Board logo

Cobblestone Fantasy Cycling League 2009
Scattista - 05/01/2009 alle 18:17

http://www.depontieu.net/cobble/ [i][u]Select [b]rider 11[/b] from the CQ Ranking ranking positions 301 to 999[/u]: Bonus rider with double points[/i] (...) Balducci Gabriele (Acqua Sapone - Caffe Mokambo) [b]Basso Ivan (Liquigas)[/b] Bellotti Francesco (Barloworld) (...) Zagorodny Volodymyr (Ngc Medical - Otc Indutria Porte) [b]Armstrong Lance (Astana)[/b] Candelario Alex ()

 

[Modificato il 05/01/2009 alle 18:19 by Scattista]


babeuf - 05/01/2009 alle 18:23

ci sarà da penare prima del Giro per fare questa drammatica scelta... comunque belli miei vi annuncio che quest'anno non ho la minima intenzione di ritirarmi ad agosto, quindi siete tutti avvisati, Arsenaf 2 e Noyabo compresi... ;) p.s. sperando che non mi levino ingiustamente altre vittorie dopo la clamorosa impresa in solitaria sull'Aspin dell'anno scorso... :(


simociclo - 17/01/2009 alle 18:57

La mia Polenta e Gorgonzola per l'inizio di stagione. 1 Rebellin Davide 2 Greipel André ( 3 Rojas Gil Jose Joaquin 4 Mcewen Robbie 5 Rogers Michael 6 Elmiger Martin 7 Lloyd Matthew 8 Brown Graeme 9 Hansen Adam 10 Hesjedal Ryder 11 Sulzberger Wesley


il cannibale - 17/01/2009 alle 19:00

ecco i miei "cannibali" 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Kirchen Kim (High Road) 3 Cavendish Mark (High Road) 4 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 5 Rogers Michael (High Road) 6 O´Grady Stuart (Team CSC) 7 Efimkin Vladimir (Ag2r-La Mondiale) 8 Hunter Robert (Barloworld) 9 Bazayev Assan (Astana) 10 Verdugo Marcotegui Gorka (Euskaltel - Euskadi) 11 Henderson Gregory (High Road)


Abajia - 18/01/2009 alle 17:06

[quote][i]Originariamente inviato da Scattista [/i] http://www.depontieu.net/cobble/ [i][u]Select [b]rider 11[/b] from the CQ Ranking ranking positions 301 to 999[/u]: (...) [b]Basso Ivan (Liquigas)[/b] (...) [b]Armstrong Lance (Astana)[/b] [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] ci sarà da penare prima del Giro per fare questa drammatica scelta...[/quote] Addirittura drammatica! Take it easy! :D :hippy: Ma bando alle ciance: rilancio il mio guanto di sfida per questa fantastagione ormai prossima al suo inizio, invitando alla tenzone in particolare Serpichetto e Giorgio_Leone delle Fiandre, che - porelli! - l'anno scorso hanno visto il mio bel sederino arrivare davanti a loro sia al Cobblestone che al Fantaciclismo di Cicloweb! :Od: :bll: Come dice il mitico Dan Peterson, riparte la sfida! (con la sua pronuncia però) :cool:


Abajia - 19/01/2009 alle 00:12

Si (ri)parte! [b]Aphilo[/b] Evans Cadel (Silence-Lotto) Greipel André (High Road) Rojas Gil Jose Joaquin (Caisse d´Epargne) Mcewen Robbie (Silence-Lotto) Rogers Michael (High Road) O´Grady Stuart (Team CSC) Renshaw Mark (Credit Agricole) Brown Graeme (Rabobank) Cooke Baden (Barloworld) Dean Julian (Slipstream Chipotle Presented By H30) Goss Matthew Harley (Team CSC) :hippy:


ProfRoubaix - 19/01/2009 alle 00:20

1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Greipel André (High Road) 3 Rojas Gil Jose Joaquin (Caisse d´Epargne) 4 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 5 Hincapie George (High Road) 6 O´Grady Stuart (Team CSC) 7 Lloyd Matthew (Silence-Lotto) 8 Brown Graeme (Rabobank) 9 Cooke Baden (Barloworld) 10 Dean Julian (Slipstream Chipotle Presented By H30) 11 Armstrong Lance (Astana)


Monsieur 40% - 19/01/2009 alle 00:31

1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Greipel André (High Road) 3 Rojas Gil Jose Joaquin (Caisse d´Epargne) 4 Davis Allan (Quick Step) 5 Rogers Michael (High Road) 6 Knees Christian (Team Milram) 7 Lloyd Matthew (Silence-Lotto) 8 Brown Graeme (Rabobank) 9 Cooke Baden (Barloworld) 10 Efimkin Alexander (Quick Step) 11 Taaramäe Rein (Cofidis, le Credit Par Telephone)


Serpa - 19/01/2009 alle 08:29

Al grido di "ma ndo caxxo annate tutti?" la Serpichetti Team si ripresenta ai nastri di partenza con il capitano "OneBall" che ci porterà fino alla vittoria! Grande capitano! ben tornato! Io sono da sempre suo fans, ho sempre speso parole buone per lei e per la sua onestà (soprattutto intelletuale), per tutto ciò che di buono ha fatto. Non potevo non inserirla! Conquistiamo l'Australia! Piccolo Abi mettite l'anima in pace...l'unico sole che vedrai quest'anno sarà la luce delle mie lenticolari che ti abbaglieranno la vista. Ah, se poi me starai troppo indietro non ti preoccupare, ti aspetterò, sennò non c'è gusto. :D [b]Serpichetti Team[/b] 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) - Lo spirito guida, non c'è ma è come se ci fosse 2 Greipel André (High Road) - Necessario 3 Rojas Gil Jose Joaquin (Caisse d´Epargne) - Adelante 4 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) - Highlander 5 Rogers Michael (High Road) - Enfant du pays 6 Elmiger Martin (Ag2r-La Mondiale) - L'alpino 7 Chicchi Francesco (Liquigas) - Outsider di lusso 8 Brown Graeme (Rabobank) - C'entra perchè ce capa 9 Cooke Baden (Barloworld) - La scommessa 10 Aerts Mario (Silence-Lotto) - Monsieur n.10 11 Armstrong Lance (Astana) - Il Capitano


Seb - 19/01/2009 alle 10:00

[b]Borzoli Cycling Team[/b] 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Greipel André (High Road) 3 Rojas Gil Jose Joaquin (Caisse d´Epargne) 4 Davis Allan (Quick Step) 5 Rogers Michael (High Road) 6 Elmiger Martin (Ag2r-La Mondiale) 7 Lloyd Matthew (Silence-Lotto) 8 Brown Graeme (Rabobank) 9 Cooke Baden (Barloworld) 10 Dean Julian (Slipstream Chipotle Presented By H30) 11 Sulzberger Wesley (Française Des Jeux)


Lore_88 - 19/01/2009 alle 11:04

Il Giglio Team 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Greipel André (High Road) 3 Rojas Gil Jose Joaquin (Caisse d´Epargne) 4 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 5 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 6 O´Grady Stuart (Team CSC) 7 Chicchi Francesco (Liquigas) 8 Brown Graeme (Rabobank) 9 Cooke Baden (Barloworld) 10 Dean Julian (Slipstream Chipotle Presented By H30) 11 Goss Matthew Harley (Team CSC)


babeuf - 19/01/2009 alle 19:38

[b]Presentato il team babeuf per il Tour Down Under babeuf: "Arsenaf2 trema!" [/b] Nuova stagione, nuovi obiettivi per babeuf - Allora, cominciamo dalla passata stagione... "la scorsa stagione è stata molto positiva fino a un certo punto, partito in ritardo (saltando il tour down under, ndr) ho recuperato un bel po' di posizioni passando dal 320° posto di fine febbraio alla top-15 il giorno dopo bagnères-de-bigorre. - e poi? "poi le positività di Riccò e Piepoli, l'annullamento della fantastica impresa sull'aspin, il declassamento, le scelte disastrose a Pechino (ricordiamo che babeuf pensava che in concomitanza della corsa su strada dei giochi pensava che ci fosse il giro del lazio, e quindi scelse in squadra gente inutile tipo Pozzovivo, Anzà, Bosisio e altri, ndr)" - tutti fattori che l'hanno portata a ritirarsi... "eh già è proprio così" - quali sono i suoi obiettivi nel 2009? "vincere la cobblestone ovviamente. le possibilità per farlo ci sono tutte, certo ci vorrà parecchia fortuna e tanto buon senso in alcune scelte. se non sarà possibile vincere la generale, almeno la classifica di Cicloweb." - chi vede come principali rivali per la classifica finale? "chiaramente arsenaf2, dominatore della stagione 2008, ma non scordiamo gente pericolosa tipo gli spagnoli (2°, 3° e 7° nella passata stagione, ndr) e i vari ciclowebbisti, in particolare alfea e il borzoli cycling team. ma se le cose vanno come devono andare non temo nessuno, tantomeno arsenaf2" - e il fantaciclismo di cicloweb? "sicuramente parteciperò, ma non credo proprio che punterò alla classifica generale. al limite mi concentrerò sui singoli eventi, per cercare di vincerne qualcuno con un po' di fortuna. - beh che dire... in bocca al lupo per tutto! "speriamo bene" La squadra per il Tour down under: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Greipel André (High Road) 3 Rojas Gil Jose Joaquin (Caisse d´Epargne) 4 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 5 Rogers Michael (High Road) 6 O´Grady Stuart (Team CSC) 7 Chicchi Francesco (Liquigas) 8 Brown Graeme (Rabobank) 9 Cooke Baden (Barloworld) 10 Dean Julian (Slipstream Chipotle Presented By H30) 11 Armstrong Lance (Astana) (fonte: babeufnews.com)


babeuf - 19/01/2009 alle 19:43

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Scattista [/i] http://www.depontieu.net/cobble/ [i][u]Select [b]rider 11[/b] from the CQ Ranking ranking positions 301 to 999[/u]: (...) [b]Basso Ivan (Liquigas)[/b] (...) [b]Armstrong Lance (Astana)[/b] [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] ci sarà da penare prima del Giro per fare questa drammatica scelta...[/quote] Addirittura drammatica! Take it easy! :D :hippy: [/quote] sìsì ti voglio vedere la settimana prima del giro a piagnucolare "ma chi metto ma chi metto?"... altro che take it easy qua si sta parlando di cose serissime, questioni di vita o di morte, da cui può dipendere la sopravvivenza dell'umanità, mica cosette da prendere alla leggera. capito abajia??? p.s.:Od::D


rizz23 - 20/01/2009 alle 11:00

mmm, ma per unire il mio Rizz Team alla lega Cicloweb.it?


plata - 20/01/2009 alle 11:04

Qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente cosa sarebbe questa cosa?


Lore_88 - 20/01/2009 alle 11:31

Rizz, mi dispiace. Siamo al completo. [quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] Qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente cosa sarebbe questa cosa?[/quote] Credo sia il più famoso fantaciclismo. Le regole: http://www.depontieu.net/cobble/index.php?CBL=1


Serpa - 20/01/2009 alle 11:44

Perchè al completo? E' a numero chiuso la sottolega?


Lore_88 - 20/01/2009 alle 12:07

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Perchè al completo? E' a numero chiuso la sottolega?[/quote] Stavo scherzando. :)


Monsieur 40% - 20/01/2009 alle 12:09

[quote][i]Originariamente inviato da rizz23 [/i] mmm, ma per unire il mio Rizz Team alla lega Cicloweb.it? [/quote] Aggiunto. ;) La lega è composta attualmente da questi team/nickname: Aphilo (Abajia) Pedale Felino (Alessandro) majurana (antonio) alberone (dietzen) el tigrones (emanuele) pitoro (ettore) crystal piazza (fabio panchetti) Night Wind Cycling Team (Federico) babeuf (françois ) Grifoni (GiGi111) nandroloidi (Giorgio) Topi Magnagati (Giulio Rossetto) Viva la fuga (gregorio) Aldebaran (Helios) Cedro1982 (Ivan) Il Giglio Team (Lorenzo) i cannibali (luca) NO MULTITEAMS please (lucius) Alfea (Marco) Pantani Marco (Marco) AntiTeam (Marco) Ciria (Marco Tornari) Esgadi Cycling Team (Mario Casaldi) Piegati sul manubrio (Nocciolo) team srk (Omar) VEU Schnell Fahrer (Paaaaaaaaaaaaaolo) Mercatone_Uno (Pepp) ProfRoubaix (ProfRoubaix) Borzoli Cycling Team (Sebastiano Cipriani) Serpichetti Team (Serpa) Polenta e Gorgonzola (Simociclo) Fuffa Team (Simone) Rizz Team (Stefano) 53x11 Team (Stetes) Superandyweb (superandyweb) C'è assolutamente modo di aggiungersi (o togliersi), vi basta farmelo sapere.


KILLER - 20/01/2009 alle 12:11

Posso entrare a far parte della lega anch'io? La mia squadra si chiama Lost


plata - 20/01/2009 alle 12:24

Intanto ho creato una squadra anche io, il resto non so come funzioni ma intanto è un punto fermo 1 Cunego Damiano (Lampre) 2 Cancellara Fabian (Team CSC) 3 Cavendish Mark (High Road) 4 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 5 Nibali Vincenzo (Liquigas) 6 Ginanni Francesco (Serramenti Pvc Diquigiovanni) 7 Chicchi Francesco (Liquigas) 8 Karpets Vladimir (Caisse d´Epargne) 9 Cooke Baden (Barloworld) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes) 11 Armstrong Lance (Astana) La squadra si chiama Campinese 2003, se per favore Mario la potessi aggiungere... ;)


Serpa - 20/01/2009 alle 13:22

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] Intanto ho creato una squadra anche io, il resto non so come funzioni ma intanto è un punto fermo 1 Cunego Damiano (Lampre) 2 Cancellara Fabian (Team CSC) 3 Cavendish Mark (High Road) 4 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 5 Nibali Vincenzo (Liquigas) 6 Ginanni Francesco (Serramenti Pvc Diquigiovanni) 7 Chicchi Francesco (Liquigas) 8 Karpets Vladimir (Caisse d´Epargne) 9 Cooke Baden (Barloworld) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes) 11 Armstrong Lance (Astana) La squadra si chiama Campinese 2003, se per favore Mario la potessi aggiungere... ;) [/quote] plata coi punti fermi non si fanno punti :) la squadra la devi adattare alle corse che ci sono nel periodo, adesso c'è solo il down under e la squadra la fai in base a chi corre il down under. Dalla prossima è meglio se ti regoli diversamente se vuoi battere Abajia, che poi è lo scopo un po' di tutti i partecipanti :D


plata - 20/01/2009 alle 13:34

aaaaaaaaaaaa... Grazie mille Serpa.. pensavo che la squadra dovesse essere la stessa per tutto l'anno.... :( La posso cambiare già da ora? Io la squadra l'ho creata oggi e il Tour è già iniziato... :boh:


il cannibale - 20/01/2009 alle 13:46

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] aaaaaaaaaaaa... Grazie mille Serpa.. pensavo che la squadra dovesse essere la stessa per tutto l'anno.... :( La posso cambiare già da ora? Io la squadra l'ho creata oggi e il Tour è già iniziato... :boh: [/quote] Non puoi cambiarla fino alla prossima data di "switch team" cioè di cambio team, la prima è subito dopo il Down Under


plata - 20/01/2009 alle 14:01

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] [quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] aaaaaaaaaaaa... Grazie mille Serpa.. pensavo che la squadra dovesse essere la stessa per tutto l'anno.... :( La posso cambiare già da ora? Io la squadra l'ho creata oggi e il Tour è già iniziato... :boh: [/quote] Non puoi cambiarla fino alla prossima data di "switch team" cioè di cambio team, la prima è subito dopo il Down Under [/quote] capito ;) e allora riporrò tutta la mia fiducia su lance


Abajia - 20/01/2009 alle 15:13

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] aaaaaaaaaaaa... Grazie mille Serpa.. pensavo che la squadra dovesse essere la stessa per tutto l'anno.... :( La posso cambiare già da ora? Io la squadra l'ho creata oggi e il Tour è già iniziato... :boh: [/quote] Beh, se può consolarti, 'sta bischerata l'ho fatta pure io l'anno scorso! :P


Abajia - 20/01/2009 alle 15:40

Toh! Mi sono appena accorto che ho inaugurato la stagione cobblestoniana con una vittoria! :D ...cosa? Come dite?! ..75 utenti... stessi punti... bah, non capisco proprio cosa vogliate dire! :Od: :bll: (Serpichè, stai già ammirando il mio sederino, comincia ad abituarti al panorama :Od: )


tanolo - 20/01/2009 alle 17:58

Questa e la mia squadra forza tani XD 1 Cunego Damiano (Lampre) 2 Cancellara Fabian (Team CSC) 3 Cavendish Mark (High Road) 4 Kreuziger Roman (Liquigas) 5 Schleck Andy (Team CSC) 6 Bosisio Gabriele (Lpr Brakes) 7 Masciarelli Francesco (Acqua Sapone - Caffe Mokambo) 8 Karpets Vladimir (Caisse d´Epargne) 9 Hoste Leif (Silence-Lotto) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes) 11 Basso Ivan (Liquigas)


il cannibale - 20/01/2009 alle 18:20

Belin che partenza! Penultimo! :D :cool: :IoI :crazy:


babeuf - 20/01/2009 alle 19:51

i migliori sono già tutti avanti...


nocciolo - 20/01/2009 alle 21:07

Ma anche i peggiori. Un altro anno, un altro giro di giostra, un'altra volta siamo Piegàti sul manùbrio ... 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Greipel André (High Road) 3 Rojas Gil Jose Joaquin (Caisse d´Epargne) 4 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 5 Rogers Michael (High Road) 6 O´Grady Stuart (Team CSC) 7 Chicchi Francesco (Liquigas) 8 Brown Graeme (Rabobank) 9 Cooke Baden (Barloworld) 10 Dean Julian (Slipstream Chipotle Presented By H30) 11 Armstrong Lance (Astana)


tanolo - 20/01/2009 alle 21:27

nu ho solo 5 italiani dovro rifarla la voglio tutta composta da solo italiani anche se alla fine dovrei essere ultimo ya


Abajia - 20/01/2009 alle 22:34

tanolo, leggi qualche post sopra, hai commesso lo stesso errore di Fabio (e anche mio, l'anno scorso :P ). Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole di Cobblestone, lì saprai tutto quello che c'è da sapere. ;)


tanolo - 21/01/2009 alle 10:04

me ne sono accorto ma e la prima volta che vi ci partecipo quindi non me ne creo di problemi grazi per avermi avvertito


Alfea - 24/01/2009 alle 11:02

prima formazione [b]Alfea[/b] x la stagione 2009 1. Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2. Greipel André (High Road) 3. Rojas Gil Jose Joaquin (Caisse d´Epargne) 4. Davis Allan (Quick Step) 5. Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 6. Roche Nicolas (Credit Agricole) 7. Renshaw Mark (Credit Agricole) 8. Brown Graeme (Rabobank) 9. Cooke Baden (Barloworld) 10 Dean Julian (Slipstream Chipotle Presented By H30) 11 Goss Matthew Harley (Team CSC)


babeuf - 25/01/2009 alle 19:36

1 alberone 1322 2 Slipstick 1292 3 la bambina silenziosa 1287 4 Ciria 1267 5 forza 1248 6 Galibier1998 1243 7 NewBurzum 1218 8 Burzum 1218 9 Borzoli Cycling Team 1216 10 dvx 1216 ... 43 Daimon 1067 78 Chicago Style Road Dogs 978 152 Noyabo 783 169 babeuf 744 170 arsenaf2 744 261 Iberia 620 (depontieu.net) -------------------------------------------------------------------------- i due favoritissimi guarda caso sono appaiati dopo il down under... grandissimo controllo, fase di studio...:D


dietzen - 25/01/2009 alle 20:32

non ci si crede, ho vinto il down under... :IoI


babeuf - 25/01/2009 alle 22:48

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] non ci si crede, ho vinto il down under... :IoI [/quote] non ti preoccupare queste corsette noi big le snobbiamo ;););):D


plata - 09/02/2009 alle 12:57

Vedo che la prossima corsa sarà il giro di California. Se non mi sbaglio la formazione va scelta entro il 13 vero?


simociclo - 14/02/2009 alle 15:54

La mia Polenta e Gorgonzola per la trasferta americana: 1 Rebellin Davide (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 Schleck Fränk (Team Saxo Bank) 4 Nocentini Rinaldo (Ag2R La Mondiale) 5 Hincapie George (Team Columbia - High Road) 6 O´Grady Stuart (Team Saxo Bank) 7 Mancebo Perez Francisco (Rock Racing) 8 Sevilla Ribera Oscar (Rock Racing) 9 Hamilton Tyler (Rock Racing) 10 Hesjedal Ryder (Garmin - Slipstream) 11 Armstrong Lance (Astana)


plata - 14/02/2009 alle 16:08

Il Piccolo Principe è il capitano (col cuore) del Team Campinese 2003 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Cavendish Mark (Team Columbia - High Road) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Rogers Michael (Team Columbia - High Road) 6 O´Grady Stuart (Team Saxo Bank) 7 Popovych Yaroslav (Astana) 8 Zabriskie David (Garmin - Slipstream) 9 Hamilton Tyler (Rock Racing) 10 Dean Julian (Garmin - Slipstream) 11 Guanieri Jacopo ()


Lore_88 - 14/02/2009 alle 16:43

Ecco a voi Il Giglio Team che, forse per l'ultima volta per i prossimi due anni, schiererà come capitano Don Alejandro Valverde da Las Llumbreras. :( 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) 2 Cancellara Fabian (Team Saxo Bank) 3 Cavendish Mark (Team Columbia - High Road) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Rogers Michael (Team Columbia - High Road) 6 O´Grady Stuart (Team Saxo Bank) 7 Tuft Svein (Garmin - Slipstream) 8 Zabriskie David (Garmin - Slipstream) 9 Hamilton Tyler (Rock Racing) 10 Dean Julian (Garmin - Slipstream) 11 Armstrong Lance (Astana)


Abajia - 17/02/2009 alle 20:43

Con un po' di ritardo, ma voglio comunque fare i miei complimenti a babeuf per la vittoria (in numerosa compagnia, ma vabbè :P ) della tappa di Santa Rosa e a dietzen per il primato nella generale! :clap::clap:


Abajia - 17/02/2009 alle 21:03

Vabbè, a corsa inoltrata posso pure scoprire le mie carte :P [b]Aphilo[/b] Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) Boonen Tom (Quick Step) Cavendish Mark (Team Columbia - High Road) Vande Velde Christian (Garmin - Slipstream) Rogers Michael (Team Columbia - High Road) Elmiger Martin (Ag2R La Mondiale) Chicchi Francesco (Liquigas) Haedo Juan Jose (Team Saxo Bank) Hamilton Tyler (Rock Racing) Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) Armstrong Lance (Astana) :hippy:


simociclo - 23/02/2009 alle 12:51

Ho vinto la settima tappa del California! Sono piccole soddisfazioni... ;) Un grazie a Rinaldo Nocentini.


babeuf - 23/02/2009 alle 22:12

GENERALE 1 Slipstick 1979 2 alberone 1919 3 Ciria 1883 4 Galibier1998 1817 5 Team Fleske 1804 6 Max011 Team Type 0 1799 7 Borzoli Cycling Team 1787 8 Luz Ardiden 1759 9 JRA1 1759 10 galahad 1728 ... 72 arsenaf2 1464 103 babeuf 1376 CICLOWEB.IT 1 alberone 1919 2 Ciria 1883 3 Borzoli Cycling Team 1787 4 AntiTeam 1577 5 Lost 1476 6 Alfea 1440 7 Piegati sul manubrio 1431 8 crystal piazza 1411 9 babeuf 1376 10 pitoro 1350 11 Aldebaran 1341 12 Polenta e Gorgonzola 1332 13 Il Giglio Team 1162 14 Aphilo 1063 15 Serpichetti Team 1044 16 Rizz Team 1039 17 Mercatone_Uno 983 18 Esgadi Cycling Team 968 19 i cannibali 825 20 ProfRoubaix 763 21 VEU Schnell Fahrer 738 22 Grifoni 561 23 Campinese 2003 416 24 Topi Magnagati 408 (depontieu.net)


danilodiluca87 - 26/02/2009 alle 23:17

caro casaldii mi raccomando aggiungi anche me alla super lega DANILO DI LUCA ed anche quest'anno anche partendo in ritardoo darò lezione a qualcuno abajaaa docet


Abajia - 27/02/2009 alle 15:54

Stasera c'è lo switch, e sapevo dovesse durare fino al 21 marzo, ma...cos'è quella cosa del primo marzo?! Voglio dire, nel calendario delle corse (ovviamente mi riferisco al sito del Cobble) c'è scritto "team locked", e la cosa sarebbe piuttosto comprensibile da capire, se non fosse per il fatto che, però, nella sezione "rules", tra le date dei vari switch, c'è pure quella del primo marzo per l'appunto, il che vorrebbe dire che si dovrebbe fare la squadra solo per l'Omloop, e la cosa mi pare alquanto strana. Qualcuno m'illumini (entro stasera, magari)! :help: Babeuf?! :D


il cannibale - 27/02/2009 alle 17:24

io credo ci sia solo una corsa da pronosticare


dietzen - 27/02/2009 alle 21:03

fino a ieri (che avevo controllato perchè avevo iniziato a fare la squadra) lo switch del 1 marzo nella sezione races non compariva. fra l'altro se non mi sbaglio il giorno dello switch non si possono cambiare le squadre, quindi non ci dovrebbe essere il tempo materiale per farlo domani per il primo marzo. quindi boh. :boh:


Abajia - 27/02/2009 alle 21:04

Beh, prima di fare una cavolata, vorrei averne la certezza! :P Meno di tre ore... :help:


