Board logo

L'UTENTE DEL MESE - Agosto 2009
W00DST0CK76 - 19/08/2009 alle 00:31

Cari amici è arrivato il momento di aprire le votazioni per eleggere l'utente del mese di agosto. Mi raccomando, non lasciatevi impigrire dal caldo e dall'ozio delle vacanze, votate! A beneficio dei nuovi utenti e di chi non lo avesse ancora imparato a memoria, riporto il regolamento. [quote]Il regolamento è di una semplicità che farebbe impallidire il Futurisiko. Ogni mese, dal momento dell'apertura del thread e fino al giorno 5 del mese successivo, ogni utente potrà esprimere un voto, basandosi su quanto visto sul forum nei 30 (o 28, o 31) giorni presi in esame. Un solo voto, un solo nick, segnalate quello che per voi è stato l'utente del mese. Non è il caso di autovotarsi, né tantomeno di fare campagna elettorale. Alla scadenza dei termini, provvederemo alla conta dei voti e all'incoronazione dell'utente del mese, che si gioverà di gloria imperitura e certificata. Ma non basta! Alla fine dell'anno faremo la conta di tutti i mesi (riconoscendo un bonus di 5 voti a ogni vincitore mensile [10 se vince 2 mesi, 60 se vince tutti i 12 mesi...]) e incoroneremo l'utente dell'anno 2009. Datevi da fare, tenetevi su alti livelli e anche voi potreste diventare, un giorno, l'UTENTE DEL MESE!!![/quote]


Monsieur 40% - 19/08/2009 alle 19:58

Come utente voto Faxnico. Per il thread, mi lascio ancora qualche giorno di meditazione... ;) :)


danilodiluca87 - 19/08/2009 alle 21:20

[quote]il topic è chiuso ma ringrazio il buon Pitoro per l'affetto....e votoo - Don Chisciotte e non è solo perchè difende Di Luca, ma perchè l'anno scorso ero abbaggliato dalla "televisione" De Stefano e mi dispiace averla anche un pò offesa....ma in questi giorni le sue parole sono state di grande conforto nel caso Di Luca, - Threadh: Danilo Di Luca.....a differenza di quello che dice criab....io remixo in "Di Luca è il ciclsmo e il ciclismo è Di Luca"[/quote] questo di sopra è del mese scorso....sono arrivato tardi per qualche giorno.... nel mese di Agosto voto: - [b]abruzzese[/b], è una vera enciclopedia....sempre disponibile dentro e fuori cicloweb, ahahah conosceva anche il mio paese.....quindi:D:D:D:D - [b]bici sport[/b], mi piaceva leggere Don Chisciotte, grillo e altri sul rapporto "ciclista e giornalista"

 

[Modificato il 19/08/2009 alle 21:23 by danilodiluca87]


Donchisciotte - 20/08/2009 alle 13:34

Grazie, danilo di Luca 1987, anche del riconoscere che qualche ragione ce l'avevo allora. Ovviamente ricorrerò al Tas di Losanna se non mi verrà assegnato il voto. :D Per votare aspetto l'ispirazione. Penso anch'io che il thread su BS stia diventando importante per tanti aspetti.


babeuf - 23/08/2009 alle 19:57

utente: faxnico, per la sua incredibile preparazione su tutte le corse, in particolare quelle sudamericane. (ottimi anche gli interventi di lupo e abajia nel 3d sul doping) 3d: danilo di luca


dietzen - 24/08/2009 alle 13:37

voto il thread su BS nel suo recente sviluppo, davvero interessantissimo. come utente invece lemond, che ci sta traducendo larghe parti del libro di fignon.


grilloparlante - 24/08/2009 alle 15:19

Come utente voto Prof, per quello che ha scritto nel thread di Bicisport. Come thread, voto proprio quello su Bicisport. Un saluto, olé


53.11 - 24/08/2009 alle 21:23

Come thread del mese voto assolutamente quello di bicisport, e come utente del mese... che ve lo dico a fare?!!! Donchisciotte...


