Board logo

La miss del mese - stagione 2009
Monsieur 40% - 30/12/2008 alle 02:13

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/miss1.jpg[/img] Ci proviamo. Perché ciclismo vuol dire corridori e bici, è vero, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Diamo dunque il via a questa rubrica che ci farà compagnia per tutto l'anno (almeno): una miss al mese ci accompagnerà con grazia e bellezza lungo tutta la stagione ciclistica, anche per dare voce a quelle ragazze note solo per la straripante ed innegabile avvenenza. Siamo certi che non è assolutamente necessario ricordarvi il buonsenso, l'educazione ed il rispetto in ogni post che scrivete nel forum, e siamo anche certi che essere stati previdenti è il miglior modo per far capire anche ai "distratti" cosa vogliamo dire. E le ragazze del forum non si preoccupino: nelle interviste 2009 di "Hai voluto la bicicletta?" sarà dato spazio anche a foto della vita di tutti i giorni dei ragazzi con cui parleremo... ;)


Monsieur 40% - 30/12/2008 alle 02:14

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09misscristinam1.jpg[/img] [b]Gennaio 2009 - Vi presentiamo Cristina Manzolini[/b] http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html


Laura Idril - 30/12/2008 alle 07:57

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] E le ragazze del forum non si preoccupino: nelle interviste 2009 di "Hai voluto la bicicletta?" sarà dato spazio anche a foto della vita di tutti i giorni dei ragazzi con cui parleremo... ;) [/quote] Mamma mia... foto di Failli nella vita di tutti i giorni... non vedo l'ora...:xxo


sceriffo - 30/12/2008 alle 07:58

+ Pilu x tutti ( fonte: On. Cetto La Qualunque )


Serpa - 30/12/2008 alle 08:23

Come mai sta cosa? (Chiedo prima di esprimere, se posso, un parere in merito più circostanziato evitando di aprire bocca e dare fiato prima di capire le motivazioni, sempre se possibile ovviamente).


ProfRoubaix - 30/12/2008 alle 08:25

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Come mai sta cosa? (Chiedo prima di esprimere, se posso, un parere in merito più circostanziato evitando di aprire bocca e dare fiato prima di capire le motivazioni, sempre se possibile ovviamente). [/quote] Mi accodo alla richiesta. Prima ipotesi: allinearsi alle più prestigiose testate giornalistiche italiane?

 

[Modificato il 30/12/2008 alle 08:28 by ProfRoubaix]


cunego - 30/12/2008 alle 08:44

Come avete fatto a contattarle bricconi!:D;)


elisamorbidona - 30/12/2008 alle 08:49

Laura ti prego fai qualcosa...


Subsonico - 30/12/2008 alle 10:06

scommetto che le interviste saran tutte di Mario Casaldi? :Od:


Monsieur 40% - 30/12/2008 alle 13:44

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Come mai sta cosa?[/quote] Mi accodo alla richiesta.[/quote] La motivazione è già stata scritta: "[i]...anche per dare voce a quelle ragazze note solo per la straripante ed innegabile avvenenza[/i]". L'idea è nata riguardando i thread e le fotogallery dedicate alle miss del Giro, in cui c'erano perlopiù fotografie, spesso non accompagnate neanche dalla certezza del nome della ragazza immortalata; e la stessa idea ha preso piede avendo avuto modo di conoscere, durante l'ultimo Giro d'Italia, qualcuna di queste ragazze, alcune veramente appassionate di ciclismo, e non solo di ciclisti e degli zoom dei fotografi, come vi accorgerete meglio anche nei primi giorni di gennaio 2009 grazie ad una novità che (così rispondo anche a Subsonico :D) mi ha aiutato e mi aiuterà sia nella scelta delle ragazze che nella stesura delle interviste. Se qualcuno ha trovato (o troverà) volgare o scandalistica la chiacchierata con la miss di turno o la fotogallery abbinata, ci dispiace e ci dispiacerà. Secondo noi, invece, abbinare una chiacchierata alle inevitabili foto è la maniera migliore per "soddisfare l'occhio". Gracias per l'attenzione.


