Board logo

No limits! Cosa sareste disposti a fare?
W00DST0CK76 - 02/04/2009 alle 21:17

Amici è arrivato il momento di dimostrare quanto amate il ciclismo e quanto siete legati ai vostri campioni preferiti. Nella vita le cose bisogna conquistarsele e, una volta conquistate, bisogna saper mostrare gratitudine alla dea bendata al fine di ingraziarsi le sue simpatie anche per il futuro. Pur di vedere Cunego vincere la Liegi sareste disposti a presentarvi in ufficio truccati come Gene Simmons dei Kiss? O magari sareste felici di salire sul palco dell'annuale cerimonia di Pontida cantando "o'sole mio" per festeggiare Di Luca iridato. Sono sicuro che tra voi c'è qualcuno che sarebbe capace di portare la bandiera romanista nella curva della Lazio ebbro di gioia per la maglia verde di Serpa al Giro o esibirsi in uno spettacolo di lap dance per celebrare degnamente una vittoria lussemburghese al Tour. Sicuramente tutti gli utenti di Cicloweb poserebbero volentieri per una foto di Spencer Tunick se Verbruggen & Co. si togliessero dagli zebedei. A voi la parola, vediamo cosa siete capaci di inventarvi, e ricordatevi che le vostre imprese, in caso di successo, dovranno essere corredate di opportuna documentazione fotografica. :Od:


Laura Idril - 02/04/2009 alle 21:55

Te piacerebbe a te se io facessi la lapdance altrochè! ahahahahah Va bene se Andy vince il Tour mi merito quando meno un'ubriacatura peggio del preKobram. Ma solo se Franz e Rizz promettono di sostenermi dopo :D

 

[Modificato il 02/04/2009 alle 22:13 by Laura Idril]


Bartoli - 02/04/2009 alle 22:13

Se Nibali va sul podio al Tour mi spoglio !


W00DST0CK76 - 02/04/2009 alle 22:17

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Te piacerebbe a te se io facessi la lapdance altrochè! ahahahahah Va bene se Andy vince il Tour mi merito quando meno un'ubriacatura peggio del preKobram. Ma solo se Franz e Rizz promettono di sostenermi dopo :D [/quote] Ok Laura, avrai tutto il nostro sostegno e anche quello della videocamera che ci terrà compagnia :Od:


plata - 02/04/2009 alle 22:18

Se cunego vince il giro mi tingo i capelli, sono anni che lo dico. Ma tanto so che Damiano non mi vuole così male, non vince per evitarmi figuracce... :D


W00DST0CK76 - 02/04/2009 alle 22:20

Giuro che se vinco la prossima Kobram mi faccio tatuare la bandiera del Kazakistan :IoI


plata - 02/04/2009 alle 22:21

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Giuro che se vinco la prossima Kobram mi faccio tatuare la bandiera del Kazakistan :IoI [/quote] Bè, passeresti inosservato.... :Od:


Morris - 02/04/2009 alle 22:24

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Giuro che se vinco la prossima Kobram mi faccio tatuare la bandiera del Kazakistan :IoI [/quote] Se questa ipotesi remotissima si concretizzasse, sarei disposto a scriverti un libro a penna, di 350 pagine formato 55 x 90 cm!!!!;):Od:


Morris - 02/04/2009 alle 22:39

Fare lo speaker alla Kobram-Janjanssen e narrare dal vivo una vittoria in solitaria di Marco Grassi, giunto al traguardo dopo aver staccato tutti azionando sempre il 55x11 su una sella da stayer.... Se dovesse capitarmi una cosa del genere, costruirei una scala, la poggerei sulla Luna, ed andrei lassù ritmando, su ogni piolo, questa frase-preghiera: "Admin è più forte di Merckx - Admin è più forte di Merckx".....:yes:


W00DST0CK76 - 02/04/2009 alle 22:42

Io per una cosa del genere sarei pronto ad imitare Madonna nel video di Like a Virgin, registrare un DVD, venderlo e devolvere il ricavato in beneficienza...di Grassi :Od:


danilodiluca87 - 02/04/2009 alle 22:49

caro woodstock76 sei un vero diavolo....:Od::Od::Od::Od: però confessa, dì che hai avuto lo spunto dalla scommessa tra me ed Abajone sui Night Clubs abruzzesi