robby - 26/08/2009 alle 07:48

Utente: Donchisciotte...quel suo modo di vedere Lanza presidente UCI mi intrippa :D Thread: Bicisport


Donchisciotte - 27/08/2009 alle 15:43

Come utente voto Lupo per il suo post sulla storia dell’industrializzazione.Altro che paturnie politico-sociali! Un raggio di luce non accettato perché non rientra nello schema “ i comunisti sono cattivi e mangiano bambini”. Grande Lupo! Come thread voto quello su Bicisport perché se non si muovono i giornalisti ANCHE CAPENDO CHE SERVE LA QUALITA' ANCHE NEL GIORNALISMO SPORTIVO, il ciclismo diventa seguito come le bocce. E poi, se il thread vincesse, mandiamo il premio a Neri junior e senior,è giusto così. P.S. Admin, sei in arretrato con i mesi...è il caldo pure per te?


pitoro - 27/08/2009 alle 17:06

Utente: Dietzen. E' un po' una nomina alla carriera, non che questo mese sia stato più bravo del solito. Ma gli sono grato per la puntualità e il rigore delle informazioni che posta. Se mi promette di sbagliare qualche pronostico sull'altro sito lo voto anche per settembre:P 3D: Audience Tv Ciclismo. Perché permette di impostare dei ragionamenti importanti partendo da dati che non tutti avevano nella loro interezza


plata - 27/08/2009 alle 20:07

Anche io dò un voto alla carriera, vistoc he questo mese ho bazzicato poco queste parti.. Voto l'utente Bitossi, perchè mi piace moltissimo come riesce ad argomentare su qualsiasi cosa. L'intervento di precisazione sugli sportivi con isabilità mentale mi ha affascinato. Come thread seguo la stessa falzariga, Indovina la salita, perchè è sempre una costante della prima pagina del forum in ogni stagione.


Lore_88 - 28/08/2009 alle 11:01

Voto Donchisciotte.


UribeZubia - 28/08/2009 alle 11:58

Come utente voto simone89, per la sua competenza ed il suo modo di porsi con umilta' e rispetto. Come thread voto Scopri il corridore. :cincin:


rizz23 - 29/08/2009 alle 09:30

Purtroppo il voto a Donchichotte già l'ho dato, ma lo meriterebbe per più di un suo post. Voto dunque l'utente Lupo, new entry veramente di spessore, utente che ama argomentare e lo fa sempre con cordialità. Come thread, Alexandre Vinokourov Fans Club


Lu Sbroga - 29/08/2009 alle 17:30

io voto rizz23 :D:D:D :OO:


rizz23 - 29/08/2009 alle 17:33

[quote][i]Originariamente inviato da Lu Sbroga [/i] io voto rizz23 :D:D:D :OO: [/quote] scherzavo perdio!!! :D


Lore_88 - 29/08/2009 alle 18:12

Come thread voto anch'io quello su Alexandre Vinokourov perchè sono davvero contento che sia tornato questo campione.


Salvatore77 - 29/08/2009 alle 19:09

Il mio voto va a d Abajia, nell'intento di farlo eleggere "man of the year!" Il thread: "Comunicazioni utenti-moderatori-Cicloweb" dove sto leggendo cose da mettere le mani nei capelli:hammer:


Lu Sbroga - 30/08/2009 alle 11:55

[quote][i]Originariamente inviato da rizz23 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lu Sbroga [/i] io voto rizz23 :D:D:D :OO: [/quote] scherzavo perdio!!! :D [/quote] :):):):P


annasci - 30/08/2009 alle 13:51

Per il mese di agosto voto così: 3D "Indovina la salita", come dice Plata è in auge tutto l'anno, inoltre mi diverto e apprendo. Utente: ProfRoubaix perchè il silenzo è sacro.


pacho - 30/08/2009 alle 14:53

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Poi magari ci infiliamo anche una scopa nel "beeeeeeep" e veniamo a pulirvi casa. [/quote] Inutile dire che quel freakketone di W00DST0CK è il migliore di agosto.


peek - 30/08/2009 alle 23:41

Io volevo ritirare il voto a Rizz23 che gli avevo dato in passato pensando che fosse veneto e invece è di roma. Però poi ho letto il suo post sul thread comunicazioni ai moderatori di ieri nel quale analizzava le dinamiche di discussione/moderazione relative ad un recente casus belli del thread sul doping e penso che quel voto se lo meriti tutto.