W00DST0CK76 - 30/12/2008 alle 13:44

Plaudo entusiasta a quest'iniziativa, il ciclismo ha bisogno di cambiare volto e in questo modo cambia decisamente in meglio :hippy:


Serpa - 30/12/2008 alle 14:19

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Se qualcuno ha trovato (o troverà) volgare o scandalistica la chiacchierata con la miss di turno o la fotogallery abbinata, ci dispiace e ci dispiacerà. Secondo noi, invece, abbinare una chiacchierata alle inevitabili foto è la maniera migliore per "soddisfare l'occhio". Gracias per l'attenzione. [/quote] Personalmente non la trovo nè volgare nè scandalistica, è come la pagina 3 del Sun, per me non da valore aggiunto. Il fatto di inserirla nel forum "Dite la vostra sul ciclismo" poi mi lascia perplesso. Devo dire la mia sul ciclismo o sulle tette della miss? Voglio dire, tu scrivi "abbinare una chiacchierata alle inevitabili foto è la maniera migliore per "soddisfare l'occhio". " Secondo te per "soddisfare l'occhio" c'è bisogno della chiacchierata? Ben venga il fatto che sono appassionate di ciclismo, ma allora se possono e vogliono, perchè non si iscrivono e ne parlano insieme a noi? Forse mi spiego male, e non voglio essere frainteso, passare per polemico o bacchettone, è che per me, Serpa, sfogliarmi l'album delle miss non mi da valore aggiunto. Quando venivano inserite nelle gallery, erano parte del contesto, erano foto del Giro, foto di vari eventi, della presentazione delle nuove maglie ecc... qui invece il contesto è uno sfondo bianco da book fotografico. Sono cose diverse. Non so se mi sono spiegato. (non me menate :) )


Monsieur 40% - 30/12/2008 alle 14:24

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Il fatto di inserirla nel forum "Dite la vostra sul ciclismo" poi mi lascia perplesso.[/quote] Non avevo proprio pensato all'eventualità dell'altro forum. Anche se di Celebrazioni del Forum in "Dite la vostra sul ciclismo" non s'è mai lamentato nessuno... :)

 

[Modificato il 30/12/2008 alle 14:31 by Monsieur 40%]


EugeRambler - 30/12/2008 alle 16:20

No, non mi sembra per niente una grande idea. Se Cicloweb vuole essere diverso dagli altri e parlare seriamente e in modo non superficiale di ciclismo (cosa che ha dimostrato di saper fare), perchè scadere in questi servizietti da quattro soldi, degni di un giornaletto scandalistico? :boh: Saluti e buone feste a tutti, sperando che Rizz non mi banni.


Monsieur 40% - 30/12/2008 alle 16:33

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] No, non mi sembra per niente una grande idea. Se Cicloweb vuole essere diverso dagli altri e parlare seriamente e in modo non superficiale di ciclismo (cosa che ha dimostrato di saper fare), perchè scadere in questi servizietti da quattro soldi, degni di un giornaletto scandalistico? :boh: [/quote] Come cambiano le cose. Mi pare che al Giro 2007 Cicloweb.it realizzò (linkando in homepage il thread nel forum) delle foto dai villaggi di partenza - e di arrivo - immortalando delle miss. E mi pare che il sottoscritto fosse insieme ad un ragazzo di Torino, che non aveva ancora la barba, ma già beveva birra.


EugeRambler - 30/12/2008 alle 16:46

Quelle foto mostrano un pezzetto dell'enorme baraccone Giro d'Italia. Sono un frammento di verità, mostrano un volto molto allegro ed esteticamente apprezzabile del ciclismo dei nostri anni. Credo che chiedere se a una bella ragazza piace più la pizza o la farinata, la barbera o il dolcetto, non abbia molta pertinenza con il ciclismo e l'ottimo lavoro della redazione di Cicloweb.


piccolo san bernardo - 30/12/2008 alle 22:42

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09misscristinam1.jpg[/img] [b]Gennaio 2009 - Vi presentiamo Cristina Manzolini[/b] http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html [/quote] beh,beh....:Od:Complimenti alla mamma:D


herbie - 31/12/2008 alle 07:54

la bellezza quando non si scade nella volgarità può accostarsi a qualunque cosa per me, soprattutto ad uno sport come il ciclismo dove il viaggio attraverso le grazie del creato è un carattere fondamentale. Oggi si usa ogni mezzo per attirare l'attenzione su cause e attività che stanno progressivamente imbarbarendo la nostra società, per fini di lucro e/o truffa. Non vedo che male ci sia se la bella ragazza che ammicca con i suoi occhioni dalla home page possa avere anche lo scopo di attirare un lettore in più, se siamo convinti che i contenuti che vengono proposti a quel lettore siano di buon livello e lo indirizzino verso qualcosa di buono per lui. Tuttavia raccolgo l'annotazione di Serpa, se davvero queste ragazze sono appassionate di ciclismo, sarebbe forse meglio che si iscrivessero al forum e discutessero un pò anche loro, tanto non è mica obbligatorio fornire indirizzo e numero di telefono. E soprattutto sarebbe meglio che evitassero di tirare bidoni quando le si invita ai tornei di calcetto! :grr:


