Board logo

Mondiali Genova 2012
rizz23 - 19/09/2009 alle 22:42

E' ormai più di un'indiscrezione. A margine di una conferenza stampa su temi più prettamente turistici, il nostro preziosissimo Ettore_pitoro ha raccolto le parole dell Assessore al Turismo della Regione Liguria, Margherita Bozzano, che ha rivelato a un manipolo di giornalisti che [b]l'assegnazione dei Mondiali 2012 al capoluogo ligure è ormai ufficiale[/b]. L'annuncio verrà dato probabilmente durante la prossima settimana, a Mendrisio.


Maracaibo - 23/09/2009 alle 16:54

Assegnati i mondiali 2012 all'Olanda....


rizz23 - 23/09/2009 alle 17:01

Già... http://www.primocanalesport.it/news.php?id=55470 pitorooooooo? :D:pomodoro:


pitoro - 23/09/2009 alle 17:09

presente Rizz! Sto cercando di immaginare la faccia della assessora. Sabato sera per lei la cosa era certissima. Chiede scusa, ma la fonte era ufficiale e qualificata, visto che la copertura economica pubblica sarebbe arrivata in gran parte del suo budget.


AlessandroCam - 23/09/2009 alle 18:54

L'Assessora è niente, chi ha sperato e lavorato stà piangendo ! Evidentemente stiamo sulle palle alla U.C.I. Genova è meravigliosa, ma a tanta gente importante non è simpatica.


Monsieur 40% - 23/09/2009 alle 19:00

Hahahahhahahahahahhahaha... perché ho già votato!?!? :D :D Voglio rizz e pitoro utenti del mese ad honorem!!!! Hahahahhahahahahhahahahah... :D :D :Od:


rizz23 - 23/09/2009 alle 19:23

Pure il grassetto ho usato... :gluglu: :D


Lore_88 - 23/09/2009 alle 19:33

Ma quanto mi dispiace... :Od: No, seriamente, sono molto contento sia perchè così rimangono in vita le speranze di una Firenze 2013 (o una Montecatini, stando a quanto riportato pochi giorni fa) sia perchè il circuito ligure era troppo "leggero". Già sarà dura sopportare i piattoni australiani e danesi, un terzo Mondiale facile di fila sarebbe stato mortale. Spero che in Olanda facciano un buon lavoro. Sicuramente nel Limburgo di strappi duri ce n'è a iosa...


plata - 23/09/2009 alle 20:45

Anche io come Lore. Mi dispiace per i Genovesi, ma preferisco un mondiale più duro in olanda che un più facile in italia. Sempre che quello olandese sia impegnativo, vedremo. E poi così rimene in piedi l'ipotesi Firenze o Montecatini..


SHORT ARM - 24/09/2009 alle 08:10

Ahahahahahah! No scusa é che...ahahahahahah... :D :D :D Rizz, guarda ti ho votato utente del mese...ma per la rubrica sullo spagnolo! Se avessi immaginato che ci davi uno sguubbb simile ti avrei votato per tutti gli altri mesi (beh, ora non esageriamo :D )!!! Tornando serio (pur a fatic...), anche se sono genovese mi posso dire contento che i Mondiali non li facciano su quel percorso (simile) che vide vincere Visconti alla settimana tricolore e che avrebbe visto una volata quasi certa. Vedremo l'altimetria olandese...:boh:...intanto Rizz utente del mese! E' ormai più di un'indiscrezione (cit.) :Od: