Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 4° Coppa Kobram Cicloweb - 2° memorial Ilic Janjanssen
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: 4° Coppa Kobram Cicloweb - 2° memorial Ilic Janjanssen

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 14/04/2009 alle 16:18
tu t'arange proprio quest'anno che volevo venire col furgone...

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2009

  postato il 14/04/2009 alle 17:10
Mi tocca intervenire per fare il rompiscatole e farvi un'altra richiesta: dopo aver letto tutti i post mi sono un pochino ubriacato di squadre e ciclisti, cosa che invece preferisco fare a suon di buon rosso langarolo.
Ora mi appello a qualche anima pia (che dai post parrebbe proprio NON esserci, intenti come siamo a cantarcele di santa ragione ) che possa fare una bozza di lista partenti con annessa squadra di appartenenza. Giusto per fermare un attimo le bocce e fare una fotografia della situazione..Cosa ne pensate?
Se avete rimostranze e/o lamentele, prego presentarle al mio capitano Frejus: io declino e schivo come Tomba ai tempi d'oro..


PS se per caso questa lista fosse già sul sito cyclingstartlists.com, chiedo scusa, mi rimangio la richiesta e me la vado a consultare lì...

 

[Modificato il 14/04/2009 alle 17:12 by Alcyon]

____________________
Bisogna menare!
He. Sa.

STILOSO 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/04/2009 alle 17:35
Hai perfettamente ragione Alcyon, a 2 mesi esatti dall'evento sarebbe opportuno presentare un riepilogo delle squadre e dei componenti.
A tal scopo delego qualche volenteroso a farlo perchè io teng 'che ffà

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 14/04/2009 alle 17:40
Originariamente inviato da Alcyon

PS se per caso questa lista fosse già sul sito cyclingstartlists.com, chiedo scusa, mi rimangio la richiesta e me la vado a consultare lì...

Lì c'è solo l'elenco degli iscritti, e si sa che alla fine c'azzecca sempre poco con gli effettivi partenti.
Devi capire che le iscrizioni risalgono a mesi fa, ma non tengono conto dei sabotaggi dell'ultim'ora (Uffa ne sa qualcosa, l'anno scorso s'è ritrovato millemila gomme bucate ma poi, con spirito mcgyveriano, è riuscito a rimediare e a dimostrare sul campo tutta la sua incommensurabile stilosità ) e complicazioni varie (chiamiamole così, va', del resto sono sempre... casuali ) dell'ultim'ora.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 14/04/2009 alle 18:03
Vediamo di fare un po' di luce sulla formazione degli assi:

Uffa: capitano autoproclamato si presenterà al via della manifestazione al max della condizione, rifinendo la gamba al giro delle cantine bresciane

Cannibale: l'uomo di casa, quello che organizza sia la corsa che le trappole per i kazzachi lungo il percorso. si sta preparando partecipando a tutte le gf possibili/immaginabili, naturalmente facendo pure quelle in contemporanea, una la mattina, una il pomeriggio e nei giorni più fitti, una pure la sera.

Abajia: se tutto va come deve andare non solo tutti si dovranno preuccupare di lui, ma sarà il più stiloso di tutti in bici. L'andrea di massaciuccoli sarà un lontano ricordo. Ma non mi dilungo troppo, qua sis ta lavorando in segretezza massima.

Plata: reduce da 1000 problemi fisici, si prepara al ricovero definitivo in una clinica di recupero fisico-mentale. Indiscrezioni parlano di suoi versamenti su conti bancari in svizzera riconducibili al prof Cannella, indagato per traffico illecito di proteine termolabili. In forse.


PS: cercasi rinforzi

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/04/2009 alle 18:10
Originariamente inviato da uffa

tu t'arange proprio quest'anno che volevo venire col furgone...


Il furgone lo guido da dio...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 14/04/2009 alle 18:45
Io intanto mi appello ai miei capitani Admin e Monsieur: quest'anno a chi tirerò la volata? L'anno scorso la donzella l'ho persa per strada, me ne proporrete un'altra?