Alefederico - 31/12/2008 alle 08:25

Iniziativa già anticipata da numerosi altri siti (e non soltanto ciclistici). Direi che porta ottimi risultati in termini di ingressi (quanto alle permanenze è poi tutto da verificare). Per Cicloweb, però, si tratta di una scelta editoriale fuori dagli schemi classici. Per me Cicloweb rimane un luogo di incontro, di scambio di opinioni e di approfondimento grazie agli ottimi articoli in Home ed al Forum. Avrei inserito questa rubrica magari a contorno del Giro. Un giornaliero sulle Miss. Perchè no? La Miss del mese mi pare un poco una forzatura. Comunque bravi lo stesso, il vostro 2008 è stato davvero molto produttivo.


pedalando - 01/01/2009 alle 10:26

premesso che: w la pheega e che dio la benedica :D Questa iniziativa mi sembra piuttosto ambigua sia lato sito che lato forum. Lato sito: fino ad oggi abbiamo identificato i mesi in funzione degli eventi ciclistici. Mi spiacerebbe, un domani, identificare Gennaio con Cristina Manzolini anche se e' una gran gnocca. Fra l'altro mi domando, entrati in questo filone e visto l'andazzo di molte copertine, come gestire una disinibita miss del mese (ma grande appassionata di ciclismo). Lato forum: ho visto 3D gonfiarsi a dismisura in discussioni dettagliate sui cambi in salita per stare a ruota degli scatti di Ricco' al giro. Ho letto le perversioni piu' impensabili sull'abbinamento del colore dei cavetti con il colore dei raggi. Faccio fatica a pensare che un 3D dedicato a cosi' tanto ben di dio si limiti a castigati commenti del tipo: "oh come amo la profondita' del suo sguardo" o per esser piu' scurrili "con lei la gravita' e' vana". Faccio fatica, ma mi affianco a Mario nell'appellarmi al buon senso dei writers. Dico questo per esternare i miei dubbi non per sentenziare, anche perche' l'intervista mi sembra pure innovativa.


piccolo san bernardo - 01/01/2009 alle 11:15

scusa herbie ma dal tuo post si evince che ci siano ciclisti che postano in questo forum?Nevvero?? Sai,vi immaginate Rebellin che subisce una delle mie letali domande-non domande:D??


nicpol82 - 01/01/2009 alle 12:03

ma sì ma ben venga la miss!!!se a uno dà fastidio la cosa, eviti di entrare nel thread!poi insomma, non credo che questo forum sia popolato da anime talmente allupate da uscire di testa e non riuscire ad evitare di scrivere commenti volgari..mi sembra un'iniziativa totalmente innocua, certo non produttiva, ma chissene.. detto questo, buon 2009 a tutti:cincin:


annasci - 01/01/2009 alle 22:23

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Come mai sta cosa? (Chiedo prima di esprimere, se posso, un parere in merito più circostanziato evitando di aprire bocca e dare fiato prima di capire le motivazioni, sempre se possibile ovviamente). [/quote] Mi accodo alla richiesta. Prima ipotesi: allinearsi alle più prestigiose testate giornalistiche italiane? [/quote] Altra ipotesi: l'autore del thread non ha intenzione di allinearsi alle "più prestigiose" testate giornalistiche italiane, ma é inconsapevolmente risucchiato da ciò che queste testate generano: modelli e mentalità discutibili, miti, abbagli e inganni, manipolazione, povertà, ... :? Laura!!! Admin!!!


Laura Idril - 02/01/2009 alle 08:51

[quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Mi accodo alla richiesta. Prima ipotesi: allinearsi alle più prestigiose testate giornalistiche italiane? [/quote] Altra ipotesi: l'autore del thread non ha intenzione di allinearsi alle "più prestigiose" testate giornalistiche italiane, ma é inconsapevolmente risucchiato da ciò che queste testate generano: modelli e mentalità discutibili, miti, abbagli e inganni, manipolazione, povertà, ... :? Laura!!! Admin!!! [/quote] No no questo non lo penso affatto. E credo che stiamo esagerando a lamentarci dai. E' un modo per conoscere le persone che girano all'interno del carrozzone ciclismo. Magari l'anno prossimo tocca ai meccanici.

