Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tirreno-Adriatico 2009 (11-17 marzo)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Tirreno-Adriatico 2009 (11-17 marzo)

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 12/03/2009 alle 16:10
Originariamente inviato da nino58

Sabato questo o sabato l'altro ?


montelupone!!

sabato l'altro spero proprio Petacchi, oggi semplicemente fantastico

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/03/2009 alle 16:12
Tirreno - II tappa
1. Alessandro Petacchi
2. Daniele Bennati
3. Koldo Fernández
4. Dominique Rollin
5. Luca Paolini
Classifica
1. Julien El Fares

http://www.cicloweb.it/

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 12/03/2009 alle 16:14
Grinta mai vista degli uomini LPR, non ho riconosciuto bene chi era ma quello che ai 200 si è fermato per incitare Petacchi me parevo io quando andavo a vedere Varenne... :-D

Me sa che erano belli carichi e volevano la vittoria a tutti i costi.
Bella volata.

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/03/2009 alle 16:14
Chi ha detto Bernucci ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 12/03/2009 alle 16:15
Alla faccia della volata, sarà anche uscito ben lanciato dalla curva ma ha tirato fuori una potenza... Bennati nemmeno ha tentato di uscirgli di ruota. Bravo il treno della LPR, ma la progressione di Ale sembrava non finire mai
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/03/2009 alle 16:22
Petacchi mi ha impressionato. Sinceramente l'avevo già dato in netta fase calante e invece è ancora bello gagliardo. Bennati oggi è stato un bel pò ridimensionato.
A questo punto la curiosità di vedere un testa a testa fra Ale e Cavendish diventa tantissima.

Molto contento di rivedere un ottimo Bernucci (scommessa fantaciclistica vinta ).

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/03/2009 alle 16:24
a Petacchi! Notizie di Boonen? Ho sentito che è caduto.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 12/03/2009 alle 16:24
Originariamente inviato da Subsonico

Bella genialata correre nei dintorni delle cave di marmo....


Quoto.

Non ho mai viste tante cadute in salita tutte in una sola tappa e nella stessa salita.

Mi sa che Boonen deve essere un tantino arrabbiato, oltre che dolorante...

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/03/2009 alle 16:25
fucilata di Petacchi impressionante, Bennati non ha potuto fare niente bravissimo aleJet

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/03/2009 alle 16:31
Non vedo l'ora di vedere la tappa con fastweb domattina!! Bravo Ale!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 12/03/2009 alle 16:34
Originariamente inviato da Lore_88

Petacchi mi ha impressionato. Sinceramente l'avevo già dato in netta fase calante e invece è ancora bello gagliardo. Bennati oggi è stato un bel pò ridimensionato.
A questo punto la curiosità di vedere un testa a testa fra Ale e Cavendish diventa tantissima.

Molto contento di rivedere un ottimo Bernucci (scommessa fantaciclistica vinta ).


Bennati invece secondo a me ha dimostrato di essere inferiore in salita, però ha comunque fatto un gran numero recuperato su entrambi gli strappeti finali dove ha speso moltissimo. Poi in volata è stato l'uncio a tenere la ruota di Petacchi.
Sicuramente è Petacchi che è in ottima forma!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/03/2009 alle 16:34
Davvero straordinario il lavoro della Lpr che ha portato Petacchi alla vittoria, Bernucci in particolare è stato bravissimo.
Più che per la sontuosa volata, AleJet mi ha impressionato per la brillantezza in salita, molti velocisti si sono staccati o hanno comunque sofferto, lui invece era tranquillamente in gruppo, buon segno in prospettiva Sanremo.

Siamo arrivati al 12 marzo e finalmente riesco a vedere una corsa in TV.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/03/2009 alle 17:03
gran bella vittoria di Petacchi è riuscito a tenere bene in salita e ha fatto un grande Sprint oggi è stato il migliore di tutti

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 12/03/2009 alle 17:21
Originariamente inviato da Lore_88

A questo punto la curiosità di vedere un testa a testa fra Ale e Cavendish diventa tantissima.


è difficile vedere questo duello se l'inglese continua a staccarsi su ogni salita possibile... continuando così non può vincere corse importanti, è competitivo solo nelle corse tutte piatte. E comunque Ale-jet ha tutte le carte in regola per tornare ad essere nettamente il numero uno al mondo nelle volate, come lo è stato dal 2003 al 2005 e nel 2007. Alla Sanremo in caso di volata tiferò solo per lui, e se sarà volata nessuno è in grado di contrastarlo, troppo superiore a chiunque altro.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 12/03/2009 alle 17:29
Non è la prima volta che Petacchi fa prestazioni del genere, e poi si inceppa per inezie. Non dico che è treno-dipendente, ma dico che o le volate nascono come vuole lui, oppure non si esprime al massimo. Quando al Giro prese le scoppole da Bennati non è che il Ben gli fosse così superiore, ma ogni volta succedeva qualcosa per cui non riusciva a esprimersi bene. Non è stato così anche a questo Giro di Sardegna? Petacchi ha la progressione più inesorabile di tutti, ricorda Cipollini, però se qualcosa gira storto non sa reinventarsi il finale, e questo mi dà meno sicurezza nel dire che vincerà a mani basse le altre tappe, o la Sanremo. I suoi altiebassi son troppo imprevedibili
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 12/03/2009 alle 17:43
Originariamente inviato da Maìno della Spinetta

Petacchi ha la progressione più inesorabile di tutti, ricorda Cipollini, però se qualcosa gira storto non sa reinventarsi il finale, e questo mi dà meno sicurezza nel dire che vincerà a mani basse le altre tappe, o la Sanremo. I suoi altiebassi son troppo imprevedibili


beh questo non è sempre detto, considera che alla Sanremo 2005 nel finale era quasi solo e riuscì a inventarsi una volata clamorosa... e ha vinto tantissime altre volate senza l'ausilio del treno. quando a volte non va come ci si aspetta spesso è per imprevisti dovuti alla cattiva sorte.

e poi quando parliamo di lui non scordiamoci che la sua carriera è stata segnata dall'infortunio gravissimo di Namur 2006 e dall'ingiustizia che tutti conosciamo... in questi due anni Petacchi ha l'occasione per riprendersi tutto ciò che la sorte gli ha negato, non sarà una passeggiata perché gli anni passano per tutti e gli avversari crescono ma lui ce la può fare. A cominciare dalla Sanremo...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 12/03/2009 alle 18:30
(18 minuti di applausi a Casaldi per il meraviglioso titolo di oggi )

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 12/03/2009 alle 19:21
Originariamente inviato da babeuf alle 11:36 di stamattina

il problema secondo me è che Petacchi e Di Luca non hanno una squadra sufficientemente forte per supportarli.


mi regalo un meritatissimo applauso, anche da parte di Bernucci!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 12/03/2009 alle 19:40
Originariamente inviato da Maìno della Spinetta

Non è la prima volta che Petacchi fa prestazioni del genere, e poi si inceppa per inezie. Non dico che è treno-dipendente, ma dico che o le volate nascono come vuole lui, oppure non si esprime al massimo. Quando al Giro prese le scoppole da Bennati non è che il Ben gli fosse così superiore, ma ogni volta succedeva qualcosa per cui non riusciva a esprimersi bene. Non è stato così anche a questo Giro di Sardegna? Petacchi ha la progressione più inesorabile di tutti, ricorda Cipollini, però se qualcosa gira storto non sa reinventarsi il finale, e questo mi dà meno sicurezza nel dire che vincerà a mani basse le altre tappe, o la Sanremo. I suoi altiebassi son troppo imprevedibili


Al Giro?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/03/2009 alle 19:57
Secondo me si innervosisce in corsa quando i big si muovono troppo presto e perde sicurezza.
Arrivando con quello stato d'animo al traguardo, se tutto non gira liscio, perde, altrimenti se mentalmente è ok, vince.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 12/03/2009 alle 21:15

Al Giro?


