Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour 2009 - 1a tappa: Monaco (Mcp) - Monaco (Mcp) (Cronometro) - 15 km
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Tour 2009 - 1a tappa: Monaco (Mcp) - Monaco (Mcp) (Cronometro) - 15 km

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 04/07/2009 alle 21:33
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da babeuf

se questo cancellara ci crede, su un percorso così osceno e offensivo nei confronti della storia del tour, può dire la sua per la classifica

(sghignazzo sotto i baffi o posso ridere liberamente? )

Se Cancellara chiude nei 10, affitto il Billionaire per due giorni (io e Flavio siamo pappa e ciccia) e organizzo una mega festa con tutto il forum invitato.

Amen!


abajiuccio quello che volevo mettere in evidenza è che con un percorso così brutto, peggio del giro del giro del centenario, anche un passistone potrebbe dire la sua, con un minimo di allenamento specifico per le montagne. cancellara probabilmente mollerà sulle montagne e non farà classifica, ma l'impressione è che la differenza vera tra i big la faranno le crono

p.s. ma pensa se chiude davvero nei 10 per quanti mesi riderò liberamente io

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 04/07/2009 alle 21:37
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Menchov dimostra ancora come detto in un altro thread di non essere un cronoman puro


invece contador dimostra di essere un cronoman puro...


su questo tipo di percorsi Contador è un fuoriclasse.


allora le cose sono due, o ammetti che su questo tipo di percorsi (non da cronomen puri) contador è un fuoriclasse, e questo renderebbe priva di fondamento la tua precedente affermazione ("menchov non è un cronoman puro") oppure dici che contador è un cronoman puro.

a te la scelta

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 04/07/2009 alle 21:42
non mi piacciono le cronometro....per me non è ciclismo, a me piace lo scontro diretto.....
comunque il buon Menchov mi ha deluso alla grande, come Pellizzotti....ed anche Andy Schleck che secondo me già da oggi può salutare la compagnia, considerando che perderà ancora nella cronometro a squadra(di cronoman forti non ce ne sono, Voigt è fatto vecchio...la locomotiva mika può fare il tempo da sola, deve aspettare gli Schleck per quanto vanno piano)
quindi duello Contador ed Evans, quest'anno di montagne ce ne sono poche e mal distribuite....quindi il buon Evans può farcela, ma spero di no....

una squadra con Contador, Leipheimer, Armstrong e Kloden tutti tra i primi dieci in 40 km secondo me darà una bella lezione a tutti....

alla fine non posso parlare di ciclismo se non inserisco Di Luca....in molti sul suo topic lo criticavano che ha saltato il Campionato italiano, che deve fare tutte le gare anche quelle di quattro soldi ecc. ecc.
ed infatti già da oggi si sono visti come vanno Menchov, Pellizzotti ecc.ecc
le corse si preparano bene, non tanto per farle....

Forza Nibali

 

[Modificato il 04/07/2009 alle 21:47 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 04/07/2009 alle 21:57
è innegabile che se ci fosse stato di luca avrebbe stracciato tutti

corsa falsata.

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: May 2009

  postato il 04/07/2009 alle 22:21
.....ho seguito tutta la diretta da Montecarlo........ovviamente felicissimo per NIBALI ! Visto che non è stato minimamente considerato dalle telecamere, suggerisco molto più rispetto per i nostri Bulbarelli - Cassani - De Stefano che giustamente si sono incazzati continuando ad evidenziare queste penose carenze dei Francesi.
ERGO : evitiamo di sputare sentenze nei confronti dei nostri cronisti, spesso per partito preso e rispettiamo il loro lavoro.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 04/07/2009 alle 22:50
Originariamente inviato da AlessandroCam

.....ho seguito tutta la diretta da Montecarlo........ovviamente felicissimo per NIBALI ! Visto che non è stato minimamente considerato dalle telecamere, suggerisco molto più rispetto per i nostri Bulbarelli - Cassani - De Stefano che giustamente si sono incazzati continuando ad evidenziare queste penose carenze dei Francesi.
ERGO : evitiamo di sputare sentenze nei confronti dei nostri cronisti, spesso per partito preso e rispettiamo il loro lavoro.


e un po' di rispetto per gli appassionati di ciclismo che ogni giorno si devono sorbire pallosissimi discorsi sul doping, giudizi acidi, approssimativi e strafottenti sui corridori, questo no?

e non inquadrare il 9° classificato non mi pare una tragedia, c'era in corsa uno dei possibili vincitori di questo tour e quindi era giusto seguirlo.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 632
Registrato: Jul 2008

  postato il 04/07/2009 alle 23:22
Cancellara, come il Millar di vari anni fa, non ha alcuna possibilità di tenere i primi nelle tappe di montagna. L'unica cosa a suo favore è questo percorso che a vederlo non sembra assolutamente difficile. Se è forte, il giorno prima del Ventoux sarà nei primi 20... per poi uscirne.

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 05/07/2009 alle 13:50
Originariamente inviato da danilodiluca87

non mi piacciono le cronometro....per me non è ciclismo, a me piace lo scontro diretto.....

Quindi a te piacciono quelli che ad es. stanno "sempre" a ruota, come C...

comunque il buon Menchov mi ha deluso alla grande, come Pellizzotti....ed anche Andy Schleck che secondo me già da oggi può salutare la compagnia, considerando che perderà ancora nella cronometro a squadra(di cronoman forti non ce ne sono, Voigt è fatto vecchio...la locomotiva mika può fare il tempo da sola, deve aspettare gli Schleck per quanto vanno piano)
quindi duello Contador ed Evans, quest'anno di montagne ce ne sono poche e mal distribuite....quindi il buon Evans può farcela, ma spero di no....


Menchov è stata una delusione assoluta (così come per me L.L. Sanchez e Pellizzotti), ma Andy mi sembra sia andato piuttosto forte e nella cronosquadre la Saxo precederà (credo) la Silence Lotto, quindi non vedo come il lussemburghese possa essere già fuori, anzi.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 05/07/2009 alle 14:27
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Menchov dimostra ancora come detto in un altro thread di non essere un cronoman puro


invece contador dimostra di essere un cronoman puro...


su questo tipo di percorsi Contador è un fuoriclasse.


allora le cose sono due, o ammetti che su questo tipo di percorsi (non da cronomen puri) contador è un fuoriclasse, e questo renderebbe priva di fondamento la tua precedente affermazione ("menchov non è un cronoman puro") oppure dici che contador è un cronoman puro.

a te la scelta


la prima parte del percorso di ieri non era da cronoman puri, la seconda sì. Ed è in quella che Menchov è stato volato via da Cancellara.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 05/07/2009 alle 14:44
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Originariamente inviato da babeuf

a te la scelta


la prima parte del percorso di ieri non era da cronoman puri, la seconda sì. Ed è in quella che Menchov è stato volato via da Cancellara.


48" in salita non sono pochi...


comunque sia chiaro, io sono d'accordo con te che menchov non è un cronoman puro, è un passista-scalatore che va molto forte contro il tempo, anche in pianura. se ieri è andato piano le motivazioni sono da ricercare, probabilmente, nella sua forma fisica, più che nelle sue caratteristiche, adattissime alla crono di ieri.

tra l'altro, non diamo il russo per finito, non dimentichiamo che per chi ha già fatto il giro è difficile partire a tutta al tour, ma c'è il serio rischio che chi ha il giro nelle gambe, se dotato di fondo (e penso che questo sia il caso di sastre e menchov) emergerà alla distanza, nella terza settimana

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 395
Registrato: Apr 2007

  postato il 05/07/2009 alle 22:36
le bici della columbia erano le "solite" giant nere truccate da scott o erano delle scott "vere"?

 

____________________


"Quando stringi i denti, si contraggono i muscoli della faccia, poi quelli delle braccia, della schiena...
Sei al limite. Ed è lì che saltano fuori la grinta, l’orgoglio, la fame, la voglia".

La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

Le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare.

“il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all’eroismo.”

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/07/2009 alle 09:34
ma che schifo !?
inquandrano Andy Schleck che ha fatto pena a Cronometro e non inquadrano il nostro Vincenzo Nibali?

Bene sono Contento che Nibali abbia fatto una buona Crono e che Shleck abbia fatto sostanzialmente schifo..... BELLA COSA alla faccia della regia Francese, TANTO DI CAPPELLO, VOGLIAMO IL BIS !

VAI NIBALI!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/07/2009 alle 10:47
Originariamente inviato da roberto79

ma che schifo !?
inquandrano Andy Schleck che ha fatto pena a Cronometro e non inquadrano il nostro Vincenzo Nibali?

Bene sono Contento che Nibali abbia fatto una buona Crono e che Shleck abbia fatto sostanzialmente schifo..... BELLA COSA alla faccia della regia Francese, TANTO DI CAPPELLO, VOGLIAMO IL BIS !

VAI NIBALI!!!



Ma perché ti fai prendere dal tifo? Andy non ha fatto per niente "schifo" ed è uno dei primi favoriti della corsa, a differenza di Nibali (per il momento). Quindi mi pare comprensibilissimo che il regista ...