Alfea - 27/02/2009 alle 22:00

Se andate a vedere la newsletter inviata qualche giorno fa dal sito di cobblestone nelle due lingue; in fiammingo e in inglese, dice che il giorno del cambio squadra è per sabato 28/2 e che il cambio delle formazioni va inserita prima della mezzanotte di venerdì 27/2 (ora belga). Dice inoltre di dover preparare la squadra per le seguenti corse: - Omloop het Volk - Paris - Nice - Tirreno - Adriatico Ciao


Abajia - 27/02/2009 alle 23:19

Sì, in effetti ricordo di aver ricevuto la mail (che tra l'altro ho cancellato a suo tempo :P ), ma mi sono insospettito del fatto che la data del primo marzo apparisse tra quelle degli switch. Grazie del chiarimento Alfea. ;)


Abajia - 28/02/2009 alle 00:10

Stavolta scopro per primo le carte :cool: sperando di non aver combinato il temuto pastrocchio di cui sopra... [b]Aphilo[/b] Contador Velasco Alberto (Astana) Cancellara Fabian (Team Saxo Bank) Bennati Daniele (Liquigas) Di Luca Danilo (Lpr Brakes Farnese Vini) Ciolek Gerald (Team Milram) Lorenzetto Mirco (Lampre - N.G.C) Trofimov Yury (Bbox Bouygues Telecom) Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) Colom Mas Antonio (Team Katusha) Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) Basso Ivan (Liquigas) :hippy:


Seb - 28/02/2009 alle 10:13

Borzoli Cycling Team 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Lövkvist Thomas (Team Columbia - High Road) 4 Kreuziger Roman (Liquigas) 5 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse D´epargne) 6 Garate Cepa Juan Manuel (Rabobank) 7 Mazzanti Luca (Team Katusha) 8 Langeveld Sebastian (Rabobank) 9 Maaskant Martijn (Garmin - Slipstream) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road)


Alfea - 28/02/2009 alle 11:30

Non mi piace molto, ma velocemente non son riuscito a far di meglio per queste gare.., non ne ho neanche uno alla corsa di apertura in Belgio. [b]Alfea [/b] 1. Contador Velasco Alberto (Astana) 2. Cancellara Fabian (Team Saxo Bank) 3. Gasparotto Enrico (Lampre - N.G.C) 4. Garzelli Stefano (Acqua & Sapone - Caffe Mokambo) 5. Nibali Vincenzo (Liquigas) 6. Lorenzetto Mirco (Lampre - N.G.C) 7. Trofimov Yury (Bbox Bouygues Telecom) 8. Duque Leonardo Fabio (Cofidis, Le Credit En Ligne) 9. Colom Mas Antonio (Team Katusha) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) 11 Basso Ivan (Liquigas)


simociclo - 28/02/2009 alle 12:26

La mia Polenta e Gorgonzola, con gli stessi dubbi di Alfea. 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Cancellara Fabian (Team Saxo Bank) 3 Schleck Fränk (Team Saxo Bank) 4 Nocentini Rinaldo (Ag2R La Mondiale) 5 Rogers Michael (Team Columbia - High Road) 6 Voeckler Thomas (Bbox Bouygues Telecom) 7 Pietropolli Daniele (Lpr Brakes Farnese Vini) 8 Zabriskie David (Garmin - Slipstream) 9 Simeoni Filippo (Ceramica Flaminia - Bossini Docce) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) 11 Carrara Matteo (Vacansoleil Pro Cycling Team)


Scattista - 28/02/2009 alle 12:43

[b]ERP[/b] 1 Rebellin Davide (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) 2 Cancellara Fabian (Team Saxo Bank) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Moncoutié David (Cofidis, Le Credit En Ligne) 6 Voeckler Thomas (Bbox Bouygues Telecom) 7 Trofimov Yury (Bbox Bouygues Telecom) 8 Langeveld Sebastian (Rabobank) 9 Colom Mas Antonio (Team Katusha) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road) Cancellara...


il cannibale - 28/02/2009 alle 18:23

I CANNIBALI 1 Rebellin Davide (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) 2 Cancellara Fabian (Team Saxo Bank) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Mcewen Robbie (Team Katusha) 5 Ciolek Gerald (Team Milram) 6 Lorenzetto Mirco (Lampre - N.G.C) 7 Popovych Yaroslav (Astana) 8 Goubert Stéphane (Ag2R La Mondiale) 9 Millar David (Garmin - Slipstream) 10 Tosatto Matteo (Quick Step) 11 Basso Ivan (Liquigas) vediamo se faccio peggio dello scorso anno...


danilodiluca87 - 28/02/2009 alle 19:13

ciao giovani perchè ho due squadre.... This is your active team e poi un'altra This will be your team the next time there is a team change


Monsieur 40% - 01/03/2009 alle 13:43

Questo il mio Esgadi Cycling Team (dopo aver saltato lo swith californiano, che comunque un po' di punti - con Rogers - m'ha portato): 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Rodriguez Oliver Joaquim (Caisse D´epargne) 4 Kreuziger Roman (Liquigas) 5 Gerdemann Linus (Team Milram) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Valjavec Tadej (Ag2R La Mondiale) 8 Rolland Pierre (Bbox Bouygues Telecom) 9 Colom Mas Antonio (Team Katusha) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) 11 Vansummeren Johan (Silence-Lotto)


danilodiluca87 - 02/03/2009 alle 15:22

1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Cancellara Fabian (Team Saxo Bank) 3 Bennati Daniele (Liquigas) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Nuyens Nick (Rabobank) 6 Lorenzetto Mirco (Lampre - N.G.C) 7 Vogondy Nicolas (Agritubel) 8 Duque Leonardo Fabio (Cofidis, Le Credit En Ligne) 9 Colom Mas Antonio (Team Katusha) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) 11 Basso Ivan (Liquigas)


Abajia - 13/03/2009 alle 17:25

Ieri, con noncurante sprezzo del pericolo, quel ciarlatano di un Serpichetto ha avuto la malsana idea di dichiarare il suo imminente - o presunto tale - sorpasso ai miei danni nella generale. Vedeva i 10 punticini che ci separavano come un ultimo baluardo ormai destinato ad abbattersi sotto i colpi della sua corazzata(?!), e proclamava già la vittoria odierna di Petacchi, ma...ma tra i miei fidati ragazzi c'è un giovanotto non ancora 25enne che evidentemente non la pensa così, ed allora: volata prorompente di Farrar e Serpichetto ricacciato indietro! Occhio, fra un po' ti pianto in asso e me ne vado, eh! :cool:


Serpa - 13/03/2009 alle 17:29

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ieri, con noncurante sprezzo del pericolo, quel ciarlatano di un Serpichetto ha avuto la malsana idea di dichiarare il suo imminente - o presunto tale - sorpasso ai miei danni nella generale. Vedeva i 10 punticini che ci separavano come un ultimo baluardo ormai destinato ad abbattersi sotto i colpi della sua corazzata(?!), e proclamava già la vittoria odierna di Petacchi, ma...ma tra i miei fidati ragazzi c'è un giovanotto non ancora 25enne che evidentemente non la pensa così, ed allora: volata prorompente di Farrar e Serpichetto ricacciato indietro! Occhio, fra un po' ti pianto in asso e me ne vado, eh! :cool: [/quote] 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Cancellara Fabian (Team Saxo Bank) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Chavanel Sylvain (Quick Step) 5 Nibali Vincenzo (Liquigas) 6 Ginanni Francesco (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) 7 Tuft Svein (Garmin - Slipstream) 8 Terpstra Niki (Team Milram) 9 Colom Mas Antonio (Team Katusha) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) 11 Basso Ivan (Liquigas) Abajino, si parla a giochi fatti... :-D


Abajia - 15/03/2009 alle 22:03

Faccio i complimenti a Gianluca_dietzen, ancora al comando dopo la Pa-Ni. :clap: (spero di non portarti sfiga :Od: )


babeuf - 15/03/2009 alle 22:59

babeuf rimonta un'ottantina di posizioni grazie alla Parigi-Nizza! GENERALE 1 alberone 3035 2 Slipstick 2949 3 carotanterra 2760 4 frinck 2737 5 ompotel-euskadi 2693 6 Merry Cranksters 2687 7 Antinatural 2671 8 forza 2621 9 Borzoli Cycling Team 2610 10 teammig 2560 ... 51 babeuf 2190 59 arsenaf2 2153 CICLOWEB 1 alberone 3035 2 Borzoli Cycling Team 2610 3 Ciria 2401 4 babeuf 2190 5 Piegati sul manubrio 2176 6 Alfea 2002 7 Lost 1986 8 Polenta e Gorgonzola 1868 9 pitoro 1838 10 Aldebaran 1760 11 Serpichetti Team 1753 12 Aphilo 1749 13 Il Giglio Team 1662 14 AntiTeam 1612 15 Rizz Team 1604 16 crystal piazza 1530 17 Mercatone_Uno 1443 18 Esgadi Cycling Team 1402 19 i cannibali 890 20 ProfRoubaix 781 21 VEU Schnell Fahrer 746 22 Danilo Di Luca 706 23 Campinese 2003 668 24 Grifoni 611 25 Topi Magnagati 567 26 el tigrones 306 fonte: http://www.depontieu.net/cobble/index.php


Serpa - 15/03/2009 alle 23:10

Abajia.... :D


Abajia - 15/03/2009 alle 23:26

Vittoria di Di Luca domani ------> Serpichetto torna a guardarmi il sederino I BELIEVE IN IT! ohmmmm ... :yoga:


dietzen - 15/03/2009 alle 23:54

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Faccio i complimenti a Gianluca_dietzen, ancora al comando dopo la Pa-Ni. :clap: (spero di non portarti sfiga :Od: ) [/quote] figurati, ti ringrazio. ;) in realtà le mie scelte erano più orientati alla pa-ni, mentre quelli che avevo giocato per la tirreno sono già fuori classifica, quindi credo che la mia leadership durerà circa 48 ore... :Od:


Abajia - 16/03/2009 alle 17:35

Serpichettooooooo... :Od:


babeuf - 17/03/2009 alle 20:55

babeuf vola!!! GENERALE 1 alberone 3035 2 frinck 2987 3 Slipstick 2949 4 Merry Cranksters 2937 5 carotanterra 2881 6 forza 2871 7 Eldorado Team 2812 8 Daimon 2808 9 Yanomamo Howard 2796 10 Team Cujo 2737 ... 25 babeuf 2561 59 arsenaf2 2274 CICLOWEB 1 alberone 3035 2 Borzoli Cycling Team 2731 3 Ciria 2656 4 babeuf 2561 5 Alfea 2497 6 Piegati sul manubrio 2481 7 Serpichetti Team 2058 8 Aphilo 2044 9 Il Giglio Team 1987 10 Lost 1986 11 Aldebaran 1899 12 Polenta e Gorgonzola 1868 13 Mercatone_Uno 1847 14 pitoro 1838 15 AntiTeam 1721 16 crystal piazza 1629 17 Rizz Team 1604 18 Esgadi Cycling Team 1495 19 i cannibali 1239 20 Danilo Di Luca 966 21 Topi Magnagati 926 22 ProfRoubaix 796 23 VEU Schnell Fahrer 746 24 Campinese 2003 703 25 Grifoni 688 26 el tigrones 421 fonte: http://www.depontieu.net/cobble/index.php


Monsieur 40% - 17/03/2009 alle 21:14

Addirittura dietro Rizz... :( :D


Serpa - 18/03/2009 alle 08:55

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Serpichettooooooo... :Od: [/quote] Dicaaaa.... :D Tra tirreno e parigi nizza ho scalato 8 posizioni... la mia stagione sta per iniziare. Dormite preoccupati :cool:


Abajia - 18/03/2009 alle 20:47

Tsk! Non esaltarti troppo, ti sono a ruota e stai prendendo troppo vento anzitempo. Tra poco ti salto via come un birillo... :Od:


Abajia - 21/03/2009 alle 00:01

Sanremo! Sanremo! Sanremo! :cool: ... Un attimo, ma ci sono anche altre corse per lo stesso switch! :o ...macchissene... :Od: Ma no dài, Harelbeke e La Panne non le ho trascurate del tutto (le altre sì però :Od: ) [b]Aphilo[/b] Rebellin Davide (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) Boonen Tom (Quick Step) Bennati Daniele (Liquigas) Chavanel Sylvain (Quick Step) Ciolek Gerald (Team Milram) Lorenzetto Mirco (Lampre - N.G.C) Eisel Bernhard (Team Columbia - High Road) Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) Maaskant Martijn (Garmin - Slipstream) Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) Rossi Enrico (Ceramica Flaminia - Bossini Docce) :hippy: (avete ancora una decina di secondi per copiare la mia squadra) (edit: tempo scaduto :P )


Seb - 21/03/2009 alle 00:08

noooooooooooooooooooo :(


Abajia - 21/03/2009 alle 00:14

Switch ciccato, immagino... Porcaccia la miseria Seb, mi spiace, eri (a questo punto... :( ) messo bene in classifica...


