Board logo

L'UTENTE DEL MESE - Gennaio 2009
Admin - 16/01/2009 alle 15:37

Stufi di passare 18 ore al giorno sul Forum senza avere un attestato ufficiale di benemerenza? Stufi di scrivere 100 post al giorno senza ricevere alcun premio? Stufi di scriverne uno (ma di valore eccelso) alla settimana e vedervi sommergere da tanta fuffa? Stufi di impegnarvi a indovinare pronostici e salite per non veder riconosciuto il vostro valor civile? Stufi di riportare tutte le notizie trovate in rete senza ottenere un bonus, un contributo INPS, una social card? Da oggi le cose cambiano! Da oggi eleggeremo ogni mese un utente particolarmente distintosi per simpatia, competenza, puntualità, arguzia, intelligenza, vis polemica e tutto quel che vorrete voi. Qualcuno ha aperto un thread di immaginifica bellezza? Votatelo! Qualcuno ha scritto con parole sublimi quello che pensate anche voi? Votatelo! Qualcuno vi ha rivelato che Cicloweb è gestito non già da chi pensate voi, ma dal servizio segreto di Alpha Centauri? Votatelo! Qualcuno ha vinto la Kobram pedalando all'indietro? Votatelo! Qualcuno ha viaggiato nel futuro col solo scopo di dominare al suo ritorno Fantasportal e Cobblestone? Votatelo! Il regolamento è di una semplicità che farebbe impallidire il Futurisiko. Ogni mese, dal momento dell'apertura del thread e fino al giorno 5 del mese successivo, ogni utente potrà esprimere un voto, basandosi su quanto visto sul forum nei 30 (o 28, o 31) giorni presi in esame. Un solo voto, un solo nick, segnalate quello che per voi è stato l'utente del mese. Non è il caso di autovotarsi, né tantomeno di fare campagna elettorale. Alla scadenza dei termini, provvederemo alla conta dei voti e all'incoronazione dell'utente del mese, che si gioverà di gloria imperitura e certificata. Ma non basta! Alla fine dell'anno faremo la conta di tutti i mesi (riconoscendo un bonus di 5 voti a ogni vincitore mensile [10 se vince 2 mesi, 60 se vince tutti i 12 mesi...]) e incoroneremo l'utente dell'anno 2009. Datevi da fare, tenetevi su alti livelli e anche voi potreste diventare, un giorno, l'UTENTE DEL MESE!!!

 

[Modificato il 22/02/2009 alle 06:00 by Admin]


robby - 16/01/2009 alle 16:33

che figata..che idea... sto cicloweb è davvero un pozzo di idee. Bravissimi Grassi & Co. domandina...serve solo il nick o bisogna anche argomentare?


pedalando - 16/01/2009 alle 16:53

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] domandina...serve solo il nick o bisogna anche argomentare? [/quote] Robby, sei proprio un kazako :Od: dalle vostre parti alle elezioni oltre alla X mettete anche le motivazioni? Nelle elezioni conosco gente che scrive molte "motivazioni" rivolte a chi non vuole votare, ma la scheda viene puntualmente annullata..:D


robby - 16/01/2009 alle 17:12

arrrgh......sei diventato proprio moderatore cacchio!!!!! :D prrrrrrr e io che ti volevo votare!!!! anzi allora ti voto e poi argomento il mio voto così me lo annullate e ti sa ancora più di beffa!!! :Od: battaglia psicologica pre kobram già partita :D ok ok chiuso OT se no va a finire che mi banni!!!! mi riservo di votare più avanti :yoga:


Lore_88 - 16/01/2009 alle 19:09

Chissà perchè ho come l'impressione di sapere da dove è nata questa idea... :Od: ma magari mi sbaglio. :) La targhetta "utente del mese xxxxxxx 20XX" verrà messa nella colonna sotto il numero dei post? Comunque anch'io ci penso un pò prima di votare.


Bartoli - 16/01/2009 alle 21:14

Da dove Lore? Io non posso immaginarlo Comunque voto per Lore88


W00DST0CK76 - 16/01/2009 alle 21:54

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] dalle vostre parti alle elezioni oltre alla X mettete anche le motivazioni? [/quote] Se avessero applicato questo metodo in Italia molti non avrebbero proprio saputo cosa scrivere :Od: simpatica idea, magari facciamo anche le nominations per cacciare il peggiore? (mi sa che rischierei grosso) :Od:


MDL - 16/01/2009 alle 22:59

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Non è il caso di autovotarsi[/quote] :doh:


W00DST0CK76 - 17/01/2009 alle 08:51

Io voto per l'organizzatore della CKC 2009, [b]il cannibale[/b] con cui mi complimento per la tenacia e lo spirito di iniziativa :clap:


Lore_88 - 17/01/2009 alle 09:34

Non so chi votare, anche perchè in questo mese succede sempre un pò poco. Se lo meriterebbe Bartoli per l'impegno nel fare pagelle, presentazione squadre e chi più ne ha più ne metta, se lo meriterebbe lemond perchè è una piacevole sorpresa di questo fine '08 - inizio '09, se lo meriterebbe Donchisciotte perchè la leggo da quasi quattro anni ed è sempre un grandissimo piacere, se lo meriterebbe desmoblu perchè sono quasi sempre in sintonia con quello che dice nel thread sulla politica... Allora, dopo essermi arruffianato ben 4 persone :Od:, decido di votare... lemond.


Bridge - 17/01/2009 alle 10:04

Io voto: [b] nino58 [/b] Perchè come mi ha detto sul thread di Pantani, anche lui ogni giorno guarda la stessa foto di Pantani che ho io sotto il vetro della mia scrivania...


pedalando - 17/01/2009 alle 10:50

a questo punto una cena fra utente e miss del mese sarebbe la quadratura del cerchio....


Salvatore77 - 17/01/2009 alle 10:53

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Allora, dopo essermi arruffianato ben 4 persone :Od:, decido di votare... lemond. [/quote] Sei sicuro che ti sei arruffianato 4 persone oppure ne hai scontentate 3?:Od: Comunque io voto Lemond.


pedalando - 17/01/2009 alle 11:10

Io voto FrankVDB


elisamorbidona - 17/01/2009 alle 11:23

io voto Nino58 anche se questo mese non ha praticamente scritto, ma ha pubblicato uno splendido libro di racconti la cui lettura consiglio a tutti. Anche perchè sono in debito con lui di una recensione, ma non ho ancora trovato le parole giuste per parlarne senza sminuirne il pregio rendendo l'idea della profonda semplicità degli argomenti che affronta.


simone89 - 17/01/2009 alle 11:51

io sono indeciso tra bartoli e lemond.... però ho deciso di votare bartoli perchè lemond ha già due voti...... quindi bartoli.......


Admin - 17/01/2009 alle 12:27

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] a questo punto una cena fra utente e miss del mese sarebbe la quadratura del cerchio.... [/quote] GINIALE!!! :cincin::clap::IoI Ma per mettere a punto un simile premio ci vorrà l'impegno del nostro PR presso Misslandia, e avrete già capito a chi mi riferisco... :Od: Riguardo ai voti, vi consiglio di aspettare gli ultimi giorni del mese, per avere un quadro completo della situazione e giudicare senza troppi dubbi: in ogni caso fate come preferite :) Ah, giacché stiamo qua, direi di raddoppiare l'impegno: oltre all'utente del mese, segnalateci anche il thread del mese (non necessariamente aperto nel mese in esame!!!), così rendiamo un servizio più completo. Va da sé che i voti già espressi non si potranno cambiare.


Subsonico - 17/01/2009 alle 12:47

quindi se ho capito bene, bisogna prendere in esame il periodo dal 16 gennaio al 5 febbraio?


GiboSimoni - 17/01/2009 alle 12:53

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] a questo punto una cena fra utente e miss del mese sarebbe la quadratura del cerchio.... [/quote] e se a vincere fosse un'utentessa?


Laura Idril - 17/01/2009 alle 12:59

Con il ciclista più carino di "Hai voluto la bicicletta" :D


Admin - 17/01/2009 alle 13:19

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] quindi se ho capito bene, bisogna prendere in esame il periodo dal 16 gennaio al 5 febbraio? [/quote] :? No, il periodo è dal 1° al 31 gennaio, e si può votare in qualsiasi momento dall'apertura del thread (in questo caso ieri) fino al 5 febbraio.


Monsieur 40% - 17/01/2009 alle 13:34

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] a questo punto una cena fra utente e miss del mese sarebbe la quadratura del cerchio.... [/quote] GINIALE!!! :cincin::clap::IoI Ma per mettere a punto un simile premio ci vorrà l'impegno del nostro PR presso Misslandia, e avrete già capito a chi mi riferisco... :Od:[/quote] Credo sarebbe molto più "realpolitik" tentare di organizzare la cena tra miss o "giovane" (di Hvlb) dell'anno e utente/ssa dell'anno, in modo tale da dividere per 12 gli esborsi per cena, spostamenti e due alloggi (se poi l'utente sarà così bravo da farci risparmiare una stanza, ben venga... :D). Credo che l'Admin possa essere d'accordo col suo PR... :Od:


Frejus - 17/01/2009 alle 15:12

Bella idea, molto simpatica!!! Ci penso un po' poi darò anche io la mia preferenza.


piccolo san bernardo - 17/01/2009 alle 15:19

In un altro forum da me frequentato,inerente al personaggio che ho nell'avatar:D si fa' un vero e proprio campionato annuale chiamato MR FORUM,con,magari,i primi 128 maggiori postatori ( o persone che pur scrivendo poco si distinguono,poiché è meglio dire poco ma buono che scrivere vacue centinaia di post:Od:) divisi in giorni eliminatori da 6 o 7 utenti,e possono votare solo coloro che sono iscritti al forum da almeno prima del 31 dicembre 2008. Oddio,forse è un po' troppo complicato data la vicinanza del fantaciclismo,ma vi assicuro che è toghissimo:cool: L'anno scorso sono arrivato 54esimo e nel 2007 34esimo:)


Zanarkelly - 17/01/2009 alle 19:48

Anche se forse è un po' presto, non mi sento di votare per nessun'altro che non sia Lemond, per la sua costanza nell'aggiornare i 3D sulla storia delle religioni, giorgio gaber ed il geniale calendario laico. Nonostante, onestamente, non sempre io riesca a seguire il filo del suo discorso (per carenze mie ovvio: lui è chiarissimo), è senz'altro una delle voci più acute del forum. Certo, se scrivesse un po' più di ciclismo....


babeuf - 17/01/2009 alle 20:22

posso votare i moderatori?


Admin - 17/01/2009 alle 21:24

Certo che sì, tutti gli utenti possono essere votati :)


W00DST0CK76 - 17/01/2009 alle 21:43

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Certo che sì, tutti gli utenti possono essere votati :) [/quote] Anche gli utenti piu' anticlericali possono prendere i voti? :Od:


babeuf - 17/01/2009 alle 22:27

allora voto pedalando!


Subsonico - 17/01/2009 alle 22:37

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Certo che sì, tutti gli utenti possono essere votati :) [/quote] Anche gli utenti piu' anticlericali possono prendere i voti? :Od: [/quote] Anche i coprofili! :Od:


robby - 18/01/2009 alle 09:10

organizzare una Kobram non è certo una cosa facile, lo so perchè ci son passato....voto [b]il cannibale[/b]...forza luca, metticela tutta. son certo che verrà fuori una gran manifestazione anche quest'anno


Abajia - 18/01/2009 alle 16:35

Ciao belli, ben ritrovati! Bell'iniziativa, compliments to Grassi&Co. ;) Riguardo il mio voto, beh preferisco astenermi per questo mese, visto che l'ho trascorso da latitante. :P


Salvatore77 - 18/01/2009 alle 17:11

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ciao belli, ben ritrovati! Bell'iniziativa, compliments to Grassi&Co. ;) Riguardo il mio voto, beh preferisco astenermi per questo mese, visto che l'ho trascorso da latitante. :P [/quote] Se non avessi letto questo tuo post, avrei proposto di nominare Abajia utente del mese di dicembre 2008, così come Heath Ledger che ha vinto il Golden Globe postumo....


Abajia - 18/01/2009 alle 17:33

1) ti ringrazio :cool: 2) devo grattarmi? :Od:


W00DST0CK76 - 18/01/2009 alle 18:31

Magari si potrebbe eleggere Aby utente del mese proprio perché è stato latitante :Od:


Tranchée d’Arenberg - 18/01/2009 alle 22:50

voto pedalando


Bartoli - 19/01/2009 alle 01:52

Grazie Simone89 !


miky70 - 19/01/2009 alle 07:01

il mio voto a gennaio va a: Pedalando :)


Laura Idril - 19/01/2009 alle 10:27

Pensavo, così... magari... se vincesse un'utentessa... invece che una cena... perchè non una shopping card prepagata? Ghghghghgh


W00DST0CK76 - 19/01/2009 alle 11:47

Certo, te ne diamo una da con 40 € precaricati, così puoi fare spese pazze tutto il mese!


Laura Idril - 19/01/2009 alle 12:27

40 euro?!?!? Tu non sarai mai il mio utente del mese!


Abajia - 19/01/2009 alle 15:16

Ma se la cena è offerta dal Grassi va bene, altrimenti ci vorrebbe una carta prepagata anche per gli utenti uomini, così da poter tirar fuori i quattrini senza troppi patemi, per poi poter finalmente mostrare la propria collezione di farfalle alla miss di turno. :Od:


lolloso - 19/01/2009 alle 16:09

occhio alle carte prepagate perche si narra che circa il 50% siano vuote :Od::Od:


robby - 19/01/2009 alle 16:56

50%? certo che il tuo nome non ti tradisce...Gianni: l'ottimismo è il profumo della vita :P:P:P

 

[Modificato il 19/01/2009 alle 16:59 by robby]


pedalando - 19/01/2009 alle 17:42

Aba', senti gia' la primavera? :D


Abajia - 19/01/2009 alle 17:51

Per me è primavera tutto l'anno! :Od:


MDL - 19/01/2009 alle 19:12

dopo aver letto il resoconto del suo sogno ( :Od: ) voto, senza ombra di dubbio, robby sto male ..:Od::Od:


desmoblu - 20/01/2009 alle 13:42

Io calo un terzetto d'eccezione, poi sceglierò: Pedalando, Nino e Bitossi.


plata - 20/01/2009 alle 17:42

Indubbiamente Robby


piccolo san bernardo - 20/01/2009 alle 22:27

Tanta solerzia nel OT va premiata.....voto LEMOND:IoI


Frejus - 21/01/2009 alle 17:56

Io voto Robby perchè sogni come i suoi son degni di menzione.


lolloso - 22/01/2009 alle 15:10

come 1° voto del mese di gennaio non posso che votare Admin perchè è grazie a lui se noi oggi ci troviamo qua a scrivere di ciclismo


desmoblu - 22/01/2009 alle 16:01

hahaha...non VALE lisciarsi il capo!!:D;)


lolloso - 22/01/2009 alle 17:31

[quote][i]Originariamente inviato da desmoblu [/i] hahaha...non VALE lisciarsi il capo!!:D;) [/quote] :Od::Od: no ma infatti ho detto per il mese di gennaio poi anche lui dovrà meritarsi il voto :Od::Od::Od::Od::Od::Od::bll::crazy:


Abajia - 22/01/2009 alle 22:42

Vabbè, al diavolo la promessa di astensione fatta qualche giorno fa! Voto SERPA per aver azzeccato il pronostico del suo omonimo :D vincitore di tappa in Argentina! Anvedi oh! :cool:


uffa - 23/01/2009 alle 08:48

voto: NON un kaZZako :D


Salvatore77 - 23/01/2009 alle 16:37

[quote][i]Originariamente inviato da desmoblu [/i] hahaha...non VALE lisciarsi il capo!!:D;) [/quote] Questo è un voto di scambio bello e buono, io ti faccio diventare moderatore e tu mi voti. Si fanno pastette ovunque.:Od:


rizz23 - 26/01/2009 alle 19:33

Indubbiamente barrylyndon, per l'ottimo sondaggio aperto, uno dei thread più interessanti degli ultimi tempi.


simone89 - 27/01/2009 alle 21:17

non so se è già stata proposto, ma sarebbe bello che il vincitore avesse l'onore di essere intervistato dallo staff di cicloweb e la sua intervista fosse pubblicata in home page........un intervista che riguardi il ciclismo..... domande sul campione preferito, sulla corsa che più ha emozionato..... una specie di sondaggio che avevano proposto anche nel forum panta2 e cascata del toce.........


Laura Idril - 29/01/2009 alle 08:28

Voto Bartoli per l'impegno ad analizzare tutti gli organici delle squadre ProTour e Professional.


Admin - 01/02/2009 alle 16:13

Il mio voto per l'utente del mese di gennaio va a Il Cannibale, perché aggiudicarsi l'organizzazione di una Kobram non è da tutti; e ancora di più non è da tutti organizzarla, poi, quindi questo voto vuole anche essere un auspicio perché tutto vada nel migliore dei modi! :gruppo: Mi pare che nessuno abbia segnalato un thread, io propongo quello del Calendario Laico che Lemond sta aggiornando ogni giorno (non nascondo che sono stato combattuto se votare lui o Il Cannibale, mentre avrei votato Donchisciotte per un'unica frase [Godetevi lo spettacolo!]). Vabbè, vi ricordo che avete tempo fino al 5 sera per votare, nun ve scordate!


cunego - 01/02/2009 alle 19:35

Voto Donchisciotte perchè è Pantaniana e garantista come me!:D


Subsonico - 01/02/2009 alle 22:22

Voto come utente Cunego (motivo? parla poco e bene) e come thread i "Sogni Ciclistici " di Robby.


Laura Idril - 02/02/2009 alle 10:48

Per il 3D voto anche io "Sogni ciclistici" di Robby


W00DST0CK76 - 02/02/2009 alle 11:02

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Per il 3D voto anche io "Sogni ciclistici" di Robby [/quote] Idem


Monsieur 40% - 02/02/2009 alle 15:00

Donchisciotte come utente(ssa), il thread di Robby "Sogni ciclistici" come argomento.


herbie - 02/02/2009 alle 18:35

ero incerto fra Donchisciotte e Nino58, ma per questo mese selgo il secondo, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente. E' un voto dato più per simpatia che per meriti "aquisiti sul campo", ma tant'è... il 3d va scelto tra quelli aperti nel mese in questione o tra tutti quelli esistenti? Altrimenti è una scelta ardua :(


Admin - 02/02/2009 alle 19:38

Tra tutti i thread esistenti ;)


il cannibale - 03/02/2009 alle 15:22

il mio voto di gennaio va a PEDALANDO per il 3D voto "i sogni ciclistici di Robby :cincin:


miky70 - 03/02/2009 alle 18:18

Voto il 3D di Lemond "Fuori Tema - Piccola storia delle Religioni" che mi sta notevolmente shockando.... ! Di dubbi ne avevo, ma adesso ne ho ancora di più! :cool:


Lore_88 - 03/02/2009 alle 18:55

Pur avendolo letto pochissimo per motivi di tempo (rimedierò al più presto), voto anch'io il thread sulle religioni di Lemond.


GiboSimoni - 03/02/2009 alle 19:46

voto Bartoli che è stato molto attivo in questo mese "morto" e come thread quello sul tifo - passione e faziosità!


Admin - 04/02/2009 alle 15:39

Ragazzi, non dimenticate di votare per l'utente del mese di gennaio. Avete tempo fino a domani sera (a mezzanotte), non fatevi pregare!!! :)


plata - 04/02/2009 alle 16:10

In preda a dubbi, mi sono letto il messaggio di apertura e mi sono accorto che la votazione dovrebbe riguardare solamente un utente, mentre qui sis ta votando pure il thread.... :boh: Che facciamo? A questo punto direi di inserire a piene titolo anche il riconoscimento "Thread del mese" :)


Admin - 04/02/2009 alle 16:25

Sì Fabio, avevo integrato il "regolamento" con un post successivo (il giorno dopo), inserendo anche l'opzione per votare il thread del mese ;)


plata - 04/02/2009 alle 16:32

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Sì Fabio, avevo integrato il "regolamento" con un post successivo (il giorno dopo), inserendo anche l'opzione per votare il thread del mese ;) [/quote] Ecco, la solita figuretta quotidiana lo dovevo fare..... :pomodoro:


Admin - 06/02/2009 alle 00:35

E procediamo all'incoronazione dell'Utente del Mese di Gennaio 2009!!! Vista la natura amichevole di questo premio, non poteva che esserci subito un ex-aequo! Ladies and gentlemen... the winners are... Lemond Pedalando :podio::podio::podio: Utenti del mese di Gennaio 2009 sono lemond e pedalando, che hanno totalizzato 4 voti a testa. Il resto della classifica: 3 robby, il cannibale, nino58, Bartoli 2 Donchisciotte 1 Lore_88, Frank VDB, Admin, Serpa, barrylyndon, cunego Spero che i due vincitori vogliano passare da questa pagina a ritirare il virtuale premio :) Per quanto riguarda i thread, il thread del mese risulta essere ...Sogni ciclistici... http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8335 aperto dal nostro robby, che ha totalizzato ben 5 segnalazioni. Altri segnalazioni di thread per Gennaio 2009 2 Piccola storia delle religioni (lemond) http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8076 1 Calendario Laico (lemond) http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8296 1 Ciclismo e tifo: passione e faziosità (claudiodance) http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7688


pedalando - 06/02/2009 alle 00:52

ehm, cioe' avrei vinto mezza coroncina ? Bene, visto che sono arrivato primo a ritirare il premio scelgo io le 12 ore al giorno che mi spettano: dalle 19:00 alle 7:00. mica per altro, ma adesso punto alla cena con la miss e nell'orario clou vorrei indossare (solo :) ) la coroncina.... Ringrazio tutti e passero' la notte insonne a chiedermi la ragione del vostro voto cosi' da potermi rileggere ed imparare qualcosa... Sono contento che abbia vinto il 3D di Robby, io non l'ho votato perche' non avevo capito che si poteva votare. Fossi stato piu' sveglio lo avrei votato sicuramente, in fondo in bicicletta col corpo si fatica ma con la mente si sogna..... Bravo Robby. :clap:

 

[Modificato il 06/02/2009 alle 00:56 by pedalando]


robby - 06/02/2009 alle 11:22

ahahahaha :D te pensa..premio x il thread del mese di gennaio grazie ad una folgorazione notturna, e pensare che in questi gg non sono manco tanto presente sul forum e non stavo nemmeno segunedo il procedere della votazione.... ahahahaha troppo divertente... ora però mi assale un dubbio..... altri sogni ciclistici in sto periodo non ne ho più fatti....vabbeh cercherò di mangiare più pesante la sera per avere qualche altra folgorazione...vediamo se si può rimpinguare quel thread :D grazie davvero, come premio mi accontento di un bacio virtuale di Admin :P


plata - 06/02/2009 alle 14:30

Onore ai vincitori :clap::clap: :cincin:


lemond - 06/02/2009 alle 14:37

Non so che dire, perché è la prima volta in vita mia (a 63 anni passati) che vinco un premio da una giuria popolare :D, perché ho sempre fatto di tutto per essere "antipatico" al fine di non essere antipopolare. Se qualcuno si ricorda il mio ingresso nel 2005 (dove quasi tutti mi "saltarono addosso", forse con ragione) potrà capire meglio quanto sto dicendo. Ma questo forum mi sta cambiando: riesco molto di più a comprendere le ragioni degli altri. :) Sarà perché mi ci sento particolarmente a mio agio e di questo non posso che ringraziare tutti di cuore ed in particolare Admin, per il quale nutro ... Termino con alcune parole mutuate dal mio amico Giorgio Benvenuto il luogo dove dove molto è ironia il luogo dove c’è la vita (ciclistica) e i vari tipi di allegria dove si nasce, dove si vive sorridendo dove si soffre senza dar la colpa al mondo. Benvenuto il luogo delle (anche) confusioni dove i conti non tornano mai ma non si ha paura delle contraddizioni benvenuta la vita che conta solo su se stessa (e lasciamo perdere il doping) benvenuto il luogo dove tanta gente insieme non fa massa. :cincin:


W00DST0CK76 - 06/02/2009 alle 14:52

Un sincero :clap: a tutti i vincitori.


Admin - 06/02/2009 alle 15:11

Dopo la scintillante cerimonia di premiazione (l'avete notato il sigillo papale che certifica il trofeo, sotto il nick? :D), passiamo senz'altro a stilare la classifica dell'Utente dell'anno 2009 dopo il mese di gennaio. 9 lemond, pedalando 3 robby, il cannibale, nino58, Bartoli 2 Donchisciotte 1 Lore_88, Frank VDB, Admin, Serpa, barrylyndon, cunego Ed ecco la classifica del Thread dell'anno 2009 dopo il primo "round". 10 ...Sogni ciclistici... (robby) http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8335 2 Piccola storia delle religioni (lemond) http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8076 1 Calendario Laico (lemond) http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8296 1 Ciclismo e tifo: passione e faziosità (claudiodance) http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7688 Arrivederci a metà mese circa, quando aprirò il thread per le "elezioni" di febbraio. Nel frattempo potete pure continuare a commentare qui e a incensare i vincitori! :cincin::hippy::gruppo:


Lore_88 - 06/02/2009 alle 17:51

Intanto complimenti ai vincitori! Poi ringrazio Bartolino per il voto. ;) Infine, Admin, un consiglio. La scritta "utente del mese Gennaio 2009" credo sarebbe meglio se la mettessi sotto la data d'iscrizione. Magari lasciando uno spazio. Perchè sennò fra un pò di tempo, se uno vince diversi premi, finisce che scende l'avatar e il resto troppo in basso e diventa brutto. Non trovi?


il cannibale - 06/02/2009 alle 19:12

Complimenti ai neo-utenti del mese! :clap:


Abajia - 06/02/2009 alle 19:42

Onore e gloria ai vincitori! :clap::clap: (ho visto che s'è cominciato a votare anche per il miglior thread, beh allora dico "Fuori tema: Piccola storia delle religioni" ... grande lemond!)


Bartoli - 08/02/2009 alle 12:45

Rinnovo i complimenti ai vincitori, e a chi mi ha votato :cool:


Admin - 08/02/2009 alle 15:42

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] (ho visto che s'è cominciato a votare anche per il miglior thread, beh allora dico "Fuori tema: Piccola storia delle religioni" ... grande lemond!) [/quote] Abajia, sei un disastro :D Le votazioni per gennaio sono chiuse e quelle per febbraio non ancora aperte...


Abajia - 11/02/2009 alle 23:40

Ahahahahahahahah!!!!!! :hammer: Vado a lavarmi i capelli con lo shampoo alla cenere, va'! :P


miky70 - 20/02/2009 alle 14:31

Quando aprono le votazioni per febbraio? :boh: