Board logo

le maglie al giro
pincez - 06/05/2009 alle 22:57

secondo voi quali saranno i podi delle maglie? secondo me..... rosa basso, leiphaimer, cuengo bianca? verde soler di luca simoni ciclamino cavendish,petacchi di luca dite la vostra soprattutto per la bianca di cui non so nulla


gigio83 - 07/05/2009 alle 10:26

bianca... Seldrajers(non so come si scrive) Malacarne altri non saprei neppure io,forse Cataldo (tutti 3 della quickstep)


Tetzuo - 07/05/2009 alle 10:38

Malacarne fa classifica??


Lore_88 - 07/05/2009 alle 11:21

Nessuno lo cita ma mi pare che Lovkvist sia un tantinello più forte dei vari Seeldraeyers e Malacarne... Comunque quest'anno in quanto a giovani forti siamo messi maluccio.


Bartoli - 08/05/2009 alle 01:09

Occhio a Jackson Rodriguez e a Masciarelli Oltre al solito Lovkvist Malacarne non lo conosco però mi fa ridere il cognome :Od:


Dreams - 08/05/2009 alle 01:15

Malacarne è al suo primo grande giro mi pare, quindi non sarà facile per lui vincere la maglia bianca. Anche per me Lovkvist può arrivare a Roma in bianco.


Abruzzese - 08/05/2009 alle 01:29

I corridori che faranno classifica nella Quick Step dovrebbero essere Dario Cataldo e Kevin Seeldrayers.Davide Malacarne correrà solo per fare esperienza ed aiutare i compagni,anzi il fatto che sia stato convocato per il Giro personalmente mi ha sorpreso,considerando il fatto che per essere un neoprofessionista non ha corso neanche poco finora (ha iniziato col Down Under,poi ha fatto anche il Giro della Provincia di Grosseto,poi le prove del Challenge di Maiorca in Spagna,il Presidential Tour in Turchia dove è giunto 2° ad appena 1" da Impey,quindi il Romandia dove ha corso le prime tappe ed altre gare).Per cui se proprio dovrà avere un obiettivo sarà quello di aiutare i compagni e magari riuscire ad arrivare fino in fondo. Per chi,come ho letto in un messaggio precedente,non lo conosce come corridore ricordo che nelle categorie giovanili era una grandissima promessa nel ciclocross,disciplina in cui è stato campione del mondo da juniores.Purtroppo negli anni successivi ha deciso definitivamente di accantonarla per dedicarsi completamente alla strada.


Tranchée d’Arenberg - 08/05/2009 alle 02:17

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Nessuno lo cita ma mi pare che Lovkvist sia un tantinello più forte dei vari Seeldraeyers e Malacarne... Comunque quest'anno in quanto a giovani forti siamo messi maluccio. [/quote] Lovkvist se è in forma è di gran lunga il migliore dei giovani di questo Giro e sinceramente se la maglia bianca a Roma dovesse portarla lui non si potrebbe parlare di un vincitore scadente.


Pincoletto - 08/05/2009 alle 07:45

Lokvist ha qualcosa in più, soprattutto in fatto di esperienza...non mi stupirei di vederlo nei 10 alla fine, soprattutto considerando quanto decisive saranno le crono... Occhio anche al più giovane dei Masciarelli, magari porta a casa una bella tappa...


Bridge - 08/05/2009 alle 08:40

Io dico anche Cataldo che l'ho visto pedalare bene al Giro di Romandia, certo il percorso era tutto un'altra cosa ruispetto a quello del Giro però non mi stupirei di vederlo protagonista almeno in qualche tappa


Serpa - 08/05/2009 alle 08:47

Rosa: Basso Bianca: Lovkvist Verde: Serpa Ciclamino: Cavendish