Board logo

Giro sul Monte Baldo domenica 7
uffa - 05/06/2009 alle 15:45

E' in animo un giro in MTB sul Monte Baldo domenica 7, la partenza è alle 9 da Malcesine, si va su e si torna giù, e ci si riempie di fango. Il tempo è dato per cattivo, quindi non è certissima. Arriveremmo dalla provincia di Milano in quattro: Bitossi, io e altri due. I Mantoveronesibresciani robby, dance, zanarkelly devono ritenersi ufficialmente in preallarme! :) questo è robby sullo sterrato: :sasso: :Od:


robby - 05/06/2009 alle 15:53

non ci sono mi spiace. sabato sono ad un matrimonio e domenica DEVO per forza di cose fare un lungo (molto lungo) prima di Sportful e Pantani, per cercare di arrivare almeno vivo all'arrivo. ....e poi, io la MTB (per quanto scarsissimo io sia) la piglio solo per andare sulla NEVE!!!...o al caedagne (sempre se mi invitano!)


Zanarkelly - 05/06/2009 alle 16:08

Domenica questa in teoria dovrei essere in montagna. Comunque, purtroppo, per me due giorni di preavviso sono troppo pochi: solo per convincere il Tamagotchi devo lavorare almeno una settimana. Ma da Malcesine salite in zona funivia? E' molto bello anche il percorso da Prada che sale per la cresta al Rifugio Fiori del Baldo. Un classico


uffa - 05/06/2009 alle 16:12

Che banda di paccari... Una settimana per convincere il tamagotchi... Ma non fai almeno l'uscita domenicale? :mad: Parlando di cose serie non so esattamente che giro faremo. Ci vorrebbe un po' di lungo, ma anche la MTB è divertente ed è un secolo che non ci faccio un'uscita seria!! Il Caedagne a che punto è? Già stabilite le date e tutto il resto?


Zanarkelly - 05/06/2009 alle 16:46

Di solito faccio l'uscita al sabato mattina o pomeriggio (a seconda del turno di lavoro del Tamagotchi). Per il Caedagne si comincia ad organizzare verso settembre, dopo la Girada che comunque rimane l'appuntamento principe della stagione; per adesso sto cercando vari circuiti.


uffa - 05/06/2009 alle 20:07

E mai che si vedano inviti e wildcard per la Girada :mad:


uffa - 08/06/2009 alle 22:18

alla fine siamo saliti da Malcesine al Prai via Signor, per la stradina quasi cementata e siamo scesi per una mulattiera quasi verticale. La mia tecnica di downhill è semplice, bici in spalla e giù di corsa: faccio prima, non ho paura di ammazzarmi e faccio meno fatica! Salita abbastanza ripida, mi piacerebbe tornarci per andare fino in cima, stavolta ci siamo fermati sia per l'ora che per il temporale (che abbiamo peso comunque in testa, fossimo rimasti al coperto in mezz'ora sarebbe finito...