Subsonico - 31/08/2009 alle 10:11

[quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] Io volevo ritirare il voto a Rizz23 che gli avevo dato in passato pensando che fosse veneto e invece è di roma. [/quote] questo è razzismo allo stato puro :Od: Comunque è davvero veneto...


endobarba - 31/08/2009 alle 12:12

Abajia perchè è molto attivo e fa sempre la cronaca della tappa


pitoro - 31/08/2009 alle 15:25

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] Io volevo ritirare il voto a Rizz23 che gli avevo dato in passato pensando che fosse veneto e invece è di roma. [/quote] questo è razzismo allo stato puro :Od: Comunque è davvero veneto... [/quote] Però l'accento inizia a risentire della permanenza nell'Urbe:Od:


Monsieur 40% - 31/08/2009 alle 15:35

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Per il thread, mi lascio ancora qualche giorno di meditazione... ;) :) [/quote] Punto su "Audience TV Ciclismo", per questo mese. ;)


Frejus - 31/08/2009 alle 18:32

Questo mese ho un po' latitato, quindi vado sulla fiducia. Utente: Donchisciotte, sempre passionale, grintosa mai approssimativa nei suoi post. 3d: l'occhio del ciclope, troppo spassoso.


Subsonico - 01/09/2009 alle 11:20

utente Faxnico thread Under23 (il giro della Valèe mi ha appasionato)


Admin - 01/09/2009 alle 11:43

Il mio utente per il mese di agosto è pitoro, perché la sua impresa di Camaiore resterà vergata in eterno a caratteri di platino sul libro d'oro degli anni d'argento con le facce di bronzo :podio::clap: Come thread voto Audience tv ciclismo :cincin: Mi raccomando, ora che siete (quasi) tutti (e finalmente!) tornati dalle ferie, votate copiosi, avete ancora 5 giorni lavorativi a disposizione! :P Votate! L'astensionismo non è mai una risposta! :bll:


Laura Idril - 01/09/2009 alle 12:18

Voto voto voto: Woodstock (per la sua risposta nel 3D dei moderatori eheheh) come 3D: Elité-Under23 2009


endobarba - 01/09/2009 alle 12:21

il thread che voto è ciclomercato 2009/2010


pitoro - 01/09/2009 alle 14:12

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Il mio utente per il mese di agosto è pitoro, perché la sua impresa di Camaiore resterà vergata in eterno a caratteri di platino sul libro d'oro degli anni d'argento con le facce di bronzo :podio::clap: :bll: [/quote] Grazie Admin, anche se pochi qui sanno di cosa stai parlando. Però è stato davvero un bel momento, non ho pianto per la commozione davanti a Rizz, Pepp e Menabelin solo perché ci eravamo già salutati. Però quella sera ho portato mia moglie al ristorante a sorpresa (e lei ovviamente ha pensato che avessi qualcosa da farmi perdonare)


Subsonico - 01/09/2009 alle 15:55

[quote][i]Originariamente inviato da pitoro [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Il mio utente per il mese di agosto è pitoro, perché la sua impresa di Camaiore resterà vergata in eterno a caratteri di platino sul libro d'oro degli anni d'argento con le facce di bronzo :podio::clap: :bll: [/quote] Grazie Admin, anche se pochi qui sanno di cosa stai parlando. Però è stato davvero un bel momento, non ho pianto per la commozione davanti a Rizz, Pepp e Menabelin solo perché ci eravamo già salutati. Però quella sera ho portato mia moglie al ristorante a sorpresa (e lei ovviamente ha pensato che avessi qualcosa da farmi perdonare) [/quote] oddio, non sapevo fossero presenti anche loro. Menomale che non mi hai chiamato, avresti perso l'equivalente della cena al telefono ;)