W00DST0CK76 - 02/04/2009 alle 22:51

A dire il vero lo spunto me l'ha dato Rizz nel 3D del Giro delle Fiandre. E tu? quale follia saresti disposto a fare pur di vedere Danilo iridato a Mendrisio? ;)


Abajia - 02/04/2009 alle 23:07

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Se Nibali va sul podio al Tour mi spoglio ! [/quote] Prima di stasera a Nibali auguravo tutto il bene di questo mondo, ma ora... non ne sono più tanto sicuro! :Od:


Abajia - 02/04/2009 alle 23:19

Ma vabbè, bando alle ciance: - se Cunego fa tripletta Amstel-Freccia-Liegi, vado in pellegrinaggio (mi voglio male: a piedi) a Huy, arrivo in cima al muro, mi armo di carriola, mi c'infilo dentro e mi fiondo a tutta in discesa, il tutto mentre brandisco tra le braccia un barilotto di birra Amstel - se Cunego vince il Giro, mi faccio crescere la barba in stile Grassi, i baffi in stile Nietzsche (o Roberto da Crema), i basettoni in stile Abajia, e mi tingo tutto di rosa acido, villo del petto compreso - se Cunego vince il mondiale... esulto e basta! :Od: ...non mi voglio mica rovinare, eh!


danilodiluca87 - 02/04/2009 alle 23:25

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ma vabbè, bando alle ciance: - se Cunego fa tripletta Amstel-Freccia-Liegi, vado in pellegrinaggio (mi voglio male: a piedi) a Huy, arrivo in cima al muro, mi armo di carriola, mi c'infilo dentro e mi fiondo a tutta in discesa, il tutto mentre brandisco tra le braccia un barilotto di birra Amstel[/quote] iamm Abajone queste vittorie non meritano niente....corre da solo Se Danilo mi fa una doppietta Giro - Mondiale vado a trans!!!! SI FESTEGGIA UN EVENTO, NON UNA CONFERMA....www.killerclub.it


Zanarkelly - 03/04/2009 alle 00:04

Se vinco la Girada dimagrisco 20 chili.... o è: "se dimagrisco 20 chili vinco la Girada" ? Non ricordo esattamente....


Bartoli - 03/04/2009 alle 02:04

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ma vabbè, bando alle ciance: - se Cunego fa tripletta Amstel-Freccia-Liegi, vado in pellegrinaggio (mi voglio male: a piedi) a Huy, arrivo in cima al muro, mi armo di carriola, mi c'infilo dentro e mi fiondo a tutta in discesa, il tutto mentre brandisco tra le braccia un barilotto di birra Amstel[/quote] iamm Abajone queste vittorie non meritano niente....corre da solo Se Danilo mi fa una doppietta Giro - Mondiale vado a trans!!!! SI FESTEGGIA UN EVENTO, NON UNA CONFERMA....www.killerclub.it [/quote] Corre da solo? E i Kirchen, Valvpiti, Schleck e compagnia bella ?


plata - 03/04/2009 alle 08:05

[quote][i]Originariamente inviato da Zanarkelly [/i] Se vinco la Girada dimagrisco 20 chili.... o è: "se dimagrisco 20 chili vinco la Girada" ? Non ricordo esattamente.... [/quote] ahahahahahah.... sei un genio... :D


Serpa - 03/04/2009 alle 08:43

Se Serpa vince la maglia verde al giro d'Italia: 1) Alla kobram faccio lo schiavo a Abajia 2) Cambio nick e divento tifoso sfegatato di cunego e simoni 3) vado a vedere il derby in curva sud con antonello (questao pzione ha diritto di recesso entro 10 giorni dalla fine del giro)


ilbernaonline - 03/04/2009 alle 09:07

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] Se cunego vince il giro mi tingo i capelli, sono anni che lo dico. Ma tanto so che Damiano non mi vuole così male, non vince per evitarmi figuracce... :D [/quote] nel 98 ho detto che quando il kaiser avrebbe vinto il prossimo tour avrei tinto i capelli rossi come i suoi. ho comprato la tinta ed è ancora nell'armadietto


robby - 03/04/2009 alle 11:13

[quote][i]Originariamente inviato da ilbernaonline [/i] [quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] Se cunego vince il giro mi tingo i capelli, sono anni che lo dico. Ma tanto so che Damiano non mi vuole così male, non vince per evitarmi figuracce... :D [/quote] nel 98 ho detto che quando il kaiser avrebbe vinto il prossimo tour avrei tinto i capelli rossi come i suoi. ho comprato la tinta ed è ancora nell'armadietto [/quote] nel 98 dopo la vittoria del Giro del Panta, ricordo che ero in Sicilia e degli amici siculi al mio arrivo mi dissero.."cacchio Robbè, hia visto che Pantani ha vinto il Giro, che forte...e ora va in Francia e vince il Tour"...io pensando alla non possibilità di tale exploit gli ho risposto: "beh Marco è stato meraviglioso, ma il Tour quest'anno non lo può vincere dai, facciamo così se lo vincio mi raso a 0 come lui" ....mi son rasato a 0 molto ma molto volentieri!!!! :)