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 718
Registrato: Jul 2008

  postato il 06/07/2009 alle 11:09
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da roberto79

ma che schifo !?
inquandrano Andy Schleck che ha fatto pena a Cronometro e non inquadrano il nostro Vincenzo Nibali?

Bene sono Contento che Nibali abbia fatto una buona Crono e che Shleck abbia fatto sostanzialmente schifo..... BELLA COSA alla faccia della regia Francese, TANTO DI CAPPELLO, VOGLIAMO IL BIS !

VAI NIBALI!!!



Ma perché ti fai prendere dal tifo? Andy non ha fatto per niente "schifo" ed è uno dei primi favoriti della corsa, a differenza di Nibali (per il momento). Quindi mi pare comprensibilissimo che il regista ...

Non mi trovi molto d'accordo, perchè ad esempio al giapponese l'hanno inquadrato, almeno al via, e non è un uomo di classifica...la cosa giusta da fare sarebbe stato inquadrarlo alla partenza, all'intertempo e all'arrivo...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 06/07/2009 alle 11:16
A. Schleck ha vinto una Liegi e ha un secondo posto al Giro, lo scorso hanno fece un grande tour (finendo 11°), vinse la maglia bianca e senza la cotta di Hautacam probabilmente finiva nei primi 5/6 (e in salita fu uno dei più forti), è il capitano di una delle squadre di punto di riferimento, e comunque non ha fatto 'schifo' dato che si sa che su questo tipo di esercizio deve ancora migliorare molto. Quelli che hanno fatto 'schifo' piuttosto sono i vari LL, Pellizotti, Sastre, bruseghin, menchov, kirchen, igor anton, popovich

NIbali, ha fatto un buon nono posto su un percorso ADATTISSIMO a lui, ha vinto un appennino e tenendo il vostro metro di giudizio fece 'schifo' alla LIEGI dominata in lungo e largo da Andy. Lo scorso anno mentre Andy fece 11 lui arrivo 18 (mi pare)
Quando Schleck fece podio al giro, lui arrivo 20esimo

Quando dobbiamo valutare certe cose, abbandoniamo il nauseante nazionalismo di cui siamo inzuppati, perchè fa molta puzza

e soprattutto cercate di non farmi venire a 'odio' pure vincenzo, dopo esserci quasi riusciti con cunego e danilo di luca

 

[Modificato il 06/07/2009 alle 11:18 by Tetzuo]

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/07/2009 alle 11:16
diciamo pure che Vincenzo non è nemmeno uno qualunque. Magari non sarà il pretendente alla vittoria finale, ma è di certo un importante corridore nell' ottica della classifica, e la cosa è confermata dal risultato della crono che lo ha visto stampare un tempo di gran lunga migliore a quello di Andy Schelck che secondo me potrà arrivare terzo o quarto a Parigi. Vedrete...

Io non contesto il fatto che abbiano inquadrato Andy, contesto il fatto che il regista abbia monopolizzato le immagini su Andy e non abbia inquadrato MAI Vincenzo che stava andando molto meglio di Andy .... Vincenzo è stato inquadrato mentre inquadrava la linea del traguardo... ma ci rendiamo conto di che regia abbiamo? Ieri invece non hanno mai inquadrato Pippo Pozzato in maglia Tricolore, io credo che i francesi tifino contro noi Italiani. Spero che Vincenzo faccia un brutto scherzo a molti dei pretendenti.... Spero anche che Ballan e Pozzato facciano vedere i sorci verdi ai Francesi cacciatori di tappa etc

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/07/2009 alle 11:23
Posso augurarmi che Vincenzo arrivi davanti a molti in questo TOur?
posso gioire del fatto che i francesi puntavano su Andy Shleck e mentre Andy faceva un tempo mediocre Vincenzo la spuntava su lui facendo un tempo migliore?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 06/07/2009 alle 11:24
Originariamente inviato da roberto79

diciamo pure che Vincenzo non è nemmeno uno qualunque. Magari non sarà il pretendente alla vittoria finale, ma è di certo un importante corridore nell' ottica della classifica, e la cosa è confermata dal risultato della crono che lo ha visto stampare un tempo di gran lunga migliore a quello di Andy Schelck che secondo me potrà arrivare terzo o quarto a Parigi. Vedrete...

Io non contesto il fatto che abbiano inquadrato Andy, contesto il fatto che il regista abbia monopolizzato le immagini su Andy e non abbia inquadrato MAI Vincenzo che stava andando molto meglio di Andy .... Vincenzo è stato inquadrato mentre inquadrava la linea del traguardo... ma ci rendiamo conto di che regia abbiamo? Ieri invece non hanno mai inquadrato Pippo Pozzato in maglia Tricolore, io credo che i francesi tifino contro noi Italiani. Spero che Vincenzo faccia un brutto scherzo a molti dei pretendenti.... Spero anche che Ballan e Pozzato facciano vedere i sorci verdi ai Francesi cacciatori di tappa etc


"particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" ma sembra una guerra di trincea che vi han fatto i francesi?

cmq cercate di pensare che Nibali non è uno qualunque per noi,, e che è l'uomo da classifica per noi italiani, i francesi non se lo filano nemmeno, infatti della liquigas hanno inquadrato Pellizotti e kreuziger...

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/07/2009 alle 11:29
La questione è molto semplice: hanno un numero limitato di motociclette ed elicotteri, dunque devono decidere preliminarmente chi inquadrare. È stato deciso di mettere una moto-ripresa per Andy e per Nibali no. Non vedo dove sia lo scandalo, considerando la differenza abissale che c'è al momento fra i due.
Dunque gli unici momenti in cui poteva essere inquadrato Vincenzo erano la partenza e l'arrivo e in quelle occasioni l'hanno fatto vedere.

Originariamente inviato da Tetzuo

e soprattutto cercate di non farmi venire a 'odio' pure vincenzo, dopo esserci quasi riusciti con cunego e danilo di luca


Sottoscrivo.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: May 2007

  postato il 06/07/2009 alle 11:46
Originariamente inviato da roberto79

Posso augurarmi che Vincenzo arrivi davanti a molti in questo TOur?
posso gioire del fatto che i francesi puntavano su Andy Shleck e mentre Andy faceva un tempo mediocre Vincenzo la spuntava su lui facendo un tempo migliore?


Ho seguito con molta attenzione il Delfinato è proprio nella salita del Ventoux ho visto Nibali molto bene. I grandi non l'hanno mollato un attimo quando lui è scattato. A parer mio, sarà marcato stretto da tutti i Big. Purtroppo è notorio il nauseante sciovinismo dei puzzoni francesi, che pur avendo corridori da terza fila e i soliti fugaioli di giornata, si ostinano ad ignorare molti atleti in gamba.
Conosco personalmente Vince....nzo Nibali, e lo stimo tantissimo come atleta e come persona. Il suo handicap è stato quello di fare da spalla.......... e si è dovuto sacrificare tante volte senza poter giocare le sue carte.

Riguardo all'eventualità di non far venire "odio" a Tetzuo e Lore 88, terremo conto..............

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/07/2009 alle 12:31
Originariamente inviato da roberto79

Posso augurarmi che Vincenzo arrivi davanti a molti in questo TOur?
posso gioire del fatto che i francesi puntavano su Andy Shleck e mentre Andy faceva un tempo mediocre Vincenzo la spuntava su lui facendo un tempo migliore?


Ed io posso augurarmi che tu tenga conto che i tempi a cronometro non si misurano in valore assoluto, ma in base ai propri dati di riferimento? E quindi non saprei chi, fra Nibali ed Andy, sia andato meglio, perché probabilmente per Vincenzo tale tipo di tappe rappresentano un punto forte, mentre per il lussemburghese quello più debole. Le "briscole" del più giovane degli Schleck sono, secondo me, le tappe di montagna e la squadra, che, per giunta, è tutta per lui.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 06/07/2009 alle 13:13
Originariamente inviato da elihu

Originariamente inviato da roberto79

Posso augurarmi che Vincenzo arrivi davanti a molti in questo TOur?
posso gioire del fatto che i francesi puntavano su Andy Shleck e mentre Andy faceva un tempo mediocre Vincenzo la spuntava su lui facendo un tempo migliore?


Ho seguito con molta attenzione il Delfinato è proprio nella salita del Ventoux ho visto Nibali molto bene. I grandi non l'hanno mollato un attimo quando lui è scattato. A parer mio, sarà marcato stretto da tutti i Big. Purtroppo è notorio il nauseante sciovinismo dei puzzoni francesi, che pur avendo corridori da terza fila e i soliti fugaioli di giornata, si ostinano ad ignorare molti atleti in gamba.
Conosco personalmente Vince....nzo Nibali, e lo stimo tantissimo come atleta e come persona. Il suo handicap è stato quello di fare da spalla.......... e si è dovuto sacrificare tante volte senza poter giocare le sue carte.

Riguardo all'eventualità di non far venire "odio" a Tetzuo e Lore 88, terremo conto..............


non voglio creare malintesi e tengo a precisare che se Nibali dovesse essere uno dei protagonisti di questo tour (una tappa e una top ten) io ne sarei contentissimo

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/07/2009 alle 11:23
http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html

online alcuni scatti dal Principato

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5524490