Board logo

Vuelta a España 2009 - 3a tappa: Zutphen - Venlo (189,7 km)
Abajia - 30/08/2009 alle 17:56

Percorso quasi interamente piatto, saranno di nuovo le ruote veloci di scena per la vittoria di tappa, quasi sicuramente.


striscia gialla - 31/08/2009 alle 00:05

Lo so che non e' il tag giusto, ma sapete se da qualche parte in TV fanno vedere la Vuelta, magari il riassunto della tappa o qulcosa del genere?


endobarba - 31/08/2009 alle 12:09

speriamo in bennati oggi


febbra - 31/08/2009 alle 13:55

Fuga in atto: Rosendo (Andalucía CajaSur), Boom (Rabobank) e Hoogerland (Vacansoleil) con 9'30" sul gruppo. fonte: biciciclismo.com


Carrarathebest - 31/08/2009 alle 14:28

a 125 km dal traguardo il vantaggio dei fuggitivi si riduce a 8.05


lemond - 31/08/2009 alle 14:46

[quote][i]Originariamente inviato da striscia gialla [/i] Lo so che non e' il tag giusto, ma sapete se da qualche parte in TV fanno vedere la Vuelta, magari il riassunto della tappa o qulcosa del genere? [/quote] http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8278&page=16


Abajia - 31/08/2009 alle 15:49

I tre in fuga hanno ora 4' di margine sul gruppo tirato da Garmin, Quick Step e Milram.


seiya - 31/08/2009 alle 16:15

Distacco 3'34''...per i tre davanti si stà spengendo la luce..


Zubeldia - 31/08/2009 alle 16:25

Possibile che in Italia paese di ciclismo sia un impresa cosi difficile guardare la Vuelta in tv? E poi su RaiSportPiù ci fanno vedere il campionato italiano di calcio serie D,incredibile


marcel - 31/08/2009 alle 16:32

la vuelta me la vedo rigorosamente su justin in spagnolo, vuoi mettere con quei due gufi di Bulba e Cassa:Od: http://www.justin.tv/eskarabajopelotero


Nievole - 31/08/2009 alle 17:24

Oggi seguo la telecronaca anglosassone, vediamo se sapranno fare meglio dei loro colleghi iberici con la volata.


Nievole - 31/08/2009 alle 17:28

Greg Henderson su Borut Bozic, credo di aver capito. Ottima la tattica Vacansoleil, peccato un pelino lunghi.


Abajia - 31/08/2009 alle 17:32

La doppia curva ai 500 metri ha sfilacciato la testa del gruppo lanciato e ha reso la volata piuttosto imprevedibile, e alla fine Henderson ha avuto la meglio su Bozic di una bici abbondante. Terzo un redivivo Freire, quarto Greipel.


Nievole - 31/08/2009 alle 17:32

Henderson passa anche al secondo posto generale con 6" da recuperare a Cancellara. Credo che l'azione del Vacansoleil su quella S agli 800 dal traguardo abbia un pò scompaginato la volata a molti, visto che gente come Bennati, Farrar e Ciolek è arrivata dopo la decima posizione. Bravissimo Henderson ad accodarsi.


UribeZubia - 31/08/2009 alle 17:32

Freire terzo.


Viscera - 31/08/2009 alle 17:51

Titolo dell'articolo "La Fiaba di Henderson" :D


GiboSimoni - 31/08/2009 alle 18:03

ma Henderson è quel corridore neozelandese della columbia?


Nievole - 31/08/2009 alle 18:12

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] ma Henderson è quel corridore neozelandese della columbia? [/quote] Ebbene si. Il secondo neozelandese a vincere tappa alla Vuelta. Il primo l'han detto gli inglesi, ma non l'ho capito e non ho voglia di controllare :)


GiboSimoni - 31/08/2009 alle 18:20

[quote][i]Originariamente inviato da Nievole [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] ma Henderson è quel corridore neozelandese della columbia? [/quote] Ebbene si. Il secondo neozelandese a vincere tappa alla Vuelta. Il primo l'han detto gli inglesi, ma non l'ho capito e non ho voglia di controllare :) [/quote] io lo conosco grazie al gioco pro cycling manager dove è molto più forte della realtà :D


GodSaveUsFromGigiSgarbozz - 31/08/2009 alle 18:30

Berton e Cribiori hanno preso un altro abbaglio:Od:: continuavano a sostenere fosse Greipel. Comunque, che volate "anarchiche"...


Carrarathebest - 31/08/2009 alle 19:31

Permettetemi di fare i complimenti a Marcato per come ha saputo pilotare bozic nel retilineo finale, ha preso la S finale veramente da manuale e ha fatto saltare il lavoro dei treni degli squadroni, non c'e' che dire scaccomatto alle squadre dei velocisti con il minimo sforzo, sarebbe bastato un solo uomo sulla ruota di bozic e la tappa l'avrebbe vinta vacansoleil. cmq grande vacansoleil in queste prime tappe 4 nel prologo moris, maxi fuga di ieri presenti fuga di oggi presenti e 2 bozic... domani vorrei tanto potesse vincere Marcato se la meriterebbe veramente una vittoria dopo una stagione costellata da innumerevoli piazzamenti.


dietzen - 31/08/2009 alle 22:56

[quote][i]Originariamente inviato da Nievole [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] ma Henderson è quel corridore neozelandese della columbia? [/quote] Ebbene si. Il secondo neozelandese a vincere tappa alla Vuelta. Il primo l'han detto gli inglesi, ma non l'ho capito e non ho voglia di controllare :) [/quote] paul jesson nella vuelta dell'80. ;)


striscia gialla - 31/08/2009 alle 23:45

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da striscia gialla [/i] Lo so che non e' il tag giusto, ma sapete se da qualche parte in TV fanno vedere la Vuelta, magari il riassunto della tappa o qulcosa del genere? [/quote] http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8278&page=16 [/quote] Grazie Greg


Legend Killer - 01/09/2009 alle 02:21

[quote][i]Originariamente inviato da GodSaveUsFromGigiSgarbozz [/i] Berton e Cribiori hanno preso un altro abbaglio:Od:: continuavano a sostenere fosse Greipel. Comunque, che volate "anarchiche"... [/quote] e non solo loro, anche i loro colleghi inglesi (non so di quale televisione perchè ne ho visto un frammento su youtube) hanno celebrato Greipel per un bel mezzo minuto prima di ipotizzare che fosse Henderson.