Board logo

Gp Wallonie 16 settembre
Zubeldia - 16/09/2009 alle 09:10

Oggi classica belga con arrivo a Namur,lista dei partecipanti molto interessante http://www.trworg.be/media/gpw/PARTANTSGPW.jpg Qualche streaming che voi sappiate??


rudekr - 16/09/2009 alle 14:38

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] Oggi classica belga con arrivo a Namur,lista dei partecipanti molto interessante http://www.trworg.be/media/gpw/PARTANTSGPW.jpg Qualche streaming che voi sappiate?? [/quote] Et voilà:D http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/autres-courses/le-gp-de-wallonie-en-direct-video-51846


dietzen - 16/09/2009 alle 14:50

ottimo grazie! :cincin: almeno posso resistere all'abbiocco da tappa pianeggiante della vuelta. :Od:


UribeZubia - 16/09/2009 alle 15:07

[quote][i]Originariamente inviato da rudekr [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] Oggi classica belga con arrivo a Namur,lista dei partecipanti molto interessante http://www.trworg.be/media/gpw/PARTANTSGPW.jpg Qualche streaming che voi sappiate?? [/quote] Et voilà:D http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/autres-courses/le-gp-de-wallonie-en-direct-video-51846 [/quote] Bel colpo rudekr ! :cincin:


seiya - 16/09/2009 alle 15:09

Quattro uomini in testa, e dietro il gruppo tirato dagli uomini di Garzelli. 54 km all'arrivo


peek - 16/09/2009 alle 15:37

Garzelli si sta prendendo le sue responsabilità, tutta la squadra a tirare, davanti sono rimasti in due, 20 secondi di vantaggio a -35 Km dall'arrivo.


peek - 16/09/2009 alle 16:05

Non ce la facevano più a controllare la corsa da soli, Garzelli ha mandato avanti Failli.


Bob Fats - 16/09/2009 alle 16:22

Si stanno preparando per il muro di Namur, l'Acqua & Sapone controlla tutti gli attacchi ....


Zubeldia - 16/09/2009 alle 16:28

NUYENS sorprende tutti


peek - 16/09/2009 alle 16:28

Vince Nuyens, devo dire che Garzelli nel finale non mi è apparso molto convincente.


UribeZubia - 16/09/2009 alle 16:30

Ottimo spunto di Nuyens che ai 150 metri sorprende tutti e va a vincere. :clap::clap:


dietzen - 16/09/2009 alle 16:31

cmq l'arrivo di namur è davvero spettacolare, ma lo facessero qua un mondiale!


rudekr - 16/09/2009 alle 16:36

[quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] Vince Nuyens, devo dire che Garzelli nel finale non mi è apparso molto convincente. [/quote] Sono d'accordo.E' sembrato tutt'altro che brillante.C'è da dire che le "virage" ad 80 mt dal traguardo è stata micidiale. Ottimo colpo di Nuyens. Paolini ha chiuso un paio di volte negli ultimi 10 km,poi pure nella "cittadelle" è andato a prendere Chavanel.Insomma meglio lui che il Garzo.


peek - 16/09/2009 alle 16:41

[quote][i]Originariamente inviato da rudekr [/i] E' sembrato tutt'altro che brillante.C'è da dire che le "virage" ad 80 mt dal traguardo è stata micidiale. [/quote] Sì è vero nel finale si è un po' incartato tra le curve e di fatto non ha disputato lo sprint, però è sulla salita che precedeva l'ultimo falsopiano che mi aspettavo uno spunto da parte sua dopo che la squadra si è spremuta per tutta la corsa, era sempre lì con i primi, ma ad ogni cambiamento di ritmo non reagiva. Conoscendo bene l'arrivo doveva sapere che bisognava rischiare un po' anticipando gli altri, ma evidentemente non riusciva ad andare più di così.


Garzelli - 16/09/2009 alle 16:46

Alla fine quanto è arrivato?


UribeZubia - 16/09/2009 alle 16:48

Al nono posto.


Monsieur 40% - 16/09/2009 alle 16:52

Diteci secondo e terzo così completiamo l'aggiornamento in home... ;) :D


Garzelli - 16/09/2009 alle 16:56

Chissà se l'anno scorso aveva impostato la stessa preparazione con 3 gare in cinque giorni dopo il ritiro in altura di 10 giorni! Comunque ora un bello scarico anche se avrebbe bisogno di una conferma per trovare fiducia nella propria condizione.


peek - 16/09/2009 alle 16:58

Secondo A. Davis, terzo Sentjens, forse.


Fabioilpazzo - 16/09/2009 alle 17:10

Bravo Nuyens, ogni tanto la zampata la piazza!


Bob Fats - 16/09/2009 alle 17:28

[quote][i]Originariamente inviato da Garzelli [/i] Chissà se l'anno scorso aveva impostato la stessa preparazione con 3 gare in cinque giorni dopo il ritiro in altura di 10 giorni! Comunque ora un bello scarico anche se avrebbe bisogno di una conferma per trovare fiducia nella propria condizione. [/quote] L'anno scorso aveva fatto tutte e tre le corse belga (quest'anno ha saltato il GP Fourmies) ed arrivava dal Giro di Romagna e dalla Coppa Placci. Quest'anno, secondo me, era più imballato. Penso che il Garzo non abbia bisogno di una vittoria per capire che è in forma, ha l'esperienza per poter arrivare benissimo a Mendrisio. ;)


Garzelli - 17/09/2009 alle 00:46

Farà il GP industria e artigianato. Spero che sia una corsa dura e che vicnerà, così sarà maggiormente considerato da Ballerini.


Bob Fats - 17/09/2009 alle 14:55

Dal sito www.stefanogarzelli.com Avrebbe voluto concedere il bis nella classica belga ma Stefano si é dovuto accontentare di un buon 9° posto, che pero' non lo soddisfa in pieno, se non per le ottime condizioni di forma verificate sui su e giu' della Vallonia. "Mi spiace non essere riuscito a conquistare nuovamente questa corsa - il commento di Stefano - ma tutta la squadra ha lavorato molto per tenere la corsa cucita, visto che essendo io e Paolini i favoriti di giornata un po' tutti ci hanno giustamente corso contro, portando diversi attacchi che noi dell'Acqua & Sapone abbiamo dovuto ricucire, e nel'ultimo km mi sono trovato da solo. Questo ha fatto si che, ai 350 mt, quando mi sono trovato in prima posizione, ho dovuto rallentare perché lanciare una volata da quella distanza con 60 corridori a ruota equivaleva a perdere la corsa ma, proprio in quel momento, alcuni corridori sono arrivati da dietro piuttosto velocemente e, di colpo, mi sono ritrovato in 15° posizione quando, ormai, era troppo tardi per poter recuperare, cosi mi sono dovuto accontentare di un buon 9° posto che, pero', non mi soddisfa dal punto di vista del risultato. Comunque, le sensazioni avute sui continui saliscendi della corsa, soprattutto nel finale, sono state molto soddisfacienti, e questo é quello che piu' conta in questo momento, quando mancano 10 giorni al Mondiale. Ora, l'ultimo test sarà al GP Industria ed Artigianato di domenica, dopo di che lunedi sera raggiungero' i compagni di Nazionale a Gazzada e li si che si comincierà a respirare aria di Campionati del Mondo". Tutto spiegato, infatti l'ho visto davanti prima dell'ultima curva un po' titubante e poi è sparito. Eccone chiariti i motivi. Il Garzo farà un grande mondiale, ne sono sicuro !!! :IoI


marcel - 17/09/2009 alle 14:56

Nuyens che spezza il digiuno con il successo che durava ormai da un paio di anni direi che è la notizia della giornata(di ieri)..