Board logo

CERVIA CAMPIONI DEL CUORE
aramis965 - 20/02/2005 alle 14:47

vorrei aprire un discussione sui ragazzi del cervia e sul loro tecnico il campione del mondo CICCIO GRAZIANI , dite la vostra ! Per me il generoso ciccio è un grande , grande cuore, grande umiltà , grande simpatia e spero che possa portare la squadra a vincere un duro campionato come quello di eccellenza ...


ashbishop - 21/02/2005 alle 10:37

questa è una vera pagliacciata!!!!! ma dai lasciamo perdere!!!!! un fenomeno da baraccone mediatico....... questo è il mio parere, poi discutetene pure.....io non rispondero ad altri post sull'argomento


Admin - 21/02/2005 alle 12:18

Accettiamo la simpatica provocazione di aramis, e però non possiamo che far notare come sia passata quasi completamente inosservata. Questo per sottolineare come gli argomenti degni e pregni prendano quota da sé, anche se qualche volta non sono strettamente legati al ciclismo, mentre quelli visibilmente incongrui vengono per lo più ignorati. Siccome non siamo persone che vivono a compartimenti stagni, siccome ci piace stare sulla notizia e parlare anche di fatti sportivi importanti che succedono nel mondo (e a volte - raramente - extrasportivi), siccome in alcuni casi la forma (di poesia dello sport, dice qualcuno) è preponderante sulla sostanza, siccome in definitiva i frequentatori di questo forum si sono dimostrati persone interessanti che hanno punti di vista ampi e variegati, va bene talvolta esulare dal puro discorso ciclistico e affrontare altri temi. Del resto i thread "non ciclistici" sono talmente pochi nel complesso che chi non li gradisce li può considerare un trascurabile effetto collaterale del nostro forum.


ruskita - 21/02/2005 alle 13:10

:o:o:o:o:o:o:o:o:D:D:D:D:D:D:D:P