 

[Modificato il 03/01/2009 alle 13:40 by Admin]


W00DST0CK76 - 02/01/2009 alle 12:49

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] E credo che stiamo esagerando a lamentarci dai. E' un modo per conoscere le persone che girano all'interno del carrozzone ciclismo. Magari l'anno prossimo tocca ai meccanici. [/quote] Pienamente d'accordo con Lauretta, che è pure lei un bel donnino. Magari quello delle miss potrebbe essere davvero un punto di partenza per scoprire tutto il mondo che orbita attorno alle corse. Personalmente mi interesserebbe molto conoscere meglio quei personaggi che lavorano lontano dagli obiettivi, meccanici, massaggiatori, medici, sono sicuro che avrebbero molte cose interessanti da raccontare ... anche senza suscitare tempeste ormonali :Od:


Alefederico - 02/01/2009 alle 13:24

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] E credo che stiamo esagerando a lamentarci dai. E' un modo per conoscere le persone che girano all'interno del carrozzone ciclismo. Magari l'anno prossimo tocca ai meccanici. [/quote] Pienamente d'accordo con Lauretta, che è pure lei un bel donnino. Magari quello delle miss potrebbe essere davvero un punto di partenza per scoprire tutto il mondo che orbita attorno alle corse. Personalmente mi interesserebbe molto conoscere meglio quei personaggi che lavorano lontano dagli obiettivi, meccanici, massaggiatori, medici, sono sicuro che avrebbero molte cose interessanti da raccontare ... anche senza suscitare tempeste ormonali :Od: [/quote] Daccordo anche io ma sarebbe bello avere più foto della Miss in questione colta nell'ambito delle corse.


Salvatore77 - 02/01/2009 alle 15:55

Quante opinioni! Dopo tutto non si tratta di una scelta editoriale trascendentale, ma si tratta di un semplice thread che se a qualcuno non interessa, non vi entra. Sull'opportunità di avere questa rubrica direi che va bene, è un modo come un altro di divertirsi. Credo che da un forum (qualunque esso sia) ci si può aspettare solo di passare il tempo e farsi 4 risate e non risolvere i problemi del mondo. Non carichiamolo di troppa importanza.


Admin - 03/01/2009 alle 13:47

[quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] Admin!!! [/quote] Un mio caro amico mi ha scritto ieri sera delle parole che mi piace riportare qui (come diceva Moretti, [i]non c'entra, ma c'entra[/i]). [i]Però in fondo il problema è un altro... il problema è in un mondo che non premia l'iniziativa, la creatività, la capacità di uscire dagli schemi, ma al contrario gratifica il saper restare tra le righe, lo sgobbare anonimo, la mancanza di personalità. Meno cervello e creatività hai, più "animale" sei e più sei destinato ad avere la vita facile, ad essere felice di una felicità elementare ma più che sufficiente. Più cerchi vie alternative, più rifiuti un sistema che non premia i meriti e le capacità, ma, in assenza di santi in paradiso, richiede da te una dedizione quasi completa al lavoro che arricchisce altri, e più sei destinato ad incontrare sulla tua strada ostacoli in quantità, frustrazione, solitudine.[/i] Ma mi rendo conto di essere andato molto OT, il discorso può comunque continuare via MP, o in qualche thread di là. E buon anno a tutti, anche a Cristina Manzolini, anche se non credo che la incontrerò mai visto che vado al pub e non frequento concorsi di nazioni immaginarie (e se continuo così fra poco mi butteranno fuori pure dal ciclismo :D).


EugeRambler - 03/01/2009 alle 14:36

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] e non frequento concorsi di nazioni immaginarie[/quote] :bll:


vocelibera - 03/01/2009 alle 22:16

Ottimo!! Monsieur 40% carina l'iniziativa e presentata con eleganza...in fondo la bellezza anche se soggettiva è pur sempre qualcosa di gradevole da mostrare e da ammirare...non la trovo un'idea superficiale anzi, del resto lo sport è lo strumento più diretto per trovare equilibrio tra mente e corpo e l'equilibrio è bellezza...quindi...OK:clap:;)


Monsieur 40% - 23/01/2009 alle 02:25

Riporto su il thread per fare gli auguri di compleanno a Cristina Manzolini (compie oggi 21 anni!). :cincin: (azz, preferiva la discoteca! :D)


pedalando - 23/01/2009 alle 12:26

mario, bastava dire che compie gli anni senza specificare l'eta'..... :Old:


Monsieur 40% - 23/01/2009 alle 13:09

Da http://www.cicloweb.it/miss001.html [quote][b]Partiamo dalle presentazioni?[/b] «Mi chiamo Cristina Manzolini, sono nata il 23 gennaio 1988...[/quote] :D


miky70 - 23/01/2009 alle 13:32

Sono entrata oggi per la prima volta in questo 3D perchè fino ad ora davo per scontato che si trattasse di qualcosa di maschilistico. Chiedo scusa, perchè invece ho scoperto che è simpatico e gli scambi di opinioni sono stati decisamente ben spesi. Ho letto qualche contestazione, personalmente penso che questo forum si comporti in modo molto diverso da tutti i giornali o programmi che sviluppano argomentazioni gossipare, perchè l'ironia con cui nasce e cresce un dato topic è indice di intelligenza, coscienza e sensibilità. Poi... Se si permette al topic di Michimpossible di vivere ed esistere nella pagina principale di Cicloweb, non capisco come si possa contestare questo. Buon lavoro, ragazzi!


pedalando - 23/01/2009 alle 21:20

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Da http://www.cicloweb.it/miss001.html [quote][b]Partiamo dalle presentazioni?[/b] «Mi chiamo Cristina Manzolini, sono nata il 23 gennaio 1988...[/quote] :D [/quote] ovviamente non stiamo parlando di un peccato mortale ma un conto e' dire la data di lascita ed un conto l'eta'. Per dire, io mica mi ero fatto il calcolo... :boh:


Monsieur 40% - 27/01/2009 alle 03:20

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09missstefaniaa1.jpg[/img] [b]Febbraio 2009 - Vi presentiamo Stefania Andriola[/b] http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/arkmis.html http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html


Laura Idril - 27/01/2009 alle 07:39

E questa intervista, parere mio, è già molto più interessante dell'altra. Brava Stefania :) più conduttrici donne :D


W00DST0CK76 - 27/01/2009 alle 11:18

Anche a me quest'intervista è piaciuta, in questo caso il termine "miss" è però riduttivo visto che si è su un livello piu' avanzato, quello di conduttrice. :clap: ps: nella pubblicità dei biscotti però era odiosa :Od:


piccolo san bernardo - 27/01/2009 alle 20:27

Io la sgnacchera me la ricordo nel programma DIARI andato in onda su ALLMUSIC nel 2006:yes:


W00DST0CK76 - 27/01/2009 alle 21:26

Potremmo evitare di utilizzare termini tipo "sgnacchera" please? Non so a voi ma se qualcuno chiamasse in questo modo mia sorella o la mia ragazza la cosa mi darebbe alquanto fastidio.


piccolo san bernardo - 27/01/2009 alle 22:00

ma io non ho sorelle:Od:


W00DST0CK76 - 27/01/2009 alle 22:13

E magari nemmeno una ragazza... Scherzi a parte, non me la prendo con te, però vorrei che si evitassero certi commenti altrimenti prova ad immaginare cosa diventerebbe questo 3D. E poi è anche una forma di rispetto nei confronti delle utenti del forum e di tutte le donne in generale. Confido nel tuo e nell'altrui buon senso, mi raccomando, non ci fate fare i bacchettoni.


piccolo san bernardo - 27/01/2009 alle 22:14

okay okay ho capito solo ora il rimprovero Se voglio so essere piuttosto gnuccone:Od::Od:;)


sceriffo - 21/02/2009 alle 19:00

io sinceramente di federica cominardi ad ogni premiazione nn ne posso più. nulla di personale ma possibile che su 3 gara in italia 3 volte han presentato lei? anche qs è il sintomo dell'ingessatura al limite del paranoico di qs movimento


Bridge - 23/02/2009 alle 10:38

Qualcuno mi sa dire chi erano le miss del Laigueglia? :D


sceriffo - 23/02/2009 alle 12:38

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Qualcuno mi sa dire chi erano le miss del Laigueglia? :D [/quote] 1 era la solita....


Monsieur 40% - 24/02/2009 alle 13:19

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09missgessicad1.jpg[/img] [b]Marzo 2009 - Vi presentiamo Gessica David Cardinale[/b] http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/arkmis.html http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html


Laura Idril - 24/02/2009 alle 13:44

Sinceramente questa mi ha un pò delusa... Non sa un tubo proprio di ciclismo :S


pedalando - 26/02/2009 alle 14:19

Capisco la delusione, ma mi e' sembrata la piu' sincera....:(


pedalando - 26/02/2009 alle 14:29

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo in un 3D chiuso[/i] 4 gare in italia , 4 gare la solita miss nulla di personale si capisce, ma come sempre il ciclismo brilla x fantasia ed innovazione:D [img height=640 width=426 ]http://www.gsemilia.it/gare/sardegna/2009/immagini/sardegna_podio2.jpg [/img] fonte : GSEMILIA.IT [/quote]

 

[Modificato il 26/02/2009 alle 14:55 by pedalando]


danilodiluca87 - 26/02/2009 alle 16:49

caro sceriffoo rispetto la tua opinione, ma dici comunque cavolatee.... lasciate quella miss al suo posto ho aperto pure il gruppo su facebook.... caro woodstock si scherzaa, non ti incavolaree:Od::Od::Od::Od:

 

[Modificato il 26/02/2009 alle 17:17 by danilodiluca87]


W00DST0CK76 - 26/02/2009 alle 17:04

L'utente sceriffo ha espresso una sua opinione che, condivisibile o meno, va comunque rispettata. Sei tenuto a farlo anche tu danilodiluca87. Se hai qualcosa da obiettare sul post di sceriffo puoi benissimo farlo ma con motivazioni argomentate.


Monsieur 40% - 31/03/2009 alle 05:59

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09misselizabethh1.jpg[/img] [b]Aprile 2009 - Vi presentiamo Elizabeth Keefe Hatch[/b] http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/arkmis.html http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html


Laura Idril - 31/03/2009 alle 08:47

Bellissima Liz! Come faceva a stare con Stubbe che è proprio bruttarello ehehehehe


Monsieur 40% - 28/04/2009 alle 03:51

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09missludovicas1.jpg[/img] [b]Maggio 2009 - Vi presentiamo Ludovica Sauer[/b] http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/arkmis.html http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html


Serpa - 28/04/2009 alle 09:18

"Vi presentiamo..." "Vi presentiamo..." A chi?? A me veramente ancora non m'avete presentato nessuna...


Monsieur 40% - 28/04/2009 alle 11:15

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] A me veramente ancora non m'avete presentato nessuna... [/quote] E te sei chiesto perché? :Od:


gigio83 - 28/04/2009 alle 15:54

quando arriva Federica Cominardi?? :D:D:D:D:D:D:D:D


Monsieur 40% - 28/05/2009 alle 03:27

Magari ci avevate già fatto caso, ma segnalo che nella fotogallery di Cicloweb.it, il buon Marco Bardella ha iniziato la rassegna delle miss del Giro d'Italia 2009, che oggi (anzi, ieri) in quel di Chieti abbiamo un pochino rimpolpato. http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html


Garda Bike - 28/05/2009 alle 11:07

Una foto con Giorgia e Federica scattata domenica mattina a Forlì. [img]http://img505.imageshack.us/img505/4148/p5200373.jpg [/img] La fonte è sempre il sottoscritto.


Monsieur 40% - 03/06/2009 alle 03:08

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09missbarbarap1.jpg[/img] [b]Giugno 2009 - Vi presentiamo Barbara Pedrotti[/b] http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/arkmis.html http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html


fotorode - 03/06/2009 alle 11:05

[img] http://fotorode.free.fr/temp/fotomissgirodeltrentino.jpg[/img] Quella alla destra di Ivan chi è?


Monsieur 40% - 03/06/2009 alle 12:15

[quote][i]Originariamente inviato da fotorode [/i] Quella alla destra di Ivan chi è? [/quote] Si chiama Sara, al Giro ha consegnato gli accrediti alla stampa e i girbecchi al combattivo del giorno precedente.


Abajia - 03/06/2009 alle 16:14

Ah Mario, come sei informato bene... :Od:


Monsieur 40% - 03/06/2009 alle 16:45

Embè, l'anno scorso mi è capitato di accompagnare giusto qualche CSF alla premiazione come più combattivo della tappa precedente... ;)


danilodiluca87 - 03/06/2009 alle 17:22

1) Federica Cominardi 2) Cristina Manzolini 3) Barbara Pedrotti Sara(qua sopra) Bonus Track:D:D:D:D


Garda Bike - 03/06/2009 alle 18:17

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da fotorode [/i] Quella alla destra di Ivan chi è? [/quote] Si chiama Sara, al Giro ha consegnato gli accrediti alla stampa e i girbecchi al combattivo del giorno precedente. [/quote] Io l'ho conosciuta al Giro del Trentino! :P


Garda Bike - 03/06/2009 alle 18:20

Vorrei fare dei complimenti di cuore a Barbara Pedrotti per la sua dolcezza, simpatia e disponibilità. Ieri nonostante le fatiche nelle 3 settimane di Giro su e giù per la penisola era in grande forma nel ruolo di speaker alla GF Eddy Merckx. E tra l'altro mi ha pure intervistato dopo che sono arrivato al traguardo dei miei 40 km del percorso Gourmet. Brava Barbara!! :clap::clap:


Monsieur 40% - 30/06/2009 alle 03:33

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09missmoniab1.jpg[/img] [b]Luglio 2009 - Vi presentiamo Monia Baccaille[/b] http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/arkmis.html http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html


Laura Idril - 30/06/2009 alle 07:37

:clap: Questa si che è una campionessa nazionale :D


Monsieur 40% - 03/07/2009 alle 18:17

Non ci credo che, leggendo le iscritte/partenti al prossimo Giro Donne, non avete notato che ... :D :hippy:


Monsieur 40% - 29/07/2009 alle 03:22

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09misssilvias1.jpg[/img] [b]Agosto 2009 - Vi presentiamo Silvia Sichel[/b] http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/arkmis.html http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html


Laura Idril - 29/07/2009 alle 07:33

E pensare che avevo criticato la rubbrica... adesso ci faccio pure le interviste ehehehe come sono coerente :D


danilodiluca87 - 29/07/2009 alle 12:29

il turno della Federica nazionale quando arriva....per far contento il buon sceriffo:Od::Od::Od::Od:


gigio83 - 09/08/2009 alle 22:10

quando verrà intervistata ALIX?? http://www.cicloweb.it/forum/member.php?action=viewpro&member=alix anche lei tra le miss!!!!!!!!


gigio83 - 10/08/2009 alle 16:08

eccola!!!!!!!!! [img]http://www.ciclonet.it/upload/1_15602_il_vincitore_VALL4997.jpg [/img] ciao Ali :D:D


Monsieur 40% - 25/08/2009 alle 00:50

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09misslauram1.jpg[/img] [b]Settembre 2009 - Vi presentiamo Laura Meseguer Mata[/b] http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/arkmis.html http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html


greennic80 - 25/08/2009 alle 10:12

Laura... è amore a prima vista.:^o^


GodSaveUsFromGigiSgarbozz - 25/08/2009 alle 22:55

A proposito di Miss, avete notato che la Andriola è di nuovo in onda con gli spot?


Monsieur 40% - 29/09/2009 alle 11:29

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09missgretag1.jpg[/img] [b]Ottobre 2009 - Vi presentiamo Greta Gorini[/b] http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/arkmis.html http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html


Monsieur 40% - 03/11/2009 alle 01:31

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09missvalentinar1.jpg[/img] [b]Novembre 2009 - Vi presentiamo Valentina Recanati[/b] http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/arkmis.html http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html


Serpa - 03/11/2009 alle 09:32

L'ultima intervista di lauretta è molto "femminile", una bella chiacchierata più che un'intervista...però... se po' inizià l'intervista con "sei nata col ciclismo nel sangue"? no, dico... :D


danilodiluca87 - 04/11/2009 alle 18:37

ehehehhe cari giovani mi avete sorpreso con questo colpo basso.... la bella Valentina è veramente bella, ma non solo, e sinceramente in quel mondo delle miss non tanto ce la vedo:Od::Od::Od::Od: è di un altro livello....tra poco anche ingegnierAAAAAA


Monsieur 40% - 01/12/2009 alle 15:12

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09missjenniferh1.jpg[/img] [b]Dicembre 2009 - Vi presentiamo Jennifer Angelina Hohl[/b] http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/arkmis.html http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html