Board logo

coraggio.......
ruskita - 17/02/2005 alle 13:21

Ragazzi ho bisogno della solidarietà e dall'appoggio di tutti voi....pensatemi forte forte forte perchè fra qualche ora risalirò sulla bici dopo quasi un mese e mezzo di stop dopo la caduta che mi ha fracassato il bacino....E allora sì che dovrò iniziare a sudare...!:P ...non vedo l'ora!!! Scusatemi ma dovevo sfogarmi..... :o


ruotalibera - 17/02/2005 alle 13:24

Beh cara Ruski, allora ti faccio i miei migliori auguri!!! Forza e coraggio che migliaia di Km ti aspettano e spero che siano Km pieni di sole, di sorrisi e felicità :D


Pirata x sempre - 17/02/2005 alle 13:25

UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO TANIA!!! forse ruskita ne avrai gia'parlato ed io nn ho letto il post ma tornerai in bici per passione o professione???


Felice - 17/02/2005 alle 14:34

Vai forte Ruskita, tutto il forum di cicloweb é con te!!!


andrea81 - 17/02/2005 alle 14:47

Buona fortuna!!!


marc - 17/02/2005 alle 14:53

Dai, che ce la fai!!!;):):P:D (forse è anche il momento migliore per recuperare da un infortunio del genere, visto che si va verso la primavera......)


gigio83 - 17/02/2005 alle 16:11

in bocca al lupo ruskita,sono convinto che tornerai piu forte di prima


newcastle - 17/02/2005 alle 20:16

DOPO GLI INFORTUNII C'ERA QULACUNO CHE TORNAVA PIU FORTE DI PRIMA... PRENDILO COME SEMPIO TI SERVIRA'.. IN BOCCA AL LUPO :D


Meg - 17/02/2005 alle 22:13

Spero proprio che sia andato tutto bene nella tua uscita in bici!:) Comunque, in bocca al lupo!!


mario82 - 18/02/2005 alle 00:23

ciao Tania, spero sia andato tutto bene... se ti sei sentita spingere mentre pedalavi ti rivelo che eravamo noi del Forum, sempre pronti ad incitare qualcuno che salga su una bici, a maggior ragione se questo è un ciclowebbista... ...no, mi dispiace, quella mano sul sedere non era un aiuto... :D Ciao!


ruskita - 18/02/2005 alle 20:23

Grazie a tutti!!! Anche se non la chiamerei nemmeno "uscita" la scampagnata di oggi...! E' che mi son rotta proprio dove appoggia la sella e mi fa ancora un po' male... Però che meraviglia la bici!!!:D No, solo passione...enorme però! Mi ero fatta convicere proprio adesso a fare qualche garetta, visto che andavo benino...ma adesso sono daccapo!! Ma tornerò, meglio di prima!!!:mad: Grazie ancora a tutti quanti!! (...e piano con ste spinte...!:P)