Alfea - 21/03/2009 alle 00:33

Io appena fatto in tempo, pensavo che tra le gare in lista vi fosse anche la Vuelta Castilla y Leon cambiando gli uomini Astana Contador e Armstrong [b]Alfea[/b] 1 Rebellin Davide (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Bennati Daniele (Liquigas) 4 Voigt Jens (Team Saxo Bank) 5 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse D´epargne) 6 Lorenzetto Mirco (Lampre - N.G.C) 7 Eisel Bernhard (Team Columbia - High Road) 8 Duque Leonardo Fabio (Cofidis, Le Credit En Ligne) 9 Colom Mas Antonio (Team Katusha) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) 11 Scarponi Michele ()


Alfea - 21/03/2009 alle 00:44

Ah.. ricordo che il Gp Harelbeke essendo la corsa di casa dell'organizzatore del gioco, attribuisce punteggio doppio.


Lore_88 - 21/03/2009 alle 10:19

Il Giglio Team 1 Rebellin Davide (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Bennati Daniele (Liquigas) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Ciolek Gerald (Team Milram) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) 9 Hoste Leif (Silence-Lotto) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road)


Serpa - 21/03/2009 alle 10:24

Punto alle sorpese e soprattuto al podio della sanremo 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Bennati Daniele (Liquigas) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Ciolek Gerald (Team Milram) 6 Lorenzetto Mirco (Lampre - N.G.C) 7 Eisel Bernhard (Team Columbia - High Road) 8 Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) 9 Colom Mas Antonio (Team Katusha) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) 11 Armstrong Lance (Astana)


Monsieur 40% - 21/03/2009 alle 12:04

Switch ciccato anche da parte mia... :(


danilodiluca87 - 21/03/2009 alle 17:48

1 Rebellin Davide (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Nuyens Nick (Rabobank) 6 Lorenzetto Mirco (Lampre - N.G.C) 7 Renshaw Mark (Team Columbia - High Road) 8 Terpstra Niki (Team Milram) 9 Maaskant Martijn (Garmin - Slipstream) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) 11 Mollema Bauke (Rabobank)


Abajia - 21/03/2009 alle 19:05

95 Aphilo 2572 [...] 98 Serpichetti Team 2562 :yoga:


babeuf - 22/03/2009 alle 10:39

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] 95 Aphilo 2572 [...] 98 Serpichetti Team 2562 :yoga: [/quote] dev'essere divertente lottare per l'ultimo posto :Od: GENERALE 1 Slipstick 3533 2 Los Tibios 3417 3 frinck 3371 4 carotanterra 3345 5 alberone 3339 6 Team Cujo 3321 7 Nightwish27_12 3312 8 forza 3311 9 teammig 3288 10 Team Fleske 3242 ... 23 babeuf 3065 CICLOWEB 1 alberone 3339 2 babeuf 3065 3 Ciria 3016 4 Piegati sul manubrio 2985 5 Borzoli Cycling Team 2891 6 Alfea 2801 7 Aphilo 2572 8 Il Giglio Team 2571 9 Serpichetti Team 2562 10 Lost 2490 11 Aldebaran 2403 12 pitoro 2402 13 AntiTeam 2329 14 Polenta e Gorgonzola 2208 15 Mercatone_Uno 2207 16 crystal piazza 1789 17 Esgadi Cycling Team 1655 18 Rizz Team 1604 19 i cannibali 1543 20 VEU Schnell Fahrer 1330 21 Danilo Di Luca 1326 22 Campinese 2003 1303 23 ProfRoubaix 1300 24 el tigrones 1181 25 Topi Magnagati 1086 26 Grifoni 688 27 majurana 360 fonte: http://www.depontieu.net/cobble/index.php


Serpa - 22/03/2009 alle 12:30

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] 95 Aphilo 2572 [...] 98 Serpichetti Team 2562 :yoga: [/quote] :D Stai calmo...sto facendo l'elastico...


Scattista - 29/03/2009 alle 20:25

Prima vittoria stagionale per la squadra [b]ERP[/b]: E3. :D


nocciolo - 01/04/2009 alle 11:20

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] dev'essere divertente lottare per l'ultimo posto :Od: [/quote] Che poi babeuf non lo sa ma c'è chi sta facendo la gara su di lui e gli sta succhiando la ruota da chilometri ... :P


ProfRoubaix - 05/04/2009 alle 10:25

dimenticato del teamswitch ... shit!


Seb - 05/04/2009 alle 10:42

Io invece dopo aver dimenticato lo scorso ed essere crollato in classifica provo la rimonta... 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Cavendish Mark (Team Columbia - High Road) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Hincapie George (Team Columbia - High Road) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Langeveld Sebastian (Rabobank) 9 Maaskant Martijn (Garmin - Slipstream) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road)


Freudstein - 05/04/2009 alle 11:01

E'possibile partecipare ancora alla vostra lega? La mia squadra si chiama Eurobikes Kobenhavn, ho iniziato poco prima della parigi nizza ed ho scalato circa 300 posizioni:D, da 600esimo a 292esimo:cool:


simociclo - 05/04/2009 alle 11:42

Ecco il mio team, fatto per fiandre, gand e roubaix (a parte contador che spero vinca i baschi): Polenta e Gorgonzola 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Hincapie George (Team Columbia - High Road) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Eisel Bernhard (Team Columbia - High Road) 8 Meersman Gianni (Française Des Jeux) 9 Hoste Leif (Silence-Lotto) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Willems Frederik (Liquigas)


Abajia - 05/04/2009 alle 12:20

Operazione sbeffeggiamento Serpa [b]Aphilo[/b] Contador Velasco Alberto (Astana) Boonen Tom (Quick Step) Pozzato Filippo (Team Katusha) Hushovd Thor (Cervelo Test Team) Hincapie George (Team Columbia - High Road) Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) Efimkin Vladimir (Ag2R La Mondiale) Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) Hoste Leif (Silence-Lotto) Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) Hammond Roger (Cervelo Test Team) :hippy:


nocciolo - 05/04/2009 alle 13:15

la primavera incombe, babeuf è dietro ma è composto e spinge con scioltezza sui pedali mentre noi, mangiando la polvere di alberone e Ciria, siamo di nuovo Piegàti sul manùbrio: 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Nuyens Nick (Rabobank) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Eisel Bernhard (Team Columbia - High Road) 8 Terpstra Niki (Team Milram) 9 Hoste Leif (Silence-Lotto) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road) e cazzu iu è stata dura decidere tra Hoste e Maskaant


Abajia - 05/04/2009 alle 23:11

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Operazione sbeffeggiamento Serpa[/quote] ...beh, oddio, l'inizio non è incoraggiante... :xxo :D


Monsieur 40% - 06/04/2009 alle 00:49

Stavolta, anche grazie all'impareggiabile Alfea, mi sono ricordato (anche se ho mandato fuori tempo massimo Terpstra al Fiandre... :D). [b]Esgadi Cycling Team[/b] 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Nuyens Nick (Rabobank) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Eisel Bernhard (Team Columbia - High Road) 8 Terpstra Niki (Team Milram) 9 Hoste Leif (Silence-Lotto) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Hammond Roger (Cervelo Test Team) P.S.: Freudstein, sei dentro... ;)


Lore_88 - 06/04/2009 alle 09:56

Il Giglio 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Nuyens Nick (Rabobank) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Terpstra Niki (Team Milram) 9 Hoste Leif (Silence-Lotto) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road)


Freudstein - 06/04/2009 alle 13:03

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Stavolta, anche grazie all'impareggiabile Alfea, mi sono ricordato (anche se ho mandato fuori tempo massimo Terpstra al Fiandre... :D). [b]Esgadi Cycling Team[/b] 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Nuyens Nick (Rabobank) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Eisel Bernhard (Team Columbia - High Road) 8 Terpstra Niki (Team Milram) 9 Hoste Leif (Silence-Lotto) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Hammond Roger (Cervelo Test Team) P.S.: Freudstein, sei dentro... ;) [/quote] grazie:) esordio con il botto, 896pt e 6°posto totale:podio: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres Team Points Poplar Grove Pedalers 1256 Noyabo 1096 LUCAVINS 2 1096 ompotel-euskadi 1056 Kommaarop 1056 richard is the best 896 ERP 896 Eurobikes Kobenhavn 896 frinck 896 bellies 896 ecco lo squadrone che ho messo:D 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Devolder Stijn (Quick Step) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Hincapie George (Team Columbia - High Road) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Zabriskie David (Garmin - Slipstream) 9 Hoste Leif (Silence-Lotto) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road)


Alfea - 06/04/2009 alle 18:11

[b]Alfea[/b] per le prossime gare: 1. Contador Velasco Alberto (Astana) 2. Boonen Tom (Quick Step) 3. Pozzato Filippo (Team Katusha) 4. Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Hincapie George (Team Columbia - High Road) 6. Quinziato Manuel (Liquigas) 7. Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8. Langeveld Sebastian (Rabobank) 9. Maaskant Martijn (Garmin - Slipstream) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road)


pepp - 12/04/2009 alle 12:35

Hat-trick alla Vuelta al Pais Vasco per la Mercatone Uno. Contador, Colom e SSG per la prima vittoria stagionale! :D


babeuf - 12/04/2009 alle 17:35

occhio ragazzi perché se oggi babeuf non ha vinto la Roubaix ci è andato comunque molto vicino... ;)


Abajia - 12/04/2009 alle 17:45

Ecchissene...! :Od: :bll: (si scherza, eh!)


Lore_88 - 12/04/2009 alle 18:06

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Il Giglio 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Nuyens Nick (Rabobank) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Terpstra Niki (Team Milram) 9 Hoste Leif (Silence-Lotto) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road) [/quote] Ho beccato 1°, 2°, 3°, 4°, 6°, 7°... :yoga: Temo che non sarò l'unico...


babeuf - 12/04/2009 alle 18:40

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Il Giglio 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Nuyens Nick (Rabobank) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Terpstra Niki (Team Milram) 9 Hoste Leif (Silence-Lotto) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road) [/quote] Ho beccato 1°, 2°, 3°, 4°, 6°, 7°... :yoga: Temo che non sarò l'unico... [/quote] ok mi rimangio quanto detto sono già stato superato... comunque sono soddisfatto della buona prestazione :D


simociclo - 12/04/2009 alle 21:54

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Il Giglio 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Nuyens Nick (Rabobank) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Terpstra Niki (Team Milram) 9 Hoste Leif (Silence-Lotto) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road) [/quote] Ho beccato 1°, 2°, 3°, 4°, 6°, 7°... :yoga: Temo che non sarò l'unico... [/quote] Infatti li ho beccati anch'io.... :D sono 1292 punti, un bel bottino, speriamo basti per una vottoria, anche a pari merito. Temo però che qualcuno possa aver messo vansummeren come 11 ciclista... è l'unica possibilità per cui qualcuno potrebbe averci battuto. Aspettiamo :xxo


Abajia - 13/04/2009 alle 00:18

Eh già, siamo veramente in tanti ad aver preso 1°, 2°, 3°, 4°, 6° e 7°, quindi mi sa che, anche in caso nessuno dovesse aver scelto Van Summeren come 11esimo corridore, ci sarà un numero esorbitante di ex aequo! :D Ad ogni modo, non vorrei portarmi/ci sfiga, ma... secondo me almeno uno che ha beccato pure lo spilungone belga al 5° posto ci sta! :pomodoro: In impaziente attesa ... :yoga: (perlomeno spero di aver rosicchiato qualcosina a Serpichetto :Od: )


Abajia - 13/04/2009 alle 13:18

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] anche in caso nessuno dovesse aver scelto Van Summeren come 11esimo corridore, ci sarà un numero esorbitante di ex aequo! :D[/quote] Infatti! Siamo in 43 ad aver totalizzato 1292 punti! [quote]Ad ogni modo, non vorrei portarmi/ci sfiga, ma... secondo me almeno uno che ha beccato pure lo spilungone belga al 5° posto ci sta! :pomodoro:[/quote] Ce ne sono due ad aver totalizzato un punteggio maggiore, ma con punteggi diversi: 1436 e 1344. Ergo: scegliere Van Summeren come 11esimo corridore non era la sola possibilità di far meglio di noi 43 poveri cristi, a quanto pare! :D [quote](perlomeno spero di aver rosicchiato qualcosina a Serpichetto :Od: )[/quote] Tsè! Pure Serpichetto ha fatto 1292 punti... ho sperato fino all'ultimo di avergli recuperato qualche punticino... :mad:


nocciolo - 19/04/2009 alle 20:58

eh, insomma, nè bene nè male questa amstel, per le ardenne i Piegàti sul manùbrio sono: 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Gesink Robert (Rabobank) 3 Schleck Fränk (Team Saxo Bank) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Albasini Michael (Team Columbia - High Road) 6 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 7 Efimkin Vladimir (Ag2R La Mondiale) 8 Duque Leonardo Fabio (Cofidis, Le Credit En Ligne) 9 Bertolini Alessandro (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) 10 Iglinskiy Maxim (Astana) 11 Carrara Matteo (Vacansoleil Pro Cycling Team)


simociclo - 20/04/2009 alle 09:42

La mia Polenta e Gorgonzola: 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Gilbert Philippe (Silence-Lotto) 3 Rodriguez Oliver Joaquim (Caisse D´epargne) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Gerdemann Linus (Team Milram) 6 Roche Nicolas (Ag2R La Mondiale) 7 Martinez De Esteban Egoi (Euskaltel - Euskadi) 8 Rolland Pierre (Bbox Bouygues Telecom) 9 Florencio Cabre Xavier (Cervelo Test Team) 10 Efimkin Alexander (Ag2R La Mondiale) 11 Scarponi Michele ()


