Board logo

Ho visto la prima tappa della Vuelta Valenciana
ciclgian - 22/02/2005 alle 16:12

Che soddisfazione! Gli ultimi 25 Km sono stati caratterizzati da una serie continua di scatti e di allunghi in cui si sono messi in vista L.Perez, L.Sanchez, Flecha, Munoz, Extebarriaed altri. Ma la Fassa Bortolo non concede spazi di sorta. Si mette in testa ngli ultimi 5 Km e negli ultimi 200 metri Petacchi stacca tutti.


Roberto - 22/02/2005 alle 16:24

Su quale canale hai visto la tappa?


ciclgian - 22/02/2005 alle 16:32

Ho captato un feed proveniente dal satellite Hispasat a 30° ovest frequenza 12617 pol V Sr 6750 Fec 3/4 P.S. Penso di poter vedere anche tutte le altre tappe. Ciao.


Umbi - 22/02/2005 alle 16:40

Mi sa che quest'anno il Peta fa seriamente, vuole la sanremo e al momento non vedo chi possa batterlo..


Roberto - 22/02/2005 alle 16:42

[quote][i]Originariamente inviato da ciclgian [/i] Ho captato un feed proveniente dal satellite Hispasat a 30° ovest frequenza 12617 pol V Sr 6750 Fec 3/4 P.S. Penso di poter vedere anche tutte le altre tappe. Ciao. [/quote] :( Beato te. Penso che potrai vedere tutto il calendario spagnolo compreso l'esordio di Damiano Cunego a Murcia


ciclgian - 22/02/2005 alle 16:50

Roberto, sinceramente mi ritengo fortunato. Per un appassionato di ciclismo come me, vedere quasi tutte le gare del calendario è una soddisfazione impagabile. Domenica, purtroppo, dovrò scegliere fra Kuurne-Bruxelles-Kuurne e la Clasica de Almeria nella quale fa il suo esordio Cunego. Ciao.


Pirata x sempre - 22/02/2005 alle 19:46

direi che la sceta e'd'obbligo...verso la classica de almeria,seppur la corsa di bruxelles abbia piu'facino,pero'damiano e damiano....cmq beati voi!!! ci faresti un grande piacere,caro ciclgian,se ci riportassi,come fatto alla grande oggi,l'evolversi dei finali e le impressioni avute al riguardo...tutti noi"antichi"te ne saremo grati! :)

 

[Modificato il 22/02/2005 alle 19:49 by Pirata x sempre]


ciclgian - 22/02/2005 alle 20:02

Ciao Pirata. Penso che la Clasica de Almeria sia quasi piatta o almeno non abbia salite rilevanti per cui probabilmente opterò per la Kuurne. Cunego spero di "vederlo" alla Vuelta a Murcia. Poi per vedere le corse spagnole è necessario captare i feeds sui quali transitano le trasmissioni tv. A volte non è facile.


zatopek - 22/02/2005 alle 20:15

ciclgian, cortesemente ci dici quando ti è possibile le corse con i canali dove possono essere seguite, magari le becco da qualche parte in streaming, meglio di niente. Grazie mille.


Guglielmo Tell - 22/02/2005 alle 21:31

[quote][i]Originariamente inviato da ciclgian [/i] Roberto, sinceramente mi ritengo fortunato. Per un appassionato di ciclismo come me, vedere quasi tutte le gare del calendario è una soddisfazione impagabile. Domenica, purtroppo, dovrò scegliere fra Kuurne-Bruxelles-Kuurne e la Clasica de Almeria nella quale fa il suo esordio Cunego. Ciao. [/quote] beato te che hai questi problemi,io guardo solo la Rai e qualcosa di Eurosport...


WebmasterNSFC - 22/02/2005 alle 21:32

[quote][i]Originariamente inviato da zatopek [/i] ciclgian, cortesemente ci dici quando ti è possibile le corse con i canali dove possono essere seguite, magari le becco da qualche parte in streaming, meglio di niente. Grazie mille. [/quote] Vorresti dire (in streaming) che si possono vedere da internet??? Io ho trovato un sito che fanno vedere qualche registrazione altrimenti per le dirette si paga. Se si fammi sapere che voglio vedere!!!


ashbishop - 23/02/2005 alle 08:42

@ciclgian mi puoi dire che impianto hai? penso il motore, giusto? e decoder??? io ho solo il dual-feed, decoder dreambox, decoder philips GB, scheda sat skystar.


ciclgian - 23/02/2005 alle 09:50

Ho un impianto con disco girevole che spazia da 63° est a 45° ovest. -come parabola (la parte più importante dell'impianto) una gregoriana con diametro m. 1,20x1,35 ma essendo off-set corrisponde ad un diametro di m. 1,50 -LNB universale -ricevitore-posizionatore analogico (motore incorporato) EmmeEsse DSR-3000 -ricevitore digitale Nokia Mediamaster 9600 S common interface con installato il famosissimo firmware DVB 2000 sul quale ho programmato circa 1300 canali tv. Ciao.

 

[Modificato il 23/02/2005 alle 11:10 by ciclgian]


ashbishop - 23/02/2005 alle 14:06

@ciclgian hai un bellissimo impianto di gran livello, con il quale puoi spaziare alla grande. penso sia superfluo chiederti sei sei dotato di tutti i "chiavistelli" possibili per aprire i vari canali...... purtroppo, io abitando in zona coperta da altri edifici non potrei utilizzare a pieno un motorizzato.


ciclgian - 23/02/2005 alle 14:26

Per i feeds, di solito, non ho bisogno di "chiavistelli". Per altri canali, se vuoi aiutarmi, ti ringrazio. Mi avevi promesso qualche indicazione, qualche sito .... Se vuoi farlo tramite messaggio privato, sperando che Admin abbia ripristinato la funzione "Messaggi Privati" te ne sarei grato. Ciao Ashbishop.


ciclgian - 25/02/2005 alle 15:59

Ma oggi non c'era l'arrivo in salita? Ho visto la tappa con telecamere fisse (a causa brutto tempo niente telecamere mobili). Ha vinto Flecha, secondo a pochi secondi Petacchi che conserva la maglia di capoclassifica. Ma la tappa è stata cambiata per il brutto tempo? P.S. Naturalmente sto parlando della Vuelta Valenciana.


Umbi - 25/02/2005 alle 16:24

annullati il primo gpm e l'arrivo in salita per neve. Andatura folle (44 di media), attacchi fin dall'inizio che fanno ritirare 1/3 del gruppo ormai tagliato fuori dall'azione iniziale di zaballa che poi ci ha lasciato le penne.. Vince flecha, secondo petacchi che conserva il comando.


Pirata x sempre - 25/02/2005 alle 16:27

peccato...ma d'altronde sono gli inconvenienti di stagione,visto l'inverno ancora inoltrato(basta pensare che nn si arriva mai neanche a quota 800mt.)...dispiace per nn vedere,o almeno intuire,la condizione dei big all'esordio stagionale o poco piu',ma almeno si vedra'petacchi vincere addirittura una piccola corsa a tappe,dominata dai fassa!!!


fagot - 25/02/2005 alle 16:27

E quindi Petacchi vince anche la classifica generale. Con una discreta fortuna, direi


ciclgian - 25/02/2005 alle 16:28

Comunque oggi non mi sono divertito. Vedere "solo" l'arrivo è poca cosa. Speriamo che domani non nevichi anche sulla Het Volk, mi dispiacerebbe tantissimo.