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/04/2009 alle 19:02
Originariamente inviato da Nievole

Io intanto mi appello ai miei capitani Admin e Monsieur: quest'anno a chi tirerò la volata? L'anno scorso la donzella l'ho persa per strada, me ne proporrete un'altra?


Ovviamente kitty!!! e i suoi punti esclamativi sono attesi alla riconferma; ma in cuor nostro speriamo sempre di schierare al via Cristina_Stella Alpina (detta "Teide") e Valeria_RagazzaDiDiego (detta "Sòla"), che dovevano essere le nostre due vere capitane di Polpenazze e Massaciuccoli.

Ovviamente con Diego in squadra a portar borracce (e a spingere i capitani), e la possibile presenza di Bitossi in qualità di "Gran. Sagg. Prof. di Gran. Croc.", non ci precludiamo niente; neanche la possibilità di schierare al via 15 tra professionisti in attività ed ex...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/04/2009 alle 20:44
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Nievole

Io intanto mi appello ai miei capitani Admin e Monsieur: quest'anno a chi tirerò la volata? L'anno scorso la donzella l'ho persa per strada, me ne proporrete un'altra?


Ovviamente kitty!!! e i suoi punti esclamativi sono attesi alla riconferma; ma in cuor nostro speriamo sempre di schierare al via Cristina_Stella Alpina (detta "Teide") e Valeria_RagazzaDiDiego (detta "Sòla"), che dovevano essere le nostre due vere capitane di Polpenazze e Massaciuccoli.

Ovviamente con Diego in squadra a portar borracce (e a spingere i capitani), e la possibile presenza di Bitossi in qualità di "Gran. Sagg. Prof. di Gran. Croc.", non ci precludiamo niente; neanche la possibilità di schierare al via 15 tra professionisti in attività ed ex...


caldeggio l'ipotesi di quelli in attività, sai che ci terrei particolarmente

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/04/2009 alle 20:48
Guarda che il tuo amico era già un ex...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 14/04/2009 alle 20:53
Originariamente inviato da rizz23

Gli organizzatori mi sanno indicare un posto per noleggiare una bici.



Se le misure sono giuste ti posso prestare il mio "muletto" che sarebbe questo:



è dotata di una compatta con scaletta 12 - 28 (è una modifica di una tradizionale 12 - 25 senza il 16 e aggiunto il 28)






Solo per cronaca posto anche la mia che però non presto a nessuno neanche sotto tortura








Fammi sapere le tue misure, soprattutto l'altezza

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/04/2009 alle 21:35
Sarei 1 e 80, ma mi posso stendere o abbassare, all'occorrenza...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 14/04/2009 alle 21:58
Originariamente inviato da rizz23

Sarei 1 e 80, ma mi posso stendere o abbassare, all'occorrenza...


La bici sarebbe tarata per me che sono 1.72, se ti va bene... altrimenti mi informo per il noleggio... come preferisci

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 14/04/2009 alle 22:07
Originariamente inviato da Monsieur 40%
...e la possibile presenza di Bitossi in qualità di "Gran. Sagg. Prof. di Gran. Croc.",

Hai dimenticato "Gran mascalz. figl. di putt."

Devo ammettere che l'offerta del Monkey Team mi onora e mi lusinga (il proposito di provocare raccapriccio mi stuzzica ed è perfettamente nelle mie corde), però anche l'idea di costituire un nuovo team, nell'ottica del pluralismo e del proporzionalismo anti-maggioritario...