No, hai ragione, credo alla Vuelta.




considera che alla Sanremo 2005 nel finale era quasi solo e riuscì a inventarsi una volata clamorosa... e ha vinto tantissime altre volate senza l'ausilio del treno. quando a volte non va come ci si aspetta spesso è per imprevisti dovuti alla cattiva sorte.

e poi quando parliamo di lui non scordiamoci che la sua carriera è stata segnata dall'infortunio gravissimo di Namur 2006 e dall'ingiustizia che tutti conosciamo


Ripeto, non è treno-dipendente, però spesso nei finali si è perso sul più bello. Hai ragione nel ricordare delle sue disavventure... potevo, però, fare un omaggio più bello a un velocista, se proponendo un paragone con Supermario?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1518
Registrato: Oct 2008

  postato il 12/03/2009 alle 21:35
bella vittoria di Petacchi,uno sprint imperioso

Ma se fossi in lui,stasera in albergo offrirei il servizio in camera a Bernucci,perché la lanciato velocissimo e perfettamente all'ultima curva!!

 

____________________

RISULTATI DI PRESTIGIO FANTACICLISMO 2009 (Decimo assoluto)
2o in una tappa al Giro (Lido di Camaiore Firenze)
Medaglia di bronzo campionato italiano a cronometro
3o in una tappa al Tour (Monaco)
2o GP Ouest-France Plouay
Una vittoria (Rivas Vacia Madrid-Madrid)un secondo (Alziro-Alto de Aitana) e un terzo posto (Xativa) alla Vuelta + due quarti posti.
Terzo in classifica finale e miglior sprinter alla Vuelta!
Vincitore del Giro di Romagna
FANTACICLISMO 2010: Vincitore del Giro del Friuli
3o al Giro dell Fiandre
2o in una tappa al Giro (Ferrara-Asolo)
3o alla Tre Valli Varesine
2o Giro del Veneto/ 3o ad una tappa della Vuelta (Marbella-Malaga)
Che bello, sono fantalleato! ^_^

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 12/03/2009 alle 23:25
Ho visto praticamente solo l'ultimo chilometro e non so cosa sia successo prima. Non era una tappa facile per i velocisti, ed in chiave Sanremo l'arrivo di oggi rappresentava un gran bel test.
Bernucci è stato bravissimo, ma la potenza con la quale è uscito Petacchi mi ha impressionato. Bennati (un signor corridore.... per me dal potenziale ben superiore a quello di un classico sprinter....anzi se si convince è il più forte cronoman che ha l'Italia), ha fatto la figira del paggio. Raramente ho visto un Peta così convincente e mostruoso, nelle sue innumerevoli vittorie....

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/03/2009 alle 23:27
Petacchi per la Sanremo...la accendiamo?

(anche perchè non vedo un uomo in grado di andarsene come Cancellara, Ballan, Riccò, ecc..)

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 12/03/2009 alle 23:30
Come la vedete per Brajkovic?

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/03/2009 alle 23:34
Originariamente inviato da Bartoli

Come la vedete per Brajkovic?


Poverino, la correrà scarico dopol'incidente di oggi.

Comunque da solo non va da nessuna parte

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 12/03/2009 alle 23:55
Originariamente inviato da Admin

(18 minuti di applausi a Casaldi per il meraviglioso titolo di oggi )


Mi unisco agli applausi!!!

Sunto perfetto ed estremamente saporito delle pietanze offerte dal Peta odierno......

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 13/03/2009 alle 01:46
Segnalo per dovere di cronaca un abbozzo di polemica (credo giustificata) da parte di Kloeden riguardo alla tappa di Marina di Carrara:

Andreas Klöden also crashed twice in the same stage, but suffered only road rashes and bruises on his shoulder and elbow, and will continue the race. The first crash occurred when a race motorcycle fell in front of the riders, and the second upon entering a tunnel which was narrow. Klöden expressed anger at the race organisers for putting too many riders on the narrow roads. "There are 25 teams with 200 riders, and the roads are just not designed for it," he wrote in his newsletter.

"In my opinion, there were simply too many wild cards awarded. If we race all day on very small roads, there will be a lot of crashes, some of which cannot be avoided. It's really dangerous to squeeze 200 riders onto a two-meter wide road."

da cyclingnews.com

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/03/2009 alle 03:12
Ma allora è una cosa congenita: Kloden ce l'ha proprio coi team Professional!!!

Scherzi a parte, Kloden ha ovviamente ragione su un punto: quelle non sono strade sulle quali far passare una cosa ciclistica, importante o meno che sia.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/03/2009 alle 07:47
Ho visto la tappa adesso, veramente sorprendente Alejet in salita.
Sul sito di Ivan Basso c'è scritto che Bennati è caduto a 5 km dall'arrivo, compromettendo il finale, ma credo che Petacchi ieri fosse irresistibile.

Un commento negativo sul percorso:
correre tra la polvere di marmo è stata una scelta infelice. Si poteva e si doveva evitare. Il valore di una corsa si vede anche dal rispetto per i ciclisti. Le cadute fanno parte del mestiere e non dello spettacolo

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 13/03/2009 alle 09:36
Originariamente inviato da Subsonico

Petacchi per la Sanremo...la accendiamo?

(anche perchè non vedo un uomo in grado di andarsene come Cancellara, Ballan, Riccò, ecc..)


Sarò matto ma voglio vederlo contro Lorenzetto...

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 13/03/2009 alle 09:46
Originariamente inviato da Serpa

Originariamente inviato da Subsonico

Petacchi per la Sanremo...la accendiamo?

(anche perchè non vedo un uomo in grado di andarsene come Cancellara, Ballan, Riccò, ecc..)


Sarò matto ma voglio vederlo contro Lorenzetto...


La Sanremo quest'anno è cosa di Bennati...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/03/2009 alle 12:53
Originariamente inviato da Serpa

Originariamente inviato da Subsonico

Petacchi per la Sanremo...la accendiamo?

(anche perchè non vedo un uomo in grado di andarsene come Cancellara, Ballan, Riccò, ecc..)


Sarò matto ma voglio vederlo contro Lorenzetto...


Lorenzetto lì se è volata ci arriva, l'altro ieri su un traguardo simile alla Nizza era uno dei pochissimi velocisti...ma poi battere un Petacchi così?? la vedo un po' dura...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 13/03/2009 alle 15:27
Ma che fine ha fatto il thread delle Bulbarellate? Teniamolo vivo.

Perla di inizio collegamento: "Oggi si passa anche da Vinci...non c'è bisogno che vi ricordi chi è nato a Vinci...un certo Leonardo."

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/03/2009 alle 15:31
Originariamente inviato da febbra

Ma che fine ha fatto il thread delle Bulbarellate? Teniamolo vivo.

Perla di inizio collegamento: "Oggi si passa anche da Vinci...non c'è bisogno che vi ricordi chi è nato a Vinci...un certo Leonardo."



maddai, pensavo fosse quello che è andato a Sanremo....

all'arrivo non è pieno di tifosi ma di operai di pisa con le bandiere della CGIL..all'arrivo proporranno un dibattito dal tema "Chi ha il sindacato più inutile?"

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 13/03/2009 alle 15:37
Ragazzi, ma v'immaginate se la tappa di oggi l'avesse commentata Sgarbozza? Come si sarebbe districato con questa fuga di Krivtsov, Frischkorn e Werstra?

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/03/2009 alle 15:51
pronostici? faccio il maurizio mosca: chi non vince: petacchi, bennati, cavendish,nessuno del team katiusha.

della serie: le ultime parole famose.