Freudstein - 20/04/2009 alle 09:54

Grazie ai 728 pt arriviamo primi all'amstel:podio: ecco i magnifici 11:D 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Gesink Robert (Rabobank) 3 Schleck Fränk (Team Saxo Bank) 4 Kreuziger Roman (Liquigas) 5 Kroon Karsten (Team Saxo Bank) 6 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 7 Efimkin Vladimir (Ag2R La Mondiale) 8 Gerrans Simon (Cervelo Test Team) 9 Lopez Garcia David (Caisse D´epargne) 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road)


Seb - 20/04/2009 alle 10:11

Borzoli Cycling Team 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Gesink Robert (Rabobank) 3 Schleck Fränk (Team Saxo Bank) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Pineau Jérôme (Quick Step) 6 Uran Uran Rigoberto (Caisse D´epargne) 7 Martinez De Esteban Egoi (Euskaltel - Euskadi) 8 Gerrans Simon (Cervelo Test Team) 9 Florencio Cabre Xavier (Cervelo Test Team) 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Carrara Matteo (Vacansoleil Pro Cycling Team)


Serpa - 20/04/2009 alle 10:21

Terzo alla Amstel, Quarto di Lega...ottimo. Serpichetti Team (con corridori estratti a sorte) 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Gesink Robert (Rabobank) 3 Schleck Fränk (Team Saxo Bank) 4 Pfannberger Christian (Team Katusha) 5 Schleck Andy (Team Saxo Bank) 6 Ginanni Francesco (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) 7 Veikkanen Jussi (Française Des Jeux) 8 Terpstra Niki (Team Milram) 9 Zaugg Oliver (Liquigas) 10 Efimkin Alexander (Ag2R La Mondiale) 11 Loosli David (Lampre - N.G.C)


Monsieur 40% - 20/04/2009 alle 10:33

Esgadi Cycling Team per le Ardenne e - soprattutto - il Romandia: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Sastre Candil Carlos (Cervelo Test Team) 3 Menchov Denis (Rabobank) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Nibali Vincenzo (Liquigas) 6 Fothen Markus (Team Milram) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Karpets Vladimir (Team Katusha) 9 Colom Mas Antonio (Team Katusha) 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Carrara Matteo (Vacansoleil Pro Cycling Team)


Abajia - 20/04/2009 alle 22:49

Ho puntato forte sul Romandia e, dopo una cervellotica assemblea dei miei (due) neuroni, ho deciso di optare per Sastre, credendo (e sperando :Od: ) che Gesink, tra Amstel, Freccia e Liegi, non superi l'eventuale bottino di punti dello spagnolo in Terra d'Elvezia. Mi sa che ho preso una cantonata, però. :Od: Daje Carlè, facce sognà! :D [b]Aphilo[/b] Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) Sastre Candil Carlos (Cervelo Test Team) Schleck Fränk (Team Saxo Bank) Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) Schleck Andy (Team Saxo Bank) Uran Uran Rigoberto (Caisse D´epargne) Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) Karpets Vladimir (Team Katusha) Gadret John (Ag2R La Mondiale) Iglinskiy Maxim (Astana) Basso Ivan (Liquigas) :hippy:


Alfea - 20/04/2009 alle 23:05

1. Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2. Gesink Robert (Rabobank) 3. Schleck Fränk (Team Saxo Bank) 4. Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5. Nibali Vincenzo (Liquigas) 6. Martin Tony (Team Columbia - High Road) 7. Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8. Karpets Vladimir (Team Katusha) 9. Colom Mas Antonio (Team Katusha) 10 Iglinskiy Maxim (Astana) 11 Scarponi Michele ()


Monsieur 40% - 21/04/2009 alle 00:53

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ho puntato forte sul Romandia e, dopo una cervellotica assemblea dei miei (due) neuroni, ho deciso di optare per Sastre... [/quote] Andre', misà che questa notizia - http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=21513&tp=n - ci rende felici in due... :D


Lore_88 - 21/04/2009 alle 14:28

Quel Pisamerda che è arrivato 5° assoluto all'Amstel è un idolo... :Od: Questo invece il Giglio Team per Ardenne+Romandia+Frankfurt 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) 2 Gesink Robert (Rabobank) 3 Schleck Fränk (Team Saxo Bank) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Schleck Andy (Team Saxo Bank) 6 Uran Uran Rigoberto (Caisse D´epargne) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Karpets Vladimir (Team Katusha) 9 Schröder Björn (Team Milram) 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Moos Alexandre (Bmc Racing Team)


Abajia - 21/04/2009 alle 14:52

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Andre', misà che questa notizia - http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=21513&tp=n - ci rende felici in due... :D [/quote] Mamannaggiaquellosfaticatocherispondealnomedicarlossastrecheinvecedicorrerecomesidevesenevaingiroariscuoterepremiecacchivaripiuttostocheregalarequalchegioiaanoipovericristifantagiocatoricheattendiamoinvanounasuaprestazioneanchesolodecente! :xxo :mad: (mi scuso coi mode per aver "ingrassato" la pagina; se volete spezzate pure, anche se così rende meglio l'idea :Od: )


Abajia - 22/04/2009 alle 18:01

Ho mangiato un centinaio di punti al mio acerrimo rivale, Serpichetto, in attesa di Liegi e Romandia... :yoga: :cool: :D


Abajia - 27/04/2009 alle 14:36

Coi bei punti della Liegi ho scalato oltre cinquanta posizioni, bene! :D ...e se solo Sastre avesse corso (assodato che ormai...) il Romandia... 'cci sua! :mad:


dietzen - 01/05/2009 alle 18:01

ricordo ai più distratti che la squadra per il giro, comprendendo il prossimo switch anche la 4 gg di dunkerque, va fatta entro lunedì. :hippy:


Abajia - 02/05/2009 alle 01:21

4 giorni di Dunkerque? Quindi solo il Giro... :Od:


Abajia - 03/05/2009 alle 21:56

Serpichè, t'ho rimontato un botto di punti (nonostante quel fetente di Sastre! :mad: ), la tua crisi è palese. Sei a corto di fiato, e non può esserci momento peggiore di questo per andare in difficoltà: le grandi montagne del Giro ti risucchieranno, impietose e crudeli. Hai già dato, ora fatti da parte, abbbbelllo! :D :cool:


babeuf - 03/05/2009 alle 22:45

[b]Disastro-babeuf sulle ardenne[/b] Campagna delle ardenne disastrosa per babeuf, che si ritrova 86° in classifica, addirittura dietro ad abajia (:o). senza dubbio le controprestazioni di gente come Sanchez, Valverde, Kirchen e altri hanno condizionato questo drammatico risultato, ma babeuf, uno dei grandi favoriti per la vittoria finale di questa Cobblestone, non cerca alibi: "è solo colpa mia, Valverde non c'entra, vedete che mi rifarò al Giro...;)". non ci resta che attendere... fonte: babeufnews.org


Abajia - 03/05/2009 alle 22:54

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] [b]Disastro-babeuf sulle ardenne[/b] Campagna delle ardenne disastrosa per babeuf, che si ritrova 86° in classifica, [b]addirittura dietro ad abajia[/b] (:o)[/quote] E vorrei vedere, la cosa mi pare pure ovvia! Del resto, non sentirti una sorta di pecora nera, perché è la fine che farete tutti. :cool: Ah, e ti faccio presente che... mi guardi le chiappe anche nel Fantaciclismo di Cicloweb! :Od: (no, dico: ma che cacchio speravi di fare con Kirchen!?! Il brodo??)


simociclo - 04/05/2009 alle 09:38

Riporto in prima posizione il thread per ricordare a tutti che stasera scade il termine per la presentazione delle squadre per il Giro.... Son troppo onesto! PS: io rischierò con un paio di mosse azzardate...


Abajia - 04/05/2009 alle 13:44

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] io rischierò con un paio di mosse azzardate... [/quote] Anch'io ne ho in mente esattamente due... :yoga: A fine Giro (ma anche prima) Serpichetto dovrà guardarmi le natiche! :Od: :cool:


Abajia - 05/05/2009 alle 00:45

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] io rischierò con un paio di mosse azzardate... [/quote] Anch'io ne ho in mente esattamente due... :yoga:[/quote] L'avevo annunciato, ed ecco qua, la mia corazzata per questo giro di Cobble: [b]Aphilo[/b] Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) Leipheimer Levi (Astana) Menchov Denis (Rabobank) Di Luca Danilo (Lpr Brakes Farnese Vini) Fedrigo Pierrick (Bbox Bouygues Telecom) Förster Robert (Team Milram) Lhotellerie Clément (Vacansoleil Pro Cycling Team) Hunter Robert (Barloworld) Serpa Perez Jose Rodolfo (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) Basso Ivan (Liquigas) :hippy: A dispetto del mio pensiero iniziale, ho voluto puntare anche sulla 4 giorni di Dunkerque, inserendo Fedrigo e Lhotellerie. Tanto per concentrarmi sul Giro solo dopo aver mangiato ulteriormente terreno al mio acerrimo rivale Serpichetto. :Od: :yoga:


Monsieur 40% - 05/05/2009 alle 01:11

Esgadi Cycling Team 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Sastre Candil Carlos (Cervelo Test Team) 3 Menchov Denis (Rabobank) 4 Di Luca Danilo (Lpr Brakes Farnese Vini) 5 Bruseghin Marzio (Lampre - N.G.C) 6 Förster Robert (Team Milram) 7 Valjavec Tadej (Ag2R La Mondiale) 8 Hunter Robert (Barloworld) 9 Lopez Garcia David (Caisse D´epargne) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) 11 Basso Ivan (Liquigas)


Lore_88 - 05/05/2009 alle 08:28

1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 Cavendish Mark (Team Columbia - High Road) 4 Di Luca Danilo (Lpr Brakes Farnese Vini) 5 Bruseghin Marzio (Lampre - N.G.C) 6 Uran Uran Rigoberto (Caisse D´epargne) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Karpets Vladimir (Team Katusha) 9 Millar David (Garmin - Slipstream) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) 11 Basso Ivan (Liquigas)


Alfea - 05/05/2009 alle 09:30

Squadra per il Giro puntando più sulle tappe che sulla classifica finale 1. Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2. Leipheimer Levi (Astana) 3. Cavendish Mark (Team Columbia - High Road) 4. Di Luca Danilo (Lpr Brakes Farnese Vini) 5. Rogers Michael (Team Columbia - High Road) 6. Martin Tony (Team Columbia - High Road) 7. Valjavec Tadej (Ag2R La Mondiale) 8. Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) 9. Gavazzi Francesco (Lampre - N.G.C) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) 11 Basso Ivan (Liquigas)


Seb - 05/05/2009 alle 09:59

Borzoly Cycling Team 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 Cavendish Mark (Team Columbia - High Road) 4 Di Luca Danilo (Lpr Brakes Farnese Vini) 5 Bruseghin Marzio (Lampre - N.G.C) 6 Förster Robert (Team Milram) 7 Valjavec Tadej (Ag2R La Mondiale) 8 Garcia Dapena David (Xacobeo - Galicia) 9 Serpa Perez Jose Rodolfo (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) 10 Petacchi Alessandro (Lpr Brakes Farnese Vini) 11 Basso Ivan (Liquigas)


simociclo - 05/05/2009 alle 10:46

La mia Polenta e Gorgonzola per il Giro. Grossa fiducia al sudamerica... tanto da non mettere basso come undicesimo uomo.... ;) 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 Rodriguez Oliver Joaquim (Caisse D´epargne) 4 Di Luca Danilo (Lpr Brakes Farnese Vini) 5 Bruseghin Marzio (Lampre - N.G.C) 6 Fothen Markus (Team Milram) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Rodriguez Ortiz Jackson Jesus (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) 9 Serpa Perez Jose Rodolfo (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) 10 Simoni Gilberto (Serramenti Pvc -Androni Giocattoli) 11 Soler Hernandez Juan Mauricio (Barloworld)


Abajia - 11/05/2009 alle 14:50

Ho vinto la tappa di Boeschepe della 4J Dunkerque, in 'coabitazione' con tale Campionissimo's (...e arrivare insieme a Fausto Coppi non è da tutti :D ). Evvabbè oh, so' soddisfazioni!...piccole, ma soddisfazioni! :cool:


Abajia - 12/05/2009 alle 00:27

Grande Marco_Alfea, ieri secondo, oggi primo! :clap:


Abajia - 03/06/2009 alle 17:02

Apro le danze! :cool: Ecco la corazzata Aphilo per Lussemburo-Delfinato-Svizzera, con una puntatina sulla classica di Philadelphia (GP d'Argovia? Ma va là! :Od: ). Obiettivi per questo switch: 1) entrare nei primi 35 della generale 2) recuperare terreno a Serpichetto (ma tanto prima o poi lo beccano positivo) [b]Aphilo[/b] Contador Velasco Alberto (Astana) Gesink Robert (Rabobank) Schleck Fränk (Team Saxo Bank) Kreuziger Roman (Liquigas) Klöden Andreas (Astana) Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) Karpets Vladimir (Team Katusha) Colom Mas Antonio (Team Katusha) Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) Basso Ivan (Liquigas) :hippy:


simociclo - 03/06/2009 alle 17:19

Dopo un pessimo Giro...ecco la mia Polenta e Gorgonzola 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Schleck Fränk (Team Saxo Bank) 4 Kreuziger Roman (Liquigas) 5 Schleck Andy (Team Saxo Bank) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Astana) 7 Trofimov Yury (Bbox Bouygues Telecom) 8 Karpets Vladimir (Team Katusha) 9 Florencio Cabre Xavier (Cervelo Test Team) 10 Iglinskiy Maxim (Astana) 11 Basso Ivan (Liquigas)


Monsieur 40% - 03/06/2009 alle 17:26

Porca vacca maledetta!!! Dopo il 7° posto al Giro d'Italia, e la vittoria della stessa corsa nella nostra lega, ho saltato l'appuntamento per le corse di giugno... :(


nocciolo - 03/06/2009 alle 17:34

Beh, dopo la mia fase calda della stagione cercherò di difendermi coi denti e di artigliare una delle prime dieci posizioni ... se solo avessi potuto vedere chi correva in questa frazione! Anche se oggi, a posteriori, mi sembra di non aver fatto troppe cappelle (ma una sì). Piegàti sul manùbrio: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Gesink Robert (Rabobank) 3 Schleck Fränk (Team Saxo Bank) 4 Kreuziger Roman (Liquigas) 5 Schleck Andy (Team Saxo Bank) 6 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 7 Efimkin Vladimir (Ag2R La Mondiale) 8 Karpets Vladimir (Team Katusha) 9 Spilak Simon (Lampre - N.G.C) 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Basso Ivan (Liquigas) Uh, dimenticavo il mio obiettivo dichiarato di finire davanti a babeuf!


babeuf - 03/06/2009 alle 19:27

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Porca vacca maledetta!!! Dopo il 7° posto al Giro d'Italia, e la vittoria della stessa corsa nella nostra lega, ho saltato l'appuntamento per le corse di giugno... :( [/quote] ma che peccato :podio: p.s. viva la sportività, e ricordate che l'importante è partecipare


Moserone - 03/06/2009 alle 19:44

Ecco anche il mai domo Crystal Piazza, per il quale vincere il Giro del Palazzo o il Giro d'Italia non fa differenza. L'importante è continuare a far vedere la schiena a quello scarso di Veu Schnell Fahrer (mio fratello)... CUNEGO, CANCELLARA, F. SCHLECK, KREUZIGER, GERDEMANN, C. SORENSEN, COBO ACEBO, KARPETS, ZAUGG, A. EFIMKIN, VANSUMMEREN PS- credo che il mio Tour de Suisse sarà un clamoroso flop (stavolta Roman lo corre, temo, pensando al Tour. E non per vincerlo). Ma con ben 3 cicloweb tappe vinte al Giro, lo sponsor mi rinnoverà sicuramente il contratto anche per la prossima stagione.... per cui corro con la mente libera. Dunque chissà..... Moserone :podio:


Alfea - 03/06/2009 alle 22:13

Fortunatamente mi ero avvantaggiato con delle modifiche durante il Giro, non sò chi potrà essere al via del Delfinato e al Giro di Svizzera. [b]Alfea[/b] 1. Contador Velasco Alberto (Astana) 2. Gesink Robert (Rabobank) 3. Schleck Fränk (Team Saxo Bank) 4. Kreuziger Roman (Liquigas) 5. Klöden Andreas (Astana) 6. Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 7. Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8. Siutsou Kanstantsin (Team Columbia - High Road) 9. Colom Mas Antonio (Team Katusha) 10 Iglinskiy Maxim (Astana) 11 Gomez Marchante Jose Angel (Cervelo Test Team)


Serpa - 04/06/2009 alle 14:09

sono belle soddisfazioni considerato che non sono riuscito a smussare la squadra e ho dovuto lasciare quella abbozzata TL1 : Luxembourg (TT) Team Points Serpichetti Team 33 Taaienberg 33 forza 33 Fiore a Priori 33 JZ-Team 33 KVW PRO TEAM 33 Goldrace fanatics 33 Merry Cranksters 33 Brot und Wasser 33 igorbike 33 --- Serpichetti team 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Gesink Robert (Rabobank) 3 Breschel Matti (Team Saxo Bank) 4 Kreuziger Roman (Liquigas) 5 Schleck Andy (Team Saxo Bank) 6 Dessel Cyril (Ag2R La Mondiale) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Rast Grégory (Astana) 9 Spilak Simon (Lampre - N.G.C) 10 Iglinskiy Maxim (Astana) 11 Carrara Matteo (Vacansoleil Pro Cycling Team)


Abajia - 04/06/2009 alle 16:47

Ah Serpichè, ma ndo vai co' 'sta squadretta! :crazy: Tieniti stretta 'sta tappetta vinta in Lussemburgo, rimarrà l'unica soddisfazione per questo mese! Rettifico uno dei miei obiettivi di questo switch: più che recuperarti qualche punto, direi proprio che lo sverniciamento in relativa scioltezza è pressoché prossimo. :cool: Così sia! :hippy:


Abajia - 07/06/2009 alle 17:17

È bello essere uno dei 24 che hanno vinto la 4a tappa del Giro di Lussemburgo! :D Gli altri 23, comunque, hanno detto che mi lasciano volentieri la vittoria. :O--


Tetzuo - 08/06/2009 alle 16:39

scusate un info, vorrei provare anche io la Cobblestone, posso iscrivermi per le prossime gare? (il tour credo ormai) prendo punti da quando mi iscrivo (sullo stile del fantacalcio dove mi valgono i punti presi dalla mia squadre nelle gare precedenti) o parto da zero? ma soprattutto, è possibile creare una lega? se si esiste la lega di cicloweb :D? grazie in anticipo per le risposte ps ovviamente il motivo per cui mi iscrivo e far vedere ad abajia e babuef chi ha la gamba migliore...


Monsieur 40% - 08/06/2009 alle 16:43

Entri da zero e c'è già la lega Cicloweb.it. Appena ti iscrivi, dimmi il nome del tuo team (e magari anche il tuo nick), così t'aggiungo. ;)


Tetzuo - 08/06/2009 alle 16:53

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Entri da zero e c'è già la lega Cicloweb.it. Appena ti iscrivi, dimmi il nome del tuo team (e magari anche il tuo nick), così t'aggiungo. ;) [/quote] ok, domani mi iscrivo, sarà un onore battagliare con voi, adesso che so che ci sei anche te dovrò dare il massimo (per battere i due sopracitati so che basta il minimo ;) )


Abajia - 09/06/2009 alle 01:29

[quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] ovviamente il motivo per cui mi iscrivo e far vedere ad abajia e babuef chi ha la gamba migliore...[/quote] :bla: [quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] ok, domani mi iscrivo, sarà un onore battagliare con voi, [b]adesso che so che ci sei anche te dovrò dare il massimo (per battere i due sopracitati so che basta il minimo ;) )[/b][/quote] Dici? [i]39 Aphilo 10355[/i] [...] [i]61 babeuf 9915[/i] [...] [i]154 Esgadi Cycling Team 8238[/i] ... Ah, quasi dimenticavo: :bll: :D :D


Abajia - 09/06/2009 alle 01:34

Ah, una domanda a babeuf: ma stai ancora facendo la corsa su arsenaf2?! Svegliaaaaaa! Guarda che è 119esimo! :Od: :bll:


Monsieur 40% - 09/06/2009 alle 01:36

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ah, quasi dimenticavo: :bll:[/quote] Ti dice bene che ho perso il cervello in Vietnam... :hippy:


Serpa - 09/06/2009 alle 08:36

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Dici? [i]39 Aphilo 10355[/i] [...] [i]61 babeuf 9915[/i] [...] [i]154 Esgadi Cycling Team 8238[/i] ... Ah, quasi dimenticavo: :bll: :D :D [/quote] Piccolo Abi potresti cortesemente postare la classifica di quel Serpichetti Team che "ma ndo vai co' sta squadretta"??? Grazie :cool:


dietzen - 09/06/2009 alle 11:29

se dovete mettere la classifica di cicloweb mettetela per intero così ristabiliamo la gerarchia... :D:D


babeuf - 09/06/2009 alle 11:46

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ah, una domanda a babeuf: ma stai ancora facendo la corsa su arsenaf2?! Svegliaaaaaa! Guarda che è 119esimo! :Od: :bll: [/quote] eh sì non naviga in buone acque... caspita ma gli spagnoli stanno dominando quest'anno!!! è ora di fare qualcosa...


Abajia - 09/06/2009 alle 11:49

Serpichè, tanto ti ripiglio... ti ripiglio, ti ripiglio... aaaaah se ti ripiglio!... [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Piccolo Abi potresti cortesemente postare la classifica di quel Serpichetti Team che "ma ndo vai co' sta squadretta"??? Grazie :cool:[/quote] Confermo che, con la squadretta che ti ritrovi, a fine Giro di Svizzera sarà consumato lo sverniciamento. [img]http://925mixo-capital.blogautore.repubblica.it/files/2009/03/il-sorpasso.jpg[/img] (repubblica.it) :Od:


Serpa - 09/06/2009 alle 13:47

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] se dovete mettere la classifica di cicloweb mettetela per intero così ristabiliamo la gerarchia... :D:D [/quote] Sai benissimo che li davanti mi stai tirando la volata e io ho la migliore posizione per partire da dietro... :D


Tetzuo - 10/06/2009 alle 13:22

se mi iscrivo oggi, devo fare il team solo per le corse di luglio o posso farlo anche per il giro di svizzera??


Serpa - 10/06/2009 alle 14:18

[quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] se mi iscrivo oggi, devo fare il team solo per le corse di luglio o posso farlo anche per il giro di svizzera?? [/quote] Se ti iscrivi oggi parti dalla prossima sessione di corse...


Tetzuo - 10/06/2009 alle 14:21

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] se mi iscrivo oggi, devo fare il team solo per le corse di luglio o posso farlo anche per il giro di svizzera?? [/quote] Se ti iscrivi oggi parti dalla prossima sessione di corse... [/quote] che sarebbe la prossima sessione? dal tour de france?? scrivo qui visto che abajia nn mi risponde agli mp :bll: , ho visto che per cambiare formazione ho delle date prestabilite, la prossima dopo l'iscrizione è il 4 luglio, giorno di partenza del tour, quindi devo cambiare la mattina del 4 prima che partano??


Abajia - 10/06/2009 alle 14:32

Ti ho detto tutto in mp, ti ho risposto mentre stavi sparlando del sottoscritto, te possino! :P :D :cincin:


Tetzuo - 10/06/2009 alle 15:19

Mi pare di aver capito che la sessione parte dal tou, quindi intanto mi iscrivo con qusta squadra, poi appena confermeranno i partenti del tour, cambirò se è il caso Name John Constantine Team Hellblazers Riders 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Ballan Alessandro (Lampre - N.G.C) 3 Menchov Denis (Rabobank) 4 Kreuziger Roman (Liquigas) 5 Schleck Andy (Team Saxo Bank) 6 Moreno Fernandez Daniel (Caisse D´epargne) 7 Trofimov Yury (Bbox Bouygues Telecom) 8 Feillu Romain (Agritubel) 9 Barredo Llamazales Carlos (Quick Step) 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Gomez Marchante Jose Angel (Cervelo Test Team) ps adesso se volete invitarmi nella lega :P


Tetzuo - 13/06/2009 alle 13:58

non c ho capito niente, la mia squadra iniziava a far punti dal giorno dopo che mi sn iscritto (quindi quarta tappa del delfinato) e mi sn fatto una squadra per il tour:OIO:OIO:hammer::hammer: mi invitate nella vostra lega???


Lore_88 - 13/06/2009 alle 14:06

È Monsieur che gestisce la lega... mandagli un mp, ti aggiungerà quando tornerà dalla CKC...


Tetzuo - 13/06/2009 alle 14:36

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] È Monsieur che gestisce la lega... mandagli un mp, ti aggiungerà quando tornerà dalla CKC... [/quote] ooook tnx!!


Tetzuo - 17/06/2009 alle 13:58

non capisco per quale motivo, il mio punteggio non viene aggiornato dalla prima tappa del TDS e non ho preso neanche i punti per la classifica finale del delfinato...qualcuno saprebbe aiutarmi??


Serpa - 17/06/2009 alle 14:34

[quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] non capisco per quale motivo, il mio punteggio non viene aggiornato dalla prima tappa del TDS e non ho preso neanche i punti per la classifica finale del delfinato...qualcuno saprebbe aiutarmi?? [/quote] Forse hai fatto la squadra dopo la data di chiusura del precedente giro. La squadra che hai fatto ora vale per il blocco del tour...


