Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke (Bel) 2009 (28 marzo)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke (Bel) 2009 (28 marzo)

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 28/03/2009 alle 17:08
Sono contento perchè vincere in Belgio è sempre, sempre, sempre come una laurea.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 28/03/2009 alle 17:08
complimenti bella vittoria di Pozzato! oggi ha corso davvero bene!

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Apr 2008

  postato il 28/03/2009 alle 17:08
Grande vittoria di Pippo!

 

____________________
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Fantaciclismo Cicloweb 2009
Vincitore del Giro d'Italia
1 tappa e 9° nella generale al Tour de France

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/03/2009 alle 17:10
Grande Pozzato!!!!!!
Ed ora voglio una grande "settimana santa"!!!!

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/03/2009 alle 17:13
Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da albe89


Povero Pippo, un altro secondo posto. Che beffa...


Cercavo di curare la sindrome da piazzato di Pozzato. Spero che non diventi una frase famosa come quella su Ballan e Melissa Satta...


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/03/2009 alle 17:14
Grande Pozzato! Oggi volava...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 28/03/2009 alle 17:15
Originariamente inviato da albe89

Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da albe89


Povero Pippo, un altro secondo posto. Che beffa...


Cercavo di curare la sindrome da piazzato di Pozzato. Spero che non diventi una frase famosa come quella su Ballan e Melissa Satta...



Mah, magari serve a far capire l'inutilità delle critiche preventive...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 28/03/2009 alle 17:15
Originariamente inviato da albe89

Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da albe89


Povero Pippo, un altro secondo posto. Che beffa...


Cercavo di curare la sindrome da piazzato di Pozzato. Spero che non diventi una frase famosa come quella su Ballan e Melissa Satta...


quella è difficile da battere

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/03/2009 alle 17:26
Veramente molto bravo Pozzato (e se lo dice uno come me che non lo ama....). Oggi si è dimostrato freddo e lucido, oltre che molto forte nei muri. Domenica prossima sarà sicuramente tra i protagonisti del Fiandre. Strano, invece, Tom Boonen. Sinceramente non riesco a capire perchè si è spremuto così tanto per portare via la fuga. Poteva benissimo sfruttare il lavoro della sua squadra (ovvero la più forte) e giocarsela in volata, forte del supporto dei suoi uomini. Invece è sembrato quasi spaventato dall'idea di un possibile arrivo in volata, come se avesse timore di qualcuno. Rimane comuque il favorito n° 1 sia per il Fiandre che per la Roubaix.
Male la Rabobank, che come al solito non ne azzecca una e malissimo la Silence che continua il suo momento terribile (ancora 0 vittorie nel 2009!)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/03/2009 alle 17:32
...ehm.... Evans ha vinto alla Coppa e Bartali...prima vittoria stagionale per la Silence!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/03/2009 alle 17:37
Madonna Maxim..."datemi un giorno da capitano e vi sconquasserò le Fiandre" (cit)

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 28/03/2009 alle 17:38
e adesso lucido e cattivo anche a Meerbeke!
Anche se ovviamente tiferò Hoste....

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 28/03/2009 alle 17:38
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da Bridge

Commento su RTBF sat...Pessimo!!! Chi critica Bulbarelli lo vada a sentire...

a me non pare proprio pessimo..
magari hanno delle pause , ma son nettamente meglio di Bulbarelli
Non è parlando tanto (o gridando , vedi Caressa) che si è dei bravi telecronisti


De gustibus.. Io preferisco una telecronaca ricca di informazioni, attenta, puntuale... Secondo me quella di RTBF sat era molto Radio Corsa.

 

____________________
"Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita" di Gian Paolo Ormezzano

"Nessun destino potrà mai incatenare la mente, l’anima, la mia fantasia" di Ambrogio Fogar



Vincitore della 12° tappa del Giro 2009

Vincitore della 15° tappa del Tour 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 28/03/2009 alle 17:52
Il mio buon Pozzato ha vinto una corsa ed io non l'ho potuta vedere. Mannaggia...

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/03/2009 alle 18:06
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ma il Lampre davanti è Ponzi?
Ho visto bene...?!



Vedendo l'ordine d'arrivo, direi che il Lampre era Bandiera (18esimo); bellissima anche la prova dello sloveno Grega Bole. Ero curioso di vederlo in Belgio dopo le belle prove in Italia, ed ha vinto agevolmente la volata del suo gruppetto per il 14esimo posto.

Ma oggi, tra Offredo, i due già citati, ed ancora Goddaert ed Haussler (un po' più opaco, ma sempre lì), di giovani da applaudire ne abbiamo moltissimi.

Bella corsa.
Forse non serviva dirlo, ma lo dico lo stesso.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 28/03/2009 alle 18:56
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Veramente molto bravo Pozzato (e se lo dice uno come me che non lo ama....). Oggi si è dimostrato freddo e lucido, oltre che molto forte nei muri. Domenica prossima sarà sicuramente tra i protagonisti del Fiandre. Strano, invece, Tom Boonen. Sinceramente non riesco a capire perchè si è spremuto così tanto per portare via la fuga. Poteva benissimo sfruttare il lavoro della sua squadra (ovvero la più forte) e giocarsela in volata, forte del supporto dei suoi uomini. Invece è sembrato quasi spaventato dall'idea di un possibile arrivo in volata, come se avesse timore di qualcuno. Rimane comuque il favorito n° 1 sia per il Fiandre che per la Roubaix.
Male la Rabobank, che come al solito non ne azzecca una e malissimo la Silence che continua il suo momento terribile (ancora 0 vittorie nel 2009!)


Secondo me, Boonen non vuole solo vincere, gli piace far vedere che è il più forte. Ed invece in questa giornata. pur di ottima forma per lui, ha trovato uno che lo ha battuto alla sua maniera.
Secondo me la vittoria di oggi, vale molto di più (non certo per soldi o prestigio, ma per ...) della Sanremo di due o tre anni fa.
Dalle corse in Belgio con i muri, esce sempre (o quasi, presumo) un grande corridore.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 28/03/2009 alle 19:00
Mi ero dimenticato della Rabobank. Ma che volete che faccia con i corridori che ha? E' destinata a correre sempre in maniera da far arrivare uno dei suoi da solo e io credo che l'unico modo sia ... una caduta generale per gli altri.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/03/2009 alle 20:47
Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da albe89

Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da albe89


Povero Pippo, un altro secondo posto. Che beffa...


Cercavo di curare la sindrome da piazzato di Pozzato. Spero che non diventi una frase famosa come quella su Ballan e Melissa Satta...



Mah, magari serve a far capire l'inutilità delle critiche preventive...


Ma anche no. Ho anche ispirato il titolo dell'articolo di oggi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Apr 2008

  postato il 28/03/2009 alle 22:25
anche oggi la Lotto non si è mai vista davanti, di solito in queste corse è sempre protagonista

 

____________________
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Fantaciclismo Cicloweb 2009
Vincitore del Giro d'Italia
1 tappa e 9° nella generale al Tour de France

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/03/2009 alle 19:12
Originariamente inviato da Ottavio

Rifacendomi alla definizione di Robby, "belli capelli" partecipa?
Pozzato ottenne una delle sue più belle vittorie alla Het Volk che somiglia abbastanza al "piccolo Giro delle Fiandre".


Sono molto contento per Pozzato, che è una delle mie "fissazioni" da anni.
E' il corridore più "bello" in bici del gruppo e ha doti atletiche notevoli, ma finora mi ha ampiamente deluso.
Ero convinto che la vittoria alla Sanremo lo avrebbe sbloccato, rendendolo pienamente conscio dei suoi mezzi ed invece ho visto un Pozzato che non prende l'iniziativa e spera di battere in volata corridori più veloci di lui.

A Harelbeke ha osato ed ha battuto il velocissimo Boonen, è, finalmente, la volta buona o continuerà a sfiorare l'eccellenza piazzando ogni tanto un buon colpo?
La risposta tra un paio di settimane....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/03/2009 alle 08:10
ma il mio "belli capelli" non è un prenderlo in giro

l'ho chiamato così per il suo modo di stare attento anche al look...d'altra parte anche uno dei grandissimi della storia ciclistica è stato un "belli capelli" e mi riferisco ad uno di quei pochi che faceva tremare le gambe anche al Campionissimo Fausto: Hugo Koblet

Io son contentissimo della vittoria di Pippo, è anche vero che avrebbe potuto cercare di "non rischiare" la volata cercando di andarsene via. ma rischiando e battendo in volata Boonen avrebbe anche potuto ottenere una ottima iniezione di fiducia per Domenica prossima..se Domeneca l'ordine d'arrivo fosse lo stesso sarei di un contento..ma di un contento!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/03/2009 alle 08:55
Originariamente inviato da Salvatore77

Il mio buon Pozzato ha vinto una corsa ed io non l'ho potuta vedere. Mannaggia...


Probabilmente, lo sai, ma su http://www.sporza.be/cm/lmc/wielrennen/voorjaar/Comp_E3-prijs# puoi ascoltare l'intervista a Pozzato e vedere il riassunto della corsa.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3771579