 

____________________
I'm ipocrisy free

Io sto con Silvio che è
un gran furbacchione e con
la bellissima Oriana che ha
il coraggio di dire ciò che
tutti pensano ma nessuno dice
(si vocifera che la casalinga
di Voghera impallidisca
al suo cospetto).

---------------------------
Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°2

Anti Armstrong n°3
--------------------
Solo chi non ha paura di morire di mille ferite riuscirà a disarcionare l'imperatore

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/03/2009 alle 15:54
io dico cavendish petacchi Bennati

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/03/2009 alle 16:03
Farrar, che vittoria!!!
2° scommessa vinta

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/03/2009 alle 16:07
Originariamente inviato da pacho

pronostici? faccio il maurizio mosca: chi non vince: petacchi, bennati, cavendish,nessuno del team katiusha.


 

____________________
I'm ipocrisy free

Io sto con Silvio che è
un gran furbacchione e con
la bellissima Oriana che ha
il coraggio di dire ciò che
tutti pensano ma nessuno dice
(si vocifera che la casalinga
di Voghera impallidisca
al suo cospetto).

---------------------------
Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°2

Anti Armstrong n°3
--------------------
Solo chi non ha paura di morire di mille ferite riuscirà a disarcionare l'imperatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 389
Registrato: Sep 2008

  postato il 13/03/2009 alle 16:18
ma che volata ha fatto questo Farrar?!? Per superare Cavendish così agli ultimi metri devi essere una moto...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 13/03/2009 alle 16:23
il povero Petacchi è rimasto solo come un cane....alla fine è partito lunghissimo, lunghissimo anche Cavendish....ha vinto Farrar e terzo Rossi che non sono dei veri e propri velocisti, quindi hanno sbagliato volata sia Petacchi che Cavendish

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/03/2009 alle 16:29
incredibile!!! c'erano come minimo 5 favoriti che volata strana

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 13/03/2009 alle 16:43
Originariamente inviato da Abajia
...Farrar (secondo me sarà lui il velocista di punta della Garmin per questa Tirreno, più che Dean...


 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/03/2009 alle 16:50
di solito queste volate non le vince il favorito. O meglio, ho fatto ste considerazioni per eliminare i superfavoriti:

a) petacchi 99 su 100 vince quando è pilotato dal treno. Oggi, però, il treno della cervelo era nettametne superiore. Petacchi che non si trova a suo agio a destreggiersi negli ultimi km. era moolto dififcile che oggi vincesse

b) Bennati e Boonen, in arrivi come questi (vento a favore, leggera discesa) sono spesso battuti perche hanno sì potenza, ma non la cadenza di pedalata alla Cavendish

c) quando ho visto il tedeschino alla ruota di Petacchi...era quasi spacciato

d) inoltre, cavedish ha sbagliato uscire cosi presto dalla ruota dello spezzino. avesse aspettato buono buono 50 metri in piu...avrebbe vinto bene

e) napolitano ha bucato negli utlimi chilometri ed era cotto

f) gavazzi su questi arrivi è battuto perche non è abbastanza agile.

g) husovd (o ome si scrive) è anche lui potente, ma questi arrivi di "agilità" non sono suoi arrivi


h) avrei pronosticato Mcewee, ma per la logica che questi arrivi li vince spesso un outsider..l'ho eliminato

i) mi sorprende sempre di più enrico rossi!! ha un "occhio" come pochi.

 

____________________
I'm ipocrisy free

Io sto con Silvio che è
un gran furbacchione e con
la bellissima Oriana che ha
il coraggio di dire ciò che
tutti pensano ma nessuno dice
(si vocifera che la casalinga
di Voghera impallidisca
al suo cospetto).

---------------------------
Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°2

Anti Armstrong n°3
--------------------
Solo chi non ha paura di morire di mille ferite riuscirà a disarcionare l'imperatore

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6467218