Zanarkelly - 01/09/2009 alle 16:16

Voto come utente Pedalando per il modo molto civile con cui interviene nelle discussioni, anche delicate. Voto come 3D quello del "Doping 2009" che ha preso risvolti che non mi aspettavo.


pedalando - 01/09/2009 alle 21:37

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Voto voto voto: Woodstock (per la sua risposta nel 3D dei moderatori eheheh) come 3D: Elité-Under23 2009 [/quote] anche io vodo woostock! per lo stesso motivo e perche' lui e' in ferie e quindi e' un bel voto a tradimento :D Come 3D invece voto "l'utente del mese" perche' amo la ricorsione


Morris - 02/09/2009 alle 12:23

Sono tre i forumisti, fra i tanti meritevoli, che vorrei votare. Ognuno di loro, a mio modesto parere, ha regalato a queste pagine delle autentiche perle. Sono Lemond, Lupo e Monsieur 40%. Ne posso votare direttamente uno solo, ma forzando l’interpretazione sulla “scheda” del thread, esprimerò due preferenze. Lemond, alla costante coerenza del suo pensiero, ci sta regalando con la sua traduzione, unico in Italia, la conoscenza di un campione autentico, dallo spessore narrativo ed intellettuale decisamente sopra la media degli sportivi, come Laurent Fignon. Qualche giorno fa, altrove, qualcuno si chiedeva come fare per procurarsi il libro in italiano e se c’era un’edizione italiana. Purtroppo non ho potuto linkare il thread su Fignon di questo forum, perché me lo avrebbero cancellato. Lemond andrebbe applaudito con un voto all’utente, ma in questo mese c’è un altro “pezzo forte” che va rimarcato, perciò esprimo il mio ringraziamento votando [b]“Thread del mese” quello su Fignon. [/b] L’utente Lupo è un superlativo acquisto per Cicloweb! Alla cultura evidente, aggiunge un aspetto che mi fa piacere poter esternare in pubblico: è uno dei pochissimi incontrati sul mondo del web, ad aver capito fino in fondo l’entità dei dritti, dei rovesci e delle volèe che farciscono il cammino di un dirigente sportivo. Uno che sa ascoltare, che sa capire “i pro” ed “i contro” dei contesti della politica sportiva e sa aggiungere qualcosa di suo, sempre. Uno che, di fronte ad un’eventuale entrata nel ruolo, saprebbe decidere costantemente in maniera non conformistica: il massimo per chi, come me, ha visto e vissuto nello sport, pagine molto peggiori rispetto a quelle già poco edificanti della politica. Spero che Lupo continui a postare, perché è una fortuna per il luogo. Non lo conosco, non so quanti anni abbia e cosa faccia nella vita, magari è proprio un dirigente di sport, ma lo leggerò sempre col massimo interesse, anche perché, leggendo, novità dell’acqua calda, non rompo le palle a nessuno. [b]Come utente del mese però, voto Monsiur 40% [/b], perché l’intervento che segue (thread su Bicisport), rappresenta una lezione che andrebbe riportata a chi insegna giornalismo. Se chi fa questo mestiere, possedesse davvero come proprio patrimonio, i contenuti di rapporto e di prospettiva qui presenti, proprio per esperienza vissuta, avremmo progressivamente dirigenti ed atleti più disponibili a dare il meglio di loro. [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da grilloparlante [/i] A cosa pensano i corridori quando raccontano al giornalista la loro verità?[/quote] Secondo me quello che pensano tutti quando raccontano ai giornalisti le loro verità. Perché anche qui il dito lo puntiamo contro i corridori, tralasciando i direttori sportivi, i team manager, i dirigenti federali nazionali e internazionali, gli organizzatori? Io non sono Vicennati, per carità, però in questi anni qualche rapporto interpersonale con qualche corridore mi è capitato di averlo: amici? Pochi, pochissimi, forse soltanto uno. A cui ovviamente non ho mai chiesto niente che potesse indurlo a mentirmi. Paura di essere preso in giro? Forse. Ma non credo, perché da parte mia c'è totale disinteresse su un qualcosa che va al di là dell'amicizia. L'amicizia si dà e si riceve a prescindere, senza pretendere la perfezione dell'altro. Se poi è l'altro a voler evidenziare una propria "manchevolezza", è un altro discorso. Capitolo percentuali: con tutti gli altri corridori con cui sono in rapporto, anche se non posso dire di essere amico, non ho mai nascosto ciò che vado dicendo da sempre qui sul forum. Che il 98% di loro (inclusi nel più grande insieme "sportivi professionisti") si dopa e che il 100% ha almeno la rogna (nel senso che - almeno intellettualmente - non è affatto vergine). Ovviamente tutti dicono di far parte di quel 2%, ma a me - ripeto - non interessa sapere se la loro verità è anche una verità più estesa o meno. A me interessa farli ragionare, e far capire loro che la loro pulizia non sposta ovviamente per niente la totalità del discorso, e che i ciclisti dovrebbero smetterla di guardare al loro orticello, preoccupandosi invece - come sindacato, come movimento - della totalità del gruppo, compresi anche coloro che non dovrebbero starci (chi non merita di passare pro', ad esempio) e quelli che "i puliti" non vogliono difendere (i chiacchierati, i bari, gli spioni, etc.). È anche per questo che in quasi tutte le ultime (da OP in poi) interviste di Cicloweb, non trovate affatto - o pochissime volte - domande sul doping rivolte ai corridori. Perché indurre il ciclista a mentire? Perché offrire al lettore un ammasso di ipocrisia? Perché "essere scomodi" (anche noi, come se già non bastassero le istituzioni) con i ciclisti, quando dà molta più soddisfazione essere altrettanto (se non di più) scomodi con l'UCI, con la FCI, con l'ACCPI e con le squadre? Spero di non aver sbarellato troppo, ma anche a me l'argomento piace. [/quote]