Rilancio quindi in prima istanza l'idea della costituzione di un nuovo team, nella fattispecie quello degli "over 49". La denominazione "Morituri" mi sembra azzeccata oltre che benaugurante...
Un primo dato però, è che il primo candidato all'ingresso nel team (Omland) mi pare latitante nell'ultimo periodo. Certo, si potrebbe considerare un allargamento in basso della fascia di età. Un "over 45" includerebbe anche Pitoro, mi pare, e forse altri. Inoltre, anche se Nino e Cancel 58 sono al momento impegnati in altri ruoli (narratore e cronista il primo, medesimi ruoli addizionati da quello di motostaffetta per il secondo), per allargare il numero dei tesserati si potrebbe prendere in considerazione l'idea di una messa (o ri-messa?) in sella di Lemond e Morris.
Sono molto curioso di conoscere il loro parere al riguardo...
Ultimo ma non ultimo, mi pare che anche Mestatore rientrerebbe nel novero. E qui avremmo trovato il capitano, vista la fama ciclistica che mitologicamente lo accompagna, corroborata da una presenza sul forum assolutamente qualitativa e "selezionata"...
Direi che possiamo darci 2/3 settimane al massimo per valutare e validare questa ipotesi di squadra; trascorso invano tale periodo, l'idea cadrebbe invitabilmente in prescrizione.

In tal caso e in subordine (ma questo non deve assolutamente suonare come un ripiego, anzi ribadisco l'interesse della proposta), il sottoscritto accetterebbe con entusiasmo la generosa offerta del Monkey Team...

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/04/2009 alle 23:22
Originariamente inviato da il cannibale

Originariamente inviato da rizz23

Sarei 1 e 80, ma mi posso stendere o abbassare, all'occorrenza...


La bici sarebbe tarata per me che sono 1.72, se ti va bene... altrimenti mi informo per il noleggio... come preferisci


No no va benissimo, ti ringrazio molto, piuttosto.
Considera che nella stima di 1.80 c'è anche dell'ottimismo quindi...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/04/2009 alle 23:28
BItossi,

Omland è KAZZAKO.


non si discute!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 14/04/2009 alle 23:47
Originariamente inviato da Bitossi

Originariamente inviato da Monsieur 40%
...e la possibile presenza di Bitossi in qualità di "Gran. Sagg. Prof. di Gran. Croc.",



Rilancio quindi in prima istanza l'idea della costituzione di un nuovo team, nella fattispecie quello degli "over 49". La denominazione "Morituri" mi sembra azzeccata oltre che benaugurante...
Un primo dato però, è che il primo candidato all'ingresso nel team (Omland) mi pare latitante nell'ultimo periodo. Certo, si potrebbe considerare un allargamento in basso della fascia di età. Un "over 45" includerebbe anche Pitoro, mi pare, e forse altri.



Nella over 45 ci sto largo, per la over 50 dovrei aspettare l'anno prossimo. Il problema è semmai che non sono ancora certo di esserci. Storie di donne (opss, di lavoro) sembra che mi dirottino in Val d'Aosta. Sembra, però.

Piuttosto, se non riusciamo a beccarci prima e sempre a proposito di Val d'Aosta... Che ne dici di un certo martedì di fine luglio sul Piccolo San Bernardo? Ci infiliamo nella pancia del gruppo, ci facciamo fare due foto da AntiTeam e abbiamo gratis il poster da tramandare ai nipoti.

Del team over 45 potrebbero far parte alcuni fantasportaliani che sembra si stiano allenando in segreto proprio per Zinola. Verifico.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 15/04/2009 alle 11:08
Originariamente inviato da robby

BItossi,

Omland è KAZZAKO.

non si discute!

Questo lo dici tu! Guarda che i contratti si rinnovano, ma anche si stracciano, si risolvono... quando mi avrai fatto vedere quello di Claudio con l'Astana per il 2009, ci crederò!
Anche perché vorrebbe dire che Omland è ancora in giro, e che l'avete visto.

In ogni caso, se fossi in te io non sarei così sicuro... l'idea di un Team Alzheimer (una buona sintesi tra Astana e Gerolsteiner, no?) mi pare inizialmente fosse sua...


PS: da considerare pure che, in caso di presa in considerazione delle classifiche per categorie UDACE nella Kobram 2009, la gara fungerebbe anche da campionato sociale interno, inserendo una nota di competitività all'interno dello stesso team!

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 15/04/2009 alle 12:11
Io comunque nel frattempo...me so preso Bitossi alla Cobble che l'hanno messo nel gruppo 11 e me da il doppio dei punti.

