Board logo

Amstel Curaçao Race
Zubeldia - 27/10/2008 alle 13:36

Sabato 1 novembre spettacolare kermesse nelle Antille Olandesi. www.amstelcuracaorace.com L'anno scorso affermazione di Alberto Contador,che la spuntava in una volata a 2 su Dekker...terzo Tom Boonen Tra l'altro possibilità di iscrizione alla gara per chiunque. Qualche streaming??


Zubeldia - 27/10/2008 alle 13:59

Fonte museociclismo.it ALBO D'ORO 2002 BOOGERD 2003 VAN PETEGEM 2004 FREIRE 2005 BOONEN 2006 VALVERDE 2007 CONTADOR Per quest'anno vedo favoriti Van Avermaet,Roelandts e Andy Schleck. Mentre le sorprese potrebbero essere rappresentate da Theo Bos e Bart Brentjens. Buona gara a tutti!!


Laura Idril - 27/10/2008 alle 16:18

Non so se posso davvero considerarla una corsa questa :P


Zanarkelly - 27/10/2008 alle 16:36

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Non so se posso davvero considerarla una corsa questa :P [/quote] Dai, non essere ingiusta: non penso che corrano in perizoma e con la pina colada nelle borracce. Anche se poco importante è pur sempre una corsa; direi al livello della Japan Cup.


Abajia - 27/10/2008 alle 16:42

Beh, la Japan Cup non è una kermesse vera e propria, senza contare che ha un chilometraggio doppio rispetto a quello dell'Amstel Curaçao (oltre 150 km contro meno di 80 km).


Abajia - 27/10/2008 alle 16:50

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] Per quest'anno vedo favoriti Van Avermaet,Roelandts e Andy Schleck. Mentre le sorprese potrebbero essere rappresentate da Theo Bos e Bart Brentjens.[/quote] Ci saranno anche, tra gli altri: Weylandt, Gesink, ten Dam, Langeveld, Mollema, van Zandbeek, Boasson Hagen, Devolder e Van den Broeck.


Laura Idril - 27/10/2008 alle 18:20

Vabbè che c'è Andy, ma non dimenticatevi di Frank. C'è pure lui :D


Zanarkelly - 27/10/2008 alle 18:21

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Vabbè che c'è Andy, ma non dimenticatevi di Frank. C'è pure lui :D [/quote] E pensa se corresse davvero in perizoma...


Laura Idril - 27/10/2008 alle 18:23

Zanarkelli tu mi vuoi viziare...


Zanarkelly - 27/10/2008 alle 18:32

Comunque, a parte gli scherzi, potrà essere anche una corsetta finta per scopi pubblicitari, ma mettere insieme un così bel numero di corridori validi non è cosa da poco. Guardando anche l'albo d'oro degli ultimi anni è stata vinta da fior fior di ciclisti. Ma il montepremi per il vincitore è alto? Allora mi spiegherei alcune cosette.


Laura Idril - 27/10/2008 alle 18:33

Ma non è solo quello, hanno la vacanza offerta dalla società organizzatrice. E' quello il motivo.


Zanarkelly - 27/10/2008 alle 18:37

Ma allora si potrebbe fare qualcosa del genere anche in Italia, ad esempio in Sicilia; basta trovare uno sponsor. La birra Peroni forse è un po' copiato. Magari il marsala Florio (c'è ancora?) o qualche marca di Zibibbo o di Nero d'Avola o la Regione Sicilia per promuovere il turismo. Oppure lo facciamo dalle nostre parti; posso proporlo alla Cedrata Tassoni con circuito sulle colline del Garda. Che figata.


Greg Lemond - 28/10/2008 alle 10:24

Ma di solito il vincitore dell'Amstel non ci andava sempre? Non mi risulta che Cunego partecipi, ha rinunciato lui?


Laura Idril - 28/10/2008 alle 12:25

Boh può darsi, non è che dia tutto sto prestigio sta corsa ehehehe


babeuf - 29/10/2008 alle 11:53

e bravo il nostro zubeldia, che va sempre a scovare le corse più improbabili... :D comunque questa corsa è prestigiosetta, vedendo l'albo d'oro e i partecipanti... penso che nel periodo tra novembre e gennaio ne dovrebbero fare di più di corse di questo tipo, manterrebbero viva l'attenzione sul ciclismo fino all'inizio della stagione successiva... Il percorso com'è? pianeggiante o ondulato?


