Board logo

Le maglie delle squadre 2009
Monsieur 40% - 28/09/2008 alle 13:18

Inauguro questo thread con la maglia della H2O, il team di Radoni, Frattini e Moncassin, vestita dalla bella Federica. [img]http://www.tuttobiciweb.it/showimg.php?cod=18642&tp=n[/img] (fonte: tuttobiciweb.it)


Abajia - 28/09/2008 alle 13:21

Maglia? Quale maglia?! :P :Od: (scherzi a parte, non mi piace per niente; la maglia, dico :D )


desmoblu - 28/09/2008 alle 13:56

Lei è bella, la maglia decisamente no.


21marco21 - 28/09/2008 alle 14:18

Della maglia della ISD-Danieli si sa niente?


Zubeldia - 29/09/2008 alle 12:36

[quote][i]Originariamente inviato da 21marco21 [/i] Della maglia della ISD-Danieli si sa niente? [/quote] Potrebbe essere simile a quella della nazionale ucraina. Comunque la maglia della H2O è orribile,mai vista una maglia così brutta!!! :hammer:


Carrefour de l arbre - 29/09/2008 alle 19:48

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da 21marco21 [/i] Della maglia della ISD-Danieli si sa niente? [/quote] Potrebbe essere simile a quella della nazionale ucraina. Comunque la maglia della H2O è orribile,mai vista una maglia così brutta!!! :hammer: [/quote] domenica gli ucraini sfoggiavano qualche scritta "danieli" qua e là sulla divisa.


Ottavio - 29/09/2008 alle 19:50

Credo che dopo aver visto questa maglia, tutte quelle nuove del 2009 mi sembreranno belle!


GiboSimoni - 29/09/2008 alle 20:02

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] la bella Federica. [/quote] è leiiiiiiii, è la dama del brixia che mi ha conquistato il cuorrrrrrr:D

 

[Modificato il 29/09/2008 alle 20:18 by Monsieur 40%]


Frejus - 01/10/2008 alle 22:26

La maglia dell'H2O è inguardabile. Qualcuno ha notizie (foto) sulla nuova iridata targata Lampre? Riusciranno a fare uno scempio tipo il tricolore cross di Franzoi oppure opteranno x qualcosa di più semplice?


Serpa - 02/10/2008 alle 09:42

Brutta maglia...io direi che gliela potete levà, dai, via quella maglia. Non se po vedè.


roberto79 - 02/10/2008 alle 17:10

voglio vedere le nuove maglie e voglio sapere quale corridore starà in quale squadra. io tiferò al solito un po' per tutti!


Monsieur 40% - 30/10/2008 alle 19:42

Maglia Rabobank 2009: uguale a sempre, ma con un po' più di bianco. [img]http://www.fiets.nl/uploads/news/NewsImageBig_6791028200861737.jpg[/img] (fonte: fiets.nl)


gigio83 - 30/10/2008 alle 19:49

dopo milioni di anni la Rabobank abbandona la bici Colnago per la Giant.... nessuno aveva ancora sottolineato questo "dettaglio" non da poco


Monsieur 40% - 30/10/2008 alle 19:52

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] dopo milioni di anni la Rabobank abbandona la bici Colnago per la Giant.... nessuno aveva ancora sottolineato questo "dettaglio" non da poco [/quote] L'aveva fatto qualcuno nel thread adatto: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7831 ;)


gigio83 - 30/10/2008 alle 19:59

ooops, non avevo letto quel thread grazie Mario


Abajia - 30/10/2008 alle 20:14

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Maglia Rabobank 2009: uguale a sempre, ma [b]con un po' più di bianco[/b].[/quote] Fin troppo. Sarò tradizionalista, ma sono dell'idea che i colori tradizionali (scusate la ripetizione :P ) andrebbero mantenuti così come sono, magari con qualche piccola modifica qua e là, ma non così marcata. (ma il pelato nella foto è Paolo Cevoli? Da quando in qua è dirigente della Rabobank? :D )

 

[Modificato il 30/10/2008 alle 20:18 by Abajia]


Seb - 30/10/2008 alle 20:30

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Sarò tradizionalista, ma sono dell'idea che i colori tradizionali (scusate la ripetizione :P ) andrebbero mantenuti così come sono, magari con qualche piccola modifica qua e là, ma non così marcata. [/quote] In realtà le maglie della Rabobank "tradizionalmente" hanno sempre avuto molto bianco, se non sbaglio ne avevano avuta addirittura una che era quasi tutta bianca con solo pochi bordi arancioni. È stato solo nelle ultime stagione che la maglia era tutta (o quasi) "orange"


desmoblu - 30/10/2008 alle 20:34

Beh, comunque dopo aver visto quella della H2O (fotogramma dal 'mostro della laguna nera') comincio ad apprezzare anche questa...o quella della Lampre.. o..


herbie - 30/10/2008 alle 20:47

io invece la maglia della H2O la ho vista dal vivo e non era affatto male, soprattutto i colori non rendono in foto. :Od:


Abajia - 30/10/2008 alle 21:08

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] In realtà le maglie della Rabobank "tradizionalmente" hanno sempre avuto molto bianco, se non sbaglio ne avevano avuta addirittura una che era quasi tutta bianca con solo pochi bordi arancioni. È stato solo nelle ultime stagione che la maglia era tutta (o quasi) "orange"[/quote] Sì, è vero, ma negli ultimi anni l'arancione s'è affermato come colore predominante, e sono del parere che questa linea andrebbe mantenuta. Sono abbastanza giovane, quindi non ho rimembranze degli anni "pre-pantaniani", ma ricordo le divise Rabobank di fine anni '90, a metà tra il bianco e l'arancio, con quest'ultimo che è andato man mano affermandosi nelle successive divise del nuovo millennio (ricordo una maglia divisa a grosse strisce oblique, con l'arancione che era già abbastanza predominante), fino all'adozione dell''oranje' quasi integrale, con un po' di blu e qualche tocco di bianco (a mio avviso - ripeto - la scelta cromatica più azzeccata e riuscita, che andrebbe mantenuta).


Abajia - 30/10/2008 alle 21:17

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] ricordo una maglia divisa a grosse strisce oblique, con l'arancione che era già abbastanza predominante[/quote] Trovata! [img]http://www.bikenews.it/2001/squadre/rabobank/maglia.gif[/img] (bikenews.it)


Frejus - 30/10/2008 alle 21:46

Bella la Rabobank Nuova!!


Carrefour de l arbre - 30/10/2008 alle 21:47

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] ricordo una maglia divisa a grosse strisce oblique, con l'arancione che era già abbastanza predominante[/quote] Trovata! [img]http://www.bikenews.it/2001/squadre/rabobank/maglia.gif[/img] (bikenews.it) [/quote] gli anni ruggenti di Miki Boogerd!


Laura Idril - 30/10/2008 alle 21:57

Bellissima la maglia Rabobank


Lore_88 - 30/10/2008 alle 23:21

Sarò l'unico ma io preferivo di gran lunga la maglia tutta orange delle ultime stagioni.


Zubeldia - 31/10/2008 alle 12:37

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Sarò l'unico ma io preferivo di gran lunga la maglia tutta orange delle ultime stagioni. [/quote] Si molto meglio le precedenti...questo è un ritorno al passato...


dietzen - 31/10/2008 alle 14:03

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] ricordo una maglia divisa a grosse strisce oblique, con l'arancione che era già abbastanza predominante[/quote] Trovata! [img]http://www.bikenews.it/2001/squadre/rabobank/maglia.gif[/img] (bikenews.it) [/quote] questa era la più bella.


Abajia - 31/10/2008 alle 15:03

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] [b]Sarò l'unico[/b] ma io preferivo di gran lunga la maglia tutta orange delle ultime stagioni. [/quote] No, non sei l'unico (leggi sopra). ;)


Paz&Caz - 31/10/2008 alle 20:26

Molto + bianco nella divisa della Rabobank. Decisamente bella ed elegante. H2O inguardabile a parte quello che c'è sotto la maglia:D


Monsieur 40% - 12/11/2008 alle 16:40

A-Style-Avionord con un modello d'eccezione :D : [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2008/ColliAStyle09.jpg[/img] (fonte: cs A-Style)

 

[Modificato il 12/11/2008 alle 17:13 by Monsieur 40%]


Zanarkelly - 12/11/2008 alle 16:51

Nera??? A parte le implicazioni sociopolitiche, ma da giugno a settembre cosa fanno? Si cospargono di Ariosto e sfamano il gruppo?


Monsieur 40% - 12/11/2008 alle 16:52

[quote][i]Originariamente inviato da Zanarkelly [/i] Nera??? A parte le implicazioni sociopolitiche, ma da giugno a settembre cosa fanno? Si cospargono di Ariosto e sfamano il gruppo? [/quote] Non mi pare che i Caisse d'Epargne al Tour de France schiumassero sudore...


il cannibale - 12/11/2008 alle 17:36

a me non dispiace la nuova maglia della A-style


Raf Benson - 12/11/2008 alle 17:47

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] a me non dispiace la nuova maglia della A-style [/quote] Maglia multiuso direi: finita la corsa basta mettersi un paio di jeans e si può andare direttamente in discoteca senza neanche cambiarsi. :hammer:


cunego - 12/11/2008 alle 17:59

La miglior maglia del 2009.


North Wind - 12/11/2008 alle 18:13

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] A-Style-Avionord con un modello d'eccezione :D : [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2008/ColliAStyle09.jpg[/img] (fonte: cs A-Style) [/quote] Questa maglia è stata utilizzata esclusivamente per la corsa Lombardia Tour, corsa di cui Avionord era partner principale. E' una maglia che è stata indossata una sola volta per onorare lo sponsor in quell'occasione. Non si tratta della maglia 2009.


North Wind - 12/11/2008 alle 18:34

[img]http://www.teamaurora.com/images/zoom/lombardia2008/lomb5.jpg [/img] (fonte: teamaurora.com)

 

[Modificato il 12/11/2008 alle 19:13 by Monsieur 40%]


Monsieur 40% - 12/11/2008 alle 20:52

[quote][i]Originariamente inviato da North Wind [/i] Questa maglia è stata utilizzata esclusivamente per la corsa Lombardia Tour, corsa di cui Avionord era partner principale. E' una maglia che è stata indossata una sola volta per onorare lo sponsor in quell'occasione. Non si tratta della maglia 2009. [/quote] Confermo, anzi chiedo scusa per il qui quo qua (:D). Sono stato tratto in inganno dal fatto che fosse presente, sia con Colli che con Raisoni, nel comunicato stampa emesso oggi. Sorry!


maglianera - 17/11/2008 alle 21:50

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Zanarkelly [/i] Nera??? A parte le implicazioni sociopolitiche, ma da giugno a settembre cosa fanno? Si cospargono di Ariosto e sfamano il gruppo? [/quote] Non mi pare che i Caisse d'Epargne al Tour de France schiumassero sudore... [/quote] In realtà non è sempre vero che la maglia scura provochi più caldo. Dipende dal tipo di tessuto. Infatti, il calore viene assorbito dalla radiazione solare più nel campo dell’infrarosso che in quello del visibile. Ma ciò che appare nero nel visibile (perché assorbe tutte le frequenze del campo) non necessariamente si comporta allo stesso modo nell’infrarosso. Quindi, in teoria, potrebbe benissimo esistere un tessuto nero che, paradossalmente, è più fresco di uno bianco. In realtà, nella maggior parte dei casi ciò che assorbe di più nel campo del visibile lo fa anche in quello dell’infrarosso, come chiunque può facilmente constatare confrontando la temperature di diverse carrozzerie di automobili esposte al sole, oppure verificando come d’estate la sabbia di una spiaggia scura scotti di più rispetto ad una chiara. Bisogna però anche considerare che ciò che assorbe più calore ne emette anche di più, quindi si raffredda più facilmente. :OO:


Zanarkelly - 17/11/2008 alle 22:06

Chi meglio di maglia nera poteva dare una risposta? E che risposta... Molto scientifica. Effettivamente la questione dell'infrarosso e del visibile la sapevo anch'io; però che un corpo nero emetta calore mi sembra strano. Forse quello dipende davvero dal tipo di tessuto, ma penso che ceda il calore per convezione. Sta di fatto che una volta ho ricevuto in regalo per il compleanno (in agosto) una maglietta da ciclismo nera: l'ho usata una volta e ho dovuto buttarla causa principi di ustioni. Però quella era completamente nera, non aveva striature o sfumature di altri colori.


Abajia - 17/11/2008 alle 22:49

La divisa A-Style me l'ero persa! Che tamarrata! :Od: Però non mi dispiace affatto, anzi! peccato non venga "riciclata" :D anche per la prossima stagione (o forse sì?).


Paz&Caz - 18/11/2008 alle 15:51

La maglia A style: Stupenda!!!!!:clap::clap::clap::clap:


gigio83 - 18/11/2008 alle 20:21

[quote][i]Originariamente inviato da Zanarkelly [/i] Chi meglio di maglia nera poteva dare una risposta? E che risposta... Molto scientifica. Effettivamente la questione dell'infrarosso e del visibile la sapevo anch'io; però che un corpo nero emetta calore mi sembra strano. Forse quello dipende davvero dal tipo di tessuto, ma penso che ceda il calore per convezione. Sta di fatto che una volta ho ricevuto in regalo per il compleanno (in agosto) una maglietta da ciclismo nera: l'ho usata una volta e ho dovuto buttarla causa principi di ustioni. Però quella era completamente nera, non aveva striature o sfumature di altri colori. [/quote] questione di albedo, un corpo bianco riflette maggiormente di uno scuro o nero perchè il nero assorbe in tutte le frequenze; l'"emissione di corpo nero" è data dalla legge di Stefan - Boltzmann ma è solo ideale, nella realtà è una "legge di cordpo nero non ideale" e si può applicare a qualsiasi corpo che abbia una temperatura assoluta diversa da zero(quindi tutti i corpi). in parole povere, l'energia irradiata da un corpo caldo è proporzionale alla sua temperatura, una maglia nera emette di più di una bianca perchè più calda. L'emissione in onda lunga di una qualsiasi maglia non fa abbassare la temperatura della maglia in questione se questa continua ad essere irradiata dal sole (in onda corta), però siccome la maglia nera assorbe di più di quella bianca si scalda di più; Di Luca lo scorso anno fece un'ottima cosa chiedendo di cambiare i colori delle LPR da nero a grigio


Delfino - 01/12/2008 alle 14:22

Nalini al fianco del Team Liquigas Il pro team annuncia l’accordo con un marchio storico del ciclismo. Un nuovo marchio vestirà il Team Liquigas per le stagioni 2009 e 2010. A riproporre le divise verde-blu che da anni rappresentano la squadra presieduta da Paolo Dal Lago sarà Nalini, azienda leader nella produzione dell’abbigliamento ciclistico. «Dopo una collaborazione di quattro anni, Liquigas cambia sponsor» afferma il team manager Roberto Amadio. «Siamo contenti di aver trovato in Nalini un partner tecnico altrettanto affidabile e attento alle nostre esigenze. La sua capacità di offrire un prodotto ed un servizio di alta qualità, unita alla condivisione di stile e ambizioni, è un aspetto che ci ha resi molto soddisfatti per l’accordo raggiunto». Dal canto suo, l’azienda di Castel d’Ario, in provincia di Mantova, è entusiasta della partnership con il Team Liquigas. Come spiega il direttore commerciale Paolo Pizzamiglio «Nalini, storicamente partner delle più importanti squadre professionistiche, è oggi orgogliosa di impegnarsi al fianco del Team Liquigas, con il quale si aspetta di conseguire ambiziosi traguardi per confermare nel mondo una tradizione italiana di eccellenza e qualità». Fonte C.S. Team Liquigas


Rob - 02/12/2008 alle 22:47

[img height=200 width=170]http://adjuntos.miarroba.com/8/30818/6a7d34ed88.jpg [/img] Fonte: adjuntos.miarroba.com

 

[Modificato il 02/12/2008 alle 23:02 by Rob]


Rob - 06/12/2008 alle 08:16

[img height=702 width=450]http://weightweenies.starbike.com/forum/files/saxobank_800_196.jpg [/img] Fonte: weightweenies.starbike.com

 

[Modificato il 06/12/2008 alle 08:21 by Rob]


Monsieur 40% - 06/12/2008 alle 09:36

Eh, ma la IT Factory è fallita, come azienda, ed è ovviamente saltata la sponsorizzazione come secondo nome della Saxo Bank...


desmoblu - 06/12/2008 alle 09:51

carina come maglia, a parte i pantaloncini che con tutto quel bianco e quello scarabocchio rossiccio non sono un bel vedere..


Laura Idril - 06/12/2008 alle 09:53

Delusione SaxoBank... dopo la maglia di questa stagione ottenuta con le firme dei corridori questa è proprio banale.


Lore_88 - 06/12/2008 alle 10:13

È vero, è un pò banale, però senza quel rosso che sparirà insieme alla IT Factory è carina. Ora magari Bjarne ci piazza come nuovo secondo sponsor la Coop e il discorso di prima va a farsi benedire... :Od:


Laura Idril - 06/12/2008 alle 10:37

vogliamo parlare poi di chi la indossa!? Con tanto di pezzi di marcantonio come i fratellini la fa indossare a quello lì! Bjiarne rileggiti il codice estetico!


pedalando - 06/12/2008 alle 11:12

sembra avere le mutande stile tafazzi....


gigio83 - 06/12/2008 alle 13:08

non sapevo che la Saxo Bank avesse cambiato il fornitore di bici, da Cervèlo a Specialized, sarà che io ho sia mountain bike che bici da corsa della specialized, ma mi fa sempre piacere quando la specialized aumenta il suo "parco squadre"


Greg Lemond - 06/12/2008 alle 16:54

Penso che la Cervelo abbia lasciato Rijs perchè ha messo tutte le sue energie (anche finanziarie) nella sua nuova squadra con Sastre.


elisamorbidona - 07/12/2008 alle 14:42

a me non dice niente, anche senza rosso. Queste grafiche un pò standardizzate hanno stancato, io preferisco una bella tinta unita o la striscie a metà busto stile anni 70. Oppure andare a cercare qualcosa di originale tipo Csf dell'anno scorso o A-Style. Certo che se indossata da certi personaggi che sappiamo noi può tornare anche bellina.


cristi - 07/12/2008 alle 18:06

Ma il tipo accanto al corridore cosa sta guardando? O meglio cosa sta pensando? :Od::Od::Od:

 

[Modificato il 08/12/2008 alle 00:48 by pedalando]


Paz&Caz - 08/12/2008 alle 10:15

Che delusione! La maglia del 2008 era assoluitamente stupenda! L'idea delle firme era fuori dagli schemi. Speriamo nella Cervelo!


Abajia - 09/12/2008 alle 19:49

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] vogliamo parlare poi di chi la indossa!? Con tanto di pezzi di marcantonio come i fratellini la fa indossare a quello lì! Bjiarne rileggiti il codice estetico! [/quote] Eh, ma c'era soltanto la taglia S, e i due stangoni lussemburghesi ci stanno larghi, visto che a occhio e croce porteranno una XXXS (e grazie al cacchio che poi si vede il pacco con pantaloncini così stretti, tsè! :Od: ) Tornando un attimo alla nuova divisa, il mutandone nero è orrendo.


gigio83 - 12/12/2008 alle 11:03

la nuova maglia Kathowa (Katusha) [img]http://img.bettiniphoto.net/image/2_0032524_1_thumb2.jpg [/img] fonte www.bettiniphoto.net sinceramente ma la aspettavo migliore, non mi piace troppo...