GiboSimoni - 03/04/2009 alle 11:42

se Simoni vince il Giro mi faccio monaco di clausura mentre se vince Cunego mi porto Abajia in spalla da Teramo fino a Verona oppure una tifosa di Cunego che sarebbe più gradito da parte mia :D


W00DST0CK76 - 03/04/2009 alle 11:45

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] ... se vince Cunego mi porto Abajia in spalla da Teramo fino a Verona oppure una tifosa di Cunego che sarebbe più gradito da parte mia :D [/quote] Anche se la tifosa pesa 150 kg? :D


GiboSimoni - 03/04/2009 alle 11:56

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] ... se vince Cunego mi porto Abajia in spalla da Teramo fino a Verona oppure una tifosa di Cunego che sarebbe più gradito da parte mia :D [/quote] Anche se la tifosa pesa 150 kg? :D [/quote] mmmm forse è meglio Abajia!


Serpa - 03/04/2009 alle 12:29

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] ... se vince Cunego mi porto Abajia in spalla da Teramo fino a Verona oppure una tifosa di Cunego che sarebbe più gradito da parte mia :D [/quote] Anche se la tifosa pesa 150 kg? :D [/quote] mmmm forse è meglio Abajia! [/quote] Direi de no, solo le basette ne pesano 180


danilodiluca87 - 03/04/2009 alle 13:47

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Corre da solo? E i Kirchen, Valvpiti, Schleck e compagnia bella ? [/quote] Kirchen infortunato, Valpiti non penso ci sarà, Scheleck in volata è un bel pò scarso.... ci rimane la compagnia bella di quelle squadrette olandesi, francesine e beghe.... eh vabbè mi avete strappato un'altra promessa....se vince Cunego per una settimana a digiuno di cicloweb


W00DST0CK76 - 03/04/2009 alle 13:57

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] ....se vince Cunego per una settimana a digiuno di cicloweb [/quote] [bastard]E fu così che tutti gli utenti di Cicloweb si organizzarono con striscioni e bandiere per andare a Liegi a tifare Damiano!!!:Od:[/bastard]


plata - 03/04/2009 alle 14:02

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] ....se vince Cunego per una settimana a digiuno di cicloweb [/quote] [bastard]E fu così che tutti gli utenti di Cicloweb si organizzarono con striscioni e bandiere per andare a Liegi a tifare Damiano!!!:Od:[/bastard] [/quote] ahahahahah :hippy: Anzi, colgo l'occasione per fare una promessa qui davanti (??) a tutti: se cunego vince la Liegi mi prenderò due settimane di ferie dal quiz indovina la salita :cincin:


Admin - 03/04/2009 alle 14:05

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] Fare lo speaker alla Kobram-Janjanssen e narrare dal vivo una vittoria in solitaria di Marco Grassi, giunto al traguardo dopo aver staccato tutti azionando sempre il 55x11 su una sella da stayer.... Se dovesse capitarmi una cosa del genere, costruirei una scala, la poggerei sulla Luna, ed andrei lassù ritmando, su ogni piolo, questa frase-preghiera: "Admin è più forte di Merckx - Admin è più forte di Merckx".....:yes: [/quote] E va bene, da lunedì inizio ad allenarmi!!! E guardate che non vi conviene sfidarmi, ricordate il titolo dedicato alla Milano-Sanremo 2008? :Od::Od::Od:


Admin - 03/04/2009 alle 14:08

(18" dopo l'improvviso attacco di sboronite acuta, il poveretto si guardò in faccia, si diede una pacca sulla spalla e solo il pensiero della sua povera mamma gli impedì di sputarsi in un occhio)...


