Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Campionati del Mondo su strada e pista Juniores - Offida e Montichiari 2010 (5-8 agosto e 11-15 ago
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Campionati del Mondo su strada e pista Juniores - Offida e Montichiari 2010 (5-8 agosto e 11-15 ago

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/08/2010 alle 10:05
I miei mondiali volgono al termine... io triste

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/08/2010 alle 17:54
E la seconda medaglia arriva sempre dal nostro settore femminile

http://www.cicloweb.it/news/2010/08/15/mondiali-juniores-su-pista-sara-consolati-medaglia-di-bronzo-nel-keirin.html

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/08/2010 alle 11:25
E così i mondiali sono finiti: l'Australia ha dominato, ma il corridore più forte è stato il russo Shveshikov, nonostante la colossale cappellata commessa nell'americana (secondo noi ora lui e Ivlev si trovano a verniciare l'aereo per tornare in patria eheheheh). Incredibile il velocista australiano Glaetzer nonostante non fosse il più veloce si è vinto due ori con la furbizia e la tecnica. Tra le donne, nonostante la Lee abbia vinto due ori la velocista migliore è la russa Gnidenko, ha uno scatto pazzesco, la Consolati ha vinto il bronzo solo perchè ha seguito la russa.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/08/2010 alle 23:55
Originariamente inviato da Laura Idril

E così i mondiali sono finiti: l'Australia ha dominato, ma il corridore più forte è stato il russo Shveshikov, nonostante la colossale cappellata commessa nell'americana (secondo noi ora lui e Ivlev si trovano a verniciare l'aereo per tornare in patria eheheheh). Incredibile il velocista australiano Glaetzer nonostante non fosse il più veloce si è vinto due ori con la furbizia e la tecnica. Tra le donne, nonostante la Lee abbia vinto due ori la velocista migliore è la russa Gnidenko, ha uno scatto pazzesco, la Consolati ha vinto il bronzo solo perchè ha seguito la russa.


Bella Laura, domenica c'ero anche io e me la sono goduta.
Confermo l'incredibile errore del russo nella Madison, però che numero eccezionale aveva fatto fino a un attimo prima rimontando 70 metri in un giro e mezzo alla coppia inglese!! Non ho visto il resto ma questo ragazzo ha grandi numeri.
Gara davvero piena di suspance, coi nostri due azzurri in evidente affanno dopo trenta giri. Fa niente però, hanno corso in modo coraggioso, un pò mona, ma bene così. Mi è piaciuta anche la loro "costituzione fisica" ancora molto "bambina". Niente muscolotti troppo trofici. Good.
Brava anche nella tua valutazione sulla COnsolati. Ha fatto una volata per il piazzamento. Furba, in un certo senso (mi pare ci fosse Chiappa a bordo pista a suggerirle tattiche conservative o sbaglio?), ma insomma, non ne aveva certo per l'oro e delle sei finaliste mi ha dato l'impressione di essere una delle più deboli.

Belli gli Aussie, incredibile il KM da fermo, coi brevilinei stortignaccoli a farla da padroni ( e meno male che l'argentino Quiroga è stato sbalzato dal podio all'ultimo!

Un bel pomeriggio, yeah!
ciao, claudio

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1288800