Board logo

Tour de France - Qualcuno andrà a vederlo ?
forzainter - 11/07/2009 alle 18:13

Io andro' a Verbier


Laura Idril - 11/07/2009 alle 18:26

Lo so che non ti piacciono, ma piacciono a me... tante fotine agli Schleckini :D


forzainter - 11/07/2009 alle 19:11

Andy lo salvo (tra l'altro sembra l'unico che voglia o possa far qualcosa contro lo strapotere Astana), su Franck la vedo impossibile.. Considera che vado la il giorno prima con le tende (siamo in 7) e le notti pre tappa al tour sono quasi meglio del tour stesso..


Laura Idril - 11/07/2009 alle 19:12

E invitare no eh?!?!? :D


forzainter - 11/07/2009 alle 19:20

Se qualcuno viene potra' assaggiare del buon vino (mia produzione..quindi è buono..) , salami mocette ecc ecc e magari anche la grigliata


Laura Idril - 11/07/2009 alle 19:21

Come magari?!?! Bisogna sempre mettere in comune tutto :D


forzainter - 11/07/2009 alle 19:26

No la grigliata non so se la facciamo (i romandi non sono i savoiardi..) Poi in teoria la domenica mattina vorrei fare la salita in bici..


Abajia - 20/07/2009 alle 19:41

[quote][i]Originariamente inviato da forzainter [/i] Io andro' a Verbier[/quote] Racconta racconta racconta! :D


Laura Idril - 20/07/2009 alle 19:45

Avrà bevuto in mio onore coi tifosi del piccolo Andy :D


Tetzuo - 20/07/2009 alle 19:48

nooo ho letto solo adesso, sennò venivo a farmi una bella bevuta :D qualche foto?


forzainter - 20/07/2009 alle 20:08

Si ci son state bevute anche con i tifosi di Andy.. Noi siamo arrivati Sabato pomeriggio , trovato per miracolo un piccolo spiazzo per parcheggiare la macchina ai 3 all'arrivo , con vicini un trio d'inglesi e un camping di francesi (entrambi seguivano 5-6 tappe.. beati loro) Prime bevute con amici belgi e americani.. Montato le tende (nella notte purtroppo ci sarà anche un po' di pioggia) Intorno alle 7 cena , salami finiti in un attimo idem le birre e poi salita al paese con tappe intermedia fra gli accampamenti (molto ospitali gli amici lussemburghesi e spagnoli..) con cori da stadio (pero' sempre a favore e mai contro) Per la sera Aso (o il comitato organizzatore svizzero) aveva organizzato una mega festa nella piazza centrale di Verbier (località di montagna molto bella , con case in legno e pietra , non le palazzine in cemento delle località francesi e purtroppo anche di Cervinia..) con concerto live di una cover band francese.. Intorno alle 4 a nanna Al mattino siam tornati a Verbier per veder l'arrivo (niente piu' bevute pero', avevam gia' dato) , Bulbarelli non è stato rilevato.. Quattro chiacchiere con altri suiveurs e intorno alle 3.30 passa la carovana con i suoi innumerevoli gadget Dura un ora ma butta di tutto (come detto in altro Thread , per tantissimi suiveurs è il top di tutta la giornata) Intorno alle 5 passa Contador , impressionante , con colpo di pedale elegante(che belli i tempi quando si andava per Pantani..) Molto belli in bici anche gli Schleck (Andy agita il capo per dar ancora piu' forza nei pedali) Poi ecco Armstrong , si vede che fa fatica , va avanti piu' di testa che con le gambe (il minuto e trenta sarà una sorpresa..) Poi gli altri , tutti da applausi Il migliore Van Hummel , passa 45 minuti dopo Contador , quasi tutti i suoi colleghi sono ridiscesi a valle in bicicletta (compreso Armstrong assistito da due guardie del corpo anchesse in bici), lui è ancora li a lottare con il tempo massimo.. Alle 1900 riapre la strada (nel frattempo ho convinto il camping dei francesi ad andar a veder la tappa di Martedi sul Grande e non sul piccolo) Il tour come sempre stupendo


Il Pirata - 20/07/2009 alle 20:45

[quote][i]Originariamente inviato da forzainter [/i] Il migliore Van Hummel , passa 45 minuti dopo Contador , quasi tutti i suoi colleghi sono ridiscesi a valle in bicicletta (lui è ancora li a lottare con il tempo massimo.. [/quote] :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


Bridge - 21/07/2009 alle 08:09

Mi piacerebe andare a vedere il tour sul Ventoux. Io miei programmi erano quelli di arrivare fino a Flassan in macchina il mattino per le 11 e poi salire in bici sul Ventoux. Fattibile secondo voi?


forzainter - 22/07/2009 alle 18:03

Direi di si Il tour arriva in vetta intorno alle 17.00 , quindi la carovana comincia a passar in basso alle 13.30 Hai un bel bonus di 2 ore e mezza Certo se fa caldo , il Ventoux a mezzogiorno..da paura Comunque ti invidio tantissimo