danilodiluca87 - 03/04/2009 alle 14:09

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] ....se vince Cunego per una settimana a digiuno di cicloweb [/quote] [bastard]E fu così che tutti gli utenti di Cicloweb si organizzarono con striscioni e bandiere per andare a Liegi a tifare Damiano!!!:Od:[/bastard] [/quote] ma quanto mi volete bene....ed io godrò come un maiale nel vedervi tornare con un pugno di mosche di Liegi:D:D:D:D bastard addaver:Od::Od::Od::Od:


Serpa - 03/04/2009 alle 14:10

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] ....se vince Cunego per una settimana a digiuno di cicloweb [/quote] [bastard]E fu così che tutti gli utenti di Cicloweb si organizzarono con striscioni e bandiere per andare a Liegi a tifare Damiano!!!:Od:[/bastard] [/quote] Wood...lascia perde...tifare cunego sarebbe davvero no limits...


Lore_88 - 03/04/2009 alle 14:18

Se Valverde vince l'Amstel metto Cunego nell'avatar per tutta la settimana che porta alla Doyenne... :xxo però la foto la scelgo io... :Od:


W00DST0CK76 - 03/04/2009 alle 14:30

Lore metti quella con Bossi? :D @serpa: hai ragione, una cosa è il no limits, un'altra è l'autolesionismo estremo


Salvatore77 - 03/04/2009 alle 15:25

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] ...se Andy vince il Tour mi merito quando meno un'ubriacatura peggio del preKobram. [/quote] Non vedo qual'è il sacrificio.:boh: Io invece rilancio: se Rebellin vince il Mondiale, resto sobrio per 6 mesi:o


Abajia - 03/04/2009 alle 15:38

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Direi de no, solo le basette ne pesano 180 [/quote] Le ho sfoltite di recente, ora non arrivano al quintale.


W00DST0CK76 - 03/04/2009 alle 19:03

Visto che questo forum brulica di suoi estimatori, mi chiedevo quanto credete (o non credete) in Pozzato vincitore di Fiandre e/o Roubaix? Quali imprese meriterebbe un suo successo in almeno una di queste due classiche?


Carrefour de l arbre - 03/04/2009 alle 21:19

Se Hoste vince la Ronde alle prossime europee voto Berlusconi....:hammer:


Laura Idril - 03/04/2009 alle 21:20

Sotto imposizione dico che: se Andy vince il Tour sono disposta a guardarmi tutte le puntate dei Cesaroni... aiuto! :D


plata - 03/04/2009 alle 21:25

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Se Hoste vince la Ronde alle prossime europee voto Berlusconi....:hammer: [/quote] Vai sul sicuro è.... :Od:


Carrefour de l arbre - 03/04/2009 alle 21:29

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Se Hoste vince la Ronde alle prossime europee voto Berlusconi....:hammer: [/quote] Vai sul sicuro è.... :Od: [/quote] spero di non fare la fine dell'a.d. di mediaworld, costretto a restituire i soldi a chi comprò una tv ai mondiali 2006....:Od:


Bartoli - 03/04/2009 alle 21:31

Ma per essere considerato un gran corridore Cunego deve vincere sullo Zoncolan impennando?


Salvatore77 - 03/04/2009 alle 21:57

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Visto che questo forum brulica di suoi estimatori, mi chiedevo quanto credete (o non credete) in Pozzato vincitore di Fiandre e/o Roubaix? Quali imprese meriterebbe un suo successo in almeno una di queste due classiche? [/quote] Pozzato ha qualche possibilità per il Fiandre, molte di meno per la Roubaix. Visto che la Roubaix l'hanno vinta anche Knaven e Guesdon, mi astengo da fare promesse:D


danilodiluca87 - 03/04/2009 alle 22:02

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Ma per essere considerato un gran corridore Cunego deve vincere sullo Zoncolan impennando? [/quote] seeee in discesa.... io non sono contro Cunego, ma il fatto che corre da solo non mi piace


W00DST0CK76 - 03/04/2009 alle 23:06

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Ma per essere considerato un gran corridore Cunego deve vincere sullo Zoncolan impennando? [/quote] Potrebbe imparare da lui...


