Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Adriano Malori
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Adriano Malori

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/06/2010 alle 10:05
Saronni in un intervista di ieri sulla gazzetta ha annunciato: "al Tour de France correrà anche Malori"

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 11/06/2010 alle 11:04
Originariamente inviato da matt8
Sagan parrebbe un fenomeno, ma prima di lui ne abbiamo sopravvalutato tanti... Pozzato, Cunego, Mayo, Gilbert (che è esploso solo negli ultimi 2 anni dopo anni di promesse)... aspettiamo almeno una stagione di conferma prima di definirli fenomeni!


gilbert E' un fenomeno, cosa c'e' da discutere?
e pure pozzato in fondo, con alti e bassi, a dimostrato negli anni di essere un ottimo corridore, avesse colto quelle 2-3 vittorie che aveva a portata di mano e sarebbe un campione riconosciuto (e non vedo impossibile che riesca a coglierle in un futuro prossimo).

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/06/2010 alle 15:23
Originariamente inviato da matt8

Originariamente inviato da Tetzuo

ieri è arrivato nel secondo gruppo, o sbaglio?

peccato sarebbe stato interessante vederlo ancora nella top ten prima della cronometro di domani

ma qui di Sagan, in Italia, non ne nasceranno per decenni


Sagan parrebbe un fenomeno, ma prima di lui ne abbiamo sopravvalutato tanti... Pozzato, Cunego, Mayo, Gilbert (che è esploso solo negli ultimi 2 anni dopo anni di promesse)... aspettiamo almeno una stagione di conferma prima di definirli fenomeni!


Quello che ha fatto Sagan quest'anno, neoprò a soli 20 anni, non l'ha fatto nessuno di coloro che hai menzionato sopra. E comunque Gilbert che per tanto tempo è stato dipinto come una grandissima promessa da un paio d'anni è ormai diventato un grande campione capace di vincere, Roubaix a parte, tutte le classiche del calendario. Mica una mezza sega.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 13/06/2010 alle 10:50
Se Sagan confermerà quello che ha fatto quest'anno il povero Felline rischia di diventare l'eterno secondo..
Secondo me uno spremuto è Ulissi... che da juniores si allenava anche il giorno di Natale.. e poi da under non è che abbia fatto grandi cose.. penso che al massimo può diventare un buon gregario..
Malberti sembrava Indurain.. ma lo avevano imbottito di Epo..
Su Malori spero proprio possa seguire le orme di Nibali.. l'inizio è buono almeno a crono.. pero' in salita fa fatica..

 

____________________
Paolo Colò (Ds della Promociclo) a proposito di Piepoli: in lui riconosco un patrimonio del ciclismo, persona leale e coerente, atleta di lungo corso che con limpida autocritica sarà in grado domani di trasmettere valori umani e tecnici di ineguagliabile importanza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 13/06/2010 alle 11:52
Originariamente inviato da patrixhouse

Se Sagan confermerà quello che ha fatto quest'anno il povero Felline rischia di diventare l'eterno secondo..
Secondo me uno spremuto è Ulissi... che da juniores si allenava anche il giorno di Natale.. e poi da under non è che abbia fatto grandi cose.. penso che al massimo può diventare un buon gregario..
Malberti sembrava Indurain.. ma lo avevano imbottito di Epo..
Su Malori spero proprio possa seguire le orme di Nibali.. l'inizio è buono almeno a crono.. pero' in salita fa fatica..


Aspettiamo, anche Sagan e' tuttora una promessa, vincere due tappe alla parigi nizza non basta.
Non parliamo poi di Felline .... E andrei piano anche sulle bocciature di Ulissi ecc. Aspettiamo almeno due ttre anni, vi ricordate cosa fecero gente come Petacchi e Chiappucci i primi due anni da pro ? Un bel niente.

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 13/06/2010 alle 12:07
Sagan non è soltanto una promessa, è un corridore di vertice mondiale già adesso. Poi magari gli altri matureranno più lentamente e arriveranno ai suoi stessi livelli, questo non lo so.
Ma al momento è l'unico dei giovanissimi che può vantare un palmares di livello assoluto: due tappe alla Pa-Ni, una al romandia, due in California, praticamente ha vinto dappertutto dove è andato e molte altre volte si è piazzato tra i primissimi confrontandosi con ai massimi livelli mondiali.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 13/06/2010 alle 12:16
No, mi spiace, un campione e' uno che vince un GT o una classica monumento, e non solo una volta.
Per ora e' una promessa

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 13/06/2010 alle 12:22
Non ho detto che è un campione, categoria la cui definizione è piuttosto soggettiva.
Ma che quest'anno è un corridore di vertice mondiale, diciamo che lo possiamo mettere tra i primi 20 corridori al mondo e che nessuno della sua età gli può essere neanche lontanamente paragonato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 13/06/2010 alle 13:02
Sagan è una promessa, è ovvio, ma in prospettiva credo che sia il più forte al mondo per un certo tipo di corse. E' dai tempi di Armstrong e Ullrich (che a dire il vero erano altro tipo di corridori) che non rimango impressionato da un corridore come nel caso di Sagan.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1689131