Tetzuo - 17/06/2009 alle 14:36

si ma mi ha dato punti per tre tappe del delfinato e poi per la prima del tds.....:boh:


simociclo - 17/06/2009 alle 14:44

[quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] si ma mi ha dato punti per tre tappe del delfinato e poi per la prima del tds.....:boh: [/quote] se hai fatto la squadra in ritardo, rimane valida quella di prima e probabilmente in quella c'erano corridori andati a punti anche in queste gare.... ;)


Tetzuo - 17/06/2009 alle 14:58

mmmh continuo a non capire, vi faccio un esempio, avevo evans in squadra, evans mi ha preso dei punti in una tappa, dopodichè non mi da i punti presei nella classifica finale...forse non vale per la classifica finale una squadra a gara già iniziata??


dietzen - 17/06/2009 alle 15:21

[quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] mmmh continuo a non capire, vi faccio un esempio, avevo evans in squadra, evans mi ha preso dei punti in una tappa, dopodichè non mi da i punti presei nella classifica finale...forse non vale per la classifica finale una squadra a gara già iniziata?? [/quote] probabilmente si sono sbagliati a darti quei primi punti, poi si sono accorti e non ti hanno dato più gli altri. o magari non se ne sono accorti proprio... considera che il gioco lo manda avanti aggratise una persona sola, quindi ci può stare ogni tanto qualche errorino. ;)


Tetzuo - 17/06/2009 alle 15:27

quindi in definitiva se io mi iscrivo fra uno switch e l'altro (in questo caso mi sono iscritto a metà delfinato e prima del tds) devo aspettare il prossimo per iniziare a giocare (in questo caso dal tour) ??? grazie siete sempre gentili e puntuali con le risposte :)


Serpa - 17/06/2009 alle 15:53

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] mmmh continuo a non capire, vi faccio un esempio, avevo evans in squadra, evans mi ha preso dei punti in una tappa, dopodichè non mi da i punti presei nella classifica finale...forse non vale per la classifica finale una squadra a gara già iniziata?? [/quote] probabilmente si sono sbagliati a darti quei primi punti, poi si sono accorti e non ti hanno dato più gli altri. o magari non se ne sono accorti proprio... considera che il gioco lo manda avanti aggratise una persona sola, quindi ci può stare ogni tanto qualche errorino. ;) [/quote] De pontieu santo subito :^o^


Monsieur 40% - 04/07/2009 alle 16:02

[b]Esgadi Cycling Team[/b] per il Tour de France 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Sastre Candil Carlos (Cervelo Test Team) 3 Cavendish Mark (Team Columbia - High Road) 4 Hushovd Thor (Cervelo Test Team) 5 Schleck Andy (Team Saxo Bank) 6 Fernandez De Larrea Koldo (Euskaltel - Euskadi) 7 Efimkin Vladimir (Ag2R La Mondiale) 8 Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) 9 Millar David (Garmin - Slipstream) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Van Hummel Kenny Robert (Skil-Shimano)


Abajia - 04/07/2009 alle 16:03

Scopro le mie carte pour le Tour :cool: [b]Aphilo[/b] Contador Velasco Alberto (Astana) Sastre Candil Carlos (Cervelo Test Team) Menchov Denis (Rabobank) Kreuziger Roman (Liquigas) Schleck Andy (Team Saxo Bank) Dessel Cyril (Ag2R La Mondiale) Efimkin Vladimir (Ag2R La Mondiale) Karpets Vladimir (Team Katusha) Napolitano Danilo (Team Katusha) Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) Armstrong Lance (Astana) Il capitano della squadra è Menchov perché ero indeciso tra lui e Cavendish e quindi che non s'azzardasse a farmi pentire della scelta! :D Allez! Allez! Allez! :hippy:


Monsieur 40% - 04/07/2009 alle 16:05

[quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] mi invitate nella vostra lega??? [/quote] Non trovo la tua squadra. Scrivimi il nome esatto del team (con le giuste maiuscole/minuscole e spazi, grazie). ;)


Lore_88 - 04/07/2009 alle 16:07

1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Sastre Candil Carlos (Cervelo Test Team) 3 Cavendish Mark (Team Columbia - High Road) 4 Kreuziger Roman (Liquigas) 5 Schleck Andy (Team Saxo Bank) 6 Voeckler Thomas (Bbox Bouygues Telecom) 7 Renshaw Mark (Team Columbia - High Road) 8 Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) 9 Hivert Jonathan (Skil-Shimano) 10 Le Lay David (Agritubel) 11 Armstrong Lance (Astana)


Moserone - 04/07/2009 alle 16:16

ecco ancbe il Crystal Piazza (dopo il trionfo al Tour de Suisse...) CONTADOR CANCELLARA MENCHOV KREUZIGER A. SCHLECK T MARTIN ARROYO KARPETS SPILAK MOREAU ARMSTRONG


dietzen - 04/07/2009 alle 16:17

i miei: 1 Contador Velasco Alberto (Astana) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Menchov Denis (Rabobank) 4 Kreuziger Roman (Liquigas) 5 Schleck Andy (Team Saxo Bank) 6 Martin Tony (Team Columbia - High Road) 7 Efimkin Vladimir (Ag2R La Mondiale) 8 Karpets Vladimir (Team Katusha) 9 Napolitano Danilo (Team Katusha) 10 Haussler Heinrich (Cervelo Test Team) 11 Armstrong Lance (Astana)


Tetzuo - 04/07/2009 alle 16:21

messiè: Your Name John Constantine Team's Name Hellblazers


Monsieur 40% - 04/07/2009 alle 16:26

Trovato. You're in. ;)


Abajia - 04/07/2009 alle 20:27

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Il capitano della squadra è Menchov perché ero indeciso tra lui e Cavendish e quindi che non s'azzardasse a farmi pentire della scelta![/quote] Porello, gli ho messo troppa pressione addosso :Od:


Tetzuo - 04/07/2009 alle 22:18

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Trovato. You're in. ;) [/quote] tnx :D


Tetzuo - 07/07/2009 alle 17:47

che mazzate che mi sto prendendo :D


Monsieur 40% - 29/07/2009 alle 02:30

Per il post-Tour (e già sono incaxxato perché Frank non correrà nei Paesi Baschi)... 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) 2 Gilbert Philippe (Silence-Lotto) 3 Schleck Fränk (Team Saxo Bank) 4 Davis Allan (Quick Step) 5 Guerra Garcia Hector (Liberty Seguros) 6 Roche Nicolas (Ag2R La Mondiale) 7 Plaza Molina Ruben (Liberty Seguros) 8 Blanco Rodriguez David (Palmeiras Resort - Tavira) 9 Florencio Cabre Xavier (Cervelo Test Team) 10 Fuglsang Jacob (Team Saxo Bank) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road)


Serpa - 29/07/2009 alle 08:22

Pensavo che ci fosse un altro giorno per limare...comunque ormai ho alberone nel mirino!! :cool: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Breschel Matti (Team Saxo Bank) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Kolobnev Alexandr (Team Saxo Bank) 6 Boasson Hagen Edvald (Team Columbia - High Road) 7 Szmyd Sylwester (Liquigas) 8 Haedo Juan Jose (Team Saxo Bank) 9 Bazayev Assan (Astana) 10 Fuglsang Jacob (Team Saxo Bank) 11 Basso Ivan (Liquigas)


Seb - 29/07/2009 alle 14:00

Borzoli Cycling Team 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) 2 Greipel André (Team Columbia - High Road) 3 Breschel Matti (Team Saxo Bank) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Albasini Michael (Team Columbia - High Road) 6 Moreno Fernandez Daniel (Caisse D´epargne) 7 Plaza Molina Ruben (Liberty Seguros) 8 Brown Graeme (Rabobank) 9 Dehaes Kenny (Team Katusha) 10 Machado Tiago Jose Pinto () 11 Barbosa Candido Joaquim Venda Moreira (Palmeiras Resort - Tavira)


Abajia - 29/07/2009 alle 15:29

Dopo la scelta scellerata di fare capitano Menchov al Tour (alimortè! :mad: ), i miei ronzini sono chiamati a non deludere le attese. L'obiettivo dichiarato è: fare un botto di punti alla Volta a Portugal. Ma veramente un botto, eh! [b]Aphilo[/b] Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) Freire Gomez Oscar (Rabobank) Breschel Matti (Team Saxo Bank) Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) Guerra Garcia Hector (Liberty Seguros) Roche Nicolas (Ag2R La Mondiale) Plaza Molina Ruben (Liberty Seguros) Blanco Rodriguez David (Palmeiras Resort - Tavira) Gavazzi Francesco (Lampre - N.G.C) Tondo Volpini Xavier (Andalucia Cajasur) Carrara Matteo (Vacansoleil Pro Cycling Team) :hippy:


Serpa - 29/07/2009 alle 17:01

E intanto portiamo a casa i punti con Breschel vittorioso in danimarca... :cool:


Abajia - 29/07/2009 alle 17:12

Evvai così! :cool: (anche se il fatto che pure tu abbia Breschel mi fa godere di meno :Od: )


Freudstein - 09/08/2009 alle 21:38

Grande risalita dei miei, 37°in totale e 4°nella classifica cicloweb:D peccato aver iniziato la stagione un mese dopo:(


Abajia - 18/08/2009 alle 01:36

Via col valzer! [b]Aphilo[/b] Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) Ballan Alessandro (Lampre - N.G.C) Van Avermaet Greg (Silence-Lotto) Chavanel Sylvain (Quick Step) Klöden Andreas (Astana) Boasson Hagen Edvald (Team Columbia - High Road) Hutarovich Yauheni (Française Des Jeux) Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) Cooke Baden (Vacansoleil Pro Cycling Team) Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) Wiggins Bradley (Garmin - Slipstream) :hippy:


Monsieur 40% - 18/08/2009 alle 03:38

La mia [b]Esgadi Cycling Team[/b]... ;) 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Ballan Alessandro (Lampre - N.G.C) 3 Breschel Matti (Team Saxo Bank) 4 Garzelli Stefano (Acqua & Sapone - Caffe Mokambo) 5 Nibali Vincenzo (Liquigas) 6 Bertagnolli Leonardo (Amica Chips - Knauf) 7 Finetto Mauro (Csf Group - Navigare) 8 Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) 9 Cooke Baden (Vacansoleil Pro Cycling Team) 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Samoilav Stanislau (Quick Step)


Serpa - 18/08/2009 alle 08:22

Io devo assaltare il secondo posto presomi da chissà chi! Mi è sbucato dal nulla succhiando la ruota di quelli dietro, io pensavo ormai di essere tranquillo secondo e invece c'era spazio vicino le transenne e zac! superato. Serpichetti Team 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Ballan Alessandro (Lampre - N.G.C) 3 Breschel Matti (Team Saxo Bank) 4 Davis Allan (Quick Step) 5 Klöden Andreas (Astana) 6 Bertagnolli Leonardo (Amica Chips - Knauf) 7 Pozzovivo Domenico (Csf Group - Navigare) 8 Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) 9 Gavazzi Francesco (Lampre - N.G.C) 10 Efimkin Alexander (Ag2R La Mondiale) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road)


Freudstein - 19/08/2009 alle 10:50

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Io devo assaltare il secondo posto presomi da chissà chi! Mi è sbucato dal nulla succhiando la ruota di quelli dietro, io pensavo ormai di essere tranquillo secondo e invece c'era spazio vicino le transenne e zac! superato. Serpichetti Team 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Ballan Alessandro (Lampre - N.G.C) 3 Breschel Matti (Team Saxo Bank) 4 Davis Allan (Quick Step) 5 Klöden Andreas (Astana) 6 Bertagnolli Leonardo (Amica Chips - Knauf) 7 Pozzovivo Domenico (Csf Group - Navigare) 8 Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) 9 Gavazzi Francesco (Lampre - N.G.C) 10 Efimkin Alexander (Ag2R La Mondiale) 11 Burghardt Marcus (Team Columbia - High Road) [/quote] sono io:D sarà dura strapparmi il secondo posto:nonono: (e 25esimo totale) farei un pensiero al primo ma non vorrei esagerare;) i miei magnifici undici Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Greipel André (Team Columbia - High Road) 3 Devolder Stijn (Quick Step) 4 Roelandts Jurgen (Silence-Lotto) 5 Fedrigo Pierrick (Bbox Bouygues Telecom) 6 Gutierrez Palacios Jose Ivan (Caisse D´epargne) 7 Rosseler Sébastien (Quick Step) 8 Fischer Murilo Antonio (Liquigas) 9 Tankink Bram (Rabobank) 10 Anza Santo (Amica Chips - Knauf) 11 Van Hummel Kenny Robert (Skil-Shimano)

 

[Modificato il 19/08/2009 alle 10:53 by Freudstein]