Frejus - 03/04/2009 alle 23:09

Io ho già fatto nascere (grazie ad una serie interminabile di calcoli matematici e non) il mio primogenito maschio il 26/11, adesso Basso mi deve un Tour....


rizz23 - 05/04/2009 alle 13:51

se vince Cancellara oggi limono pepp


rizz23 - 05/04/2009 alle 15:14

se vince Bazayev limono Casaldi


Laura Idril - 05/04/2009 alle 15:15

Rizz ma se li vuoi limonare fallo e basta non scommettere niente sennò finisci col non limonare nessuno :D


rizz23 - 05/04/2009 alle 18:42

Cara Lauretta, devo dire che mi sono salvato... Comunque noto che molti pur di non veder vincere Pozzato e potergli dare addosso copulerebbero con la nonna di Melissa Satta.


Laura Idril - 05/04/2009 alle 18:45

Ahahahahahahah :clap:


W00DST0CK76 - 05/04/2009 alle 18:53

Guarda Stefano, una volta tanto sono d'accordo con te (e la cosa mi preoccupa non poco :D ) Pozzato fino ad ora ha raccolto ancora poco in proporzione alle aspettative create meritando spesso le critiche, però ho l'impressione che ci sia anche un forte pregiudizio nei suoi confronti e che si goda nel vederlo perdere. A me non sta particolarmente simpatico e l'altro giorno l'ho anche criticato per la sua scelta di ritirarsi a La Panne, però oggi sarei stato contento nel vederlo vincere e, anche se è arrivato solo 5°, credo non abbia poi tanto da recriminare. Spero che il suo momento arrivi alla Roubaix e per questo, mi impegno a spedire una pastiera napoletana ai suoi più decisi detrattori del forum, in caso di sua vittoria.


Carrefour de l arbre - 05/04/2009 alle 21:17

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Spero che il suo momento arrivi alla Roubaix e per questo, mi impegno a spedire una pastiera napoletana ai suoi più decisi detrattori del forum, in caso di sua vittoria. [/quote] anche tu Franz vuoi vincere facile, eh? :D Mò m'ò segno!


nocciolo - 05/04/2009 alle 22:48

Se vinco il fantaciclismo del cobblestone l'anno prossimo vado a liegi, mi piazzo bello bello sulla cote de saint Nicolas ma quando passano i corridori mi giro dall'altra parte (una vera tortura insomma). N


W00DST0CK76 - 12/04/2009 alle 18:54

Pensare che per qualche istante avevo iniziato ad ingegnarmi su come incartare le pastiere da spedire ad Ale/Carrefour e Guido/Roubaix :D


Bartoli - 12/04/2009 alle 19:51

Potrei fare di tutto se Napolitano si piazzasse nei 10 al Giro


Abajia - 12/04/2009 alle 19:55

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Potrei fare di tutto se Napolitano si piazzasse nei 10 al Giro [/quote] Quindi intendi anche in una qualsiasi tappa. Non hai specificato. :Od:


Bartoli - 12/04/2009 alle 19:56

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] O magari sareste felici di salire sul palco dell'annuale cerimonia di Pontida cantando "o'sole mio" per festeggiare Di Luca iridato. [/quote] Io sarei disposto a fare follie nel caso quel palco saltasse in aria :Od::Od:


danilodiluca87 - 13/04/2009 alle 00:01

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] O magari sareste felici di salire sul palco dell'annuale cerimonia di Pontida cantando "o'sole mio" per festeggiare Di Luca iridato. [/quote] Io sarei disposto a fare follie nel caso quel palco saltasse in aria :Od::Od: [/quote] ma si nu puorc:D:D:D:D


Abajia - 25/04/2009 alle 20:40

Se Di Luca vince il Giro, corro la Kobram con tacchi a spillo e minigonna. :yes: Dovesse vincerlo Cunego, ho già fatto la mia promessa: [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] - se Cunego vince il Giro, mi faccio crescere la barba in stile Grassi, i baffi in stile Nietzsche (o Roberto da Crema), i basettoni in stile Abajia, e mi tingo tutto di rosa acido, villo del petto compreso[/quote] :D :D


robby - 25/04/2009 alle 20:43

giuro Aby...tiferò Damiano e Danilo al Giro voglio proprio vedere...se vince uno dei due sono pronto a ridere per gran parte dell'estate al solo ricordo di come ti sarai conciato! :Od:


Abajia - 25/04/2009 alle 20:48

Beh, in entrambi i casi, dovesse vincere l'uno o l'altro, il trionfo sarebbe comunque doppio, per me: alla Kobram il premio Stiloso sarebbe mio senza se e senza ma, sia col villo rosa sia conciato a mo' di ... :Od: Ad ogni modo, apprezzo il tuo appoggio, Robby! :D