Nel gruppo 1 sono indeciso tra Uffa e Admin.

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/04/2009 alle 12:19
tutta la vita Admin

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 15/04/2009 alle 12:56
Originariamente inviato da robby

tutta la vita Admin



Sarebbe una mossa ruffianissima che mi varrebbe il grado di moderatore-capo...è che però uffa me lo danno in ottime condizioni, punta la stagione per vincere la kobram.
Al limite mi informo se la cura di ormoni a uffa sta facendo effetto.
Sennò seguo il tuo consiglio.

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/04/2009 alle 13:08
a quello la per vincere una Kobram non serve una cura di ormoni

servirebbero semplicemente un altro paio di gambe al posto delle sue

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 15/04/2009 alle 13:14
ometto, basterebbero le gambe che ho con un cuore appena appena decente!
gli ormoni non hanno funzionato come dovevano: ora ho le tette e i capelli lunghi

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 15/04/2009 alle 13:39
Sommo Capitano, meglio così.
Alla Kobram vienici con top, minigonna e tacchi a spillo, e il titolo di Stiloso non te lo toglie nessuno!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 15/04/2009 alle 13:51
Solo ora trovo il tempo di scrivere, ma quante novità che vedo!

Prima di tutto la "Scissione kazzaka", con Diego che corre da solo e robby che essendo "uno che sa correre", ingaggia il Vittone (per l'eventualissssss...ima volata ).

La mossa scontenta Omland, che per questo non si fa vedere sul forum di Cicloweb dalle calende greche, e Bitossi che rifiuta l'offerta kazzaka per fondare una squadra di Over 45/Over 50.
Sembrerebbe XFactor, ma l'idea è molto interessante...

Intrigante pure il duo novello che si profila all'orizzonte, Alcyon-Frejus, passisti succhiatori di ruote che non si piegano alla mafia kazzaka.

Occhio agli Assi di Uffa, che schierano il trio delle meraviglie: Il cannibale (è all'esordio ma gioca in casa, quindi vi verrà chiuso a chiave fino a fine gara), Plata (quella domenica lo manderemo a fare il Monte Serra per migliorare il suo record di altri 50"), Abajia (sarà impossibilitato a gareggiare per via delle basette tra i raggi della ruota anteriore).

Tutti intenti ad accapparrarsi la coppia Admin-Rizz alla cobblestone (uno dei due è il vincitore annunciato), ma nessuno si ricorda dell'Eusklantern? In effetti no...Primo tra tutti il suo fondatore, pegiduì, che non si fa leggere da un po'. Sarà in luna di miele con Omland..?

Davide, batti un colpo (non a Omland, intendevo) e ripeteremo in meglio la grande prova di Massaciucoli!

PS: tanto è tutto già scritto, dopo l'ennesimo guaio meccanico del Dancelli finirà in volata col Casaldi (lanciato dai punti esclamativi che fanno da treno di kitty!!!) che batte robby per 10 cm con il più classico dei colpi de panza! Proprio come Cavendish e Haussler a Sanremo...

 

[Modificato il 15/04/2009 alle 13:58 by SHORT ARM]

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/04/2009 alle 13:59
Originariamente inviato da SHORT ARM
PS: tanto è tutto già scritto, dopo l'ennesimo guaio meccanico del Dancelli finirà in volata col Casaldi (lanciato dai punti esclamativi che fanno da treno di kitty!!!) che batte robby per 10 cm con il più classico dei colpi de panza! Proprio come Cavendish e Haussler a Sanremo...


OMMIODDIO NOOOOOOOO.... mi vuoi proprio far smettere di andare in bicicletta????

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2009

  postato il 15/04/2009 alle 14:29
Originariamente inviato da SHORT ARM
Intrigante pure il duo novello che si profila all'orizzonte, Alcyon-Frejus, passisti succhiatori di ruote che non si piegano alla mafia kazzaka.


Lo prendo come un augurio: ho sempre sognato di essere un passista; succhiatore, poi, sarebbe una vera manna dal cielo!