Abajia - 26/08/2009 alle 12:40

Con un bel sesto posto all'Eneco Tour, la squadra Aphilo, del team manager Abajia, s'è resa protagonista d'un gran balzo in avanti, tale da ricoprire la 24esima posizione nella generale totale e la seconda nella Lega di Cicloweb.it. :cool: Degne di nota anche le prestazioni di Gianluca_dietzen che, con la sua alberone, s'è portato al quarto posto nella generale totale. E Serpichetto affonda... :Od:


dietzen - 26/08/2009 alle 13:27

e ora una buona vuelta per puntare al podio della generale e tarpare qualsiasi speranza di rimonta nella lega cicloweb... :Od:


Abajia - 29/08/2009 alle 13:20

I nomi l'ho pescati piuttosto di fretta, vediamo cosa ne verrà fuori. L'obiettivo è rafforzare il secondo posto nella lega di Cicloweb e migliorare la posizione in quella generale. Con un occhietto rivolto a Gianluca... :cool: :D [b]Aphilo[/b] Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) Gesink Robert (Rabobank) Bennati Daniele (Liquigas) Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) Schleck Andy (Team Saxo Bank) Zubeldia Agirre Haimar (Astana) Vaitkus Tomas (Astana) Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) Maaskant Martijn (Garmin - Slipstream) Fuglsang Jacob (Team Saxo Bank) Basso Ivan (Liquigas)


dietzen - 29/08/2009 alle 13:30

eccoci: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) 2 Gesink Robert (Rabobank) 3 Breschel Matti (Team Saxo Bank) 4 Mosquera Miguez Ezequiel (Xacobeo - Galicia) 5 Schleck Andy (Team Saxo Bank) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Astana) 7 Valjavec Tadej (Ag2R La Mondiale) 8 Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) 9 Florencio Cabre Xavier (Cervelo Test Team) 10 Tondo Volpini Xavier (Andalucia Cajasur) 11 Basso Ivan (Liquigas)


Monsieur 40% - 29/08/2009 alle 14:22

1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) 2 Gesink Robert (Rabobank) 3 Bennati Daniele (Liquigas) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Ciolek Gerald (Team Milram) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Astana) 7 Valjavec Tadej (Ag2R La Mondiale) 8 Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) 9 Marcato Marco (Vacansoleil Pro Cycling Team) 10 Fuglsang Jacob (Team Saxo Bank) 11 Basso Ivan (Liquigas)


Freudstein - 30/08/2009 alle 17:46

Un po in discesa ma ci siamo anche noi:) EUROBIKES KOBENHAVN 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) 2 Greipel André (Team Columbia - High Road) 3 Rodriguez Oliver Joaquim (Caisse D´epargne) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Ciolek Gerald (Team Milram) 6 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) 9 Barredo Llamazales Carlos (Quick Step) 10 Fuglsang Jacob (Team Saxo Bank) 11 Basso Ivan (Liquigas)


Serpa - 31/08/2009 alle 08:38

Serpichetti Team (non ho avuto tempo dei ritocchi finali e ringraziate che corro con uno di meno...) Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) Gesink Robert (Rabobank) Rojas Gil Jose Joaquin (Caisse D´epargne) Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) Klöden Andreas (Astana) Zubeldia Agirre Haimar (Astana) Valjavec Tadej (Ag2R La Mondiale) Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) Barredo Llamazales Carlos (Quick Step) Fuglsang Jacob (Team Saxo Bank) Basso Ivan (Liquigas)


simociclo - 31/08/2009 alle 14:42

La mia Polenta e Gorgonzola per la Vuelta e raddrizzare una annata deludente... 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Gesink Robert (Rabobank) 3 Devolder Stijn (Quick Step) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Schleck Andy (Team Saxo Bank) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Astana) 7 Valjavec Tadej (Ag2R La Mondiale) 8 Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) 9 Marcato Marco (Vacansoleil Pro Cycling Team) 10 Fuglsang Jacob (Team Saxo Bank) 11 Basso Ivan (Liquigas)


Monsieur 40% - 25/09/2009 alle 19:41

Bando ai tatticismi... la starting list del Mondiale è uscita oggi? E oggi sia! :D ************ 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) 2 Gilbert Philippe (Silence-Lotto) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Kreuziger Roman (Liquigas) 5 Schleck Andy (Team Saxo Bank) 6 Boasson Hagen Edvald (Team Columbia - High Road) 7 Szmyd Sylwester (Liquigas) 8 Gerrans Simon (Cervelo Test Team) 9 Rujano Guillen Jose (Gobernacion del Zulia) 10 Martens Paul (Rabobank) 11 Hoogerland Johnny (Vacansoleil Pro Cycling Team)


simociclo - 26/09/2009 alle 11:47

Annata disastrosa, chissà che ci scappi la sorpresa al mondiale: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) 2 Cancellara Fabian (Team Saxo Bank) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Fedrigo Pierrick (Bbox Bouygues Telecom) 6 Boasson Hagen Edvald (Team Columbia - High Road) 7 Szmyd Sylwester (Liquigas) 8 Gerrans Simon (Cervelo Test Team) 9 Rujano Guillen Jose (Gobernacion del Zulia) 10 Machado Tiago Jose Pinto () 11 Soler Hernandez Juan Mauricio (Barloworld)


Abajia - 27/09/2009 alle 03:10

Sono uscito con amici e, se anche avessi voluto operare dei ritocchini alla mia selezione mondiale cobblestoniana, non avrei avuto modo di farlo, quindi, giocoforza, vada per questi magnifici 11! :cool: [b]Aphilo[/b] 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Gilbert Philippe (Silence-Lotto) 3 Rodriguez Oliver Joaquim (Caisse D´epargne) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Schleck Andy (Team Saxo Bank) 6 Boasson Hagen Edvald (Team Columbia - High Road) 7 Szmyd Sylwester (Liquigas) 8 Gerrans Simon (Cervelo Test Team) 9 Rujano Guillen Jose (Gobernacion del Zulia) 10 Fuglsang Jacob (Team Saxo Bank) 11 Hoogerland Johnny (Vacansoleil Pro Cycling Team) :hippy:


Freudstein - 27/09/2009 alle 10:01

Mi fido degli spagnoli per mantenere il secondo posto:) EUROBIKES KOBENHAVN 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse D´epargne) 2 Gilbert Philippe (Silence-Lotto) 3 Breschel Matti (Team Saxo Bank) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Brajkovic Janez (Astana) 6 Boasson Hagen Edvald (Team Columbia - High Road) 7 Cobo Acebo Juan Jose (Fuji-Servetto) 8 Martin Daniel (Garmin - Slipstream) 9 Millar David (Garmin - Slipstream) 10 Fuglsang Jacob (Team Saxo Bank) 11 Vinokourov Alexandre (Astana)


Abajia - 27/09/2009 alle 10:36

[quote][i]Originariamente inviato da Freudstein [/i] Mi fido degli spagnoli per mantenere il secondo posto[/quote] Come dici? [i]1 alberone 19703 2 Aphilo 19196 3 Eurobikes Kobenhavn 18952[/i] :bll:


Freudstein - 27/09/2009 alle 17:36

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Freudstein [/i] Mi fido degli spagnoli per mantenere il secondo posto[/quote] Come dici? [i]1 alberone 19703 2 Aphilo 19196 3 Eurobikes Kobenhavn 18952[/i] :bll: [/quote] ero sicuro di essere secondo:? cmq darò battaglia fino alla fine:D

 

[Modificato il 27/09/2009 alle 17:40 by Freudstein]


pepp - 28/09/2009 alle 08:59

Campione del mondo (con altri 4)!!! :IoI


Abajia - 28/09/2009 alle 14:01

Mondiale in linea tutto sommato soddisfacente: quattro posizioni guadagnate nella generale, seconda piazza consolidata nella lega di Cicloweb, ulteriore terreno guadagnato nei confronti di Gianluca_dietzen e... sono pronto all'assalto finale! :cool: Obiettivi: top 15 nella generale e vittoria finale della lega ciclowebbaiola. Yes, I can! :D (e Serpichetto affonda! :Od: )


dietzen - 28/09/2009 alle 20:38

'sti mondiali sono stati un bagno di sangue, ora mi tocca guardarmi le spalle da aba... :yoga:


Abajia - 28/09/2009 alle 22:46

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] ora mi tocca guardarmi le spalle da aba...[/quote] Battisti cantava: [i]come può uno scoglio arginare il mare[/i] :cool: :hippy:


Abajia - 10/10/2009 alle 01:47

Ho avuto un nanosecondo per poter scegliere l'undici che darà l'assalto alla leadership ciclowebbistica di dietzen (e alla top 15 nella classifica totale), ma con ciò non voglio assurgere a sterili giustificazioni di sorta; tutt'altro, rilancio: prima del Lombardia, guarderò dall'alto in basso voi tutti 'colleghi' ciclowebaioli. :cool: Amen! [b]Aphilo[/b] Evans Cadel (Silence-Lotto) Greipel André (Team Columbia - High Road) Pozzato Filippo (Team Katusha) Sella Emanuele (Cera) () Ciolek Gerald (Team Milram) Bozic Borut (Vacansoleil Pro Cycling Team) Hutarovich Yauheni (Française Des Jeux) Farrar Tyler (Garmin - Slipstream) Napolitano Danilo (Team Katusha) Roux Anthony (Française Des Jeux) Basso Ivan (Liquigas) :hippy:


simociclo - 15/10/2009 alle 15:42

Mi accorgo solo ora di essere arrivato secondo (a pari merito con altri 4) alla parigi- tours... primo risultato decente della stagione.


Abajia - 17/10/2009 alle 15:13

Alla fine di una lunga, estentuante(!?!!) stagione cobblestoniana, l'acerrimo rivale Gianluca_dietzen è ad un tiro di schioppo. Ohmmmmm ... :yoga:


Monsieur 40% - 17/10/2009 alle 15:39

Per le ultime due gare: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Gilbert Philippe (Silence-Lotto) 3 Pozzato Filippo (Team Katusha) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Kolobnev Alexandr (Team Saxo Bank) 6 Bertagnolli Leonardo (Amica Chips - Knauf) 7 Lloyd Matthew (Silence-Lotto) 8 Capecchi Eros (Fuji-Servetto) 9 Gavazzi Francesco (Lampre - N.G.C) 10 Fuglsang Jacob (Team Saxo Bank) 11 Vinokourov Alexandre (Astana


ProfRoubaix - 17/10/2009 alle 15:43

This is your active team. 1 Cunego Damiano (Lampre - N.G.C) 2 Gilbert Philippe (Silence-Lotto) 3 Rodriguez Oliver Joaquim (Caisse D´epargne) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Kolobnev Alexandr (Team Saxo Bank) 6 Boasson Hagen Edvald (Team Columbia - High Road) 7 Mazzanti Luca (Team Katusha) 8 Gerrans Simon (Cervelo Test Team) 9 Barry Michael (Team Columbia - High Road) 10 Hesjedal Ryder (Garmin - Slipstream) 11 Basso Ivan (Liquigas)


Abajia - 17/10/2009 alle 19:20

Ma che gnente gnente ho vinto la lega di Cicloweb? :cool: Attendo fiducioso...


Abajia - 17/10/2009 alle 20:08

Niente da fare. :xxo Il fatto che Gianluca non avesse Gilbert m'ha fatto sperare fino all'ultimo, ma m'è rimasto l'urlo strozzato in gola. :P Un 19esimo posto nella classifica totale che, dopotutto, mi trova soddisfatto. Onore a lui e a quell'Eldorado che ha saputo primeggiare al cospetto dell'élite fantaciclistica mondiale! :D


dietzen - 18/10/2009 alle 10:55

:cincin:


Monsieur 40% - 20/10/2009 alle 17:57

Grazie al 6° posto assoluto in Lombardia concludo la mia annata in 93esima posizione, che comunque mi vale la top 10 nella lega Cicloweb.it. Certo che ogni anno diventa sempre più difficile ricordarsi tutte le scadenze dei tre fantaciclismo a cui gioco (questo, Fantasportal e il Fantazillo); spero di non doverne lasciare nessuno per strada... ;) P.S.: Non ci siete cascati? Sono solo una schiappa? :hippy:


Monsieur 40% - 07/12/2009 alle 12:05

Notavo che nessuno ha riportato la classifica finale del 2009: 1 alberone 21763 2 Aphilo 21555 3 Alfea 21148 4 Ciria 20911 5 Borzoli Cycling Team 20753 6 Eurobikes Kobenhavn 20713 7 babeuf 20003 8 Serpichetti Team 19290 9 pitoro 19208 10 Esgadi Cycling Team 18460 11 Mercatone_Uno 16979 12 crystal piazza 15908 13 Polenta e Gorgonzola 15645 14 VEU Schnell Fahrer 15622 15 Topi Magnagati 14731 16 Il Giglio Team 14662 17 AntiTeam 14287 18 Piegati sul manubrio 13912 19 Aldebaran 12175 20 i cannibali 11136 21 Danilo Di Luca 10306 22 ProfRoubaix 10095 23 Lost 9548 24 Night Wind Cycling Team 9292 25 el tigrones 8343 26 majurana 7102 27 Grifoni 6263 28 Campinese 2003 5999 29 Rizz Team 5499 30 Hellblazers 2846 Neanche il tempo di festeggiare che tra un mese c'è già lo start-up col Tour Down Under... :OO: