Board logo

e come ogni anno si rispolvera martini
sceriffo - 23/09/2009 alle 23:06

eterna riconoscenza. ma nemmeno a bearzot :D


W00DST0CK76 - 23/09/2009 alle 23:16

scusami sceriffo, sarà che sono un po' stanco per aver lavorato 10 ore ma, per quanto mi sforzi, proprio non riesco a capire il senso di questo 3D. Se c'è qualcosa che non ti garba esprimilo chiaramente, in modo chiaro ed esaustivo, questi "spunti di riflessione" buttati così lasciano il tempo che trovano. Non foglio fare il menagramo ma temo che non ci metterà molto a finire a pag 2.


MDL - 23/09/2009 alle 23:22

no è che martini ha rubato la fidanzata a sceriffo e, a cadenza periodica, quest'ultimo non perde occasione per ricordarcelo


sceriffo - 24/09/2009 alle 00:02

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] scusami sceriffo, sarà che sono un po' stanco per aver lavorato 10 ore ma, per quanto mi sforzi, proprio non riesco a capire il senso di questo 3D. Se c'è qualcosa che non ti garba esprimilo chiaramente, in modo chiaro ed esaustivo, questi "spunti di riflessione" buttati così lasciano il tempo che trovano. Non foglio fare il menagramo ma temo che non ci metterà molto a finire a pag 2. [/quote] no era giusto x nn dimenticare :cool:


sceriffo - 24/09/2009 alle 17:48

[quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] no è che martini ha rubato la fidanzata a sceriffo e, a cadenza periodica, quest'ultimo non perde occasione per ricordarcelo [/quote] sono molto libertino, x cui se la mia donna mi lasciasse x uomini + maturi accetterei il verdetto


sceriffo - 28/09/2009 alle 23:44

-cancellara non ce la farà mai a portare su i suoi 80kg- penso che ieri , già che c'era , avrebbe potuto portar su , oltre i suoi 80 , anche i 60 scarsi di cunego :D ma che ci scriverà mai nei quaderni??


Nievole - 29/09/2009 alle 00:02

Martini aveva ragione :D Cancellara non ha vinto, ed anzi la sua trenata gli è costata molto. W Martini che ruba le fidanzate (e se le annota nei quaderni!) e indovina i pronostici, ci arrivassimo noi tutti alla sua età :P


robby - 29/09/2009 alle 17:12

[quote][i]Originariamente inviato da Nievole [/i] Martini aveva ragione :D Cancellara non ha vinto, ed anzi la sua trenata gli è costata molto. W Martini che ruba le fidanzate (e se le annota nei quaderni!) e indovina i pronostici, ci arrivassimo noi tutti alla sua età :P [/quote] QUOTONE!


sceriffo - 29/09/2009 alle 17:43

[quote][i]Originariamente inviato da Nievole [/i] Martini aveva ragione :D Cancellara non ha vinto, ed anzi la sua trenata gli è costata molto. W Martini che ruba le fidanzate (e se le annota nei quaderni!) e indovina i pronostici, ci arrivassimo noi tutti alla sua età :P [/quote] veramente ha detto che nn sarebbe mai salito ( coi primi, sottinteso ) su quelle salite. un pò diverso , visto che quando ha accelerato ne ha mandato 1 x parte