 

____________________
Bisogna menare!
He. Sa.

STILOSO 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 15/04/2009 alle 14:38
Originariamente inviato da Alcyon

Originariamente inviato da SHORT ARM
Intrigante pure il duo novello che si profila all'orizzonte, Alcyon-Frejus, passisti succhiatori di ruote che non si piegano alla mafia kazzaka.



Lo prendo come un augurio: ho sempre sognato di essere un passista; succhiatore, poi, sarebbe una vera manna dal cielo!




Certo che è un augurio, caro il mio Alcyon!
Ti dirò di più: troverai sulla strada un passista scassatore d'altri tempi (moi...)!
Per referenze sulle mie trenate in pianura chiedere a Lando ed a pitoro...

 

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/04/2009 alle 16:32
Originariamente inviato da Bitossi

Rilancio quindi in prima istanza l'idea della costituzione di un nuovo team, nella fattispecie quello degli "over 49". La denominazione "Morituri" mi sembra azzeccata oltre che benaugurante...
Un primo dato però, è che il primo candidato all'ingresso nel team (Omland) mi pare latitante nell'ultimo periodo. Certo, si potrebbe considerare un allargamento in basso della fascia di età. Un "over 45" includerebbe anche Pitoro, mi pare, e forse altri. Inoltre, anche se Nino e Cancel 58 sono al momento impegnati in altri ruoli (narratore e cronista il primo, medesimi ruoli addizionati da quello di motostaffetta per il secondo), per allargare il numero dei tesserati si potrebbe prendere in considerazione l'idea di una messa (o ri-messa?) in sella di Lemond e Morris.
Sono molto curioso di conoscere il loro parere al riguardo...
Ultimo ma non ultimo, mi pare che anche Mestatore rientrerebbe nel novero. E qui avremmo trovato il capitano, vista la fama ciclistica che mitologicamente lo accompagna, corroborata da una presenza sul forum assolutamente qualitativa e "selezionata"...
Direi che possiamo darci 2/3 settimane al massimo per valutare e validare questa ipotesi di squadra; trascorso invano tale periodo, l'idea cadrebbe invitabilmente in prescrizione.

In tal caso e in subordine (ma questo non deve assolutamente suonare come un ripiego, anzi ribadisco l'interesse della proposta), il sottoscritto accetterebbe con entusiasmo la generosa offerta del Monkey Team...


Mica male la tua idea, caro Bitossi.Con i miei 50 chilometri annuali nelle gambe farei meglio a cercare posto nel Monkey team.
Vi farei sfigurare e non è mia intenzione.
Dopo l'esperienza di motostaffettista nella prima mitica edizione della Kobram credo che quest'anno mi proporrò nuovamente in tale ruolo.
Certo che se Morris fosse dei nostri.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/04/2009 alle 18:08
Come promesso qualche giono fa', vi comunico ufficialmente la squadra della quale avremo (Alcyon ed il sottoscritto) l'onore di difendere i colori nella prossima Kobram. Innanzitutto vorrei ringraziare i kazzaki per la proposta ricevuta, e non ringraziare gli assi perchè si sono limitati a smontare le offerte altrui senza presentare nulla di concreto. Detto questo è ormai scontata la nostra adesione al Monkey Funky Team . Le motivazioni di questa scelta sono numerose, cito la fancazzosità del team che non ha scopi prettamente agonistici e lo splendido sermone introduttivo di Don Admin, che dall'alto del suo pulpito è stato molto convincente. Già da subito vi garantisco che saremo all'altezza della situazione e che le posizioni di ripiego non ci sfuggiranno. Onoreremo la Kobram ligure al meglio delle nostre possibilità. Però attenzione.....

Il mio fido gregario (che è kazzako dentro) viaggia già come una moto. Lo costringerò a farmi da scudiero ma..... alleanze, controalleanze e colpi gobbi non sono da escudere. Non puntiamo alla vittoria ma siamo perfettamente in grado di far saltare il banco. Marcamento a uomo, a zona o quant'altro per impedire a tizio o caio di coprirsi di gloria. Possiamo escogitare qualsiasi cosa, dal pubblico entusiasta che spinge in salita solo chi indichiamo noi (ricordatevi che per noi Savona è una trasferta come per l'Inter andare a Como), ad una girl in abiti succinti collocata in un punto strategico del percorso.
Quindi attenzione perchè in nostro impatto sulla corsa si sentirà....

Richieste per i nostri capitani (della serie non vi costiamo niente di ingaggio ma..)
1- Serve assolutamente Serpa come direttore tecnico del team/portaborracciaro
2- Salvatore 77 in ammiraglia ci darebbe un plus valore che ci renderebbe (se volessimo) pari ai kazzaki
3- La miss di che mese sarà presente alle premiazioni?

Clausole che di solito sono scritte in piccolo ma è meglio riportare.
Il contratto ha valenza di anni uno, con opzione per il secondo.
Dedizione alla causa ed agli obiettivi del team: assoluta (diteci però quali sono).
Gli avversari miei sono anche i vostri, quindi in primis daje contro ad Aba ed il Mangiatore di umani.

Distini saluti, Frejus & Alcyon.

 

[Modificato il 15/04/2009 alle 18:11 by Frejus]

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2009

  postato il 15/04/2009 alle 18:14
Evvai!
Ora finalmente so di che morte morire!


Firmato: il Fedelissimo.

 

____________________
Bisogna menare!
He. Sa.

STILOSO 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/04/2009 alle 18:21
Originariamente inviato da Alcyon

Evvai!
Ora finalmente so di che morte morire!


Firmato: il Fedelissimo.




....non farmi passare x bruto, ti avevo già anticipato il tutto eh...

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 15/04/2009 alle 18:59
Originariamente inviato da Frejus

Come promesso qualche giono fa', vi comunico ufficialmente la squadra della quale avremo (Alcyon ed il sottoscritto) l'onore di difendere i colori nella prossima Kobram. Innanzitutto vorrei ringraziare i kazzaki per la proposta ricevuta, e non ringraziare gli assi perchè si sono limitati a smontare le offerte altrui senza presentare nulla di concreto. Detto questo è ormai scontata la nostra adesione al Monkey Funky Team . Le motivazioni di questa scelta sono numerose, cito la fancazzosità del team che non ha scopi prettamente agonistici e lo splendido sermone introduttivo di Don Admin, che dall'alto del suo pulpito è stato molto convincente. Già da subito vi garantisco che saremo all'altezza della situazione e che le posizioni di ripiego non ci sfuggiranno. Onoreremo la Kobram ligure al meglio delle nostre possibilità. Però attenzione.....

Il mio fido gregario (che è kazzako dentro) viaggia già come una moto. Lo costringerò a farmi da scudiero ma..... alleanze, controalleanze e colpi gobbi non sono da escudere. Non puntiamo alla vittoria ma siamo perfettamente in grado di far saltare il banco. Marcamento a uomo, a zona o quant'altro per impedire a tizio o caio di coprirsi di gloria. Possiamo escogitare qualsiasi cosa, dal pubblico entusiasta che spinge in salita solo chi indichiamo noi (ricordatevi che per noi Savona è una trasferta come per l'Inter andare a Como), ad una girl in abiti succinti collocata in un punto strategico del percorso.
Quindi attenzione perchè in nostro impatto sulla corsa si sentirà....

Richieste per i nostri capitani (della serie non vi costiamo niente di ingaggio ma..)
1- Serve assolutamente Serpa come direttore tecnico del team/portaborracciaro
2- Salvatore 77 in ammiraglia ci darebbe un plus valore che ci renderebbe (se volessimo) pari ai kazzaki
3- La miss di che mese sarà presente alle premiazioni?

Clausole che di solito sono scritte in piccolo ma è meglio riportare.
Il contratto ha valenza di anni uno, con opzione per il secondo.
Dedizione alla causa ed agli obiettivi del team: assoluta (diteci però quali sono).
Gli avversari miei sono anche i vostri, quindi in primis daje contro ad Aba ed il Mangiatore di umani.

Distini saluti, Frejus & Alcyon.



Vi pentirete di essere degli assi, ve lo assicuro!


Sappi che ho già in mente dove posizionare i chiodi per fare forare i nostri avversari (Kazzaki in primis naturalmente...)

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 15/04/2009 alle 19:24
Originariamente inviato da il cannibale

Originariamente inviato da Frejus

Come promesso qualche giono fa', vi comunico ufficialmente la squadra della quale avremo (Alcyon ed il sottoscritto) l'onore di difendere i colori nella prossima Kobram. Innanzitutto vorrei ringraziare i kazzaki per la proposta ricevuta, e non ringraziare gli assi perchè si sono limitati a smontare le offerte altrui senza presentare nulla di concreto. Detto questo è ormai scontata la nostra adesione al Monkey Funky Team . Le motivazioni di questa scelta sono numerose, cito la fancazzosità del team che non ha scopi prettamente agonistici e lo splendido sermone introduttivo di Don Admin, che dall'alto del suo pulpito è stato molto convincente. Già da subito vi garantisco che saremo all'altezza della situazione e che le posizioni di ripiego non ci sfuggiranno. Onoreremo la Kobram ligure al meglio delle nostre possibilità. Però attenzione.....

Il mio fido gregario (che è kazzako dentro) viaggia già come una moto. Lo costringerò a farmi da scudiero ma..... alleanze, controalleanze e colpi gobbi non sono da escudere. Non puntiamo alla vittoria ma siamo perfettamente in grado di far saltare il banco. Marcamento a uomo, a zona o quant'altro per impedire a tizio o caio di coprirsi di gloria. Possiamo escogitare qualsiasi cosa, dal pubblico entusiasta che spinge in salita solo chi indichiamo noi (ricordatevi che per noi Savona è una trasferta come per l'Inter andare a Como), ad una girl in abiti succinti collocata in un punto strategico del percorso.
Quindi attenzione perchè in nostro impatto sulla corsa si sentirà....

Richieste per i nostri capitani (della serie non vi costiamo niente di ingaggio ma..)
1- Serve assolutamente Serpa come direttore tecnico del team/portaborracciaro
2- Salvatore 77 in ammiraglia ci darebbe un plus valore che ci renderebbe (se volessimo) pari ai kazzaki
3- La miss di che mese sarà presente alle premiazioni?

Clausole che di solito sono scritte in piccolo ma è meglio riportare.
Il contratto ha valenza di anni uno, con opzione per il secondo.
Dedizione alla causa ed agli obiettivi del team: assoluta (diteci però quali sono).
Gli avversari miei sono anche i vostri, quindi in primis daje contro ad Aba ed il Mangiatore di umani.

Distini saluti, Frejus & Alcyon.



Vi pentirete di essere degli assi, ve lo assicuro!


Sappi che ho già in mente dove posizionare i chiodi per fare forare i nostri avversari (Kazzaki in primis naturalmente...)



Luca, spero che la bici che tu vuoi dare a rizz venga un attimo "revisionata" come si deve (inizierei con l'allentare la catena).

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 15/04/2009 alle 20:02
Fabio, Stefano è l'ultimo dei nostri problemi...

(o forse è da luglio dell'anno scorso che s'allena all'oscuro di tutti )

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 15/04/2009 alle 20:06
Originariamente inviato da Abajia

Fabio, Stefano è l'ultimo dei nostri problemi...

(o forse è da luglio dell'anno scorso che s'allena all'oscuro di tutti )


Avversario è avversario, senza distinzioni. Fuori tutti, uno dopo l'altro.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 15/04/2009 alle 20:15
Frejus, Alcyon: benvenuti, non vi pentirete della scelta!

Ho già in mente come utilizzarvi per conquistare tutto (vittoria, podio, gli ultimi posti in classifica, i primi posti a tavola, la classifica a squadra, i premi stiloso&fantozzi: perchè qui non ci si accontenta di poco!).
Con voi, un pepp tirato a lucido, rizz, Seb, kitty!!!, ma sopratutto Admin e Monsieur, e chiunque voglia unirsi a quest'armata Brancaleone, non c'è scampo per gli altri!