Laura Idril - 29/10/2008 alle 11:56

ragazziiiiiiii non è una corsa ufficiale. E' solo una kermesse!!!


babeuf - 29/10/2008 alle 12:09

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] ragazziiiiiiii non è una corsa ufficiale. E' solo una kermesse!!! [/quote] certo! :) avevo usato il termine "corsa" non in senso stretto di "corsa ufficiale" ;) il concetto che volevo esprimere è che kermesse particolari, come possono essere questa gara sull'isola o la corsa da un milione di dollari di Abu Dhabi (purtroppo sparita prima di nascere), possono ravvivare l'attenzione sul ciclismo in un periodo come quello invernale dove di ciclismo si parla meno.

 

[Modificato il 29/10/2008 alle 12:17 by babeuf]


Abajia - 29/10/2008 alle 12:48

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] comunque questa corsa è prestigiosetta[/quote] Ahahahahahahahah!!!!!!! Scusa, non ho potuto fare a meno di ridere! :crazy:


babeuf - 29/10/2008 alle 17:53

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] comunque questa corsa è prestigiosetta[/quote] Ahahahahahahahah!!!!!!! Scusa, non ho potuto fare a meno di ridere! :crazy: [/quote] oddio se leggeva McQuaid classificava subito la Curacao come "monumento del Pro Tour" :D:D cmq quello che volevo dire è che tra le kermesse e i criterium vari, leggendo l'albo d'oro, questa gara mi sembra abbastanza importante, visto che hanno vinto SOLO grandi campioni.


Greg Lemond - 29/10/2008 alle 20:48

Se non sbaglio BS spesso gli dedica qualche pagina, quindi vale più di un Giro dell'Emilia:D


dietzen - 30/10/2008 alle 00:57

non vorrei dire una boiata, ma mi pare sia proprio l'uci che porta una settimana i corridori (e famiglie) a spassarsela ai tropici.


Zubeldia - 30/10/2008 alle 11:01

Non capisco tutte queste ironie e lo sminuire questa corsa che,ricordatevi,è classificata allo stesso livello della cronocoppie di Borgomanero...che non mi pare fosse stata tanto criticata. Inoltre ha una lista di partecipanti che prestigiosa è dir poco...quindi pensiamo alla corsa.. Sembra che il percorso sia ondulato..


Zubeldia - 30/10/2008 alle 11:04

Ecco il programma di oggi a Curaçao... -Mountainbike clinic with Olympic and World Champion Bart Brentjens -Barbecue a Zanzibar (lounge beach) with many great cyclers :gruppo:


babeuf - 30/10/2008 alle 12:53

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] -Barbecue a Zanzibar (lounge beach) with many great cyclers [/quote] vorrei essere lì... :)


Laura Idril - 30/10/2008 alle 12:56

Anch'io... e non solo per i ciclisti eheheheh :D


Zubeldia - 31/10/2008 alle 12:03

Vigilia di gara oggi a Curaçao: 5 till 9 PM: registration Amstel Curaçao Race for cyclers and tourists at Hemingway’s (Lions Dive) 10 PM: performance of a Dutch act "Het Feestteam" at Mambo Beach fonte amstelcuracaorace.com


Zubeldia - 31/10/2008 alle 12:14

GRANDE NOVITA quest' anno alla Amstel Curaçao Race: Sarà possibile conoscere la posizione di ogni corridore in ogni momento della corsa,grazie al sistema "Tracking and Tracing". Ogni corridore avrà con se durante la corsa un chip di 85 grammi che registra: -posizione geografica -posizione in classifica -velocità -distanza percorsa QUINDI é POSSIBILE SEGUIRE LA POSIZIONE IN TEMPO REALE DEI CORRIDORI IN TUTTO IL MONDO VIA INTERNET!! :cincin: Questo sarà visibile tramite la mappa di Curaçao presente nel sito della corsa!!!! :cincin: :podio: :clap:


Zubeldia - 31/10/2008 alle 12:22

Alla corsa parteciperà anche Boogerd!!! Il via sarà alle 14 ora locale,cioè alle 18 ora italiana! Inizialmente programmata più tardi,la corsa è stata anticipata per avere maggior tempo tra la cerimonia di premiazione e l'inizio del party di Mambo Beach e per parlare della corsa..


Laura Idril - 31/10/2008 alle 12:25

Zubeldia immaginati il processo alla tappa al MamboBeach! Voglio andare a quella corsa :D


babeuf - 31/10/2008 alle 12:30

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] GRANDE NOVITA quest' anno alla Amstel Curaçao Race: Sarà possibile conoscere la posizione di ogni corridore in ogni momento della corsa,grazie al sistema "Tracking and Tracing". Ogni corridore avrà con se durante la corsa un chip di 85 grammi che registra: -posizione geografica -posizione in classifica -velocità -distanza percorsa QUINDI é POSSIBILE SEGUIRE LA POSIZIONE IN TEMPO REALE DEI CORRIDORI IN TUTTO IL MONDO VIA INTERNET!! :cincin: Questo sarà visibile tramite la mappa di Curaçao presente nel sito della corsa!!!! [/quote] Zubeldia questa è una notizia FANTASTICA! :podio:


Zubeldia - 31/10/2008 alle 12:30

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Zubeldia immaginati il processo alla tappa al MamboBeach! Voglio andare a quella corsa :D [/quote] L'iscrizione è libera,sei ancora in tempo,però bisogna trovare il biglietto aereo e partire entro qualche ora. La punzonatura si svolge fino alle 21 ora locale,cioè alle 1 ora italiana


babeuf - 31/10/2008 alle 12:43

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Zubeldia immaginati il processo alla tappa al MamboBeach! Voglio andare a quella corsa :D [/quote] L'iscrizione è libera,sei ancora in tempo,però bisogna trovare il biglietto aereo e partire entro qualche ora. La punzonatura si svolge fino alle 21 ora locale,cioè alle 1 ora italiana [/quote] ho come l'impressione che però laura stesse scherzando...


babeuf - 31/10/2008 alle 12:46

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] Sembra che il percorso sia ondulato.. [/quote] Zubè mi deludi ancora non hai trovato il profilo altimetrico...


Zubeldia - 31/10/2008 alle 12:47

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Zubeldia immaginati il processo alla tappa al MamboBeach! Voglio andare a quella corsa :D [/quote] L'iscrizione è libera,sei ancora in tempo,però bisogna trovare il biglietto aereo e partire entro qualche ora. La punzonatura si svolge fino alle 21 ora locale,cioè alle 1 ora italiana [/quote] ho come l'impressione che però laura stesse scherzando... [/quote] I voli per Curaçao partono da Amsterdam,il prossimo sarà domani alle 19...niente Curaçao,bisognava pensarci prima... Beh..consoliamoci con il Tracking e Traccing


babeuf - 31/10/2008 alle 12:50

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] I voli per Curaçao partono da Amsterdam,il prossimo sarà domani alle 19...niente Curaçao,bisognava pensarci prima... Beh..consoliamoci con il Tracking e Traccing [/quote] povera lauretta, sarà affranta... :( vabbè consolati con il Tracking e Traccing!;)


Laura Idril - 31/10/2008 alle 13:01

I miei adorati fratellini li potrò seguire solo col tracking... pazienza...


Paz&Caz - 31/10/2008 alle 20:50

Andy non era meglio che correva il Lombardia piuttosto che a curaçao...?


Abajia - 31/10/2008 alle 22:54

Ma per il Lombardia non gli offrivano mica un posto sulla spiaggetta lungo le rive del Garda... :Od:


Zubeldia - 01/11/2008 alle 10:43

oggi è il grande giorno! 2 PM: Amstel Curaçao Race (start and finish at Lions Dive) 8 PM: Afterparty of the cycling season at Mambo Beach


AuroDavide - 01/11/2008 alle 13:46

A me mi è sembrata una parodia della Amstel Gold Race, è invece una corsa vera!!! Grazie a CicloWeb!!!!


babeuf - 01/11/2008 alle 13:49

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] GRANDE NOVITA quest' anno alla Amstel Curaçao Race: Sarà possibile conoscere la posizione di ogni corridore in ogni momento della corsa,grazie al sistema "Tracking and Tracing". [/quote] Zubeldia hai il link?;)


Salvatore77 - 01/11/2008 alle 16:09

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] Fonte museociclismo.it ALBO D'ORO 2002 BOOGERD 2003 VAN PETEGEM 2004 FREIRE 2005 BOONEN 2006 VALVERDE 2007 CONTADOR [/quote] Sarà pure una corsetta ma ha un albo d'oro da urlo, manco la Liegi e il Mondiale...


Abajia - 01/11/2008 alle 16:13

Tutti guardate l'albo d'oro, ma può darsi che a nessuno sia passato per la mente che questa corsa (come molte altre kermesse) possa essere...diciamo 'pilotata'? Non è uno scandalo eh, è così, si fa per far presa sul pubblico, non c'è nulla di strano. Gli stessi circuiti italiani (o quantomeno molti di questi) sono sulla stessa falsariga.


babeuf - 01/11/2008 alle 16:36

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Tutti guardate l'albo d'oro, ma può darsi che a nessuno sia passato per la mente che questa corsa (come molte altre kermesse) possa essere...diciamo 'pilotata'? Non è uno scandalo eh, è così, si fa per far presa sul pubblico, non c'è nulla di strano. Gli stessi circuiti italiani (o quantomeno molti di questi) sono sulla stessa falsariga. [/quote] se ti sente Zubeldia sono dolori... :D cmq non credo che queste corse siano truccate, partecipano tutti corridori importanti e quindi è normale che vinca uno di loro...


Zubeldia - 01/11/2008 alle 17:07

Diretta della corsa su www.amstelcuracaorace.com Inoltre nel sito si può ascoltare Paradise Fm,la radio di Curaçao che tra qualche ora ci aggiornerà sulla corsa.


scile - 01/11/2008 alle 17:18

Perchè per visitare il sito della corsa bisogna essere maggiorenni....? Non è che ci sia qualche paginetta sulla fauna locale...


Zubeldia - 01/11/2008 alle 17:24

[quote][i]Originariamente inviato da scile [/i] Perchè per visitare il sito della corsa bisogna essere maggiorenni....? Non è che ci sia qualche paginetta sulla fauna locale... [/quote] Il sito è visitabile semplicemente cliccando su +18,anche se si ha 2 anni...questo perchè in Olanda le leggi prevedono che i maggiorenni non possono visitare siti di alcolici come non potrebbero berli...


Zubeldia - 01/11/2008 alle 17:28

[img] http://www.amstelcuracaorace.com/ws_nl/content/fotos/fotos/thumbs/foto05.jpg[/img] Ecco Franck l'anno scorso a Curaçao :Od:


Zubeldia - 01/11/2008 alle 17:39

Curiosità sulla corsa: 2007 vince Contador con la maglia gialla 2006 vince Valverde con la maglia del Pro Tour 2005 vince Boonen con la maglia Campione del Mondo 2004 vince Freire con maglia Campione del Mondo 2003 vince Van Petegem ma con maglia Lotto-Domo 2002 vince Boogerd ma con maglia Rabobank Quindi quest'anno i favoriti sono: -Andy Schleck con la maglia bianca del Tour -Roelandts campione belga -Van Avermaet maglia a punti della Vuelta Ma per mantenere il livello dei vincitori alto potrebbero vincere Franck Schleck o Devolder


Greg Lemond - 01/11/2008 alle 18:10

Ovvio che sia pilotata... Boogerd ne ha vinta una (anche se in realtà ha vinto anche un'Amstel vera...'99?)


Zubeldia - 01/11/2008 alle 18:22

Da una mezzora è stata attivata la webcam fissa sulla partenza (che poi sarà anche arrivo),c è fermento e attesa per questo grande evento. Ragazzi,io sta gara la sento più di un Lombardia...forse solo la Sanremo e il Fiandre li attendo così


Laura Idril - 01/11/2008 alle 18:31

C'è da dire che cmq c'è parecchia gente davvero a vederla.


Abajia - 01/11/2008 alle 18:33

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] Ragazzi,io sta gara la sento più di un Lombardia...forse solo la Sanremo e il Fiandre li attendo così [/quote] La camicia di forza ce l'hai, sì? :Od:


babeuf - 01/11/2008 alle 18:40

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Ovvio che sia pilotata... Boogerd ne ha vinta una [/quote] battè in una volata a due Paolo Bettini...


Laura Idril - 01/11/2008 alle 18:44

ahahahahahah ragazzi seguitevi la corsa col satellite! E' ESILARANTE! Stanno sbagliando tutti strada ahahahah


babeuf - 01/11/2008 alle 18:48

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] ahahahahahah ragazzi seguitevi la corsa col satellite! E' ESILARANTE! Stanno sbagliando tutti strada ahahahah [/quote] dove si può vedere? presto mi sto perdendo la corsa + importanteeeee


plata - 01/11/2008 alle 19:04

Ragazzi vi state perdendo l'inter che si è fatta rimontare due gol dalla reggina..... :Od:


Abajia - 01/11/2008 alle 19:12

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] ahahahahahah ragazzi seguitevi la corsa col satellite! E' ESILARANTE! Stanno sbagliando tutti strada ahahahah [/quote] Ma no! Non può essere! Una corsa di tale levatura! Ci dev'essere qualcosa che non quadra, sicura che stai guardando lo streaming giusto?! :crazy:


Abajia - 01/11/2008 alle 19:17

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] Ragazzi vi state perdendo l'inter che si è fatta rimontare due gol dalla reggina..... :Od: [/quote] Anche questo decisamente esilarante, sì! :Od:


babeuf - 01/11/2008 alle 20:18

ma chi ha vinto? sto track and tracing funziona malissimo, non si capisce un tubo e addirittura danno dei corridori fuori dal tracciato...:nonono:

 

[Modificato il 01/11/2008 alle 20:23 by babeuf]


Laura Idril - 01/11/2008 alle 20:20

E' presto è presto! Ci sta in fuga Frank Schleck. Ma non si capisce molto bene :D


babeuf - 01/11/2008 alle 20:28

intanto segnalo che nella zona d'arrivo ci sono 4 gatti... :D


babeuf - 01/11/2008 alle 20:38

se sto interpretando bene il track tracing, davanti ci sono Frank Schleck, Theo Bos, Andy Schleck, Hendrick Visser, Nils Boomsma.


babeuf - 01/11/2008 alle 20:44

Joop Van Vliet all'inseguimento solitario ma ormai è troppo tardi il traguardo è vicinissimo... si prepara il volatone... Bos e Van Avermaet favoritissimi ;)


babeuf - 01/11/2008 alle 20:46

Andy da solo al comando! :IoI


Laura Idril - 01/11/2008 alle 20:53

Grande vittoria! Ahahahahah altro che Lombardia, altro che Alpe d'Huez, Andy trionfa a Curacao ehehehehehe


babeuf - 01/11/2008 alle 21:18

Vittoria in solitaria, come i campionissimi, prestigiosissimo trampolino di lancio in vista di un 2009 pieno di successi. Bos, Frank, Devolder e Van Avermaet si devono accontentare di piazzamenti...


Abajia - 01/11/2008 alle 22:32

Allora Zubeldia, appena finisci di festeggiare per questa grandissima impresa di Schleckino, certamente più importante del secondo posto al Giro '07, raccontaci per filo e per segno come si sono sviluppati uno ad uno tutti gli 80 chilometri di questa interminabile battaglia! Sai che titoloni domani sui quotidiani sportivi (e non solo) di tutto il mondo! :Od:


Abajia - 02/11/2008 alle 00:41

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Vittoria in solitaria[/quote] A meno che vincere di cinque metri sul secondo possa essere considerato un successo in solitaria :Od: questo a me sembra tutto fuorché 'a one man show'! :P [img]http://www.amstelcuracaorace.com/ws_nl/content/fotos/fotos/foto20.jpg[/img] (amstelcuracaorace.com) Per la cronaca, terzo è arrivato Bos. (Laurè, se ti sei persa le premiazioni con i tuoi ammmori sul podio, immagino con quale rabbia ti sei mangiata i gomiti! :Od: )

 

[Modificato il 02/11/2008 alle 00:49 by Abajia]


Laura Idril - 02/11/2008 alle 07:37

Perchè non ero a Mambo Beach!??!?!???!? Peeeeeeeeeeeerchèèèèèèèèè?!?! P.S. Frank è proprio la mia delusione! Nelle foto se ne sta sul lettino a leggere... all'OMBRA!!!!!!! Ma che ci vai a fare ai tropici per stare all'ombra???!? aaaaaaaaaa!!!!!!!!!

 

[Modificato il 02/11/2008 alle 07:58 by Laura Idril]


Lore_88 - 02/11/2008 alle 09:07

Oh! Finalmente è arrivata la vittoria di peso che quest'anno mancava a Andy! A 'sto punto devo rivedere il pagellone e portare il suo voto da 5.5 ad almeno 8...


Salvatore77 - 02/11/2008 alle 09:34

Quindi con questa vittoria Andy S. ha sfatato quel luogo comune che lo vedeva sempre perdente nelle gare di un giorno....


plata - 02/11/2008 alle 10:08

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] P.S. Frank è proprio la mia delusione! Nelle foto se ne sta sul lettino a leggere... all'OMBRA!!!!!!! Ma che ci vai a fare ai tropici per stare all'ombra???!? aaaaaaaaaa!!!!!!!!! [/quote] Cos'hai contro chi va al mare e sta all'ombra?? Per inteso, io adotto la stessa politica di Frank..... :D :P


Abajia - 02/11/2008 alle 11:53

Ma la vera notizia è che s'è scoperto esserci qualcuno più paracarro dei fratelli Schleck in volata (anche se mi sa che Andy è meno paracarro rispetto al fratellone)! :Od:


Zubeldia - 03/11/2008 alle 13:39

Buon giorno...smaltita la sbornia del party al Mambo Beach eccoci qui a commentare la spettacolare gara di Curaçao. I corridori hanno interpretato al meglio una corsa che,per prestigio e percorso sarebbe degna di occupare posizioni più importanti nel calendario internazionale. Grande cornice di pubblico,oltre che paesaggistica...numerosi i tifosi locali e non,molti sono corsi qui qualche giorno per poter dire C' ERO ANCHE IO...quel che noi non potremo mai dire,ma potremo dire di averla vista almeno grazie all'innovativo sistema Tracking e Traccing. Mai come in questo caso,gli assenti hanno avuto torto... Oltre al grande pubblico,grandissima la qualità dei partecipanti,alla partenza pubblico in visibilio soprattutto all'arrivo di quelllo che sarebbe stato uno dei grandi della giornata,vale a dire Andy Schleck. L'andatura è stata regolare nei primi km,con qualche coraggioso in cerca di visibilità che tentava la fuga...e qualche scatto dei big più per gioco che per tentare un allungo...la corsa infatti si sarebbe decisa negli ultimi km e nei tratti ondulati. Al Lions Dive poi svettava un poderoso Andy Schleck in maglia bianca...beh,questa vittoria servirà sicuramente come antipasto per gli avversari del Tour 2009...solo Armstrong potrebbe fermare la corsa del piccolo Schleck verso il primo posto ai Campi Elisi..


Zubeldia - 03/11/2008 alle 14:01

Pagellone Amstel Curaçao Race 2008: A. Schleck 9:grande vittoria per lui,dimostra miglioramenti in volata e come al solito appena la strada sale lui è davanti. VINCENTE Devolder 7:l'unico che resiste a Andy,ma appannato nella volata finale;sul podio a testa bassa per la delusione,ha detto che tornerà per vincere nel 2009. DETERMINATO Bos 8:soffre gli strappi,ma domina la volata dei battuti. POTENTE Ten Dam 4:prima della partenza si attacca a tutte le miss,in corsa non riesce ad attaccarsi nemmeno alle ruote degli amatori presenti in mezzo al gruppo. CASANOVA Mollema 3,5:segue a routa l'amico Laurens,ma solo prima della partenza. DONGIOVANNI Franck Schleck 6:nemmeno nel 2008 riesce a far sua questa corsa,che appare stregata per lui. DEMORALIZZATO


Abajia - 03/11/2008 alle 14:28

Zubeldia, tu non stai bene! :Od:


Lopi - 03/11/2008 alle 16:57

Zubeldia se il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!! :IoI:IoI:IoI:IoI:IoI


Greg Lemond - 03/11/2008 alle 17:01

Guardate che se il PT fosse durato sta gara in un paio di anni ne avrebbe fatto parte:D


Laura Idril - 04/11/2008 alle 12:30

qui non si parla del doping.


Monsieur 40% - 04/11/2008 alle 13:09

Grilloparlante, non si tratta di censura (visto che ti abbiamo spostato il post nel thread adatto), ma di rispetto verso i moderatori. La risposta alla tua domanda porterà a parlare di doping (vogliamo negarlo?) e questo non è il thread adatto. Invece di spostare 20 post tra due ore, ne spostiamo 2 adesso.