Dreams - 12/12/2008 alle 12:31

Mi piace, molto slava e glaciale.


Bazzia - 12/12/2008 alle 12:41

Bella la maglia Katyusha, anche se la scritta è in russo.. Comunque è chiaro che in questi ultimi anni, il bianco sia un colore troppo usato, quanto mi manca la maglia Discovery del 2007...


Dreams - 12/12/2008 alle 12:47

[quote][i]Originariamente inviato da Bazzia [/i] quanto mi manca la maglia Discovery del 2007... [/quote] Piaceva anche a me. Bisognerebbe lasciare progettare le maglie a Mario Cipollini. Sono sicuro che sfornerebbe dei completi poco banali.


Laura Idril - 12/12/2008 alle 12:50

Però con lo skyline di una città russa è abbastanza originale. I colori sono quelli della bandiera russa quindi hanno giocato su questo.


il cannibale - 12/12/2008 alle 14:44

non male la maglia della Katyusha, ma non mi convincono i caratteri dello sponsor...


Abajia - 12/12/2008 alle 16:07

Bah, a me la divisa Katusha non piace. Non so, troppo 'normale', me l'aspettavo più...vistosa.


Bazzia - 12/12/2008 alle 16:29

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Bah, a me la divisa Katusha non piace. Non so, troppo 'normale', me l'aspettavo più...vistosa. [/quote] Per l'organico che ha e per i progetti futuri, penso che saranno i risultati a parlare più della maglia. Certo, a costo di ripetermi, con tutti i soldi che hanno, farsi dare una mano da un grafico/stilista non sarebbe stata una cattiva idea..


Bridge - 13/12/2008 alle 10:28

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Però con lo skyline di una città russa è abbastanza originale. I colori sono quelli della bandiera russa quindi hanno giocato su questo. [/quote] Ora andiamo sul difficile: di quale città si tratta? Cmq a me piace parecchio!!


Bazzia - 13/12/2008 alle 13:08

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Però con lo skyline di una città russa è abbastanza originale. I colori sono quelli della bandiera russa quindi hanno giocato su questo. [/quote] Ora andiamo sul difficile: di quale città si tratta? Cmq a me piace parecchio!! [/quote] Dovrebbe, ed uso il condizionale, essere lo skyline di piazza del Cremlino a Mosca. Almeno cosi sembra se si guarda la parte sinistra della maglia


pepp - 17/12/2008 alle 17:45

[img]http://img254.imageshack.us/img254/9457/n1513277317301232532088js1.jpg [/img] Non poteva mancare la maglia '09 di un team femminile: nello specifico, il Bigla Cycling Team di Nicole Brändli e Noemi Cantele (sì, megalon, anche di Modesta Vzesniauskaite :D )


gigio83 - 21/12/2008 alle 18:34

la h2o ha cambiato maglia! decisamente migliore!!! [img]http://www.miculadematteis.it/foto/IMM175.JPG [/img] fonte: www.miculadematteis.it


Zubeldia - 21/12/2008 alle 19:00

H2O cambia maglia ma mi sembrano un po brutti i corridori....


il cannibale - 21/12/2008 alle 19:25

H2O... ora va molto meglio!


Monsieur 40% - 22/12/2008 alle 19:00

Silence-Lotto 2009 [img]http://www.silence-lotto.com/site2007/ktmlpro/images/uploads/2008/trui2009_3.jpg?0.7547226141261059[/img] (fonte: silence-lotto.com)


Laura Idril - 22/12/2008 alle 19:25

Non è che mi piaccia tanto :S


il cannibale - 22/12/2008 alle 20:50

quella del 2008 era più belle secondo me


Zubeldia - 22/12/2008 alle 21:02

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Silence-Lotto 2009 ... (fonte: silence-lotto.com) [/quote] Si vede proprio che quegli inserti grigi sono messi solo per non aver la maglia uguale al 2008...sono sforzati...

 

[Modificato il 23/12/2008 alle 12:10 by Seb]


Serpa - 23/12/2008 alle 10:51

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] la h2o ha cambiato maglia! decisamente migliore!!! ... fonte: www.miculadematteis.it [/quote] Vabbè, sono deviato e chiedo perdono in anticipo, ma la maglia H2O con quel disegno nel basso ventre, me la sono immaginata indossata...ecco, non è che sia proprio un bel vedere...pare...vabbè. Auguri a tutti :D

 

[Modificato il 23/12/2008 alle 12:11 by Seb]


Tranchée d’Arenberg - 23/12/2008 alle 12:03

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] la h2o ha cambiato maglia! decisamente migliore!!! fonte: www.miculadematteis.it [/quote] Vabbè, sono deviato e chiedo perdono in anticipo, ma la maglia H2O con quel disegno nel basso ventre, me la sono immaginata indossata...ecco, non è che sia proprio un bel vedere...pare...vabbè. Auguri a tutti :D [/quote] Serpa sei un grande.... meno male che quando i corridori sono in bici quella parte di maglia si vede molto poco:D

 

[Modificato il 23/12/2008 alle 12:10 by pepp]


elisamorbidona - 23/12/2008 alle 20:15

ma quando vincono a braccia alzate...:yes: Maglia Katusha per me buona, non mi piace molto l'accostamento di colori della bandiera russa ma è solo riproposto nella scritta "itera" sulle spalle e qua e là. Secondo me potrebbe donare molto a Pozzato,decisamente più del verdino Liquigas. Maglia Silence discreta il grigio con nero e rosso mi piace, mi pare che però non sia messo nei pantaloni (ho guardato sul loro sito), ed è un grave errore per me, perchè sembrano due pezzi di maglie diverse. Spero vivamente che che non cambi la maglia della Columbia, la migliore del 2008 per me.


Dreams - 23/12/2008 alle 20:39

La Lotto si è peggiorata...


Monsieur 40% - 29/12/2008 alle 18:31

ISD [img]http://img517.imageshack.us/img517/4299/gsbkmbb62qly5.jpg[/img] (fonte: cyclingandgo.com)

 

[Modificato il 29/12/2008 alle 18:33 by Monsieur 40%]


Laura Idril - 29/12/2008 alle 19:32

Ce ne fosse una che si è girata verso il fotografo ehehe. Cmq lì per lì non mi piace molto.


MDL - 30/12/2008 alle 13:41

LAMPRE [img]http://www.cycles-marcarini.com/mcla09.jpg[/img] (cycles-marcarini.com)


desmoblu - 30/12/2008 alle 13:53

Sempre brutta. Quand'ero piccolo c'era una specie di discount-profumeria-boh. Vendevano sapone, quello liquido, almeno mi pare. Bene, l'insegna era esattamente così: bluetto fucsia bianco.


Paz&Caz - 31/12/2008 alle 05:47

Lampre= Orribile come sempre. Isd= Bella Bella Kathiusha= Fredda ed in linea con lo stile russo Silence= vedi Lampre BMC=Interessante Aspetto Cervelo!!!!!!!!!!


herbie - 31/12/2008 alle 07:30

dico anch'io la mia. Sulla maglia lampre anche io ho sempre trovato l'accostamento dei colori piuttosto scialbo, ma d'altronde è anche una buona cosa che le tinte "storiche" delle maglie vengano mantenute, come negli altri sport di squadra. D'altra parte con il bianco di quest'anno così aumentato secondo me la maglia è più bella. Trovo bella la maglia Katiusha , elegante e suggestiva, con quelle cupole in controluce, per ora la migliore. Peccato per la maglia Silence perchè secondo me il grigio ci sta bene, ma andava sistemato meglio da un punto di vista grafico, così in effetti sembra solo una aggiunta. La magli ISD va assolutamente valutata con inquadratura frontale (e, se possibile, posteriore :D). Csc per me è la più anonima, in più ha in gran parte rinnegato il disegno tradizionale che tutto sommato era aggressivo (ottima la versione con le "penne" azzurre sulle spalle). Cromaticamente non mi dispiacciono Fuji e H20, il disegno grafico piuttosto che lo scontato busto con fasce laterali e spalline, maglio se del tutto innovativo oppure vintage (in questo senso non mi dispiace la fascia orizzontale a metà busto della Lampre). Vorrei far notare una cosa che mi sembra importante. Siamo alla fine dell'anno e queste nuove maglie ( che con i nuovi contratti i corridori dovrebbero indossare da gennaio) vengono presentate con il contagocce, anche quelle di squadre importanti e sicure per l'anno prossimo (mancano all'appello Liqugas, Quick Step, delle francesi non vedo notizie, Astana e alcune delle nuove squadre). Il tifoso-praticante, come in tutti gli sport ama fregiarsi delle divise dei suoi beniamini, nel ciclismo non si può uscire in gennaio con le maglia estiva. Ci vuole il completo invernale, ma se lo voglio della squadra del campione preferito, devo accontantarmi di quello vecchio, che nel 99% dei casi viene comunque ridisegnato per la nuova stagione. Perchè mai gli agli sponsor dovrebbe dar fastidio avere della gente che gira in bici con le loro divise, anche se non professionisti? Le maglie delle squadre di calcio le trovi al supermercato, per quelle originali basta andare negli iperstore di articoli sportivi. Le maglie delle squadre ciclistiche ormai le si trovano solo sui siti delle squadre, che però d'inverno per lo più chiudono l'on-line shop. Non parliamo dei completi invernali: è già difficile trovare quelli vecchi... Vendere qualche prodotto in più facente parte del corredo della squadra non mi sembrerebbe un cattivo affare, ma se le divise nuove vengono presentate a marzo e quella dell'anno prima viene sempre cambiata non si incoraggia l'acquirente.


North Wind - 31/12/2008 alle 11:31

Secondo me la maglia Lampre è decisamente migliorata rispetto al 2008. Sarà forse per il bianco... A questo indirizzo potete trovare alcune nuove maglie, sia di grandi team che di team minori: http://www.velo-club.net/viewtopic.php?topic=48753&forum=3


Zubeldia - 01/01/2009 alle 11:42

Ecco la maglia Aeronautica militare 2009: http://www.ciclismoweb.net/images/gennaio/fronte [i]edit: foto rimossa, saginava in thread[/i]

 

[Modificato il 01/01/2009 alle 14:53 by rizz23]


Zubeldia - 01/01/2009 alle 11:44

La PISSEI di solito disegna maglie più creative..


pony - 01/01/2009 alle 13:17

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] La PISSEI di solito disegna maglie più creative.. [/quote] tanto creative da essere tutte uguali, mezzo lato di un colore, il resto di un altro... vedi vangi, molino di ferro, cinelli endeka...:Od:


Laura Idril - 01/01/2009 alle 13:25

OH MY GOD nel link di velonet il Raiso con la maglia nuova di A-Style eheheheh


North Wind - 01/01/2009 alle 14:25

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] OH MY GOD nel link di velonet il Raiso con la maglia nuova di A-Style eheheheh [/quote] La maglia subirà ulteriori cambiamenti..


Laura Idril - 01/01/2009 alle 15:04

L'Oh mio Dio era per il Raiso non per la maglia ehehehe


Abajia - 01/01/2009 alle 17:39

Sbaglio o sulla maglia Lampre c'è più bianco del solito? Imbruttita. :doh:


Carrefour de l arbre - 01/01/2009 alle 22:04

su tutte, Katiuscia e Saxo Bank. Pulite, fresche ma senza tanti fronzoli. Le altre non sono belle, si salva Aeronautica Militare-Amica Chips


MDL - 02/01/2009 alle 09:55

direttamente dagli anni 70, la cervelo [img]http://www.tuttobiciweb.it/showimg.php?cod=19842&tp=n[/img] (tuttobiciweb.it)


Andrea_Web - 02/01/2009 alle 10:39

Aspetto di vederla intera con pantaloncini, ma credo che la divisa Cervelo sarà mia! :yes:


MDL - 05/01/2009 alle 09:22

columbia [img]http://www.tuttobiciweb.it/showimg.php?cod=19877&tp=n[/img] (tuttobiciweb.it)


Paz&Caz - 05/01/2009 alle 09:36

Ragazzi queste due (Cervelo e Columbia) sono stupende! A dire il vero la Columbia ha un po' copiato l'effetto addominali della Liquigas 2008! Però copiare le cose belle si può accettare;)


miky70 - 05/01/2009 alle 10:06

Il giallo proprio non mi piace, quella della Cervelo copia la CSC e la Caisse d'Epargne


Bazzia - 05/01/2009 alle 12:31

Nelle corse di nuovo anno nel ciclocross, Enrico Franzoi ha indossato la nuova maglia della Liquigas.


gigio83 - 05/01/2009 alle 16:09

ecco la nuova maglia liquigas, foto da cyclingnews.com [img] http://www.cyclingnews.com/photos/2009/jan09/tervuren09/090104ispa-0169.jpg[/img]


gigio83 - 05/01/2009 alle 16:11

qui si vede meglio! foto sempre da cyclingnews.com [img]http://www.cyclingnews.com/photos/2009/jan09/tervuren09/090104ispa-0419.jpg [/img]


Laura Idril - 05/01/2009 alle 16:11

Mi piace molto di più di quelle degli anni passati!


Monsieur 40% - 07/01/2009 alle 11:29

CSF Group-Navigare 2009 [img]http://i41.tinypic.com/b9afbq.jpg [/img] (fonte: :D )


Laura Idril - 07/01/2009 alle 11:56

Molto meglio questa di quella dell'anno scorso! ehehehe


Rob - 10/01/2009 alle 08:32

[img]http://www.hincapie.com/blogs/kirk_flinte/image.axd?picture=2009%2f1%2fveloz_01.jpg[/img] Fonte: www.hincapie.com


desmoblu - 10/01/2009 alle 10:29

Alcune non sono male. La Columbia non mi dispiace, e non so nemmeno perchè. Cérvelo..beh.. davvero ci manca un berrettino bianco e siamo nei pieni '70. Liquigas carina, hanno eliminato un blu di troppo ma spero che i disegni in bianco migliorino un po' (a proposito: l'effetto 'addominali' era a sua volta copiato da CSC). CSF bella, finalmente un po' di verde decente. Finora davvero brutte solo H2O e Lampre..


Ottavio - 10/01/2009 alle 10:57

Secondo me queste maglie (tutte) vanno dal brutto all'orrendo....de gustibus


Rob - 10/01/2009 alle 12:05

[img]http://img.bettiniphoto.net/image/2_0032851_1_thumb2.jpg [/img] Fonte: bettiniphoto.net


Laura Idril - 10/01/2009 alle 12:14

La Columbia l'ho vista indossata a Rogers ai nazionali a crono... non mi piace PER NIENTE! Bella invece la divisa Garmin vista indossata.


Lore_88 - 10/01/2009 alle 13:04

Katusha, Saxo Bank, Silence e Columbia promosse a pieni voti. Anche la Cervelò non sembra male (certo, se ci facessero vedere la divisa invece del faccione di Sastre sarebbe meglio...). La Liquigas si è imbruttita, idem la Lampre. ISD inguardabile.


W00DST0CK76 - 10/01/2009 alle 14:49

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Secondo me queste maglie (tutte) vanno dal brutto all'orrendo....de gustibus [/quote] Concordo pienamente col sempre saggio Ottavio, se dovessi spendere dei soldi per comprare una delle divise delle squadre 2009 preferirei...risparmiarli! La divisa ISD è talmente brutta che se corrono la Roubaix con pioggia e fango può solo migliorare! :Od:


pepp - 10/01/2009 alle 14:50

S.VITTORE OLONA: E' stata presentata ieri sera presso la discoteca Magriffe di San Vittore Olona (MI) la nuova maglia del team Carmiooro Astyle 2009. "Una maglia bellissima – ha commentato Natale Bellotti – e sicuramente si farà notare in mezzo al gruppo. Speriamo arrivino anche i risultati". La serata ha rappresentato simbolicamente il passaggio dal progetto 2008 al nuovo team 2009. "Dobbiamo fare i complimenti a Di Silvestro – ha aggiunto Bellotti – che è riuscito a far decollare un team affrontando tutti gli inconvenienti di una start-up". La nuova formazione conta su 15 elementi ed è affiliata in Italia con la classificazione di Continental. La divisa, nera e oro con degli inserti bianchi e rossi, è stata disegnata e realizzata dal maglificio Rosti di Brembate (BG). Alla serata, che ha visto fra gli ospiti Claudio Chiappucci, hanno preso parte gli sponsor del team comasco che per la stagione 2009 sarannno: Carmiooro, Astyle, Mapooro, Avio Nord, Jumbo Collection e Magriffe. A questi si aggiuntono i partner tecnici De Rosa, Lady Bike, Salice, Bicisupport, Vis, Met e Rosti. "Confido inoltre nelle qualità dei nostri ragazzi – ha concluso Di Silvestro –, che rappresentano una bellissima realtà, pur essendo noi uno dei team più giovani in assoluto. Infine mi pare doveroso ringraziare tutti quelli che ci sostengono, sponsor, partner tecnici ed il personale che lavora in questo team". [img]http://img155.imageshack.us/img155/4233/downloadsl4.jpg [/img] fonte: cs Carmiooro A-Style


Laura Idril - 10/01/2009 alle 15:25

Ecco questa si che è una maglia bellissima!


Frejus - 10/01/2009 alle 15:32

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Ecco questa si che è una maglia bellissima! [/quote] Quale, quella di destra o quella di sinistra???:D Scherzo, piace anche a me ma tutto quel nero d'estate non sarà il massimo da indossare.


Laura Idril - 10/01/2009 alle 15:43

Si meglio quella di sinistra senza dubbio.


il cannibale - 10/01/2009 alle 16:12

bella l'A-Style


elisamorbidona - 11/01/2009 alle 09:08

Carmiooro non male anche se un pò più di colore non avrebbe guastato secondo me. Io ero una delle estimatrici della maglia-pigiama CSF. Mi piacevano quelle originalissime striscione orizzontali arancio. Preferivo leggermente quella vecchia comunque anche la nuova maglia mi piace assai, sarà che amo il verde dei monti dei GPM del Giro... La maglia Columbia per me è peggiorata molto: l'azzurro forte tinta unita con quei soli sulle maniche era meraviglioso come una giornata serena. Questo design geometrico è piuttosto comune per non dire scontato, il colore se proprio bisognava cambiarlo per me era meglio puntare su un giallo più vivo e più dominante tipo Saunier-Duval. Liquigas come per la Lampre apprezzo la fedeltà ai colori tradizionali che creano negli anni una ben precisa identità. Peccato che i colori scelti da entrambi i team non siano tra i più allegri o eleganti. Tra le maglie Liquigas la migliore per me resta la 2007, quella nuova non aggiunge un gran che al già visto. Promette bene la maglia Cervelo. Non mi piace molto la ISD però anche qui dovrebbe mostrare bene fronte e retro di maglia e pantaloni. P.S: che tenero Visconti nella foto

 

[Modificato il 11/01/2009 alle 09:13 by elisamorbidona]


Seb - 11/01/2009 alle 10:26

Agritubel [img]http://www.agritubel-cycling.com/2009/foto/foto-20080102-officielle-8.jpg[/img] (agritubel-cycling.com)


Fabioilpazzo - 11/01/2009 alle 12:23

Bellissima la Cervélo!

 

[Modificato il 11/01/2009 alle 12:26 by Fabioilpazzo]


Carrefour de l arbre - 11/01/2009 alle 13:06

mi piace anche l'agritubel. La ISD è oscena, mi ricorda una maglia nei tour a metà anni 80, anche se non riesco ad inquadrare bene quale squadra fosse


Tranchée d’Arenberg - 11/01/2009 alle 13:44

Allora, mi sembrano molto belle quella della Saxo e della Liquigas (molto meglio del 2008). Carine anche Cervelo, CSF, Agritubel e Lampre (anche se era meglio prima). Silence elegante, mentre quella della Katusha è forzata, nel senso che deve per forza rimarcare la bandiera Russa. Orrenda quella della ISD, così come è brutta quella della Columbia. Infine i corridori della A-Style potranno direttamente scendere dalla bici per andare in discoteca.....


Dreams - 11/01/2009 alle 13:47

Brutta quella della Liquigas.


cunego - 11/01/2009 alle 14:57

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] mi piace anche l'agritubel. La ISD è oscena, mi ricorda una maglia nei tour a metà anni 80, anche se non riesco ad inquadrare bene quale squadra fosse [/quote] Forse ti riferisci alla Renault di Hinault?:D


panta2 - 11/01/2009 alle 17:41

La maglia della Diquigiovanni è stata presentata? Grazie...;)


Laura Idril - 11/01/2009 alle 18:02

Domani presentano la diquigiovanni perciò vedremo anche le maglie :D


Bazzia - 11/01/2009 alle 19:30

[quote][i]Originariamente inviato da Rob [/i] [img]http://www.hincapie.com/blogs/kirk_flinte/image.axd?picture=2009%2f1%2fveloz_01.jpg[/img] Fonte: www.hincapie.com [/quote] Da notare la personalizzazione per ogni corridore con il cognome e la bandiera della propria nazione. Cosa molto interessante.


Delfino - 11/01/2009 alle 20:00

La nuova maglia della milram: [img]http://img.bettiniphoto.net/image/2_0032950_1_thumb2.jpg[/img] Fonte: Bettiniphoto


MDL - 11/01/2009 alle 20:02

[quote][i]Originariamente inviato da Bazzia [/i] Da notare la personalizzazione per ogni corridore con il cognome e la bandiera della propria nazione. Cosa molto interessante. [/quote] la mercatone lo faceva più di 10 anni fa ;)


Laura Idril - 11/01/2009 alle 20:05

La Milram è a dire poco OSCENA! '^^


Fabioilpazzo - 11/01/2009 alle 20:40

La divisa muccata! O_O


Bazzia - 11/01/2009 alle 22:03

[quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bazzia [/i] Da notare la personalizzazione per ogni corridore con il cognome e la bandiera della propria nazione. Cosa molto interessante. [/quote] la mercatone lo faceva più di 10 anni fa ;) [/quote] Si ma mica intendevo dire che sono i primi, se è per questo anche la Mapei lo faceva. E' solo che è una cosa bella interessante.


W00DST0CK76 - 11/01/2009 alle 23:59

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] La Milram è a dire poco OSCENA! '^^ [/quote] E' così brutta che sembra un capolavoro d'arte moderna! Magari l'hanno fatto apposta per incentivare i loro corridori a coprirla conquistando le maglie di leader nel maggior numero di classifiche possibili.:Od:


gigio83 - 12/01/2009 alle 11:58

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] La Milram è a dire poco OSCENA! '^^ [/quote] non è nuova, la usarono già nelle ultime tappe del giro di germania 2009, solamente che almeno avevano il pantaloncino azzurro abbiano, non nero.. eccola qui anche se non si vede troppo bene: [img]http://img.bettiniphoto.net/image/2_0029961_1_thumb2.jpg [/img] fonte bettiniphoto.net

 

[Modificato il 12/01/2009 alle 12:01 by gigio83]


elisamorbidona - 12/01/2009 alle 12:07

in questa foto si vede la modifica che mancava nella foto di squadra: i pantaloni in tinta con la maglia! Quelli neri con una maglia così particolare erano fuori posto. Vedi ad es. la maglia zebrata della Domina di qualche anno fa, i pantaloni in questi casi così particolari deviono continuare il disegno della maglia. A me non dispiace, anche i colori seppure molto più sul "gentile" che non sull'aggressivo mi piacciono.


Monsieur 40% - 12/01/2009 alle 12:18

Coi pantaloncini in tinta non è male (mi piacciono le maglie azzurre/blu/celesti... a proposito, bella quella Agritubel!), ma col sotto nero... :doh:


febbra - 12/01/2009 alle 17:41

Tripletta Ag2r La Mondiale - Astana - Cofidis: http://www.ag2r-cyclisme.com/images/boutique/maillotmanchecourteZ.jpg http://www.astana-cyclingteam.com/news_press/2009teamkit.html http://www.equipe-cofidis.com/photo.asp L'Astana e la Cofidis ricalcano le divise del 2008, mentre c'è un pò più di novità in quella dell'Ag2r. :hippy:


Monsieur 40% - 12/01/2009 alle 17:59

Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli [IMG]http://i40.tinypic.com/aboxu0.jpg[/IMG] (fonte: ufficio stampa)


gigio83 - 12/01/2009 alle 18:10

cos'hanno di rosso sulle maniche e colleto? Bottoli?

 

[Modificato il 12/01/2009 alle 18:20 by gigio83]


MDL - 12/01/2009 alle 19:23

[img]http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/01/12/0KDDCR7M--346x212.jpg[/img] (gazzetta.it)


GiboSimoni - 12/01/2009 alle 19:28

bellissimo!!! non tanto la maglia ma i miei due idoli insieme!:)


Andrea_Web - 14/01/2009 alle 10:38

Ecco l'abbinamento maglia pantaloncini della Cervélo femminile che dovrebbe essere uguale a quella maschile. [img]http://www.cervelo.com/images/carla.png[/img] [img]http://www.cervelo.com/images/01_07_Wom_524.png[/img] Foto tratte dal sito Cervelo.com


pony - 14/01/2009 alle 11:54

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Ecco l'abbinamento maglia pantaloncini della Cervélo femminile che dovrebbe essere uguale a quella maschile. [img]http://www.cervelo.com/images/carla.png[/img] [img]http://www.cervelo.com/images/01_07_Wom_524.png[/img] Foto tratte dal sito Cervelo.com [/quote] tra l'altro le foto danno ad intendere che "dentro" la divisa vi sia una discreta signorina...:D


Monsieur 40% - 14/01/2009 alle 12:03

La discreta signorina si chiama Carla Ryan... ;)


W00DST0CK76 - 14/01/2009 alle 12:41

[quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] [img]http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/01/12/0KDDCR7M--346x212.jpg[/img] (gazzetta.it) [/quote] E' rimasto giusto qualche centimetro sotto le ascelle per metterci un altro sponsor :Od:


Laura Idril - 14/01/2009 alle 12:43

Infatti non riesco a capire il motivo di quelle due strisce azzurre così vuote, senza sponsor!


W00DST0CK76 - 14/01/2009 alle 12:45

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Infatti non riesco a capire il motivo di quelle due strisce azzurre così vuote, senza sponsor! [/quote] Forse nemmeno Savio riusciva piu' a citarli tutti in un'unica intervista, per i successivi dovrà delegare Marco Bellini! :D


Seb - 14/01/2009 alle 18:36

Xarpin Galicia [img]http://biciciclismo.com/comun/imagenes/noticias/101_7926P6.jpg[/img] biciciclismo.com


Dreams - 14/01/2009 alle 19:06

Xarpin 4 Cervelo 7.5 Diquigiovanni 7


Carrefour de l arbre - 14/01/2009 alle 20:00

La Diquigiovanni è veramente pessima. La Galicia invece mi piace! La divisa Cervelo, se fosse quella indossata dalla bonazza australiana, sarebbe molto bella: però mi sembra molto simile a quella Ceramiche Flaminia :D


Lore_88 - 14/01/2009 alle 20:12

Quoto, la divisa Diquigiovanni è ancor più brutta dell'anno scorso... tutte quelle scritte sono orrende. Capisco che gli sponsor sono vitali ma esteticamente non si possono vedere. Belle invece sia la Xacobeo che la Cervelò.


W00DST0CK76 - 14/01/2009 alle 23:32

Anch'io al momento voto Cervelo, di gran lunga la piu' elegante.


cicco - 15/01/2009 alle 17:05

Ecco quella della Fuji Servetto: [img]http://www.all4cycling.com/shop/images/fuji_completo_estivo.jpg[/img] è anche già in vendita: http://www.all4cycling.com/shop/fuji-servetto-c-533.html


Laura Idril - 15/01/2009 alle 19:32

Non mi dispiace questa della Fuji


Bazzia - 15/01/2009 alle 19:41

[quote][i]Originariamente inviato da cicco [/i] Ecco quella della Fuji Servetto: [img]http://www.all4cycling.com/shop/images/fuji_completo_estivo.jpg[/img] è anche già in vendita: http://www.all4cycling.com/shop/fuji-servetto-c-533.html [/quote] Insomma la scritta "fuji" a primo impatto si fatica a vedere..perchè hanno sovrapposto il blu all'azzurro mare.


elisamorbidona - 15/01/2009 alle 19:53

a me pare che si veda bene, anzi la soluzione degli sponsor sulla destra e di questo disegno a semi-arco mi sembra originale e bella. Stavolta anche i pantaloni assecondano bene il disegno della maglia. E poi io amo il puzzle e qui lo sfondo è tutto così, ottima idea!


il cannibale - 15/01/2009 alle 20:03

molto bella la maglia della Fuji


molo1984 - 15/01/2009 alle 22:23

Della maglia della LPR non si sa ancora niente? rimarrà fedele al suo grigio topo o cambierà colori? non riesco ad aprire il loro sito...


Monsieur 40% - 16/01/2009 alle 12:07

Fuji-Servetto "live": [img]http://lh6.ggpht.com/_fEvMImcXVs4/SXBzZm8fuqI/AAAAAAAARGk/yjb5072L8ig/vigano1.jpg [/img] (cicloweb.it)


SHORT ARM - 16/01/2009 alle 23:48

Sarò uno dai gusti pessimi ma io la Milram coi pantaloncini abbinati, e non neri - stesso discorso valido per Astana - la trovo geniale (ho detto geniale, non meravigliosa eh...)! Un'azienda casearia, mi pare, che mette il motivo del latte sulle sue magliette blu è geniale quanto la Mapei che ci metteva i bricks! Bella ma non bellissima la Cervèlo ed anche la Katusha molto molto intrigante, mentre trovo un livello piuttosto scadente per i miei gusti rispetto al 2008. Lampre ma soprattutto Liquigas, tra le "belle", si sono imbruttite in un modo allucinante :doh:

 

[Modificato il 16/01/2009 alle 23:50 by SHORT ARM]


Frejus - 17/01/2009 alle 15:07

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Fuji-Servetto "live": [img]http://lh6.ggpht.com/_fEvMImcXVs4/SXBzZm8fuqI/AAAAAAAARGk/yjb5072L8ig/vigano1.jpg [/img] (cicloweb.it) [/quote] ...beh, dal vero sono tutt'altra cosa...:D


pony - 18/01/2009 alle 11:10

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] La discreta signorina si chiama Carla Ryan... ;) [/quote] belin grazie... ora vado ad agganciarla su facebook (se c'è) :Od:


Abajia - 18/01/2009 alle 17:31

Definire bruttissima la maglia della ISD-Danieli è riduttivo! :Od:


Monsieur 40% - 21/01/2009 alle 00:52

Contentpolis-Murcia-Ampo [img]http://www.biciciclismo.com/comun/imagenes/noticias/mur.jpg [/img] (biciciclismo.com)


matt8 - 22/01/2009 alle 10:00

Stupenda la maglia della Silence Lotto :OO:


Monsieur 40% - 02/02/2009 alle 13:44

Ecco la maglia dell'Amica Chips "live". Non so perché, ma non mi piace molto... poi magari in corsa darà un altro colpo d'occhio... [img]http://img.bettiniphoto.net/image/2_0033561_1_thumb2.jpg[/img] (bettiniphoto.net)


Bridge - 02/02/2009 alle 16:01

Molto anonima Amicha Chips..Non capisco perchè ogni tanto non ci si lasic a qualcosa di un po' più apparisciente!!!


gigio83 - 02/02/2009 alle 20:18

su tuttobiciweb c'è la foto della maglia del team piemonte, purtroppo non riesco a postarla. un mio personale commento.....orribile!!!


Tranchée d’Arenberg - 03/02/2009 alle 03:20

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] su tuttobiciweb c'è la foto della maglia del team piemonte, purtroppo non riesco a postarla. un mio personale commento.....orribile!!! [/quote] Concordo... ed in più sembra pure una brutta copia della maglia della Flaminia (che già di suo è bruttissima)


Rob - 03/02/2009 alle 06:58

[img]http://www.tuttobiciweb.it/showimg.php?cod=20251&tp=n [/img] Fonte: www.tuttobiciweb.it


gigio83 - 05/02/2009 alle 20:14

quella della Flaminia è mai stata postata? eccola qui, pantaloncini bianchi e prevalenza del bianco... [img]http://photos-b.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2088/44/92/1013957353/n1013957353_30311161_2348.jpg [/img] fonte: profilo di enrico rossi su facebook


Monsieur 40% - 06/02/2009 alle 15:20

Team Corratec [IMG]http://i44.tinypic.com/10z688p.jpg[/IMG] (ufficio stampa)


Zubeldia - 06/02/2009 alle 15:47

Quest' anno le maglie sono una peggio dell' altra...soprattutto quelle delle squadre Professional...


W00DST0CK76 - 06/02/2009 alle 15:50

Ma è il team Corratec o la nazionale lettone?


simociclo - 06/02/2009 alle 16:00

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Ma è il team Corratec o la nazionale lettone? [/quote] in effetti ... :D cmq concordo con chi dice che ci sono diverse maglie brutte!


sceriffo - 13/02/2009 alle 16:15

non c'è un layout della maglia lpr '09? di primo achito mi sembra + sobria di quella della scorsa stagione


Monsieur 40% - 13/02/2009 alle 16:26

[img]http://img.bettiniphoto.net/image/2_0033680_1_thumb2.jpg [/img] (bettiniphoto.net)


GodSaveUsFromGigiSgarbozz - 14/02/2009 alle 14:19

Su quella della LPR ci sono parecchi sponsor, ma messi bene: mi sembra una delle migliori (soprattutto in tanto orrore:D).


Lu Sbroga - 10/04/2009 alle 17:07

scusate se utilizzo impropiamente questo thread solo che non ne ho trovato uno simile vorrei avere qualche notizia su questa squadra bmcracingteam sapere qualcosa sul management gli sponsor ecc ecc da dove esce fuori grazie


W00DST0CK76 - 10/04/2009 alle 17:11

Ho trovato il loro sito ufficiale, spero ti sia utile: http://www.bmcracingteam.com/index.php?id=8&L=0 Tanto per restare in tema, queste sono le loro divise. A mio avviso le più eleganti di questa stagione. Sono prodotte dalla Assos, il marchio top nel settore dell'abbigliamento ciclistico. [img]http://img300.imageshack.us/img300/7716/fotobyabbiorcacom5.jpg [/img] http://www.bmcracingteam.com

 

[Modificato il 10/04/2009 alle 17:14 by W00DST0CK76]


vintage - 11/04/2009 alle 19:04

[img]http://www.bettiniphoto.net/image/2_0037025_1_thumb2.jpg[/img] (bettiniphoto) e la divisa retrò della quick step? per me è elegante.


W00DST0CK76 - 11/04/2009 alle 19:16

Molto bella la divisa vintage Quick Step, si intonerà benisssimo col fango :)


vintage - 11/04/2009 alle 19:18

non sò se la useranno, al fiandre volevano ma hanno minacciato di squalificarli


Abajia - 11/04/2009 alle 19:24

Sì, davvero molto molto bella. La volevano utilizzare per il Fiandre, ma non è stata concessa la deroga (del tipo: puoi pure correre, e magari vincere, però non ti assicuriamo che poi la vittoria non venga tolta). Bella, sì! :yes:


Laura Idril - 11/04/2009 alle 22:24

Però sul podio Devolder la indossava.


Greg Lemond - 12/04/2009 alle 01:02

Non credo che la useranno neanche alla Roubaix per lo stesso motivo del Fiandre, ma la maglia dovrebbe essere in vendita in tiratura limitata per beneficenza


Abajia - 12/04/2009 alle 01:32

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Però sul podio Devolder la indossava. [/quote] Sì, sì, era fatto divieto di utilizzarla in corsa, non (eventualmente) sul podio. ;)


Tranchée d’Arenberg - 12/04/2009 alle 03:28

Peccato...è una divisa bellissima..alla roubaix poi sarebbe stata ancora meglio:(


gigio83 - 10/05/2009 alle 16:32

la nuova maglia della ISD, indossata al giro, a me piace di più di quella di inizio stagione.. tra l'altro disegnato da Mario Cipollini [img]http://www.isdcyclingteam.com/foto/1_1241781573.jpg [/img] fonte www.isdcyclingteam.com


dietzen - 10/05/2009 alle 16:52

direi che è rimasto influenzato dalla pur breve permanenza alla rock racing... :Od:


molo1984 - 10/05/2009 alle 18:06

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] la nuova maglia della ISD, indossata al giro, a me piace di più di quella di inizio stagione.. tra l'altro disegnato da Mario Cipollini [img]http://www.isdcyclingteam.com/foto/1_1241781573.jpg [/img] fonte www.isdcyclingteam.com [/quote] ora capisco perchè c'è la scritta "cipollini" sui guantini e sulla manica del body da crono...


Tranchée d’Arenberg - 10/05/2009 alle 18:38

Anche se l'ha disegnata il grande Mario a me piace comunque pochissimo. Forse è un pò meglio di quella che avevano prima ma rimane comunque brutta...


W00DST0CK76 - 10/05/2009 alle 18:42

Con questa livrea vorranno omaggiare l'ape maia?


Abajia - 10/05/2009 alle 18:45

Neppure a me piace granché, la trovo troppo...troppo...complicata! :P Con tutte quelle geometrie complicate che s'incrociano, quelle intersezioni strane... personalmente, in genere preferisco la linearità, la semplicità, senza troppi ghirigori (e neppure millemila sponsor, ma quelli sono propedeutici, quindi più ce ne sono, meglio è :D ).


hipergrass - 11/05/2009 alle 00:16

che ne dite della maglia vintage della katiowa? http://shop.katushateam.com/26-maglia-vintage-manica-corta.html bella, molto bella, non come quella della quik step per la settimana santa però per chi ama le vintage (come me) sono belle anhe mellow jonny's di zio lance anche se non propriamente di una squadra di ciclismo: http://shop.mellowjohnnys.com/PhotoGallery.asp?ProductCode=MJJerseyRed http://shop.mellowjohnnys.com/PhotoGallery.asp?ProductCode=UTOrangeJersey cmq di grafica sono simili a quelle indossate da lence livai e hornet nel tour of gila chiedo scusa se non ho postato le foto, ma sono nuovo e non so come si fa :?

 

[Modificato il 11/05/2009 alle 00:23 by hipergrass]


hipergrass - 11/05/2009 alle 15:38

[img]http://shop.katushateam.com/img/p/26-86-thickbox.jpg[/img] [img]http://shop.mellowjohnnys.com/v/vspfiles/photos/UTOrangeJersey-2T.jpg[/img] [img]http://shop.mellowjohnnys.com/v/vspfiles/photos/MJJerseyRed-2.jpg[/img]

 

[Modificato il 11/05/2009 alle 15:42 by hipergrass]


Zubeldia - 15/05/2009 alle 12:38

Sembra che oggi l'Astana corra con la maglia senza la scritta Astana


Abajia - 15/05/2009 alle 15:25

Infatti. Tutti tranne Zeits, a cui è stato consentito di evitare la protesta (concordata anche con Bruyneel), essendo della stessa nazionalità dello sponsor. La protesta, si dice, potrebbe durare fino alla fine del Giro, e a quel punto le sorti del team, dovesse perpetrarsi tale situazione di disagio, potrebbero essere già segnate.


Andrea_Web - 15/05/2009 alle 15:30

Per la cronaca mi è arrivato il completino Aero Race del Team Cervélo, è spettacolare sia il tessuto che la vestibilità... poi non son riuscito a resistere è mi son preso pure i guanti. :D


robby - 15/05/2009 alle 15:33

mi verrebbe voglia di aprire un 3D...."avrà mai termine la spendite del nostro amico Sacconi????" :Od:


Andrea_Web - 15/05/2009 alle 15:34

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] mi verrebbe voglia di aprire un 3D...."avrà mai termine la spendite del nostro amico Sacconi????" :Od: [/quote] Invidiosi! :mad: In realtà poche volte mi prendo completini di squadre prof, ma questo meritava troppo!!! :yes:


robby - 15/05/2009 alle 15:37

non sono per nulla invidioso :D pensa che ero lì lì per comprarlo pure io, l'avevo visto in un negozio Sportland nel centro commerciale dove lavora Lady Astana. In effetti è stiloso da paura, ma poi ho pensato ai mille completini che ho e m'è passata la voglia.....si vede che quest'anno ho altre "spesine" per la testa, fosse stato l'anno scorso l'avrei comprato sicuro :D


Tour de Berghem - 19/06/2009 alle 14:09

nuova divisa per l'AG2R la Mondiale a partire dal prossimo Tour http://www.cyclisme.ag2rlamondiale.fr/pdf/cp_nouveau_maillot_equipe_16juin09.pdf


Zubeldia - 19/06/2009 alle 14:47

[quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] nuova divisa per l'AG2R la Mondiale a partire dal prossimo Tour http://www.cyclisme.ag2rlamondiale.fr/pdf/cp_nouveau_maillot_equipe_16juin09.pdf [/quote] Bruttissima....assomiglia un pò a quella della Xacobeo


plata - 19/06/2009 alle 14:49

Veramente orrenda... sembra la confezione di una caramella al rabarbaro


robby - 19/06/2009 alle 15:00

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] Veramente orrenda... sembra la confezione di una caramella al rabarbaro [/quote] :Od::Od::Od::Od::Od: decisamente orripilante!


Zubeldia - 19/06/2009 alle 15:17

Perchè cambiano maglia in AG2R??? Non c era il problema del giallo come altre squadre gli anni scorsi,non ci sono nuovi sponsor,quindi non capisco il motivo. A proposito,il Team Columbia al Tour secondo voi potrà indossare le solite maglie (in cui c è parecchio giallo) oppure si presenterà con una nuova maglia???


Tour de Berghem - 19/06/2009 alle 15:44

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] Perchè cambiano maglia in AG2R??? [/quote] Perchè le società AG2R e La Mondiale, entrambe imprese di assicurazioni, si sono fuse in un unica società con un nuovo simbolo, che è quello che appare nelle nuove maglie.


gigio83 - 19/06/2009 alle 16:13

[quote][i]Originariamente inviato da Zubeldia [/i] A proposito,il Team Columbia al Tour secondo voi potrà indossare le solite maglie (in cui c è parecchio giallo) oppure si presenterà con una nuova maglia??? [/quote] non credo che cambieranno maglia, c'è del giallo ma predomina il bianco, non mi risulta che alla parigi-nizza e al delfinato abbiano cambiato casacca..poi magari l'ASO gli fa cambiare maglia e mi smentisce :D:D


dietzen - 19/06/2009 alle 18:21

non che quella prima fosse 'sta bellezza, ma questa è proprio brutta.


Monsieur 40% - 30/06/2009 alle 13:25

La maglia Cervélo (maschile e femminile) per l'estate: [img]http://img194.imageshack.us/img194/694/tj3v.jpg [/img] (fonte: cervelo.com © Tim De Waele)


Laura Idril - 30/06/2009 alle 13:32

Bella è bella, ma perchè il tizio solleva così le spalle?!??! '^^


Monsieur 40% - 30/06/2009 alle 13:33

Povero Gomez Marchante, mica fa il modello di mestiere... :D


Laura Idril - 30/06/2009 alle 13:36

Infatti non ce l'ho con lui ma con il fotografo che non gliel'ha fatta rifare :D


Monsieur 40% - 30/06/2009 alle 13:54

Magari gliene ha fatte 30, e questa era la migliore... :Od:


Tranchée d’Arenberg - 30/06/2009 alle 14:09

Comunque, al di là delle foto di Gomez Marchante, c'è da dire che la maglia è veramente bella. La Cervelo è sicuramente la formazione che ha fatto le maglie più belle di questa annata.


gigio83 - 30/06/2009 alle 14:58

bella nella sa semplicità non presenta mille sponsor,come quella di savio, e nemmeno mille righine e figure geometriche, come la isd-neri.


Andrea_Web - 30/06/2009 alle 15:16

Inutile dire che dopo la nera ho già ordinato anche la versione bianca! :Od:


dietzen - 30/06/2009 alle 15:21

però dovrebbero invertire i colori anche sul telaio. ;)


Andrea_Web - 30/06/2009 alle 15:25

Naaa, il telaio mi sta bene così com'è. ;)


Frejus - 30/06/2009 alle 19:07

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Naaa, il telaio mi sta bene così com'è. ;) [/quote] sennò devi ordinare il telaio nuovo :D:D:D Aspetto con ansia Pippo in tricolore!


Greg Lemond - 30/06/2009 alle 19:45

Ma al Tour useranno questa maglia i Cervelo?


Monsieur 40% - 01/07/2009 alle 14:02

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Ma al Tour useranno questa maglia i Cervelo? [/quote] Sì sì. Al Tour i maschietti e al Giro le femminucce... :)


molo1984 - 01/07/2009 alle 16:09

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Infatti non ce l'ho con lui ma con il fotografo che non gliel'ha fatta rifare :D [/quote] meglio questa? http://cdn.media.cyclingnews.com/2009/07/01/1/tj1_600.jpg


Legend Killer - 01/07/2009 alle 21:55

con la maglia bianca almeno i Cervelo non rischieranno di andare a fuoco nelle tre settimane di Tour... a me verrebbe l'angoscia all'idea di dover correre con una maglia al 98% nera sotto il sole di luglio :xxo


gigio83 - 02/07/2009 alle 10:23

in effetti è verissimo, forse avrebbe dovuto fare così anche la Caisse d'epargne ma non lo fanno... magari gli atleti Cervelo hanno richiesto di cambiare divisa per l'estate


cicco - 02/07/2009 alle 21:22

[quote][i]Originariamente inviato da Frejus [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Naaa, il telaio mi sta bene così com'è. ;) [/quote] sennò devi ordinare il telaio nuovo :D:D:D Aspetto con ansia Pippo in tricolore! [/quote] Ecco l'anteprima della maglia di Pozzato di Campione Italiano. [img] http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs116.snc1/4847_125906985169_115659020169_3550989_155850_n.jpg[/img] Facebook All4cycling.com


Frejus - 02/07/2009 alle 21:45

...Bellissssssima!!! :yes:


Monsieur 40% - 05/07/2009 alle 14:57

Si può chiedere lo scalpo del designer della nuova maglia (anzi, del nuovo completo) dell'AG2R La Mondiale? :pomodoro:


Laura Idril - 05/07/2009 alle 14:58

Quando la abbinerete con gli accessori che vi darò io diventerà bellissima :D


bianconiglio - 05/07/2009 alle 18:03

[quote][i]Originariamente inviato da cicco [/i] Ecco l'anteprima della maglia di Pozzato di Campione Italiano. [img] http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs116.snc1/4847_125906985169_115659020169_3550989_155850_n.jpg[/img] Facebook All4cycling.com [/quote] Si, esteticamente non è per niente male, ma il profilo di Mosca con il tricolore...:?:?:?


Carrefour de l arbre - 05/07/2009 alle 18:35

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Si può chiedere lo scalpo del designer della nuova maglia (anzi, del nuovo completo) dell'AG2R La Mondiale? :pomodoro: [/quote] ahem... :pss: a me piace :hammer: P.S. Se piacesse anche ad Elisa mi sentirei meno solo: confido che i calzoncini neri piacciano ad una vintagista come lei! P.P.S. completo bianco Cèrvelo gran figata ;)


elisamorbidona - 05/07/2009 alle 18:59

temo che i calzoncini non siano neri...mah fa un pò anni 70, l'abbinamento di colori è piuttosto acido, sospendo il giudizio prima di vederle bene. Certo che rispetto allo stile ice-tecno di quelle precedenti è un colpo basso!


gigio83 - 08/07/2009 alle 11:25

[quote][b]Maglia tricolore, la FCI "richiama" la Katusha[/b] La Federazione Ciclistica Italiana ha invitato ufficialmente il Team Katusha, dopo aver preso visione della maglia indossata al Tour de France da parte del Campione Italiano su strada Filippo Pozzato, ad adeguarsi immediatamente alla conformità della stessa mantenendo l’integrità del tricolore e ad attenersi ai regolamenti definiti da UCI e da FCI. fonte www.tuttobiciweb.it[/quote] beh hanno tutte le ragione, non l'ho ancora vista bene ma fa schifo...


Frejus - 08/07/2009 alle 12:38

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] [quote][b]Maglia tricolore, la FCI "richiama" la Katusha[/b] La Federazione Ciclistica Italiana ha invitato ufficialmente il Team Katusha, dopo aver preso visione della maglia indossata al Tour de France da parte del Campione Italiano su strada Filippo Pozzato, ad adeguarsi immediatamente alla conformità della stessa mantenendo l’integrità del tricolore e ad attenersi ai regolamenti definiti da UCI e da FCI. fonte www.tuttobiciweb.it[/quote] beh hanno tutte le ragione, non l'ho ancora vista bene ma fa schifo... [/quote] A parte il fatto che oltre ad essere originale è bella, la FCI non ha proprio un ca220 di altro da fare?? Allora Valv lo scorso anno, cosa dovevano fargli gli spagnoli? E Argentin con l'inguardabile iride sfumata/sbiadita?? Lasciamo perdere per piacere..


Greg Lemond - 08/07/2009 alle 12:43

In Spagna il regolamento è diverso e la maglia può essere manipolata come si vuole, in Italia no, concordo sul fatto che ci sono cose ben più importanti


gigio83 - 08/07/2009 alle 20:49

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] In Spagna il regolamento è diverso e la maglia può essere manipolata come si vuole, in Italia no, concordo sul fatto che ci sono cose ben più importanti [/quote] in spagna hanno più libertà perchè se vincesse un basco molto difficilmente accetterebbe di indossarla. la maglia di pozzato io la trovo bruttissima, ma sono gusti personali. ok l'inventiva ma non uno sconvolgimento totale, è così bella la maglia con il tricolore...


Laura Idril - 08/07/2009 alle 21:10

A me piace un sacco la maglia di Pozzato, proprio un sacco davvero.


Legend Killer - 08/07/2009 alle 21:27

il problema non è il profilo del Cremlino... esteticamente è ben realizzata la maglia, ma sono contento che si torni al tricolore tradizionale. Dopo la porcheria dell'anno scorso di Valverde che in pratica non ha indossato la maglia di campione spagnolo, mi danno un pò fastidio le ingerenze degli sponsor nel design della maglia di campione nazionale.


MDL - 08/07/2009 alle 22:22

e poi dov'è la novita? tutte le maglie dei campioni nazionali katusha (ivanov e pfannberger) presentavano quel motivo


Tetzuo - 09/07/2009 alle 02:13

io confondo sempre pozzato con hutarovich!!


Tour de Berghem - 09/07/2009 alle 13:34

sulla gazzetta di oggi c'è pozzato con la nuova maglia di campione italiano. dalla foto si capisce benissimo il vero motivo della protesta federciclo, la maglia originale di campione italiano presenta lo sponsor ufficiale di abbigliamento tecnico della FCI (sportful) ben in mostra sul petto, quella della katiusha ovviamente presentava invece lo sponsor tecnico della katusha (santini)


Andrea_Web - 09/07/2009 alle 13:37

[quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] sulla gazzetta di oggi c'è pozzato con la nuova maglia di campione italiano. dalla foto si capisce benissimo il vero motivo della protesta federciclo, la maglia originale di campione italiano presenta lo sponsor ufficiale di abbigliamento tecnico della FCI (sportful) ben in mostra sul petto, quella della katiusha ovviamente presentava invece lo sponsor tecnico della katusha (santini) [/quote] Sei proprio fuori strada, non si è mai vista una squadra che con campioni nazionali (o di altra origine) si faccia fare abbigliamento tecnico da un'altro marchio che non sia lo sponsor ufficiale. Vedrai che a breve Santini ridisegnerà la maglia.


Tour de Berghem - 09/07/2009 alle 13:42

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] sulla gazzetta di oggi c'è pozzato con la nuova maglia di campione italiano. dalla foto si capisce benissimo il vero motivo della protesta federciclo, la maglia originale di campione italiano presenta lo sponsor ufficiale di abbigliamento tecnico della FCI (sportful) ben in mostra sul petto, quella della katiusha ovviamente presentava invece lo sponsor tecnico della katusha (santini) [/quote] Sei proprio fuori strada, non si è mai vista una squadra che con campioni nazionali (o di altra origine) si faccia fare abbigliamento tecnico da un'altro marchio che non sia lo sponsor ufficiale. Vedrai che a breve Santini ridisegnerà la maglia. [/quote] penso hai ragione ho preso un granchio probabile che quella sulla foto di oggi sia solo temporanea... ;)


gigio83 - 09/07/2009 alle 14:21

[quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] penso hai ragione ho preso un granchio probabile che quella sulla foto di oggi sia solo temporanea... ;) [/quote] foto su ke sito/giornale?


billy1983 - 09/07/2009 alle 20:20

ok ci puo stare la maglia di campione russo che colora di blu e rosso il profilo del cremlino..., essendo tra l altro i colori della maglia della katusha gli stessi della bandiera russa...ma non puo essere che la maglia di campione italiano non abbia il tricolre italiano nella posizione corretta!!!!! e giusto che la federazione italiana sia intervenuta!! rivogliamo il tricolore!!!!!!!:italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia:


GiGi111 - 09/07/2009 alle 21:32

è bella, ma io avrei messo il profilo di Mosca in bianco e il petto verde, adesso sembra campione bielorusso:D


sceriffo - 10/07/2009 alle 18:27

cmq ho visto che anche oggi pozz se n'è bellamente impippato degli strali della federazione :clap:


rizz23 - 10/07/2009 alle 18:49

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] A me piace un sacco la maglia di Pozzato, proprio un sacco davvero. [/quote] No, a me proprio no... Poi tutte le disquisizioni sulla sacralità del tricolore bah, per me lasciano ancor più il tempo che trovano. Ne faccio proprio una questione estetica. Per me è brutta e poco riconoscibile.


sceriffo - 11/07/2009 alle 23:51

ormai il tour è qs finito :D [img]http://www.cyclingnews.com/races/96th-tour-de-france-gt/stages/stage-8/photos/78805[/img] cyclingnews.com

 

[Modificato il 11/07/2009 alle 23:55 by sceriffo]


Tetzuo - 12/07/2009 alle 00:12

a me la maglia degli ag2r piace tantissimo...


GiboSimoni - 12/07/2009 alle 09:18

la maglia dell'ag2r in questo tour risolve i miei problemi di stitichezza, mamma mia che obbrobbrio!


Tetzuo - 12/07/2009 alle 09:27

a me quel celeste vintage piace


Tour de Berghem - 12/07/2009 alle 20:25

[quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] a me la maglia degli ag2r piace tantissimo... [/quote] devo ammetterlo ma anche a me la maglia AG2R la Mondiale piace tantissimo :cool:


dietzen - 19/07/2009 alle 14:54

alla katusha devono averla presa male la protesta della fci per la maglia di pozzato, infatti dopo aver messo ieri una tipo campione italiano allievi seconda categoria, oggi ne ha una ancora diversa e incredibilmente invereconda.


toro - 19/07/2009 alle 15:22

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] alla katusha devono averla presa male la protesta della fci per la maglia di pozzato, infatti dopo aver messo ieri una tipo campione italiano allievi seconda categoria, oggi ne ha una ancora diversa e incredibilmente invereconda. [/quote] ah, ecco, pensavo di avere avuto un abbaglio, ma era lui quello con la maglia tricolore verticale allora!


dietzen - 19/07/2009 alle 17:37

vista anche da dietro, direi che pozzato dopo il tour puòandare direttamente al palio di siena.


Legend Killer - 19/07/2009 alle 17:49

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] alla katusha devono averla presa male la protesta della fci per la maglia di pozzato, infatti dopo aver messo ieri una tipo campione italiano allievi seconda categoria, oggi ne ha una ancora diversa e incredibilmente invereconda. [/quote] ma hanno poco da protestare, se non vogliono tenere il tricolore perchè ha colori troppo diversi da quelli della maglia katusha, impongano a Pozzato di non portarla. In tutto ciò non ho ancora capito se Pozzato è connivente o no.


hipergrass - 19/07/2009 alle 17:55

[quote][i]Originariamente inviato da Legend Killer [/i] [quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] alla katusha devono averla presa male la protesta della fci per la maglia di pozzato, infatti dopo aver messo ieri una tipo campione italiano allievi seconda categoria, oggi ne ha una ancora diversa e incredibilmente invereconda. [/quote] ma hanno poco da protestare, se non vogliono tenere il tricolore perchè ha colori troppo diversi da quelli della maglia katusha, impongano a Pozzato di non portarla. In tutto ciò non ho ancora capito se Pozzato è connivente o no. [/quote] mah, conoscendo pozzato, lui vorrebbe indossare quella più glamour :cool:


Salvatore77 - 19/07/2009 alle 17:59

Anche questa maglia non mi sembra un gran chè... sembra una maglia i una nnazionale dell'est tipo la Bielorussia.


Abajia - 19/07/2009 alle 18:05

A me la maglia che ha indossato oggi piace parecchio. :yes:


GodSaveUsFromGigiSgarbozz - 19/07/2009 alle 22:48

Martedì magari un tricolore a scacchi??? Però la maglia di oggi non era male...


gigio83 - 20/07/2009 alle 09:30

cazzarola, me la sono persa...:(


gigio83 - 20/07/2009 alle 09:34

hanno appena messo l'articolo su tuttobiciweb.it bella la maglia di pozzato anche se, sinceramente, io sarei per la tradizionale casacca. diciamo che in caso di vittoria quasta mostra la bandiera italiana nel verso esatto