Abajia - 04/09/2009 alle 14:53

Il mio voto per l'utente del mese va a Lupo. Apprezzo molto le sue capacità argomentative, la sua lucidità e la scorrevolezza dei suoi interventi. Un ottimo "acquisto" per il forum. ;) Quanto al thread, il mio voto va a "Audience TV Ciclismo".


Bitossi - 04/09/2009 alle 17:11

In agosto sono stato poco presente nel forum, causa (meritate) vacanze. Perciò mi accodo al voto a Woodstock per la fulminante citazione da "Servi della gleba", che è una tra le cose che mi sono saltate immediatemente allo sguardo quando sono tornato... Come thread voto "Parliamo di atletica", per via dei Mondiali, e perché... mi va così! :Od:


GiboSimoni - 04/09/2009 alle 17:49

Voto Abajia perchè merita un mio misero voto, :D mi sono piaciuti alcuni suoi interventi su alcuni thread Per il Thread voto L'occhioo del Ciclope


simone89 - 05/09/2009 alle 13:34

Utente Faxnico...... thread: quello sui mondiali di mendrisio ringrazio UribeZubia per avermi votato....


Admin - 05/09/2009 alle 13:44

Forza ragazzi, votate votate votate!!! C'è tempo fino alla mezzanotte di oggi ;)


Seb - 05/09/2009 alle 14:05

Utente: Lupo Thread: Ciclomercato 2009-2010


Admin - 20/09/2009 alle 16:58

Finisce la Vuelta e riparte la nostra amichevole tenzone. Chi sarà l'utente dell'anno 2009? Intanto il mese di agosto ci dà ottime indicazioni, oltre a offrirci un nuovo strepitoso ex-aequo: con 4 voti si impongono Donchisciotte, già utente del mese di febbraio, prima nella storia di Cicloweb a bissare :D; due colonne della levatura di W00DST0CK76, valentissimo moderatore oltre che autore di sentenze al fulmicotone, e di faxnico, il Gianni Minà del pedale, il più grande conoscitore di ciclismo sudamericano che l'orbe terracqueo possa vantare; e uno degli ultimi arrivi più interessanti di questo forum, l'acutissimo Lupo. Applausi a scena aperta a tutti e quattro i nostri utenti del mese di agosto!!! :clap::clap::clap: Ecco la classifica nel dettaglio 4 Donchisciotte, W00DST0CK76, faxnico, Lupo 3 Abajia 1 Abruzzese, lemond, prof, dietzen, Bitossi, simone89, rizz23, ProfRoubaix, pitoro, pedalando, Monsieur 40% (Da notare come il giovin Abajia abbia sfiorato una clamorosa doppietta consecutiva :cincin: ) Per il thread del mese di agosto, il premio va all'interessantissima (e sviluppatasi su binari forse nemmeno prevedibili) discussione relativa a Bici Sport. Chissà che il direttore di quella rivista non si renda conto prima o poi di quanto la gente ci tenga e di quanto si rischi di deludere tanti affezionati (ex?) lettori... magari leggere quel thread può essere un buon punto di partenza... La classifica nel dettaglio 6 Bici Sport http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=2603 4 Audience TV Ciclismo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8747 2 Alexandre Vinokourov Fans Club http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5107 2 Quiz: indovina la salita http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6963 2 Under 23 - Élite 2009 (sezione Pianeta Giovani di Cicloweb) http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8276 2 L'occhio del ciclope - Quotidiano di satira applicata al ciclismo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8659 2 Ciclomercato 2009-2010 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8495 1 Danilo Di Luca http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4102 1 Scopri il corridore.... http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8398 1 Comunicazioni utenti-moderatori-Cicloweb http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8269 1 Doping e Antidoping 2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8298 1 L'utente del mese http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8740 1 Fignon http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8625 1 Parliamo di atletica http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6610 1 Mondiali Mendrisio 2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=676 E veniamo all'appassionante corsa per l'Utente dell'Anno 2009. Con la vittoria di agosto, Donchisciotte balza in testa distanziando tutti. Ecco la classifica completa. 28 Donchisciotte 21 Morris 20 Abajia 18 Admin 17 lemond 15 il cannibale 14 GiboSimoni 13 Laura Idril 11 W00DST0CK76 10 pedalando, Lupo 9 UribeZubia, pacho, faxnico 8 rizz23 7 Monsieur 40% 6 Andrea_Web, antonello64 5 Bitossi, robby, nino58 4 Serpa, Lore_88, danilodiluca87, mestatore, prof, dietzen 3 Bartoli, Frejus, claudiodance, Zanarkelly, desmoblu, babeuf, Frank VDB 2 miky70, elisamorbidona, AntiTeam, plata, Salvatore77, Subsonico, uffa, meriadoc, Abruzzese, ProfRoubaix 1 barrylyndon, cunego, grilloparlante, panta2, maurofacoltosi, aranciata_bottecchia, annasci, Alcyon, Tetzuo, Delfo, roberto79, simone89, pitoro Ecco poi per chiudere la classifica del thread dell'anno: anche questo mese tante nuove entrate ad arricchire questa graduatoria che rappresenta una sorta di sommario ragionato alle discussioni più rilevanti che abbiamo sostenuto o semplicemente letto. 31 4° Coppa Kobram Cicloweb - 2° memorial Ilic Janjanssen http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330 23 L'occhio del ciclope - Quotidiano di satira applicata al ciclismo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8659 17 Giro d'Italia e distacchi in classifica: c'è qualcosa da capire? http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8590 17 Scopri il corridore.... http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8398 16 Alla caccia di una corsa.... http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8453 13 Armstrong avrebbe battuto Frapporti a Orbetello? http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8374 11 Bici Sport http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=2603 10 ...Sogni ciclistici... http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8335 7 Quiz: indovina la salita http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6963 6 Danilo Di Luca http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4102 4 Calendario Laico http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8296 4 Tavoli per un matrimonio. http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8395 4 Clement Lhotellerie e Pierre Rolland, talenti a confronto. http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8414 4 Colonna Sonora & Gusti Musicali http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=853 4 Audience TV Ciclismo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8747 3 Gazzetta dello Sport http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6695 3 Wild card 2009: uno scandalo! http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8366 