo Pantani) , farebbe carte false per avero al giro.Purtroppo ci sono degli accordi e dei veti incrociati tra i grandi organizzatori l'Uci il Coni ecc).

Forse sono io ad essere male informato, quindi chiedo conferme: a quale genere di veti gli organizzatori Rcs Sport, Amaury Sport Organisation e Unipublic sono costretti a sottostare?
A parte il "vincolo" del Patto di Varese per un certo numero di squadre da invitare, non hanno carta bianca sulla gestione e la suddivisione del resto degli inviti?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/04/2010 alle 22:13
Ma è mai possibile che ogni volta che c'è di mezzo Riccò non si riesce mai a parlare di ciclismo?
Forse Zomegnan non lo ha invitato per evitare che chi gestisce il forum sia costretto a stare sveglio anche di notte per controllare tutti i battibecchi tra pro e contro Riccò.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 21/04/2010 alle 22:36
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Ma è mai possibile che ogni volta che c'è di mezzo Riccò non si riesce mai a parlare di ciclismo?
Forse Zomegnan non lo ha invitato per evitare che chi gestisce il forum sia costretto a stare sveglio anche di notte per controllare tutti i battibecchi tra pro e contro Riccò.



Comunque anch'io penso che, se fosse solo Zomegnan in una stanza davanti alla tv che trasmette il Giro 2010, lui Riccò vorrebbe vedercelo, personalmente.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Jun 2009

  postato il 21/04/2010 alle 22:42
sono convinto che alla fine riccò farà il giro!!!!!sarebbe da stupidi non invitarlo e zomegnan sembra tutto tranne che stupido
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/04/2010 alle 22:57
e gibo che ha fatto? com'è parso?

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/04/2010 alle 23:10
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Ma è mai possibile che ogni volta che c'è di mezzo Riccò non si riesce mai a parlare di ciclismo?


Ok. Parliamo di Cunego!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/04/2010 alle 23:15
Originariamente inviato da trifase
Visto che Ricco'....il corridore italiano piu spettacolare del dopo Pantani....

oèèèèè come no....a fa lu scem davanti la telecamera....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/04/2010 alle 23:26
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da trifase

Ma, penso che un fondo di ragione i vari utenti su di te ce l'abbiano...

E che si dice di bello? Sei solito scambiare pettegolezzi con chicchessia?
Te lo chiedo perché, se ti riferisci ad interventi pubblici, credo mi siano sfuggiti.
Dài, lasciamo perdere, altrimenti il rischio è che l'intero discorso, la mia porzione come la tua, risulti poco credibile.


Aby, vuoi la verità?

Nel forum gira la voce che tu sia fan di Zandegù, tanto da avere tutta la discografia a casa. Ora, io non voglio dar credito a queste voci, ma..sono insistenti. Aby, ma è vero???


A Zomegnan non gliene frega un c... di Ricco' del doping ecc. E' un manager, o come vuoi chiamarlo e fa (bene) il suo lavoro. Visto che Ricco' ( a differenza di cunego) e' attualmente l'unico ciclista Italiano che puo' attirare l'attenzione dei Media (E' il corridore italiano piu spettacolare del dopo Pantani) , farebbe carte false per avero al giro.Purtroppo ci sono degli accordi e dei veti incrociati tra i grandi organizzatori l'Uci il Coni ecc).
***
Forse sono io ad essere male informato, quindi chiedo conferme: a quale genere di veti gli organizzatori Rcs Sport, Amaury Sport Organisation e Unipublic sono costretti a sottostare?
A parte il "vincolo" del Patto di Varese per un certo numero di squadre da invitare, non hanno carta bianca sulla gestione e la suddivisione del resto degli inviti?


tornando seri, il discorso di Trifase ha un fondo di verità (anche se forse è posto sugli oggetti sbagliati).

Come mi ha fatto già capire un altro forumista molto affidabile e molto addentro a certe dinamiche, se un corridore acquisice una determinata maglia (chessò, maglia verde degli scalatori), questa maglia ha dietro un grosso sponsor che lo sostiene. Sponsor che potrebbe (dico, potrebbe) lamentare una perdita d'immagine se il determinato corridore cade in disgrazia.

Ebbene, se il corridore non è di grido, succede che è la squadra a pagarne le maggiori conseguenze: la gente non associa tanto il dopato alla sua faccia, ma alla maglia che esso porta. Perciò, la squadra potrebbe (dico potrebbe) subire il veto diretto o indiretto degli sponsor al quale zomegnan deve massima fedeltà, altrimenti la barca cola a picco (che poi faccia un impegno di persuasione non sufficiente è un altro discorso). Subirlo fino a che, magari non cambia il colore della maglia.

Tu mi dirai: è una caxxata! E io ti rispondo: pure per me lo sarebbe, ma allora perchè la CSF (arancione) nelle corse RCS l'anno scorso non c'era e la Colnago (biancazzurra) invece, con un organico e staff pressochè simile, è richiesta in tutte?

Se invece il corridore è riconoscibile come Riccò, appunto, c'è poco da fare. Gli sponsor gli andranno sempre contro fino a che non diventerà un personaggio positivo in qualche modo. Specialmente quello della maglia verde.

 

[Modificato il 21/04/2010 alle 23:28 by Subsonico]

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/04/2010 alle 23:37
Originariamente inviato da henkmovi

sono convinto che alla fine riccò farà il giro!!!!!sarebbe da stupidi non invitarlo e zomegnan sembra tutto tranne che stupido


Questa ce la segnamo.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/04/2010 alle 23:45
Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da henkmovi

sono convinto che alla fine riccò farà il giro!!!!!sarebbe da stupidi non invitarlo e zomegnan sembra tutto tranne che stupido


Questa ce la segnamo.


Non ha specificato però quale edizione del Giro

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Jun 2009

  postato il 21/04/2010 alle 23:55
spero e penso quest'anno anche perche i prossimi anni zomegnan sarà impegnato a non far correre il giro a Diluca e a tutti coloro che rientrano dalle squalifiche!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 22/04/2010 alle 00:46
Originariamente inviato da Subsonico

Aby, vuoi la verità?

Nel forum gira la voce che tu sia fan di Zandegù, tanto da avere tutta la discografia a casa. Ora, io non voglio dar credito a queste voci, ma..sono insistenti. Aby, ma è vero???


No, sono solo voci.
Tutto è cominciato quando rivelai la mia collezione di fuorionda di Sgarbozza e degli stralci di dirette in cui si sente in sottofondo il rumore dell'accendino di Aurone.
Da lì, le dicerie sulla discografia di Zandegù.
Uno strazio!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/04/2010 alle 00:47
Vedendo l'ordine d'arrivo direi che sta faticaccia a Oss potevano anche evitargliela
PS Non mi toccate Abaggia e sopratutto Zandegu
Via Pancani e Cassani, io voglio Zandegu

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/04/2010 alle 00:49
Ma infatti nessuno gliel'ha chiesta, è lui che essendo trentino ha voluto partecipare...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/04/2010 alle 01:02
Originariamente inviato da trifase

Ieri, Sgarbozza durante la telecronaca registrata del Giro del Trentino, ha accennato alle condizioni di salute di Palmiro Masciarelli : qualcuno ne sa qualcosa ?


So che non se la passa benissimo, sì.
L'Acqua&Sapone però mantiene la massima riservatezza - giustamente, direi - sulla vicenda.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 505
Registrato: Jun 2007

  postato il 22/04/2010 alle 01:45
oggi tra i giovani bene: Frei, Kiserlovski, Bisolti ed i francesi Geniez e Bonnafond, tutti finiti nei primi 20.
Anche Gaia e Caruso non sono andati male, arrivati a 26 secondi dai primi insieme a Marzano(25esimo ,primo Lampre)

 

____________________
Ma ho visto anche degli zingari felici
corrersi dietro, far l'amore
e rotolarsi per terra,
ho visto anche degli zingari felici
in Piazza Maggiore
ubriacarsi di luna, di vendetta e di guerra...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/04/2010 alle 09:34
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da trifase

Ieri, Sgarbozza durante la telecronaca registrata del Giro del Trentino, ha accennato alle condizioni di salute di Palmiro Masciarelli : qualcuno ne sa qualcosa ?


So che non se la passa benissimo, sì.
L'Acqua&Sapone però mantiene la massima riservatezza - giustamente, direi - sulla vicenda.


Ricordo vagamente che Pancani domenica ha parlato di un'operazione.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Jan 2009

  postato il 22/04/2010 alle 09:42
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da trifase

Ieri, Sgarbozza durante la telecronaca registrata del Giro del Trentino, ha accennato alle condizioni di salute di Palmiro Masciarelli : qualcuno ne sa qualcosa ?


So che non se la passa benissimo, sì.
L'Acqua&Sapone però mantiene la massima riservatezza - giustamente, direi - sulla vicenda.


Potrebbe spiegarsi così la debacle di francesco, peccato!!!
Anche garzelli molto male ieri! Sembra una squadra svuotata!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/04/2010 alle 09:42
ma l'arrivo a Pampeago è oggi o domani? Gibo ha preso 1 e 28 ieri, non è andato bene ma neanche male dai, in classifica ha 2 e 35 da Vinokourov

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/04/2010 alle 09:48
oggi c'è la tappa con il Passo Rolle a freddo all'inizio, tappa da fughe fuori classifica direi.

Pampeago è domani

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/04/2010 alle 09:54
Originariamente inviato da robby

oggi c'è la tappa con il Passo Rolle a freddo all'inizio, tappa da fughe fuori classifica direi.

Pampeago è domani


meglio così, domani ho riposo al lavoro poi ti dico alla Liegi chi vincerà

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/04/2010 alle 12:20
Originariamente inviato da Bitossi

- Domani arrivo a San Martino di "Castrozzo"


Ieri ha reiterato *Castrozzo* ; evidentemente non fa come Fabio Panchetti che impara (anche) leggendo sul "forum". Ma da magogiggi sarebbe pretendere troppo.
Naturalmente ha fatto capire più volte che avrebbe vinto Riccò
Inoltre ha detto che la Flaminia ha corso bene, tirando sia davanti (con i due in fuga) che dietro (nel gruppo), non rammento in base a quale strategia.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 22/04/2010 alle 12:48
in fuga 11 corridori fra cui garzelli, strano, pensavo che si manteneva per domani dato che oggi sulla carta è per velocisti
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/04/2010 alle 13:50
sì ok che è per velocisti, ma all'inizio c'era il rolle da fare a freddo...era chiaro che andasse via una fuga

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/04/2010 alle 14:03
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da henkmovi

sono convinto che alla fine riccò farà il giro!!!!!sarebbe da stupidi non invitarlo e zomegnan sembra tutto tranne che stupido


Questa ce la segnamo.


Non ha specificato però quale edizione del Giro


Caro Franz, il mio "ce la segnamo" era riferito alla seconda parte della seconda frase .

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/04/2010 alle 15:06
Link per vedere la tappa di oggi in Streaming?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 22/04/2010 alle 15:06
A Trento vittoria in solitaria per Alessandro Bertolini, secondo Petacchi, terzo Ferrari.

Vino sempre leader, domani si decide tutto a Pampeago!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/04/2010 alle 15:51
Originariamente inviato da Merlozoro

A Trento vittoria in solitaria per Alessandro Bertolini, secondo Petacchi, terzo Ferrari.

Vino sempre leader, domani si decide tutto a Pampeago!


Comunque Bertolini è sempre un vincente, a qualunque età e con tutti i calli ossei che si ritrova.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/04/2010 alle 15:53
ma non si avvicina ai 40 ormai?

alla faccia! complimenti!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/04/2010 alle 16:53
da gazzetta.it



....Ma è più avanti che la corsa si decide, e cioè sulla discesa di Vigolo Vattaro, l’ultimo strappo di giornata. In quel momento infatti ci prova Alessandro Bertolini: il trentino non raggiunge più di 30" di vantaggio ma è bravissimo a resistere al rientro del gruppo dei primi inseguitori, nel quale si era riportato anche Alessandro Petacchi. E così il folto pubblico di Trento può festeggiare l’ "eroe" di casa, che non vinceva dal Giro

Alla faccia, non voglio immaginarmi i numeri che Bertolini avrà fatto in discesa, è sempre stato un gran bel discesista. mi ripeto, bravissimo Berto!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4658990