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 15/04/2009 alle 20:34
Originariamente inviato da Frejus

Innanzitutto vorrei ringraziare i kazzaki per la proposta ricevuta, e non ringraziare gli assi perchè si sono limitati a smontare le offerte altrui senza presentare nulla di concreto

Precisiamo: noi Assi siamo una casta chiusa peggio dei notai, non vogliamo estranei al nostro interno.
Ci si entra solo se fortemente raccomandati.

La miss di che mese sarà presente alle premiazioni?

Miss Kappa Lorina, ho saputo.

Gli avversari miei sono anche i vostri, quindi in primis daje contro ad Aba ed il Mangiatore di umani

Hai firmato la tua condanna, Frejus.
Di conseguenza, mi riferisco anche ad Alcyon: 'zzi tuoi, il tuo capitano/mentore/giullare ti condurrà alla rovina!


Amen.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/04/2009 alle 22:08
Originariamente inviato da plata
Luca, spero che la bici che tu vuoi dare a rizz venga un attimo "revisionata" come si deve (inizierei con l'allentare la catena).


Secondo me è più opportuno revisionare Rizz, per impedire che il ragazzo si faccia del male

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/04/2009 alle 22:44
Originariamente inviato da Nievole

Frejus, Alcyon: benvenuti, non vi pentirete della scelta!

Ho già in mente come utilizzarvi per conquistare tutto (vittoria, podio, gli ultimi posti in classifica, i primi posti a tavola, la classifica a squadra, i premi stiloso&fantozzi: perchè qui non ci si accontenta di poco!).
Con voi, un pepp tirato a lucido, rizz, Seb, kitty!!!, ma sopratutto Admin e Monsieur, e chiunque voglia unirsi a quest'armata Brancaleone, non c'è scampo per gli altri!

Grazie mille. Sono sicuro di poter dare un grosso contributo. Magari mi incollo alla ruota di Aba e non gli concedo un centimetro... (della serie te lo ricordi il Cow-boy con Simeoni al Tour???) Avversari, non avrete scampo!!!

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/04/2009 alle 22:58
scelta coraggiosa quella del duo frejus-alcyon

nonostante siate miei avversari vi rispetto davvero...e chi sa mai che in gara si possano tramare tattiche traverse e alleanze tacite

vedremo

Cmq sia, benvenuti nel calderone della CKC

vi divertirete

luca/cannibale....le puntine mettile pure, tanto l'unico sfi.gato che le piglierà buacando tutto e due i copertoni sarà sicuramente dancelli...ha bucato due volte su tre CKC..."non c'è due senza tre" dicono...quindi....

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/04/2009 alle 23:02
Originariamente inviato da robby

scelta coraggiosa quella del duo frejus-alcyon



Io direi SUICIDA

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 15/04/2009 alle 23:05
La miss del mese a premiarvi sarò io

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/04/2009 alle 23:11
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da robby

scelta coraggiosa quella del duo frejus-alcyon



Io direi SUICIDA


non volevo scriverlo....ma è chiaro che se in gara non si troveranno a tessere tattiche traverse assieme ai sottoscritti, la loro scelta non potrà altro che rivelarsi come l'hai definita tu

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 15/04/2009 alle 23:19
Originariamente inviato da Frejus

Magari mi incollo alla ruota di Aba e non gli concedo un centimetro...

T'incolli alla mia ruota? Ah sì?
Hai presente l'ultimo chilometro della Liegi '97, con Bartoli che si scolla letteralmente di dosso quell'appiccicoso di un Jalabert?
Ecco, uguale.
Con le dovute proporzioni, ovviamente.
Perché tu mica sei come Jaja.
Non per altro.

(della serie te lo ricordi il Cow-boy con Simeoni al Tour???

Ah beh, però le cose andrebbero moooolto diversamente, perché io me ne fregherei altamente e continuerei a menare, altroché!

Avversari, non avrete scampo!!!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  2    3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.7841890