3 Uribezubia? Quale dei tre? http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8493 3 Ciclowebbisti al Giro del Centenario: dove saremo? http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8506 3 Fantaciclismo Cicloweb - Giro d'Italia 2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8514 3 Damiano Cunego, nel 2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8295 3 Doping e Antidoping 2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8298 2 Piccola storia delle religioni http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8076 2 Sfogatevi.... http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8413 2 Quello che sei per me... http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8508 2 Parliamo di vini... http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8092 2 Aneddoti, inediti e curiosità... http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8515 2 Giro d'Italia 2009 Tappa 10: Cuneo - Pinerolo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8523 2 Giro dell'Appennino 2009 (24 giugno) http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8614 2 Comunicazioni utenti-moderatori-Cicloweb http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8269 2 Mondiali Mendrisio 2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=676 2 Alexandre Vinokourov Fans Club http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5107 2 Under 23 - Élite 2009 (sezione Pianeta Giovani di Cicloweb) http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8276 2 Ciclomercato 2009-2010 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8495 1 Ciclismo e tifo: passione e faziosità http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7688 1 Parliamo di cinema (del passato e del presente) http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8150 1 Parliamo di calcio 2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8321 1 Troppo simpatico http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3406 1 Pantani http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=801 1 Michimpossible - raccolta crazy http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6311 1 Ciclismo & gare in tv http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8278 1 Rudi Altig, il "Toro di Mannheim". http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8430 1 Storie&Memorie - la storia del ciclismo su Cicloweb.it http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8355 1 Giro 2009: la partecipazione http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8447 1 Post-terremoti: state tutti bene? http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8466 1 Variazioni calendario 2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8285 1 Andy Schleck all’Eroica 2009: ode alla passione pura per il ciclismo. http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8412 1 Gigi Sgarbozza http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4617 1 I corridori e l'assenza di "coscienza di classe" http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7683 1 Un divano per due - GiroFocus con Vania e Ricky http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8536 1 GiroNotes: ogni giorno la guida completa per seguire ogni singola tappa http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8533 1 Fan Club Davide Rebellin http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4897 1 Aspettando la CKC 2010... tra mercato, proposte e proteste.. http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8631 1 Al Tour con squadre nazionali http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4546 1 Conclusioni Tour 2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8704 1 E' veritiera la classifica del Gran Premio della Montagna? http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8698 1 Wiggins-Phinney, il duello per ora mancato: fra storie, tecnica e attualità. http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8647 1 Amici della pista http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=2496 1 Per Nocentini http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=893 1 Patente: quanti punti hai perso ieri? http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8657 1 L'utente del mese http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8740 1 Fignon http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8625 1 Parliamo di atletica http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6610 Ancora complimentissimi ai vincitori :IoI ed ora pronti a votare per il mese di settembre, nel thread che giustappunto mi accingo ad aprire ;):gruppo:


W00DST0CK76 - 20/09/2009 alle 19:07

Io utente del mese? Una delle pagine più buie degli ultimi 150 anni di storia italiana! :Od: Vogliano perdonarmi gli altri 3 eletti per l'oltraggio :hammer:


Donchisciotte - 21/09/2009 alle 01:24

Daaaaaaiiiiii, con la nomea di non capire nulla di ciclismo, con l'altra nomea di essere antisportiva perché tifo (contro o pro, va bene comunque), per ben due volte utente del mese su cicloweb!:D e in più donna e non giovanissima ( diciamo così). E vvvai!!! Festeggio alla grande ( insieme agli altri ben più validi utenti del mese). :cincin::cincin::cincin: Sono contenta anche della vittoria del thread su Bicisport perché la chanson de geste ha sempre bisogno di essere narrata e questa è una cosa che ritengo importantissima nello sconquassato mondo del ciclismo. Sì, hai ragione Admin, il direttore di BS dovrebbe conoscere questa cosa e penso che, infatti, gli manderò un bel link. Ci tengono più i lettori a BS che il suo direttore?:boh: