Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Casagrande biker
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Casagrande biker

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/06/2009 alle 22:50

Scusate se apro una parentesi, ma vorrei tanto parlare di ....... un certo Francesco Casagrande che in pratica ha scoperto una nuova carriera vincendo e dominando in mountain bike. Per il sottoscritto, suo grande tifoso, una piacevole sorpresa e ho notizie di diverse vittorie, cosa ne pensate di un corridore inossidabile?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 11/06/2009 alle 23:01
La squadra dove corre (che io ci ho comprato la bici e conosco il proprietario da anni) per averlo in squadra ha dovuto fare grossi sacrifici facendo per esempio pagare l'abbigliamento alla squadra di amatori, a cui prima lo dava gratis....

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico č seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/06/2009 alle 08:49
Certo che potrebbe anche correre a gratis...

 

____________________
Il ciclismo č uno sport sano e alla portata di tutti,contro la vecchiaia e le malattie, ma soprattutto conferisce grande luciditą ed efficienza sul lavoro [...]
Voglio anche dire che mi fanno pena e schifo gli impiegati che vengono in ufficio in macchina
e che la sera corrono a rinchiudersi in quelle scatole di sardine invece di farsi una bella sgambata fuori cittą...
(Visconte Cobram, da "Fantozzi contro tutti")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9189949